ANARCHICI BLASFEMI

ma, cosa c'é di strano a farsi corrompere: COME HILLARY dalla ARABIA SAUDITA, e a ricevere un finanziamento da qualcuno in campagna elettorale? tutti lo fanno! SOLTANTO CHE LA MAGISTRATURA DEI MASSONI NON GUARDA IN CASA DEI SATANISTI! [ FACEBOOK Questa funzione è temporaneamente bloccata, PERCHÉ TU HAI DETTO "I SODOMITICI" ]
Spunta audio senatore Gop: 'Trump pagato da Putin'
McCarthy minimizza: 'Era uno scherzo'. WP, frase pronunciata in un incontro privato nel giugno 2016


le lucertole vogliono tenere sotto ricatto TRUMP DONALD: legge marziale immediatamente. 18.05.2017 Russiagate, Kosachev: la super procura sarà strumento di pressione continuativa su Trump. istituzione di una super procura per indagare sul Russiagate non è il preludio all’impeachment, ma uno strumento per fare pressione su Trump. Lo pensa il presidente della commissione internazionale del Parlamento russo Konstantin Kosachev.

jewish temple III kingdom 18.05.2017 | quindi se l'opinione pubblica può essere manipolata? allora loro lo hanno già fatto! quindi se l'opinione pubblica può essere manipolata? allora loro lo hanno già fatto! La nuova copertina del TIME è dedicata alla guerra informatica russa contro gli USA. 18.05.2017. Il nuovo numero del settimanale statunitense “Time” avrà in copertina una composizione grafica che mostra la fusione della Casa Bianca di Washington con la cattedrale di San Basilio di Mosca. L'immagine in copertina introduce l'articolo all'interno dal titolo "Inside Russia's Social Media War on America" che tratta la guerra informatica intrapresa dagli agenti segreti di Mosca contro gli Stati Uniti volta a cambiare il corso degli eventi attraverso la manipolazione dell'opinione pubblica.

chi è il satanista senza scrupoli che ha interesse a pescare nel torbido? ] Alberto Ancillotti dice: "Tutti i paramilitari fascisti colombiani, disoccupati dopo l'accordo di pace con le FARC sono stati facilmente ingaggiati dalla CIA  Si ricalca il "modello  Maidan"poi "modello Siriano" gruppi armati dentro la protesta, invece di islamici feccia fascista,l'importante è mettere la mani sul petrolio venezuelano, ora  nazionalizzato ! Appena avranno messo in ginocchio il Venezuela con i prezzi stracciati del crudo, il petrolio risalirà come miracolo!

la CIA non ha un problema ad avere un SERVER: quasi in ogni parte del mondo! e noi sappiamo che CIA e NATO devono realizzare la commissionata SPA FED FMI NWO: guerra mondiale al più presto:
Cyberattacco:Nato,500 incidenti al mese
Stoltenberg, ora scambiamo informazioni in tempo reale con Ue

perché una persona deve essere considerata come GAY (il pezzo di merda) come omosessuale (la brava persona) non sono le idee politiche quelle che sono importanti? Dobbiamo smettere di fare i razzisti sulla religione o sul sesso delle persone! Irlanda: indiano e gay candidato premier.               
Varadkar, figlio 38enne d'immigrato, punta a successione Kenny

my ISRAEL ] se, io stavo in facebook? già mi avrebbero chiuso l'account! infatti gli omosessuali sono brave persone, mentre i gay sono i pezzi di merda!

my ISRAEL ] persone meschine, non hanno il coraggio di vivere alla luce del giorno [ anche se un terribile presentimento presagio: fa loro intuire: o dice loro, che: certo: arriverà il momento in cui, loro dovranno pagare per tutte le loro malefatte all'inferno! .. ma intanto succhiare il sangue e la vita degli altri per ora è dolce! ... chissà se quello che dice UNIUS REI è vero? per ora tiriamo a vivere bene, finché, ci viene bene!
                              
a scuola la mia bidella MARIA(lei è molto cattolica ed è stimata da tutti), lei dice che i nostri ragazzi sono monelli, si, ma, loro hanno la fede in Dio: sono ancora sani e buoni! .. ed io credo che lei abbia ragione! il regime sei massoni farisei GAY lobby Bilderberg USURA Sa FED BCE NWO? non è riuscito a rovinarli come avrebbe avrebbe voluto


NON ESISTE NESSUNA FORMA DI ESISTENZA SENZA LO SPIRITO SANTO! ] [ oggi ad alcuni alunni: io ho fatto notare un particolare che è interessante: dal punto di vista teologico! quando il diavolo andò a tentare Gesù nel deserto: lo portò in alto: a vedere tutti i regni del mondo, lo portò sul pinnacolo del Tempio Ebraico.. ok, ed allora: perché il diavolo non ha ucciso Gesù: buttandolo di sotto? Perché adesso il diavolo con tutti i suoi alieni nei dischi volanti, lui non può fare a noi del male? PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE ESISTE: VIVE E PUÒ VIVERE SOLTANTO NELLO SPIRITO SANTO.. NON ESISTE NESSUNA FORMA DI ESISTENZA SENZA LO SPIRITO SANTO!



La bolla del debito dei “corporate bond” 18.05.2017. La bolla dei corporate bond è una seria minaccia al sistema economico e finanziario mondiale. Forse è peggiore di quella dei famigerati mutui subprime e delle ipoteche immobiliari del 2008, in quanto ha abbondantemente superato i 30 trilioni di dollari.
Il dato più preoccupante però è che nel settore corporate il tasso debiti/ ricavi, il famoso leverage, è il più alto degli ultimi 12 anni.
In Italia i corporate bond ammonterebbero a circa 1.200 miliardi di euro, il doppio del livello raggiunto nel 2007. In Europa si è secondi solo alla Germania che ha un'economia più forte.
Iniziativa internazionale sul debito pubblico
Si tratta, come è noto, di prestiti obbligazionari emessi dalle società per cercare finanziamenti. Il ricorso al mercato dei capitali è indubbiamente una strada importante e positiva se imboccata con grande attenzione. Si può ottenere la necessaria liquidità per modernizzare e innovare le strutture produttive e per ampliare il perimetro del mercato. Purtroppo, però, come in molte altre situazioni economiche e finanziarie, l'abuso e la mancanza di oculatezza possono portare a dei disastri.
L'anno scorso le grandi imprese hanno aumentato il loro debito corporate a livello mondiale di ben 3,7 trilioni di dollari. Un nuovo record. Una simile impennata si ebbe nel 2006 alla vigilia della crisi globale. Ora non si può ignorare che recentemente anche il quotidiano economico tedesco Handelsblatt abbia ammonito il governo e gli investitori tedeschi del rischio dell'esplosione di questa nuova bolla.
La "miccia" potrebbe essere accesa dall'atteso e progressivo aumento dei tassi di interesse. Negli Usa la bolla dei corporate bond ha raggiunto i 14 trilioni di dollari, superando di molto anche quella delle ipoteche immobiliari che è di circa 11 trilioni. Perciò gli Stati Uniti potrebbero diventare nuovamente l'epicentro di un'ulteriore e più grave crisi finanziaria globale.
“Il debito di USA e UE ha raggiunto un livello critico”
Dal 2008 ad oggi negli Usa l'ammontare dei corporate bond è cresciuto del 75%, tanto da spingere persino il Fondo Monetario Internazionale a riconoscere che un aumento del tasso di interesse potrebbe far crescere il rischio di collasso per un quinto delle grandi corporation americane.
Per quello che possa valere, anche le agenzie di rating ammettono un tale rischio soprattutto per le imprese del settore energetico e delle materie prime. Nel 2016 ci sarebbero stati 162 bond default per un totale di 240 miliardi di dollari, pari a più del doppio del livello del 2015 che era stato di 110 miliardi.
Money laundering: Federal Reserve, avanti tutta col quantitative easing
I quantitative easing hanno di fatto permesso alle banche centrali di acquistare una grande quantità di titoli di Stato spingendo nel contempo le banche e gli altri grandi investitori verso il mercato dei corporate bond. Ciò ovviamente è stato molto favorito dalla politica di interesse zero che ha reso i titoli di Stato poco appetibili. Secondo il citato giornale tedesco, il gigante assicurativo Allianz, per esempio, avrebbe in portafoglio ben 250 miliardi di dollari di tali titoli, molti dei quali con un rating a dir poco mediocre.
Secondo uno studio dell'Institute of International Finance, negli Usa e in Europa il 97% dei fondi resi disponibili per le imprese dai corporate bond sarebbe usato per operazioni di "ingegneria finanziaria" e soltanto un misero 3% verrebbe impiegato per l'acquisto di macchinari o per altri investimenti reali di lungo termine.
La vittoria di Trump manda nel panico i mercati mondiali
E' una palese distorsione, una scelta di vera "finanza creativa" che ha comportato soprattutto operazioni di fusioni e acquisizioni, di riacquisto di quote azionarie e finanche di pagamento dei dividendi. Decisioni fatte solo per migliorare le valutazioni di breve termine in borsa. Infatti a Wall Street l'indice Dow Jones è passato da circa 12.000 punti del 2010 ai 21.000 di oggi! Una crescita assolutamente ingiustificata rispetto all'andamento dell'economia produttiva sottostante.
Il citato studio sottolinea inoltre che, nonostante il fatto che l'attuale tasso di interesse sia inferiore all'1%, circa il 10% delle grandi imprese americane non farebbe un profitto sufficiente a coprire i costi del debito.
Ignorare tutto ciò consegnerebbe l'economia e gli Stati a nuove e forse più drammatiche convulsioni sistemiche.
Ci si augura che al recente meeting di Bari i ministri delle Finanze del G7 abbiano affrontato anche questo tema, che non è di certo secondario rispetto alle più grandi politiche di rilancio economico.

==============
Arrest of Philippines bishop condemned as ‘illegal’ May 16, 2017 By World Watch Monitor Bishop Carlos Morales, New People's Army, Philippine Independent ChurchBishop Carlos Morales. Photo: Christian Conference of AsiaThe arrest and detention of Carlos Morales, Bishop of the Iglesia Filipina Independiente (Philippine Independent Church), for harbouring a man wanted by the police has been condemned as “appalling and a violation of human rights”, reports ACNS.Mathews George Chunakara, general secretary of the Thailand-based Christian Conference of Asia, said in a statement that the bishop’s arrest by a joint military and police unit at a checkpoint on 11 May was “illegal”, adding that they “urge the authorities in the Philippines to release [him] immediately”.The bishop was arrested with his wife, driver and a companion in the city of Ozamis, south-eastern Philippines. He faces charges of “harbouring a most wanted person” who is allegedly a commander for the New People’s Army.Bishop Antonio Ablon of the nearby Pagadian Diocese of the IFI said the accusation by the police is baseless, stating that, as a religious leader, the bishop has an obligation to provide sanctuary to anyone in distress or who is being politically persecuted.Earlier today (16 May) the Philippine Information Agency issued a statement saying that government troops had arrested “the most wanted New People’s Army commander” Rommel Salinas on 11 May. At the time of the arrest, it said, he was in a car with Carlos and Teotifina Morales, and their driver. Salinas is described as being involved in “high profile crimes against the people”
=========

Pakistan: Christian boy, 16, accused of Facebook blasphemy again refused bailShare May 17, 2017 By World Watch Monitor Blasphemy, Facebook, Islam, Kaaba, Lahore, Nabeel MasihA Pakistani Christian boy accused of blasphemy for “liking” and “sharing” a Facebook post which “defamed and disrespected” the Kaaba in Mecca – the building at the centre of Islam’s most sacred mosque – has again been refused bail.In February, 16-year-old Nabeel Masih was refused bail by a local magistrate, despite his lawyers’ insistence that, as a child with no prior convictions, he should be released.Nabeel Masih, 16, appearing at a court hearing in October 2016. (Photo: The Voice Society)But now a Districts and Sessions judge, Naveeb Iqbal, has come to the same decision, saying the boy committed a “heinous and odious act by defiling the religious feelings of Muslims and their holy place of worship”.It was Judge Iqbal who in 2010 convicted the Christian woman Asia Bibi of blasphemy. She has been on death row ever since.Riaz Anjum, from human rights group Pakistan for All, told World Watch Monitor the judge had acted in contravention of the law because, under Section 196 of Pakistan’s Code of Criminal Procedure, courts are prevented from hearing cases relating to blasphemy without the approval of the central or provincial government. (This is because the State perceives blasphemy to be a crime against the State.)Masih was arrested on 18 September last year. After his arrest, many Christians living in the area went into hiding fearing reprisals, though they later returned.In October, Masih’s lawyers reported being intimidated by the complainant’s supporters, as they made their Appeal Court appearance.Aneeqa Maria Anthony said she was told by a lawyer for the complainant to “watch herself and stay away”. She also said about 80 people at the hearing threatened Masih’s family.Ms Anthony added that she was “confident [Masih] has committed no crime and that is why we are representing him… Nabeel is innocent: the accusation against him has not yet been proven”.Other social media casesIn July 2016, Pakistani Christian Nadeem James and his family fled their home in the religiously conservative city of Gujarat after he was accused of committing blasphemy by sending an offensive text message from his mobile phone.In May 2016, Imran Masih, a 30-year-old road sweeper, was attacked and had a fatwa declared against him after a work colleague said he'd found an anti-Islamic video on Masih's phone.In 2014, lawyer Rashid Rehman was threatened in court while he represented a man accused of 'liking' a 'blasphemous' message posted on Facebook. Rehman was later murdered at his office.

Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam4
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


CIA 666 shariah UK GENDER SpA FMI NWO ] io vi sto aspettando!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam15
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


NON ESISTE NESSUNA FORMA DI ESISTENZA SENZA LO SPIRITO SANTO! ] [ oggi ad alcuni alunni: io ho fatto notare un particolare che è interessante: dal punto di vista teologico! quando il diavolo andò a tentare Gesù nel deserto: lo portò in alto: a vedere tutti i regni del mondo, lo portò sul pinnacolo del Tempio Ebraico.. ok, ed allora: perché il diavolo non ha ucciso Gesù: buttandolo di sotto? Perché adesso il diavolo con tutti i suoi alieni nei dischi volanti, lui non può fare a noi del male? PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE ESISTE: VIVE E PUÒ VIVERE SOLTANTO NELLO SPIRITO SANTO.. NON ESISTE NESSUNA FORMA DI ESISTENZA SENZA LO SPIRITO SANTO!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam21
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


a scuola la mia bidella MARIA(lei è molto cattolica ed è stimata da tutti), lei dice che i nostri ragazzi sono monelli, si, ma, loro hanno la fede in Dio: sono ancora sani e buoni! .. ed io credo che lei abbia ragione! il regime sei massoni farisei GAY lobby Bilderberg USURA Sa FED BCE NWO? non è riuscito a rovinarli come avrebbe avrebbe voluto
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam25
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


my ISRAEL ] persone meschine, non hanno il coraggio di vivere alla luce del giorno [ anche se un terribile presentimento presagio: fa loro intuire: o dice loro, che: certo: arriverà il momento in cui, loro dovranno pagare per tutte le loro malefatte all'inferno! .. ma intanto succhiare il sangue e la vita degli altri per ora è dolce! ... chissà se quello che dice UNIUS REI è vero? per ora tiriamo a vivere bene, finché, ci viene bene!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam29
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


my ISRAEL ] persone meschine, non hanno il coraggio di vivere alla luce del giorno, quindi, la loro anima vive prevalente nelle tenebre della notte: affinché le loro opere vergognose non debbano venire alla luce!!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam31
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


my ISRAEL ] di una cosa: io sono sicuro: TUTTI i criminali di questo pianeta: hanno più paura di me, che non della terza guerra mondiale dove nessuno di loro potrà sopravvivere!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam34
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


my ISRAEL ] se, io stavo in facebook? già mi avrebbero chiuso l'account! infatti gli omosessuali sono brave persone, mentre i gay sono i pezzi di merda!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam38
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


perché una persona deve essere considerata come GAY (il pezzo di merda) come omosessuale (la brava persona) non sono le idee politiche quelle che sono importanti? Dobbiamo smettere di fare i razzisti sulla religione o sul sesso delle persone! Irlanda: indiano e gay candidato premier.   
Varadkar, figlio 38enne d'immigrato, punta a successione Kenny
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam42
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


la CIA non ha un problema ad avere un SERVER: quasi in ogni parte del mondo! e noi sappiamo che CIA e NATO devono realizzare la commissionata SPA FED FMI NWO: guerra mondiale al più presto:
Cyberattacco:Nato,500 incidenti al mese
Stoltenberg, ora scambiamo informazioni in tempo reale con Ue
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


chi è il satanista senza scrupoli che ha interesse a pescare nel torbido? ] Alberto Ancillotti dice: "Tutti i paramilitari fascisti colombiani, disoccupati dopo l'accordo di pace con le FARC sono stati facilmente ingaggiati dalla CIA  Si ricalca il "modello  Maidan"poi "modello Siriano" gruppi armati dentro la protesta, invece di islamici feccia fascista,l'importante è mettere la mani sul petrolio venezuelano, ora  nazionalizzato ! Appena avranno messo in ginocchio il Venezuela con i prezzi stracciati del crudo, il petrolio risalirà come miracolo!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam54
 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


La Santa Russia subito nel G8, nella Nato e nel Consiglio d'Europa.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


jewish temple III kingdom 18.05.2017 | quindi se l'opinione pubblica può essere manipolata? allora loro lo hanno già fatto! quindi se l'opinione pubblica può essere manipolata? allora loro lo hanno già fatto! La nuova copertina del TIME è dedicata alla guerra informatica russa contro gli USA. 18.05.2017. Il nuovo numero del settimanale statunitense “Time” avrà in copertina una composizione grafica che mostra la fusione della Casa Bianca di Washington con la cattedrale di San Basilio di Mosca. L'immagine in copertina introduce l'articolo all'interno dal titolo "Inside Russia's Social Media War on America" che tratta la guerra informatica intrapresa dagli agenti segreti di Mosca contro gli Stati Uniti volta a cambiare il corso degli eventi attraverso la manipolazione dell'opinione pubblica.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


le lucertole vogliono tenere sotto ricatto TRUMP DONALD: legge marziale immediatamente. 18.05.2017 Russiagate, Kosachev: la super procura sarà strumento di pressione continuativa su Trump. istituzione di una super procura per indagare sul Russiagate non è il preludio all’impeachment, ma uno strumento per fare pressione su Trump. Lo pensa il presidente della commissione internazionale del Parlamento russo Konstantin Kosachev.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 AMEN ALLELUIA, Allontanati satana! burn Allah Satana in Jesus's name! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. AMEN ALLEUIA, HALLELUJAH


QUANDO È STATO che ISIS USA hanno dichiarato guerra alla SIRIA? io non ricordo questo atto formale! Siria: raid Usa su forze pro-regime,         Nel sud del Paese, nei pressi del confine con la Giordania
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam2 ore fa
ma, cosa c'é di strano a farsi corrompere: COME HILLARY dalla ARABIA SAUDITA, e a ricevere un finanziamento da qualcuno in campagna elettorale? tutti lo fanno! SOLTANTO CHE LA MAGISTRATURA DEI MASSONI NON GUARDA IN CASA DEI SATANISTI! [ FACEBOOK Questa funzione è temporaneamente bloccata, PERCHÉ TU HAI DETTO "I SODOMITICI" ]
Spunta audio senatore Gop: 'Trump pagato da Putin'
McCarthy minimizza: 'Era uno scherzo'. WP, frase pronunciata in un incontro privato nel giugno 2016
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam1 mese fa
è vero il prezzo shariah: testa cranio cadavere per 3euro: è un prezzo allettante, ma, io da ragazzo, io andai a vomitare un cervello pecora, figurati come andrei a vomitare un cervello ragazzo!

ISLAM è come il Talmud per gli ebrei: a fin di bene Satana Allah? permette qualsiasi delitto! ecco perché, una testa cranio di cadavere nella pentola? cosa 3euro!

my holy JHWH ] sembrano tanti coglioni, che, tutti aspettano che debba essere io, a dire le cose così come sono andate!

about #Siria: #Boris #Johnson, #NATO? loro hanno affermato sull'altare di Satana, che, #ISLAM è religione di pace #shariah. e che, loro stanno lavorando alla pace eterna in #ARABIA #SAUDITA! e mentre Satana e Allah hanno annuito: poi, Alfano ha precisato, che: i missili: che loro hanno lanciato contro: ASSAD, su una calunnia di ERDOGAN: GARANTIRANNO la PACE ad AL-Nusra.. ECCO perché è con il cazzo che loro concederanno sulla Siria (armi chimiche): a Rohani, un inchiesta internazionale: indipendente, perché lo sanno tutti che è stato Erdogan che ha procuratto il GAS sarin nervino a ISIS al-Nusra, e a tutti i terroristi liberi siriani moderati cannibali di Obama

about #Siria: KKK 666 Johnson, lui cancella visita in Russia. perché Mosca ha: 'Posizione assurda' ... lo ha detto è vero come un calunniatore: infatti la sua calunnia? non la ha dimostrata!

attraverso la SHARIAH? la LEGA ARABA ha dichiarato guerra di religione guerra di civiltà al genere umano: nel suo insieme! Stoccolma, 'arrestato postò video Isis'
 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. Europa.


attraverso la SHARIAH? la LEGA ARABA ha dichiarato guerra di religione guerra di civiltà al genere umano: nel suo insieme! Stoccolma, 'arrestato postò video Isis'
 revenge dhimmis goyim Yitzhak Kaduri murtids. Allontanati burn satana in Jesus's name: amen alleluia! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. Europa.

Bush Satana SALMAN Allah ] ATTACCATEVI AL CAZZO [ io sono immortale!

wins Marine LePen

my holy JHWH ] spappolerò il loro cervello! [ le Bestie di Satana mi resistono ] e come faccio a salvare capre e cavoli? le capre sono di SALMAN e BUSH, ma, i cavoli sono i miei!

my holy JHWH ] spappolerò il loro cervello! [ le Bestie di Satana mi resistono ] e come faccio a salvare capre e cavoli? le capre sono di SALMAN e BUSH, ma, i cavoli sono i miei!

my holy JHWH ] spappolerò il loro cervello! [ le Bestie di Satana mi resistono

STOP FOLLIA GENDER
Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei loro carnefici

come Satana Allah Regime Rochefeller Bilderberg hanno deciso che il mondo deve subire il terrorismo islamico saudita shariah? Stoccolma, preso l'attentatore. I media svedesi: "È un 39enne uzbeko pro Isis"
La polizia svedese ritiene di aver arrestato l'autista del camion che ha seminato la morte nel centro di Stoccolma

pena di morte: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO SPA FED BCE FMI BM 666 NWO SHARIAH una sola sinagoga di satana e Allah ] Cina commenta il raid americano sulla Siria.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam2 mesi fa
Ezechiele Il profeta e UNIUS REI il Figlio dell'UOMO sono le sentinelle di ISRAELE. Capitolo 40 IV. LA "TORAH" DI EZECHIELE Il tempio futuro [1] Al principio dell'anno venticinquesimo della nostra deportazione, il dieci del mese, quattordici anni da quando era stata presa la città, in quel medesimo giorno, la mano del Signore fu sopra di me ed egli mi condusse là. [2] In visione divina mi condusse nella terra d'Israele e mi pose sopra un monte altissimo sul quale sembrava costruita una città, dal lato di mezzogiorno. [3] Egli mi condusse là: ed ecco un uomo, il cui aspetto era come di bronzo, in piedi sulla porta, con una cordicella di lino in mano e una canna per misurare. [4] Quell'uomo mi disse: «Figlio dell'uomo: osserva e ascolta attentamente e fà attenzione a quanto io sto per mostrarti, perché tu sei stato condotto qui perché io te lo mostri e tu manifesti alla casa d'Israele quello che avrai visto». Il muro esterno [5] Ed ecco il tempio era tutto recinto da un muro. La canna per misurare che l'uomo teneva in mano era di sei cubiti, d'un cubito e un palmo ciascuno. Egli misurò lo spessore del muro: era una canna, e l'altezza una canna. Il portico orientale [6] Poi andò alla porta che guarda a oriente, salì i gradini e misurò la soglia della porta; era una canna di larghezza. [7] Ogni stanza misurava una canna di lunghezza e una di larghezza, da una stanza all'altra vi erano cinque cubiti: anche la soglia del portico dal lato dell'atrio della porta stessa, verso l'interno, era di una canna. [8] Misurò l'atrio della porta: era di otto cubiti; [9] i pilastri di due cubiti. L'atrio della porta era verso l'interno. [10] Le stanze della porta a oriente erano tre da una parte e tre dall'altra, tutt'e tre della stessa grandezza, come di una stessa misura erano i pilastri da una parte e dall'altra. [11] Misurò la larghezza dell'apertura del portico: era di dieci cubiti; l'ampiezza della porta era di tredici cubiti. [12] Davanti alle stanze vi era un parapetto di un cubito, da un lato e dall'altro; ogni stanza misurava sei cubiti per lato. [13] Misurò poi il portico dal tetto di una stanza al suo opposto; la larghezza era di venticinque cubiti; da un'apertura all'altra; [14] i pilastri li calcolò alti sessanta cubiti, dai pilastri cominciava il cortile che circondava la porta. [15] Dalla facciata della porta d'ingresso alla facciata dell'atrio della porta interna vi era uno spazio di cinquanta cubiti. [16] Le stanze e i pilastri avevano finestre con grate verso l'interno, intorno alla porta, come anche vi erano finestre intorno che davano sull'interno dell'atrio. Sui pilastri erano disegnate palme. Il cortile esterno [17] Poi mi condusse nel cortile esterno e vidi delle stanze e un lastricato costruito intorno al cortile; trenta erano le stanze lungo il lastricato. [18] Il lastricato si estendeva ai lati delle porte per una estensione uguale alla larghezza delle porte stesse: era il lastricato inferiore. [19] Misurò lo spazio dalla facciata della porta inferiore da oriente a settentrione alla facciata della porta interna, erano cento cubiti. Il portico settentrionale [20] Poi misurò la lunghezza e la larghezza della porta che guarda a settentrione e conduce al cortile esterno. [21] Le sue stanze, tre da una parte e tre dall'altra, i pilastri, l'atrio avevano le stesse dimensioni della prima porta: cinquanta cubiti di lunghezza per venticinque di larghezza. [22] Le finestre, l'atrio e le palme avevano le stesse dimensioni di quelle della porta che guarda a oriente. Vi si accedeva per sette scalini: l'atrio era davanti. [23] Di fronte al portico di settentrione vi era la porta, come di fronte a quello di oriente; misurò la distanza fra portico e portico: vi erano cento cubiti. Il portico meridionale [24] Mi condusse poi verso mezzogiorno: ecco un portico rivolto a mezzogiorno. Ne misurò i pilastri e l'atrio; avevano le stesse dimensioni. [25] Intorno al portico, come intorno all'atrio, vi erano finestre uguali alle altre finestre. Esso misurava cinquanta cubiti di lunghezza per venticinque di larghezza. [26] Vi si accedeva per sette gradini: il vestibolo stava verso l'interno. Sui pilastri, da una parte e dall'altra, vi erano ornamenti di palme. [27] Il cortile interno aveva un portico verso mezzogiorno; egli misurò la distanza fra porta e porta in direzione del mezzogiorno; erano cento cubiti. Atrio interno. Portico meridionale [28] Allora mi introdusse nell'atrio interno, per il portico meridionale, e misurò questo portico; aveva le stesse dimensioni. [29] Le stanze, i pilastri e l'atrio avevano le medesime misure. Intorno al portico, come intorno all'atrio, vi erano finestre. Esso misurava cinquanta cubiti di lunghezza per venticinque di larghezza. [30] Intorno vi erano vestiboli di venticinque cubiti di lunghezza per cinque di larghezza. [31] Il suo vestibolo era rivolto verso l'atrio esterno; sui pilastri c'erano ornamenti di palme; i gradini per i quali si accedeva erano otto. Il portico orientale [32] Poi mi condusse al portico dell'atrio interno che guarda a oriente e lo misurò: aveva le solite dimensioni. [33] Le stanze, i pilastri e l'atrio avevano le stesse dimensioni. Intorno al portico, come intorno all'atrio, vi erano finestre. Esso misurava cinquanta cubiti di lunghezza per venticinque di larghezza.  IRAN sharia law, MASSONE SAUDI ARABIA FARISEO SALAFITA SHARIAH SPA FED BCE FMI NATO, dhimmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit: preparati a crepare, io voglio la tua bestia all'INFERNO: in tempi velocemente ragionevoli! ] spada affilata, per TRAFIGGERE e per lampeggiare, ESSA è sopra la testa dei miei nemici! [ che cosa ci dice il Profeta Ezechiele? che il loro: Dio JHWH holy: il Vivente di Israele, lui vuole la giustizia universale di: Unius REI, e che quindi: non fa distinzioni di persone, per punire o per benedire! forse che: io risparmierò gli israeliani, perché sono massoni e complici del regime Rochefeller Bilderberg? no, vi dico: io sto per fare un solo cumulo di cadaveri in tutto il mondo! 666 Bilderberg shariah, poi SCRIVERANNO NEI LIBRI DI STORIA: 5MILIARDI DI CADAVERI? UNIUS REI LI HA FATTI! ] vi schiaccerò tutti come piattole! drink your poison made by yourself. 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole! drink your poison made by yourself ] vi schiaccerò tutti come piattole! drink your poison made by yourself. 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.]
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam2 mesi fa
[34] Il suo vestibolo dava sull'atrio esterno: sui pilastri, da una parte e dall'altra vi erano ornamenti di palme: i gradini per i quali si accedeva erano otto. Il portico settentrionale [35] Poi mi condusse al portico settentrionale e lo misurò: aveva le solite dimensioni, [36] come le stanze, i pilastri e l'atrio. Intorno vi erano finestre. Esso misurava cinquanta cubiti di lunghezza per venticinque di larghezza. [37] Il suo vestibolo dava sull'atrio esterno; sui pilastri, da una parte e dall'altra, c'erano ornamenti di palme: i gradini per cui vi si accedeva erano otto. Annessi ai portici [38] C'era anche una stanza con la porta vicino ai pilastri dei portici; là venivano lavati gli olocausti. [39] Nell'atrio del portico vi erano due tavole da una parte e due dall'altra, sulle quali venivano sgozzati gli olocausti e i sacrifici espiatori e di riparazione. [40] Altre due tavole erano sul lato esterno, a settentrione di chi entra nel portico, e due tavole all'altro lato presso l'atrio del portico. [41] Così a ciascun lato del portico c'erano quattro tavole da una parte e quattro tavole dall'altra: otto tavole in tutto. Su di esse si sgozzavano le vittime. [42] C'erano poi altre quattro tavole di pietre squadrate, per gli olocausti, lunghe un cubito e mezzo, larghe un cubito e mezzo e alte un cubito: su di esse venivano deposti gli strumenti con i quali si immolavano gli olocausti e gli altri sacrifici. [43] Uncini d'un palmo erano attaccati all'interno tutt'intorno; sulle tavole si mettevano le carni delle offerte. [44] Fuori del portico interno, nell'atrio interno, vi erano due stanze: quella accanto al portico settentrionale guardava a mezzogiorno, l'altra accanto al portico meridionale guardava a settentrione. [45] Egli mi disse: «La stanza che guarda a mezzogiorno è per i sacerdoti che hanno cura del tempio, [46] mentre la stanza che guarda a settentrione è per i sacerdoti che hanno cura dell'altare: sono essi i figli di Zadòk che, tra i figli di Levi, si avvicinano al Signore per il suo servizio». L'atrio interno [47] Misurò quindi l'atrio: era un quadrato di cento cubiti di larghezza per cento di lunghezza. L'altare era di fronte al tempio. Il tempio: l'ulam o atrio [48] Mi condusse poi nell'atrio del tempio e ne misurò i pilastri: erano ognuno cinque cubiti da una parte e cinque cubiti dall'altra; la larghezza del portico: tre cubiti da una parte e tre cubiti dall'altra. [49] La lunghezza del vestibolo era di venti cubiti e la larghezza di dodici cubiti. Vi si accedeva per mezzo di dieci gradini; accanto ai pilastri c'erano due colonne, una da una parte e una dall'altra. IRAN sharia law, MASSONE SAUDI ARABIA FARISEO SALAFITA SHARIAH SPA FED BCE FMI NATO, dhimmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit: preparati a crepare, io voglio la tua bestia all'INFERNO: in tempi velocemente ragionevoli! ] spada affilata, per TRAFIGGERE e per lampeggiare, ESSA è sopra la testa dei miei nemici! [ che cosa ci dice il Profeta Ezechiele? che il loro: Dio JHWH holy: il Vivente di Israele, lui vuole la giustizia universale di: Unius REI, e che quindi: non fa distinzioni di persone, per punire o per benedire! forse che: io risparmierò gli israeliani, perché sono massoni e complici del regime Rochefeller Bilderberg? no, vi dico: io sto per fare un solo cumulo di cadaveri in tutto il mondo! 666 Bilderberg shariah, poi SCRIVERANNO NEI LIBRI DI STORIA: 5MILIARDI DI CADAVERI? UNIUS REI LI HA FATTI! ] vi schiaccerò tutti come piattole! drink your poison made by yourself. 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole! drink your poison made by yourself ] vi schiaccerò tutti come piattole! drink your poison made by yourself. 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.]
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam2 mesi fa
Wilbur Demitel #IStandWithHitler https://www.youtube.com/channel/UCKKTniKomHsyyoC7F0HIDSg  [ REALLY ?] e perché tu sei brutto, mentre tuo padre ad un testicolo lui più era bello?
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam2 mesi fa
Ezechiele - Capitolo 39 [1] «E tu, figlio dell'uomo, profetizza contro
Gog ( talmud Rothschild FED Rochefeller AIPAC neturei karta ) e
annunzia: Così dice il Signore Dio: Eccomi contro di te, Gog, principe
capo di Mesech e di Tubal. [2] Io ti sospingerò e ti condurrò e dagli
estremi confini del settentrione ti farò salire e ti condurrò sui monti
d'Israele. [3] Spezzerò l'arco nella tua mano sinistra e farò cadere le
frecce dalla tua mano destra. [4] Tu cadrai sui monti d'Israele con
tutte le tue schiere e i popoli che sono con te: ti ho destinato in
pasto agli uccelli rapaci d'ogni specie e alle bestie selvatiche. [5] Tu
 sarai abbattuto in aperta campagna, perché io l'ho detto. Oracolo del
Signore Dio. [6] Manderò un fuoco su Magòg ( ARABIA SAUDITA E IRAN ) e
sopra quelli che abitano tranquilli le isole: sapranno che io sono il
Signore. [7] Farò conoscere il mio nome santo in mezzo al mio popolo
Israele, e non permetterò che il mio santo nome sia profanato; le genti
sapranno che io sono il Signore, santo in Israele. [8] Ecco, questo
avviene e si compie - parola del Signore Dio -: è questo il giorno di
cui ho parlato. [9] Gli abitanti delle città d'Israele usciranno e per
accendere il fuoco bruceranno armi, scudi grandi e piccoli e archi e
frecce e mazze e giavellotti e con quelle alimenteranno il fuoco per
sette anni. [10] Non andranno a prendere la legna nei campi e neppure a
tagliarla nei boschi perché faranno il fuoco con le armi: spoglieranno
coloro che li avevano spogliati e deprederanno coloro che li avevano
saccheggiati. Parola del Signore Dio. [11] In quel giorno assegnerò a
Gog come sepolcro un luogo famoso in Israele, la valle di Abarìm, a
oriente del mare: essa chiude il passo ai viandanti. Lì sarà sepolto Gog
 e tutta la sua moltitudine e quel luogo si chiamerà Valle della
moltitudine di Gog. [12] La casa di Israele darà loro sepoltura per
sette mesi per purificare il paese. [13] Lì seppellirà tutto il popolo
del paese e sarà per loro glorioso il giorno in cui manifesterò la mia
gloria. Parola del Signore Dio. [14] Saranno scelti uomini che
percorreranno di continuo il paese per seppellire con l'aiuto dei
viandanti quelli che son rimasti a fior di terra, per renderla pura;
cominceranno le ricerche alla fine del settimo mese. [15] Quando
percorrendo il paese vedranno ossa umane, vi porranno un segnale, finché
 i becchini non le seppelliscano nella valle della moltitudine di Gog:
[16] Hamonà sarà chiamata la città. Così purificheranno il paese. [17] A
 te, figlio dell'uomo, dice il Signore Dio: Annunzia agli uccelli d'ogni
 specie e a tutte le bestie selvatiche: Radunatevi, venite;
raccoglietevi da ogni parte sul sacrificio che offro a voi, sacrificio
grande, sui monti d'Israele. Mangerete carne e berrete sangue; [18]
mangerete carne d'eroi, berrete sangue di prìncipi del paese: montoni,
agnelli, capri e tori grassi di Basàn, tutti. [19] Mangerete grasso a
sazietà e berrete fino all'ebbrezza il sangue del sacrificio che preparo
 per voi. [20] Alla mia tavola vi sazierete di cavalli e cavalieri, di
eroi e di guerrieri d'ogni razza. Parola del Signore Dio. Conclusione
[21] Fra le genti manifesterò la mia gloria e tutte le genti vedranno la
 giustizia che avrò fatta e la mano che avrò posta su di voi. [22] La
casa d'Israele da quel giorno in poi saprà che io, il Signore, sono il
loro Dio. [23] Le genti sapranno che la casa d'Israele per la sua
iniquità era stata condotta in schiavitù, perché si era ribellata a me e
 io avevo nascosto loro il mio volto e li avevo dati in mano ai loro
nemici, perché tutti cadessero di spada. [24] Secondo le loro nefandezze
 e i loro peccati io li trattai e nascosi loro la faccia. [25] Perciò
così dice il Signore Dio: Ora io ristabilirò la sorte di Giacobbe, avrò
compassione di tutta la casa d'Israele e sarò geloso del mio santo nome.
 [26] Quando essi abiteranno nella loro terra tranquilli, senza che
alcuno li spaventi, si vergogneranno di tutte le ribellioni che hanno
commesse contro di me. [27] Quando io li avrò ricondotti dalle genti e
li avrò radunati dalle terre dei loro nemici e avrò mostrato in loro la
mia santità, davanti a numerosi popoli, [28] allora sapranno che io, il
Signore, sono il loro Dio, poiché dopo averli condotti in schiavitù fra
le genti, li ho radunati nel loro paese e non ne ho lasciato fuori
neppure uno. [29] Allora non nasconderò più loro il mio volto, perché
diffonderò il mio spirito sulla casa d'Israele». Parola del Signore Dio.
 IRAN sharia law, MASSONE SAUDI ARABIA FARISEO SALAFITA SHARIAH SPA FED
BCE FMI NATO, dhimmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit: preparati
 a crepare, io voglio la tua bestia all'INFERNO: in tempi velocemente
ragionevoli! ] spada affilata, per TRAFIGGERE e per lampeggiare, ESSA è
sopra la testa dei miei nemici! [ che cosa ci dice il Profeta Ezechiele?
 che il loro: Dio JHWH holy: il Vivente di Israele, lui vuole la
giustizia universale di: Unius REI, e che quindi: non fa distinzioni di
persone, per punire o per benedire! forse che: io risparmierò gli
israeliani, perché sono massoni e complici del regime Rochefeller
Bilderberg? no, vi dico: io sto per fare un solo cumulo di cadaveri in
tutto il mondo! 666 Bilderberg shariah, poi SCRIVERANNO NEI LIBRI DI
STORIA: 5MILIARDI DI CADAVERI? UNIUS REI LI HA FATTI! ] vi schiaccerò
tutti come piattole! drink your poison made by yourself. 666 Seigniorage
 Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesu's name Messiah
Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison
made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S.
M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M.
D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S.
Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana,
 Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò
che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi
 veleni. 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
drink your poison made by yourself ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 drink your poison made by yourself. 666 Seigniorage Banking Satana FED
FMI BURN SATAN shariah: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen!
burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in
Jesus's name amen alleluia
https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI/discussion C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S.
M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M.
D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S.
Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana,
 Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò
che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi
 veleni.]








Macron: cavallo di Troia degli USA Wayne Madsen, SCF, 17.05.2017 Il nuovo presidente francese Emmanuel Macron, impegnato nelle presidenziali francesi in contrappeso pro-europeo per impedire l'elezione della leader del Partito Nazionale Marine Le Pen, sembra avere più di un rapporto casuale con gli Stati Uniti. Mentre lavorava al Ministero dell'Economia da ispettore speciale e ministro, Macron supervisionò il furto virtuale delle industrie strategiche francesi da parte delle imprese statunitensi dai forti legami con l'intelligence. L'hackeraggio dei computer del movimento di Macron "En Marche!" da parte di soggetti sconosciuti ha prodotto materiale interessante. I difensori di Macron sostengono che i file rilasciati erano o "falsi" o estranei. Tuttavia, una serie di file sul furto virtuale del gigante tecnologico dell'informazione francese da individui collegati alla CIA è esattamente ciò che ci si aspetterebbe dalla campagna di Macron. Il primo incarico di Macron nel governo francese era proteggere gli interessi delle società francesi dalla concorrenza estera e, soprattutto, dall'acquisizione. La mossa dei servizi d'intelligence statunitensi acquisendo la leader francese della tecnologia delle smart card, Gemplus International, iniziò nel 2001 e l'operazione fu completata entro il 2004, anno in cui Macron divenne ispettore delle finanze nel Ministero dell'Economia francese. L'industria francese è da tempo obiettivo della sorveglianza e/o acquisizione dalle società statunitensi e la CIA ha svolto un ruolo importante in tali operazioni di “guerra economica”. Ad esempio, la società di elettronica francese Thomson-CSF è stata a lungo l'obiettivo principale dell'agenzia statunitense per la sicurezza nazionale e della sorveglianza della CIA. I documenti riguardanti la riuscita acquisizione della Gemplus, insieme alla principale fabbrica di Gemenos, Bouches-du-Rhône, in Francia, dall'impresa statunitense Texas Pacific Group (TPG) rientra nella tranche degli archivi prelevati dai computer di “En Marche!”. TPG acquisì le azioni della Gemplus nel febbraio 2000. Nel 2006 Gemplus si fuse con Axalto per formare Gemalto completando l'efficace controllo statunitense sull'impresa. Nel settembre 2002, Alex Mandl, statunitense residente a Vienna, Austria ed ex-presidente di AT&T, presidente e amministratore delegato di Teligent, membro del consiglio di amministrazione della società della CIA IN-Q-TEL e membro del consiglio di amministrazione del neoconservatore American Enterprise Institute, fu nominato CEO della Gemplus International. Continua ad essere presidente esecutivo della Gemalto.
A seguito delle comunicazioni dell'ex-contraente dell'NSA Edward Snowden, è ormai noto che il Centro di comunicazioni del governo (GCHQ) inglese, collaborando con l'NSA, penetrava con successo le carte SIM utilizzate dalla Gemalto. GCHQ/NSA intercettarono le comunicazioni dei cellulari utilizzando le carte SIM Gemalto abilitate per la crittografia in Afghanistan, Yemen, India, Serbia, Iran, Islanda, Somalia, Pakistan e Tagikistan. L'attacco di GCHQ-NSA fu anche indirizzato contro i centri di personalizzazione della carta SIM Gemalto in Giappone, Colombia e Italia. La pirateria di NSA e GCHQ dei chip SIM Gemalto tramite il loro Mobile Handset Exploitation Team (MHET), fu forse la più grande operazione d'intercettazione dell'NSA nella storia, che vide migliaia di chiamate e messaggi di testo intercettati e decodificati da NSA e dal partner inglese. Molto sinistra fu l'inclusione dei dati d'identificazione della carta SIM Gemalto nel database della CIA dei cellulari presi di mira negli attacchi dei droni statunitensi. I documenti interni di "En Marche" puntano a quattro agenzie governative francesi che condussero le indagini sull'acquisizione della Gemplus: “Renseignements généraux” (RG) (Intelligence Generale), “Direction de la sûreté du territoire” (DST), Ministero dell'Industria e Ministero dell'Economia di Macron. La stampa francese, che celebra Macron ex-banchiere dei Rothschild, afferma che i documenti della Gemplus non hanno nulla a che fare con Macron. I media francesi sostengono che Macron era un semplice studente all'accademia elitaria dei servizi pubblici francesi, l'École nationale d'administration (ENA) fino al diploma nel 2004. Tuttavia, come indicano chiaramente i documenti fuoriusciti, l'acquisizione della Gemplus era ancora indagata dal governo francese quando Macron divenne ispettore del Ministero dell'Economia nel 2004. Dato che Macron ebbe il compito di assicurare che le società francesi non subissero tentativi stranieri di contrastare la crescita economica francese, la sua performance, come si vede dalla perdita di posti di lavoro francesi per gli interessi stranieri, fu abissale. È molto probabile che i file di “En Marche” sull'acquisizione della Gemplus dovessero avere informazioni riservate pronte, nel caso in cui il ruolo di Macron nel coprire i dettagli dell'acquisizione statunitense divenissero pubblici. Ogni partito dev'essere disposto a fronteggiare le rivelazioni dalle "ricerche dell'opposizione" sui loro candidati. Va anche notato che una delle liste pubblicate da “En Marche” afferma che la politica di Macron era “monitorare” ma non impedire la proprietà straniera su industrie e imprese strategiche francesi.


Macron: cavallo di Troia degli USA Wayne Madsen, SCF, 17.05.2017 Nel 2008, Macron lasciò il governo per entrare nella Rothschild & Cie Banque. Divenne anche capo della Fondazione francese-statunitense pesantemente neocon che conta Hillary Clinton, generale Wesley Clark e l'ex-presidente della Banca mondiale Robert Zoellick. La questione operativa su Macron è: cosa sapeva dell'acquisizione della Gemplus e quando? I file della Gemplus di “En Marche”, contenuti in una cartella denominata “Macron” e che si occupano dell'acquisizione statunitense, si leggono come un romanzo di spionaggio di John LeCarré. Un file, contrassegnato “Confidential” e inviato a Stefan Quandt della famiglia miliardaria Quandt delle note BMW e Daimler in Germania, si occupa del valore dei titoli della Gemplus nel 2001, tra “rapporti estremamente tesi e scontri tra i principali ai vertici, nella rottura delle comunicazioni con il personale. Di conseguenza, la maggior parte di essi è completamente inedita oggi”. Da ispettore del Ministero dell'Economia, è stupefacente che Macron non sapesse della violazione delle leggi verificatasi con l'acquisizione statunitense della Gemplus. Ciò è descritto anche in un altro file della Gemplus dalla sua campagna, che indica la situazione post-acquisizione statunitense della Gemplus: “Dichiarazioni irresponsabili, spesso seguite da chiusura di siti e licenziamento del personale, anche prima di consultarne i rappresentanti (come la legge e il senso comune richiedono)”. I Quandt sono molto discreti e per una buona ragione. Guenther Quandt fabbricò fucili Mauser e missili antiaerei per il Terzo Reich. Divorziò dalla prima moglie, Magde Quandt, dopo aver avuto un figlio, Harald Quandt. Magde poi sposò il ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels. Stefan Quandt, coinvolto nella presa di Gemplus, è figlio del fratellastro di Harald, Herbert Quandt. Le informazioni negative sulla Gemplus portarono a una relazione della Goldman Sachs del 24 gennaio 2002 che spinse l'azienda a continuare con la ristrutturazione diretta dagli statunitensi per mantenersi sul mercato. Anche se era allievo all'ENA all'epoca, non esiste alcuna informazione su quali progetti Macron fu assegnato dal 2001 al 2003 dai professori del servizio civile. Altri file correlati con la Gemplus nella cartella “En Marche!” comprendono quelli collegati a uno dei capi di Gemplus, Ziad Takieddine, broker franco-libanese druso e diplomato dell'università americana di Beirut collegata alla CIA. Takieddine aiutò a progettare l'acquisizione statunitense con l'aiuto di Herr Quandt. Takieddine contribuì a concludere importanti trattative sulle armi francesi con Libia, Siria, Arabia Saudita e Pakistan. Accusato di riciclaggio di denaro nelle Isole Vergini inglesi dall'ex-moglie, Takieddine è anche lo zio di Amal al-Amudin, moglie dell'attore George Clooney. Takieddine è anche un feroce nemico dell'ex-presidente Nicolas Sarkozy, che perse le presidenziali nel 2017 rispetto al rivale conservatore François Fillon. Macron superò Fillon al primo turno delle elezioni presidenziali, arrivando al secondo turno con Fillon al terzo posto.
Takieddine, Quandt e una società sospetta della CIA, Texas Pacific Group (TPG), erano tutti chiaramente parte di una cospirazione per sbarazzarsi del co-fondatore francese della Gemini Marc Lassus e dei dirigenti francesi dell'azienda. La decisione di licenziare Lassus e colleghi francesi fu presa in una riunione del consiglio di amministrazione della Gemplus tenutasi a Washington DC, non in Francia, il 15 dicembre 2001. Un altro responsabile dell'acquisizione statunitense della Gemplus fu Lee Kheng Nam, dirigente di Singapore e titolare di un master su operazioni di ricerca e analisi di sistema della scuola post-laurea della Marina statunitense di Monterey, California. Il co-fondatore di TPG, David Bonderman di Fort Worth, in Texas, fu coinvolto nell'acquisizione ostile della Gemplus. L'acquisizione delle azioni della Gemplus da parte di TPG avvenne attraverso una società finta praticamente sconosciuta e registrata a Gibilterra, chiamata “Zensus”. Bonderman, ebreo, fece una mossa politica nel 2012 in Egitto quando incontrò Qayrat al-Shatar, vicedirettore della Fratellanza musulmana e membro del governo di Muhamad Mursi. Bonderman dichiarò di cercare un'"opportunità di investimento" in Egitto. In un documento word senza data trovato nei computer di “En Marche”, Lassus viene citato dire: “Sono convinto che l'investimento della TPG abbia qualche accordo con il governo per spostare la sede centrale in California. Ci riprovarono di nuovo nel gennaio 2002”. I sindacati dei lavoratori della Gemplus previdero che la produzione dell'impresa passasse dalla Francia alla Polonia. Il maggiore sindacato francese, “Confédération générale du travail” (CGT), dichiarò che l'acquisizione della Gemplus doveva eliminare la Francia dalla leadership tecnologica delle smart card. Gemplus impiegava 7000 lavoratori francesi prima dell'acquisizione da parte degli statunitensi. Il documento word si riferisce anche alle agenzie governative francesi che "avviarono indagini" e cercarono "informatori interni". Macron svolse un ruolo sia nelle indagini del Ministero dell'Economia sia nella ricerca presso la Gemplus di “informatori interni” per i suoi amici statunitensi? Quando la società statunitense General Electric acquisì la società francese per turbine e tecnologia nucleare Alstom, il Ministro dell'Economia Macron affermò di aver approvato tali acquisizioni perché “l'intervento statale nell'industria avviene solo in Venezuela”. Questa è musica per le orecchie dei miliardari nell'amministrazione Trump.

La ripubblicazione è gradita in riferimento alla rivista on-line della Strategic Culture Foundation.

=====================

 "Peter, however, got up and ran to the tomb. Bending over, he saw the strips of linen lying by themselves, and he went away, wondering to himself what had happened." (Luke 24:12) Copyright © 2017 MessianicBible.com - Articles cannot be copied without permission  Shalom Lorenzo, Did you know that a resurrected Messiah is not only a Christian belief? It is also very Jewish! When Rabbis studied Zechariah 12:10–12 and realized that the Messiah must die, many of them were left baffled. They wondered: How could a triumphant Messiah Son of David die? Some Rabbis solved the dilemma by creating two Messiahs. Messiah ben Joseph, according to Rabbis, is the suffering redeemer that the Hebrew prophets often spoke of: someone who would battle the enemies of Israel and prepare the way for Messiah ben David. Messiah ben David is expected to establish a blissful utopia on earth, known as the Messianic Kingdom (Isaiah 2:4, 9:1–7, 11:6–9). David and Goliath (c. 1543), by Titian, depicting a victorious David over the mighty giant Goliath. What makes this dilemma even more confusing is that the Rabbis of the late second Temple period believed that Messiah ben David would be a warrior as well. A 20th century Jewish scholar put it this way: “Under the charismatic leadership of the second Messiah, Messiah ben David, the great wars will continue. God fights the battles of His Messiah and the ultimate victory comes to pass.”1 How do these ideas apply to Believers in Yeshua as the Messiah? By looking more closely at this second Messiah ben Joseph in Rabbinic thought, we can better understand what the Jewish People expect of Messiah and whether or not there really are two Messiahs as many Rabbis claim, or just one Messiah who fulfills both roles, as Christians claim. To understand who this Messiah ben Joseph is supposed to be and do, we’ll start with the life of his forefather, Joseph. Joseph Dwelleth in Egypt, by James Tissot Lorenzo, click here and make a difference for Yeshua and Eternity! Bless Israel and the Jewish People, click now  Dreams of Grandeur, Plots of Murder A riches to rags to riches story in Genesis 39–50 has provided Rabbis with the imagery needed to draw the idea of the suffering servant they have named Messiah son of Joseph. Joseph had dreams of grandeur given to him by God Himself. He would be exalted above his brothers, and they would be humbled before him. His brothers despise him for this. They plot to kill him but, instead, sell him into slavery in Egypt where he rises to the glory of the second in command of all Egypt. Only Pharaoh, who is called the sun and the moon, their god, was greater. Not recognizing Joseph in the palace of Pharaoh, his brothers all bow to him, begging to buy food to save their family from a severe famine. Joseph not only saves the lives of his family, but also neighboring nations affected by the famine. In doing this, the nations around Egypt bow down to Joseph as well. This sounds a lot like what a Messiah would do—save the nations. But Messiah ben Joseph is known for his suffering, and Joseph did suffer greatly. Children of Jacob Sell His Brother Joseph (1855), by Konstantin Dmitriyevich Flavitsky For the Joy Set before Him, He Endured . . . When Joseph reveals his dreams of grandeur to his brothers, they throw him into a pit while they plot to kill him and, in a sense, they succeeded. After selling him as a slave, they bloody his coat and show it to their father Jacob, implying that Joseph had been ravaged by beasts and died. Joseph also suffers imprisonment for a crime he didn’t commit, and he endures the emotional pain of not seeing his father or youngest brother, whom he loved greatly. For the next two decades, Joseph endures an intense spiritual battle. He needs to get a God’s eye view of the rejection he has suffered and forgive his brothers. He also has to battle within himself to remain faithful to God through the injustices and temptations he faced, while at the same time growing in favor with God and man. After 22 years of separation, Joseph encounters his brothers and must now decide how he will react—in revenge or in chesed, which is God’s kind of loving kindness—a covenantal commitment for another’s well-being that endures sin and betrayal and shows compassion and mercy. We are reminded of what this kind of love is. In all 26 verses of Psalm 136 we see it: “Give thanks to Yehovah, for He is good; His loving kindness [chesd’oh] endures forever.” Joseph, Overseer of Pharaoh's Granaries (1874, enhanced), by Lawrence Alma-Tadema While Joseph suffered emotionally and spiritually, in Judaism it is understood that Messiah ben Joseph, who is the descendant of Joseph, will suffer death. This understanding fits into the Rabbinic teaching called Ma’aseh Avot Siman l’Banim, which means What our fathers did, our sons also. Rabbis teach that some of what our Avot (Fathers) experienced (such as Joseph), one of their descendants (such as Messiah ben Joseph) may also experience in some way, physically and/or in moral character. Let’s consider more ways that Joseph’s experiences foreshadow the Messiah’s experiences as well as his identity and purpose. Please help our Bible Prophecy Project, click now  Like Joseph, Messiah Would Suffer While Joseph suffered spiritually, Rabbis point to the prophets who write about the physical death of God’s suffering servant. A rare few refer to the Prophet Isaiah: “Surely our diseases he did bear, and our pains he carried; Whereas we did esteem him stricken, Smitten of God, and afflicted. But he was wounded because of our transgressions, He was crushed because of our iniquities: The chastisement of our welfare was upon him, And with his stripes we were healed.” (Isaiah 53:4–5, JPS) However, when talking about the suffering servant, most Rabbis refer to the Prophet Zechariah. He writes that in the last days, after God wages war against the nations who come against Jerusalem: the people of Israel will mourn for one they have pierced: “They will look on me, because they have pierced him, and they will mourn for him as one mourns for an only child, and grieve bitterly for him as one grieves for a firstborn son.” (Zechariah 12:10) There is much discussion about who this pierced one is and who the people of Israel are mourning for. As we look at Rabbinic writings, we are told that he is Messiah ben Joseph, who dies in the battle of Gog and Magog (Ezekiel 38–39; Talmud (Sukkah 52a). Though he is killed, it is not the end of this Messiah. He will be resurrected! Lubavitcher Rebbe Menachem Mendel Schneerson is on thousands of posters and billboards throughout Israel. The text reads “Long Live King Messiah.” His followers believe that he is the Messiah, and even though he died in 1994, they believe that he will resurrect in the end-times, as The Messiah.  Resurrection of Messiah According to Rabbis Christians often think that Jewish people reject the idea that Messiah would be resurrected. But it is an ancient belief that persists to this very day. In the Canadian Jewish News on January 17, 2002, we read: “Our long-awaited messiah and redeemer arrived! Most Jews failed to recognize that he was the messiah, but we, his disciples, did. Tragically, he died before completing the redemptive process. But he will soon be resurrected and will continue and complete his messianic tasks.” This newspaper article records the ideas and thoughts held by a Hassidic sect of Jewish people called Lubavitch, who believe that their Rebbe Menachem Mendel Schneerson was and is the Messiah. Upon his death in 1994, his disciples immediately proclaimed that he would rise again. At first, this resurrection was to take place in three days. Soon after his death, they launched a worldwide multimillion dollar campaign with full-page newspaper ads declaring their faith in his Messiahship. That campaign continues today on buses and billboards throughout Israel and Jewish communities worldwide. Chabad-"Halachic Ruling" declaring "every single Jew" had to believe in the imminent second coming of the deceased 7th Lubavitcher Rebbe as the Messiah, signed by nearly 250 Lubavitch Rabbis. (Photo: Wikicommons) This idea of a resurrected Messiah is not new. As far back as AD 590–630, a Jewish apocalyptic book was written in the style of Ezekiel and Daniel called Zerubbabel. In it, Messiah ben Joseph (called Nehemiah ben Hushiel in this book) dies in battle with the King of Edom (Armilus). However, Messiah Ben David arrives soon after and raises him from the dead.2 Rabbis believe that Messiah ben Joseph will fight in the great battle against Gog and Magog described in Ezekiel 38–39, and that he will die defending Israel against her enemies, only to be raised by Messiah ben David. Why do ancient and modern Rabbis alike think that Messiah will be raised from the grave? Scribe writing a Sefer Torah (Torah scroll)  Resurrection of Messiah in the Hebrew Scriptures Rabbis have not made up the idea that Messiah will be raised from the dead. They refer to Scriptures such as Psalm 16:10: “For You will not abandon my soul to Sheol; Nor will You allow Your Holy One to undergo decay.” As well, the Talmud says that when Messiah ben David sees Messiah ben Joseph slain, he will ask the Lord of the Universe for ben Joseph to receive “the gift of life.” The Lord then answers that “your father David has already prophesied this concerning you” when David wrote, “He asked you for life, and you gave it to him—length of days, for ever and ever.” (Babylonian Talmud Sukkah 52a; Psalm 21:4, v. 5 in the Hebrew Bible) Help Share God's Prophetic Plan, click now  Yeshua Fulfilled the Role of Messiah ben Joseph While the Jewish community is expecting Messiah ben Joseph to be raised from the dead at some future time by Messiah ben David, Christians believe both of these Messiahs are one and the same. If we follow the Rabbinic teaching of Ma’aseh Avot Siman l’Banim that says, What our fathers did, our sons also, we find striking parallels between Joseph and Yeshua that no other Messianic figure can claim for himself: Despised and Sold Joseph was despised by his Hebrew brothers (sons of Jacob, named Israel) and sold to Egypt for silver.


Yeshua was despised by the Jewish leaders: Pharisees, Sadducees and the Sanhedrin and sold for silver. Considered Dead Joseph was cut off by his brothers and considered dead by the family. Yeshua was rejected and cut off by the Jewish leaders and was dead, lying in a tomb for three days. Jacob is Shown Joseph’s Bloodied Coat (1871), by Ford Madox Brown Brought Salvation to the Nations Joseph was raised to the height of power and authority, second in command only to Pharaoh. As a result of Joseph’s wise management of the resources under his control, many nations attached themselves to Egypt to be saved. As Joseph states to his brothers after they buried his father Jacob (Israel), “You intended to harm me, but God intended it for good to accomplish what is now being done, the saving of many lives.” (Genesis 50:20) Yeshua was given all authority to rule God’s Kingdom in heaven and on earth. As a result, today 2.1 billion people claim to be Christians. Many have attached themselves to Yeshua (Jesus) to be saved and personally know Him and His Father in Heaven. “For this reason Christ died and returned to life, so that He might be the Lord of both the dead and the living.” (Romans 14:9; see also Matthew 28:18; John 1:12, 3:35) Resurrected Joseph was freed from his prison sentence to life in the palace by Pharaoh. Yeshua was freed from death and the tomb by God. Abandoned shroud Give an offering for the Lord's work, click here  Why Don’t Rabbis Accept Yeshua As Messiah? Even though the lives of Joseph and Yeshua parallel in so many Messianic ways, Rabbis don’t believe Yeshua can be this Messiah who is the son of Joseph because they say He didn’t complete the required To Do list of the Messiah That messianic task list, which has been compiled from various Talmudic references, says that Messiah will do the following:  Prepare the world for the coming of Messiah, Son of David. (Numbers 24:17–19)  Gather Israel from all corners of the world to build the Temple or at least make provisions for Messiah Son of David to enter the Temple. (Zechariah 6:13; Ezekiel 41–48; Mishneh Torah Hilchot Melachim)  Battle with the wicked nations of the world, the enemies of Israel, especially Esau, Edom, Gog and Magog. (Obadiah 1:18–21; Talmud Mas. Sotah 42a)  Die in the battle but be resurrected (see earlier discussion) Since the rebirth of Israel in 1948, over 3.2 million olim (immigrants) have made Aliyah (immigrated) to Promised Land. Nearly half (more than 6 million) of the world’s Jewish population now lives in Israel. (Jewish Virtual Library) After Messiah ben Joseph resurrects, Messiah ben David will come to finish off the tasks appointed to the Messiah. According to Rabbis over the centuries, those tasks include the following:  Rebuild the Temple in Jerusalem  Restore the Jews to the Law  Defeat the Enemies of Israel  Defeat evil and bring about world peace Since Yeshua (Jesus) did not complete these tasks, most Rabbis reject Him as a candidate for Messiahship. You, like the Rabbis, may question why Yeshua didn’t fulfill all the Rabbinic requirements of Messiah ben Joseph. The answer is quite simple. First, the Rabbis who were deciding what messiah would and would not do, were against Yeshua being Messiah. Rabbis began recording their opinions and debates about Messiah and other topics from AD 10–200 in what would become the Talmud. But the idea of the suffering Messiah ben Joseph likely started later. Shelves with religious books near the Western (Wailing) Wall In a famous second century debate titled Dialogue with Trypho, we read a conversation about Yeshua as the Messiah. In the dialogue, the Jewish Trypho (who is thought to be a Rabbi from the central Israeli town of Yavneh) simply cannot reconcile that a Messiah who is supposed to be glorified would become cursed on a tree, as is written in Deuteronomy 21:22–23: "When someone is convicted of a crime punishable by death and is executed, and you hang him on a tree, his corpse must not remain all night upon the tree; you shall bury him that same day, for anyone hung on a tree is under God’s curse. You must not defile the land that the Lord your God is giving you for possession." Neither Trypho nor the Christian Justin Martyr mentions Messiah ben Joseph in their dialogue; instead, Trypho looks forward to the coming of Messiah. This leads some scholars to believe that the idea of this second Messiah (ben Joseph) began to be fleshed out as commentators added their ideas of Messiah over the next 200–400 years. Students at Yeshivat Kerem B'Yavneh, located in central coastal district of Israel. (YouTube capture) Second, notice that the Rabbis don't mention the defeat of sin in their task list, which is the primary purpose of Yeshua, even going back to the first Messianic prophecy of a redeemer who would crush the head of the serpent (Genesis 3:15). From a translation at the time of Yeshua called Targum Yonatan we read: “And I will put enmity between thee and the woman, and between the seed of thy son, and the seed of her sons; and it shall be when the sons of the woman keep the commandments of the law, they will be prepared to smite thee upon thy head; but when they forsake the commandments of the law, thou wilt be ready to wound them in their heel. “Nevertheless for them there shall be a medicine, but for thee there will be no medicine; and they shall make a remedy for the heel in the days of the King Meshiha.” (Genesis 3:15, PJE) The Rabbis who wrote their task lists either didn’t believe Messiah came to deal with sin, or they refused to voice this idea for fear that Yeshua could be Messiah. Moreover, the tasks that should be included in these lists are still disputed even within Rabbinic literature. What if the Rabbis have misinterpreted the Scriptures? What if there is only one Messiah, who has already come once to fulfill some of the tasks and will come again to finish the job? “He was wounded because of our transgressions, He was crushed because of our iniquities: The chastisement of our welfare was upon him, And with his stripes we were healed.” (Isaiah 53:5) Share the love of Messiah Yeshua, click now  Yeshua: One Messiah, One Task List When we let Scripture interpret Scripture, one Messiah with one task list appears. Some of those tasks have already been fulfilled by Yeshua (whose name means Salvation):  He was the suffering servant (Isaiah 52:13–53:12; 1 Peter 2:22–25; Romans 5:6–8; Philippians 2:6–11)  He defeated sin by His death and resurrection (Isaiah 53; 1 John 3:8; Hebrews 2:14–15) And Yeshua will come again to complete His final Messianic duties:  He will defeat Israel’s enemies (Zechariah 9–12; Revelation 20)  He will set up the Messianic age (Isaiah 2:4, 9:1–7, 11:6–9; Revelation 20:4–6) Throughout this Messianic prophecy series, we are looking at the many duties Messiah is to perform and prophecies He is to fulfill, but those listed above are His primary purposes.  Did We Miss It? Over 100,000 Jews and two billion non-Jews today have accepted that Messiah has come and is coming again. Some Jews from ancient days believe the time for Messiah has come and gone. Rabbi HIllel who lived at the time of Yeshua said, “There shall be no Messiah for Israel because they have already enjoyed him in the days of Hezekiah.” Hillel thought that King Hezekiah was the Messiah. “May God forgive him [Hillel for saying so],” said a Rabbi named Joseph. This Rabbi Joseph, a contemporary of Rav Hillel, who lived during the time of Yeshua (Jesus) stated that the Messiah is still to come and will arrive as Zechariah prophesies, riding on a donkey! “Now, when did Hezekiah flourish? During the first Temple. Yet Zechariah prophesied that in the days of the second [Temple], proclaimed, ‘Rejoice greatly, O daughter of Zion, shout, O daughter of Jerusalem, behold, thy king cometh unto thee! he is just, and having salvation, lowly, and riding upon an ass, and upon a colt the foal of an ass.’” (Sanhedrin 99a) Palm Sunday Entry by Jesus, by Julius Schnorr von Carolsfeld (1794–1872) But millions more Jewish People are still looking, praying three times a day the following prayer: “Speedily cause the offspring of your servant David to flourish, and let him be exalted by your saving power, for we wait all day long for your salvation. Blessed are you, O Lord, who causes salvation to flourish.” (Excerpt of the Amidah, or Standing Prayer) Why do so many Jews reject Yeshua as this Servant of David? Part of the answer could be in the confusion that arises with two Messiahs and two task lists compiled through rigorous debate by Rabbis over many centuries. We at Bibles For Israel believe that when we let Scripture interpret Scripture (from Genesis through Revelation), we see a picture of one task list for one Messiah that is quite different from the two task lists of the Rabbis. Perhaps when we have finished our current series searching these Messianic prophecies, more Jewish People will be “explaining and proving that the Messiah had to suffer and rise from the dead” as Rabbi Paul in the New Testament did, and say, "This Yeshua I am proclaiming to you is the Messiah." (Acts 17:3) Lorenzo, you can be a part of our Messianic prophecy development process by giving a generous gift today! "I will sacrifice a freewill offering to you; I will praise your name, LORD, for it is good." (Psalm 54:6) Please help us proclaim Yeshua to Israel and the nations with your gift of $100, $50, $250, $500 or $1000 Lorenzo, Give a Special Gift Today sponsor Bible Translation in 184 languages sponsor a Chapter of the Bible Give your Tithe  Notes: 1. Patai, Raphael, The Messiah texts (Detroit, MI: Wayne State Univ. Press, 2001), Chapter 18. 2. Silver, Abba Hillel, and Abba Hillel Silver, "The Mohammaden Period." In The History of Messianic speculation in Israel: from the first through the seventeenth centuries (Kessington Publishing, 2010), 49. Copyright © 2017 MessianicBible.com Articles cannot be copied without permission This message sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com Messianic Bible Bibles For Israel P.O. Box 8900 Pueblo, CO 81008 Update Profile     

ANARCHICI BLASFEMI! Image Gentile sostenitore,negli scorsi giorni, proprio in concomitanza con le celebrazioni per il centenario delle apparizioni della Madre di Dio a Fatima, a Milano, la Vergine Maria è stata pubblicamente, e per ora anche impunemente, oltraggiata. Per prima Famiglia Cristiana ha segnalato l’accaduto e denunciato l’atto blasfemo. In via Gadames 9, in zona viale Certosa, un gruppo di anarchici ha occupato abusivamente uno stabile in disuso appartenente alla congregazione dei Padri Passionisti. Oltre ad aver compiuto un atto illecito, per il quale sono state regolarmente fatte 3 denunce alle autorità competenti, il gruppo di circa 30 persone ha pubblicamente vilipeso la Madonna, ponendo una statua trovata all’interno dello stabile bendata con un tessuto nero e accanto a questa ha posto uno striscione con frasi ingiuriose e blasfeme che non osiamo riprodurre qui. L’accaduto non ha alcuna giustificazione e offende in modo evidente la sensibilità e la fede di centinaia di cristiani che risiedono nella parrocchia di Santa Maria Assunta della Certosa di Garegnano, ma non solo… L’atto blasfemo offende tutti i credenti della città di Milano e ogni cristiano che vede nella Vergine Maria la madre di Dio e una guida per la propria vita. Per questo ti invito oggi a firmare la petizione rivolta al Sindaco di Milano Giuseppe Sala, affinché faccia quello che doveva essere fatto molti mesi fa, ovvero sgomberi lo stabile occupato abusivamente e punisca i colpevoli per l’atto apertamente blasfemo!Basta blasfemia a Milano!L’oltraggio degli anarchici lascia senza parole, ma non possiamo accettare che le autorità restino in silenzio e non facciano giustizia. Ti invito quindi a firmare subito la petizione rivolta al Sindaco di Milano e far arrivare sulla sua scrivania le proteste e l’indignazione di tutti i cittadini e dei cristiani che si sentono offesi per questo atto irrispettoso.La mia protesta, la mia indignazione, la mia firma!Chiediamo insieme al Sindaco di Milano, che faccia giustizia e che difenda il diritto alla libertà religiosa di ogni cristiano! Un carissimo saluto,Silvio Dalla ValleSilvio Dalla ValleResponsabile Campagna Osservatorio sulla CristianofobiaGrazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati. Una tua libera donazione sosterrà le attività dell’Osservatorio sulla Cristianofobia a tutela dei cristiani in difficoltà!




Trump svela che Stato islamico e CIA sono “partner” contro la Russia

di sitoaurora

Image
Gentile sostenitore,
negli scorsi giorni, proprio in concomitanza con le celebrazioni per il centenario delle apparizioni della Madre di Dio a Fatima, a Milano, la Vergine Maria è stata pubblicamente, e per ora anche impunemente, oltraggiata.
Per prima Famiglia Cristiana ha segnalato l’accaduto e denunciato l’atto blasfemo.
Image
In via Gadames 9, in zona viale Certosa, un gruppo di anarchici ha occupato abusivamente uno stabile in disuso appartenente alla congregazione dei Padri Passionisti.
Oltre ad aver compiuto un atto illecito, per il quale sono state regolarmente fatte 3 denunce alle autorità competenti, il gruppo di circa 30 persone ha pubblicamente vilipeso la Madonna, ponendo una statua trovata all’interno dello stabile bendata con un tessuto nero e accanto a questa ha posto uno striscione con frasi ingiuriose e blasfeme che non osiamo riprodurre qui.
L’accaduto non ha alcuna giustificazione e offende in modo evidente la sensibilità e la fede di centinaia di cristiani che risiedono nella parrocchia di Santa Maria Assunta della Certosa di Garegnano, ma non solo…
L’atto blasfemo offende tutti i credenti della città di Milano e ogni cristiano che vede nella Vergine Maria la madre di Dio e una guida per la propria vita.
Per questo ti invito oggi a firmare la petizione rivolta al Sindaco di Milano Giuseppe Sala, affinché faccia quello che doveva essere fatto molti mesi fa, ovvero sgomberi lo stabile occupato abusivamente e punisca i colpevoli per l’atto apertamente blasfemo!
L’oltraggio degli anarchici lascia senza parole, ma non possiamo accettare che le autorità restino in silenzio e non facciano giustizia.
Ti invito quindi a firmare subito la petizione rivolta al Sindaco di Milano e far arrivare sulla sua scrivania le proteste e l’indignazione di tutti i cittadini e dei cristiani che si sentono offesi per questo atto irrispettoso.
Chiediamo insieme al Sindaco di Milano, che faccia giustizia e che difenda il diritto alla libertà religiosa di ogni cristiano!
Un carissimo saluto,
Silvio Dalla Valle
Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia

Grazie al sostegno dei suoi benefattori, l’Osservatorio sulla Cristianofobia continua il suo impegno di monitoraggio e di denuncia in difesa dei cristiani perseguitati.
Osservatorio sulla Cristianofobia

Hai ricevuto questo messaggio perchè in passato sei stato interessato ad una delle nostre iniziative. Se non vuoi più ricevere messaggi su questa campagna, disiscriviti.




Papa Francesco: l’amore di Gesù è senza misura, non seguire “amori” mondani

Così il pontefice durante l'omelia di oggi a Casa Santa Marta






UPDATE: CAR’s peace-making leader mourns loss of loved ones as 3,000 shelter inside church
May 18, 2017






Returning Christian families urged to put down roots in northern Iraq
May 18, 2017

Articles

May 17, 2017 Blasphemy, Facebook, Islam, Kaaba, Lahore, Nabeel Masih
Pakistan: Christian boy, 16, accused of Facebook blasphemy again refused bail
A Pakistani Christian boy accused of blasphemy for “liking” and “sharing” a Facebook post which “defamed and disrespected” the Kaaba in Mecca – the building at . . . Read More

May 17, 2017 Al-Azhar, Copts, North Sinai, Pope Francis, Salem Abdul Jalil
Egypt: small signs challenging religious intolerance
Recent developments in Egypt show that Pope Francis’ visit to its capital Cairo last month might have inspired a more vigilant approach to religious hate speech . . . Read More

May 15, 2017 Bring Back Our Girls, President Buhari, Yakubu Nkeki
UPDATE: New video by Boko Haram claims some Chibok schoolgirls chose not to be rescued
Boko Haram released a video on Friday (12 May) claiming to show Chibok schoolgirls who refused to be rescued as part of last week’s swap deal . . . Read More

May 15, 2017 Blasphemy, Lahore, Qur'an
Pakistan medical superintendent ‘orders Christian staff to recite Quran’
The medical superintendent of a hospital in Pakistan has been accused of forcing its Christian staff to memorise Quranic verses. Article 20 of the Pakistan Constitution . . . Read More

May 12, 2017 Al-Qaeda, Al-Shabaab, Boko Haram, Donald Trump, Islamic State
US Vice-President says Trump will protect Middle East Christians and flush out ‘terrorists’
US Vice-President Mike Pence has said that the Trump administration is committed “to defend[ing] Christians, and those of all faiths, whose freedom of religion is threatened”. . . . Read More

May 11, 2017 Abdulmonem Abdumawla, Demolition, Hassan Abduraheem, Jan Figel, Sudan, Sudan Church of Christ
UPDATE: Two Sudanese convicted of aiding Czech Christian ‘spy’ released
UPDATE [11 May 2017] – The two Sudanese men who were jailed with the Czech aid worker, Petr Jasek, were released from prison in Khartoum this afternoon after a presidential pardon. . . . Read More