umanità come fosse bestiame

il mio è un Dominio Eterno: UNIUS REI: sovrasta l'UNIVERSO! Se l'universo fosse disintegrato? il mio Dominio non ne sarebbe coinvolto! Ecco perché chiunque risponderà al mio Tribunale per avere abbandonato i martiri cristiani alla distruzione: e dopo di loro: risponderà di ogni ingiustizia commessa in questo pianeta!

SpA FMI FED BCE, Regime Massonico Bilderberg: è Alto tradimento Costituzionale il Signoraggio bancario! lo Scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del denaro è pari al 270% del suo valore! Il vertice bancario mondiale tratta da sempre l’umanità come fosse bestiame ] io lo giuro: "meglio per voi sarebbe stato: che, voi non foste mai stati concepiti!" Ecco perché chiunque risponderà al Tribunale di Dio JHWH: per avere abbandonato i martiri cristiani alla distruzione: e dopo di questo: risponderà di ogni ingiustizia commessa in questo pianeta!

 contropoteri massonici? Parigi si è sempre opposta a chiunque abbia "rimesso in discussione i suoi contropoteri". contropoteri massonici? Il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/03/04/francia-hidalgo-attacca-fillon_b29f3207-1074-4964-8b5c-8e7d6174fb2b.html

ma, è proprio quello che io ho sempre detto: "Ex consigliere Obama a Trump, 'bugiardo', Rhodes, 'Nessun presidente può ordinare un'intercettazione"] [ infatti, "Obama è stato soltanto: un prestanome di Bush: e lui è stato pagato come attore ad Hollywood" infatti, poiché esiste un solo SpA UK 666 Fondo Monetario Mondiale, poi, esiste anche un solo inciucio massonico: di controllo integrato e centralizzato (il grande fratello sa tutto e vede tutto ) contro tutti i popoli del mondo: e questo è più che alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario, QUESTO È SATANISMO: adesso devono andare alla sbarra: Clinton Bush Rochefeller Rothschild Soros Bilderberg e tutti i loro complici! ===========================

Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam il mio è un Dominio Eterno: UNIUS REI: sovrasta l'UNIVERSO! Se l'universo fosse disintegrato? il mio Dominio non ne sarebbe coinvolto! Ecco perché chiunque risponderà al mio Tribunale per avere abbandonato i martiri cristiani alla distruzione: e dopo di loro: risponderà di ogni ingiustizia commessa in questo pianeta!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 23 febbraio 2017 Preghiere e meditazioni dei Santi, Famosa scrittrice di saghe fantasy neopagane, abusava i suoi figli con il marito: i retroscena del “pansessualismo” Marion Zimmer Bradley (IN FOTO insieme al marito Walter Breen), ha scritto decine di romanzi popolari fantasy neopagani (stregoneria moderna Wicca), con milioni di fans che la acclamano in tutto il mondo: la sua saga bestseller “LE NEBBIE DI AVALON” ha ispirato la realizzazione nel 2001 di una serie televisiva dal titolo omonimo, basandosi sui suoi romanzi…Ma pochi sanno che Marion ha scritto, insieme al marito, un manuale sulla pedofilia: entrambi sostenevano il pansessualismo, sdoganavano la pedofilia, hanno abusato i loro figli, li hanno terrorizzati e volevano costringere la figlia ad essere una lesbica. 9dd6d660ba464652c435b931eee5e397
Articolo tratto da ReligionenLibertad, 16 febbraio 2017
(Http : // www . Religionenlibertad . Com / guru – Fantasia – femminista– neopagano – abuso – loro – figli – 54892 . Htm )

Nel mese di giugno 2014, l’arpista ed insegnante di musica Moira Greyland, figlia della famosa scrittrice fantasy Marion Zimmer Bradley, ha confermato quello che era trapelato da uno scandalo: non solo il padre era un molestatore di bambini, ma anche sua madre abusò di lei e di altre persone ed è stata “un mostro violento e freddo” che voleva costringerla al lesbismo. La scrittrice è morta nel 1999. I suoi fan, soprattutto femministe, neopagani Wicca e omosessuali, hanno cercato di respingere le accuse contro un’autrice che aveva diffuso le sue idee progressiste attraverso le sue saghe fantasy, con milioni di lettori. Ma presto divenne chiaro che Zimmer Bradley era indifendibile. Mark Greyland, fratello di Moira, ha confermato le accuse ( qui in inglese ) di abusi sui minori e le violenze subìte.
I SUOI ROMANZI FANTASY: PROPAGANDA AL PANSESSUALISMO ED AL NEOPAGANESIMO (WICCA).bradley_marionzimmer-jul1985
Nei numerosi romanzi ambientati sul pianeta Darkover, Marion ha evidenziato una sorta di società al femminile, in cui le eroine protagoniste si impegnano a non sposarsi, a non sottomettersi a nessun uomo, avendo figli solo “per soddisfare il proprio piacere o desiderio” e a praticare il lesbismo. Molte femministe scrissero che l’autrice annunciava una fratellanza al femminile creata con quei giuramenti.
In “Le nebbie di Avalon” (portato in una miniserie TV), la protagonista è Morgana, la sorellastra di Re Artù, e la “religione della dea (WICCA)”, mostrata come ‘più saggia, aperta e tollerante del cristianesimo patriarcale’.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL In entrambe le serie, le scene di sesso abbondano in circostanze scabrose: rapporti a tre, incesto, sesso rituale. Molti lettori hanno interpretato questi aspetti come alcuni dettagli di atmosfere culturali “esotiche” dei romanzi fantasy. Ma ora che Moira, la figlia della scrittrice, ha spiegato che sua madre praticava l’ideologia rappresentata nei suoi romanzi, tutto assume un senso ancora più oscuro. Il trio sessuale nella serie tv”Le nebbie di Avalon”: la puritana Ginevra, Lancillotto e Re Artù dormono assieme, il fattore omosessuale in loro è evidente… seguendo la dottrina predicata dalla Zimmer Bradley e da suo marito, cioè che “tutto il mondo è omosessuale”…
“Quello in cui mio padre e mia madre hanno creduto era questa teoria: tutti siamo naturalmente gay, la società eterosessuale ha limitato la nostra autoconsapevolezza”. Pertanto, essi promuovono il pansessualismo libero: il sesso di tutti con tutti (anche con i bambini), ma il sesso omosessuale è migliore.
Rapporti a tre per “sperimentare l’omosessualità” e “magia sessuale rituale”
Questo spiega, ad esempio, la scena nel romanzo di Darkover “In due per conquistare”, in cui due fratelli gemelli / clonati condividono rapporti sessuali con una ragazza promiscua in un trio che diventa un’orgia in cui si scambiano poteri telepatici.
O quando Morgana raggiunge Lancillotto, Artù e Ginevra per avere un figlio “concepito nel letto con il re”. In entrambi i casi, i rapporti a tre sono un pretesto per dimostrare che i principali personaggi maschili sono omosessuali. Per non parlare delle molte scene di lesbismo, più o meno nascoste.
Quando le regine pagane, madri adottive di Morgana, la rimproverano perchè non ha rapporti con il fratellastro Artù, o quando la stessa Morgana deride lo “sciocco puritanesimo cristiano” della regina Ginevra, non è difficile riconoscere in questo il pensiero della stessa Zimmer Bradley che cercava di costringere infuriandosi fino a picchiarla sua figlia Moira ad accettare le relazioni lesbiche (che sua madre voleva avere con la figlia). Tutti i discorsi in questi romanzi, in cui le madri presentano alle loro figlie una “saggezza ancestrale liberatoria”, hanno un altro terrificante e reale significato…

I personaggi di “Le nebbie di Avalon” nella miniserie del 2001: i tre cristiani (Ginevra, Artù, Lancillotto), e in basso le tre ‘sacerdotesse pagane della dea’, con Morgana nel mezzo; a sinistra, lo stendardo con il Dragone pagano; a destra, lo stendardo con il Chi-Rho cristiano (lettere greche iniziali del Nome di Cristo).
Il risentimento del femminismo neopagano... Mark, il figlio della scrittrice, oltre a soffrire per essere stato abusato da sua madre, si rese conto che sua madre era fiera di essere acclamata come UNA GURU DEL FEMMINISMO. “Mia madre cominciò a radunare intorno a sè donne molto infelici, che la adulavano dicendo ‘mi hai salvato la vita ed ora non devo più suicidarmi’ ed esaltazioni del genere…FACEVANO RITUALI in casa nostra, ma io mi tenevo distante da tutto ciò…Alcune di queste donne erano così arrabbiate con me, che mi hanno trattato come un criminale, solo per il fatto che sono maschio e che avevo osato allontanarmi…Il femminismo mi è apparso come un mucchio di donne infelici che si radunavano per raccontarsi l’un l’altra le loro ferite… “
Ma dietro il paravento della famosa scrittrice fantasy e guru del femminismo, c’era in realtà una catena di abusi sessuali. Marion Zimmer Bradley è stata una lesbica (o bisessuale, o pansessuale) perché suo padre ha abusato di lei, lo ha rivelato sua figlia Moira. E poi lei era disposta ad abusare i propri figli e altre persone, “per migliorare il mondo con il potere del sesso” .
Questo è il testo dettagliato della testimonianza di Moira Greyland, figlia della scrittrice Marion Zimmer Bradley, in cui spiega come è cresciuta in una casa di omosessuali, è stata vittima di abusi e di un’ideologia pansessualista che voleva trasformare il mondo, sdoganando la pedofilia , il tutto sotto gli applausi del mondo della letteratura.Risultati immagini per marion zimmer bradley
Moira Greyland, figlia di Zimmer Bradley, in una
foto promozionale da giovane, come arpista di musica celtica
La storia di Moira Greyland (Pubblicata nel mese di luglio 2015)
Sono nata in una famiglia di famosi scrittori pagani e omosessuali della fine degli anni Sessanta. Mia madre era Marion Zimmer Bradley e mio padre Walter Breen. Tra i due hanno scritto oltre un centinaio di libri: mia madre ha scritto libri di fantascienza e fantasy (Le nebbie di Avalon) e mio padre libri di numismatica: era un esperto in monete.
Quello che hanno fatto per me è ormai questione di dominio pubblico: è sufficiente dire che mi avevano imposto di diventare lesbica ed erano inorriditi dalla mia femminilità. Mia madre cominciò ad abusare di me quando avevo 3 anni, e continuò a farlo fino a quando ne avevo 12. Mio padre mi ha violentata quando avevo 5 anni. Non mi piace pensarci. Se volete sapere qualcosa sulle sue scappatelle con ragazzini/e minorenni e avete uno stomaco forte, cercate in Google “Breendoggle”: da qui è partito lo scandalo che ha coinvolto i miei genitori, che sono stati quasi espulsi dallo scenario dei fans della letteratura fantasy…wes6704
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Walter Breen e Marion Zimmer Bradley, sposati, promiscui, omosessuali, e sotto pseudónimo- autori di un manuale sulla pedofilia..che praticavano sui loro figli
Quello che disgustava profondamente i miei genitori di me era il mio genere, essere eterosessuale e femminile: nonostante avessero rapporti sessuali con molte vittime femminili. Mi veniva detto chiaramente che nessun uomo mi avrebbe mai amata, perchè in fondo tutti gli uomini sono gay, perchè non hanno accettato la loro “naturale omosessualità”...MI AVEVANO IMPOSTO DI COMPORTARMI E VESTIRMI IN MODO MASCHILE…di rinunciare alla mia femminilità…dovevo ogni giorno fare una recita, ma dentro di me non tolleravo l’idea di dover essere “un ragazzo nel corpo di una ragazza”, io non lo sono! Sono una ragazza ferita da abusi e che ha cercato di essere il “ragazzo” che i miei genitori volevano che fossi….
Scopre che il padre fa sesso con bambini ed adolescenti
È sufficiente dire che non ero la sua unica vittima di entrambi i sessi. Sono cresciuta guardando mio padre che aveva “storie” (immaginavo che fossero questo) con adolescenti, una fonte di frustrazione, perché quelli chiedevano sempre denaro come pagamento per il sesso a cui lui li aveva costretti, quindi era evidente che non lo amavano affatto (è ovvio!).
Ho cercato di scappare di casa per la prima volta quando aveva 10 anni, dopo aver fallito nel mio primo tentativo di suicidio; pensai che mi avrebbero lasciata andare, quando a 13 anni, confessai a mia madre e alla sua “compagna”, che mio padre stava abusando di me, cioè di quel ‘ragazzo’ che dovevo fingere di essere, per compiacerlo…Invece di chiamare la polizia, come avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente, mia madre con la sua “compagna” si trasferirono lì nella casa di famiglia, mentre mio padre ritornò ad abitare nel suo appartamento, che io avevo chiamato eufemisticamente “nido d’amore”…
Questo peggiorò le cose. Per un pò ho dormito sui divani nella hall dei miei direttori del Renaissance Faire, ma non mi potevano accogliere lì per sempre. Come potete immaginare, mio padre nel suo appartamento faceva sesso con adolescenti, uso di droghe, e non c’era molto cibo, ma per fortuna i libri di mia madre cominciarono ad avere successo e non soffrii più la fame. Durante la mia adolescenza ho vissuto in tutti i tipi di luoghi, ma sono tornata a casa di mio padre, quando ho iniziato l’università.
Moira ha denunciato suo padre che è morto in carcere …
Un giorno mio padre portò nell’appartamento un bambino di undici anni, con il permesso della madre, che è stato con noi per una settimana. Ero terrorizzata e ho fatto in modo che il ragazzo avesse una camera per sè e biancheria pulita. Quando ho visto che mio padre lo costringeva a fare sesso con lui, ho visto i giornali di pornografia, ho chiamato il mio consulente, con il quale avevo preso accordi di avvisare la polizia, nel caso avessi visto qualcosa che non andava, e mio padre venne arrestato. E ‘stato condannato a tre anni di libertà vigilata per questo reato.
Tuttavia, la notizia si diffuse e un uomo, il cui figlio era stato ospite di mio padre a Los Angeles, alla stessa età di quel bambino, sporse denuncia… Il risultato è stato che mio padre è stato condannato per 13 imposizioni a norma del codice penale della California, i punti A, B, C e D. (Basti dire che ci sono diversi tipi di abuso sessuale, quello sui bambini è il più grave!).
E’ morto in prigione nel 1993, dopo che io lo denunciai nel 1989. Va notato che già aveva una fedina penale sporca, che risale ad un arresto nel 1948, quando aveva 18 anni.
Moira non viene creduta… fino a quando arriva la sentenza
Come potete immaginare, mia madre sapeva quello che mio padre aveva fatto, e lo sapeva anche la mia”matrigna”, ma nessuno mi credeva, fino a quando mio padre non è stato condannato, quindi fino ad allora mi avevano bollato come “isterica”. Questo sta anche negli atti pubblici: la fredda indifferenza di mia madre e la totale mancanza di responsabilità della mia matrigna (la sua compagna) sono nauseanti. Le sue parole dovrebbero essere sufficienti. Sapeva quello che voleva fare.
In pochissimo tempo ho cercato giustizia per me, perché secondo le mie convinzioni morali devo proteggere gli altri e anche bene da mio padre. Pertanto, anche se ho pensato che avrei potuto perdonare mio padre per quello che ha fatto a me, in nessun modo potevo perdonarlo per quello che ha fatto agli altri … e la sua ultima vittima non era una prostituta, ma un bambino innocente a cui ha causato danni terribili.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Zimmer Bradley ha pubblicato decine di romanzi del ciclo Darkover, applaudito come “fiction femminista”, pieno di uomini che violentano donne con disprezzo, e le donne che si sono organizzate per vendicarsi (o a volte solo ‘educarli’)
Adottare l’amante adolescente come un figlio
 In ogni caso, la mia famiglia serrò i ranghi intorno a mio padre per proteggere la sua reputazione, come hanno fatto con un nostro parente (maschio) accusato di aver abusato dei figli del suo ex amante maschio, che considerava suoi “nipoti” perché aveva “adottato” il suo amante come suo “figlio”. Sì, lo so, tutto questo fa stare molto male solo a leggerlo, e mi dispiace davvero.
Ancora una volta mi hanno emarginata, mi hanno accusato di essere “pazza” e “isterica”, perché, dopo tutto, perché qualcuno con una lunga storia di abusi, poteva permettere che si continuasse a farlo? Perciò, come ho fatto quando ho consegnato mio padre alla polizia, anche stavolta ho presentato una denuncia alla polizia e così hanno fatto i miei studenti, inorriditi da quello che aveva detto sui suoi “nipoti”.
L’abusato eccitato …questa è la scusa dell’aggressore Tuttavia, è importante notare che coloro che vogliono fare sesso con minorenni, non considerano che ciò che stanno facendo è un “abuso”. Per loro è sesso, credono che il bambino acconsenta e si inventano la scusa di dare loro piacere…Ed è la vergogna di tutto questo che fa calare le vittime nel silenzio: le vittime così giovani non denunciano l’abuso, vengono convinte a credere che “devono” essere gay, (anche se poi si sposano con donne con cui fanno figli.)
A quanto pare, 33 denunce di pedofilia non sono state sufficienti a condannare il mio parente. Non è un problema mio. Ho fatto quello che ho potuto e non avrò problemi a testimoniare anche in futuro. Perdonate il mio fatalismo, ma gli autori di abusi sessuali non si fermano ed è molto probabile che ci saranno più vittime. O qualcuno si offre di testimoniare o l’abusatore riprenderà di nuovo ad abusare; o, forse, se è già vecchio, muore prima di subire le conseguenze delle sue azioni.
Nello stesso periodo in cui ho denunciato mio padre e gli altri miei parenti, mi sono laureata in musica e mi sono costruita una carriera come arpista e cantante ai matrimoni. Mi sono sposata e ho avuto dei figli. Ho ottenuto un Master in Musica e nel 2007 ho iniziato a insegnare canto e arpa e dirigere opere con due compagnie d’opera fondata da me: una nel sud della California e l’altra nel Nord. Ho anche registrato un album di musica celtica. Tuttavia, non sono mai stata del tutto soddisfatta della mia carriera. Gli artisti hanno la loro storia da raccontare. E la mia è orribile.
Sì, stupidamente sono ritornata nel nord della California. L’amata moglie di mio cugino stava morendo di cancro e ho voluto essere parte della famiglia, sperando che con la morte di mio padre se ne fosse andata anche la loro malvagità. Mi sbagliavo.
Scoprire l’orrore nascosto Il giugno scorso (2014), un blogger di nome Deirdre Saoirse Moen mi ha chiesto cosa ci fosse di vero sulle voci che circolavano sui miei genitori e ho detto sì, sia io che mio fratello siamo stati abusati, così come una folla di bambini. Ho mandato due poesie che avevo scritto su tutto quel che ho sofferto; mai prima d’ora avevo detto nulla pubblicamente.
Ha pubblicato le mie email e poesie sul suo blog, che vennero rapidamente diffuse – e con grande stupore da parte mia in 92 paesi. Ho ricevuto una miriade di lettere da persone che erano sopravvissute ad abusi sessuali. Ho provato a rispondere a loro tutti rapidamente con simpatia e calore, ma mi ha lasciata esausta emotivamente in un modo che difficilmente riesco a descrivere! Chiunque volesse inviare denaro gli ho chiesto di mandarlo a RAINN ( www . Rainn . Org Rete Nazionale contro stupro, abusi e incesto) e lo hanno fatto anche autori di antologie legati a mia madre: hanno dato fino all’ultimo centesimo dei loro diritti d’autore a questa organizzazione [probabilmente si riferisce a Janni Lee Simner, che ha continuato a scrivere libri della saga Darkover dopo la morte di Bradley; nel giugno 2014 ha dichiarato che consegnerà l’anticipo per i due libri della serie e del suo diritto d’autore a questa organizzazione, N T].
Altri hanno bruciato i libri di mia madre, perché non potevano sopportare di rivenderli e fare soldi con la malvagità che quei libri diffondono. E altri hanno rimosso i libri di mia madre dai loro Kindle e iPad.
Coloro che hanno cercato di nascondere lo scandalo E ‘ovvio che ci fosse molto dibattito su mia madre e su mio padre. Ogni volta qualcuno ha provato a mettere in discussione la mia storia, centinaia di persone. Alcuni hanno messo in discussione l’età del consenso e sono stati fischiati. Con mia grande sorpresa, ho pensato.
Quando lei è stata accusata di aver abusato di me, aveva testimoniato, con eufemismo, che “i bambini non hanno zone erogene”. Lei non si è preoccupata nemmeno di negare che mi aveva legato a una sedia e mi aveva attaccato con un paio di pinze, dicendo che stava per strapparmi tutti i denti. Con il suo freddo riconoscimento, nessuno dubitava che aveva fatto le cose di cui veniva accusata.
Con uno pseudonimo, hanno scritto una apologia della pedofilia
In ogni caso, dal momento che la verità è venuta alla luce, la questione della pedofilia è stata molto evidente nei suoi libri per le persone che in precedenza avevano attribuito alle sue storie ‘fantasy’ la licenza di narrativa dell’autore. Mio padre aveva scritto, con l’aiuto di mia madre, con lo pseudonimo di “JZ Eglinton”, un libro in difesa dei rapporti sessuali tra adulti e bambini dal titolo GREEK LOVE (l’amore nell’antica Grecia ovvero lo sdoganamento della pedofilia come “normale orientamento sessuale”). Improvvisamente, nessuno ha avuto più dubbi su ciò che, per me, era così evidente fin dall’inizio.
Cosa era cambiato da quel giugno? Dal momento che io (e altri) denunciammo il mio parente per abusi sessuali nel precedente mese di novembre e avevamo deciso di non contattare più la mia famiglia, vista la loro risposta, ha cominciato ad emergere in me l’idea che forse essere gay era il problema.
Non solo l’abuso: l’ideologia pansessualista
Chiaramente mi era stato insegnato ad essere completamente tollerante. Anni prima avevo letto Satinover [Jeffrey Satinover è uno psichiatra e psicoanalista americano noto per i suoi libri su questioni controverse nel campo della fisica e neuroscienze, ma soprattutto per i suoi scritti sulla omosessualità, il matrimonio tra persone dello stesso sesso e il movimento di ex gay, N NT], che crede che i gay sono in genere “pansessualisti”, cioè, che preferiscono il sesso con chiunque, di qualsiasi età e di qualsiasi genere, piuttosto che essere limitati ad una sola persona; lo ritiene, plausibilmente, etico e morale, piuttosto che un problema di “orientamento” sessuale.
Non posso dirvi quante lesbiche conosco che diventano tali perchè semplicemente odiano gli uomini, perchè sono state violentate e non riescono a pensare al sesso con gli uomini a causa della loro esperienza
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL .
“Mi hanno sempre presentato l’omosessualità come naturale”
Per quanto mi riguarda, la mia ricerca sull’omosessualità era quasi un segreto colpevole: io, a pensare l’impensabile. Dopo tutto, mi avevano sempre presentato l’omosessualità come uno stato naturale: io ero un “auto-consapevole” e “una complessata”, perché, nonostante l’appello di mia madre a “provare ” e “come potevo sapere che ero eterosessuale? ” io non potevo accettare di essere gay.
Ciò che mio padre e mia madre credevano era quanto segue: “tutto il mondo è naturalmente omosessuale”; è la società eterosessuale che ha creato dei complessi, di conseguenza, è una società limitata. Il sesso spinge le persone a fare sesso con tutti, rende possibile l’utopia, eliminando l’omofobia e aiuta le persone a diventare “ciò che sono veramente”.
La libertà sessuale distrugge anche la famiglia con il suo odiato patriarcato, il suo sessismo e la sua discriminazione per l’età (sì: per i pedofili, il problema esiste) e tutti gli altri “ismi”. Se un numero significativo di bambini sono sessualizzati abbastanza presto, allora l’omosessualità è “normale” improvvisamente e accettata da tutti, e le vecchie nozioni circa la fedeltà scompariranno.
Essendo il sesso integrato come una parte naturale di ogni singolo rapporto sessuale, le barriere tra le persone scompariranno e l’utopia si realizzerà. La cultura “eterosessuale” farà lo stesso percorso di estinzione che ha fatto la scomparsa dei dinosauri.
Come mia madre diceva: “Ai bambini viene fatto il lavaggio del cervello perchè credano che non vogliono il sesso.”
Lo so, lo so. La stupidità di questa tesi è evidente e il risultato attuale di queste ideologie è che ci sono molti adulti di quarant’anni in terapia per abusi sessuali, molti, molti suicidi e vite distrutte per quasi tutti. Ma qualcuno ha il coraggio di denunciare. Qualcuno ascolterà?
Le vittime del pan-sessualismo: suicidi e traumi
C’erano sei persone senza nome vittime di mio padre, che non hanno trovato il coraggio di testimoniare, e due vittime che lo hanno fatto. Mi tengo in contatto con uno di loro. Alcuni fan di mia madre sono stati minacciati di tacere su quello che sanno, in modo così feroce che sono già passati anni ed ancora non parlano….
Non so quale sia stato il destino di tutti questi anonimi, ma so che uno è morto per una quarantina di disturbi di comportamento alimentare, non era in grado di parlare di quello che gli era successo, e so che almeno uno dei 22 nomi che ho dato alla polizia come potenziali vittime di abusi si sono suicidati nel 2013.
So che anche un certo numero di vittime di mio padre non ha testimoniato perché lo amavano. Su una nota personale, ho capito perché: di tutti i miei parenti, era certamente di gran lunga il più amichevole. Dopo tutto, era solo uno stupratore seriale. Mia madre era un mostro violento e freddo la cui voce mi dava i crampi allo stomaco.
L’ amante lesbica, la “figlia gay” che mia madre voleva avere Una breve nota sulla mia “matrigna”: ora nega di essere lesbica, dopo essere stata 22 anni con mia madre, e ha sposato un uomo. Pertanto, quando “è nata”, che cosa era? È nata gay e ora vive per “negare” la sua”vera natura”, come dicono i gay, o venne plagiata da bambina con mia madre, che ha fatto ciò che le celebrità fanno, approfittare della sua innocenza ed emotività infantile?
Aveva 26 anni quando ha iniziato il rapporto con mia madre. Più tardi mi ha detto che mia madre aveva “abusato” di lei. Non posso usare questa parola: aveva 26 anni. Ma lei sì, chiamava mia madre “mamma”. E molto del loro rapporto si basava nel dimostrare che lei era la “figlia migliore” di me: un concorso che, a mio parere, era finito prima ancora di cominciare. Sono la figlia di mia madre. È una realtà biologica. Provocare orgasmi a mia madre non ha reso la mia matrigna una “figlia migliore”; semplicemente si è ingannata. E come si può vedere ora, DEVE essere la “figlia migliore”, perché l’ho denunciata. Non parlo con lei.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Nel marzo 2015 ho contattato on-line Katy Faust, uno dei sei figli di gay che hanno presentato testimonianza alla Corte Suprema per opporsi al matrimonio omosessuale. Abbiamo scritto e ho lasciato la California. Sto ancora cercando di riprendermi dagli ultimi sussulti della negazione della mia richiesta.
Condannare gli abusi? Va bene. Criticare l’ideologia LGBT? Non è ammesso!
L’omosessualità E’ il problema. Il problema è la convinzione che tutti i tipi di sessualità siano leciti e che guariscano i problemi invece di crearli.
Ho cominciato a parlare contro il matrimonio gay e, così facendo, ho perso anche i miei sostenitori più fedeli. Dopo tutto, hanno bisogno di vedere i miei genitori come autori di reati sessuali folli, non come gli omosessuali che hanno fortemente difeso le proprie posizioni etiche cercando di creare un’utopia, basandosi su una stupida ideologia.
Essi non sono disposti ad accettare la possibilità che l’omosessualità possa effettivamente distruggere i bambini ed anche gli adulti, che insistono nel rimanere in questa schiavitù.
Ora, persone ben intenzionate che pensano che io sto estendendo la mia esperienza ad una più ampia comunità gay, vorrei spiegare perché penso che sia così. Essi condividono l’idea che “tutti siamo gay” che non siamo usciti dall’armadio e ritengono che difendere il rapporto omosessuale impedirà ai bambini di rimanere in questo armadio. E questo renderà tutti felici.
Se avete dei dubbi su quello che dico, cercate “età del consenso”, “ragazzi” [termine che descrive gay adolescenti che hanno appena superato o non hanno ancora superato la maggiore età. Di solito sono persone che hanno l’aspetto di adolescenti o di giovani adulti, con corpo sottile, ectomorfo, di solito senza peli o bassa quantità di peli sul corpo o di peli sul viso, N T], “discriminazione sull’età ” e gli scritti di molti autori di sinistra che credono che il sesso precoce è “utile” per i bambini in qualche modo.
A causa della mia lunga esperienza con la comunità BDSM [Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo], è mia convinzione che l’omosessualità è una questione di IMPRONTA, come lo sono le fantasie BSDM. Per coloro che praticano BDSM, la pratica continua della propria fantasia è sessualmente eccitante. Per la persona gay è ovviamente la stessa cosa. Tuttavia, da quello che ho visto, nessuna delle due cose è sana.
La catena dell’abuso genera disturbo
Ci sono così poche persone che sono solo gay, sono quasi inesistenti; la maggior parte hanno rapporti con persone di entrambi i sessi, come è avvenuto per i miei genitori e altri parenti.
Ciò che separa la cultura gay dalla cultura eterosessuale è la convinzione che il sesso precoce è buono e utile e la certezza (non pensate neanche per un momento che NON lo sappiano) che l’unico modo per produrre un altro omosessuale è quello di procurare ad un bambino delle esperienze omosessuali PRIMA che si “rovini” con l’attrazione per una ragazza.
Se siete d’accordo con questo, e potete non esserlo, vale la pena prenderlo in considerazione. Se pensate che mi sbaglio, è vostro diritto, ma attenzione al GRAN NUMERO di storie di abusi sessuali e transessuali derivanti da questi “matrimoni” omosessuali.
Infatti, le statistiche per quanto riguarda l’abuso sessuale dei figli di gay indicano che il numero è astronomicamente più alto se confrontato con i figli di eterosessuali.
Ovviamente, il mio punto di vista è molto scomodo per le persone progressiste con cui sono cresciuta: è stato “permesso” che io fossi vittima di abusi da parte dei miei genitori e hanno “permesso” che io fossi vittima di una violenza terribile. Ma, e questo è l’incredibile, NON MI E’ PERMESSO DI DARE LA COLPA ALL’OMOSESSUALITA’ DI ENTRAMBI I MIEI GENITORI, alla loro volontà assoluta di accettare tutti i tipi di sesso, per tutto il tempo, tra tutte le persone.
Ma questo non mi impedisce di continuare a parlarne. Sono stata in silenzio per un lungo periodo di tempo. Il “matrimonio” omosessuale non è altro che un modo per rimodellare i bambini sull’immagine dei loro “genitori”.
In dieci o trenta anni i sopravvissuti hanno parlato. Nel frattempo, io lo faccio qui.
Moira Greyland
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 22 febbraio 2017Posted in NEW AGE È morta Jane Roe: il suo caso fece legalizzare l’aborto in USA. Si pentì e si convertì alla fede cattolica, lottò sempre contro l’aborto
È morta Jane Roe: il suo caso fece legalizzare l’aborto in USA. Si pentì e si convertì alla fede cattolica, lottò sempre contro l’aborto
La conoscono tutti come Jane Roe, un nome che in realtà serviva a nascondere la sua identità. Ma Norma McCorvey, morta a 69 anni lo scorso 18 febbraio 2017, non era solamente un nome fittizio in una delle due sentenze che aprirono la strada all’aborto negli Stati Uniti. Era una donna che poi si era convertita, è stata battezzata nella Chiesa Cattolica, con la guida di Padre Frank Pavone, direttore di Sacerdoti per la Vita. Ha dedicato tutti gli ultimi 27 anni della sua vita a cercare di sovvertire la sentenza che ha aperto alla possibilità di aborto negli Stati Uniti. Come giustamente è stato scritto, è lei la prima vittima dell’aborto.

Era il 1969 quando Norma, incinta per la terza volta, stava lavorando con un avvocato per dare il bambino in adozione. Ma entrarono all’improvviso nella sua vita Sarah Weddington e Linda Coffey, due giovani avvocati che difendevano il diritto all’aborto. In qualche modo, si approfittarono di lei. Era praticamente senza tetto, povera, conviveva con un’altra donna, aveva problemi di tossicodipendenza. I due avvocati la portarono a pranzo e la convinsero a firmare quei documenti che avrebbero consentito loro di portare la causa pro-aborto in tribunale. Documenti in cui si sosteneva tra l’altro che lei era vittima di stupro.

Non volle mettere il suo nome sulla causa, e allora divenne Jane Roe. Non pensava minimamente all’impatto che avrebbe avuto la sentenza, approvata a grande maggioranza dei giudici.

La sentenza della Roe vs Wade aprì le porte dell’aborto negli USA. E lei fu attivista abortista, arrivò a lavorare in Planned Parenthood, fino a quando arrivò la conversione. Improvvisa e incredibile, raccontata nel suo libro “Won by love” (Vinta dall’amore) del 1988.Risultati immagini per won by love norma mccorvey

Nella biografia racconta che notò un poster con uno sviluppo fetale mentre era seduta in un ufficio, e lì, guardando lo sviluppo, guardando “quel piccolo embrione di 10 settimane” non poté dire “non dire: questo è un bambino. È come se un paraocchi mi fosse caduto dagli occhi”. Era il 1988. Ed era l’inizio di un percorso. Si convertì alla causa pro-life nel 1990, dopo aver conosciuto molti leader del gruppo pro-life Operation Rescue, la cui sede era stata trasferita accanto alla clinica abortista in cui lavorava. Si convertì al Cristianesimo e nel 1995 ricevette il Battesimo nella Chiesa cattolica.

In questi ultimi anni, ha cercato di sovvertire la sentenza che la riguarda in tutti i modi. La sua petizione è stata sempre respinta. Testimoniando davanti al Senato nel 1998, ha detto: “Dedicherò il resto della mia vita a far annullare la legge che porta il mio nome. Sono stata persuasa da avvocati femministi a mentire – ha dichiarato – a dire che ero stata stuprata, e che avevo bisogno di un aborto. Ma era tutta una bugia. E da allora oltre 50 milioni di bambini sono stati uccisi. Mi porterò questo peso nella tomba”.

Ha anche fatto spot televisivi contro Obama nel 2012, dicendo: “Egli uccide i bambini”.

Non è la sola donna la cui storia fu usata per consentire l’aborto. In Paesi come gli Stati Uniti, dove vige la common law, le sentenze fanno giurisprudenza. E così, fu necessaria un’altra sentenza per consentire l’aborto in ogni momento della gestazione senza paletti. Questa sentenza fu quella del processo Doe vs Bolton.

La signora Doe è Sandra Cano, è la sua storia è molto simile a quella di Norma McCorvey. L’iter processuale di Sandra Cano cominciò nel 1970:

aveva 22 anni, e aspettava il suo quarto figlio, dopo aver perso la custodia di due dei suoi bambini e aver adottato il terzo. Viveva in Georgia, e lì l’aborto poteva essere praticato solo in condizioni estreme, ma gli avvocati ritennero che a Sandra Cano dovesse essere concesso il diritto di abortire. La Corte Suprema fu d’accordo, e con quella sentenza estese il diritto di abortire a tutti i nove mesi di gravidanza.

Peccato che da sempre Sandra Cano ha messo sotto accusa il fondamento stesso dell’iter processuale. Perché – ha detto – lei non aveva mai davvero voluto né richiesto un aborto e che era stata portata con l’imbroglio a firmare un affidavit sull’aborto al processo che aveva intentato solamente per definire il divorzio da suo marito e cercare di ottenere nuovamente la custodia degli altri bambini. E nel 2003, a 30 anni della sentenza, ha lanciato un procedimento legale per sovvertire la famosa sentenza che la riguarda. Nemmeno lei ha avuto successo. Anche lei, oggi, è una attivista pro-life.

Così, la morte di Norma McCorvey ci priva di una testimone diretta di come l’industria dell’aborto abbia propagato le sue bugie. Ma anche di una donna che visse una profonda conversione. Jane Roe era solo un nome, un timbro su una sentenza. Ma Norma McCorvey era sangue e carne. E come sangue e carne conobbe la fede.

FONTI

http://www.acistampa.com/story/e-morta-jane-roe-il-suo-caso-fece-legalizzare-laborto-ma-poi-si-converti-5462

https://www.theguardian.com/us-news/2017/feb/19/norma-mccorvey-obituary
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 21 febbraio 2017Posted in Aborto "rito sacro" per i satanisti Rivelazioni ex massone convertito a Lourdes: legame tra culto satanico e Massoneria, lotta contro il Papa e la Chiesa
Rivelazioni ex massone convertito a Lourdes: legame tra culto satanico e Massoneria, lotta contro il Papa e la Chiesa
Serge Abad-Gallardo è stato un membro della Massoneria per più di 25 anni, è stato Maestro di Loggia al 14° grado. Dopo un pellegrinaggio a Lourdes tutto è cambiato e si è convertito alla Chiesa cattolica, lo ha scritto nel suo libro “PERCHE’ HO SMESSO DI ESSERE UN MASSONE”. La “particolare e inaspettata grazia” è giunta a Lourdes; dove attraverso “un’esperienza molto personale” che descrive nel libro egli capisce “che Cristo mi ha cercato più di quanto abbia fatto io con Lui”.

In un’intervista a CNA, Serge spiega anche il legame tra il culto satanico e la Massoneria.
Per Serge Abad-Gallardo la Massoneria è un CULTO con un’iniziazione, delle cerimonie, dei riti esoterici, dei dogmi, un ideale comune e dei legami tra i membri. Essa non è solamente un mezzo per avvicinarsi a Dio, ma per diventare uguali a Dio (satanismo). Tutto parte dall’uomo e a lui deve tornare. Per tutte queste ragioni, fin dal 1738, Papa Clemente XII (1652-1740) ha condannato questa sètta comminando la scomunica a chi vi aderisce. SCOMUNICA tuttora confermata:
http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_19810217_massoni_it.html
por_que_deje_de_ser_mason“Ho lasciato la Massoneria e ho pensato di dover prima scrivere la mia esperienza per comprenderla meglio io stesso e poi parlarne alla gente. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma la Massoneria non parla con franchezza. Con il mio libro, dimostro perchè la Massoneria lotta contro la Chiesa cattolica “, dice l’autore di “Perché ho smesso di essere un massone”.
Serge Abad-Gallardo è un architetto nato in Marocco che si trasferisce a Marsiglia, in Francia nel 1961; a 33 anni è entrato nella loggia massonica attraverso un amico, cercando di trovare in essa le risposte alle domande più profonde dell’uomo: «Ero curioso di scoprire i supposti segreti della Massoneria. Ho incontrato alcuni gravi problemi nella mia vita e mi sono chiesto che risposta avrebbe potuto darmi la massoneria, ma non ne ho trovata nessuna. Sulla strada con Cristo sì, ho trovato le risposte che cercavo“.
Abad-Gallard afferma che lasciare la Massoneria è stato difficile: ” Ero convinto di aver trovato la fede…All’inizio, in certe parole del rituale massonico (Rito Scozzese Antico e Accettato) si ritrovano frasi come «cercate e troverete» o «bussate e vi verrà aperto», passi estratti dai Vangeli. Ma poco a poco, grazie all’incontro nel 2002 con un frate francescano ad Aix-en-Provence, mi sono reso conto che il senso attribuito a queste parole non era lo stesso. Quando la massoneria parla di “Luce”, parla di una “Conoscenza”, un sapere esoterico, ermetico e occulto, mentre il frate francescano mi parlava di “Luce” come dell’amore di Dio per noi. La “luce” della Massoneria è una “luce artificiale”.Risultati immagini per vitriol maçonariaQuando la massoneria dice “Cerca e troverai”, si tratta di cercare se stessi e di trovare se stessi, è la parola ermetica massonica “V.I.T.R.I.O.L.” (Visita Interiorem Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem: Visita l’interno della terra e rettificando troverai la pietra nascosta), ma le parole del Vangelo non significano nulla di tutto ciò: significano che Dio ci cerca ancor prima che noi proviamo a cercarLo. È Dio che dà l’Amore all’uomo, più che il contrario.
Ho sentito anche molte espressioni anticlericali e antipapiste. La cosa non mi è piaciuta, ma mi sono adattato perché mi ero allontanato dalla fede, e soprattutto dalla Chiesa. Inoltre, in Massoneria si parlava molto di Fratellanza, ma col tempo mi sono accorto che dietro questa apparente Fratellanza c’erano degli accordi e delle lotte per il potere nel seno stesso della Massoneria. Infine, quando nel 2002 sono ritornato alla fede, ho compreso che il cattolicesimo e la Massoneria sono incompatibili. Volevo parlare ai miei confratelli della Verità del Vangelo, che stavo riscoprendo grazie all’incontro con un sacerdote cattolico, ma compresi che era inutile parlare se non c’era in loro la volontà di ascoltare”.

Di fronte ai ripetuti commenti anticlericali di parecchi gradi alti della loggia, Serge non poteva rimanere in silenzio e ha difeso la Chiesa. Le critiche contro la Chiesa e contro il Papa erano frequenti, ma oltre a questo Serge scoprì che attraverso i rituali massonici veniva data “gloria a Lucifero”: lo avvertì nel rituale massonico all’inizio dell’anno. “Non dicono apertamente che è il diavolo, ma prendono l’etimologia della parola Lucifero e affermano che lui è ‘portatore di luce'”, ha detto Serge al CNA.

Qualcosa di simile è accaduto quando ha visto che, tra gli alti gradi della Massoneria, veniva lodato il serpente di cui parla il Libro della Genesi (Sacra Bibbia), a causa del quale Adamo ed Eva caddero nel peccato originale. “Dicono che il serpente (Lucifero) ha portato la luce e la conoscenza all’uomo, che Dio gli ha voluto negare. Si tratta di una perversione molto grave”.
814429924_n
TEMPIO MASSONICO
Tra la Massoneria e il diavolo “vi è un legame, ma non è così chiaro apparentemente. La maggior parte dei massoni non si rende conto dell’influenza del diavolo nei rituali massonici. Pensano, con tutte le possibili buone intenzioni, che stanno lavorando per la ‘felicità del genere umano’ o per il ‘progresso del genere umano.‘ Non c’è un culto satanico apertamente dichiarato, ma è decorato con belle parole”, insiste.
L’ ex massone ritiene che “ci possono essere alcuni massoni che sono consapevoli e consenzienti a questo legame con il diavolo e praticano questi riti ben sapendo quello che stanno facendo. Ma apparentemente non è evidente. Non dobbiamo dimenticare che il diavolo è il ‘padre della menzogna’ “.
E spiega che questo rapporto indiretto con il demonio si manifesta in molti modi, ma tutti convergono nell’allontanare la persona che entra in Massoneria dalla Chiesa cattolica. “La Massoneria cerca di convincere le persone che la fede cristiana e la Chiesa cattolica sono superstizione e oscurantismo”, dice Serge.
In questo senso Serge Abad-Gallardo spiega anche che “il rituale massonico influenza la mente, nel subconscio e nell’anima delle persone. La verità è che l’iniziato viene indottrinato da colui che è già un massone ad addentrarsi nell’ uso di simboli e rituali massonici esoterici. La Massoneria non ha riti satanici diretti, ma quei rituali costituiscono un portale di ingresso al culto satanico.“
Una delle parole segrete e sacre dei Maestri massoni, dice Serge, è “Tubal Caino”, che si traduce come “discendente diretto di Caino”: “Tutti sanno quello che ha fatto Caino, ha ucciso il fratello per gelosia ed è stato ispirato dal demonio. Questo è il modello per i docenti Massoni”.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL “I rituali non sono cambiati, hanno avuto solo lievi modifiche. Infatti nei gradi più alti della Massoneria sono stati riconfermati i riferimenti più esoterici e occulti del 1800, circa 70 anni dopo la nascita della Massoneria nel 1717”.
antonlavey2
Anton LaVey, massone autore della Bibbia satanica

Serge afferma che uno dei pilastri della letteratura massonica, vale a dire, un lavoro scritto e presentato da un massone, che la Massoneria ha in suo possesso, è “colui che ha fondato il moderno satanismo, l’americano Anton Szantor LaVey, un fratello Massone di 33° grado, che ha fondato nel 1966 la Chiesa di Satana in California ed è ora il principale riferimento al satanismo per l’organizzazione massonica”.
“La Massoneria allontana dal vero Gesù: il Cristo di cui i massoni parlano negli alti gradi massonici, non ha nulla a che fare con il Gesù della Chiesa cattolica in quanto si riferisce a un qualsiasi saggio o un filosofo, nella migliore delle ipotesi un iniziato” afferma Serge.
Inoltre Serge afferma che “ci sono massoni che si spingono ancora più oltre in questa blasfemia per rimuovere la divinità di Cristo: affermano che Gesù è stato solo un uomo e che sarebbe stato il primo massone. Essi si basano sul fatto che Giuseppe e Gesù erano carpentieri. E che la parola ‘falegname’ è l’etimologia di ‘architetto’ e quindi il simbolo di tutti i massoni, che soprattutto negli alti gradi si chiama Grande Architetto “.
 “La Massoneria crede nel ‘Grande Architetto dell’Universo’, una ‘divinità’ che vogliono far passare attraverso il Dio cattolico, ma è tutto il contrario. A volte riescono ad ingannare alcuni cattolici, dicendo che essere un massone ed essere cattolico è compatibile, ma fanno riferimento ad un Cristo totalmente opposto al vero Signore Gesù dei Vangeli”.
Serge ha lasciato la Massoneria definitivamente, ma afferma che il controllo della Massoneria in Francia è in crescita: “Nel mio primo lavoro, il sindaco non lo ha detto ma era un Massone, come anche il direttore del suo gabinetto, responsabile per la pianificazione e pure io lo ero, così come altri architetti del municipio dove ho lavorato”, ricorda Serge. hqdefault“Nel 2012 ho sperimentato quello che potremmo definire il Male. Mi sono trovato di fronte all’aspetto più oscuro dell’animo umano e alla presenza del diavolo nella nostra vita con sortilegi e magia. Può sembrare incredibile, ma non ho altra possibilità che raccontare le cose per come sono avvenute. Il mondo si è chiuso per me. Nell’arco di pochi mesi ho perso il mio lavoro, il mio buono stipendio, la casa in cui vivevamo, la mia barca di dodici metri, la mia macchina sportiva, i miei amici… Mi sentivo del tutto perduto e non trovavo risposte nella massoneria, che non poteva rispondere alla domanda sul perché esista il male nel mondo. Ho pensato di trascorrere qualche giorno in ritiro nell’abbazia di Lagrasse, e lì, davanti a Cristo sulla croce, mi sono messo a piangere e mi sono reso conto che quel Cristo piangeva con me. Quell’amore è stato come una luce. Ho trascorso una settimana con i monaci, e il mio cuore si è aperto ormai totalmente all’Amore di Cristo”. Oggi Serge è una persona felice, come lo sono tutti coloro che sanno di essere “realmente amati”. Amati da Dio. Che non è quel principio astratto evocato dalla massoneria, ma un Dio personale; “al quale posso rivolgermi, che ascolta le mie preghiere, che io amo; e che ci ama fino al punto di esser sceso sulla terra e di essersi fatto uccidere su una croce per la nostra redenzione”.
” In Francia dal 2012 molti ministri sono massoni, e i grandi maestri del Grande Oriente, di Diritto o della Grande Loggia Femminile vogliono cambiare la società. Leggi come quelle sull’aborto, sull’eutanasia o sul matrimonio omosessuale vengono da idee massoniche. Un gran maestro della Grande Loggia di Francia, Pierre Simon, ha confessato che tutte queste leggi erano già state preparate nelle logge prima di essere votate dai deputati.”massoneria_leggi_inique
“Ora che il governo cerca di far passare l’ultima legge sull’eutanasia, c’è un paragrafo che si riferisce alla ‘sedazione profonda’: è la stessa espressione che appare in un decreto massonico del 2004, dove l’argomento viene trattato. Vale a dire che le leggi vigenti in Francia sono realizzate in logge massoniche, che le hanno votate dieci o quindici anni prima”, ha detto Serge al CNA.
A questo proposito ha dichiarato che “in Massoneria non esiste vera fraternità o amicizia, perché sono reti. Tutti vogliono il potere politico, sociale ed economico. La massoneria crede nell’ utopia, ovvero che tutto ciò che risulta possibile per un essere umano deve e può essere permesso. Non c’è limite in una legge naturale che viene da Dio, la morale proviene solo dal patto sociale. Non c’è quindi un altro modo di vivere se non l’edonismo: il piacere e la felicità nella vita sono l’unico obiettivo, non c’è salvezza eterna, bisogna godersi la vita. La massoneria cospira contro ogni forma di pensare che sia diversa dalla sua“.
FONTI
( Https : // www . Aciprensa . Com / notizie / uno – exmason – dettaglio- la – rapporto – che – esiste – tra – la – diavolo – e – la – masoneria – 19432/ )
http://it.aleteia.org/2015/04/28/ex-massone-il-cattolicesimo-e-incompatibile-con-la-massoneria/
https://www.amazon.it/Por-qu%C3%A9-dej%C3%A9-ser-mas%C3%B3n/dp/8415570503
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 21 febbraio 2017 in TESTIMONIANZE, 7 invocazioni che santificano alla Madonna di Fatima 1– O Vergine SS.ma del Rosario di Fatima, per dare al travagliato nostro secolo ancora un segno delle vostre tenerezze e premure materne, vi sceglieste tre innocenti pastorelli dell’ignorato villaggio di Fatima in Portogallo, perché vi compiaceste scegliere le cose deboli del mondo per confondere le forti, e li faceste disporre da angeliche apparizioni alla eletta missione. O Madre buona, fateci comprendere e gustare la parola di Gesù: «Se non divenite come bambini, non potrete entrare nel regno dei cieli»; sicché con cuore puro ed umile, ed animo docile e semplice, meritiamo di accogliere il vostro materno Messaggio d’amore.

Mater amabilis, ora pro nobis.
Ave Maria

2 – O Vergine SS.ma del Rosario di Fatima, spinta dall’amor che ci portate, vi degnaste scendere dal Cielo, dove siete gloriosa col vostro Divin Figlio, come Figlia dell’Eterno Padre e Immacolata Sposa dello Spirito Santo; e servendovi dei tre innocenti pastorelli della Cova d’Iria, veniste ad esortarci a far penitenza dei nostri peccati, a cambiar vita ed a mirare ai godimenti eterni del Cielo per cui Dio ci ha creati e che è vera patria nostra. O Madre buona, Vi ringraziamo di tanta materna condiscendenza e Vi preghiamo a tenerci stretti sotto il Vostro Manto, per non farci sedurre dalla tentazione, ed otteneteci la santa perseveranza finale, che ci assicura il Cielo.

Janua coeli, ora pro nobis.
Ave Maria

3 – O Vergine SS.ma del Rosario di Fatima, nella seconda apparizione assicuraste la salvezza eterna ai piccoli vostri confidenti, tranquillizzaste Lucia con la solenne promessa che non l’avreste mai abbandonata durante il terreno pellegrinaggio, perché il vostro Cuore Immacolato sarebbe stato il suo rifugio e la via che l’avrebbe condotta a Dio; e mostraste loro questo Cuore circondato di spine. O Madre buona, concedete anche a noi, vostri indegni figli, la medesima assicurazione, sicché rifugiati quaggiù nel vostro Cuore Immacolato, lo possiamo consolare col nostro amore e la nostra fedeltà avvenire, distruggendo le acute spine che Gli abbiamo procurato con tante nostre mancanze.

Dolce cuore di Maria, siate la salvezza mia.
Ave Maria

4 – O Vergine SS.ma del Rosario di Fatima, nella terza apparizione veniste a ricordarci che nei tristi frangenti dei Divini castighi, come la guerra e le sue tristi conseguenze, siete Voi sola che potete venire in nostro aiuto; ma ci avete insieme mostrato che i castighi temporali son ben poca cosa di fronte al tremendo castigo della perdizione eterna, nell’inferno. O Madre buona, riempiteci del santo timor filiale dei castighi di Dio, fateci concepire un odio sommo al peccato, che li provoca, così da farci accettare con cuore umiliato e compunto i castighi temporali ed evitare le pene eterne dell’inferno; mentre ripetiamo la preghiera insegnata da voi:

«O Gesù, perdonate le nostre colpe, preservateci dal fuoco dell’inferno, portate in Cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della vostra misericordia».
Ave Maria

5 – O Vergine SS.ma del Rosario di Fatima, la persecuzione spietata contro i vostri piccoli prediletti e la loro prigionia faceste servire a confondere l’orgoglio dei perversi, a perfezionare la immolazione dei tre innocenti ed affinare la loro virtù, ed a rendere più vasta ed efficace la risonanza della vostra materna esortazione alla preghiera e al sacrificio per la conversione dei peccatori. Noi accogliamo, o Madre, nel nostro così misero e freddo, l’eco ineffabile del vostro Cuore ardente, per la conversione dei nostri fratelli erranti; ed offriamo i nostri piccoli sacrifici e croci quotidiane in spirito di riparazione. Che tutti si convertano, o Madre, e trionfi di tutte le resistenze alla grazia il vostro Cuore Immacolato, mentre ripetiamo l’invocazione insegnata da Voi:

«O Gesù, è per vostro amore e per la conversione dei peccatori e in riparazione delle offese che si fanno contro l’Immacolato Cuore di Maria».
Ave Maria

6 – O Vergine SS.ma del Rosario di Fatima, nella quinta apparizione non vi contentaste di ripetere ai vostri prediletti fanciulli la esortazione alla recita del Santo Rosario e la promessa del prodigio del prossimo tredici ottobre; ma voleste dare anche alle folle, che sempre più numerose partecipavano alla scena della celeste conversazione, un segno della vostra presenza più impressionante del solito. Sotto la forma d’un globo luminoso tutti vi videro discendere dal Cielo, e dopo il materno colloquio con i tre bimbi, risalire per le vie del sole, mentre dal cielo piovevano candidi aerei fiori evanescenti. Così Vi compiacete di incoraggiare la nostra debole fede! O Madre buona, Vi ringraziamo del dono ineffabile della S. Fede, oggi da tanti errori e da tante seduzioni insidiato. Fate che sempre conserviamo sottomessa la nostra mente alle verità da Dio rivelate e che la Chiesa ci propone a credere, senza bisogno d’attendere prodigi; così da meritar l’elogio di Gesù: «Beati quelli che crederanno senza bisogno di vedere». E per questo ripetiamo la preghiera dell’Angelo della Pace:

«Mio Dio, io credo, adoro, spero, Vi amo, Vi domando perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano, non Vi amano».
Ave Maria
7 – O dolce Madre nostra Maria, Voi apparendo per l’ultima volta alla Cova da Iria ai tre fortunati bambini di Fatima, voleste rivelarvi sotto il titolo di Madonna del Rosario.
In questo titolo, Voi avete voluto racchiudere tutto il segreto di nostra salvezza, e tutte le risorse di nostra forza nelle prove terribili che si sarebbero abbattute sul nostro capo. Siate, dunque la nostra guida, la nostra luce, la nostra speranza. Noi, o Madonna del Rosario di Fatima, invocandovi con questo bel nome troviamo dolcezza per il nostro cuore, nel tempo di amarezza; forza per la nostra debolezza nei momenti pericolosi e difficili; speranza di salute e di salvezza nel turbinio periglioso della vita; conforto durante l’abbattimento e il terrore; luce nei dubbi e nelle perplessità; trionfo nelle lotte contro la carne, il Mondo, Satana. Noi, o Madonna del Rosario di Fatima, non ci stancheremo di chiamarvi con questo bel Nome. Esso sarà sempre sulle nostre labbra in cima ai nostri pensieri qual pernio della nostra vita. Il Santo Rosario, tanto da Voi raccomandato, sarà la nostra preghiera quotidiana e sovrana. Noi o Maria, col Vostro Rosario in mano, stretti a Voi d’intorno, non ci allontaneremo un solo istante da Voi.
Ripetendovi con sempre crescente affetto Madonna del Rosario di Fatima, pregate per noi! Ave Maria
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Streghe femministe wicca si riuniscono per “maledire” il presidente Trump. Streghe wiccane incoraggiate dalla cantante Lana Del Rey si sono riunite venerdì 24 febbraio 2017 a mezzanotte, sotto la luna crescente, per maledire il presidente americano Donald Trump davanti alla Trump Tower a New York … E c’è anche chi (come si vede IN FOTO dell’articolo) si è portata dietro il proprio gatto nero nell’apposito trasportino! Ma streghe e stregoni Wicca non sono riusciti a radunare una gran folla, come avevano pubblicizzato nei giorni precedenti, erano come si suol dire “in quattro gatti” e si sono resi totalmente ridicoli oltre che contraddittori: la Wicca non dovrebbe essere “magia bianca” come loro affermano, tentando di far passare la Wicca alla stregua di una religione qualunque? Ecco che così si rivela il vero volto della stregoneria (la “magia bianca” non esiste, è solo ipocrisia dire che “la magia è per il bene”, la magia è sempre MALE di qualsiasi colore sia) e di tutto l’entourage che ci sta dietro: LE LOBBY ABORTISTE E LGBT.Per tutti i dettagli: Del Rey ha condiviso un link dove le istruzioni per l'incantesimo è stato trovato sul suo account Twitter (sopra) Streghe e maghi di tutto il mondo hanno fatto gran clamore mediatico nell’intento di lanciare un ‘incantesimo contro Trump’ (augurandogli la morte, sotto sotto, ma neanche tanto…) e per farlo cacciare dal suo legittimo posto di presidente; riti simili contro Trump sono stati programmati dai Wiccani di tutto il mondo per il 26 marzo, il 24 aprile e il 23 maggio…  La cantante Lana Del Ray in precedenza aveva twittato una foto di se stessa dicendo: “Allo scoccare della mezzanotte del 24 febbraio faremo rito contro il presidente Trump… gli ingredienti potranno essere trovati on-line utilizzando hashtag #bindtrump e # feb24 “
 Twitter è stato inondato con le foto di streghe pronte per preparare il “rito” con armamentario vario, Tarocchi in prima linea…un gruppo su Facebook intitolato Bind Trump è stato istituito e progettato per rispondere alle domande della gente.  Tra gli oggetti necessari per completare l’incantesimo c’era una foto poco lusinghiera di Trump (rappresentato come il “diavolo” da distruggere: paragone paradossale per le streghe, abituate ad adorare il “dio cornuto”!), una piccola candela arancione, la carta dei Tarocchi della Torre (carta che “pronostica” morte e distruzione) e ciotole di acqua e sale.Raccogliendo le merci: Tra gli oggetti necessari per completare questo incantesimo sono una foto poco lusinghiera di Trump, una piccola candela arancione (disegni su post volantino sulla pagina ufficiale della manifestazione)  E’ stato anche richiesto un perno, utilizzato per intagliare il nome di Trump sulla candela da bruciare…  Le istruzioni dichiarano che gli elementi devono essere disposti attorno a chi “esegue il rito”, in una posizione ordinata, con una piuma, una candela bianca e un posacenere o un piatto pieno di sabbia. In un ritornello, le streghe devono cantare: ‘Vi esorto / Per scacciare / Donald J. Trump/ Legatelo in modo che egli venga estromesso dal nostro sistema politico / che non possa usurpare la nostra libertà / o riempire le nostre menti di odio, confusione, paura, o disperazione.‘  DI QUALE LIBERTA’ VANNO BLATERANDO LE STREGHE WICCA? Ovvio, la falsa libertà di cui è portabandiera il governo Obama & Hillary Clinton: abortire senza alcun limite ovvero uccidere bambini, la falsa libertà di promuovere la manipolazione mentale nelle scuole con indottrinamento all’ideologia gender, la falsa libertà di equiparare il matrimonio gay alla VERA FAMIGLIA cioè il vero matrimonio sacro uomo /donna, di far credere che stregoneria e satanismo siano “religioni”… Un fatto è certo: chi semina odio e confusione sono proprio streghe & colleghi satanisti e le Lobby che li sostengono; come abbiamo già visto attraverso il recente video di Marilyn Manson, in cui il reverendo della Chiesa di satana ” auspica” la morte violenta per decapitazione di D. Trump: https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/11/09/il-cantante-satanista-marilyn-manson-decapita-donald-trump-nel-suo-nuovo-truculento-video-chissa-perchenon-decapita-la-clinton/ Come abbiamo già visto, satanisti e femministe wicca e lobby gay sono furiosi contro Trump, che sta minacciando i loro comodi intrighi col potere: i satanisti della setta Tempio satanico, per raccogliere fondi per la loro causa (cioè promuovere l’aborto e sostenere matrimoni e adozioni gay, ideologia Gender e “doposcuola satanici” nelle scuole americane) hanno partecipato a Washington alla recente “Marcia delle donne” contro Trump ed organizzato l’evento pubblico ‘messa nera’ più grande che si sia mai visto finora: https://noalsatanismo.wordpress.com/2017/01/23/satanisti-marciano-contro-trump-a-washington-e-organizzano-il-piu-squallido-evento-messa-nera-a-los-angeles/ ALTRO FATTO ESECRABILE DA SOTTOLINEARE: la strumentalizzazione di PAPA FRANCESCO, fatta proprio da queste Lobby, che manipolano le parole del Papa per tentare di far passare le loro false ideologie: come mai però non vengono mai riportate le forti denunce del Papa CONTRO MAGHI E CARTOMANTI, CONTRO LE LOBBY E CONTRO ABORTO E IDEOLOGIA GENDER? Il Papa: non ci salvano i maghi, né i tarocchi o noi stessi, solo nel Nome di Gesù c’è la salvezza papa-francy-no-maghi-tarocchi Anche per quanto riguarda l’ immigrazione, dobbiamo ancora sottolineare ciò che il Papa ha ribadito (e che i titoloni dei giornali mai riportano): Papa Francesco non ha mai invitato ad un’immigrazione selvaggia, senza regole e indiscriminata (come invece continua a scrivere Francesco Borgonovo, disinformatore seriale di Libero), ma ritiene che «non siamo in grado di aprire le porte in modo irrazionale». Francesco ribadisce in ogni occasione la “prudenza”, come ha fatto nel dicembre 2016: «Un approccio prudente da parte delle autorità pubbliche implica valutare con saggezza e lungimiranza fino a che punto il proprio Paese è in grado, senza ledere il bene comune dei cittadini, di offrire una vita decorosa ai migranti, specialmente a coloro che hanno effettivo bisogno di protezione». Citando Giovanni XIII, ha ricordato il diritto di immigrazione di ogni essere umano, aggiungendo che «nello stesso tempo» occorre garantire che i popoli che li accolgono «non sentano minacciata la propria sicurezza, la propria identità culturale e i propri equilibri politico-sociali. D’altra parte, gli stessi migranti non devono dimenticare che hanno il dovere di rispettare le leggi, la cultura e le tradizioni dei Paesi in cui sono accolti». Fonti
http://www.dailymail.co.uk/news/article-4258740/Witches-gather-midnight-cast-spell-Donald-Trump.html#ixzz4ZhMIbjui http://www.uccronline.it/2017/01/29/migranti-papa-bergoglio-come-wojtyla-accoglienza-prudente/ http://it.radiovaticana.va/storico/2013/04/05/papa_francesco_non_ci_salvano_i_maghi%2C_n%C3%A9_i_tarocchi_o_noi_stessi/it1-679905
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 25 febbraio 2017 Aborto "rito sacro" per i satanisti, È morta Jane Roe: il suo caso fece legalizzare l’aborto in USA. Si pentì e si convertì alla fede cattolica, lottò sempre contro l’aborto. La conoscono tutti come Jane Roe, un nome che in realtà serviva a nascondere la sua identità. Ma Norma McCorvey, morta a 69 anni lo scorso 18 febbraio 2017, non era solamente un nome fittizio in una delle due sentenze che aprirono la strada all’aborto negli Stati Uniti. Era una donna che poi si era convertita, è stata battezzata nella Chiesa Cattolica, con la guida di Padre Frank Pavone, direttore di Sacerdoti per la Vita. Ha dedicato tutti gli ultimi 27 anni della sua vita a cercare di sovvertire la sentenza che ha aperto alla possibilità di aborto negli Stati Uniti. Come giustamente è stato scritto, è lei la prima vittima dell’aborto. Era il 1969 quando Norma, incinta per la terza volta, stava lavorando con un avvocato per dare il bambino in adozione. Ma entrarono all’improvviso nella sua vita Sarah Weddington e Linda Coffey, due giovani avvocati che difendevano il diritto all’aborto. In qualche modo, si approfittarono di lei. Era praticamente senza tetto, povera, conviveva con un’altra donna, aveva problemi di tossicodipendenza. I due avvocati la portarono a pranzo e la convinsero a firmare quei documenti che avrebbero consentito loro di portare la causa pro-aborto in tribunale. Documenti in cui si sosteneva tra l’altro che lei era vittima di stupro. Non volle mettere il suo nome sulla causa, e allora divenne Jane Roe. Non pensava minimamente all’impatto che avrebbe avuto la sentenza, approvata a grande maggioranza dei giudici. La sentenza della Roe vs Wade aprì le porte dell’aborto negli USA. E lei fu attivista abortista, arrivò a lavorare in Planned Parenthood, fino a quando arrivò la conversione. Improvvisa e incredibile, raccontata nel suo libro “Won by love” (Vinta dall’amore) del 1988.Risultati immagini per won by love norma mccorvey Nella biografia racconta che notò un poster con uno sviluppo fetale mentre era seduta in un ufficio, e lì, guardando lo sviluppo, guardando “quel piccolo embrione di 10 settimane” non poté dire “non dire: questo è un bambino. È come se un paraocchi mi fosse caduto dagli occhi”. Era il 1988. Ed era l’inizio di un percorso. Si convertì alla causa pro-life nel 1990, dopo aver conosciuto molti leader del gruppo pro-life Operation Rescue, la cui sede era stata trasferita accanto alla clinica abortista in cui lavorava. Si convertì al Cristianesimo e nel 1995 ricevette il Battesimo nella Chiesa cattolica. In questi ultimi anni, ha cercato di sovvertire la sentenza che la riguarda in tutti i modi. La sua petizione è stata sempre respinta. Testimoniando davanti al Senato nel 1998, ha detto: “Dedicherò il resto della mia vita a far annullare la legge che porta il mio nome. Sono stata persuasa da avvocati femministi a mentire – ha dichiarato – a dire che ero stata stuprata, e che avevo bisogno di un aborto. Ma era tutta una bugia. E da allora oltre 50 milioni di bambini sono stati uccisi. Mi porterò questo peso nella tomba”. Ha anche fatto spot televisivi contro Obama nel 2012, dicendo: “Egli uccide i bambini”. Non è la sola donna la cui storia fu usata per consentire l’aborto. In Paesi come gli Stati Uniti, dove vige la common law, le sentenze fanno giurisprudenza. E così, fu necessaria un’altra sentenza per consentire l’aborto in ogni momento della gestazione senza paletti. Questa sentenza fu quella del processo Doe vs Bolton. La signora Doe è Sandra Cano, è la sua storia è molto simile a quella di Norma McCorvey. L’iter processuale di Sandra Cano cominciò nel 1970: aveva 22 anni, e aspettava il suo quarto figlio, dopo aver perso la custodia di due dei suoi bambini e aver adottato il terzo. Viveva in Georgia, e lì l’aborto poteva essere praticato solo in condizioni estreme, ma gli avvocati ritennero che a Sandra Cano dovesse essere concesso il diritto di abortire. La Corte Suprema fu d’accordo, e con quella sentenza estese il diritto di abortire a tutti i nove mesi di gravidanza. Peccato che da sempre Sandra Cano ha messo sotto accusa il fondamento stesso dell’iter processuale. Perché – ha detto – lei non aveva mai davvero voluto né richiesto un aborto e che era stata portata con l’imbroglio a firmare un affidavit sull’aborto al processo che aveva intentato solamente per definire il divorzio da suo marito e cercare di ottenere nuovamente la custodia degli altri bambini. E nel 2003, a 30 anni della sentenza, ha lanciato un procedimento legale per sovvertire la famosa sentenza che la riguarda. Nemmeno lei ha avuto successo. Anche lei, oggi, è una attivista pro-life. Così, la morte di Norma McCorvey ci priva di una testimone diretta di come l’industria dell’aborto abbia propagato le sue bugie. Ma anche di una donna che visse una profonda conversione. Jane Roe era solo un nome, un timbro su una sentenza. Ma Norma McCorvey era sangue e carne. E come sangue e carne conobbe la fede. FONTI http://www.acistampa.com/story/e-morta-jane-roe-il-suo-caso-fece-legalizzare-laborto-ma-poi-si-converti-5462 https://www.theguardian.com/us-news/2017/feb/19/norma-mccorvey-obituary
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 21 febbraio 2017 Aborto "rito sacro" per i satanisti Papa: “Ogni vita è sacra: occorre portare avanti la cultura della vita, nel solco di S. Teresa di Calcutta” Come “risposta alla logica dello scarto e al calo demografico”, occorre portare avanti la “cultura della vita nel solco di santa Teresa di Calcutta”. Lo ha detto papa Francesco alle decine di migliaia di pellegrini e agli aderenti al Movimento per la Vita radunati in piazza san Pietro per la recita dell’Angelus , domenica 5 febbraio 2017, ripetendo almeno tre volte la frase “Ogni vita è sacra!”. Il pontefice ha espresso unità “ai Vescovi italiani nell’auspicare una coraggiosa azione educativa in favore della vita umana”, proprio in occasione della Giornata della Vita che si celebrata oggi in Italia, che quest’anno ha come tema “Donne e uomini per la vita nel solco di Santa Teresa di Calcutta”. “Ogni vita è sacra. Portiamo avanti la cultura della vita come risposta alla logica dello scarto e al calo demografico; stiamo vicini e insieme preghiamo per i bambini che sono in pericolo per l’interruzione della gravidanza, come pure per le persone alla fine della vita. Ogni vita è sacra, perché nessuno sia lasciato solo e l’amore difenda il senso della vita. Ricordiamo le parole di Madre Teresa: «La vita è bellezza, ammirala; la vita è vita, difendila!». Sia col bambino che sta per nascere sia con la persona che sta per morire. Ogni vita è sacra!”. Francesco ha poi salutato “tutti quelli che lavorano per la vita, i docenti delle Università romane e quanti collaborano per la formazione delle nuove generazioni, affinché siano capaci di costruire una società accogliente e degna per ogni persona”. In precedenza il pontefice ha commentato il vangelo della S. Messa (5° per anno A, Matteo 5,13-16) in cui Gesù parla della “missione dei suoi discepoli” utilizzando le metafore del “sale della terra” e della “luce del mondo”. “Le sue parole – ha spiegato – sono dirette ai discepoli di ogni tempo, quindi anche a noi. Gesù ci invita ad essere un riflesso della sua luce, attraverso la testimonianza delle opere buone”. “Abbiamo quindi un compito e una responsabilità per il dono ricevuto: la luce della fede, che è in noi per mezzo di Cristo e dell’azione dello Spirito Santo, non dobbiamo trattenerla come se fosse nostra proprietà. Siamo invece chiamati a farla risplendere nel mondo, a donarla agli altri mediante le opere buone. E quanto ha bisogno il mondo della luce del Vangelo che trasforma, guarisce e garantisce la salvezza a chi lo accoglie!”. Ricordando poi che il sale nell’antichità era usato per preservare “il cibo dall’alterazione e dalla corruzione – al tempo di Gesù non c’erano frigoriferi!”, ha aggiunto: “La missione dei cristiani nella società è quella di dare ‘sapore’ alla vita con la fede e l’amore che Cristo ci ha donato, e nello stesso tempo di tenere lontani i germi inquinanti dell’egoismo, dell’invidia, della maldicenza, e così via. Questi germi rovinano il tessuto delle nostre comunità, che devono invece risplendere come luoghi di accoglienza, di solidarietà e di riconciliazione. Per adempiere a questa missione, bisogna che noi stessi per primi siamo liberati dalla degenerazione corruttrice degli influssi mondani, contrari a Cristo e al Vangelo; e questa purificazione non finisce mai, va fatta continuamente”. “Ognuno di noi – ha concluso – è chiamato ad essere luce e sale nel proprio ambiente di vita quotidiana, perseverando nel compito di rigenerare la realtà umana nello spirito del Vangelo e nella prospettiva del regno di Dio. Ci sia sempre di aiuto la protezione di Maria Santissima, prima discepola di Gesù e modello dei credenti che vivono ogni giorno nella storia la loro vocazione e missione. La nostra Madre ci aiuti a lasciarci sempre purificare e illuminare dal Signore, per diventare a nostra volta ‘sale della terra’ e ‘luce del mondo’”. Fonte http://w2.vatican.va/content/francesco/it/angelus/2017/documents/papa-francesco_angelus_20170205.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 6 febbraio 2017 Aborto "rito sacro" per i satanisti. Applausi per Trump: nomina alla Corte Suprema il giudice antiabortista e pro libertà religiosa dei cristiani. Trump nomina Neil Gorsuch a giudice della Corte Suprema, è un’ottima notizia. Se il Senato approverà la candidatura, andrà a prendere il posto di Antonin Scalia, morto a febbraio dell’anno scorso, riequilibrando le posizioni conservatrici e progressiste nel centro di potere più importante di tutti gli Stati Uniti. PRO LIBERTÀ RELIGIOSA. Neil Gorsuch, giudice della Corte federale d’appello di Denver, è definito da tutti un convinto antiabortista, nei suoi libri si è espresso contro a ogni ipotesi di eutanasia o suicidio assistito e nelle sue sentenze ha sempre difeso la libertà religiosa e il diritto all’obiezione di coscienza. Cristiano protestante, allievo di John Finnis, il filosofo australiano convertito al cattolicesimo e membro della Commissione teologica internazionale del Vaticano, Gorsuch più volte si è pronunciato a favore di quelle imprese che, per motivi di coscienza, si sono rifiutate di fornire ai dipendenti polizze sanitarie che includono anche la fornitura di contraccettivi e abortivi, come previsto dall’Obamacare. Il suo mentore è stato il giudice conservatore Anthony Kennedy, che ora siede tra gli scranni della Corte Suprema. NEIL GORSUCH, IN DIFESA DI HOBBY LOBBY E DELLE PICCOLE SORELLE DEI POVERI: DISCRIMINATI DAL GOVERNO OBAMA. Esulta per la nomina Hannah Smith, membro del Becket Fund for Religious Liberty, il gruppo che ha rappresentato le Piccole sorelle dei poveri e Hobby Lobby contro gli obblighi sul pagamento di contraccettivi e aborti ai dipendenti imposti da Obama: «Il giudice Gorsuch scrisse un giudizio davvero intelligente sul caso Hobby Lobby», ha dichiarato al National Catholic Register, e quando la Corte d’Appello sentenziò contro le suore, propose di rivedere interamente il caso.
Le credenziali di Gorsuch sono ineccepibili: Columbia University, Harvard, Oxford e un praticantato svolto proprio presso la Corte Suprema. Il giudice, inoltre, è molto giovane, 49 anni, e per questo, scrive il Corriere della Sera, «è destinato a partecipare per decenni alle decisioni della Corte Suprema». LE SUORE CHE SFIDARONO OBAMA Papa Francesco si interessò personalmente al caso delle Piccole Sorelle dei Poveri, discriminate dalle leggi di Obama, e incoraggiò la loro battaglia, nel suo viaggio pastorale in USA nel settembre 2015: https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/05/21/le-piccole-suore-vincono-in-difesa-dellobiezione-di-coscienza-contro-il-dittatore-obama/Risultati immagini per no al satanismo papa francesco piccole sorelle dei poveriun fuori programma nel viaggio del Papa, che lo stesso padre Federico Lombardi, direttore della Sala Stampa vaticana, ha definito “connesso” a quello che il Papa aveva detto nel suo incontro con i vescovi la mattina. Durante l’incontro, il Papa lodò i vescovi USA per i loro sforzi nel difendere la libertà religiosa “da qualunque cosa possa minacciarla o comprometterla.” È quello che hanno fatto le Piccole Sorelle dei Poveri, che si sono appellate contro il cosiddetto “Affordable Care Act” (questo il nome della legge che ha introdotto l’Obama Care), che chiede ai datori di lavori di dare una assicurazione per la contraccezione. LEONE DELLA LEGGE. Dopo aver ricevuto la candidatura ufficiale dal presidente Trump, Neil Gorsuch ha promesso di «fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per essere un fedele servitore della Costituzione e delle leggi di questo grande paese». Davanti a un pubblico, che comprendeva anche la moglie del giudice Scalia, ha definito il suo predecessore un «leone della legge». Secondo Gerard Bradley, docente di Giurisprudenza all’Università di Notre Dame, «il presidente Trump ha scelto un degno successore di Scalia. Il candidato merita il sostegno di chiunque si definisca amico della vita umana, della religione e della famiglia. Come Scalia, il suo approccio alla legge non lascia spazio a interpretazioni che stravolgono il testo della Costituzione come quella che ha dato il via libera al matrimonio tra persone dello stesso sesso. È un giudice, inoltre, che rispetta profondamente l’importante ma limitato ruolo dei giudici nei casi costituzionali. Secondo Gorsuch, infatti, tocca al popolo e non ai giudici prendere decisioni a riguardo delle questioni morali fondamentali». LA GRANDE DIFFERENZA. Trump ha sempre detto che avrebbe nominato un giudice «come Scalia» e Gorsuch condivide appunto l’approccio di Scalia alla legge, cioè applicare la Costituzione seguendone la ratio originaria, senza stravolgerla e senza avventurarsi in interpretazioni creative della giurisprudenza.
Durante un incontro presso la Case Western Reserve University School of Law sull’eredità lasciata da Scalia, Gorsuch ha dichiarato l’anno scorso: «Il grande merito di Scalia è di averci ricordato la differenza tra giudici e legislatori. Il legislatore può appellarsi alle sue convinzioni morali e può argomentare sull’utilità sociale di modificare la legge in base alle sue convinzioni. I giudici invece in una società democratica non dovrebbero fare niente di tutto ciò. I giudici devono attenersi al testo, alla struttura e alla storia della legge e non decidere in base alle proprie convinzioni o alle conseguenze politiche che ritengono possano servire meglio la società». APPLAUSI PER TRUMP. Secondo il Corriere, «Trump potrebbe aver fatto la scelta di gran lunga più importante di tutto il suo mandato presidenziale». È così. Oltretutto, ha mantenuto rapidamente e fedelmente l’unica vera promessa elettorale che ha spinto milioni e milioni di cristiani, cattolici e non, a votare per lui. Un dettaglio che non guasta. Terzo, ha ricompattato il fronte repubblicano con una nomina che piace urbi et orbi. Chapeau. @LeoneGrotti Gorsuch alla Corte Suprema. Applausi per Trump | Tempi.it
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 2 febbraio 2017 Aborto "rito sacro" per i satanisti. Vescovi cattolici ringraziano Trump per divieto sovvenzioni a Planned Parenthood, che sostiene la politica cinese dell’ aborto forzato Nella mattinata di 23 gennaio 2017, Giornata di preghiera per la protezione giuridica dei bambini non nati, il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha ripristinato la “Mexico City Policy”, ovvero un provvedimento volto ad impedire che fondi federali americani contribuiscano al finanziamento di organizzazioni internazionali che forniscono o promuovono l’aborto. Annunciato a Città del Messico nel 1984 dalla presidenza Reagan durante una conferenza delle Nazioni Unite, è stato revocato dal presidente Clinton, reintegrato dal secondo presidente Bush, e infine di nuovo annullato dal presidente Obama. La delibera di Trump comporta il ritiro, tra le altre, delle sovvenzioni alla International Planned Parenthood Federation (Federazione Internazionale Genitorialità Pianificata), organismo che opera in favore delle legislazioni abortiste e di politiche per il controllo demografico coercitivo.upload560c0fd12e2ab Questa storica decisione, annunciata il giorno seguente il 44esimo anniversario di una contestata sentenza con cui la Corte Suprema degli Stati Uniti sanciva il “diritto” all’aborto delle donne americane anche in assenza di motivazioni di salute, è stata accolta con profonda gioia da chi si batte per la Vita e per i veri diritti delle donne. Reggie Littlejohn, attivista pro-vita e presidente della Women’s Rights Without Frontiers. Da anni è impegnata a denunciare e combattere l’aborto in Cina e soprattutto l’aborto selettivo dei feti femminili. Davanti alla decisione di Trump ha dichiarato: “Siamo felicissimi che i dollari dei contribuenti statunitensi cesseranno di andare all’ International Planned Parenthood, che lavora mano nella mano con il Partito comunista cinese nel suo brutale programma di controllo coercitivo della popolazione in Cina, che include l’aborto forzato e la sterilizzazione delle donne.
china-forced-abortion
Cina: Donna costretta ad abortire al 7 mese, guarda il proprio bambino ucciso La Cina è stato il secondo paese a diventare ufficialmente riconosciuto come membro qualificato della International Planned Parenthood Federation (IPPF). Abbiamo pubblicato una lettera aperta all’allora presidente eletto Trump, chiedendogli di indagare e, in definitiva, di definanziare l’ International Planned Parenthood per via della sua connivenza con queste atrocità verso i diritti delle donne. Questa è una vittoria enorme per tutti coloro che hanno lavorato così duramente per porre fine agli abusi perpetuati dalla IPPF e per alleviare le sofferenze delle donne e dei bambini in Cina”. Risultati immagini per planned parenthood cina abortion
Partito comunista cinese: Donna arrestata e costretta ad abortire La lettera aperta è una pesante denuncia delle attività dell’organizzazione, che sin dai primi anni Ottanta, ha sostenuto la politica coercitiva cinese del figlio unico. Questa politica (che oggi è divenuta politica dei due figli) è responsabile per 23 milioni di aborti ogni anno, sterilizzazioni ed innumerevoli altre sofferenze. Incalzando il Presidente a condurre un’indagine ad ampio raggio sulla IPPF e sui suoi rapporti con la China Family Planning Association, Reggie Littlejohn descrive gli orrori commessi nei confronti delle donne cinesi e coglie le amare contraddizioni di tali fondazioni che si offrono al pubblico come paladine della “libera scelta”, quando in realtà l’aborto forzato è tutt’altro che una decisione delle donne che lo subiscono. “Se l’International Planned Parenthood si batte per una ‘scelta’, perché lavorano fianco a fianco con la macchina del controllo coercitivo della popolazione operato dal Partito comunista cinese?” chiede l’attivista. I vescovi degli Stati Uniti hanno applaudito l’atto esecutivo di Trump, con il cardinale Timothy Dolan, presidente del Comitato per le Attività Pro-Vita della Conferenza episcopale degli Stati Uniti, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ci complimentiamo per la decisione del presidente Trump di oggi, di ripristinare la Mexico City Policy, che proibisce l’uso dei fondi dei contribuenti da parte di organizzazioni non governative straniere che promuovono o eseguono aborti all’estero (spesso in violazione delle stesse leggi del paese ospitante); si tratta di un passo positivo verso il ripristino e il rafforzamento di importanti politiche federali che rispettino il diritto umano più fondamentale, quello alla vita, così come il persistente, bipartisan consenso contro la costrizione degli americani a prender parte al violento atto dell’aborto”. Fonti: Lettera aperta a Trump di Reggie Littlejohn, attivista pro-vita e presidente della Women’s Rights Without Frontiers http://www.womensrightswithoutfrontiers.org/blog/open-letter-to-pres-elect-trump-investigate-international-planned-parenthood/ http://www.asianews.it/notizie-it/Trump,-proibiti-i-finanziamenti-federali-alle-Ong-internazionali-pro-aborto-39750.html http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/planned-parenthood-touche-da-un-ordine-esecutivo-di-trump/
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 25 gennaio 2017 Aborto "rito sacro" per i satanisti. Satanisti marciano contro Trump a Washington e organizzano il più squallido “evento messa nera” a Los Angeles, Il 22 gennaio 2017, alla “Marcia nazionale delle donne” contro il nuovo presidente Donald Trump a Washington, in USA, hanno partecipato anche seguaci della ormai tristemente nota setta americana Tempio satanico, che si definiscono “satanisti atei razionalisti”… Nel video, potete vedere la satanista mascherata che risponde alla giornalista che la intervista: ” Mi chiedi perchè sono contro Trump? Trump vuole negare i nostri diritti, vuole negare anche i tuoi..” Il riferimento ovviamente è alle promesse del neoeletto Presidente Trump di fare leggi contro l’aborto e togliere fondi governativi al colosso delle cliniche abortiste Planned Parenthoood: aborto e matrimoni gay per i satanisti sono “riti sacri”, come affermato più volte da Doug Mesner, leader fondatore della setta Tempio Satanico, ecco spiegato l’odio dei satanisti razionalisti contro Trump. Il fatto che a poche ore dall’insediamento il presidente Donald Trump abbia già dato mandato alle agenzie governative di congelare l’ OBAMACARE la riforma sanitaria che, tra le altre cose, vieta l’obiezione di coscienza e impone anche alle istituzioni religiose di finanziare aborto e contraccettivi ai dipendenti, è un segnale significativo. Così come la sparizione della sezione Lgbt dal sito web della Casa Bianca. La Conferenza episcopale americana è intervenuta proprio il 20 gennaio 2017 e Trump ne ha parlato spesso in campagna elettorale: «Abrogheremo e sostituiremo la disastrosa Obamacare che dà il controllo statale sulla vita dei cittadini. E’ un disastro e tutti lo sanno». La notizia è che Trump si è già attivato contro di essa. Legata a questa promessa, Trump si è anche impegnato a rendere legge permanente l’emendamento Hyde per proteggere i contribuenti dal dover pagare le tasse per le interruzioni di gravidanza. Satanisti &c. se ne dovranno fare una ragione, le cose in USA stanno cambiando e speriamo che Donald Trump, non di certo un santo ma deciso a voltare le spalle al fallimentare governo Obama, continui a mantenere le promesse di tutelare i diritti dei cristiani ed i valori fondamentali della vera democrazia: il rispetto per la vita nascente e per la vera famiglia, diritti inviolabili che con Obama sono stati sempre calpestati. Satanisti e femministe e lobby gay sono furiosi contro Trump, che sta minacciando i loro comodi intrighi col potere: i satanisti della setta Tempio satanico, per raccogliere fondi per la loro causa (cioè promuovere l’aborto e sostenere matrimoni e adozioni gay, ideologia Gender e “doposcuola satanici” nelle scuole americane) hanno organizzato l’evento messa nera pubblico più grande che si sia mai visto finora, a Los Angeles la notte di sabato 14 gennaio 2017, con biglietti speciali di entrata per Vip; la serata è iniziata con una commedia intavolata dal politico satanista Steve Hill del Partito Democratico, che si è candidato al Senato nel 21 ° distretto della California nel 2016.satanist2batheist2bsteve2bhill2bis2brunning2bfor2bcalifornia25e225802599s2bstate2bsenate ‘Sono un satanista per quanto riguarda il tentativo di convincere la gente a capire che non credo in Dio come non credo nel diavolo’ ha detto il politico Steve Hill a Time Magazine, ‘Tutto questo è stupido. Ma se devo dire alla gente che sono il diavolo per farmi ascoltare, OK, io sono il diavolo! ‘. Insomma, il politico satanista Steve Hill ha voluto dire che “Il fine giustifica i mezzi”: vecchio muffo sistema diabolico, che non fa per niente ridere, ma che ricorda da vicino l’ideologia delle dittature assassine del XX secolo. satana-baphomet-los-angelesIl grande “evento messa nera” di Los Angeles ha comportato la partecipazione di tutti i presenti a tre rituali – un rito di distruzione, un rituale di invocazione a satana, (raffigurato da un enorme simulacro di Satana caprone Baphomet tutto verde, con seni femminili e organi maschili: simbolo dell’ideologia Gender) e un rituale sacrificale di salasso (vampirismo)- il tutto condito da musica satanica dal vivo, sesso & droga & rock’n’roll (molta più droga, per sopportare lo scempio di cotali ‘riti’…). Gli ospiti al party satanico sono stati intrattenuti per 45 minuti di lezione su gatti demoniaci dallo scrittore, fotografo e esperto di occulto dottor Paul Koudounaris, che ha anche illustrato i suoi studi in merito agli incontri sessuali tra i vivi e i morti. Sicuramente ad ascoltarlo, di morti nello spirito ce n’erano già parecchi… Una cosa è certa: i satanisti del Tempio satanico hanno brandito sul palco i simboli massonici del regime comunista, falce martello ed anche piede di porco che, trattandosi di satana, non poteva mancare nell’habitat dei fanatici anticristiani. Portate i vostri propri strumenti: Alcuni degli artisti di massa neri sono stati visti brandendo un martello, un martello e un piede di porco Dall’altro lato, assistiamo ad inquietanti estremismi opposti in USA: simpatizzanti neonazisti che inneggiano a Donald Trump, e sappiamo che gli estremismi sono sempre sbagliati. Infatti come vi sono i satanisti della sinistra politica (la setta Tempio satanico è l’esempio più evidente), vi sono anche i satanisti di estrema destra neonazisti (setta Satanismo spirituale, nata proprio in Usa da uno dei leader del Partito neonazista americano, Cliff Herrington insieme alla moglie ‘sacerdotessa di satana’ Andrea Herrington alias Maxine Dietrich, fondatori della ‘Joy of satan organization’, fortemente razzista, antisemita ed anticristiana). Papa Francesco ha augurato a Trump di farsi guidare dai veri “valori etici e spirituali”, non dal ‘populismo’ e speriamo sia davvero così: sia in campo bioetico che in tutte le altre azioni di governo. Il giuramento del neo eletto Donald Trump su due Bibbie (quella di Abramo Lincoln e quella donatagli da sua madre Mary Anne, quando lui aveva solo nove anni) è avvenuto con la preghiera di diversi leader religiosi, tra cui l’arcivescovo di New York, il cardinale Timothy Dolan. Con la sua scelta di capi religiosi per le preghiere e benedizioni, Trump ha annunciato che vede l’America come un luogo di accoglienza per altre fedi, ma che, nel suo cuore, l’America deve essere un paese cristiano. È vero, ha invitato un rabbino a far parte della benedizione – e il Sabato 21 gennaio ha partecipato ad un servizio di preghiera alla National Cathedral di Washington, DC, che comprendeva i leader di 26 diversi gruppi di fede. Ma nel momento in cui Trump ha tracciato la sua visione per il paese, il Nome di Gesù Cristo è stato invocato più volte! Presidente della Corte Suprema John Roberts amministra il giuramento al presidente degli Stati Uniti Donald Trump come sua moglie Melania Trump tiene la Bibbia e il figlio Barron Trump guarda, sul fronte ovest del Campidoglio il 20 gennaio a Washington. Fonti http://www.dailymail.co.uk/news/article-4130702/Los-Angeles-Satanic-Temple-hosts-Black-Mass.html#ixzz4WYT7xXOu http://www.ncregister.com/blog/mbunson/president-trump-at-inauguration-i-will-never-ever-let-you-down http://it.radiovaticana.va/news/2017/01/21/papa_a_trump_sue_decisioni_guidate_da_valori_spirituali/1287231
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

23 gennaio 2017Posted in Aborto "rito sacro" per i satanisti Mary Wagner, cattolica, in carcere perchè lotta contro l’aborto in USA, Mary Wagner, 42 anni, è stata di nuovo arrestata il 12 dicembre 2016 presso la clinica abortista Bloor West in Canada, solo perchè pregava davanti alla clinica, donava rose bianche e la Medaglia miracolosa della Madonna alle donne, cercando di dissuaderle dall’ uccisione del proprio bimbo in grembo, dalla violenza dell’aborto…L’ipocrita accusa che Mary subisce dal governo americano, da dieci anni a questa parte, sarebbe quella di infrangere il divieto di manifestare entro un certo raggio di metri dall’ingresso dagli ospedali del paese. Il diritto alla vita dei bambini non nati e l’obiezione di coscienza non hanno alcun valore per la legge. Suor Immolatia della Fraternità dei Poveri di Gesù Cristo, una fraternità cattolica fondata quindici anni fa in Portogallo per aiutare tutti i poveri, i senzatetto e i carcerati, ha visto l’arresto di Mary Wagner ed in un’intervista a Lifesite news ci parla di lei: “Mary è prigioniera per amore e per testimoniare la santità della vita attraverso il rifiuto di obbedire a leggi ingiuste; indirizzando la sua libertà verso Dio e per conto di chi non ha voce, bambini non ancora nati indifesi e le loro madri. Mary anche se dietro le sbarre, è più libera di tutti noi “, ha dichiarato Suor Immolatia, ” Non c’è vera libertà se non al servizio di ciò che è buono e giusto”. Mary Wagner capì che questa era la sua missione durante la giornata mondiale della gioventù di Denver nel 1993, quando ad appena 19 anni si convertì sentendo san Giovanni Paolo II tuonare contro l’aborto e l’eutanasia, chiedendo ai giovani di “uscire per le strade e nei luoghi pubblici come i primi apostoli”. Avvertendo una grande chiamata la giovane non si sottrasse, anche se all’inizio pensò di doversi sacrificare per riparare all’aborto tramite una vita contemplativa. Ma la preghiera la condusse a comprendere che la sua missione per dare voce ai senza voce più poveri, i bambini in grembo, doveva essere pubblica. “Dobbiamo fare tutto per Cristo”. Questa l’unica ragione valida per muoversi, scrisse tempo fa in una lettera pasquale dal carcere: “Cristo nascosto nelle dolorose sembianze dei poveri, così poveri che non riusciamo nemmeno a vederli o sentirli”. Il vescovo di Bombay, Oswald Gracias, fra i cardinali chiamati da Papa Francesco per la riforma della curia, andò a trovarla in carcere nell’agosto del 2013. Uscito non ebbe più dubbi: “Mi si è chiarito che Mary ha una missione” e che il suo non “è un futile esercizio per combattere i mulini a vento e anche se avesse salvato una sola vita ne sarebbe valsa la pena”, perché “Dio la chiama a fare questo, a testimoniare il dono e la santità della vita umana”. Allora parlò anche il cappellano del carcere, Paul Hrynczyszyn: “Penso che sia una santa”, disse. Anche perché “aiuta molte donne a tornare alla fede”.wagnerDopo quest’ultimo arresto, per cui Mary ha passato un altro Natale in prigione, il commento più bello è stato quello della sua amica e sostenitrice, suor Immolatia: “La mia risposta alle espressioni di disagio legate all’arresto è che l’amore radicale e sovversivo che Mary sta vivendo, il sacrificio personale e gli stenti sono necessari”. Mary, anche questa volta è entrata nella clinica per pregare le madri di non uccidere i bambini in grembo, offrendo loro un mazzo di rose rosse e bianche, con una medaglia della Madonna miracolosa e un bigliettino con le informazioni per trovare aiuto nell’affronto della gravidanza. Siccome poi è girato il video dell’arresto, in cui Mary Wagner ha il volto molto provato, suor Immolatia ha continuato: “Le persone me lo hanno descritto come afflitto e triste”. E “in effetti il suo volto è espressione del suo cuore agonizzante, ma bisogna che comprendiamo quale sia la fonte del suo dolore: era davanti a tante donne che avevano programmato la morte dei loro figli. Lei era lì testimone di questa scena orribile e il fatto che ha trovato cuori così duri e chiusi al Vangelo della vita è stato come una spada per l’anima di Mary”. Ma a chi si è limitato allo sdegno di fronte all’arresto di Wagner, Suor Immolatia si è rivolta così: “L’unica risposta adeguata è quello che credo Gesù, come Mary, direbbe: “Non piangete per me, non lamentatevi per il mio arresto e detenzione, piangete piuttosto per questi, i più piccoli dei nostri fratelli e sorelle, i Santi Innocenti, che sono massacrati, fatti a pezzi, le cui grida fragili non vengono sentite, i cui corpi smembrati e insanguinati vengono gettati nella pattumiera o trattati come materiali da ricerca”. Soprattutto, “non considerate il suo sacrificio personale come il fatto di essere rinchiusi in una prigione provinciale. Perché Mary sebbene sia dietro a delle sbarre di ferro è più libera di tutti noi, diventando una prigioniera di amore e una testimone della santità della vita con il suo rifiuto di obbedire alle leggi ingiuste, con l’indirizzare la sua libertà verso Dio, a fianco dei senza voce e degli indifesi non nati e delle loro madri. Mary è libera nel vero senso della parola”. La sua pace è tale che tante carcerate grazie a lei e con lei si riconciliano con Dio e ricominciano a pregare, soprattutto per i bambini uccisi e per le loro madri. La prossima comparizione in tribunale di Mary Wagner è in programma per il 29 dicembre, alle Room 111, tribunale Old City Hall tribunale , alle ore 9:00 Per coloro che vogliono scrivere a Mary e sostenerla, il suo indirizzo è: Mary Wagner, c/o Centro Vanier carcere femminile, PO Box 1040, 655 Martin St., Milton, ON, L9T 5E6. Fonte https://www.lifesitenews.com/news/pro-life-prisoner-mary-wagner-will-remain-in-jail-for-christmas
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

Il Papa e l’esorcismo di Angel, l’uomo che offre le sue sofferenze in riparazione dei delitti dell’aborto
LA VERA STORIA DI ANGEL, che dal 1999 soffre di vessazione e possessione diabolica, e CHE OFFRE LE SUE SOFFERENZE IN RIPARAZIONE DEI DELITTI DELL’ABORTO: FINALMENTE LA VERITA’ SUL CASO, NELL’INTERESSANTE TRASMISSIONE CATTOLICA MESSICANA “El pulso de la fé”. Ricordate l’episodio in cui Papa Francesco dopo la Messa di Pentecoste del 19 maggio 2013, si avvicinò, in piazza San Pietro, ad un malato in carrozzella e recitò su di lui una preghiera esorcistica o preghiera di liberazione [essendo il Papa, non vi è grande differenza: è più che normale che il Papa, Vicario di Cristo, pratichi un esorcismo, anche senza usare il Rituale scritto, come fece anche Giovanni Paolo II. E’ giusto che se ne parli, perchè l’opera redentrice di Cristo è viva e presente oggi come 2000 anni fa: “I Papi hanno un’autorità diretta che proviene da Cristo, per cui non hanno bisogno di eseguire un rituale particolare, già la loro parola è efficace come era efficace quella di Cristo che poteva operare a distanza e liberare gli ossessi.” (don Gianni Sini, esorcista)]. La vera storia di Angel e i suoi retroscena, ce la racconta una trasmissione cattolica messicana “El pulso de la fé”. http://www.youtube.com/watch?v=g-CpUj9XaKo
Per cominciare, diciamo anzitutto che il primo protagonista della vicenda, la persona sulla sedia a rotelle a cui si rivolge il Papa, si chiama Angel ed è messicano, ha 43 anni, sposato con figli; l’altro protagonista è il sacerdote, anch’esso messicano, che accompagna Angel dal Papa e che vediamo in foto: si tratta di padre Juan Rivas.
Angel, dopo la preghiera del Papa, confermò che si sentì molto meglio e molto più forte nella consolazione dell’Amore di Dio. Video originale dell’ esorcismo di Papa Francesco
http://en.gloria.tv/?media=449223esorcismo-bergoglio
Facciamo un passo indietro nel ricostruire i fatti. Padre Juan Rivas, pur vivendo la sua missione a Los Angeles, aveva notato che da qualche anno in Messico vi era stata una crescita inspiegabile e massiccia di episodi di violenza, i quali risultavano inauditi sia per la “qualità” (ossia: crudeltà), sia per la quantità (essendo il loro numero significativamente più alto rispetto a quelli rilevati negli anni precedenti). Il sacerdote, intuì che vi fosse una correlazione tra l’aumento degli episodi criminali e l’approvazione, nel 2007, delle legge che consentiva l’aborto procurato in alcune province del Messico: pensò, quindi, ad un influsso diabolico sugli autori di tanta violenza.
Il sacerdote trovò successivamente riscontro nei numeri, che risultarono compatibili con la sua intuizione: le cifre degli aborti procurati corrispondevano, infatti, a quelle degli aumentati episodi di criminalità violenta.
Nel 2011, padre Juan Rivas rilascia un’intervista al programma “Novo millennio” https://www.youtube.com/watch?v=NVnWpqsy8iw
(e riportata nel 2012 dal canale Maria Vision), nella quale racconta di aver incontrato un giovane “indemoniato”, di cui non fa il nome ma che poi capiremo essere lo stesso Angel, la cui possessione diabolica è legata alla legalizzazione dell’aborto volontario in Messico.
guadalupeAngel rivela che la Vergine è molto triste perché la Sua venuta in Messico, nel 1531, quando apparve a San Juan Diego come nostra Signora di Guadalupe (e Cuatlaxupeh significa in lingua nahuatl: “Colei che schiaccia la testa al serpente”, così come si dice in Genesi 3,15) era servita per far cessare i sacrifici umani (che in quel paese erano praticati “legalmente” e riconosciuti come “diritto degli Dei” dagli Aztechi, e che furono proibiti solo con l’evangelizzazione del Messico), mentre ora, con la legalizzazione dell’aborto volontario, ecco che in quel Paese veniva compiuto nuovamente quell’abominio!

Angel conferma che anche la supposizione di padre Juan, che l’aumento della violenza sia correlato alla pratica dell’aborto, è esatta.
Angel vive il problema della possessione da parecchio tempo ma, nonostante gli esorcismi, effettuati in Messico, non si riesce a liberarlo dall’azione del maligno. Fu così che Padre Juan decise di portare Angel a Roma in udienza dal Papa.
Angel, messicano di Michoacan, ha due figli. Una famiglia normale, la sua. Solo che, come racconta , ogni tanto cade preda dei demoni che albergano in lui. Sono quattro, per la precisione, e lo tormentano dal 1999. In un’intervista, Angel ha detto:
«È stato nel 1999: ero su un autobus, di ritorno da Città del Messico. Ho sentito come una forza entrare nell’autoveicolo. Non la vedevo, ma la percepivo. Si è avvicinata e si è fermata di fronte a me. A un tratto ho avvertito come una pugnalata al petto, mi sentivo come se mi dovessero aprire le costole».
Inizialmente Angel credeva si trattasse di un attacco cardiaco, ma il cuore non c’entrava. Pian piano la sua salute è iniziata a peggiorare: cadeva improvvisamente in stato di trance e sentiva la pelle come bucata da mille aghi: «Mi dicevano che parlavo in altre lingue. Nessun medico riusciva a spiegarmi cosa mi succedeva. Ho fatto test, radiografie, analisi… Ma nessuno è mai riuscito a darmi una spiegazione».
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

«Ho avuto tantissima paura – osserva -. Mi sono anche sentito sporco al pensiero che dentro di me ci fosse qualcosa di malefico». E i familiari, come hanno reagito? «Loro – ha risposto Angel – inizialmente si sono mostrati increduli: ancora oggi qualcuno dei miei fratelli ritiene che tutta la vicenda sia frutto di uno squilibrio psicologico. So che in tutti i paesi del mondo c’è tanta gente nella mia stessa situazione. Persone che si sentono incomprese dalla propria famiglia, dai propri amici e persino dalla propria Chiesa». amorth1Secondo padre Gabriele Amorth, sacerdote ed esorcista, recentemente ritornato alla Casa del Padre, Papa Francesco ha praticato «un vero esorcismo»; due giorni dopo l’incontro di Papa Francesco con Angel in Piazza San Pietro, Padre Amorth ha praticato un esorcismo sullo stesso uomo; Padre Amorth ha affermato: «Possiamo dire che Papa Francesco ha fatto un vero esorcismo, perché un esorcismo è anche quello che uno fa mettendo le mani sul capo della persona e pregando, senza ricorrere agli esorcismi scritti». Mons. Attilio Cavalli, esorcista della diocesi di Roma, ha spiegato: «Ciò che importa sottolineare in tutto questo è l’importanza della preghiera. La preghiera in generale è un atto di lode e una richiesta di aiuto, ma – in alcuni casi – anche una sorta di esorcismo: tutti pensano a chissà cosa, eppure anche il semplice “Padre Nostro” contiene le parole “liberaci dal male”». Oggi, poi, sono sempre di più gli esorcisti che utilizzano come strumento di indagine (in merito alla possibilità di una possessione o meno) il rito esorcistico stesso, magari con l’esorcismo breve di Leone XIII.
Durante l’esorcismo praticato da Padre Amorth , si manifestarono 4 demoni che parlando italiano e latino, ammisero che il motivo della loro presenza in Angel è dovuta alla legge che permette l’aborto volontario in Messico. L’esorcismo non è, però, riuscito: padre Amorth spiegò che si tratta di un caso particolare in cui la vittima della possessione si offre volontariamente come monito per un peccato grave e collettivo come quello dell’aborto volontario praticato massivamente (anche e soprattutto perché “legalizzato”): Padre Amorth disse che Angel è senza dubbio posseduto, e che si tratta di una possessione con un messaggio: “Non solo egli è posseduto, ma il diavolo che vive in lui si ritrova obbligato da Dio a trasmettere un messaggio,” ha detto. “Angelo è un uomo buono. E’ stato scelto dal Signore per dare un messaggio al clero messicano e raccontare ai vescovi che devono fare un atto di riparazione per la legge sull’aborto che è stata approvata a Città del Messico nel 2007, che era un insulto alla Vergine. Fino a quando non vi sarà un atto di riparazione a Maria per i delitti dell’aborto e un atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria di tutta la nazione, Angel non sarà liberato”.
Angel è stato visitato da medici e psichiatri che non hanno constatato nulla di anomalo in lui. Le sue sofferenze fisiche e morali sono di natura soprannaturale, quindi. Si tratta, come abbiamo detto, di un caso particolare permesso da Dio come monito per l’umanità (casi simili sono avvenuti nelle vite di molti Santi ed anche in un grave caso di possessione, quello della giovane Anneliese Michel, considerata da molti una santa, che offrì le sue sofferenze in riparazione del laicismo dilagante in Germania, e non solo).
Perché l’esorcismo, poi, possa essere efficace e realmente di aiuto al posseduto, c’è bisogno che questi abbia la volontà di essere liberato: Dio, nella sua infinita misericordia, è dispensatore di infinite Grazie, ma non può imporci la Grazia. Solo la volontà di conversione e la costanza nella preghiera e nella frequenza ai Sacramenti consente l’efficacia dell’esorcismo.
Un esorcista può essere “aiutato” da laici o gruppi di preghiera (come ad esempio i gruppi di “preghiera e liberazione” di cui il vescovo esorcista Andrea Gemma è stato più volte promotore), ma resta chiaro il fatto che per poter effettuare un esorcismo ci vuole il sacerdote esorcista, solo lui può compiere il rito esorcistico e nessun altro.
L’esorcista, inoltre, ha il dovere di “usare circospezione e prudenza; non deve credere vessato dal diavolo chi invece soffre di una qualche malattia psichica”. Mons. Antonio Mattiazzo, vescovo di Padova, ha spiegato infatti: «Spesso sono gli stessi psichiatri a inviare i pazienti dai sacerdoti, quando capiscono, dopo molti tentativi, che la persona non reagisce minimamente alle terapie farmacologiche e psichiatriche». L’Ateneo pontificio Regina Apostolorum dal 2005 tiene ogni anno dei corsi formativi interdisciplinari sugli esorcismi, guidati da sacerdoti, psicologi, divulgatori scientifici, magistrati e dirigenti della Polizia di Stato, rivolti a medici e psicologi e anche a religiosi perché, spiegano, «crediamo che ogni bravo esorcista non possa non avere buone conoscenze di medicina e psichiatria».
Il teologo Alberto Villasana spiega come ci siano tre casi di possessione satanica: quelli in cui la persona non è in stato di grazia e quindi è più vulnerabile agli attacchi del demonio. Il secondo caso è quello dei santi, a cui Dio permette di essere vessati da manifestazioni demoniache: questo permette a persone già avanzate spiritualmente di superare una prova per il loro ulteriore progresso.
Il terzo caso è quello di Angel in cui una persona orientata al bene e sofferente per un grave peccato commesso da altri (la pratica degli aborti volontari, nel caso di Angel: che appartiene alla categoria di quelli che gridano vendetta davanti a Dio), offre le proprie sofferenze in riparazione del grave peccato che altri commettono. Il Signore permette la prova per trarre un bene maggiore sia per la persona vessata, sia per il suo Paese.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

ABORTO SACRIFICIO UMANO Risultati immagini per no aborto si' alla vita. Durante l’esorcismo di Angel, i demoni hanno confermato che esiste un rapporto uno ad uno tra gli aborti volontari e gli episodi criminali dell’anomala ondata di violenza che ha investito il Messico dal 2007 ad oggi.
I demoni hanno detto anche che erano stati costretti ad andarsene in massa dal Messico con l’apparizione della Vergine a Guadalupe ma che, con la “legalizzazione” dell’aborto volontario , sono state aperte loro le porte per tornare in gran numero nel Paese confermando anche che l’aborto volontario è un vero e proprio sacrificio umano in cui viene versato sangue innocente.sacrifici_umani(IN FOTO: scena di sacrifici umani, tratta da antico manoscritto Azteco)
Chi ritenesse azzardata e “troppo forte” l’equiparazione tra gli aborti volontari “legalizzzati” e i sacrifici umani che si compivano sulla sommità delle piramidi messicane, è bene far notare alcune cose.
Ad esempio, che i “sacerdoti” aztechi non erano “assassini” che agivano contro le leggi e le consuetudini del loro tempo, ma uomini pienamente convinti di star adempiendo al soddisfacimento di un diritto (quello assoluto dei loro “Dei” sulla vita umana dei sacrificati) o, al limite, di star commettendo un male minore per evitare un male maggiore (e quindi togliere la vita ad alcuni per evitare che gli “Dei” si adirassero o permanessero adirati: provocando così un numero di morti ben maggiore); e che molti dei sacrificandi non erano obbligati a farlo (così come del resto accadeva in tanti altri sacrifici rituali dei tempi antichi) ma erano bensì vittime più o meno volontarie, cadute nella tragica illusione dell’esistenza di un “diritto” superiore rispetto a quello a preservare la loro vita.
Qual’è, quindi, la differenza tra un “sacerdote” azteco (mosso dalle due suddette ragioni ad estirpare il cuore battente dal petto delle sue vittime) e un “medico” abortista (mosso dalle due medesime ragioni ad estirpare il concepito dall’utero materno, facendolo letteralmente a pezzi)? Il fatto che il bambino non è “vittima volontaria”, ma creatura innocente a cui viene brutalmente negato il diritto alla vita.
 La donna, vittima volontaria dell’aborto procurato, è vittima inconsapevole (poiché nessuno le spiega che di quell’atto porterà per tutta la vita terrena le tracce indelebili, sia nel corpo che nell’Anima) per un (presunto) diritto “proprio”.
Se poi si aggiunge che gli aztechi non erano mai stati evangelizzati, a differenza degli abitanti del Messico e degli altri paesi europei e genericamente “occidentali” dove è avvenuto l’abominio della legalizzazione dell’aborto volontario: si capisce che in realtà i sacrifici umani compiuti dagli aztechi (e vividamente e realisticamente rappresentati in “Apocalypto” di Mel Gibson) sono un abominio di gran lunga più “innocente” rispetto a quello compiuto ai danni dei milioni di bambini nell’utero delle loro madri (e della maggioranza di quelle stesse madri: quasi sempre “seconde” vittime dell’aborto volontario).

Come stupirsi quindi, che a fronte ad un male perpetrato in maniera così sistematicamente abominevole ed esplicitamente luciferina, vi siano delle conseguenze “ambientali” che ricadono a raggiera su tutti coloro che vivono alle pendici di quelle piramidi insanguinate o attorno a quegli ospedali dove alcuni bambini non sono aiutati a nascere ma sono fatti a pezzi prima di raggiungere l’età per nascere?
Anneliese Michel

Ecco perché la storia di Angel (che richiama quella di Anneliese Michel, da cui è stato tratto il film “L’esorcismo di Emily Rose”) serve a farci riflettere ed a sensibilizzarci su quanto sia necessario che coloro che si vogliono ancora dire cristiani e cattolici prendano posizione netta e definita a favore della vita, dal momento del concepimento al suo termine naturale.
Essendo un qualsiasi altro atteggiamento un acconsentire, di fatto, all’iniquità.
Padre Amorth spiega il caso di Anneliese Michel:
https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/07/09/lesorcismo-di-emily-rose-il-docufilm-che-dice-la-verita-sulla-vera-storia-di-anneliese-michel/
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

Posted on 17 dicembre 2016 Aborto "rito sacro" per i satanisti, Sacerdoti esorcisti, Satanisti minacciano i sostenitori della legge che richiede degna sepoltura per i bambini abortiti, hailsatan2 La setta satanista americana Il Tempio satanico (presente anche in Italia, ve ne abbiamo parlato spesso in questo blog https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/08/06/i-doposcuola-di-satana-per-bambini-delle-scuole-elementari-un-nuovo-attacco-anticristiano-in-usa/), ora si inventa un’altra pagliacciata delle sue: i satanisti si scagliano contro una nuova legge del Texas che richiede che i corpi di bambini abortiti vengano cremati o sepolti in un cimitero, non venduti o gettati nelle discariche, come sta avvenendo in cliniche della catena abortista multimilionaria Planned Parenthood. Il gruppo satanista, che ha sfidato i regolamenti che limitano l’aborto in un certo numero di stati americani, sostiene che questa nuova legge violi “le credenze religiose dei suoi membri” (il solito paradosso: i satanisti si dichiarano “associazione atea”!) , e dichiarano che non seguiranno la legge, secondo il Houston Chronicle.

La nuova legge , introdotta a luglio 2016 dalla Commissione per la Salute e Servizi Umani del Texas, richiede che le strutture abortive, ospedali e altri centri medici offrano la possibilità di seppellire i resti di bambini abortiti: i Funzionari dello Stato del Texas hanno detto che la norma non si applica ad aborti spontanei o aborti che avvengono in casa. La Commissione ha ultimato la legge alla fine di novembre ed entrerà in vigore il 19 dicembre 2016.

Gli attivisti proaborto, d’accordo con i satanisti, hanno protestato contro la legge, facendo macabre parate di morte e minacciando gli aderenti alle Marce Provita, sostenendo che questa legge creerà ulteriori spese e altri oneri per servizi di aborto. Essi affermano inoltre che questa legge non è altro che il tentativo dei legislatori pro-vita di far credere che i feti siano “persone” e per scoraggiare gli aborti…
Le obiezioni del Tempio satanico sarebbero che questa legge “inibirebbe l’aderenza alle nostre pratiche religiose” e quindi vogliono intraprendere azioni legali…ma i satanisti non avevano detto di essere “un’associazione atea”???
Nel corso di un’audizione della Commissione nel mese di agosto 2016, i sostenitori di questa legge hanno detto che la legge è necessaria perché le strutture abortiste trattano i corpi dei bambini non ancora nati come spazzatura e qualche volta li scaricano nelle fognature, Fox 7 ha riportato. Mark Keough deputato Repubblicano dello Stato del Texas ha citato un caso raccapricciante nel 2005, quando una donna, che lavorava vicino ad una clinica per aborti a Houston, ha visto piccoli arti di bambini abortiti e altre parti del corpo in un parcheggio, provocando la rottura di una rete fognaria…
Altri stati americani si stanno muovendo per richiedere sepolture dignitose per i corpi di bambini abortiti, dopo che i video sotto copertura hanno rivelato la prova che Planned Parenthood e altre strutture abortiste sfruttano la vendita di parti del corpo di bambini abortiti. Il Centro Medical Progress ha indotto un certo numero di stati e della Camera ad aprire indagini sulla questione.

In Ohio, il governo ha fatto indagini che hanno rilevato che il colosso abortista delle cliniche Planned Parenthood metteva a “cottura a vapore” i corpi dei neonati abortiti prima di gettarli nelle discariche . Un’indagine nello stato di Carolina del Sud ha anche scoperto che nelle “strutture di pianificazione familiare” di Planned Parenthood i corpi di bambini abortiti venivano gettati nelle discariche pubbliche , e Planned Parenthood è stata severamente multata per questo.

I corpi di bambini abortiti ‘non devono essere “trattati come rifiuti e smaltiti in discarica,” ha detto il governatore del Texas Greg Abbott” È assolutamente necessario stabilire standard più elevati che riflettono il nostro rispetto per la sacralità della vita.”
http://www.lifenews.com/2016/12/05/satanic-temple-complains-about-new-texas-law-requiring-proper-burial-for-aborted-babies/
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

10 dicembre 2016 Aborto "rito sacro" per i satanisti. Il Papa: “Ogni bambino non nato, condannato ingiustamente ad essere abortito, ha il volto di Gesù Cristo che, prima ancora di nascere, ha sperimentato il rifiuto del mondo”, In Korea, Pope Francis to visit cemetery for aborted babies
Papa Francesco visita il cimitero dei bambini abortiti in Corea del Sud
Dal discorso di Papa Francesco ai partecipanti dell’incontro promosso dalla Federazione Internazionale delle Associazioni dei Medici cattolici, 20 settembre 2013
«Il primo diritto di una persona umana è la sua vita. Essa ha altri beni e alcuni di essi sono più preziosi; ma è quello il bene fondamentale, condizione per tutti gli altri» (Congregazione per la Dottrina della Fede, Dichiarazione sull’aborto procurato, 18 novembre 1974, 11). Le cose hanno un prezzo e sono vendibili, ma le persone hanno una dignità, valgono più delle cose e non hanno prezzo. Tante volte, ci troviamo in situazioni dove vediamo che quello che costa di meno è la vita. Per questo l’attenzione alla vita umana nella sua totalità è diventata negli ultimi tempi una vera e propria priorità del Magistero della Chiesa, particolarmente a quella maggiormente indifesa, cioè al disabile, all’ammalato, al nascituro, al bambino, all’anziano, che è la vita più indifesa.
Nell’essere umano fragile ciascuno di noi è invitato a riconoscere il volto del Signore, che nella sua carne umana ha sperimentato l’indifferenza e la solitudine a cui spesso condanniamo i più poveri, sia nei Paesi in via di sviluppo, sia nelle società benestanti.
Ogni bambino non nato, ma condannato ingiustamente ad essere abortito, ha il volto di Gesù Cristo, ha il volto del Signore, che prima ancora di nascere, e poi appena nato ha sperimentato il rifiuto del mondo. E ogni anziano, e – ho parlato del bambino: andiamo agli anziani, altro punto! E ogni anziano, anche se infermo o alla fine dei suoi giorni, porta in sé il volto di Cristo. Non si possono scartare, come ci propone la “cultura dello scarto”! Non si possono scartare!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

marzo 2017, Vescovi spagnoli denunciano atti blasfemi contro la fede cristiana nel festival di carnevale di Las Palmas, Canarie, Lunedi 27 febbraio 2017 il festival di carnevale di Las Palmas, Isole Canarie (Spagna), si è rivelato uno degli eventi più blasfemi contro i cristiani, (molto simile ad una sorta di messa nera satanica), una ripugnante manifestazione di odio contro Cristo, contro la S. Vergine Maria e contro la Chiesa cattolica, violando il sentimento religioso di tutti i cristiani. Il primo premio di questo “gran galà” di carnevale è stato vinto dalla “performance” del Drag queen denominato Sethlas, che ha messo in scena un numero osceno per deridere la S. Vergine Maria e la crocifissione di Nostro Signore Gesù Cristo.
Il numero consisteva nello strip del drag queen travestito da Vergine Maria. Successivamente, egli ha rappresentato Cristo crocifisso che scende dalla croce mentre intona versi blasfemi e provocatori, il tutto circondato da un balletto in cui venivano derisi sacerdoti e suore, simulando una processione religiosa.
L’irriverenza, la provocazione e la mancanza di rispetto caratterizzano le prestazioni di chi è stato scelto come “vincitore del carnevale”. L’indignazione contro questo “spettacolo” si è levata unanime dai social network, dove molti hanno scritto che questa è una violazione dei diritti dei cristiani; molti hanno domandato perchè gli spettacoli di Drag queen non deridono l’Islam o altre credenze… In questa situazione, il vescovo delle isole Canarie, Mons Francisco Cases, ha scritto una lettera aperta “a chi vorrà leggermi” in cui egli desolato afferma di vivere “il giorno più triste della mia permanenza alle isole Canarie” dove trionfa “la frivolezza blasfema di drag queen, attraverso i voti e gli applausi di una folla inferocita“. Questa ‘performance’ infatti, che non ha nulla di artistico ma più che altro ha molti richiami al satanismo, è stata votata anche attraverso i telefonini dei telespettatori… “La prima cosa che mi sento di dire con il cuore spezzato è chiedere perdono al nostro Salvatore e alla Sua e nostra Madre benedetta. Perdona il mio popolo, Signore. Perdona i tuoi figli, Madre, e perdona me che devo rispondere davanti a Te per tutti loro. Perdona a tanti nella comunità cristiana che non danno una testimonianza concreta”, ha detto il vescovo Mons Francisco nella lettera resa pubblica dal vescovado delle isole Canarie.
E dopo aver chiesto se non ci sono limiti alla libertà di espressione in offese così gravi contro il sentimento religioso di tutti i cattolici, il vescovo ha invitato i fedeli alla Messa di riparazione e di lode a Dio e alla S.Vergine e per chiedere perdono per questi atti blasfemi, celebrazione che si è tenuta il primo venerdì di Quaresima, venerdì 3 marzo alle 19.30 nella cattedrale.
Il Presidente della Conferenza Episcopale spagnola il Cardinale Ricardo Blázquez ha respinto e denunciato questo “spettacolo” come una grave violazione del rispetto del sentimento religioso dei cristiani.
Il Presidente del Consiglio di governo dell’isola di Tenerife, Carlos Alonso, ha affermato nel suo profilo Facebook che “questo spettacolo di drag queen è un’offesa, non è vera libertà nè festa di carnevale, dal momento che offende i valori di tante persone: questo è un reato nel codice penale”.
Assurdità ancora più grande è che il drag queen suddetto, il cui vero nome è Borja Castillas, è un educatore di bambini, si dichiara ateo e vuole essere professore di religione: è evidente quale “culto” vuole insegnare ai bambini… In sole 24 ore, più di 27 mila persone hanno firmato una petizione per denunciare l’atto blasfemo di drag queen nel festival di Carnevale di Las Palmas.
La richiesta è stata aperta dalla Asociación Enraizados (Una voce cattolica nella vita pubblica) che, come specificato in una nota, ha ottenuto che la televisione spagnola provvedesse subito alla rimozione dal suo sito della registrazione dello spettacolo blasfemo. Nel suo comunicato, la Asociación Enraizados chiede le dimissioni dei responsabili pubblici della giunta che ha patrocinato il festival di Carnevale di Las Palmas, in quanto hanno permesso che tale “spettacolo” blasfemo avesse luogo e sono responsabili di violazione del codice penale (offesa al sentimento religioso della maggioranza dei cittadini che appartengono alla fede cattolica). Si chiede inoltre che gli sponsor di questo spettacolo oltraggioso si dissocino da tale manifestazione: si invita i cattolici a boicottare acquisti da tali sponsor. http://enraizados.org/alertas/el-carnaval-de-las-palmas-falta-el-respeto-a-los-cristianos-pide-responsabilidades/

Il Presidente dell’Asociación Enraizados, chiede preghiere di riparazione a tutti i cattolici, specialmente in questo periodo di Quaresima.
nowenna20fatima2020200x100PREGHIERA DELL’ANGELO DELLA PACE A FATIMA:

“Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze, con cui Egli è continuamente offeso. Per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori. Amen. “
https://infovaticana.com/2017/02/28/carnaval-canarias-blasfema-la-santisima-virgen-cristo-crucificado/

https://www.aciprensa.com/noticias/video-carnaval-de-canarias-premia-a-drag-queen-que-se-disfrazo-de-virgen-maria-87722/

http://www.religionenlibertad.com/desolado-obispo-canarias-denuncia-una-carta-frivolidad-55179.htm
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

Spiegel dedica la copertina di marzo a ‘Vladimir Trump’. ecco cosa significa essere i Sacerdoti di Satana nella NATO! 04.03.2017 NON SONO ESSERI UMANI: sono un organismo demoniaco simbiotico collettivo! [ La copertina del numero di marzo della rivista tedesca ‘Der Spiegel’ mostra una caricatura ‘trumpizzata’ di Vladimir Putin. senza di me: DONALD TRUMP e Benjamin Netanyahu, loro non ce la avrebbero mai potuta fare! La copertina di marzo è una caricatura del presidente russo con l'inconfondibile acconciatura di Trump. In calce si legge: «Il doppio governatore». Il numero ospita anche un articolo titolato «La questione russa» dedicato alla speculazione sui legami tra Trump e Mosca. Non è la prima volta che il presidente degli Stati Uniti appare sulla copertina dello Spiegel. Nella precedente edizione Trump era raffigurato con in mano la testa mozzata della Statua della Libertà e nell'altra un pugnale insanguinato. Numerose sono anche le caricature di Putin e Trump.
====================
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

no, non ci sono dubbi! i servizi segreti hanno interpretato i timori (sospetti) del dittatore: e gli hanno portato su un piatto d'argento la testa di Giovanni Battista ( alias Kim Jong-nam)! .. ecco perché quando Kim Jong-un: se ne è accorto: che gli hanno ucciso il fratello soltanto per farsi belli con lui, lui ha fucilato diversi ufficiali dei servizi segreti! ma, Kim Jong-un: da questa storia ne esce proprio come una bestia! ed infatti lui è una bestia! https://it.sputniknews.com/mondo/201702164085395-Chi-perch-ha-ucciso-KimJong-Nam-Varie-ipotesi-in-fittiscono-ulteriormente-il-mistero/
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

si ma loro non sanno che farsene della UE, loro hanno la LEGA ARABA shariah ] Mogherini ricorda alle autorità del Kosovo le condizioni per abolizione visto UE ] TANTE GRAZIE alla NATO: Allah akbar arrivederci e grazie!
04.03.2017 L'alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza della UE Federica Mogherini ha ricordato alla leadership dell'autoproclamata Repubblica del Kosovo di realizzare gli accordi con la Serbia ed il Montenegro per facilitare l'abolizione dei visti con l'Europa.
Oggi la Mogherini ha continuato a Pristina il suo tour di 4 giorni nei Paesi dei Balcani occidentali, i cui risultati saranno esposti ai ministi degli Esteri dei Paesi UE nel vertice del prossimo 6 marzo a Bruxelles. In Kosovo ha avuto un incontro con il leader kosovaro Hashim Thaci, il presidente del Parlamento Kadri Veseli e il primo ministro Isa Mustafa.
"Il Kosovo sta facendo progressi nella lotta contro la corruzione, è il momento di ratificare gli accordi che sbloccheranno il processo di liberalizzazione dei visti. Ci aspettiamo unità dai parlamentari, non ci sono alternative al dialogo," — la compagnia radiotelevisiva del Kosovo (RTK) riporta le parole del capo della diplomazia europea.
In risposta il primo ministro del Kosovo ha parlato del boicottaggio delle sedute parlamentari da parte dei deputati d'opposizione "Lista Serba" che, secondo lui, non permettono di ratificare l'accordo sulla definizione dei confini di Stato con il Montenegro.
"La provincia delle comunità serbe sarà formata secondo l'accordo raggiunto a Bruxelles, tenendo conto del parere della Corte costituzionale del Kosovo," — RTK riporta le parole del premier Mustafa.
Lo scorso novembre il commissario europeo per la politica di vicinato e i negoziati per l'allargamento Johannes Hahn aveva dichiarato che per la transizione verso un regime senza visti con l'Unione Europea l'autoproclamata Repubblica doveva soddisfare due richieste di Bruxelles: approvare il trattato sui confini tra il Kosovo e il Montenegro e intensificare la lotta contro la criminalità organizzata e la corruzione.
Da un anno e mezzo senza alcun risultato il Parlamento kosovaro discute l'approvazione del trattato sui confini di Stato con il Montenegro. Il documento era stato firmato nell'estate del 2015 dall'attuale presidente Hashim Thaci, che allora ricopriva l'incarico di ministro degli Esteri del Kosovo e dal suo omologo montenegrino Igor Luksic.
L'accordo ha subito scatenato l'opposizione dei movimenti nazionalisti albanesi del Kosovo, convinti di regalare 8000 ettari del territorio della Repubblica al Montenegro.
Secondo l'accordo tra Belgrado e Pristina, sarebbe stata dovuta essere formata una provincia di comunità serbe con diritto di autogoverno, con una propria bandiera ed altri elementi a difesa dell'autonomia. L'organo doveva essere approvato dal 25 dicembre 2015, ma il documento per le azioni di disturbo dei nazionalisti albanesi del Kosovo non è stato nemmeno preparato.
Per evitare la ratifica dei due accordi, gli attivisti dell'opposizione kosovaro-albanese hanno ripetutamente interrotto le sedute del Parlamento, hanno usato gas lacrimogeni, hanno organizzato manifestazioni e si sono scontrati con la polizia. Si indagano inoltre gli attacchi e le aggressioni degli estremisti contro singoli deputati, il Parlamento e l'edificio del canale RTK.
La leadership kosovara ha più volte annunciato la rapida attuazione degli accordi con Podgorica e Belgrado, ma finora il Parlamento non ha ratificato nessuno dei documenti
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

IN GALERA: devono andare tutti in galera! ] [ Russia-gate, Trump passa al contrattacco dei democratici. 04.03.2017. COME A DIRE: "CHI DI RUSSI COLPISCE, POI, DI RUSSI PERISCE! [ Donald Trump ha chiesto l'apertura di un'indagine per gli incontri dei capigruppo dei democratici di entrambe le camere del Congresso con i politici russi, segnala la CNBC. Il senatore Chuck Schumer, che in passato ha avuto un incontro con Vladimir Putin, è stato chiamato dal presidente Trump "un grande ipocrita." Il presidente Donald Trump ha criticato il capogruppo della minoranza democratica al Senato Chuck Schumer. Recentemente il senatore aveva chiesto al procuratore generale Jeff Sessions di dimettersi per i suoi contatti con i diplomatici russi, riferisce la CNBC. Trump ha postato su Twitter una foto di Schumer in compagnia di Vladimir Putin. Nella foto il politico e il presidente russo sorridono mentre si mangiano una ciambella da Krispy Kreme. Trump chiede "un'indagine immediata" per i contatti con la Russia di Schumer, bollato come "grande ipocrita", tuttavia non l'accusa di aver violato la legge.
​A sua volta Schumer ha dichiarato che "con piacere" avrebbe raccontato il suo incontro con Putin che, secondo il senatore, era avvenuto nel 2003 sotto gli occhi della stampa e dell'opinione pubblica. Schumer si è poi chiesto se Trump e la sua squadra fossero pronti a parlare apertamente dei loro legami con la Russia.
Inoltre, osserva la CNBC, Trump ha criticato la capogruppo alla Camera dei Rappresentanti dei democratici Nancy Pelosi, che aveva accusato Jeff Sessions di falsa testimonianza e analogamente a Schumer aveva chiesto le sue dimissioni.
Trump ha fatto riferimento ad un articolo sul giornale "Politico", in cui si vede la rappresentante democratica insieme all'ambasciatore russo Sergey Kislyak, contrariamente a quanto da lei dichiarato.
Anche in questo caso Trump ha chiesto di avviare un'indagine.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

i viscidi? sono capaci di tutto! ] ma, è proprio quello che io ho sempre detto: "Ex consigliere Obama a Trump, 'bugiardo', Rhodes, 'Nessun presidente può ordinare un'intercettazione"] [ infatti, "Obama è stato soltanto: un prestanome di Bush: e lui è stato pagato come attore ad Hollywood" infatti, poiché esiste un solo SpA UK 666 Fondo Monetario Mondiale, poi, esiste anche un solo inciucio massonico: di controllo integrato e centralizzato (il grande fratello sa tutto e vede tutto ) contro tutti i popoli del mondo: e questo è più che alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario, QUESTO È SATANISMO: adesso devono andare alla sbarra: Clinton Bush Rochefeller Rothschild Soros Bilderberg e tutti i loro complici! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/04/ex-consigliere-obama-a-trump-bugiardo_8dccffbd-9733-441d-8d97-62d7da155108.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

my holy JHWH ] [ con i loro demoni faranno tutti una brutta fine
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

  666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 

Sharia LAW Al-Azhar: pluralismo e cittadinanza alla base dell’islam. Ma manca uno Stato civile [ Egitto 666 shariah ] di chi è stata la colpa: figlio del demonio shariah? di Allah shariah è stata la colpa!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

22/10/2014 VIETNAM
Hanói: liberado el blogger y activista Nguyen Van Hai, ya dejó el país El
 hombre condenado en 2012 a 12 años de cárcel por propaganda anti-gubernamental, fue sacado de su celda, llevado al aeropuerto y embarcado en un vuelo hacia los EEUU. La familia no fue avisada de la excarcelación. Activista hablan de expulsión y deportación, Estaba entre
 los fundadores del Club periodistas libres.
 29/07/2015 VIETNAM
Ho Chi Minh, aumentan los “pueblo del cáncer”: una masacre infinita Los
 centros habitados en la periferia de la ciudad están a pocos metros de los vertederos, donde las grandes fábricas eliminan mercurio, hierro y productos químicos. La polución crea daños a la tierra y causa distintos
 tipos de tumor que vienen afligiendo por décadas a la población.
 21/05/2016 12:20:00 VIETNAM
Para complacer a Obama, Hanói libera al padre Van Ly, ícono católico de los derechos humanos Las
 autoridades comunistas liberaron al sacerdote, de 70 años, líder de la lucha por los derechos y la libertad religiosa. Los años en prisión han afectado su estado físico, pero no han marcado su espíritu. A nivel espiritual, está “brillante y resuelto”. Para los activistas, la liberación es un regalo a Obama, en la vigilia de su viaje a Vietnam.  28/08/2014 VIETNAM
Binh Thuan, también el Partido rinde homenaje a monseñor Nguyen Than Naon, el "Obispo de los pobres" Emérito
 de Phan Thiet, él ha gastado su propia vida al servicio de los más necesitados. El prelado promovió los valores de "unidad, amor recíproco,
 atención a los pobres", no sólo con las palabras sino a través de "obras concretas". En un país dividido por la guerra, él siempre promovió la paz. Autoridades y miembros del Partido han rendido homenaje
 a sus despojos. 16/02/2017 12:56:00 VIETNAM
Católicos agredidos por la policía: protestaban por el mayor desastre ambiental en la historia del país La
 protesta de los fieles de la parroquia de Song Ngoc para aumentar la conciencia pública. Herido el pastor. Los manifestantes han sido golpeados y lesionados por la policía. Hace diez meses por una planta de
 Formosa fueron vertidos en el mar de 12 mil metros cúbicos de líquido tóxico. Las regiones centrales del país están de rodillas, la compensación de 500 millones de dólares nunca ha sido distribuido a la población.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

03/03/2017, vIETNAM. Two Protestant clergymen abducted and beaten
A group of thugs intercepted, beat, and forced Nguyễn Trung Tôn and Nguyễn Việt Tú into a van. The abductors took them to a forest area where they stripped them, robbed and beaten with a metal bar. The victims were able to get home only with the help of locals who found them wounded and disoriented.
Hanoi (AsiaNews/Agencies) – In late February, a group of thugs attacked Rev Nguyễn Trung Tôn (pictured), a Protestant clergyman, and his colleague, Rev Nguyễn Việt Tú, who were stripped, robbed and beaten with a metal bar. The attackers are thought to have been working for the police.
The two men were abducted in Ba Đồn (Quảng Bình province) where they had gone to meet other activists who had recently been subjected to police violence.
When they arrived at the airport at 9.30 am, Nguyễn Trung Tôn and the two were intercepted by a group of men who punched them and forced into a van.
In an interview with Radio Free Asia (RFA), Rev Tôn said that the kidnappers were security police in plain clothes.
After covering the victims’ heads, the kidnappers drove them to a remote forest area on Hương Khê mountain where they stripped them, robbed and beaten them with a metal bar.
The two clergymen managed to get back to one of the pastor's home only with the help of residents who found them wounded and disoriented.
Rev Nguyễn Trung Tôn is a pro-democracy activist, and a defender of religious freedom. He was arrested in 2011 and sentenced to two years for "activities undermining the State" and "propaganda against the Socialist Republic of Vietnam" (art. 88 of the Criminal Code).
After his release, he was subjected to repeated harassments and intimidation by Security Police, including death threats against him and his family.
What happened to the two clergymen is indicative of an increasingly repressive and violent climate against all forms of free expression in Vietnam.
At a protest on 14 February, police attacked hundreds of Catholics in Nghệ An Province who were protesting against the environmental disaster caused by the Formosa Plastics Group.
"Vietnam ratified the UN Convention against Torture with great fanfare in 2015, but the base acts entrusted to police officers or hired thugs are blatantly acts of torture" said Võ Văn Ái, president of the Vietnam Committee on Human Rights (VCHR). "Vietnam must put an end to such practices and bring those responsible to justice".
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

27/01/2017 13:51:00 CHINA
Beijing defends the free exchange of goods, but not the free exchange of ideas The
 website of the Unirule Institute of Economics, a supporter of the market economy and economic reforms, was shut down, officially because it lacks licenses to publish news. The institute's founder, Mao Yushi, has been criticised for his negative views of Mao Zedong and past top party officials.
 12/05/2008 SRI LANKA
Eastern provincial elections: Rajapakse’s coalition wins amid fraud In
 the first local elections in the eastern provinces in 20 years the ruling party alliance wins. For Sri Lanka’s president this is a sign of popular support for his anti-terrorism policies. But opposition parties and independent observers complain about irregularities and widespread intimidations.
 28/10/2010 MYANMAR
Aung San Suu Kyi, may be freed after elections in Myanmar The
 Burmese foreign minister apparently told his colleagues of the Association of Southeast Asian Nations that the dissident leader could be released in the coming weeks. News comes from a diplomatic source, no
 specific date has been indicated.
 11/05/2016 18:40:00 INDIA
Chhattisgarh: Evangelical Christian arrested for handing out brochures on Gospel Police
 arrested and took into custody Umesh Patel in Dhamtari, a city south of
 Raipur, where he is still held. For Christian leader, the Evangelical did not break any law. However, the Hindu nationalist BJP runs the state. Nationalist extremists benefit from political and police complicity.
 16/02/2016 13:53:00 BANGLADESH
Bangladesh, authorities close down book stand for insulting Islam The
 stand belongs to Ba-DWIP publisher Prakashan, who was participating in the annual book fair in Dhaka. The publishing house had "Bitarka Islam" (Debate on Islam) on display. The radicals claimed that the text contains disparaging statements against Islam and Muhammad. Writer: "In Bangladesh if someone kills a man he is not punished, but if he says or writes something against Islam yes."
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

03/03/2017, VIETNAM, Due pastori protestanti sequestrati e percossi. Nguyễn Trung Tôn e Nguyễn Viết Tứ sono stati intercettati da un gruppo di teppisti che li hanno percossi e costretti a entrare in un furgone. I sequestratori li hanno portati in un’area forestale dove li hanno denudati, derubati e picchiati con una spranga di metallo. Sono riusciti a tornare a casa solo grazie all’aiuto dei residenti che li hanno trovati feriti e spaesati.
Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – Alla fine di febbraio, il pastore protestante Nguyễn Trung Tôn (v. foto) e il suo collega Nguyễn Viết Tứ , sono stati denudati, derubati e picchiati con una spranga di metallo da un gruppo di teppisti che si sospetta siano stati incaricati dalla polizia. I due sono stati sequestrati a Ba Đồn (provincia di Quảng Bình) dove si erano recati per incontrare altri attivisti che negli ultimi tempi sono stati vittime di dure repressioni da parte della polizia vietnamita.
Arrivati all’aeroporto alle 9.30 del mattino, Nguyễn Trung Tôn e Nguyễn Viết Tứ sono stati intercettati da un gruppo di persone che li hanno percossi e costretti a entrare in un furgone. In un’intervista rilasciata a Radio Free Asia (Rfa), il pastore Ton ha dichiarato che i rapitori erano agenti di polizia in abiti civili. Dopo essere stati incappucciati, i sequestratori li hanno portati in un’area forestale nei pressi dei monti Hương Khê dove li hanno denudati, derubati e picchiati con una spranga di metallo. Sono riusciti a tornare a casa del pastore solo grazie all’aiuto dei residenti che li hanno trovati feriti e spaesati.
Nguyễn Trung Tôn è un attivista per la democrazia e la libertà religiosa. Egli è stato arrestato nel 2011 e condannato a due anni di carcere con le accuse di aver svolto “attività contro lo Stato” e “propaganda contro la repubblica socialista del Vietnam” (art. 88 del codice penale). Nelle settimane successive al suo rilascio, il pastore è stato vittima di molestie, intimidazioni e minacce della polizia (inclusa la morte) rivolte alla sua persona e ai suoi familiari.
Ciò che è accaduto ai due pastori è un altro episodio del crescente clima di violenza e repressione della libertà d’espressione in Vietnam. Durante una manifestazione avvenuta il 14 febbraio, centinaia di cattolici della provincia del Nghe An sono stati attaccati dagli agenti della polizia vietnamita per aver protestato contro il disastro ambientale provocato dal Formosa Plastic Group.
Vo Van Ai, presidente del Consiglio per i diritti umani del Vietnam (Vchr) ha affermato che “il Paese ha ratificato la convenzione delle Nazioni Unite contro la tortura nel 2015, ma le autorità o i teppisti da esse ingaggiati svolgono comunque atti di tortura e soprusi. Il Vietnam deve porre fine a questi episodi e perseguire i responsabili”.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

23/10/2012 INDONESIA
Poso, violenze anticristiane: estremisti incendiano una chiesa protestante Un
 gruppo finora non identificato ha dato alle fiamme una chiesa di Madele. L’immediato intervento dei fedeli, cui si sono uniti alcuni musulmani, ha permesso di contenere il rogo e limitare i danni. In un secondo episodio, l’esplosione di un ordigno ha causato il ferimento di tre persone, di cui due poliziotti. Timori di nuove tensioni a sfondo confessionale. 05/10/2012 VIETNAM – STATI UNITI È morto il “poeta dell’inferno”: dai lager di Hanoi, alla grazia del battesimo Nei
 suoi versi Nguyen Chi Thien, scomparso il 2 ottobre a 73 anni negli Usa, ha raccontato i 27 anni trascorsi nelle carceri vietnamite. Vietate
 carta e penna, egli ha memorizzato tutti i suoi poemi, poi raccolti in due volumi intitolati “I fiori dell’inferno”. La scoperta del cattolicesimo nel rapporto coi sacerdoti rinchiusi nei campi di lavoro comunisti. 18/11/2008 ARABIA SAUDITA
Avvistata in un porto somalo la petroliera saudita dirottata La
 Sirius Star, superpetroliera con 100 milioni di greggio a bordo, è stata avvistata nel porto di Harardhere. È la più grande unità mai catturata. Nel Golfo di Aden avvengono un terzo di tutti gli episodi di pirateria mondiale.
 14/11/2016 11:35:00 VIETNAM
In difesa di Mẹ Nấm, blogger cattolica incarcerata per aver difeso l’ambiente L’attivista
 è stata arrestata il 10 ottobre scorso per “propaganda contro lo Stato”. Aveva scritto numerosi articoli contro il Formosa Group e l’emergenza inquinamento delle province centrali. Una lettera firmata da
 cattolici e non: “Mẹ Nấm è innocente e centinaia di migliaia di persone
 combattono con lei”.
 26/04/2012 VIETNAM
Padre Binh: mi hanno pestato a sangue mentre la polizia impediva ai fedeli di avvicinarsi Dal
 rapporto inviato alle autorità dal religioso emergono particolari inquietanti che gettano una luce sulle responsabilità, come mandante, del locale Partito comunista.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

my HOLY JHWH ] sorry [ io ho fallito? MI HANNO FATTO FALLIRE! ] ora, il Genere umano si prepara a subire la più spaventosa mattanza della storia del Genere umano!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

02/03/2017 - EGITTO - ISLAM: ipocrita shariah genocidio Al-Azhar condanna agli attacchi ai cristiani. Cittadinanza e uguaglianza contro l’estremismo. 02/03/2017 SE, TU NON RIESCI A COSTITUIRE UNA GIUSTIZIA OGGETTIVA? TU SARAI SCONFITTO! infatti, LA FORZA DELLA VITTORIA SI BASA SUL CONCETTO DI INTEGRITÀ MORALE! Si è conclusa la due giorni promossa dall’università sunnita al Cairo. All’evento hanno aderito oltre 600 personalità cristiane e musulmane in rappresentanza di oltre 50 nazioni. Grande imam Al Tayeb: Associare religione e terrorismo è un “pretesto” degli “ultra-modernisti” per cancellare le fedi dalla società. Patriarca Sako: “Valori condivisi” per “tutti i cittadini, religioni, culture”.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

02/03/2017 SE, TU NON RIESCI A COSTITUIRE UNA GIUSTIZIA OGGETTIVA? TU SARAI SCONFITTO! infatti, LA FORZA DELLA VITTORIA SI BASA SUL CONCETTO DI INTEGRITÀ MORALE! 02/03/2017 - PAKISTAN, Faisalabad, padre e figlia cristiani arrestati con false accuse di furto, I due sono accusati di furto e rapina dai datori di lavoro della giovane. La ragazza lavorava presso una famiglia musulmana come collaboratrice domestica. Lo stipendio era di 50 euro al mese per 18 ore di lavoro al giorno. Shahid Anwar, coordinatore diocesano di Giustizia e pace: “False accuse per impedire che le minoranze si ribellino alla schiavitù”.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

SE, TU NON RIESCI A COSTITUIRE UNA GIUSTIZIA OGGETTIVA? TU SARAI SCONFITTO! infatti, LA FORZA DELLA VITTORIA SI BASA SUL CONCETTO DI INTEGRITÀ MORALE! 02/03/2017 - CINA. Lettera ai leader mondiali dai familiari degli avvocati del “709” sui dettagli emergenti delle orribili torture. L’ufficio della pubblica sicurezza, il procuratorato municipale, il secondo centro di detenzione di Changsha e tutte le persone coinvolte nel caso di Xie Yang hanno agito in modo complice gli uni con gli altri. Hanno impedito agli avvocati di vedere Xie Yang, hanno insabbiato la tortura destinata ad ottenere una confessione e punito un uomo del tutto innocente.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

#Kim Jong-UN ] la persona più buona e innocente della tua famiglia? IL tuo fratello MIGLIORE? tu hai ordinato la sua morte! TU LO HAI UCCISO! ADESSO SUICIDATI TU! Malaysia espelle ambasciatore Corea Nord. Nuova tappa nella vicenda dell'uccisione di Kim Jong-nam
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/04/malaysia-espelle-ambasciatore-corea-nord_15d63218-8f28-49c9-8ccb-f0aa3c706576.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

se OBAMA e i suoi complici non vengono immediatamente arrestati io denuncerò Donald TRUMP di alto tradimento! ROMA, 4 MAR - "Ho appena scoperto che mise sotto intercettazione i telefoni della Trump Tower poco prima della vittoria. Nulla è stato trovato, questo è maccartismo". Così Donald Trump su Twitter. "E' legale per un presidente monitorare una elezione presidenziale?", aggiunge Trump. "Un avvocato potrebbe fare una grande causa, visto che Obama intercettava i miei telefoni lo scorso ottobre". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/04/trump-obama-intercetto-miei-telefoni_5d39c0a9-86b7-478c-b18e-74128ff424cb.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/03/04/aereo-scomparsofamiliaricercare-ancora_d01a1727-b08e-4e40-870b-084ee93aa33c.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

inabissato? chi lo ha visto inabissarsi? potrebbe essere atterrato normalmente in una CIA 666 base NATO: per esempio: e certo le Chiese di Satana del NWO non sono una mia invenzione!  Aereo scomparso: familiari, cercare ancora.   Volo 370 Malaysia inabissato nel 2014, 'servono 15mln dollari'
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Drag queen e donna con niqab, catastrofico: dilemma Usa, DELLE 2, di CHI DOBBIAMO AVERE PIÙ PAURA? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/03/04/drag-queen-e-donna-con-niqabdilemma-usa_448f9c73-2061-4158-9b5b-d582f135e1af.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL 03/03/2017 "catastrofico" Obama - SIRIA a Palmira “pieno controllo” dell’esercito siriano. Ginevra in stallo dopo il "catastrofico" Obama Le forze governative, sostenute dai russi, hanno strappato per la seconda volta la storica città allo Stato islamico. A Ginevra la delegazione di Damasco accusa le opposizioni di tenere in “ostaggio” i colloqui di pace. Il fronte anti-Assad guarda a Trump e alla nuova amministrazione Usa dopo le “catastrofiche” politiche di Obama nella regione.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL I radicali appartengono al gruppo Madhya Pradesh, radicali indù interrompono un matrimonio misto in una chiesa di estrema destra Hindu Vahini. Accusano i cristiani di aver voluto convertire il futuro sposo, di religione indù. La coppia è stata costretta a posticipare le nozze e le celebrerà con un rituale vedico. Nello Stato è in vigore la legge contro le conversioni forzate che discrimina le minoranze.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Papa: “Non c’è Dio senza Cristo”, un dio senza Cristo, è “disincarnato”, non reale Dio fatto carne è il fondamento delle opere di misericordia. “Le piaghe dei nostri fratelli sono le piaghe di Cristo, sono le piaghe di Dio, perché Dio si è fatto Cristo”. “Non possiamo vivere la Quaresima senza questa realtà. Noi dobbiamo convertirci, non a un Dio astratto, ma al Dio concreto che si è fatto Cristo”.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL https://youtu.be/ZNzUCJREcCY il glorioso ruolo di Hezbollah nella lotta al terrorismo dei takfiri Erdogan e Salman shariah. 03 mar 2017. Immagini in esclusiva per l’emittente televisiva Al Manar e per Pandora TV sullo sforzo di Hezbollah in Siria contro Daesh e il terrorismo.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Pubblicato il 04 mar 2017 Glauco Benigni: I Grandi Mercanti del Web ora vogliono setacciare gli utenti https://youtu.be/fdXdEICURbA
La libertà e il controllo nel web, le norme che dovrebbero regolarlo, i grandi soggetti che lo hanno costruito e lo animano... e così via, sono a ogni effetto QUESTIONI e SOGGETTI GLOBALI, quindi è meglio alzare il punto di vista dell'osservatore, il più in alto possibile, per cercare di avere una visione d'insieme di un fenomeno molto esteso, molto dinamico e complesso.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Palestinian Kids at European-Funded Festival: ‘Jihad is Needed, Pull the Trigger’
Bambini palestinesi a livello europeo finanziato Festival: 'Jihad è necessaria, premere il grilletto'
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non puoi dire: "per colpa di Unius REI, io non posso fare il Califfato mondiale": 1. : io non posso trasformare in shariah Allah Akbar: tutte le Nazioni del mondo: come: in Siria e Iraq è stato fatto: anche! 2.: quindi per colpa di Unius REI: saranno i satanisti e sodomiti a vincere! [ ANSWER ] Ma quelli posso rimare decenni sotto terra e possono distruggere ogni forma di vita: su tutto il pianeta! TU PUOI VINCERE SOLTANTO STANDO INSIEME CON ME!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam LGBT
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Desde hace meses las diferentes Comunidades Autónomas están desarrollando leyes, reglamentos y normativas, en las que supuestamente se pretenden defender los derechos LGTBI, encubriendo el verdadero motivo de dichas normas: LA DESTRUCCIÓN DE LA FAMILIA y EL ADOCTRINAMIENTO DE LOS MENORES.
https://youtu.be/FAN-v5x8Hos
Per mesi le Comunità autonome stanno sviluppando le leggi, norme e regolamenti, che presumibilmente lo scopo di difendere i diritti LGBTI, nascondendo la vera ragione di queste regole: la distruzione della famiglia e l'indottrinamento dei bambini.
https://youtu.be/FAN-v5x8Hos
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Señora Cifuentes: respétenos, #LaLibertadEsDeTodos
http://www.tomasmoro.info/2017/03/04/senora-cifuentes-respetenos-lalibertadesdetodos/
Estimado amigo:
En los últimos días el pueblo español vive conmocionado ante el peligro que se cierne sobre las libertades ciudadanas.
Con ocasión de un autobús que ha circulado por Madrid proclamando las verdades de Pero Grullo se ha desatado todo el poder coercitivo del estado, interviniendo la policía, la fiscalía, y el poder judicial para neutralizar la visibilidad de la mayoría de la población española.
Lo políticamente correcto se está tratando de imponer a lo mayoritariamente sentido por la sociedad; el proclamar los propios sentimientos y creencias supone hoy en España un peligro si dichos sentimientos y creencias no están conformes con la verdad oficial.
Por eso te pedimos que firmes nuestra petición y le pidas a la Sra. Cifuentes que nos respete: http://www.tomasmoro.info/2017/03/04/senora-cifuentes-respetenos-lalibertadesdetodos/
Cicerón definió la recta razón como "una ley verdadera, conforme a la naturaleza, extendida a todos" (De republica, 3, 22, 33) pero hoy para nuestros políticos la recta razón es simplemente su propio capricho convertido en una imposición ideológica intolerable.
Por eso desde el Centro Jurídico Tomás Moro queremos proclamar la libertad de defender la verdad, la justicia y la dignidad de todas las personas independientemente de sus creencias, ideología, sexo, raza o situación socioeconómica.
Sabemos que nuestros políticos no están comprometidos con la libertad, pero creemos firmemente que cederán ante el impulso de una sociedad libre que está dispuesta a defender la dignidad de toda persona desde el mismo momento de su concepción hasta su muerte natural. Por ello te pedimos que firmes nuestra petición y le recuerdes a la señora Cifuentes que se ha olvidado que las instituciones son de todos y tiene la obligación de representar a todos los ciudadanos, de abstenerse de priorizar cualquier ideología y de respetar la libertad como patrimonio más seguro para construir una sociedad verdaderamente respetuosa con la dignidad humana.
#LaLibertadEsDeTodos y en su defensa la sociedad civil no cederá, ni claudicará.
   Señora Cifuentes: respétenos, #LaLibertadEsDeTodos
FIRMA LA PETICIÓN Después de firmar la petición puedes descubrir la verdad de las leyes totalitarias de género viendo nuestro vídeo sobre el peligro al que están sometidos nuestros menores con estas leyes pulsando sobre la siguiente imagen, o siguiendo este enlace: https://youtu.be/FAN-v5x8Hos
https://www.youtube.com/watch?v=FAN-v5x8Hos
FIRMA LA PETICIÓN VER EL VÍDEO
Puedes ayudarnos de las siguientes formas:
- Firmando la petición en el siguiente enlace: http://www.tomasmoro.info/2017/02/02/por-terapia-familiar-obligatoria-antes-divorcio/ - Viendo el vídeo en el siguiente enlace https://www.youtube.com/watch?v=FAN-v5x8Hos
- Reenviando este correo a tres personas de tu confianza.
- Compartiendo en redes sociales.
- Haciendo una donación pulsando en el siguiente enlace: http://www.tomasmoro.info/nosotros/donar/

La signora Cifuentes: ci rispetta, #LaLibertadEsDeTodos
http://www.tomasmoro.info/2017/03/04/senora-cifuentes-respetenos-lalibertadesdetodos/
Caro amico:
Nei giorni scorsi il popolo spagnolo vivono scossi dal pericolo che minaccia le libertà civili.
In occasione di un autobus che ha fatto circolare attorno Madrid proclamare le verità di Pero Grullo che ha rotto tutto il potere coercitivo dello Stato, parlando la polizia, pubblico ministero e la magistratura per neutralizzare la visibilità della maggior parte della popolazione spagnola.
La cosa giusta politicamente sta cercando di imporre su di esso per lo più sentita da parte della società; proclamando i propri sentimenti e le credenze in Spagna rappresenta oggi un pericolo se questi sentimenti e convinzioni non sono conformi con la verità ufficiale.
Quindi, vi chiediamo di firmare la nostra petizione e chiedere la signora Cifuentes che ci rispetta. Http://www.tomasmoro.info/2017/03/04/senora-cifuentes-respetenos-lalibertadesdetodos/
Cicerone definiva la retta ragione come "una vera e propria legge, secondo natura, esteso a tutti" (Repubblica, 3, 22, 33), ma oggi i nostri politici retta ragione è semplicemente il proprio capriccio diventare una imposizione ideologica intollerabile.
Così dalla Thomas More Law Center vogliamo proclamare la libertà per difendere la verità, la giustizia e la dignità di tutte le persone, indipendentemente dalla loro fede, ideologia, sesso, razza o status socio-economico.
Sappiamo che i nostri politici non sono impegnati alla libertà, ma crediamo fermamente che produrrà l'impulso di una società libera che è disposto a difendere la dignità di ogni persona dal momento del concepimento fino alla morte naturale. Pertanto vi chiediamo di firmare la nostra petizione e ricordiamo la signora Cifuentes che ha dimenticato che le istituzioni di tutti e ha l'obbligo di rappresentare tutti i cittadini a
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL to pakijew4 ]NWO 666: FED BCE: regime Bilderberg, SpA FMI BM shariah e tutti i suoi complici: CINA INDIA RUSSIA: complici di signoraggio bancario: sono un culto massonico demoniaco: i cui venerabili: ricchi usurai culto: venerano e di fatto servono: Allah Satana Lucifero: il Gufo a JaBullON... sono un solo anticristo: in realtà: perché nessuno di loro si preoccupa dei martiri cristiani! ovviamente, tutto occultato: com'è natura massonica per addomesticare: colui che è il fallito spirituale: come un adepto manipolabile: predestinato: a scendere all'INFERNO. allora, anche io: Unius REI il Regno di ISRAELE, anche io non mi curerò più di loro!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL "I will be glad and rejoice in Your love, for You saw my affliction and knew the anguish of my soul."
(Psalm 31:7) I KNOW WHO HOLDS THE FUTURE
Yesterday we read of the faith of Bahar from Central Asia. Pregnant with her sixth child, she lost her husband, Bahtiyar, to cancer. But the Muslims would not allow her to bury him in the town. She continues her story:
“We were all desperately trying to find a solution. In neighbouring Kisul, a plot of land had been given to the Christians to be used as cemetery, so the believers started to dig a grave. Before they had finished, a crowd of people arrived on horseback and in a truck. Three mullahs, many young men, even women and people from the village administration, were shouting and threatening the believers. The atmosphere was grim and the believers had to leave the area to escape a beating.
“We were not able to bury my husband that day. The next day the believers secretly took his body and took it to a completely different place, much farther away from our village and buried him there at a Christian cemetery.
“Bahtiyar’s mother, with her addiction to alcohol, was targeted as the channel to put pressure on the family. She is seventy and not a believer in Christ. The Mullah convinced her that the family was a shame and blemish on the village and that she had to kick her daughter-in-law out of her house. She was very angry and told them to leave. She no longer even wanted to see her own grandchildren.”
During the months that the family were trying to find a solution for their situation, they got a visit from a pastor who lives in the capital city. He had heard about their situation and inquired how they were going to live.
“How? I don’t know! But one thing I know that God will not abandon us! He promised that in His Word and He is true to His Word. I think the pastor was touched by our situation; he started to help us and several other believers as well. They offered us a house in a nearby town. We were thrilled and we moved. Now we have our own place, with a small garden to grow vegetables. There will always be plenty of needs for the kids, but I have seen that God is faithful. “When my little son was born I was so happy! Even though my husband is no longer with us, we make an effort to stay close as a family. The youngest ones do not realise yet that their dad has died; they think he has gone on a trip. We have not been able to visit the grave as we don’t have a car to go the cemetery.
“I don’t know what the future holds for us, but God is taking care of us. Thank you for praying for us. Pray also for the other families of believers who are still in the village and face hostility every day. Please pray for my mother in law; I would like to see the relationship restored, so that she can enjoy her grandchildren!”
RESPONSE: Though I also do not know what the future holds, I will trust in Him who holds the future!

PRAYER: Continue to pray for Bahar and her family, especially reconciliation with her mother-in- law.
"Sarò contento e gioire nel tuo amore, per Hai visto la mia afflizione e conosceva l'angoscia della mia anima."
(Salmo 31: 7) So che detiene il FUTURO
Ieri abbiamo letto della fede di Bahar dall'Asia centrale. Incinta con il suo sesto bambino, ha perso il marito, Bahtiyar, al cancro. Ma i musulmani non le avrebbe permesso di seppellirlo nella città. Lei continua la sua storia:
"Eravamo tutti disperatamente cercando di trovare una soluzione. Nella vicina Kisul, un appezzamento di terreno era stato dato ai cristiani per essere usato come cimitero, in modo che i credenti iniziato a scavare una fossa. Prima avevano finito, una folla di persone è arrivato a cavallo e in un camion. Tre mullah, molti giovani uomini, anche le donne e le persone da parte dell'amministrazione villaggio, gridavano e minacciando i credenti. L'atmosfera era cupa ei credenti hanno dovuto lasciare la zona per sfuggire un pestaggio.
"Non siamo stati in grado di seppellire mio marito quel giorno. Il giorno successivo i credenti segretamente presero il suo corpo e ha preso in un luogo completamente diverso, molto più lontano dal nostro paese e lo seppellirono lì in un cimitero cristiano.
"La madre di Bahtiyar, con la sua dipendenza da alcol, è stato preso di mira come canale per fare pressione sulla famiglia. Lei è settanta e non un credente in Cristo. Il Mullah la convinse che la famiglia era una vergogna e macchia sul villaggio e che aveva a calci la figlia-in-law fuori dalla sua casa. Lei era molto arrabbiato e ha detto loro di lasciare. Lei non è più nemmeno voluto vedere i propri nipoti. "
Durante i mesi che la famiglia stava tentando di trovare una soluzione per la loro situazione, hanno avuto la visita di un pastore che vive nella capitale. Aveva sentito parlare la loro situazione e chiesto come stavano andando a vivere.
"Come? Non lo so! Ma una cosa che so che Dio non ci abbandonerà! Ha promesso che nella Sua Parola ed Egli è fedele alla sua parola. Credo che il pastore è stato tocc
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL CINA INDIA RUSSIA ] volete una forte emozione? [ io ho 40 gmail, e 60 canali youtube ] con ogni canale diverso che io accedo in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion? io ho una diversa visione dei miei commenti e dei commenti di tutti gli utenti di youtube! WECOME IN KINGDOM of A.I. Satana Entità demoniaca: micro-chip: OGM aliens abductions! mi dispiace che: i maomettani shariah, sono troppi pieni di demoni del genocidio: per capire queste cose!
CINA INDIA RUSSIA ] le vostre armi? INUTILI! nel NWO 666 Gufo? loro hanno paura soltanto di me! NESSUNO DI VOI RIUSCIRÀ A SOPRAVVIVERE AL DI FUORI DEL MIO REGNO DI ISRAELE!

CINA INDIA RUSSIA ] È VERO CHE IO POTREI PROTEGGERVI ANCHE STANDO SEDUTO IN CASA MIA! ma, io non lo farò, perché è impossibile per gli uomini di questo pianeta: sfuggire al satanismo universale: SpA FMI NWO senza il mio Terzo Tempio Ebraico!
======================
CINA INDIA RUSSIA ] Donal TRUMP può farsi uccidere: se lui è troppo bravo, ma, lui non riuscirà mai a prendere il controllo del NWO!

CINA INDIA RUSSIA ] io posso dilaniare il NWO, come si può dilaniare la pezza del cesso!

#CINA #INDIA #RUSSIA #shariah ] tutti quelli del NWO sono predestinati a scendere all'INFERNO: ECCO PERCHÉ LORO NON POSSONO SFUGGIRE ALLA MIA VIOLENZA! ORA, sono più colpevoli loro: che vogliono uscire dall'INFERNO (per entrare nel mio Regno di ISRAELE), o, siete più colpevoli voi che, li costringete a scendere all'INFERNO? infatti, voi non volete entrare nel mio Regno di ISRAELE! quindi io incomincerò ad amare loro e inizierò ad odiare voi! [ quindi, voi meritate di morire prima di loro!
#CINA #INDIA #RUSSIA #shariah ] io ho chiamati tutti: i Governi, al matrimonio della mia fratellanza universale, adesso i Farisei massoni e cannibali Enlightened satanisti, loro le bestie di Satana: sono venuti ( ed hanno chiesto di entrare nel mio REGNO), ma, voi non siete venuti! ... quindi, chi è più colpevole davanti ai miei occhi? voi o loro?
=================
Benjamin Netanyahu. il primo tra i Primi ministri di Israele [ se, inglesi e tedeschi non mi danno: la %, su tutte le armi che io sto facendo vendere loro: ai maomettani shariah? passeranno i guai! ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰. amen. burn Allah in Jesus's name: amen alleluia!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL NO al cierre de Yazda

Sr. Delavar Ajgeiy - Jefe del Gobierno regional del Kurdistán Misión de la UE

Sr. Karwan Jamal Tahir - Alto Representante del Gobierno Regional del Kurdistán ante el Reino Unido

Como saben, la policía armada de seguridad kurda (Asayish) cerró y selló las oficinas de la organización Yazidi, Yazda, en la capital provincial de Dohuk el paado lunes 2 de enero.

Como resultado de este cierre, Yazda tuvo que interrumpir todos los programas de ayuda (ayuda para los yaziditas traumatizados y ayuda humanitaria para los desplazados Yazidis).

Increíblemente el director responsable de las fuerzas de seguridad kurdas en Duhok más tarde dijo que no tenía conocimiento de la operación.

Posteriormente el Dr. Akram Jamos, director de ONGs en el Kurdistán afirmó que la licencia para operar de Yazda había caducado.

Sin embargo, Yazda pdop probar que el pasado 28 de noviembre renovó su licencia con firma del mismo Dr. Jamos de su puño y letra.

A pesar de todo, las oficinas de Yazda siguen cerradas y sus operaciones interrumpidas.

Nos dirigimos a Ud. Para pedirle que el gobierno del Kurdistán permita la reanudación INMEDIATA de los proyectos de Yzda en la zona.

Los refugiados yazidíes han quedado abandonados a su suerte en pleno invierno. Es inminente una nueva catástrofe humanitaria que puede y debe ser evitada.

Las mujeres atendidas por Yazda tras ser esclavizadas sexualmente por el Estado Islámico, han sido también abandonadas.

Por eso es necesaria una actuación URGENTE.

En nombre de las personas interesadas, queremos agradecerle por adelantado su compromiso decisivo, que permitirá la rápida reanudación del importante trabajo humanitario de Yazda.

---

Calls For An Immediate Halt To Closure Plans For The Yazidi-NGO Yazda in Kurdistan/Northern Iraq

For the Kind Attention of: Mr Delavar Ajgeiy - Head of The Kurdistan Regional Government EU Mission

Mr Karwan Jamal Tahir - Kurdistan Regional Government High Representative to the United Kingdom

As you know, armed Kurdish security police (Asayish) closed and sealed the offices of the Yazidi organization, Yazda, in the provincial capital of Dohuk on Monday, 2 January. As a result of this closure, Yazda had to discontinue all aid programs (aid for traumatized Yazidi people, and humanitarian aid for displaced Yazidis).

Astonishingly, the responsible director of the Kurdish security forces in Duhok later said that he had no knowledge of the operation.

And, after the forced closure of Yazda, Dr. Akram Jamo, the Director of the NGOs Directorate in the KRG - the office which provides a framework for the vetting and operation of NGOs in the KRG, said that Yazda's license to operate as an NGO in the KRG had expired. But, in fact, the organisation was able to prove that their license was actually renewed by Dr. Jamos on 28 November 2016. As proof Yazda published the renewed license agreement with Jamos' signature.

Despite these inconsistencies, however, the closure of the Yazda offices went ahead, and has, since, been maintained.

Therefore, we turn to you with the urgent request that the Regional Government of Kurdistan-Iraq allow Yazda to resume their work and aid projects in the autonomous region of Kurdistan, with immediate effect.

Both the traumatized women concerned (that is, former ISIS sex-slaves), as well as the displaced, who now suffer from Winter conditions, are in urgent need of the help provided by Yazda. The suffering of these people, who are enduring their third Winter in makeshift shelters - only partly-sheltered from cold, rain and snow - is severe enough, even with the aid provided by Yazda. However, if Yazda's aid is interrupted for an extended period of time, a further humanitarian catastrophe, which can and should be averted, is imminent.

On behalf of the people concerned, we would like to thank you, in advance, for your decisive commitment, which will allow the rapid resumption of Yazda's important humanitarian work.
Atentamente,
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
QUESTI PERSONAGGI in cerca di autore Rothschild 666 FMI NWO regime Bildenbrg, non sono esseri umani, sono maschere del terrore.. ed il LORO LAVORO NON È QUELLO DI PROTEGGERE I LORO POPOLI, PERCHÉ non potrebbero farlo neanche se volessero! 14 GEN - L'ex segretario generale dell'Onu Bank Ki-moon deciderà a breve se correre alle presidenziali in Corea del Sud come candidato del fronte conservatore anche in un possibile voto anticipato vista la procedura di impeachment in corso su Park Geun-hye, sospesa dalle sue funzioni a causa dello scandalo per corruzione partito dalla confidente Choi Soon-sil.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/14/ban-presto-decidero-su-presidenziali_a132a7ba-1d49-4abf-942e-20c1b67da2ec.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Cierran sin motivo a la única ONG que trabaja con la minoría yazidí en el kurdistán iraquí En pleno invierno o regresan a la activcidad o podría producirse una verdaderea catástrofe humanitaria Escribe ahora a las autoridades del kurdistán en Londres y Bruselas y pídeles la inmediata reanudación del trabajo de Yazda REANUDEN INMEDIATAMENTE LA ACTIVIDAD DE YAZDA Tremendo, lorenzo No sé si viste este testimonio de una niña de 15 años que logró escapar del Estado Islámico. Fue violada y vendida como esclava sexual… Estas son las mujeres que atiende una ONG llamada Yazda en el Kurdistán. Ahora, sin motivo alguno, les han prohibido seguir trabajando sobre el terreno. ¿Qué pasará con estas chicas y con los cientos de refugiados en pleno invierno? http://www.citizengo.org/es/pr/40118-inmediata-reanudacion-actividades-humanitarias-kurdistan El testimonio de Samia Sleman es horripilante. Lo ofreció en el encuentro de cristianos perseguidos que organizamos en la sede de la Naciones Unidas de Nueva York en abril del 2016. Ella habla en su lengua y está traducida al inglés. Te lo traduzco al español: “Estuve en cautividad del Estado Islámico 6 meses y 12 días. Durante ese tiempo me violaron a mi y a las niñas que estaban conmigo. Nos dividían por grupos (…) Durante este tiempo he visto cosas horribles… me hicieron cosas horribles… a mi y a las niñas que estaban conmigo. Había niñas de 7 años. A sus madres las habían matado porque decían que era muy mayor. A los hombres también los mataban. Sólo querían niñas como esclavas sexuales. Las vendían o nos usaban como regalos por unos cientos de dólares” La verdad es que cada vez que veo el video, no puedo evitar emocionarme… ¡¡15 años!! Samia es una de las niñas atendidas por Yazda. Te puedes imaginar el trauma que llevan encima… Pues bien, estas niñas dejarán de recibir asistencia porque el gobierno kurdo ha decidido suspender las actividades de la ONG. ¿Por qué? No hay razones. No hay razón. Parece que simple capricho político. Un capricho que puede provocar una verdadera catástrofe humanitaria. Yazda atiende a cientos de refugiados. Su situación es penosa. En pleno invierno, más. Y sin la ayuda de Yazda, probablemente es mortal. Pide a las autoridades kurdas que readmitan a Yazda en el Kurdistán: http://www.citizengo.org/es/pr/40118-inmediata-reanudacion-actividades-humanitarias-kurdistan Te cuento: el pasado 2 de enero tropas militares kurdas entraron en las oficinas de Yazda, echaron a los empleados, sellaron la sede e impidieron a la ONG seguir trabajando. El jefe de la seguridad kurda dijo desconocer el tema, pero el responsable de ONGs afirmó que había caducado su licencia. ¿Cómo es posible que hubiera caducado si el mismo director de ONGs la renovó el pasado 28 de noviembre? ¿Es que las licencias para ONG en Kurdistán apenas duran un mes? http://www.citizengo.org/es/pr/40118-inmediata-reanudacion-actividades-humanitarias-kurdistan Es un atropello en toda regla. Lo peor es que un atropello que puede llevarse por delante muchas vidas humanas. Por eso es importante actuar rápido y pedir una respuesta urgente. Cualquier noticia, te iré contando. Un abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD. No permitas que la discrecionalidad se lleve por delante vidas humanas. Reclama de las autoridades kurdas que permitan de manera urgente e inmediata que Yazda regrese a su trabajo humanitario. PD2. Te cuento novedades de Petr Jaseck. Finalmente pudo defenderse ante el tribunal el pasado lunes 9 de enero. Ahora los abogados defensores y la acusación deberan de presentar sus escritos ante el tribunal antes del 16 de enero y el tribunal debería de resolver antes del 23. Puedes leer todos los detalles en la campaña: http://www.citizengo.org/es/pr/38473-corredor-muerte-por-ser-cristiano Además, te recuerdo que el pasado lunes 2 fue liberado uno de los pastores que acompañaban a Petr. La prensa checa dice que ha sido gracias a la presión de las ONGs. O sea, gracias a ti. Gracias en su nombre. Por último, te recuerdo algo que creo que ya te había contado: el servicio exterior de la Unión Europea está monitorizando el juicio y el embajador de la UE ya se entrevistó con el presidente sudanés. Esperemos que estas reuniones den su fruto más pronto que tarde. CitizenGO es una plataforma de participación ciudadana que trabaja para defender la vida, la familia y las libertades fundamentales en todo el mundo. Para conocer más sobre CitizenGO, haz click aquí, o síguenos en Facebook o Twitter. Este mensaje fue enviado a lorenzo_scarola@fastwebnet.it¿Quieres darte de baja? Haz clic aquí. Para contactar con CitizenGO, no respondas a este e-mail. Escríbenos un mensaje en http://www.citizengo.org/es/contacto
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL questo Rothschild è proprio un ragazzo maligno: un male malefico: l'ANTICRISTO! ] [ Hi LEVIATHAN Metaphisics Unius REI, A copyright owner using Content ID claimed some material in your video. This is just a heads up. Don’t worry. Video title: The Evil Rothschilds, Copyrighted song: The End. Claimed by: UMG. What's next? If there are no problems, you don’t need to take any action. You don't need to delete your video.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Rothschild smettila di usare l'indirizzo di posta elettronica del mio Provveditore agli Studi di Bari per scrivermi, perché il fatto che tu sei la CIA? questo non ti autorizza a violare le mail della gente!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Rothschild smettila di rompermi il cazzo con questi centinaia di migliaia di dollari: bricciole! io ho diritto a tutto il FMI 666 BM SPA NWO. io voglio tutto, perché tutto è mio!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL non credo che gli shariah nazisti: senza reciprocità, senza libertà di religione, senza diritti umani, pedofili e poligami, omofobi, maniaci religiosi, ecc.. e genocidio Allah akbar a tutti, che, loro devono continuare a vivere come se niente fosse! .. e non credo che nella loro sistematica attività di assassini di martiri cristiani loro devono continuare a vivere come se niente fosse! ] Abu Mazen, Stati seguano il Vaticano: 'Riconoscano la Palestina'. Presidente incontra Bergoglio. il Vaticano è una femmina e porta la sottana.. ma, gli Stati no! Se non si può riconoscere il nazismo shariah della LEGA ARABA, come un non popolo e un non Stato può chiedere un qualche riconoscimento! I PALESTINESI SONO STATI CREATI DAI SAUDITI, EGIZIANI E GIORDANI, CHE SPOSTARONO, intenzionalmente, MIGLIAIA DI PERSONE, SOLTANTO PER IMPEDIRE AGLI EBREI DI AVERE una loro PATRIA! Che una malvagità di questo tipo grida vendetta davanti al Trono di DIO JHWH Holy..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/14/abu-mazen-stati-seguano-il-vaticano_f9b050c4-01bb-423c-b3c5-73448d3b0355.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL google+ ] NON HO CAPITO COSA VUOI DA ME! QUINDI DA UN MIO CANALE, IO NON DEVO PIÙ SCRIVERE AD UN ALTRO MIO CANALE? E SE C'È QUALCHE PERSONA (per caso che) ha CON LA PUZZA AL NASO, (NON SO ) .. MI PUÒ SEMPRE BLOCCARE lui.. ED ALLORA COSA VUOI? IO HO GOOGLE+ E NON LO DEVO USARE? [ Avviso: I tuoi contenuti hanno di recente violato le nostre norme. Non è consentita l'inclusione di spam, ad esempio tramite l'invio di contenuti promozionali o commerciali non richiesti o di proposte commerciali di massa indesiderate. Se continui, potresti perdere la possibilità di utilizzare alcune o tutte le funzionalità di Google+ e degli altri servizi Google. Ulteriori informazioni. https://plus.google.com/u/0/+LorenzoJHWHUniusREI/posts
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL my Holy JHWH ] come farà quella Troika JaBullOn Merkel di Satana Mogherini ( "le sanzioni contro la Russia non ci hanno danneggiato!" lei ha proprio detto così ): FED 666 Lilith Allah, ma come faranno a resistere fino a Lunedì? Loro hanno una salute così malmessa: che sembra più un cadavere scheletro 322: "teschio e ossa" per i pirati Bush & Kerry: al cimitero NWO Shariah, che altro! io dico che fino a lunedì, loro no, non arrivano vivi!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL ecco la disinformazione le calunnie e il lavaggio del cervello del NUOVO ORDINE MONDIALE, LA GENTE SI CONVINCE DI CALUNNIE COLOSSALI! Sondaggio: 80% americani ritengono la Russia una minaccia. Il sondaggio è stato tenuto dall’agenzia Reuters insieme a l’istituto internazionale di ricerca dell’opinione pubblica Ipsos nel periodo tra il 9 e il 12 gennaio. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/14/saluto-di-obama-vigilate-su-democrazia_89be5a5c-7592-491e-aa05-d4cb8fd141f0.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL è proprio una presa per il culo! la democrazia: senza sovranità monetaria non può esistere la democrazia! aha aha ahh ahha ... il bombardiere, islamico sgozzatore al-Nursa Obama parla di democrazia ah ahhh a ahha ahha ... che presa per il culo fino all'ultimo giorno... NEW YORK, 14 GEN - "Non possiamo dare la nostra democrazia per scontata. Il successo dell'America dipende dalla nostra partecipazione. Tutti noi dobbiamo vigilare, essere essere guardiani di questa democrazia": è il messaggio di Barack nell'ultimo tradizionale video del fine settimana rivolto alle famiglie americane. Venerdì prossimo Obama lascerà la Casa Bianca, dove si insedierà Donald Trump. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/14/saluto-di-obama-vigilate-su-democrazia_89be5a5c-7592-491e-aa05-d4cb8fd141f0.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Trump non può mercanteggiare la dignità dei cittadini di TAIWAN per i suoi interessi commerciali! NO NON PUÒ FARLO: ED IO GLIELO IMPEDIRÒ! NON POSSIAMO DEROGARE ALLA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI, ALTRIMENTI DOVREMMO ACCETTARE IL GOLPE DELLA CIA IN UCRAINA, e la shariah INVASIONE della GALASSIA JIHADISTA (la internazionale islamica OCI ONU 666 Allah il demonio del GUFO ) della SIRIA! Quindi Rothschild non può più continuare a rubare il nostro SIGNORAGGIO BANCARIO! NEW YORK, 14 GEN - Donald Trump, in un'intervista al Wall Street Journal, afferma che non intende impegnarsi sulla politica di 'una sola Cina' finchè non vedrà progressi da parte di Pechino sul fronte dei cambi e delle pratiche commerciali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/14/trump-non-prendo-impegni-su-unica-cina_14d43511-ac6e-40a7-b319-b11e2bab2192.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL NON abbiamo ancora trovato una donna: che difende la sua femminilità: contro il MACISMO e contro il MACHISMO! La più grande potenza e onore per una donna: è mettere al mondo una nuova vita.. quindi tutte le mamme devono avere lo stipendio da mamma, per i primi 10 anni del bambino! Questi massoni come Justin Trudeau sono una infestazione demoniaca! Quindi devono venire i mussulmani a fare i figli dato che noi non sappiamo farli più! e i musulmani sono tutti dei potenziali terroristi e criminali stante il più grande delitto contro il genere umano che si Chiama la shariah nazista di tutta la LEGA ARABA... Ecco perché questi massoni stanno portando alla distruzione la civiltà umanistica occidentale!! Che sia urlare al mondo che sono femminista o che l'immigrazione è una fonte di forza per il Canada e che i canadesi musulmani sono una parte essenziale del successo del nostro paese oggi e in futuro". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/14/trudeau-critica-trump-ma-non-lo-nomina_d561cea6-9465-4846-aece-699bea30d995.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL non può Obama sottrarsi a questa proposta e richiesta senza infangare la sua dignità pubblicamente! Perché in questo caso eticamente Assange dimostra la sua superiorità etica, contro: Obama, Assange a Obama, in Usa se grazia Manning, lo scrive WiliLeaks sul suo account Twitter. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/13/assange-a-obama-in-usa-se-grazi-manning_54e0f857-819f-411d-89da-6a529af288fe.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL «Più di 2.000 carri armati, obici, jeep e automezzi stanno per essere impiegati nelle esercitazioni Nato nell'Europa dell'Est che dureranno nove mesi», scrive Johannes Stern. Lo stato maggiore della Bundeswehr conferma: colossale dislocazione di forze Usa e Nato in Polonia e negli Stati baltici, proprio mentre Obama tenta — anche con la
 "guerra delle spie" — di incendiare la frontiera orientale, alla vigilia dell'insediamento di Donald Trump, ostacolato in ogni modo.


La situazione starebbe precipitando, dopo l'impegno della Russia per la liberazione di Aleppo, a lungo ostaggio di milizie "Isis" capeggiate da leader del Caucaso e dai combattenti di Al-Nusra, altrimenti detta "Al-Qaeda in Siria", formazione creata, protetta e armata dall'intelligence occidentale.

Persa la Siria, ora si enfatizza l'operazione "Atlantic Resolve", spettacolare (e pericolosa) provocazione alle frontiere con la Russia, cui Obama non perdona l'aver reagito al golpe americano in Ucraina mantenendo il controllo della Crimea.

Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201701123919993-punto-di-vista-tank-sul-fronte-russo/
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Spa ROTHSCHILD FED FMI BCE: SOROS ROCHEFELLER regime massonico Bildenberg ] colui che ti ha privato della sovranità monetaria ha fatto di te, uno schiavo che deve morire, se, tu sei ateo o religioso, se sei cristiano, o mussulmano, sodomita o pornografo, ricco o povero: MASSONE PARASSITA O OPERAIO DISOCCUPATO? tutto questo non la fa la differenza tra la vita e la morte! PERCHÉ TU STAI PER ESSERE UCCISO!
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL La morte programmata di una cellula bancaria L'Apoptosi programmata delle cellule bancarie
Torna prepotentemente d’attualità la notizia riguardante il salvataggio di una banca privata grazie all’intervento di Stato. Stiamo parlando del caso Monte Paschi di Siena.

Nell’affrontare l’argomento non ci fossilizzeremo sui risvolti politici bensì sui meccanismi che portano inevitabilmente alle crisi. Non è la prima volta che uno Stato interviene nel salvataggio delle banche. Prima di noi è accaduto negli USA e proprio in occasione di questa ultima crisi che ci attanaglia ormai dal 2008.

Quel che è accaduto è storia. Nel 2008, la prima banca che venne salvata fu la Bear Sterns. I suoi titoli furono acquistati dalla Morgan Stanley con la garanzia data dal governo USA circa la copertura dei debiti della Bear, cosa che non avvenne per la Lehman & Brothers. In quella sede il “mercato” parlò di ingerenza della politica negli affari (1). E da lì prese definitivamente il via la crisi,ormai quasi decennale.

Una cosa molto importante da sottolineare è che la garanzia data dal governo USA prevedeva la copertura attraverso nuovo debito pubblico, ed il debito pubblico si copre o con tagli alla spesa pubblica esistente o con l’aumento delle imposte; nel caso Italia, si arriva a vendere il patrimonio per fare cassa. In tutti e tre i casi si assiste ad un impoverimento del privato cittadino. Allora ci accorgiamo che la divisione tra debito pubblico e debito privato non esiste. La distinzione serve solo a catalogare la provenienza del debito, quindi se è stato contratto da soggetto pubblico o privato. Alla fine il debito è sempre privato, e questo il sistema bancario lo sa benissimo.

Ad un attento lettore verrà subito da chiedersi: per quale motivo Bear Sterns è stata salvata e Lehman & Brothers invece no? Una risposta può essere data dalla attenta lettura di questo passo dell’articolo citato in precedenza “Lehman, come le altre banche d’affari, non erogava mutui. Però, regolarmente, andava dalle piccole società finanziarie e dalle banche di provincia e comprava i mutui che queste società avevano emesso. Le piccole finanziarie così si liberavano dei loro mutui, ottenevano nuovi liquidi con cui fare nuovi prestiti, mentre Lehman e le altre banche d’affari usavano quei mutui come garanzie per costruire complicati titoli derivati”.

Si potrebbe obiettare che non vi è nulla di nuovo che già non si conoscesse. Le banche d’affari statunitensi avevano inondato il mercato di derivati definiti “titoli tossici”. Lo stesso articolo ci racconta che qualcosa era già stato captato sin dal 2006, ossia qualche anno prima dell’esplosione della crisi. In pratica chi doveva sapere già sapeva. E tutti gli altri erano rimasti sul Titanic a suonare in attesa che affondasse, possiamo aggiungere. Infatti chi doveva sapere sapeva ed è stato sacrificato chi era sacrificabile.

Occorre, per questo motivo, fare riferimento alla struttura finanziaria dello stato patrimoniale di una banca per comprendere il rischio sistemico connesso all’attività creditizia. Il sistema bancario emette moneta bancaria, ossia “assegni ed ogni altra disposizione di pagamento in conto, per questo anche definita moneta scritturale, a circolazione fiduciaria, convertibile in biglietti legali”(2), dal che è comprensibile e logico che la quasi totalità della moneta posta in circolazione è di natura fiduciaria ed emessa dalle banche commerciali. La conseguenza diretta è che si offre al sistema bancario la possibilità di porre in circolazione propri debiti come strumenti di pagamento a patto che si detenga una minima quantità di moneta legale necessaria alla conversione di una certa proporzione dei propri debiti in circolazione (3). Quanto detto precedentemente, unito alle possibilità fornite dal moltiplicatore creditizio, permette alla banche un certo tipo di sviluppo, ma fino ad un certo punto.

Il moltiplicatore creditizio è una funzione per effetto del quale le banche, fornite di una base monetaria, creano massa creditizia. Le banche, una volta accantonata una quota a riserva a seguito di un nuovo deposito, possono reimmettere nel circuito, sotto forma di un altro prestito, la somma residua. La funzione matematica del moltiplicatore è pari al reciproco del tasso di riserva. Proprio su questo rapporto si basa il presupposto di erogazione di nuovo credito alla clientela. Esso risponde a questa funzione matematica:
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL dove r corrisponde al tasso di riserva. Ipotizzando un tasso di riserva al 2% il moltiplicatore creditizio disponibile sarà 49 ossia le banche potranno prestare fino a 49 volte il deposito iniziale.

In Europa non è prevista riserva frazionaria per le seguenti operazioni:

 depositi con durata prestabilita oltre i due anni;

 depositi rimborsabili con preavviso superiore a due anni;

 pronti contro termine;

 titoli di debito emessi con durata prestabilita superiore a due anni.

Per tutto il resto è prevista una riserva frazionaria del 2% che è scesa all’1% dal 18/01/2012 (4). Con riserva frazionaria all’1% il moltiplicatore ci rende 99, ossia le banche potranno prestare fino a 99 volte il deposito iniziale.

È fin troppo palese il disequilibrio finanziario a cui è sottoposto il sistema bancario dove da una parte ha un’altissima percentuale di depositi a vista e dall’altra vede le somme prestate vincolate ad una duration anche ventennale, come per esempio i mutui. “Ciò postula un’insanabile divergenza, nell’aspetto della durata, tra i finanziamenti attinti e gli investimenti in corso bancari”(5).

L’insanabile divergenza obbliga e indirizza il sistema bancario verso la ricerca spasmodica di nuova clientela (sostituibilità) a cui affidare nuovi prestiti con cui finanziare nuova emissione per remunerare la propria attività, come del resto fatto dalla Bear Sterns e dalla Lehman & Brothers, come fanno tutte le banche, compresa la nostra MPS, immersa nello stesso sistema da loro creato. Come del resto è sempre alla ricerca spasmodica di nuova clientela da indebitare per permettere al ciclo monetario di provvedere alla copertura delle precedenti emissioni/erogazioni; infatti non bisogna mai dimenticare che tutta l’emissione monetaria è a debito.

Ma a tutto c’è un limite e questo limite è dato proprio dal moltiplicatore creditizio, che dall’iniziale 2% e dopo la crisi, è stato portato all’1% proprio per scongiurare, per ora, l’entrata in crash di tutto il sistema bancario. Tale manovra è solo un palliativo perché serve solo a rimandare l’inesorabile ed insanabile divergenza.

Una volta raggiunto il limite le banche hanno pochi strumenti a disposizione per allargare la base monetaria:

 reintegrare le riserve (ricapitalizzazione vedi MPS);

 revoca dei prestiti (credit crunch);

 diminuzione dei prestiti (credit crunch).

Riguardo i punti 2) e 3) è fin troppo evidente l’attuazione da parte del sistema bancario, essendo sotto gli occhi di tutti, la diminuzione del credito erogato alle aziende. Il punto 1) ci fa ricordare che alla fine il garante di ultima istanza è sempre lo Stato e non certo una Banca Centrale.

È giusto e doveroso aggiungere che l’insanabile divergenza è acuita dall’inesistenza della moneta degli interessi che, nel medio lungo periodo, porta all’inesorabile manifestazione di quello che viene definito rischio creditizio con i succedanei “naturali” default. Infatti, al momento dell'erogazione di un nuovo prestito l’istituto erogante provvede alla messa disposizione dell’importo richiesto ma non della moneta occorrente per ripagare gli interessi.

Inoltre c’è da aggiungere che ogni volta che la Banca Centrale interviene sulla percentuale di riserva o sul tasso ufficiale di sconto mina ulteriormente l’Insanabile divergenza gettando le basi per la nuova crisi. Ecco spiegata l’apoptosi (meccanismo di morte programmata della cellula umana) della cellula bancaria, apparentemente apoptosi naturale ma che, visti i presupposti, ha tutti i crismi di essere una distruzione comandata, come tutte quelle cellule dormienti che si attivano improvvisamente detonando nel tessuto sociale causando danni incalcolabili.

Purtroppo la stragrande maggioranza della popolazione, inclusi i bancari, continua a suonare sul Titanic convinta che non affonderà mai ma abbiamo visto che non è affatto così ed il Prof. Auriti lo aveva intuito già quarant’anni fa. La stella polare dei suoi insegnamenti ci indica che l’unica soluzione è la proprietà di popolo della moneta. Il Prof. di Guardiagrele aveva altresì intuito che occorre separare la funzione creatrice della moneta dalla funzione della circolazione, la cui circolazione, doveva avvenire con riserva al 100% ma, per evitare la rarità monetaria, doveva prevedere l’immissione dell’esatta quantità di moneta occorrente per acquistare beni e servizi prodotti.“La quantità della moneta da emettere dovrà essere determinata in base a due criteri fondamentali: 1) la quantità dei cittadini; 2) il potenziale incremento produttivo della Nazione”.(6)

Il Prof. Auriti ha spesso nominato la fine degli accordi di Bretton Woods per far comprendere l’inutilità della riserva, adducendo proprio il fatto che dopo il 15/08/1971 la circolazione monetaria traeva spunto, più di prima, dalla fiducia nei confronti dell’emittente. Alla garanzia oro è stata sostituita la fiducia verso l’emittente. Del resto l’esperimento del SIMEC ha dimostrato l’inutilità della riserva.

Per la Scuola di Studi Giuridici e Monetari - Giacinto auriti

Dott. Massimiliano Scorrano

note

 http://www.ilpost.it/2012/09/15/lehman/

 Gli equilibri di gestione della banca in mercati finanziari integrati – Libreria dell’Università Editrice – Prof. Luigi Panzone – Pag. 49

 Gli equilibri di gestione della banca in mercati finanziari integrati – Libreria dell’Università Editrice – Prof. Luigi Panzone – Pag. 49

 http://www.ecb.europa.eu/ecb/legal/pdf/l_25020031002it00100016.pdf

 Gli equilibri di gestione della banca in mercati finanziari integrati – Libreria dell’Università Editrice – Prof. Luigi Panzone – Pag. 61

 La proprietà di popolo – Solfanelli – Prof. Giacinto Auriti – Pag. 36 =========================
====================
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/151-ecco-perche-non-abbiamo-mai-avuto-sovranita-monetaria.html
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL Ecco perchè non abbiamo mai avuto Sovranità Monetaria

Scritto da Redazione.

Un fiorino

SOVRANITA’ MONETARIA

COS’ E’ E PERCHE’ NON L’ ABBIAMO MAI AVUTA.

Considerata la grande confusione che vige sull’ argomento, ci corre l’ obbligo di chiarire il perché non abbiamo mai goduto di piena sovranita’ monetaria.

Né quando la moneta era d’ oro, né nella situazione italiana pre 81.

Per introdurre l ’ argomento giova muovere dalle premesse di filosofia del valore, come usava fare il Professore abruzzese.

Giacinto Auriti nelle sue preziose lezioni non mancava mai di evidenziare come, nella filosofia del valore, vi siano due grandi orientamenti.

La prima impone una scelta di tipo dualistico o aristotelico tomista, la seconda è una scelta di tipo hegeliano o monista.

Il primo orientamento porta a distinguere l’ oggetto dal soggetto, in modo da sottolineare il dominio dell’ uomo sullo strumento. Sicché in presenza di un tavolo affermeremmo : “questo sono io, quello è il tavolo”.

Nella seconda ipotesi invece l’ affermazione suonerebbe come : “io penso che questo sia un tavolo”. In una simile espressione si fa un atto di fede, in quanto è una mia decisione che determina l’ esistenza del tavolo. L’ oggetto cioè è reso immanente nel soggetto.

Orbene confondendo hegelianamente soggetto ed oggetto, si realizza il mito ovvero la personificazione dello strumento.

E’ chiaro che gli strumenti esistono per soddisfare un’ esigenza umana e, senza l’ uomo, essi non esisterebbero affatto.

La visione hegeliana confonde ribaltandola tale ordine dando origine al mito.

E’ cosi’ che si viene ad attribuire ad un oggetto caratteristiche umane.

Si pensi ad esempio all’ uso improprio del termine “moneta sovrana”. E’ chiaro che sovrano puo’ essere solo una persona, non certo uno strumento, eppure tale espressione è divenuta termine corrente.

Questa è una sottile strategia di dominio volta a ingannare il pensiero umano, a ridurre l’ io al non -io per arrivare a confondere il tuo col mio.

E’ cosi’ che nasce la societa’ senza contenuto umano il fantasma giuridico, nel quale non è dato sapere CHI godra’ i frutti di una certa attivita’.

Non a caso nascono le società per azioni, le societa’ anonime, lo Stato costituzionale ecc…

Cio’ che ne deriva è la spersonalizzazione della società, visione del tutto contrapposta rispetto alla nostra tradizione giuridica derivante dal diritto romano.

“societas sunt homines qui ibi sunt”

ovvero la società siamo noi, questa era l’ espressione dei glossatori romani.

Lo svuotamento di umanità ha reso labile, perché indeterminabile, il destinatario dell' interesse sociale.

La conseguenza è che i componenti delle varie società non sono piu’ i cittadini ma chi detiene il potere politico.

Tale strategia è estremamente perniciosa per il fatto che fa assurgere al primo posto lo strumento e al secondo l’ uomo, con la conseguenza di un ribaltamento dei valori, e dell’ esclusione dei cittadini dalla società. Tagliati fuori dai benefici sociali i cittadini diventano meri strumenti nelle mani delle elites.

Chi oggi non vede come sull’ altare del “sacrificio economico” tutto sia secondario? il nostro futuro, i nostri risparmi, la nostra serenità.

L’ etica è pertanto ridotta a derivato dell’ economia e il solo sacrificio ammesso è quello economico.

In questo modo non si realizza il servire ma il “servirsi”.

Argomentando che quando la moneta era d’ oro avevamo sovranità è errato. Come ben sappiamo infatti la rarita’ dell’ oro non era controllabile, e questo pone l’ essere umano a dipendere da un oggetto.

Situazione che ovviamente non è condivisibile.

E’ sempre l’ uomo a determinare l’ utilizzo dello strumento, è una questione ontologica.

Non ha senso alcuno porre l’ uomo in balia di uno strumento.

Questa è la grave deformazione di valori avvenuta con l’ idealismo tedesco.

Lo stesso si puo’ dire della situazione ante ’81.

E’ infatti incontrovertibile il fatto che il tesoro corrispondesse interessi a Bankitalia, ponendo lo stato italiano (fantasma giuridico) in sudditanza rispetto al sistema bancario.

Qui ne conveniamo vi era maggiore possibilità di dirigere le scelte politiche monetarie, ma pur sempre in un certo limite.

La sovranita’ era in capo allo Stato costituzionale, ente privo di contenuto umano.

Secondo la tradizione del nostro diritto romano la scelta corretta, sarebbe stata di individuare una persona umana investita della capacita’ di in PIENO DOMINIO dello strumento moneta.

Essere sovrani significa non fare dipendere da altri le proprie decisioni, non comprimere i propri diritti, in nome di una “stabilita” imposta da qualche fantasma.

Ricordiamo in piena lira l’ esperienza dello SME e, a livello piu’ alto del FMI anonima struttura che aveva la capacita’ di assorbire il maggior valore (e dunque oro e valuta) , che un paese aderente fosse venuto a maturare grazie al commercio internazionale.

In conclusione la sovranita’ monetaria per essere piena e vera deve avere come titolare l’ uomo, ecco la ragione per la quale il Professore Auriti non si stancava mai di dire: “Moneta al popolo”. 03.01.2017

Per Scuola di Studi Giuridici Monetari “Giacinto Auriti”

Dott.ssa Sara Lapico
=======================

La moneta non è una merce. Il caso delle lire fuori corso. moneta pinocchio LA MONETA NON E’ UNA MERCE. ESSA APPARTIENE AL MONDO DELLE IDEE. Volete essere proprietari o debitori della vostra moneta? Preferite pensare o essere pensati?

Che cosa si intende per merce? Marx direbbe che è un oggetto esterno che soddisfa i bisogni umanii.

Secondo altre fonti la merce sarebbe un bene economico naturale o, tecnicamente, prodotto suscettibile di essere scambiato con altri beni o contro denaroii. Già da queste definizioni si percepisce immediatamente che merce e denaro sono oggetti che rivestono funzioni distinte.

Il valore monetario non è una merce, non è materia.

La moneta non prevede affatto il “do ut des”, ossia lo scambio di bene contro bene. Se così fosse si sarebbe rimasti ancorati al baratto, senza il bisogno di inventarsi uno strumento che avesse un diverso fine.

È notorio che proprio per superare la scomodità del baratto la società ha previsto e convenuto uno strumento che avesse un incentivo specifico, ossia consentisse lo scambio di beni attraverso il denaro.

Pertanto la particolare utilità della moneta risiede nell’accordo sociale tra consociatiiii.

La moneta è strumento di raccordo, un “medium” che consente lo scambio di merci.

Il cittadino accetta moneta in previsione del fatto che altre persone a loro volta saranno disposte ad accettare moneta contro beni. Il valore della moneta è un prodotto del pensiero dell'uomo, senza il quale l'oggetto non avrebbe alcuna utilità. Questa nasce nel momento in cui ci si rapporta ad un futuro più o meno prossimo nel quale si ha fiducia nel fatto che la stessa moneta potrà essere spesa. È questo processo mentale che conferisce valore autentico alla moneta. Pertanto il valore della moneta sta nell’attività mentale dei cittadini, a cui di conseguenza, spetta la proprietà.
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam

 666 Shariah [ + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ my ISRAEL ] SONO tutti complici dei demoni, e faranno tutti una brutta fine! KINGDOM UNIVERSAL: UNIUS REI in ISRAEL In pratica, la Corte ha accolto le doglianze dei ricorrenti mettendo in evidenza come il valore derivi dalla legge che è convenzione, la quale non sarebbe nemmeno pensabile in un mondo di morti e non-enti.

Non è il simbolo (carta o bit sul computer) che conferisce il valore, ma
 la fiducia umana in un altro essere umano. Se quindi il valore per nascere necessita dell’uomo è all’uomo che ne va riconosciuta la proprietà. E’ qui che sta la rivoluzione auritiana. Non esiste nessuna coperta corta, non è una questione di plusvalore sottratto ai lavoratori
 e non si tratta neppure di ottenere il massimo impiego, che è “mission”
 del Federal Reserve System per poter ottenere un innalzamento dell’inflazione. La faglia è infinitamente più profonda e vede contrapposto il popolo tutto che lavora, contro i detentori del bene giuridico moneta. Senza rarità monetaria, concetto caro alla teoria classica, neoclassica e moderna, non si potrebbe drenare ricchezza dal ceto popolare e lavoratore.

La moneta oggi si comporta come un bene esclusivamente economico: più è resa rara, maggiore valore assume. Ed è per questo che il sistema è orientato all’export, per incamerare quanta più valuta possibile. Ed è per lo stesso motivo che nascono le concentrazioni delle multinazionali,
 non a caso sotto forma giuridica di fantasma. Il legislatore deve intervenire colmando il vuoto giuridico sui valori convenzionali, facendo finalmente chiarezza. Con questa sentenza si è fatto un primo passo che ha però bisogno di essere perfezionato attraverso il diritto, che è della stessa sostanza della moneta: forma e realtà spirituale, intelletto.

E la sub-stantia non può che essere lo spirito umano.

“Il valore non è mai una qualità della materia ma una dimensione dello spirito” G. Auriti

Il 18.11.2016

Per Scuola di Studi Giuridici e Monetari “Giacinto Auriti”

Dott.ssa Sara Lapico note

i http://www.filosofico.net/Antologia_file/AntologiaM/marx12.htm.

ii https://it.wikipedia.org/wiki/Merce.

iii L’ordinamento internazionale del sistema monetario, Giacinto Auriti, Solfanelli.

iv http://www.giacintoauriti.eu/notizie/117-la-consulta-sentenzia-la-truffa-della-conversione-lire-euro.html.

=============================
Liquidità ed emigrazione, come l'acqua per i pesci. pesci siccita COME L’ACQUA PER I PESCI
Il vertice bancario mondiale tratta da sempre l’umanità come fosse bestiame
Ne volete una prova?
Le élites mondiali sanno perfettamente che il denaro è come l’acqua per i
 pesci. In tempi di siccità che fanno i pesci? Abbandonano le zone aride
 e vanno alla ricerca delle zone d’acquai. Su questa regola i banchieri dell’Ottocento hanno spostato milioni di uomini dall’Europa all’America del Nord, creando rarità monetaria nel nostro continente e abbondanza di
 denaro oltreoceano. È ovvio che in un primo momento occorre offrire ospitalità alle persone in difficoltà, ma poi bisogna interrogarsi su come agire per ridare dignità alle genti di ogni parte del mondo.

Come fare dunque? Noi lo abbiamo detto: rendere ogni popolo proprietario
 della sua moneta.

Chi crea i valori sono i cittadini. Chi se ne appropria sono i vertici bancari.

Come si è resa possibile un’ingiustizia tanto evidente da passare inosservata?

Attraverso l’arma culturale. Deformando i giudizi di valore si è ammalata la società, la quale non è più in grado di capire chi è il debitore e chi il creditore. Con la fine degli accordi di Bretton Woods il 15 Agosto 1971 è venuta meno la riserva d’oro e allora abbiamo capito: se fosse stato vero che il dollaro aveva valore in quanto coperto dall’oro, il suo valore avrebbe dovuto azzerarsi, ma così non è statoii.

Questo perché la moneta non è merce ma è convenzioneiii. Essa nasce perché il popolo la accetta.

Metti Draghi a stampare su un’isola deserta e vedi se nasce il valore della banconota: non nasce perché non c’è chi l’accetta, non c'è la collettività.

Vogliamo qui ricordare queste famose frasi:

“dove vedo un uomo vedo valore” Ferdinando Galiani, abate e studioso di economia del Settecento, autore del testo “Della Moneta”,

“Esiste qualcosa che è dovuto all’uomo in quanto uomo” Enciclica Centesimus Annus,

“Non esisterebbe ricchezza in un mondo di morti” Giacinto Auriti.

È una stortura mentale credere che la moneta o le tasse o qualsiasi altro bene materiale venga prima dell’uomo. L’uomo ha delle necessità, dei desideri che poi realizza tramutando la propria idea in oggetti, beni, servizi utili. È anzitutto l’attività mentale umana di previsione che permette di realizzare le cose di cui ci serviamo.

E’ di tutta evidenza che bisogna partire dall’uomo. Ove non si accettasse questo elementare quanto evidente principio si relegherebbe l’uomo al pari o al di sotto di un oggetto ed è proprio così, che veniamo trattati dai vertici i quali spostano masse enormi di uomini come fossero bestiame.

Com’è possibile tutto questo? Semplice: si sono spogliati i cittadini, veri proprietari, dei valori e del valore e di conseguenza del mezzo per
 misurarlo, in favore di poche famiglie che, attraverso il monopolio della moneta, da loro concepita come merce tra le merci, si arrogano il diritto di creare scarsità o abbondanza di moneta a loro piacimento. In tal modo hanno usurpato il diritto di decidere come veri e propri sovrani le sorti di un paese e determinare se un popolo debba essere benestante, oppure povero.

Non ci stanchiamo di chiedere agli esponenti politici di prendere posizione su questo tema. Non possiamo più tollerare ulteriori prepotenze. La moneta insieme al valore che racchiude deve nascere di proprietà dei cittadiniiv.

Finché non verrà reso questo servizio all’umanità dichiarando finalmente
 ogni popolo proprietario della sua moneta, le genti di ogni parte del mondo continueranno ad essere spogliate di quanto spetta loro di diritto, alimentando disperazione, miseria, morte.

Ci auguriamo che continuando a diffondere queste idee, rinnovando l’istanza di “proprietà popolare della moneta” i popoli possano ritrovare la speranza.

Il 12.11.2016

Per Scuola di Studi Giuridici Monetari

Dott.ssa Sara Lapico

note

i https://www.youtube.com/watch?v=MffbICb2-MI.

ii L’ordinamento internazionale del sistema monetario, Giacinto Auriti, Solfanelli.

iii Il valore del diritto, Giacinto Auriti, Solfanelli.

iv Proprietà di popolo, Giacinto Auriti, Ed Solfanelli.