Mattarella ha tradito popolo italiano

#Rothschild #Bildenberg ] IO sto lavorando tenacemente per crearti una Patria nel Regno di ISRAELE .. e spero proprio che tu non vorrai distruggere la mia Patria, attraverso, la shariah di Salman Allah il Demonio Ummah Mecca Kaaba (genocidio a tutti i non sunniti), o la usura demoniaca del Signoraggio bancario, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, il regime massonico: NATO CIA 666 OGM, da scagliare contro CINA E RUSSIA

Cattolicesimo signoraggio Moneta debito eucaristia [le monete di Satana Rothschild ] https://www.youtube.com/watch?v=ZscisJ1dLVU YOUTUBE TU (i tuoi alieni demoni OGM A.I.) MI HANNO BLOCCATO LA SCHEDA DEI COMMENTI DI QUESTO VIDEO!

ovviamente, questa storia di maledire qualcuno è alquanto patetica, perché, tutte le persone cattive, si sono già messe sotto maledizione, ed hanno chiuso il cielo della grazia sulla loro anima, DA SE STESSI, da soli... cioè, se, è vero, che noi abbiamo dimostrato, in questi 8 anni, che: la legge naturale (fai il bene ed evita il male) e la legge universale (tutto ha senso nell'amore ) sono lo scopo, la finalità e il significato di tutto quello che esiste nell'universo! .. ed è questo il vero significato di UNIUS REI: la Fratellanza Universale, se non volete morire tutti nella disperazione di una guerra mondiale nucleare!
« Il vero senza menzogna, è certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »

=====================

la religione vera e non demoniaca, porta al sacrificio della propria natura umana, perché possa rinascere la natura divina: in tutti noi! ... in questo modo, come Dio, ED AD IMMAGINE di: DIO JHWH, si diventa il "DONATORE" e non il "PREDATORE": ALLAH GUFO JABULLON! Quindi alla luce della LEGGE NATURALE che dice: VERITà è "non mentire", e che dice: GIUSTIZIA è "non fare il male che tu stesso non vuoi ricevere per te" quindi, ora tu smetti di essere il Satanista di massone Bildenberg Rothschild che ruba il signoraggio bancario ai popoli per schiavizzarli! e smetti di essere SALMAN che con la shariah, distrugge tutti i diritti umani e distrugge il libero arbitrio negli uomini! TANTO PREMESSO, noi possiamo definire le religioni demoniache come quelle religioni che portano al delitto e all'omicidio, rivestendolo di tratti di nobiltà virtù e santità lo omicidio stesso ( "nessun ebreo andrà in Paradiso se non uccide almeno un cristiano nella sua vita" Talmud) ecc...
Ermete era quindi appunto indicato come il "grandissimo" per tre volte (tris-megisto). Tavola di smeraldo è arcano Unius REI, cioè riportare tutte le cose alla unità! [ « Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. »
===========
e nessuno dovrebbe lasciarsi ingannare dal mio discorso cristiano, perché io sono un politico puro razionale ed agnostico, quindi la dimensione religiosa non mi compete! MA COME POLITICO IO NON POSSO PERMETTERE CHE UNA QUALSIASI RELIGIONE SIA LIBERA DI FARE DELITTI, perché nessuna religione può millantare una conoscenza di Dio, e neanche il monopolio della salvezza delle anime, avendo Dio fatto tutti noi, e regnando nella nostra razionalità, che deve essere messa al servizio del bene di tutti, e non della ideologia di qualcuno! ecco perché senza invadere il campo del religioso io posso dire che la salvezza sulla via della Misericordia, è un prerogativa della legge naturale, ed è quindi una prerogativa della politica! .. abbandonare questa strada significa fare il bestialismo, e la poligamia del poli-amore, che, altro non sono che il trionfo della lussuria, nella affermazione di se e nella distruzione anarchica del "se" collettivo, una incoercibile violazione, di tutti gli aventi diritto
=============

non potrebbe mai esistere un colpo di spugna per il peccato, esso deve sempre essere espiato personalmente, e non ci può essere nessuna vittima sostitutiva per il tuo peccato, soltanto tu devi essere la vittima di te stesso, ecco perché si dice: "devi morire alla natura umana, per rinascere in Cristo alla Vita DIVINA"! Salmo 69,24. Si offuschino i loro occhi, non vedano; sfibra per sempre i loro fianchi. Riversa su di loro il tuo sdegno, li raggiunga la tua ira ardente. AI FARISEI DEL FMI FED BCE BM 666 NWO.. Matteo 23,32] Ebbene, voi colmate la misura dei vostri padri! Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna? IN REALTÀ È IL PECCATORE CHE PONE SE STESSO NELLA MALEDIZIONE! Deuteronomio 28,15. se non obbedirai alla voce del Signore ti raggiungeranno
tutte queste maledizioni: sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna.
Maledette saranno la tua cesta e la tua madia.
Maledetto sarà il frutto del tuo seno e il frutto del tuo suolo; maledetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore.
Maledetto sarai quando entri e maledetto quando esci.
Il Signore lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano, finché tu sia distrutto e perisca rapidamente a causa delle tue azioni malvage per avermi abbandonato.
Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso.
Il Signore ti colpirà con la consunzione [deperimento], con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine, che ti perseguiteranno finché tu non sia perito.
Il Signore darà come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto.
Il Signore ti farà sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra.
Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà.
Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire.
Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Salmo 89,31. Se i suoi figli abbandoneranno la mia legge e non seguiranno i miei decreti, se violeranno i miei statuti e non osserveranno i miei comandi, punirò con la verga il loro peccato e con flagelli la loro colpa. [ Siracide 7,16 nell'INFERNO e sulla collera divina ] Non unirti alla moltitudine dei peccatori, ricordati che la collera divina non tarderà. Umilia profondamente la tua anima, perché castigo dell'empio sono fuoco e vermi. [ « Allora il Signore Dio disse al serpente: ROTHSCHILD SHARIAH BILDENBERG "Poiché tu hai fatto questo, sia tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. » (Genesi 3,14)" tutti coloro che non rispetteranno i dieci comandamenti saranno Maledetti da Dio " Mosè al popolo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

qualcuno dirà: "cosa Dio mi ha dato?" SCIOCCO! COME TU HAI CREATO LA TUA VITA? LA TUA VITA È DI JHWH, tu GLI APPARTIENI E A LUI DOVRAI RISPONDERE di tutte le TUE AZIONI! Giosuè 24,19 Egli non perdonerà le vostre trasgressioni e i vostri peccati. Se abbandonerete il Signore e servirete dèi stranieri, Egli vi si volterà contro e, dopo avervi fatto tanto bene, vi farà del male e vi consumerà.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Ermete Trismegisto è rappresentato in un intarsio della Cattedrale di Siena: quindi non è visto come un Personaggio negativo, no! ma, la gnosi come conoscenza ermetica di stampo talmudico massonico, ha dimostrato il suo volto demoniaco nella usura del FMI BM FED BCE e nel satanismo stesso della NATO e della CIA il NWO... e questo mondo massonico e demoniaco del SIGNORAGGIO BANCARIO deve terminare subito! COSÌ LA MIA METAFISICA CHE È LA FRATELLANZA UNIVERSALE È SUPERIORE A TUTTO, ESSA È LEGGE NATURALE ED È LEGGE UNIVERSALE: a tutti deve essere disponibile questa sapienza! .. [ Ermete Trismegisto (dal greco antico Ἑρμῆς ὁ Τρισμέγιστος, in latino Mercurius ter Maximus) è rappresentato nel Duomo di Siena, e termine ERMETICO(DA ERMETE TRIMEGISTO: SCIENZE ERMETICHE: TRE VOLTE GRANDISSIMO UNIUS REI .. dice che Ermete è contemporaneo di Mosé, ma questa è una menzogna, è una maldestra strategia di profanare la LEGGE naturale e universale che si riflette nel DECALOGO di Mosé: che questo fondamento legislativo ha creato l'UNIVERSO, lo sostiene lo rende intellegibile ed è il suo scopo )! Ermete Trismegisto significa letteralmente «Ermes il tre volte grandissimo». Con questo nome si voleva assimilare Ermete, dio greco del logos e della comunicazione, a Thot, dio egizio delle lettere, dei numeri e della geometria. Essendo costume degli egizi iterare l'aggettivo «grande» davanti al nome delle divinità, Ermete era quindi appunto indicato come il "grandissimo" per tre volte (tris-megisto). Tavola di smeraldo è arcano Unius REI, cioè riportare tutte le cose alla unità! [ « Verum, sine mendacio certum et verissimum, quod est inferius, est sicut quod est superius, et quod est superius, est sicut quod est inferius: ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno, mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re, adaptatione. Pater eius est sol, mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo: nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est, si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne, subtile a spisso, suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum, iterumque descendit in terram, et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem, omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles, quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus, habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. »

« Il vero senza menzogna, è certo e verissimo. Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre, la Luna è sua madre, il Vento l'ha portata nel suo grembo, la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto, il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco, il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza: perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti, il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto, avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

ribellarsi al Signore Creatore? non è una buona idea! PASSA PRESTO, TROPPO PRESTO LA SCENA DI QUESTO MONDO E PER ALCUNI QUESTA SARÀ LA LORO ULTIMA NOTTE! Ester 8,12 ogni città e più generalmente ogni località che non agirà secondo queste disposizioni, sarà inesorabilmente messa a ferro e fuoco; non soltanto agli uomini sarà resa inaccessibile, ma anche alle fiere e agli uccelli resterà odiosissima per tutti i tempi.
Giosuè 22,20 non venne forse l'ira del Signore su tutta la comunità d'Israele sebbene fosse un individuo solo? Non dovette egli morire per la sua colpa? [ my JHWH ] io l'ho detto che io sono "Esercito del Signore", ma non credo io, che loro lo hanno preso seriamente! [ my JHWH ] io adesso devo vedere quale è il punto di rottura della Bestia! [ « Allora il Signore Dio disse al serpente: ROTHSCHILD SHARIAH BILDENBERG "Poiché tu hai fatto questo, sia tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. » (Genesi 3,14)" tutti coloro che non rispetteranno i dieci comandamenti saranno Maledetti da Dio " Mosè al popolo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!
==============
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

contro adulteri e adulterio: il loro frutto è anche maledetto perché quasi certamente seguiranno gli esempi peccaminosi dei loro genitori! ] Deuteronomio 23,3 [ Il bastardo [figlio di genitori non sposati] non entrerà nella comunità del Signore; nessuno dei suoi, neppure alla decima generazione, entrerà nella comunità del Signore. Isaia 57,3 Ora, venite qui, voi, figli della maliarda, progenie di un adultero e di una prostituta… Forse voi non siete figli del peccato, prole bastarda? [ my JHWH ] io l'ho detto che io sono "Esercito del Signore", ma non credo io, che loro lo hanno preso seriamente! [ my JHWH ] io adesso devo vedere quale è il punto di rottura della Bestia! [ « Allora il Signore Dio disse al serpente: ROTHSCHILD SHARIAH BILDENBERG "Poiché tu hai fatto questo, sia tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. » (Genesi 3,14)" tutti coloro che non rispetteranno i dieci comandamenti saranno Maledetti da Dio " Mosè al popolo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

022155153 ] la Bestia!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my JHWH ] io adesso devo vedere quale è il punto di rottura della Bestia!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

maledizioni bibliche ] scam BANKING SEIGNIORAGE! Chi ti benedice sia benedetto e chi ti maledice sia maledetto! [ « Allora il Signore Dio disse al serpente: ROTHSCHILS SHARIAH BILDENBERG "Poiché tu hai fatto questo, sia tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche; sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. »   (Genesi 3,14)" tutti coloro che non rispetteranno i dieci comandamenti saranno Maledetti da Dio " Mosè al popolo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B.
 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

maledizioni bibliche ] scam BANKING SEIGNIORAGE! Chi ti benedice sia benedetto e chi ti maledice sia maledetto! [ Deuteronomio 28,38 Porterai molta semente al campo e raccoglierai poco, perché la locusta la divorerà. 39 Pianterai vigne e le coltiverai, ma non berrai vino né coglierai uva, perché il verme le roderà. 40 Avrai oliveti in tutto il tuo territorio, ma non ti ungerai di olio, perché le tue olive cadranno immature. 41 Genererai figli e figlie, ma non saranno tuoi, perché andranno in prigionia. 42 Tutti i tuoi alberi e il frutto del tuo suolo saranno preda di un esercito d'insetti. 43 Il forestiero che sarà in mezzo a te si innalzerà sempre più sopra di te e tu scenderai sempre più in basso. 44 Egli presterà a te e tu non presterai a lui; egli sarà in testa e tu in coda. 45 Tutte queste maledizioni verranno su di te, ti perseguiteranno e ti raggiungeranno, finché tu sia distrutto, perché non avrai obbedito alla voce del Signore tuo Dio, osservando i comandi e le leggi che egli ti ha dato. 46 Esse per te e per la tua discendenza saranno sempre un segno e un prodigio.
47 Poiché non avrai servito il Signore tuo Dio con gioia e di buon cuore in mezzo all'abbondanza di ogni cosa, 48 servirai i tuoi nemici, che il Signore manderà contro di te, in mezzo alla fame, alla sete, alla nudità e alla mancanza di ogni cosa; essi ti metteranno un giogo di ferro sul collo, finché ti abbiano distrutto.
49 Il Signore solleverà contro di te da lontano, dalle estremità della terra, una nazione che si slancia a volo come aquila: una nazione della quale non capirai la lingua, 50 una nazione dall'aspetto feroce, che non avrà riguardo al vecchio né avrà compassione del fanciullo; 51 che mangerà il frutto del tuo bestiame e il frutto del tuo suolo, finché tu sia distrutto, e non ti lascerà alcun residuo di frumento, di mosto, di olio, dei parti delle tue vacche e dei nati delle tue pecore, finché ti avrà fatto perire. 52 Ti assedierà in tutte le tue città, finché in tutto il tuo paese cadano le mura alte e forti, nelle quali avrai riposto la fiducia. Ti assedierà in tutte le tue città, in tutto il paese che il Signore tuo Dio ti avrà dato. 53 Durante l'assedio e l'angoscia alla quale ti ridurrà il tuo nemico, mangerai il frutto delle tue viscere, le carni dei tuoi figli e delle tue figlie, che il Signore tuo Dio ti avrà dato. 54 L'uomo più raffinato tra di voi e più delicato guarderà di malocchio il suo fratello e la sua stessa sposa e il resto dei suoi figli che ancora sopravvivono, 55 per non dare ad alcuno di loro le carni dei suoi figli delle quali si ciberà; perché non gli sarà rimasto più nulla durante l'assedio e l'angoscia alla quale i nemici ti avranno ridotto entro tutte le tue città. 56 La donna più raffinata e delicata tra di voi, che per delicatezza e raffinatezza non si sarebbe provata a posare in terra la pianta del piede, guarderà di malocchio il proprio marito, il figlio e la figlia 57 e si ciberà di nascosto di quanto esce dai suoi fianchi e dei bambini che deve ancora partorire, mancando di tutto durante l'assedio e l'angoscia alla quale i nemici ti avranno ridotto entro tutte le tue città.
58 Se non cercherai di eseguire tutte le parole di questa legge, scritte in questo libro, avendo timore di questo nome glorioso e terribile del Signore tuo Dio, 59 allora il Signore colpirà te e i tuoi discendenti con flagelli prodigiosi: flagelli grandi e duraturi, malattie maligne e ostinate. 60 Farà tornare su di te le infermità dell'Egitto, delle quali tu avevi paura, e si attaccheranno a te. 61 Anche ogni altra malattia e ogni flagello, che non sta scritto nel libro di questa legge, il Signore manderà contro di te, finché tu non sia distrutto. 62 Voi rimarrete in pochi uomini, dopo essere stati numerosi come le stelle del cielo, perché non avrai obbedito alla voce del Signore tuo Dio. 63 Come il Signore gioiva a vostro riguardo nel beneficarvi e moltiplicarvi, così il Signore gioirà a vostro riguardo nel farvi perire e distruggervi; sarete strappati dal suolo, che vai a prendere in possesso. 64 Il Signore ti disperderà fra tutti i popoli, da un'estremità fino all'altra; là servirai altri dèi, che né tu, né i tuoi padri avete conosciuti, dèi di legno e di pietra. 65 Fra quelle nazioni non troverai sollievo e non vi sarà luogo di riposo per la pianta dei tuoi piedi; là il Signore ti darà un cuore trepidante, languore di occhi e angoscia di anima. 66 La tua vita ti sarà dinanzi come sospesa a un filo; temerai notte e giorno e non sarai sicuro della tua vita. 67 Alla mattina dirai: Se fosse sera! e alla sera dirai: Se fosse mattina!, a causa del timore che ti agiterà il cuore e delle cose che i tuoi occhi vedranno. 68 Il Signore ti farà tornare in Egitto, per mezzo di navi, per una via della quale ti ho detto: Non dovrete più rivederla! e là vi metterete in vendita ai vostri nemici come schiavi e schiave, ma nessuno vi acquisterà».
69 Queste sono le parole dell'alleanza che il Signore ordinò a Mosè di stabilire con gli Israeliti nel paese di Moab, oltre l'alleanza che aveva stabilito con loro sull'Oreb. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce.
N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B.
 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

maledizioni bibliche ] scam BANKING SEIGNIORAGE! Chi ti benedice sia benedetto e chi ti maledice sia maledetto! [ Deuteronomio 28,13 Il Signore ti metterà in testa e non in coda e sarai sempre in alto e mai in basso, se obbedirai ai comandi del Signore tuo Dio, che oggi io ti prescrivo, perché tu li osservi e li metta in pratica, 14 e se non devierai né a destra né a sinistra da alcuna delle cose che oggi vi comando, per seguire altri dèi e servirli.
15 Ma se non obbedirai alla voce del Signore tuo Dio, se non cercherai di eseguire tutti i suoi comandi e tutte le sue leggi che oggi io ti prescrivo, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste maledizioni: 16 sarai maledetto nella città e maledetto nella campagna. 17 Maledette saranno la tua cesta e la tua madia. 18 Maledetto sarà il frutto del tuo seno e il frutto del tuo suolo; maledetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore. 19 Maledetto sarai quando entri e maledetto quando esci. 20 Il Signore lancerà contro di te la maledizione, la costernazione e la minaccia in ogni lavoro a cui metterai mano, finché tu sia distrutto e perisca rapidamente a causa delle tue azioni malvage per avermi abbandonato. 21 Il Signore ti farà attaccare la peste, finché essa non ti abbia eliminato dal paese, di cui stai per entrare a prender possesso. 22 Il Signore ti colpirà con la consunzione, con la febbre, con l'infiammazione, con l'arsura, con la siccità, il carbonchio e la ruggine, che ti perseguiteranno finché tu non sia perito. 23 Il cielo sarà di rame sopra il tuo capo e la terra sotto di te sarà di ferro. 24 Il Signore darà come pioggia al tuo paese sabbia e polvere, che scenderanno dal cielo su di te finché tu sia distrutto. 25 Il Signore ti farà sconfiggere dai tuoi nemici: per una sola via andrai contro di loro e per sette vie fuggirai davanti a loro; diventerai oggetto di orrore per tutti i regni della terra. 26 Il tuo cadavere diventerà pasto di tutti gli uccelli del cielo e delle bestie selvatiche e nessuno li scaccerà. 27 Il Signore ti colpirà con le ulcere d'Egitto, con bubboni, scabbia e prurigine, da cui non potrai guarire. 28 Il Signore ti colpirà di delirio, di cecità e di pazzia, 29 così che andrai brancolando in pieno giorno come il cieco brancola nel buio. Non riuscirai nelle tue imprese, sarai ogni giorno oppresso e spogliato e nessuno ti aiuterà. 30 Ti fidanzerai con una donna, un altro la praticherà; costruirai una casa, ma non vi abiterai; pianterai una vigna e non ne potrai cogliere i primi frutti. 31 Il tuo bue sarà ammazzato sotto i tuoi occhi e tu non ne mangerai; il tuo asino ti sarà portato via in tua presenza e non tornerà più a te; il tuo gregge sarà dato ai tuoi nemici e nessuno ti aiuterà. 32 I tuoi figli e le tue figlie saranno consegnati a un popolo straniero, mentre i tuoi occhi vedranno e languiranno di pianto per loro ogni giorno, ma niente potrà fare la tua mano. 33 Un popolo, che tu non conosci, mangerà il frutto della tua terra e di tutta la tua fatica; sarai oppresso e schiacciato ogni giorno; 34 diventerai pazzo per ciò che i tuoi occhi dovranno vedere. 35 Il Signore ti colpirà alle ginocchia e alle cosce con una ulcera maligna, della quale non potrai guarire; ti colpirà dalla pianta dei piedi alla sommità del capo. 36 Il Signore deporterà te e il re, che ti sarai costituito, in una nazione che né tu né i padri tuoi avete conosciuto; là servirai dèi stranieri, dèi di legno e di pietra; 37 diventerai oggetto di stupore, di motteggio e di scherno per tutti i popoli fra i quali il Signore ti avrà condotto.  Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

maledizioni bibliche ] scam BANKING SEIGNIORAGE! Chi ti benedice sia benedetto e chi ti maledice sia maledetto! [ Deuteronomio 28,1 Se tu obbedirai fedelmente alla voce del Signore tuo Dio, preoccupandoti di mettere in pratica tutti i suoi comandi che io ti prescrivo, il Signore tuo Dio ti metterà sopra tutte le nazioni della terra; 2 perché tu avrai ascoltato la voce del Signore tuo Dio, verranno su di te e ti raggiungeranno tutte queste benedizioni: 3 Sarai benedetto nella città e benedetto nella campagna. 4 Benedetto sarà il frutto del tuo seno, il frutto del tuo suolo e il frutto del tuo bestiame; benedetti i parti delle tue vacche e i nati delle tue pecore. 5 Benedette saranno la tua cesta e la tua madia. 6 Sarai benedetto quando entri e benedetto quando esci. 7 Il Signore lascerà sconfiggere davanti a te i tuoi nemici, che insorgeranno contro di te: per una sola via verranno contro di te e per sette vie fuggiranno davanti a te. 8 Il Signore ordinerà alla benedizione di essere con te nei tuoi granai e in tutto ciò a cui metterai mano; ti benedirà nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti. 9 Il Signore ti renderà popolo a lui consacrato, come ti ha giurato, se osserverai i comandi del Signore tuo Dio e se camminerai per le sue vie; 10 tutti i popoli della terra vedranno che porti il nome del Signore e ti temeranno. 11 Il Signore tuo Dio ti concederà abbondanza di beni, quanto al frutto del tuo grembo, al frutto del tuo bestiame e al frutto del tuo suolo, nel paese che il Signore ha giurato ai tuoi padri di darti. 12 Il Signore aprirà per te il suo benefico tesoro, il cielo, per dare alla tua terra la pioggia a suo tempo e per benedire tutto il lavoro delle tue mani; così presterai a molte nazioni, mentre tu non domanderai prestiti. Amen.  ogni resistenza è futile! drink your poison made by yourself. C.S.P.B.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

maledizioni bibliche ] scam BANKING SEIGNIORAGE! Chi ti benedice sia benedetto e chi ti maledice sia maledetto! [ Numeri 24, 9 ] Maledetto chi non mantiene in vigore le parole di questa legge, per metterla in pratica! Tutto il popolo dirà: Amen. da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE!  [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves for 666 shariah SpA FMI NWO
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

ABBIAMO AVUTO un Renzi BIS! IN ITALIA la politica non esiste più.. noi siamo una Nazione che è diventata ostaggio dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE Rothschild UK 666 Gezabele queen second NWO SpA!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

Mogherini, niente sanzioni a Russia, Nessuno dei 28 le ha chieste per la Siria ] Ilario Fantuzzi · Università degli Studi di Padova
TITOLO: "Mogherini, niente sanzioni a Russia"
ARTICOLO: "nessuno stato membro ha chiesto sanzioni addizionali"

Ne deduco: le sanzioni restano. E avanti con le colazioni di lavoro inutili!

Fabio Dell'Acqua
E quale dinamica porterà alla fine del conflitto in Syria? Qui dicono tutti ste cazzate e intanto gli unici che distruggono pezzo a pezzo il daesh sono i siriani e i russi.... quindi la realtà che si capisce è che solo distruggendo questa piaga finiranno per lo meno i soprusi contro i siriani.... I sognatori amici degli USA che spalleggiano gli jihadisti riempendoli di armi soldi e logistica,anche loro si arrenderanno all'evidenza.... Forse c'è qualcuno che non conosce bene la Russia e la sua storia e quindi pensano di avere a che fare con Topolino....

Gianluigi Aste
personaggio inutile insignificante...anche stavolta non ha detto niente !!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/12/mogherini-niente-sanzioni-a-russia_837ede07-8e89-468e-afac-8e16a16a8b7d.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

IN ITALIA la politica non esiste più.. noi siamo una Nazione che è diventata ostaggio dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE Rothschild UK 666
Gezabele queen second NWO SpA!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my JHWH ] io l'ho detto che io sono "Esercito del Signore", ma non credo io, che loro lo hanno preso seriamente!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

i satanisti (una organizzazione sempre affiliata alla CIA ) hanno il dovere di dare queste dimostrazioni di crudeltà, omicidi senza motivazione, stupri, ecc.. , per essere riconosciuti degni di appartenere al gruppo degli eletti.. 12 dicembre, DA QUESTO PUNTI DI VISTA NOI ABBIAMO UNA EUROPA CHE NON È CAPACE DI REGGERSI DA SOLA, E CHE DIPENDE DAGLI USA! SOVRANITÀ MONETARIA SUBITO!
Sdegno per donna scalciata giu' dalle scale. In stazione metro di Berlino, fermato complice dell'aggressore
http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2016/12/12/sdegno-per-donna-scalciata-giu-dalle-scale_dac7c7a9-3729-4a44-af71-155636146bcf.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

youtube ] ORA CI SONO RIUSCITO! GRAZIE! non so perché mi è impossibile
aggiungere alla mia lista questi video "PM Yitzhak Rabin""
=================
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
“Libertà religiosa, serve una legge” libertà religiosa dove? Pubblicato in Attualità il ‍‍8 dicembre 2016 - 26 כסלו 5776 schermata-2016-12-08-alle-10-37-35È da sempre un suo cavallo di battaglia. Malgrado molti sforzi, in passato questo impegno non ha trovato concretezza. Ma non è una buona ragione per rassegnarsi, per mettere da parte la questione. “L’Italia ha bisogno di una legge sulla libertà religiosa. Forse quando la presentai al Parlamento la società e la politica non erano sufficientemente mature. Ma più passa il tempo, più si evita di trattare l’argomento nelle sedi istituzionali, e più il problema si acuisce. Serve uno sforzo comune per riportare questo tema al centro dell’agenda, soprattutto in ragione dei tempi complessi e tormentati che stiamo vivendo” sostiene l’ex ministro e parlamentare Valdo Spini dal palco di Più libri, più liberi, la rassegna della piccola editoria in svolgimento a Roma al Palazzo dei Congressi.
“Libertà religiosa e di coscienza nel mondo” il tema della sessione convocata da Spini in qualità di presidente del Coordinamento Riviste Italiane di Cultura. Sul palco giornalisti, leader di comunità, protagonisti della divulgazione culturale e religiosa.
Dopo aver ripercorso la storia della Rassegna Mensile di Israel, il rabbino Gianfranco Di Segni si è soffermato sulla sfida, una delle principali per chi lavora alla realizzazione della Rassegna, di attrarre contributi attenti sia alla radice storica, culturale e religiosa dell’ebraismo italiano sia ai grandi dibattiti in corso nella società nel suo insieme. Per poi affrontare uno dei principali temi del confronto. “Collaborare tra religioni? Non è sempre semplice – ha osservato il rav Di Segni – ma la storia ci insegna che è possibile. Penso ad esempio al profondo messaggio che fu testimoniato a Selma, nel giorno della marcia per i diritti umani convocata da Martin Luter King. Al suo fianco, al fianco del reverendo King, c’era infatti un rabbino tra i più autorevoli del suo tempo: Abraham Joschua Heschel. Quell’immagine, così carica di significati, è diventata un pezzo di storia del Novecento”.
Protagonisti della tavola rotonda anche il direttore de L’Osservatore Romano Giovanni Maria Vian, il direttore di Limes Lucio Caracciolo, il moderatore della Tavola Valdese Eugenio Bernardini, il presidente dell’Ucoii Izzedin Elzir e il professor Francesco Margiotta Broglio. Adam Smulevich twitter @asmulevichmoked (8 dicembre 2016) http://moked.it/blog/2016/12/08/roma-piu-libri-piu-liberi-liberta-religiosa-serve-legge/
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]).
 [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

MY ISRAEL ] vai a farti fottere! SE TI PIACCIONO I SATANISTI NON PUOI PIÙ AVERE LA MIA AMICIZIA!  tu smettila di farmi "spupazzare" dalla A.I. intelligenza artificiale, o dagli alieni (demoni OGM: progetto Golem che puzzano di merda ) che sono, quì, nel progetto internet!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]).
 [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

MY ISRAEL ] tu smettila di farmi "spupazzare" dalla A.I. intelligenza artificiale, o dagli alieni che sono, quì, nel progetto internet!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]).
 [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI [  NESSUNO DI VOI MERITA DI VIVERE! ]  ecco questo è il canale che youtube si è ostinato a nascondermi: "ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah" ] my ISRAEL credo che, io realizzerò il Regno di ISRAELE dopo la Terza guerra mondiale nucleare adesso! ... NESSUNO DI VOI MERITA DI VIVERE!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

certo l'icona è quella (comunione eucaristica satanica occhio di Lucifero Rothschild ), ma, in questo canale "Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF" 1 settimana fa (da questa mia posizione) https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF/discussion il commento più recente, risale a una settimana fa! quindi il canale tenacemente nascosto è "ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah".. che non riesco a trovare ancora!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

my ISRAEL ] e non mi va, alla mia età: di essere "spupazzato" dai tuoi sacerdoti di Satana, che sono in google e youtube! TU MI STAI OFFENDENDO!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

   GIULIO REGENI vendetta ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰

my Israel [ oggi ] https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF [ questo è il secondo canale che, youtube mi rende visibile sulla sua pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion oggi: dopo essere stato rimproverato! TU DEVI SAPERE CHE NON POSSO PIÙ LAVORARE IN YOUTUBE, SE LUI MI NASCONDE I CANALI! Ed io sono sicuro al 99%: questo canale  ] https://www.youtube.com/user/UniusReiOrWarW666IMF [ pur essendo esistente nei miei canali preferiti? esso era invisibile per me! .. ed io lo ho cercato anche in altri canali senza trovarlo, infatti, non è difficile non riconoscere la sua icona facilmente!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

ed è questa la verità: poiché alcune icone di canale: 1. fanno male ai Gay lobby Sodoma Darwin, le scimmie Sodoma a tutti, e, 2. fanno tanto del male a Rothschild, poi, questi canali non possono essere resi visibili sulla pagina di youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed in questo modo io mi confondo! infatti i commenti di , [ https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg/discussion ]  che io credevo essere andati perduti, erano stati scritti erroneamente sul canale della Ostia Satanica piramide massonica con occhio di Lucifero! .. e poiché tutto nel NWO SpA FED FMI BM 666 NATO USA appartiene a Lucifero, poi, si capisce ogni truffa ai danni della democrazia anche.. . e vediamo, se adesso youtube mi rende visibile anche questo canale sulla sua pagina?

 Magic Oblivion ] cosa, io devo fare, per tenerti alla larga, dai miei canali? noi non possiamo andare a Cristo, con i cerchi di grano, esseri di luce, fatti dai tuoi alieni demoni OGM Monsanto progetto Golem, dischi volanti, Talmud satanico SpA FMI FED NWO e kabbalah magia nera! https://www.youtube.com/channel/UCbZwSzte0aqonPZCMoB_C4w/discussion ... Cristo ha già vinto il tuo mondo demoniaco con la Croce e Risurrezione.. tu non avrai una eredità nel Regno di Dio!    

===================
my ISRAELE ] quindi sono i satanisti Farisei Rothschild che ti costruiranno il Tempio Ebraico e il Regno? Quindi i sauditi o gli israeliani? devono essere uccisi tutti!
 2of4 Protocols Learned Elders Zion monopoly Jewish scam against miracula Rei Unius
23 dic 2010 8:28 431 visualizzazioni
Bloccato in tutto il mondo 10:06
lasso HA BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO! Protocols Learned Elders Zion monopoly ENLIGHTENED
23 dic 2010 8:14 629 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo

====================

Martirio globale, il piano dell’islamismo ] Intervista a Meir Hatina. Martirio globale, il piano dell’islamismo. Chiara Zappa domenica 11 dicembre 2016. Il termine «shahid» significa testimone ma nella visione musulmana esalta anche la morte eroica sul campo. L’israeliano Meir Hatina spiega perchè è alla base dell’odierna strategia fondamentalista. Martirio globale, il piano dell’islamismo. La purificazione da tutti i peccati con la prima goccia di sangue sparso, una corona d’onore adorna di gioielli, il matrimonio con settantadue vergini e un seggio in paradiso vicino ai profeti e ai virtuosi. Sono inestimabili, secondo la teologia musulmana, le ricompense per chi sceglie il martirio in nome della causa islamica. Terroristi kamikaze glorificati dunque nell’Aldilà? La vulgata è in realtà ingannevole e semplificatoria. Lo shahid, che etimologicamente significa 'testimone', è in effetti venerato dalla tradizione islamica, che esalta l’ethos del martirio sul campo di battaglia. Questo, tuttavia, deve verificarsi a certe rigorose condizioni, prima di tutto che la morte sia il risultato dell’azione e non ricercata deliberatamente. Altrimenti, il gesto equivale al suicidio, punito con i tormenti dell’inferno. In quest’ottica, gli adolescenti imbottiti di esplosivo per contrastare l’avanzata dell’esercito a Mosul, così come i giovani che si fanno saltare in aria nel cuore dell’Occidente al grido di «Allahu Akbar», sarebbero tutti fuori dal vero islam. Eppure, non è nemmeno così semplice, come spiega Meir Hatina nel suo dettagliato saggio Il martirio nell’islam moderno. Devozione, politica e potere, pubblicato da O barra O (pp. 400, euro 20). La regola tradizionale – chiarisce il professor Hatina, a capo del dipartimento di Studi islamici e mediorientali alla Hebrew University di Gerusalemme – fu conservata fino al Novecento. E se per Hasan al-Banna, fondatore della Fratellanza musulmana, l’autosacrificio aveva un valore più sociale che militare, i gruppi che dagli anni 60 s’ispirarono a predicatori radicali sunniti come Sayyid Qutb o ’Abd al-Salam Faraj lo collegarono alla lotta contro i regimi 'apostati'. Finché, nei primi anni 80, nel Libano dell’Hezbollah sciita comparvero per la prima volta gli attacchi suicidi, poi penetrati in ambito sunnita. «Il nuovo fenomeno innescò dibattiti e conflitti nel mondo islamico –, racconta Hatina –. Tuttavia, in generale gli atti kamikaze perpetrati nei conflitti etniconazionali, come in Libano, Palestina o Cecenia, furono legittimati in quanto avevano come bersaglio le forze 'infedeli' e di occupazione, i cui civili erano colpevoli di offrire supporto al nemico».
Che cosa è cambiato con l’ascesa di al-Qaida e poi di Daesh?
«Nei primi anni 90 al-Qaida ha inaugurato il concetto di jihad globale, trasformando gli attacchi suicidi in un fenomeno transnazionale, sistematico e devastante, con obiettivo l’Occidente ma anche i suoi alleati nell’ambito arabo-musulmano. I suoi portavoce hanno ridefinito gli standard morali per la legittimazione del jihad e del martirio: la morte di un combattente è per loro la testimonianza più alta della purezza della fede, e non c’è distinzione tra soldati nemici, prigionieri di guerra o vittime civili».
E persino civili musulmani…
«Esatto. Alcune fazioni del jihad globale, tra cui il Daesh, hanno preso di mira anche i correligionari, visti come infedeli a causa del loro atteggiamento passivo nei confronti dei regimi locali 'eretici', come in Iraq, Siria, Egitto o Arabia Saudita. E questo sebbene nella giurisprudenza islamica versare il sangue di un musulmano sia considerato 'hurma', ossia assolutamente vietato. In più, questi gruppi estremisti avversano 'Ulema di Stato' e movimenti come la Fratellanza musulmana: motivi ulteriori per la loro estromissione dai circoli maggioritari». Quindi possiamo affermare che i predicatori di morte siano marginali nell’islam contemporaneo? «Sì, nonostante la vasta attenzione dei media e dei ricercatori, il fenomeno del jihad globale resta ai margini del consenso islamico, per il suo orientamento dogmatico e puritano e la sua violenza. Ma se l’islam maggioritario si oppone al culto della morte dell’Isis, continua tuttavia a legittimare il martirio contro gli 'infedeli' che occupano terre musulmane o ne sopprimono gli abitanti».
Si fa ancora differenza tra vittime civili musulmane e 'infedeli'?
«Sicuramente l’attacco sistematico a civili musulmani ad opera del jihad globale più recente ha prodotto fatwa di condanna più esplicite sul tema. In generale, tuttavia, l’enfasi è posta sull’etica islamica della guerra, che vieta di recare danno a non combattenti: l’approccio prevalente è che bambini, donne o infermi non debbano essere danneggiati se non in circostanze particolari, ad esempio se non possono essere distinti dai soldati, o se fungono da scudi umani ».
Da quando Khomeini chiamò al jihad chi avesse più di dodici anni, fino ad oggi, assistiamo a casi di martiri-bambini, per esempio nella Nigeria di Boko Haram. Che cosa dice la giurisprudenza islamica sui diritti dei minori? «Secondo la legge islamica il guerriero, o mujahid, deve essere maturo di mente e anima. Fino all’era moderna, i saggi avevano anche stabilito che i figli dovessero avere l’approvazione dei genitori per andare a combattere. In effetti, i movimenti islamici che hanno sfruttato minorenni per compiere attacchi suicidi, come Hamas in Palestina, si sono scontrati con la pubblica protesta e sono stati costretti a fare marcia indietro. Al contrario, il jihad globale – che include il Daesh e Boko Haram – continua, quando lo trova 'utile', a fare uso di bambini-kamikaze». Il racconto delle gesta dei martiri è fondamentale nella creazione del mito dell’eroico shahid: i mass media dovrebbero dare meno spazio alla propaganda jihadista?
«Sono i nuovi media e i social network lo strumento fondamentale con cui i movimenti islamisti elaborano il mito dello shahid, e sono accessibili anche ai giovani musulmani in Occidente. Le testate occidentali possono ignorare la propaganda jihadista o diminuirne la copertura, ma il loro ruolo è secondario. Per quanto riguarda i grandi media arabi, in genere si identificano con lo Stato e ne sono finanziati, dunque dovrebbero condannare la violenza. In realtà, in caso di conflitti in 'terre musulmane occupate', spesso forniscono sostegno morale e, a volte, incoraggiamento». In Occidente rimaniamo spiazzati di fronte a chi arriva ad auto-immolarsi: come possiamo combattere questa forma di violenza?
«In primo luogo attraverso l’istruzione e con interventi nelle comunità, concentrandosi sui giovani musulmani in Occidente, che sono bersaglio naturale per il reclutamento da parte di gruppi radicali. Chi aderisce al jihad globale è spinto di solito dalla frustrazione causata da un’insufficiente integrazione nelle società europee: dobbiamo dunque lavorare su questo».
https://www.avvenire.it/agora/pagine/martirio?utm_content=buffer115d3&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

pensare di fermare il terrorismo islamico senza condannare la shariah? è semplicemente ridicolo! ] Egitto. Attentato nella cattedrale copta del Cairo: 25 morti. lunedì 12 dicembre 2016. Proclamati tre giorni di lutto nazionale. Protesta in piazza dei cristiani per chiedere le dimissioni di al Sisi. Attentato nella cattedrale copta del Cairo: 25 morti. Lutto nazionale per tre giorni in Egitto dopo l'attacco di ieri alla maggiore cattedrale copta del Cairo, in cui sono rimaste uccise almeno 25 persone e altre 49 sono state ferite, soprattutto donne e bambini che partecipavano alla messa della domenica. Si tratta di uno dei peggiori attentati contro la minoranza cristiana avvenuto in un momento in cui il presidente Abdel Fattah al-Sisi si trova a dover affrontare numerose battaglie: dalle proteste nate contro le sue riforme economiche alla sanguinosa repressione dei Fratelli Musulmani che ha portato a migliaia di arresti, mentre infuria la rivolta nel nord del Sinai, guidata dal ramo egiziano dello Stato islamico. Il gruppo jihadista ha già effettuato attentati al Cairo esortando i suoi militanti a lanciare attacchi in tutto il mondo nelle ultime settimane.L'attentato di ieri non è ancora stato rivendicato da nessun gruppo ma alcuni membri della Fratellanza in esilio e gruppi militanti autonomi hanno preso le distanze condannando il gesto. Al contrario, alcuni sostenitori dello Stato islamico hanno esultato, festeggiando sui social network. Dal Vaticano, papa Francesco ha condannato quello che ha definito l'ultimo di una serie di "brutali attacchi terroristici", aggiungendo di pregare per le vittime e i feriti. I copti ortodossi, che costituiscono circa il 10% della popolazione egiziana, composta da 90 milioni di persone, sono la più grande comunità cristiana del Medioriente. Da tempo lamentano discriminazioni sotto diversi leader egiziani.Diverse centinaia di egiziani, soprattutto cristiani, si sono radunati davanti alla cattedrale copta per una protesta improvvisata per chiedere di trovare i responsabili dell'attacco e per esortare al Sisi alle dimissioni. "Se il sangue degli egiziani è a buon prezzo, che il presidente se ne vada", gridavano i dimostranti. E ancora: "Con l'anima e il sangue proteggeremo le nostre chiese". La protesta si è tenuta in mezzo a grandi misure di sicurezza imposte dalla polizia, che non consentiva l'ingresso nel complesso della cattedrale: è qui che si trova anche la chiesa di San Paolo, al cui ingresso è esploso un ordigno e che al momento dello scoppio era piena di fedeli che partecipavano a una messa. Il complesso accoglie anche, oltre alla cattedrale copta di San Marco, la sede del patriarca della chiesa ortodossa copta Teodoro II, che non si trovava sul posto.Secondo quanto riferito dai testimoni e da fonti di polizia, dato che il ministero dell'Interno non ha rilasciato una versione ufficiale, l'attentato è avvenuto intorno alle 10 locali (le 9 in Italia) ed è stato compiuto con 12 chilogrammi di tritolo, saltati in aria dal lato della cattedrale riservato alle donne, all'ingresso della chiesa di San Pietro. L'esplosione è avvenuta nel corso di una messa a cui partecipava un alto numero di fedeli e tra le vittime vi sarebbero anche sei bambini. Il presidente al Sisi ha decretato tre giorni di lutto nazionale e ha sottolineato come "il terrorismo sia diretto contro la patria dei cristiani e dei musulmani" e che "l'Egitto ne uscirà rafforzato da queste circostanze, come al solito".Quest'attentato giunge due giorni dopo la morte di sei poliziotti in un altro attacco bomba avvenuto nella zona ovest del Cairo, vicino alle piramidi di Giza, che è stato rivendicato dal gruppo poco conosciuto Movimento delle braccia dell'Egitto-Hasm. Lo stesso gruppo Hasm ha però negato di avere un coinvolgimento nell'attacco di domenica. Da luglio del 2013, cioè dopo il golpe militare con cui fu destituito l'allora presidente Mohamed Morsi, le forze di sicurezza egiziane vengono spesso prese di mira in attacchi terroristici, soprattutto nella penisola del Sinai. Tuttavia gli attentati contro civili o cristiani non sono abituali nel Paese. L'ultimo risale al 2011 ad Alessandria dove un'autobomba esplose fuori dalla Chiesa di San Pietro e Paolo uccidendo 23 persone.
https://www.avvenire.it/mondo/pagine/attentato-nella-cattedrale-copta-del-cairo-25-morti

SAUDI ARABIA love ISRAELE ] chi lo sta mettendo: in culo: a chi? [ quindi sono i satanisti Farisei Rothschild che dovranno costruire il Tempio Ebraico e il Regno di ISRAELE? Quindi i sauditi o gli israeliani, uno dei due popoli? devono essere uccisi tutti! 2of4 Protocols Learned Elders Zion monopoly Jewish scam against miracula Rei Unius 23 dic 2010 8:28 431 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo 10:06 lasso HA BLOCCATO IN TUTTO IL MONDO! Protocols Learned Elders Zion monopoly ENLIGHTENED 23 dic 2010 8:14 629 visualizzazioni Bloccato in tutto il mondo
============
yemen love saudi arabia and israel ] tra super predatori salafiti e farisei? c'è sempre qualcuno che deve essere sacrificato! [ 6:18 Yemen Lost Generation Traumatised Children, 23 giu 2014 20:23 Bloccato in tutto il mondo ] È IMPOSSIBILE REALIZZARE IL TEMPIO EBRAICO E LASCIAR VIVERE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH!

================

Magic Oblivion https://plus.google.com/b/106073385783169723623/111755752041171858282 Ieri alle ore 18:44
il tuo problema è che li chiami ALIENI, gli ALIENI = NON ESISTONO.... Siamo tutti FRATELLI in TUTTO l'UNIVERSO.... "... nella casa del PADRE MIO ci sono molte DIMORE....."  ANSWER [ Shalom Salam Gerusalemme Leviathan with us 06:49 ] +Magic Oblivion tu sei un pervertitore! noi abbiamo Rothschild SpA FED FMI che è il Signoraggio Bancario (la eucaristia di satana) e Salman il saudita sharia (teologia sostituzione e genocidio a tutti), tu hai sdoganato Satana! i demoni ti possono ingannare, e gli alieni si possono presentare come fratelli, ... ma politicamente noi non vediamo un atto politico degli alieni, quindi sono una nuova religione esoterica occultistica soprannaturale... e non sono venuti a liberarci dal satanismo del Nuovo Ordine Mondiale

Mattarella ha scelto: tradito ancora il popolo italiano
  Il Presidente Mattarella è riuscito nella difficilissima impresa di svilire la volontà elettorale dei cittadini. Questa è la quarta volta consecutiva in cui un Presidente della Repubblica assegna l'incarico di premier a un soggetto non investito dal consenso degli italiani. Il ministro degli Esteri italiano Paolo Gentiloni © REUTERS/ Axel Schmidt Gentiloni accetta l'incarico da Mattarella per formare nuovo governo Sia ben chiaro: il problema non è se Gentiloni piaccia o meno, ma è il dimenticarsi che la sovranità spetta al popolo e non all'inquilino del Quirinale. Tutto è stato fatto seguendo formalmente la Costituzione, ma tradendo il senso stesso della Carta fondamentale. Troppe volte dall'inizio della Seconda repubblica abbiamo visto la più alta carica dello Stato armeggiare sui governi, mettendoli in difficoltà o facendoli addirittura cadere per poi costruire all'interno del Parlamento maggioranze improbabili, quasi sempre governi di centrosinistra puntellati da paletti fuoriusciti dallo schieramento avverso. Mattarella prosegue nel solco tracciato dal recordman della specialità, Giorgio Napolitano, e senza neppure ipotizzare la durata del prossimo governo. Cominciamo bene. La decisione del Presidente della Repubblica non può che spaventare quel 60% di elettorato che ha mostrato in modo inequivocabile il proprio rifiuto verso il modo di concepire la politica del premier uscente Matteo Renzi. Sentendosi tradito per l'ennesima volta, il popolo italiano farà crescere quella rabbia e quel rancore che gli opinionisti più quotati e i pensatori più illustri disprezzano con tutte le forze. Nonostante tutto Renzi ostenta ottimismo © AP Photo/ Alessandra Tarantino Italia, il governo che vive in un altro Paese Certo, bisognava dare stabilità al Paese; beninteso, era nelle prerogative del proprio incarico non sciogliere le Camere; chiaro, la legge elettorale e gli appuntamenti internazionali necessitano di una qualche guida. O magari questo governo serve, già che ci siamo, a salvare una banca molto vicina al Partito Democratico: ma questa è un'illazione gratuita, non facciamoci condizionare. La realtà dei fatti è che se le consultazioni fossero state concentrate sul tipo di sistema elettorale che si vuole dare all'Italia in soli due mesi, o forse anche meno, una legge elettorale si poteva fare. E proprio Mattarella avrebbe potuto farsi carico delle incombenze internazionali: in due mesi quanti summit di rilievo mondiale ci potranno mai essere? Il Presidente ha scelto invece una strada tutta in salita, che fissa troppi traguardi: ricostruzione post sisma, appuntamenti internazionali, legge elettorale, per giustificare un governo che cercherà di rimanere inchiodato alla poltrona fino al prossimo autunno, come minimo. Poi magari non andrà così, ma quando sai che a settembre i parlamentari matureranno il diritto alla pensione, un quesito scomodo te la poni. Paolo Gentiloni durante la conferenza stampa con il suo omologo russo Sergei Lavrov a Roma. © Sputnik. Максим Блинов Gentiloni? Non pervenuto! Che strana l'Italia: basta appena una settimana per chiudere in un cassetto il 60% di elettori, derubricandolo a mero incidente di percorso. Mattarella comunque non potrà dire che Gentiloni goda dell'appoggio di una qualunque maggioranza che si formi in base all'esito delle elezioni 2013. Ci si domanda allora come mai — visto il cambio di aria prospettato dal risultato del referendum — non si sia provveduto a chiedere ai soggetti politici che di fatto compongono quel 60% di assumere il ruolo di traghettatori per un governo di scopo, con l'unico obiettivo della legge elettorale. Una legge che potrebbe essere approvata in pochissimo tempo, se si ha la volontà politica di farla a tutela di tutti e non di un solo partito. Il "contratto sociale", che dovrebbe stare alla base di un qualsiasi governo democratico, è stato stracciato da troppo tempo, e prima ancora che dalla classe politica è stato violato da una certa élite culturale, quella che aspira agli ideali dei grandi filosofi solo quando serve a portare acqua al loro mulino. Sono quelli che una volta gridavano all'infallibilità della sovranità popolare e che ora la disprezzano e la osteggiano. Sono i sedicenti intellettuali che invece di provare a comprendere da dove nasca il malcontento, cercano di metterlo a tacere con le solite accuse di razzismo, complottismo, ignoranza, egoismo, voto di pancia, voto populista, eccetera. Per Renzi, se questa legge elettorale non passa è l'idea stessa di Pd come motore del cambiamento dell'Italia che viene meno”. © AFP 2016/ THIERRY CHARLIER Referendum: e se il vero vincitore fosse Renzi? Ormai se ne potrebbe fare un elenco da antologia, dopo che il copione sui mass media è stato il medesimo per i tre eventi fatidici del 2016: Brexit, Trump, No. L'élite culturale, ben foraggiata da quella finanziaria, pensa sempre di avere in tasca le verità assolute, senza accorgersi che non sono verità buone nemmeno per la gestione di un condominio. Così, alla fine si arriva al paradosso: l'alleato principale degli elettori del No è Matteo Renzi, l'unico nel Partito Democratico ad aver interesse al voto immediato, per capitalizzare quel 40% di Sì incentrati sulla sua persona o comunque sulla sua volontà riformatrice. Sicuramente non si ritirerà dalla scena politica, anche se lo ha promesso pubblicamente. Lo si intuisce da quelle inusuali consultazioni avvenute a Palazzo Chigi per parlare con i suoi ministri, quando si cercava di trovare il miglior traghettatore da immolare al Presidente della Repubblica. Staremo a vedere.

Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/italia/201612123771981-mattarella-scelto-tradito-popolo/  

Agnese Renzi “Matteo perdonami ma al referendum voterò NO”

Di Ermes Maiolica
Le sconvolgenti dichiarazioni della first lady italiana arrivano alla vigilia dell’appuntamento elettorale più caldo degli ultimi anni che ha diviso i due schieramenti in una campagna referendaria all’ultimo colpo e diventano subito roventi. Da degna rappresentante degli umori della scuola italiana, Agnese Landini durante una nostra intervista svela le sue intenzioni di voto con un colpo di mano all’establishment del PD, svelando punto per punto le sue motivazioni:Voto No perché è falso che “si vuole la ‘paralisi’ contro il cambiamento della Carta ferma da 70 anni”. La Costituzione dal ’48 a oggi è stata modificata 35 volte e chi dice No non è che non voglia cambiarla, solo non vuole cambiarla in peggio, come fa questa riforma che ne stravolge più di un terzo (47 articoli su 139). Il cambiamento non è un valore positivo in sé: se è in peggio, meglio lasciare tutto com’è o – almeno – scegliersi costituenti migliori.Voto No perché è falso che la riforma “semplificherà e taglierà i tempi” col superamento del Bicameralismo paritario.

È scritta male, in modo tutt’altro che semplice: trasforma le 9 parole dell’art. 70 in uno sproloquio in cui non si capiscono le funzioni del nuovo Senato; prevede fino a 10 modi diversi per approvare le leggi, complicazioni delle competenze di Stato e Regioni e conseguenti inevitabili ricorsi alla Consulta. Tempi più veloci?
Quando si è voluta la Legge Fornero sono bastati 20 giorni, per il Lodo Alfano meno di un mese.
Voto No perché è falso che “risparmieremo 500 milioni di euro l’anno”. La Ragioneria Generale ha calcolato un taglio massimo di 50 milioni, che si sarebbero potuti ottenere con una sforbiciatina del 10% delle indennità dei parlamentari, senza creare un “mostro istituzionale”.
Per risparmiare si poteva accogliere la proposta M5S di dimezzamento degli stipendi, che avrebbe garantito quasi il doppio (87 milioni), o abolire direttamente il Senato.
Voto No perché è falso che “i cittadini saranno più rappresentati e conteranno di più”. Vero il contrario: leggi di iniziativa popolare e referendum saranno più difficili (per un quorum inferiore ci vorranno più firme); i senatori non verranno più scelti da noi, ma da consigli regionali e Capo dello Stato (e una volta a Palazzo Madama i rappresentanti delle Regioni, spesso al centro di scandali, godranno dell’immunità); con Italicum e capilista bloccati alla Camera avremo un bel Parlamento di nominati, in cui il governo farà il bello e cattivo tempo (il ballottaggio e l’abnorme premio di maggioranza garantiranno a chi ha preso solo il 25% al primo turno il 54% dei deputati).
Voto No perché questo è anche un referendum su Renzi: se perde deve lasciare, come diceva lui stesso prima di rimangiarsi tutto temendo la malaparata. È stato “messo lì” (Marchionne dixit) col mandato di fare le riforme, senza essere eletto da nessuno; le ha fatte con la Boschi e Verdini a colpi di maggioranza; imperversa in tv e manda lettere a sua firma, a conferma che è lui il protagonista della campagna elettorale; ha piegato la politica economica del paese, con i bonus in manovra, per vincere.
Il voto è anche su di lui e il governo: se perde deve fare come Cameron dopo la Brexit.
Voto No, infine, perché col Sì vedo Jp Morgan, Confindustria, Marchionne, agenzie di rating, troika Ue, ambasciata Usa: lobby e poteri forti che oggi evocano l’Apocalisse, quando sono corresponsabili delle condizioni in cui versiamo. Il vero cambiamento è dire No a tutto questo. Finalmente.