lui si deve lavare i piedi

     https://www.youtube.com/channel/UC3j-ZbboMwpWcekfsRiB6xQ/discussion Official YouTube Moderator ] FACCIAMO QUESTO GIOCO! [ amen alleluia  ] facciamo così, io dico all'ESERCITO del Signore JHWH carro di ISRAELE e sua cavalleria, che: "TUTTE le bestie di SAtana SpA 666 FED Shariah NATO CIA OCI ONU REGIME BILDENBERG Farisei Salafiti Islamici culto, loro devono morire tutti " e, poi, veramente loro muoiono! ... DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un Cimitero dovete uscire e in Cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE!

Benjamin Netanyahu, Primo ministro di Israele ] io non faccio dei ricatti, perché, tu e Trump, " voi siete stati eletti per lo scarto, di un solo voto soltanto".. semplicemente perché, io non sono la religione, o la ideologia, NO! io non ho dei bisogni personali, o delle aspettative personali! NO! io non sono avido, e non sono invidioso: NO! non c'è nulla che in questo mondo, che può essere l'oggetto della mia concupiscenza del mio desiderio, e del mio egoismo! infatti, voi mi vedete come un vivente, ed invece io sono già morto! io ho soltanto promesso a JHWH holy, di realizzare il Regno laico e teocratico di ISRAELE! ... ed anche se, tu ti senti scoraggiato molte volte, tuttavia, io so che, tu stai lavorando per questo nostro comune obiettivo (così come io ti ho ordinato di fare).. perché la speranza non può deludere la FEDE nelle profezie bibliche! MA OGGI, IO HO DETTO A YOUTUBE che, non si può dimostrare qualcosa di ovvio, infatti, sia noi che Dio noi siamo "nell'ovvietà!" ma, youtube è andato a Sodoma, e non vuole visualizzare questo mio articolo!.. io ho scritto questo articolo con 7 canali diversi, ma youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui ha detto di: "no!"... ora in genere, quando qualcuno mi dice di no? migliaia di criminali devono morire! ... perché io sono, sia il Re più mite, ed anche il Re più sanguinario della storia di tutto il genere umano!
======

Synnek1 [ il Direttore di youtube che è Sacerdote di Satana lui mi disse ] questo è il secondo emendamento tu supportalo: 1. "Please support the NRA" e poi mi disse: 2. "state attenti: al Qaeda cammina via Canada e via Messico" ... si era un bravo satanista, ma, poiché lui fingeva di essere un cristiano? poi, io gli ho fatto del male! lui disse anche: 3. " tutto il male che fanno contro un musulmano o contro un cristiano, ecc.. è un male che fanno a tutti! " ovviamente, lui aveva più potere di OBAMA, e sapeva che i NEOCONS BUSH ROTHSCHILD hanno intenzione di sterminare tutto il Genere umano attraverso la NATO! ... e se qualcuno mi uccide questo ragazzo? lui non potrebbe mai essere perdonato! .... semplicemente perché io ho deciso di ucciderlo personalmente!

========

Clintons + Entire Golbalist Mafia Must be Prosecuted & Jailed NOW! The Petition. Hello My Fellow World Citizens: THE TIME FOR A MAJOR GLOBAL REVOLT IS HERE!! & WE DEMAND THAT EVERYONE SIGNS & MOVES THIS PETITION FORWARD TODAY. Everyone knows the crimes & tyranny to our global citizenry have been over the top FOR MORE THAN 50 YEARS. The Crimes of the clintons alone we can fill a 1000 page book, the information I’m talking about is allover “ALTERNATIVE MEDIA” like http://www.infowars.com, Mat Drudge, AMTV, http://www.breitbart.com, http://projectveritas.com , Not CNN, Fox or any of the State controlled PROPAGANDA MACHINES.
We’re also calling for the Prosecutions and arrest of all the guilty parties for colluding with politicians & the NWO mafia, this will include, GEORGE SOUROS, the ring leaders & kingpins of CNN, FOX, MSNBC, CBS, ABC, NBC, THE VIEW, AND MANY OTHERS. (This will not exclude reporters)
They have had ZERO MERCY! ON ALL OF US, & NOW THAT THE TABLES HAVE TURNED, I ASK ALL OF YOU TO RETURN THIS FAVOR & THEN SOME. We expect Donald J. Trump not only to lead this effort, but to get other non establishment leaders like Rodrigo Duterte of the Philippines, President Vladimir Putin, Nigel Farage, and ALL NON ESTABLISHMENT POLITICIANS TO MOVE ON THIS EFFORT IMMEDIATELY, We the people seek revenge, & nothing will stop us.
Furthermore we ask that the assets (Liquid & None Liquid) of all the global mafia families must be frozen (The Rothchilds alone are said to have a net worth of 500 Billion US DOLLARS), Freezing the assets of ALL the illuminati families, and all crooked politicians, can restore financial stability on a global scale FAST.
Folks the people of this planet have been beaten in to submission for way too long, please stand up, & lets take our planet back!! This Shit has got to end! As it is not fair to the generations of people to come, after all it was our own fault for not paying attention. Now we need to correct this wrong, and at the very least, you owe it to your children.
http://www.ipetitions.com/petition/clintons-entire-golbalist-mafia-must-be#

==========

lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed [lui ha detto] #youtube, strega per Satana, rendi visibile, il presente il mio commento sulla tua pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion! [ NON C'È BISOGNO DI DIMOSTRARE LA ESISTENZA DI DIO POICHÉ LUI È EVIDENTE! ] my holy JHWH: "io li ho messi tutti nella merda? MA LORO SONO LA MERDA!! lol. youtube non ha il coraggio di mettere, come visibile questo mio articolo sulla sua pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion , eppure, IO ho pubblicato, questo articolo con 5 canali diversi!" lol. "te lo dico io, a youtube? gli piace sempre a prenderlo nel culo!" [ poiché, la materia non ha il potere di creare se stessa, e non ha neanche il POTERE di progettare se stessa. quindi, necessariamente esiste un Creatore che deve essere all'interno e di sopra della Sua creazione... così la Creazione è un concetto dinamico in continuo divenire, perché Dio crea continuamente la Sua Creazione, con un impulso del suo desiderio e del suo piacere.. Inoltre, è il Creatore che ha dato, trasmesso, una parte della sua impronta, il suo carattere e la sua genialità nell'Universo, quindi, se c'è l'Universo c'è Dio, e se c'è Dio, non c'è il nulla ] [ ecco perché, se non ci fosse Dio, nulla potrebbe avere un significato! ] Quindi la esistenza di Dio, come la tua esistenza non possono essere dimostrate, perché l'ovvio non ha bisogno di essere dimostrato! ... Dio è: sia:( 1. ) la dimostrazione della esistenza, che, Dio è: anche ( 2. ) il significato della esistenza stessa! l'ateo dice di non credere in Dio, ma, in realtà non può evitare di credere, in se stesso! e poiché l'ateo non può dubitare di se stesso, poi, non può dubitare di Dio, perché soltanto Dio potrebbe essere la causa della sua esistenza... Poiché, noi non siamo, per noi stessi la causa della nostra esistenza e, quindi, noi non possiamo essere neanche lo scopo della nostra esistenza, quindi tutto nasce dall'amore di Dio, e tutto ritorna all'amore di Dio. e al di fuori dell'amore universale nulla ha senso! ovviamente, Dio soltanto è infinito ( anche l'universo è finito ), e tutti coloro che usano il concetto di INFINITO, stanno parlando di Dio, e di tutti gli attributi di Dio! ma, senza una logica, la teoria della evoluzione deifica la materia, e attribuisce massa e calore infiniti a una piccola sfera di materia prima del "Big Bang".. Quindi la teoria della Evoluzione suo malgrado, dichiara e dimostra la sua fede in Dio infinito (perché l'infinito è soltanto un concetto divino), che progetta, pianifica e crea l'universo, realizzandolo! ecco perché la Teoria della Creazione è l'unica teoria che può essere presa in considerazione dal punto di vista razionale! .. e se dal punto di vista logico noi notiamo il Decalogo di Mosé riflesso in ogni sistema etico e religioso, quale legge naturale universale, poi, dobbiamo dedurre che, unico e assoluto è anche: il principio della moralità anche!

==============
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
SALMAN SAUDI IRAN ARABIA SHARIAH ] quindi sarai tu a vincere e i FARISEI MASSONI Talmud satanico SpA Monsanto A.I. microchip, SpA FED BCE FMI BM NWO, saranno loro a perdere!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

REGIME SPA FMI BM ROTHSCHILD BILDENBER ] possibile che non avete ancora capito che per voi è finita? Se non riuscite a realizzare il Regno di ISRAELE? voi rimarrete, con il nulla in mano, dato che tutte le vostre proprietà vi verranno confiscate!
.... e non credo io che SALMAN pagherà per voi, cioè per trasformare nel paradiso terrestre il deserto della MADIANA per voi!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

la CORRUZIONE e il PLAGIO della informazione: nel monopolare: Regime Bildenberg: e suo Net Work Satellite TV, nell'ERA del Grande FRATELLO massone SATANA GENDER SpA FMI NWO! ] [ Il ritratto di Trump – che la Botteri non ha mai dato (ma cosa fa a New York?) (13.11.2016) Lo ha scritto, mesi fa – dunque in tempi non sospetti, quando ancora la vittoria di Trump sembrava incredibile – il corrispondente del Figaro per gli Usa, Laure de Mandeville. Un pari grado della Botteri, la corrispondente che noi contribuenti paghiamo con 200 mila euro annui, e “buca” le informazioni utili. Attenzione, avvertiva il francese: Trump è una caricatura, e lui stesso gioca molto bene col suo lato caricaturale: la voglia di potere, la grossolanità, l'ego, le ossessioni, l'esibizione dei suoi successi… "La macchina mediatica ha bisogno di sempre nuovi scandali. E Donald, il commerciale, lo sa meglio di chiunque, come creatore e animatore di un tele-reality show durato anni". "Intelligente, scaltro e accorto" Ma "dietro l'immagine televisiva semplificatrice, si nasconde un uomo intelligente, scaltro ed accorto, che gestisce un impero miliardario dando lavoro a decine di migliaia di persone". Che "rifletteva a una candidatura presidenziale da vari anni, ed ha saputo cogliere l'aria dei tempi, la collera profonda che traversa l'America, e l'ha espressa e cavalcata. Con i suoi istinti politici eccezionali, ha visto arrivare l'ondata gigantesca di un paese in cerca di protezione contro gli effetti devastanti della globalizzazione, dell'immigrazione di massa e del terrorismo islamico, un paese spaventato anche del proprio declino; e si è proposto al paese come lo sceriffo dalla spalle larghe che lo protegge". "C'è il personaggio pubblico, fiammeggiante, egoista, eccessivo, che non vuol mai ammettere le sue debolezze perché deve "vendere la sua mercanzia" e perpetuare il suo mito — è un personaggio privato molto più sfumato, più moderato e pragmatico, che sa ascoltare gli altri e non sceglie sempre l'opinione più estrema". "Quando aveva 13 anni, suo padre lo ha mandato all'Accademia militare di New York per disciplinarlo, perché, ispirato da West Side Story, Donald era stato colto a preparare con la sua banda giovanile una discesa a Manhattan con lame di rasoio!". Andava male a scuola? No, studiava con profitto ma insieme "era un leader e un ribelle, che lanciava le gomme agli insegnanti e tirava i capelli alle ragazzine". Gli è rimasta "una personalità indipendente, un lato indomabile che è quello che adorano i suoi fans". Il rapporto col padre Fred, un palazzinaro che aveva fatto fortuna da zero costruendo abitazioni per operai a Brooklyn, autoritario e intransigente, "ha avuto un influsso decisivo su Donald". Questo padre duro e punitivo l'ha allevato "ad una dura etica del lavoro e disciplina, non come i figli dei ricchi", e l'ha poi incoronato erede, diseredando il figlio maggiore, Fred jr. che non aveva voluto fare il promotore immobiliare e aveva scelto di essere pilota di linea, e ha finito per morire di alcolismo. Una tragedia che ha segnato Donald e l'ha deciso a "non mostrare mai le sue debolezze e fragilità come il suo fratello Fred". Donald Trump © REUTERS/ Jim Urquhart Trump ha vinto perchè fa le scale con te mentre Hillary blocca l’ascensore Grazie ai giornalisti inadempienti e ai media falsificanti, per noi italiani Trump è piombato sulla scena come un enigma, un fenomeno nuovo, strano e inaudito. I giornalisti falsificatori non ci hanno detto che, per gli americani, Donald è una vecchissima conoscenza. "Gli americani lo conoscono dagli anni '80 — da oltre trent'anni — da quando Trump ha cominciato a pubblicare le sue opere di successo, vendute a milioni di esemplari. "The Donald" è uno di famiglia per loro. Sapete che a fine anni '80 Time Magazine gli ha dedicato la copertina, come l'uomo più sexy dell'America? Già a quel tempo, nei sondaggi, risultava come una delle persone più popolari del paese, a livello degli ex presidenti viventi e… del Papa! Poi c'è stato il successo gigantesco della sua trasmissione, il tele reality "The Apprentice" (L'Apprendista, una "isola dei famosi" dove due squadre concorrono nel dimostrare le loro qualità in affari, e di cui lo stesso Donald è stato "giudice ed ospite del gioco" per le prime sedici puntate). Al suo culmine "The Apprentice ha avuto 30 milioni di telespettatori — un enorme vantaggio di notorietà di cui Trump ha goduto sulla linea di partenza delle primarie repubblicane", quando ha sbaragliato tutti i candidati del partito, figure artificiali, leccate e piccine in confronto a lui. Le elites si sono completamente fatte cogliere di sorpresa dal "fenomeno Trump perché sono sempre più separate dal popolo e dalle sue preoccupazioni; vivono tra di loro, si cooptano tra di loro, si arricchiscono tra di loro, e difendono una versione di "progresso" del tutta staccata dalle preoccupazioni della maggioranza degli americani. Il popolo si sente fuori giuoco. Ammettiamolo, se Trump è esasperante, c'è qualcosa di marcio e un'aria terminale nel regno di Washington". "Miliardario del popolo" Ma lui stesso, il miliardario, non è parte di quella elite? No, è questo il punto: le elite non l'ha mai accettato. E quindi oggi può giocare la parte del "miliardario del popolo": e "fa' delle sua conoscenza del sistema corrotto una forza, dicendo che lui conosce così bene i modi con cui le lobbies comprano i politici, che è il solo a poter rimediare alla cosa". Un discorso poco convincente. Come ha fatto a convincere? "Non va dimenticato che Donald Trump è cresciuto nei cantieri edili, dove suo padre lo portava fin da piccolo perché imparasse il mestiere, e ciò l'ha messo in contatto con le classi popolari. Parla esattamente come loro! Quando ho chiesto ai suoi elettori in giro per l'America, era questo che li stupiva: "Parla come noi, pensa come noi — è come noi!". Il fatto che sia ricco non è un ostacolo, perché gli americani amano la ricchezza e il successo". Una delle migliori carte di Trump è di "essere politicamente scorretto in un paese che è divenuto politicamente corretto all'eccesso". Dove Obama non vuole nemmeno nominare insieme "Islam" e "che ci minaccia", dove si è dibattuto sui media in quali toilettes deve entrare un trans, e uno di "genere fluido", che non è ne signore né signora. Dove non si deve augurare più "Buon Natale" ma buone feste, per non offendere qualche minoranza religiosa. Dove, per fare un esempio, il Washington Post scrive il nome della più popolare squadra di calcio americano, i "Red Skins" (Pellerossa), così: R***, perché una tribù indiana trovava il nome razzista e insultante.
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

questi sono i terroristi NUSRA tagliagole moderati di OBAMA Erdogan e MERKEL! Ribelli attaccano l'esercito siriano ad Aleppo con bombe a gas tossici. 13.11.2016. I gruppi armati islamisti hanno bombardato le posizioni delle forze governative siriane vicino l'aeroporto internazionale di Aleppo, segnala il canale televisivo libanese Al-Mayadin. Secondo i dati del canale, durante l'attacco condotto con l'artiglieria i terroristi hanno utilizzato granate con gas velenosi. Secondo Al-Mayadin, sono rimasti intossicati 28 militari siriani. In precedenza era stato riferito che gli specialisti del Centro per la difesa chimica, nucleare e batteriologica delle forze armate russe avevano trovato nella parte sud-occidentale della città siriana di Aleppo le prove dell'uso di armi chimiche da parte dei ribelli. Quello di oggi è il terzo attacco degli islamisti con armi chimiche ad Aleppo nelle ultime 2 settimane. L'ultimo bombardamento simile era stato effettuato il 3 novembre: allora le granate con gas tossici erano esplose nei quartieri di Musaybin, Minyan e Nuova Aleppo, situati nella parte sud-occidentale della città. Il 30 ottobre i jihadisti erano ricorsi alle armi chimiche nella zona dell'Accademia "Assad": una persona è stata uccisa, mentre gli intossicati erano stati 40. Come riportato successivamente dal ministero della Difesa russo, durante gli attacchi dei terroristi erano state utilizzate testate contenenti cloro.
Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201611133628096-Siria-terrorismo/
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) URL abbreviato 92879239 Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. Progress Unity Fund è un'organizzazione esentata dalle tasse registrata con la stessa classificazione sul modello della Croce Rossa. La "mission" ufficiale dell'organizzazione è "assicurare un'alternativa progressista al mainstream della beneficienza". Secondo il portale, la fondazione fornisce sostegno finanziario ad "ANSWER" (Act Now to Stop War and End Racism, ndr), una coalizione di molte organizzazioni per i diritti umani, i cui attivisti sono scesi per le strade a protestare subito dopo la vittoria Trump. In particolare l'organizzazione ANSWER ha organizzato le proteste a Chicago, New York, Washington, San Francisco ed altre città, riferisce il portale. "Il risultato è sconvolgente, Donald Trump è stato eletto presidente, ma la gente può intervenire e sconfiggere il suo programma fanatico e di estrema destra! La coalizione ANSWER si mobilita in tutto il Paese per organizzare e prendere parte a manifestazioni di emergenza", — si legge in un commento aperto di ANSWER sui risultati delle presidenziali. ANSWER considera l'organizzazione Progress Unity Fund come "sponsor finanziario" e il gruppo chiede ai suoi sostenitori donazioni per portare avanti ulteriori proteste contro Trump, in particolare durante l'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio, aggiunge Daily Caller. Negli Stati Uniti le elezioni presidenziali si sono svolte martedì 8 novembre. Inaspettatamente e a dispetto di molti sondaggi ha vinto il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) URL abbreviato 92879239 Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. Progress Unity Fund è un'organizzazione esentata dalle tasse registrata con la stessa classificazione sul modello della Croce Rossa. La "mission" ufficiale dell'organizzazione è "assicurare un'alternativa progressista al mainstream della beneficienza". Secondo il portale, la fondazione fornisce sostegno finanziario ad "ANSWER" (Act Now to Stop War and End Racism, ndr), una coalizione di molte organizzazioni per i diritti umani, i cui attivisti sono scesi per le strade a protestare subito dopo la vittoria Trump. In particolare l'organizzazione ANSWER ha organizzato le proteste a Chicago, New York, Washington, San Francisco ed altre città, riferisce il portale. "Il risultato è sconvolgente, Donald Trump è stato eletto presidente, ma la gente può intervenire e sconfiggere il suo programma fanatico e di estrema destra! La coalizione ANSWER si mobilita in tutto il Paese per organizzare e prendere parte a manifestazioni di emergenza", — si legge in un commento aperto di ANSWER sui risultati delle presidenziali. ANSWER considera l'organizzazione Progress Unity Fund come "sponsor finanziario" e il gruppo chiede ai suoi sostenitori donazioni per portare avanti ulteriori proteste contro Trump, in particolare durante l'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio, aggiunge Daily Caller. Negli Stati Uniti le elezioni presidenziali si sono svolte martedì 8 novembre. Inaspettatamente e a dispetto di molti sondaggi ha vinto il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... il belato massonico unipolare di tutti i MEDIA NETWORK satellite TV, Ogm Monsanto NATO CIA, NWO SPA FED FMi BM .. è un belato raccapricciante da film dell'orrore, e da canto funebre della DEMOCRAZIA, e come Donad TRUMP abbia potuto vincere queste elezioni questo è stato soprattutto e sicuramente, un miracolo Unius REI! (13.11.2016). Il presidente statunitense neoeletto Donald Trump ha ripreso a criticare senza peli sulla lingua i suoi avversari su Twitter, scagliandosi contro il New York Times, considerato il giornale più influente nel Paese. "Wow, il @nytimes sta perdendo migliaia di abbonati per la sua copertura molto scadente ed estremamente imprecisa sul "fenomeno Trump", — ha twittato il prossimo presidente americano.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627186-USA-media-establishment/
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF

esiste una grande differenza tra avere fede, ed essere un credulone, infatti chi può associare la solida teologia ad una vita ascetica, mistica, ed eroica, la sua FEDE che è vita vissuta alla Presenza di Dio non potrà mai essere una vita da "credulone" ecco perché io piaccio ai sacerdoti di satana, perché io non faccio mai affermazioni di cui nel soprannaturale e nel divino io non abbia avuto una esperienza di tipo personale.. infatti tutti sanno che Dio è una Persona, ma, poi, perché siamo in pochi ad avere esperienza di questa PERSONA?
=============
NOI non vogliamo evidenziare tutti i delitti e i genocidi che: i Sacerdoti di Satana della CIA NATO SPA BILDENBERG GENDER FMI BM NWO, loro hanno potuto realizzare attraverso il Boia Hitler Erdogan in Siria e Iraq, MA, QUALCUNO DOVREBBE TROVARE LA DIGNITÀ POLITICA DI DIRE A ERDOGAN, CHE LUI È L'UNICO RESPONSABILE PER GOLPE CHE È AVVENUTO IN TURCHIA, PERCHÉ LA DEMOCRAZIA HA IL DOVERE E IL DIRITTO DI RESISTERE ALLA TIRANNIA!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

la TURCHIA del boia islamico sharia: genocidio e teologia della sostituzione! Presidenzialismo, islamizzazione, lotta ai curdi: la strada di Erdogan per il potere. Il partito di opposizione curdo Hdp è stato il solo a contrastare in Parlamento il piano di modifica istituzionale del Paese. 10/11/2016 08:54:00 TURCHIA - ONU
Ankara arresta un giudice turco all’Onu, in violazione dell’immunità diplomatica. Aydin Sedaf Akay è stato fermato il 21 settembre scorso, per presunti legami con gli autori del tentato golpe di luglio. Egli è un componente del tribunale internazionale sui crimini di guerra nella ex Jugoslavia e Rwanda. Le autorità turche hanno negato la visita in carcere. Il suo arresto ha causato il blocco del processo di appello contro un criminale di guerra.
05/11/2016 11:20:00 TURCHIA
Repressione interna e sogni neo-ottomani di Ankara preoccupano la comunità internazionale
Un tribunale ha ordinato la custodia cautelare in attesa di processo per nove giornalisti. In carcere anche i vertici del principale partito di opposizione curdo. Ankara accusa il Pkk dell’attacco di ieri a Diyarbakir, rivendicato dallo Stato islamico. Preoccupazione in Occidente per le migliaia di arresti, la democrazia è “al collasso”. Aleppo, Raqqa e Mosul nel mirino dell’espansionismo turco.
07/11/2016 11:50:00 TURCHIA
Il "Sultano" Erdoğan rischia di trascinare la Turchia in una guerra civile
alta tensione dopo l’arresto dei vertici del partito di opposizione curdo. Un deputato armeno cancella un viaggio in Francia per seguire l’evolversi della situazione. E denuncia “il colpo di Stato” in atto contro “diritti e pluralismo”. Le politiche anti-curde del presidente e le analogie con la fase che ha preceduto il genocidio nel 1915. Dal carcere Demirtas parla di “detenzione illegale”.
04/11/2016 08:56:00 TURCHIA
Esplosione a Diyarbakir dopo l’arresto di due leader filo-curdi
Almeno 20 i feriti nello scoppio, due dei quali in modo grave. L’esplosione avvenuta nei pressi di una caserma di polizia nel distretto di Baglar. In precedenza le forze di sicurezza avevano fermato Selahattin Demirtas e Figen Yuksekdag. Prorogato lo stato di emergenza. Mandato di arresto per 137 professori universitari, sospettati di legami con il predicatore islamico Gülen.
25/10/2016 08:52:00 TURCHIA
La repressione di Erdogan contro i “golpisti”: oltre 35mila arrestati, 82mila indagati
Dal fallito colpo di Stato di metà luglio decine di migliaia di arresti. Almeno 26mila persone sono libere ma “sotto controllo giudiziario”. Secondo il ministro della Giustizia le operazioni riguardano autori e fiancheggiatori del golpe. Il partito di governo pronto a sottoporre al Parlamento il testo di modifica istituzionale: da sistema parlamentare a presidenziale.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

la TURCHIA del boia islamico sharia! Presidenzialismo, islamizzazione, lotta ai curdi: la strada di Erdogan per il potere. Il partito di opposizione curdo Hdp è stato il solo a contrastare in Parlamento il piano di modifica istituzionale del Paese. Il voto sulla riforma dovrebbe svolgersi ad aprile 2017. In caso di vittoria nelle mani di Erdogan un accentramento di poteri unico. La lira turca paga l’instabilità e perde il 6% sul dollaro in un mese. La politica di repressione post-golpe colpisce anche la scuola. Istanbul (AsiaNews/Agenzie) - In Turchia prosegue la campagna del capo di Stato Recep Tayyip Erdogan che, attraverso un referendum, vuole modificare l’assetto istituzionale dello Stato dall’attuale repubblica parlamentare al presidenzialismo, con un ulteriore rafforzamento dei suoi poteri. In quest’ottica il Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (Akp, al governo nel Paese) ha intensificato la campagna di repressione contro i curdi, per conquistare sempre più voti nella destra nazionalista. Una campagna che ha contribuito a radicalizzare ancor più i contrasti nel Paese e ha acuito le tensioni con l’Europa, che denuncia una vera e propria deriva autoritaria. all’indomani del (fallito) colpo di Stato in Turchia del luglio scorso, il presidente Erdogan e il governo di Ankara hanno lanciato una campagna di repressione contri i (presunti) autori del fallito golpe. Fra questi vi sono anche i sostenitori del predicatore islamico Fethullah Gülen, ritenuto la mente del colpo di Stato in cui sono morte 270 persone, migliaia i feriti.
Finora le autorità turche hanno fermato decine di migliaia di persone, fra cui docenti, militari, intellettuali, oppositori politici, imprenditori, giornalisti, attivisti e semplici cittadini. La repressione governativa ha colpito con particolare ferocia il più importante partito di opposizione filo-curdo (il Partito democratico dei popoli, Hdp), i cui vertici sono stati arrestati di recente.
Analisti ed esperti spiegano che il governo mostra i muscoli nella lotta contro i curdi per compiacere la destra nazionalista, il cui sostegno in Parlamento è essenziale per indire un referendum sul presidenzialismo. Un voto che si dovrebbe tenere in primavera - i bene informati parlano di aprile 2017 - e che porterebbe al trasferimento del potere esecutivo dal Primo Ministro al presidente, oltre che inserire la contemporaneità di voto per presidenziali e legislative.
In questo modo Erdogan si pone alla testa dello Stato, alla guida del governo e mantiene la leadership del suo partito. Un accentramento unico dei poteri, contro il quale si era schierato in modo aperto il partito curdo Hdp; da qui la decisione del “sultano” e dei suoi fedelissimi di aprire la caccia ai curdi, un tempo “sfruttati” per l’ascesa al potere.
La politica di repressione curda promossa da Erdogan è sostenuta con forza dai nazionalisti dell’Mhp, che hanno accolto con favore l’arresto dei vertici del partito filo-curdo. E proprio per corteggiare la destra il capo di Stato si è detto disponibile a reintrodurre la pena di morte, sollevando così le proteste di Bruxelles. Hisyar Ozsoy, vice presidente dell’Hdp, ha affermato di recente che “[noi] siamo l’ostacolo principale [al presidenzialismo] e dobbiamo essere eliminati”.
La situazione di instabilità e repressione promossa dalla leadership di Ankara ha avuto pesanti ripercussioni nella vita economica, culturale e scolastica del Paese. A confermare il clima di incertezza dei mercati, il fatto che la lira turca abbia perso quasi il 6% del proprio valore sul dollari nel solo mese di ottobre.
Tuttavia, gli effetti più evidenti della politica post (fallito) golpe voluta da Erdogan emergono nella scuola e nel sistema educativo turco. In questi mesi le autorità hanno sospeso o licenziato 30mila docenti. Uno di questi è il prof. Erdem (che non vuole rivelare l’intera identità nel timore di ritorsioni) che racconta di aver appreso la propria cacciata “da un social network”.
“Il mio nome - spiega - era all’interno di una lista pubblica” con l’accusa di aver “sostenuto organizzazioni terroriste”. In realtà egli in passato si era battuto per lotte sindacali e, dopo 20 anni di carriera, si trova senza un lavoro e con il passaporto (come quello della moglie e dei figli) sospeso d’ufficio dalle autorità. Il suo nome è marchiato a “penna rossa” sul sito internet del governo. “Non sono l’unico caso - conclude l’uomo - tutti qui hanno paura”. Oltre alle modifiche in chiave istituzionale, per molti il tentato golpe si è rivelato per Erdogan “un dono di Dio” per cambiare anche il sistema scolastico ed educativo. Una vera e propria “rivoluzione culturale” che da una visione laica dell’istruzione si sta progressivamente trasformando un un modello radicale islamico. Dal velo al divieto di indossare la gonna per le donne, dai programmi educativi alla presenza di imam e scuole coraniche, la fine di un modello educativo laico e pluralista appare sempre più evidente. Studenti e docenti hanno provato a protestare contro questa campagna governativa, iniziata ben prima del tentato golpe; tuttavia, le repressioni che hanno seguito il fallito colpo di Stato hanno silenziato anche le voci dei giovani e dei loro professori.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

SALMAN SAUDI ARABIA poiché tu sei shariah SHARIAH e poiché tu hai fornicato con il fariseo Rothschild petro-dollaro? miliardi di persone stanno per morire nella guerra mondiale (poco male), ma, è per colpa tua che: ISLAM sarà distrutto e condannato come il nazismo, e milioni di posseduti brancolano nel buio e nel disfacimento morale, in tutto il pianeta, maleficato da FARISEI e SALAFITI, come te!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché youtube è un inculato pure lui? poi, lui non ha niente da dire, circa tutti quelli che bestemmiano e fanno i satanisti quì!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

SALMAN SAUDI ARABIA ] e già, prima si fanno inculare, e poi vanno in giro per tutto youtube bestemmiando!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché bestemmiano Dio Holy JHWH, quando rompono a sangue le loro emorroidi?
=====================

SALMAN SAUDI ARABIA ] se vostro non è nulla, perché, voi avete fatto il genocidio tutti i popoli precedenti, come voi potete dire che GERUSALEMME è vostra, senza minacciare con questa affermazione di: GENOCIDIO tutto il genere umano?

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, la vostra più potente deterrenza contro gli ebrei? sono sempre io! ... non c'è nessuno che mi può mettere nel sacco, io sono refrattario ad ogni adulazione e ipocrisia! .. non cederò mai il mio potere della VERITà, per diventare uno come tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] e così secondo voi, gli ebrei sarebbero felici di avere un Re Cattolico di Israele, dopo tutto quello che loro hanno scritto nel Talmud satanico? allora è vero che i maomettani sono handicappati mentali!

TUTTI i MIEI SITI sono bloccati, e questo è anche il motivo per cui, io non posso essere querelato da nessuno! INTERNET è una truffa gigantesca, certo il Regime Rothschild Bildenberg non possono lasciare circolare le notizie e le idee liberamente! 99+ notifiche di google in www.blogger.com? per la 100Mg fibra ottica? comunque è impossibile da aprirle! io sono prigioniero del mio computer!
=======

SALMAN SAUDI ARABIA ] quando Gesù disse sulla Croce: ""perdona loro che non sanno quello che fanno!"" ... ovviamente, Gesù di Betlemme non aveva detto: "perdona tutti", infatti i Farisei e i Sommi Sacerdoti del TEMPIO, loro sapevano di stare ad uccidere il MESSIAH, e quindi in un immediato futuro, presi dalla disperazione, di essere stati cacciati dalle Promesse, e di avere trasformato, in maledizione tutte le benedizioni di Abramo, poi, hanno distrutto le genealogie paterne a tutti gli ebrei, e hanno fatto gli usurai come ancora oggi i Rothschild SpA FMI NWO, sono per portare a Satana tutte le cose! Quindi hanno infuso lo sperma di satana: "Signoraggio bancario 666 FED BCE SPA" per maledire tutte le Religioni, quindi, tutti i popoli sono stati delegittimati, come anche, tutti i Governi del mondo sono diventati illegittimi!

SALMAN SAUDI ARABIA ] forse, io ho progettato di demolire la casa di un palestinese, qualche Moschea? forse io ho progettato di deportare qualcuno? no di certo! IO MI SCAGLIO CONTRO I CRIMINALI SOLTANTO! contro coloro che credono di essere suprematisti, ed hanno fanno progetti di violenza contro persone pacifiche, certo, contro di loro io mi scaglierò!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quando i Rothschild Talmud, Farisei e i Sommi Sacerdoti del TEMPIO, capirono che Dio li avrebbe scacciati e DELEGITTIMATI, e che avrebbe demolito il Tempio Ebraico, ecc.. ecc.. .. poi, loro hanno fatto di tutto per delegittimare tutto e tutti, e la realtà dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario ( SpA FED FMI BM NWO 666 Regime Bildenberg ), sta ad indicare che il loro progetto demoniaco ha avuto successo a livello mondiale! ... ma se le promesse e le alleanze possono essere ricostituite e ristorate nel mio Tempio Ebraico per gli ebrei, poi, certo, io potrò ridare legalità e legittimità anche a tutti i popoli del mondo, anche!

#Ebrei cari cuccioli figli preziosi! ] Dice il Signore: "io ho progetti di pace e non di sventura; voi mi invocherete ed io vi esaudirò, e vi farò tornare da tutti i luoghi dove, io vi ho dispersi" Geremia 29,11
==============
=====================

https://youtu.be/CgEjkk2UZco  martiri cristiani 160000 ogni ANNO ] di: [ Shoah Tolosa Vs IMF nazi ] #SALMAN #SAUDI #ARABIA [ se, i Farisei Talmud demoniaco e Kabbalah magia nera, se loro Enlightened, loro mi hanno accettato come loro Re di ISRAELE, chi credi di essere tu?

=========

UNA VERITA' MOSTRUOSA - Giulietto Chiesa [ esercito libero siriano? sono i sempre i terroristi della Galassiah jihadista che la EUROPA ONU OCI Lega ARABA hanno finanziato! ] e quello che la coalizione internazionale non ha saputo fare in 5 anni (fingere di combattere ISIS Nusra) lo hanno realizzato i Russi da soli in soli 5 mesi!
https://youtu.be/rhme9E-Yacs  Pubblicato il 21 nov 2015. Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto (o che crediamo di avere eletto)?
Domande che Giulietto Chiesa ha buon titolo per affrontare. L’ho intervistato per voi.

====================

/evidence/creation_model.php la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Nessuno mi venga a dire, che, la galassia jihadista, in tutto il mondo, si sia formata spontaneamente, senza che, USA e Arabia SAUdiTA, la abbiano progettata e finanziata, ecco perché, salafiti e farisei porteranno Israele e la civiltà ebraico cristiana, sull'altare di satana gender imperialismo, del pensiero unico! mi dispiace Rothschild, io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto!] ROMA, 24 GIUgno. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq, quella di Baiji, nella provincia di Salahuddin, a nord di Baghdad. La raffineria, che è rimasta sotto assedio per 10 giorni, produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese, scrive la Bbc online. qui è peggio del nazismo! tutta la LEGA ARABA è un crimine assoluto! è impossibile cambiare religione, e sono violati tutti i diritti fondamentali della persona! soltanto, i satanisti massoni americani, farisei usurai, FMI SPA banchieri Illuminati da lucifero, potevano fare un così grande male, contro, il genere umano, per tagliare ad Israele, le stesse radici, della sua sopravvivenza! USA devono smettere di calunniare la Siria, dell'uso di armi chimiche, che, loro consentono ai loro jihadisti! ] Siria, jihadisti rapiscono 145 bambini per farne kamikaze [ se, l'Islam non sarà trasformata, in una religione di pace, presto potrebbe essere abolita, in tutto il mondo, come è già stato fatto contro il nazismo! ] ma, è proprio di quello, che Rothschild ha bisogno di: fare, 6miliardi di morti, per non dimostrare il fallimento, del suo parassitario Spa Fondo monetario internazionale! la Sharia è incompatibile con il genere umano! non hanno pluralismo e reciprocità, poi, sono violenti! se, l'Islam non smetterà di essere un progetto imperialistico, la guerra mondiale diventerà inevitabile! ]] [[ Centinaia soldati "decapitati" Portavoce al Maliki, da qaedisti in varie città. Soldati iracheni prigionieri dell'Isis Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. è dalla Sharia che, nasce ogni terrorismo islamico, ed ogni violazione dei fondamentali diritti umani! ONU OCI, LEGA ARABA, USA UE, NATO, attraverso il supporto della Sharia hanno pugnalato a morte il genere umano! ] tutti coloro che, non condannano la sharia, si macchiano le mani del sangue innocente, dei suoi omicidi! ] Corte d'appello Sudan annulla la condanna a morte per apostasia. tutti coloro che, non condannano la sharia, si macchiano le mani del sangue innocente, dei suoi omicidi! ] [ "Meriam è libera e sta tornando a casa"] Corte d'appello Sudan annulla la condanna a morte per apostasia. ormai il nazismo è venuto in Europa, semplicemente perché, non si riconosce più, che, il popolo è sovrano nelle sue deliberazioni! ]] Crimea, stop export Ue non ci danneggia] Napolitano, politiche Ue cambino molto. E anche degli assetti istituzionali che guidano l'Unione ]] SENZA SOVRANITà MONETARIA, NON è UNA EUROPA CHE SI PUò FARE! Immunità: Gasparri,aboliamo "senaticchio". OVVIAMENTE, ABOLIAMO IL SENATO E RAFFORZIAMO IL PRESIDENZIALISMO! ]] Cicchitto, inaccettabile eliminazione immunità [ la immunità parlamentare è un prerequisito costituzionale, per non cadere vittime, di giustizialismi, o di golpe giudiziario, suscitati, della parte politica avversa! e nel nostro paese, la magistratura è politicizzata, quasi totalmente, appartiene alla sinistra, come, tutta la pubblica amministrazione, non dobbiamo dimenticare come a tangentopoli il partito comunista PD, non fu compromesso! ]
milizie illegali dal punto di vistra di Hitler, infatti, sono un organo elettivo! qui c'è la NATO, contro, la sovranità di due provincie.. certo, non era la strada dei delitti, che, Kiev doveva scegliere di perseguire! ] Ucraina impedisce la soluzione pacifica. e anche questo può essere un altro chiaro esempio, di come, l'islam può essere il nazismo!
L'account YouTube 1001Phoenix è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: AlhayahTv, islamexplainedcom
AlrahmaTVCopyrights

=============
MASSONI CRIMINALI REGIME BILDENBERG ] alto tradimento pena di morte: signoraggio bancario! [ non avere messo nella Costituzione europea le radici "ebraico cristiane europee"? QUESTO HA RAPPRESENTATO UNA MALEDIZIONE UN PECCATO ORIGINALE DI INESTIMABILE DISGRAZIA E IPOTECA SUL BUON FUNZIONAMENTO DELLA UE!

YOUTUBE SI OSTINA A NON RENDERE VISIBILE QUESTO MIO COMMENTO https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SALMAN SAUDI ARABIA ] London TV - The Roosevelt Movement  [ Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico ha detto che gli USA 666 SATANISTI FARISEI MASSONI loro hanno fondato sia Al-Qaeda, che ISIS, ma, questa è la verità, LORO NON LO AVREBBERO POTUTO FARE SE TU NON DICEVI: "SI!" ] [ DIETRO A DONALD TRUMP, LE TRAME della MASSONERIA PROGRESSISTA - GIOELE MAGALDI Pubblicato il 11 nov 2016.
https://youtu.be/7uhcQGezq00 Dietro alle elezioni USA che hanno portato alla casa bianca Donald Trump si sono mosse forze organizzate, trasversali, apolidi e sovranazionali. Sorprendentemente, sono proprio le trame della massoneria progressista ad avere portato al successo Donald Tramp. Il come e il perché di questo apparente paradosso, lo spiega bene Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico - che ha una visione privilegiata sulle dinamiche sconosciute ai più - intervistato da Claudio Messora. https://www.youtube.com/watch?v=7uhcQGezq00&feature=em-subs_digest LEGGI IL LIBRO: "MASSONI, SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. LA SCOPERTA DELLE UR-LODGES", di Gioele Magaldi
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 giorni fa
non a caso si pala di una concupiscenza colpevole, perché esiste anche:
una concupiscenza legittima! NIENTE PAURA! NOI POSSIAMO E NOI DOBBIAMO
RESISTERE AL DISFACIMENTO MORALE!  ... non c'è nulla di cui Dio JHWH non
 ti potrà perdonare nel mio TEMPIO EBRAICO!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 giorni fa
http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/ COSA È IL GIUDIZIO UNIVERSALE? +ROSSATI GUALTIERO ] [ GESÙ Risorto Signore lui viene nella GLORIA, tutti i morti risorgono e avviene il giudizio universale alcuni vengono disintegrati (stagno di fuoco o seconda morte) definitivamente ed altri no, perché vengono salvati!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 giorni fa
gendercrazia percorso di una teosofia fenomeno massimalista totalitario NAZI GENDER ] [ Spagna, è ormai gendercrazia: studenti delatori e liste di proscrizione se il prof non applica la legge: 8 novembre 2016. Fonte: www.lanuovabq.it La gendercrazia che si è instaurata in Spagna sta procedendo a larghe falcate verso la sua piena applicazione. Presto nelle scuole di ogni ordine e grado avremo studenti delatori nei confronti degli insegnanti che non applicheranno le nuove direttive dettate dall’assemblea di Madrid attraverso la cosiddetta legge Cifuentes, dal nome del governatore dell’assemblea autonoma madrileña, che ha licenziato una legge che sta già mietendo numerose vittime. Il mese scorso all’apertura della scuola era finito nel mirino il Collegio Juan Pablo II, il cui preside aveva commesso l’imperdonabile errore nel corso di una comunicazione scuola-famiglia di denunciare la legge Cifuentes che avrebbe limitato la libertà di educazione delle scuole e dei genitori. Erano insorte molte associazioni Lgbt che aveva chiesto alla presidenta di applicare le sanzioni previste dalla legge. Adesso si alza l’asticella di qualche metro. In attesa che la procura ravvisi degli estremi di reato per il povero preside, che rischia così di vedersi negare il contributo che lo Stato dà a tutte le scuole provate, consentendo dunque l’accreditamento, l’associazione Lgbt Arcopoli ha lanciato via Twitter una campagna di delazione per gli studenti che di fatto si può configurare come una vera e propria lista di proscrizione per le scuole che non si piegano all’insegnamento gender tra i banchi. A dare la notizia, in un articolo firmato da Pablo Gonzalez de Castejòn è il portale Actuall che entra nel dettaglio della campagna di proscrizione. L’associazione Arcopoli ha deciso di utilizzare tutto il ventaglio di strumenti messi a punto dalla legge. Tra questi l’invito agli studenti a esigere dai loro rispettivi istituti una stretta vigilanza sulle nuove obbligazioni scolari. E se non lo hanno fatto devono scrivere immediatamente scrivere all’associazione Acropoli perché queste vengano compiute. Un atteggiamento di delazione che non è contemplato dalla legge dato che l’associazione non ha meriti per intervenire, però intanto si fa un po’ di terrorismo, in attesa che i giudici affinino la procedura della caccia al reprobo.

Tra le “obbligazioni” compaiono anche rituali curiosi. Ad esempio il far rispettare l’esposizione della badiera arcobaleno nel giorno dell’orgoglio gay. Giorno che Madrid, guarda caso, sarà mondiale nella primavera del 2017. Questo la legge non lo dice, però dice che le scuole devono commemorare in un qualche modo, non dice quale, la storia della comunità Lgbt.

La stessa strategia è utilizzata per l’istituzione di una biblioteca Lgbt, che dovrà essere presente in ogni scuola. Immaginiamo di che tenore dovranno essere i testi. Ma c’è di più: l’associazione ha annunciato che manderà degli ispettori per certificare il rispetto della legge. A quale titolo? Non si sa, però per certe associazioni di cittadini evidentemente ci sono dei percorsi privilegiati.

E’ evidente che la strategia è quella di portare ad un casus belli. Una scuola che prima o poi verrà presa di mira e punita con la sospensione dell’accreditamento si troverà. Al resto penserà la giustizia ordinaria, che potrà così fare il suo lavoro grazie all’opera “meritoria” di studenti delatori e attivisti gay diventati ormai una polizia politica del pensiero. (di Andrea Zambrano)
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 giorni fa
#CANADA perché tu ti stai vergognando come una PORCA? io non ti ho insultato! CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: " Si vive bene!" poi, CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 giorni fa
il CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: " Si vive bene!" CANADA LEGALIZZA
 LA ZOOFILIA!
http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa
SALAAM SALMAN SAUDI ARABIA SALAM AND BLESSINGS TOO MY ALLAH HOLY HOLY
HOLY ] [ My boy, you have no fear of my prolonged absences! I'm
pretending to be dead, to see if my universal political ministry works
too, still!

ragazzo mio, tu non avere paura: delle miei prolungate assenze! io sto facendo finta di essere morto, per vedere se il mio ministero politico universale funziona ugualmente!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa
David Hur https://www.youtube.com/user/davidmhur My dear friend. We christian are one big family.Share my video with family,friends & church members(church web site)!  (missionary training) This video revives your passion for Christ.
Don't miss this video, it's awesome! 
PERSECUTED CHURCH shalom salam ] why? His literal genetic SON Yahshua  ??? It is right for you? it said me: https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8  [ before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day
 of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14. Bless
 you
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
#187AudioHostem ] come io ho iniziato ad uccidere per primo? MA, IO VI ORDINATO DI SMETTERLA CON I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ma VOI NON MI AVETE UBBIDITO!
1
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Inchiesta, 'non identificati i sospetti responsabili' ... really? li identifico io! ] [ è stato un caccia di Kiev su ordine della CIA! la stessa storia già vista in Siria per l'abbattimento dell'aereo Russo! i nostri sono i satanisti massoni rothschild regime bildenberg la "entità demoniaca" SpA 666 FMI signoraggio bancario.. MOSCA, 28 SET - Le conclusioni degli investigatori olandesi sula catastrofe del Boeing MH17 sono "preconcette e politicamente motivate". Così la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova citata dalle agenzie russe. "La Russia è delusa perché le circostanze in cui si svolgono le indagini non cambiano", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/mh17-mosca-conclusioni-politiche_47e92a0d-3e97-4184-86d8-59a5b9fccc74.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli  uomini)  e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO!
Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Israele: Ciascuno di voi tenga la spada al fianco. Passate e ripassate nell'accampamento da una porta all'altra: uccida ognuno il proprio fratello, ognuno il proprio amico, ognuno il proprio parente». 28 I figli di Levi agirono secondo il comando di Mosè e in quel giorno perirono circa tremila uomini del popolo.
CIRCA LO STUPRATORE CHE ERA COSTRETTO A SPOSARE LA SUA VITTIMA.. NON SEMPRE LO STUPRATORE ERA IN CATTIVA FEDE! IL PIÙ DELLE VOLTE ERA UNO STRATAGEMMA DI INNAMORATI PER SUPERARE LE OSTILITÀ DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE!  ED ERA COMUNQUE UN PRIVILEGIO DELLA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA, ACCETTARE IN ALTERNATIVA SIA UN INDENNIZZO, CHE LA MORTE DELLO STUPRATORE,
raymond lindroth
raymond lindroth2 settimane fa
May Yahweh give you all the understanding He knows you need to stand before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14.Bless you
1
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 giorni fa
CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: " Si vive bene!" CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
ok
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Il nuovo krack FINANZIARIO MONDIALE è imminente !!! Detto fra noi, costo dell’arte, aumento stellare di fusioni e acquisizioni, arricchimento delle multinazionali in un mondo in deflazione e depressione economica, sono tutti indizi tradizionali del krack prossimo venturo. Infatti tutti gli operatori speculativi, o almeno i più sperimentati, annunciano l’imminente nuovo collasso, che sarà peggio di quello del 2007-8 da cui la BCE non ci ha fatto uscire. “E’ tempo di abbandonare la pista da ballo”, ha scritto ai suoi clienti Ted Rivelle, gestore del fondo d’investimento TCW, che amministra 195 miliardi di dollari. “E’ il momento più infido per noi investitori professionali. Abbiamo storici titanici flussi di cassa e bassi interessi, non ho mai visto niente del genere”, ha detto Joe Baratta, gestore capo dei 356 miliardi di dollari del Blackstone Group.
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Onu, Ban Ki-moon NATO SpA FMI BM NWO: È l'assassino sharia di tutti i martiri cristiani del mondo califfato Galassia jihadista della CIA e suoi sauditi OCI NATO: tutti i nazisti islamici sgozzatori e cannibali? sono tutti buoni per lui! Dubito che lui sappia rispondere a circa: cosa sono i diritti umani, per parlare di competenza, circa i crimini di guerra! I suoi USA 666 Gezabele Elisabetta queen second UK, loro hanno copito con precisione chiurgica tutti gli ospedali di Medici senza frontiere e lui non ha detto niente ... NEW YORK, 28 SET - Gli attacchi agli ospedali in Siria costituiscono crimini di guerra: questo il monito il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon. "Questa mattina, ci siamo svegliati con notizie di altri due ospedali colpiti ad Aleppo - ha detto - Coloro che utilizzano armi sempre più distruttive sanno esattamente ciò che stanno facendo, sanno che stanno commettendo crimini di guerra".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/siriaattacchi-ospedali-crimini-guerra_eb4a8ae8-e13d-419a-9e80-47f078a1a649.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Kerry Bin LADEN, che ha armato al-Nursa: ha detto: "basta bombe su Aleppo!" Washington minaccia interruzione contatti con Russia .. e allora? tutto quì? ed è colpa sua se ha riempito di jihadisti sgozzatori e cannibali shariah sauditi e turchi: tutti galeotti come lui: la Siria! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/kerry-basta-bombe-su-aleppo_094f9d23-d7a5-44d9-9766-f48bf6a1b302.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
L’ipocrisia del PD: giornalista llinciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionaleriscattonazionale.it
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel3 settimane fa
my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro
SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA
ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della
Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti
 massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la
usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto,
 perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie
urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto,
se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi,
verrebbero sulla pagina di
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed
invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare
tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 settimane fa
Persecution Predicted by shariah vs christian martyrs
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
anche gli israeliani adesso si sono mesi ad infagottare le notizie nella merda! adesso più nulla ha un senso, e più nulla ha una sua dignità: alla vigilia inevitabile della guerra mondiale nucleare, imposta al Genere umano dal SpA FMI NWO BM FMI NATO CIA Lega ARABA: le bestie di satana ] [[ Netanyahu Says No Hostility Exists Between Him and Obama. Prime Minister Netanyahu said his differences with Obama are not based on personal animosity and only surround issues of Iran and the 'settlements,' which, he insists, are wrongly perceived by many as the main...
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cosa significa il potere universale e massonico demoniaco del NUOVO ORDINE MONDIALE: usurocratico e tecnocratico REGIME BILDENBERG SpA FMI BM: alto tradimento: signoraggio bancario: WWIII nucleare! la devono smettere gli europei e gli islamici di leccare gli escrementi di Rothschild il FARISEO nella NATO, altrimenti, molto presto si troveranno tutti morti!
SAN PAOLO, 28 SET - L'ex presidente brasiliana Dilma Rousseff, deposta lo scorso 31 agosto, ha rivelato che la sua anziana madre non sa ancora dell'impeachment. ''Mia madre ha 93 anni e per fortuna non ha saputo'', ha detto Dilma nella prima intervista ad una tv brasiliana da ex capo dello stato. Dilma ha poi commentato l'incriminazione per corruzione del suo predecessore e mentore politico Lula, finito nelle maglie dell'inchiesta 'Lava Jato', la Mani Pulite brasiliana, che ha gia' portato in carcere decine di politici, imprenditori, manager e faccendieri. ''Non credo che saranno tanto stupidi da arrestare Lula, anche perche' lo trasformerebbero in un eroe. Credo che sia solo una strategia per impedirgli di candidarsi alle presidenziali del 2018. Il golpe si completerebbe in questo modo. Le forze che hanno promosso il golpe contro di me vorrebbero che Lula venisse giudicato e condannato. In questo modo, lo eliminerebbero dal gioco e si libererebbero dell'inchiesta Lava Jato'', ha detto Dilma parlando a TVE di Bahia.
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO2 mesi fa
no! su di te https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion, ( magicoblivion ha bloccato questo canale "UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw ed io sono sempre stato gentile con lui )e su Giorgio Bongiovanni non mi sbaglierò: esoterismo, contattismo pranoterapia, chiaroveggenza astrologia, necromanzia divinazione, contatti con esseri spirituali: tutte queste cose la Bibbia ha condannato, e le ha messe tutte sotto la categoria di IDOLATRIA: che è alto tradimento del Regno di Dio! mi rendo conto che, quando una persona come Maometto vuole scalare il monte Santo di Dio, poi, è più facile ascoltre qualche sirena e fermarsi a metà del cammino! TUTTAVIA IL SOPRANNATURALE È AL 99% DEMONIACO, ED È LA FASE TRANSITORIA e INEVITABILE: per GIUNGERE AL DIVINO, ma, QUANDO degli EBREI, IN DISOBBEDIENZA a Mosé ed Aronne, loro si PRESENTARONO DAVANTI alla TENDA DEL SIGNORE CON UN FUOCO FATUO FURONO CARBONIZZATI, .. il diavolo è utile per la storia della Salvezza, ma, sappiamo tutti che è stato condannato a distruzione e che non ha nulla da perdere.. quindi userà il suo potere per fare del bene, farà di tutto pur di sostituirsi a Dio! ... anche Maometto è stato un esoterista e lui vedeva il suo alieno spirito guida, ma lo vedeva soltanto, soltanto quando infilava la vagina delle mogli più giovani! QUINDI SE VOLETE ESSERE LIBERATI DAI DEMONI, VOI VENITE IN CURIA PERCHÉ ANCHE SE IL VESCOVO NON CREDE NEL DIAVOLO, TUTTAVIA, LUI HA NOMINATO LO STESSO UN ESORCISTA DIOCESANO: PERCHÉ PAPA FRANCESCO E BENEDETTO XVI LO HANNO IMPOSTO A TUTTI!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] così Bill e Hillary Clinton hanno commentato la morte di Shimon Peres [ se, i sacerdoti di satana SpA FMI NWO come i Bush e Clinton, proprio loro lodano PERES, allora vuol dire che lui era una BESTIA di Massone.. dopotutto, tutti quelli che non denunciano ALTO TRADIMENTO Costituzionale: Signoraggio bancario finiscono tutti all'inferno come traditori dei popoli del mondo, senza eccezione!
Cordoglio è stato espresso anche dagli ex presidenti Bush padre e Bush figlio: "Alla famiglia Bush mancherà Shimon Peres e il suo garbo, la sua dignità e il suo ottimismo".
     http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam2 settimane fa
raymond lindroth https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8 ] said [ May Yahweh give you all the understanding. He knows you need to stand before His literal genetic SON: Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.
Heb. 12:14. Bless you.. ] ha detto [Il Signore ti darà tutta la comprensione. Lui sa è necessario stare davanti al suo
letterale SON genetica: Yahshua in tutta santità il gran giorno del Signore Onnipotente GLORIFICATO per tutto il mondo a vedere. ] [ ANSWER ] My God Holy YHWH mightily bless you ! Is there a gene in God? Everyone knows that he is pure HOLY spirit: it is written that "the flesh profits nothing!" and that: "My words are spirit and life!"
Dio mio Santo JHWH ti benedica potentemente! Esiste forse un gene in Dio? Tutti sanno che lui è puro spirito: infatti è scritto che "la carne non giova a nulla!" e che: "le mie parole sono spirito e vita!"
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
tetto cumulo stipendi e pensioni a 10000 euro ] un qualsiasi RENZI idiota può alzare le TASSE Rothschild [  E COL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO IL GOVERNO CHIEDE ALL' EUROPA IL PERMESSO DI FARE ALTRI DEBITI ! Per rispettare il patto di stabilità ci sono soluzioni oscene come tagliare servizi pubblici e tartassare. Ma ci sono pure soluzioni decenti come eliminare sprechi, ridimensionare spropositati privilegi, eliminare enti superflui, eliminare poltrone superflue e/o in eccesso nel Parlamento Nazionale e dall'Etna alle Alpi. In Europa possiamo essere primi inter pares...
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO! ovviamente, questo è un ottimo progetto, se si rappacifica con la CINA e se esce dalla NATO ] [ 28.09.2016 Curili, Abe definisce la posizione di Tokyo sulle isole contese Tokyo è determinata a sviluppare il dialogo con la Russia per ottenere le quattro isole meridionali dell’arcipelago delle Curili e concludere l’accordo di pace. Lo ha annunciato in Parlamento il primo ministro giapponese Shinzo Abe: https://it.sputniknews.com/archive/
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam2 settimane fa
my ISRAEL ] non so se ANSA il MASSONE: ha chiuso soltanto contro di me la pagina dei commenti, .. MA, QUESTI: SPA FMI BM NWO di: FARISEI e SALAFITI SHARIAH OCI ONU, LORO SI SONO PREPARATI PER SOFFOCARE NEL GENOCIDIO LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! PRESTO DOVREMO COMBATTERE, contro questi assassini:  #Angola, #Azerbaigian, #Burkina #Faso, #Croazia, #Cuba, #Finlandia, #Indonesia, #Giamaica, #Kazakistan, #Kuwait, #Libano, #Perù, #Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe. dovremo combattere per SOPRAVVIVERE al loro satanismo Rothschild Bildenberg Salman Erdogan! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/26/unesco-approvata-una-nuova-risoluzione-su-gerusalemme_efa2e0d9-bbe4-4682-8c93-47fb8260f495.html
Unesco, approvata una nuova risoluzione su Gerusalemme, Documento nega ancora il legame fra gli ebrei ed i luoghi sacri della città. Il comitato del patrimonio mondiale dell'Unesco ha approvato oggi una risoluzione che nega nuovamente il legame millenario tra gli ebrei e i luoghi sacri di Gerusalemme. Il voto si è svolto a scrutinio secreto: 10 a favore, due contrari e otto astenuti.
Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. Gli attuali 21 membri del comitato sono: #Angola, Azerbaigian, Burkina Faso, Croazia, Cuba, Finlandia, Indonesia, Giamaica, Kazakistan, Kuwait, Libano, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe.
Obiettivo del comitato è concedere un'assistenza finanziaria in funzione delle richieste degli Stati membri ed esaminare, tra l'altro, lo stato dei siti iscritti al patrimonio mondiale. In questi ultimi giorni il ministero degli Esteri israeliano aveva moltiplicato le missioni diplomatiche per ottenere che i 21 membri votassero contro la risoluzione.
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. i lobbisti sono una cosa, MENTRe le lobby massoniche alto tradimento Costituzionale: REGIME Bildenberg pena di morte: signoraggio bancario, quella è tutt'altra storia! ] perché i MASSONI sono la più grande Mafia Rothschild del mondo Talmud Spa FED BC FMI 666 BM NWO NATO CIA [ BRUXELLES, 28 SET - "La proposta che facciamo oggi è per ristabilire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni europee. Proponiamo un registro obbligatorio per la registrazione dei lobbisti. Chi a Bruxelles prende le decisioni e chi le influenza è una questione di pubblico interesse. La Commissione vuole che tutte le istituzioni Ue facciano luce" su questo, lo ha detto il vicepresidente vicario della Commissione Frans Timmermans presentando la proposta per istituire un registro obbligatorio per la trasparenza Ue.

Gianluigi Aste ·
Rapallo
CAROZZONE EUROPEO CHE COSTA MILIARDI AI CITTADINI, SIETE UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CHE AFFAMA I POPOLI...PEGGIO DELLA MAFIA !!!

Olindo Gelindo ·
General manager presso Libero professionista
E' una buona idea . Fino a oggi non sapevamo chi ce lo mette nel culo giocando a "indovina chi è" ma da domani potremo conoscerne il nome. Sono proprio contento. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/ue-vuole-registro-trasparenza-lobbisti_4d04cab0-1dfa-49f5-af96-c0858f9a10d4.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
uniusrei2 LEVIATHAN
uniusrei2 LEVIATHAN7 mesi fa
IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
my ISRAEL ] non è colpa mia, io sono troppo grande e di robusta costituzione, quindi io quando mi muovo e cammino, io calpesto le leucertole a morte, e neanche me ne accorgo che schizza fuori il loro cervello dagli occhi e dalle orecchie!
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI2 mesi fa
SORRY Corrado Ferretti MA,io non ti ho chiesto se il tuo M5S: vuole agenda GENDER e il matrimonio con i cani? corrado Ferretti
Shared publicly  -  1:31 AM
M5S: "Il governo non vuole fare chiarezza sulle malefatte dei banchieri" http://www.youtube.com/watch?v=JzrlSZPcB-s
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Benjamin Netanyahu ] a quando la tua carogna? TU HAI TRADITO IL MIO AMORE PER TE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/28/peres-clinton-genio-con-cuore-grande_bc874c0c-92b2-4974-8a4e-ce09f3b3e55c.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è stato un caccia di Kiev su ordine della CIA! la stessa storia già vista in Siria per l'abbattimento dell'aereo Russo! i nostri sono i satanisti massoni rothschild regime bildenberg la "entità demoniaca" SpA 666 FMI signoraggio bancario..
Mh17: 'prove solide per processo'
Inchiesta, 'non identificati i sospetti responsabili' really? li identifico io! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/09/28/mh17-prove-solide-per-processo_ec80360e-dd5e-46a9-be5e-a9ab401c0429.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
definire Hillary #Clinton "la fondatrice dell'Isis?" SAUDITI NON AVREBBERO POTUTO FARLO, da soli, SENZA DI LEI, E SENZA LA SUA AMMINISTRAZIONE CIA OBAMA DARWIN Sodoma SPA FMI BM NWO GENDER
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
Unius kingREI said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA" said: "diventati demoni dalla forma umana, in cambio di brevi giorni di ricchezza su questo pianeta hanno rinunciato alla vita eterna: 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SAUDI ARABIA"
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
Allah è la troia di Bush il cannibale ]  E ALLORA: CHI È IL CATTIVO? [
http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/2016/08/allah-e-la-troia-di-bush-il-cannibale.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
Egyptian TV Personality Calls for Death Squads to Kill Israelis Everywhere. An Egyptian political commentator listed a series of blood libels against the Jewish state, calling for the murder of each and every Israeli around the world. While Islamic terrorism is widely believed to be the most likely cause of the tragic crash last week of EgyptAir Flight 804, political commentator Nabih Al-Wahsh insists it was done by Israel.
Not only that, but he has a list of allegations and blood libels against the Jewish state.
Israelis must be hunted down and killed, and their bodies mutilated, says the viciously anti-Semitic newsman on Al-Asseema TV.
Watch this unbelievable interview broadcast in Egypt and witness the ultimate incitement to violence. Personaggio della TV egiziana chiede squadroni della morte di uccidere israeliani ovunque. Un commentatore politico egiziano ha elencato una serie di accuse del sangue contro lo Stato ebraico, chiedendo per l'omicidio di ogni israeliano in tutto il mondo. Mentre il terrorismo islamico è ampiamente creduto di essere la causa più probabile del tragico incidente la scorsa settimana di EgyptAir volo 804, commentatore politico Nabih Al-Wahsh insiste nel dire che è stato fatto da parte di Israele.
Non solo, ma lui ha una lista di accuse e calunnie del sangue contro lo Stato ebraico.
Gli israeliani devono essere braccati e uccisi, ei loro corpi mutilati, dice il giornalista ferocemente antisemita su Al-Asseema TV.
Guardare questa trasmissione intervista incredibile in Egitto e testimoniare l'incitamento alla violenza finale.
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
666  OBAMA satana rothschild Hillary SALMAN ] [ MA VOI POTRESTE DIVENTARE le mie Vittime
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa
666 Shariah SpA FMI BM NWO ] NO! la mia non è profezia! .. È SOLTANTO logica!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
Castrazione chimica per chi compie violenze sessuali: sei favorevole? ] sarebbe come fare: sia un favore al VATICANO, che anche fare un favore ai Gay LGBT
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
You are dhimmi in sharia law [ Erdogan è stato un Boia onesto, e il NWO NATO ? non lo doveva tradire, e trattare: in questo modo! .. e se cade la fiducia tra i satana massoni islamici akbar? poi, tutto il NWO crolla! ed infatti crollerà, perché Erdogan ha tolto la corrente a tutte le basi militari, quindi ha tolto la corrente anche alla NATO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Ah davvero? Una vita sessuale "sregolata" sarebbe una prova che uno non è un pio muslim? Sentite un po' cosa dice il Corano a proposito della vita sessuale del Profeta, considerato il più pio degli uomini e che tutti i credenti dovrebbero sforzarsi di imitare.
"O Profeta, NOI ti dichiariamo lecite le tue spose, cui hai pagato la dote dovuta, e le SCHIAVE che POSSIEDI concesse a te da Dio come PREDA di guerra, e le figlie del tuo zio paterno e le figlie delle tue zie paterne e le figlie del tuo zio materno e le figle delle tue zie materne che emigrarono con te e ogni donna credente che si conceda al Profeta, se il Profeta vorrà sposarla...."
"Tu puoi rimandare il loro turno come vuoi, puoi prendere nel tuo letto chi vuoi, anche quelle rimandate a un altro turno, che tu desiderassi, nè in questo farai peccato: in tal modo potrai più facilmente rinfrescare gli occhi loro e non si rattristeranno e saranno soddisfatte di quanto tu concedi ad ognuna..." Sura 33, versetti 50 e 51...

Horacio Teodoro Parenti ma erano tutte le sue spose! Se non si sposa.un musulmano deve praticare la castità. Lei lo sapeva ?

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://www.facebook.com/profile.php?id=100009748998749... questo è perché una donna nell'ISLAM non potrebbe mai valere il valore di un uomo! ma, Dio disse: "non è bene che l'uomo sia solo, io gli voglio fare una sola compagna che gli sia simile" quindi tutte le altre sono concubine.. ed il concubinato è un atto di depravazione, infatti Gesù di Betlemme disse di mandare via le concubine! con il tuo pene "giulivo" tu potrai scegliere di andare all'inferno dal tuo falso profeta, .. perché la via del Paradiso è sempre una via costellata da sacrificio e privazione!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1778694729084108&id=1778693455750902&comment_id=1780149838938597&ref=notif&notif_t=feed_comment&notif_id=1469117102896496
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ di fronte a grandi tragedie queste queste, il silenzio sembra l'atteggiamento più consono! ma, noi dobbiamo reagire con la forza della fede e della preghiera, che molto può fare per rompere i muri invisibili della incredulità e del fatalismo.. perché, non esiste il fatalismo in DIO, Dio è sempre "amore" e LUI sa prendere per lui solo le gemme più belle, nel loro momento migliore per la vita eterna! .. ecco perché c'è il proverbio che dice: "le morti premature sono per le anime migliori, e certamente sono anime salvate!" mi permetto di fare le condoglianze alla famiglia Marin per questa perdita IMMENSA, ma che deve trovare una sua spiegazione nel mondo della fede e dell'amore!
VENEZIA, 21 LUG - Un 18enne veneziano, Filippo Marin, è morto in Portogallo, dov'era in vacanza, cadendo da una scogliera alta 80 metri. L'incidente è avvenuto la scorsa notte nel territorio comunale di Vila do Bispo, in Algarve, in località Sagres, nel sud del Paese. Conferma della tragedia si è avuta dall'ambasciatore italiano in Portogallo, Giuseppe Morabito, che assieme al console onorario, Francesco Berettini, tiene i contatti con le autorità portoghesi, ed ha accolto i genitori del giovane, giunti dall'Italia. Filippo Marin era in vacanza premio, assieme ad alcuni amici italiani, dopo la maturità conseguita al liceo artistico 'Marco Polo' di Venezia. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente; dalle prime informazioni sembra che il 18enne stesse percorrendo un sentiero piuttosto scosceso per poter ammirare il tramonto dalla punta della scogliera. E' probabile che abbia messo in piede in fallo, scivolando e precipitando nel vuoto. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/italiano-morto-portogallo-cadendo-dirupo_251b3fc1-3b96-437a-bdf1-c8b405eaa5e8.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ perché come trovi tu un aereo che la CIA ha rapito, per fare divertire i suoi sacerdoti di Satana? non si può trovare perché è semplicemente atterrato in una base USA! PUTRAJAYA (MALAYSIA), 22 LUG - La Malaysia, l'Australia e la China sospenderanno le ricerche del volo Mh370 della Malaysia Airlines scomparso dai radar l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/22/verso-sospensione-ricerche-volo-mh370_4cb60e5e-b7c2-4570-848e-4e4e8aaeb7f0.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ le sfide comuni tra USA e UE, attualmente, sono impostate in modo TOTALMENTE criminale: 1. sono i complici dell'ISLAM sharia Salafita (nostro mortale nemico) 2, sono i complici del sistema SpA Banche centrali, di tutte le false democrazie massoniche: regime Bildenberg, senza sovranità monetaria, che è tutto un alto tradimento; 3. sono la negazione della civiltà ebraico cristiana: con la teosofia dogmatico satanica Darwin GENDER; QUINDI SONO I TRADITORI CHE STANNO PREPARANDO LA GRANDE TRAGEDIA della GRANDE MATTANZA di WWIII, contro i popoli Russo ed i POPOLI EUROPEI tutti!
=========
il cinismo degli islamici in questa circostanza è soltanto il cinismo degli avvoltoi
===============
cosa vuoi tu, da Dio holy JHWH, perché, lui ti diventi simpatico: "sesso droga e rock e roll?" .. queste cose le da Satana, smetti di stare nella vi di mezzo! Fai la tua scelta! ma, se tu vuoi venire con me, con me ci sono tante lacrime e sudore!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/22/mogheriniue-e-usa-necessari-uno-a-altro_ba3ceba1-af23-462e-bbe6-3813a38d4fbe.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ care figlie: Lorenza Cristina e Giuliana e loro Nicoletta Mantovani Pavarotti. Adesso i valori di fratellanza e solidarietà che Luciano Pavarotti ha espresso nel corso della sua carriera artistica? è necessario che, voi li andiate ad insegnare a SALMAN SAUDI ARABIA detto: il "WAHHABITA".. che io sono 30 anni circa ( di Osservatorio del martirio dei cristiani) che conto i cadaveri dei martiri cristiani.. che poi il martirio è una grande ambizione per dei sinceri cristiani come voi, io penso!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/famiglia-pavarotti-trump-no-uso-luciano_efc96656-09c6-468d-b512-b1399083847e.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa (modificato)
ma la CREAZIONE è la unica spiegazione razionale possibile, infatti anche in matematica non esiste una equazione che spiega la evoluzione! (ct. Antonino Zichichi) la evoluzione è biologicamente impossibile, tanto che una sola cellula di un filo d'erba noi non siamo capaci a produrla partendo la elementi minerali.. la vita in se può essere soltanto un miracolo! Adesso come la natura avrebbe potuto fare per caso, quello che noi in laboratorio non riusciamo a fare intenzionalmente? E POICHÉ LA VITA È UN MIRACOLO, POI, LA PERDITA DEL CORPO BIOLOGICO È SOLTANTO IL PASSAGGIO DI UNA TRANSIZIONE, INFATTI TUTTI NOI SIAMO DOTATI DI UN CORPO SPIRITUALE: che per dono di Dio, è tutt'ora attivo ed operativo dentro di noi .. quando il peccato potrebbe disattivarlo
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR il Regime demoniaco GENDER DARWIN LE SCIMME SVILUPPATE A SODOMA, è un
regime tirannico massonico ed usurocratico guidato da Massoni sayanisti e  Farisei anglo-americani SpA FMI BM, questa è una Agenda Talmud NWO Gufo  JaBullOn loro hanno in odio a JHWH il Dio vivente di Israele, hanno
distrutto la classe media, e attraverso il lavaggio del cervello e le  coercizioni istituzionali e finaziarie cerca di realizzare il
proletariato ignorante ed impotente, la classe degli schiavi.. ed è criminale che proprio il PD si sia prestato a fare questo delitto
Costituzionale! Trump, io con chi ignorato e abbandonato ''Sollievo e tasse piu' semplici per la middle class''
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
+ROSSATI GUALTIERO  quando Dio è venuto da me perché io disperato lo chiamavo? poi io mi sono andato a nascondere e ho ricusato l'incontro.. ma, ovviamente tu sei più coraggioso di me! NOI UMANI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE, resistere di fronte alla PUREZZA dell'AMORE di DIO!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se Jeremy Corbyn. Il leader del Labour, lui è un bullo? questo io non posso saperlo! ma, poiché i gli ho detto di abiurare la sharia e lui non lo ha fatto, poi, lui deve essere fucilato per alto tradimento! Gb: caos Labour, Corbyn accusato bullismo
Lui nega e invita tutti 'a fare politica'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/gb-caos-labourcorbyn-accusato-bullismo_ec5ce4ed-3b26-43ff-a7b5-b63fe88cef9d.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unica occupazione straniera che poteva entrare in Turchia è quella della CIA e della NATO! ] ADESSO TUTTI I SATANA FARISEI SALAFITI MASSONI del NWO, loro PORTINO TUTTE le LORO CORNA SUL TAVOLO DEL GIUGICE DEMONIACO Rothschild SUPREMO il Padrone del Califfato 666 NWO SpA WWIII il Gufo [ Intanto il vicepremier e portavoce del governo di Ankara, Numan Kurtulmus, ha sostenuto che i golpisti "volevano portare in Turchia un'occupazione straniera". Già nei giorni scorsi il presidente turco Recep Tayyip Erdogan aveva evocato un ruolo di "altri Paesi" nel fallito golpe del 15 luglio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ non è possibile demolire la valutazione antropologica di Serghiei Lavrov, e questa sua analisi vuol dire che fuori della logica del terrore? ISLAM non riesce ad essere un bravo maestro: che può plasmare nel profondo morale il musulmano, che come esce dalla società della coercizione dimostra che i suoi valori morali non sono più attualizzabili.. oppure, ISLAM educa al disprezzo e alla demonizzazione delle altrui esperienze identità e cultura, dato che è un nazismo dogmatico e totalizzate, una teologia del genocidio, parassitaria detta teologia della sostituzione.. quindi, vengono quì gli islamici che la LEGA ARABA ha spinto nella indigenza e nella disperazione, e, poi se possono ci trattano da schiavi dhimmi, perché Erdogan Salman RENZI Merkel Obama il PD, Mogherini e Boldrini loro hanno detto che si può fare!
MOSCA, 22 LUG - "I migranti sono accusati di comportamenti inaccettabili e queste accuse sono confermate dai fatti". I migranti "fanno cosa vogliono perché hanno perso i loro valori morali e non vogliono ridestarli. In risposta ottengono reazioni islamofobe". Queste le parole pronunciate dal ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov a un forum dedicato a giovani e istruzione. "Non appena dimentichi le tue origini, i tuoi valori morali e spirituali, diventi immediatamente indifferente ai valori degli altri", ha aggiunto. Lo riporta la Tass.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/migrantimoscahanno-perso-valori-morali_e187dc02-3a8b-4639-9eaf-8bf013140eb1.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ io invece spero che, MOGHERINI e i suoi complici finiscano quanto prima in galera (prima che sia troppo tardi).. perché, al di fuori dell'ISLAM Sharia teocrazia nazista, senza reciprocità, e teologia del genocidio ummah sharia mecca kaaba? USA ed Europa non hanno nemici reali da combattere.. sono loro ad Hollywood che hanno fatto il film, pippa mentale, ed hanno detto che la Russia è un nemico.. però questo è quello, che noi abbiamo visto in espansione territoriale ed imperialistica: è soltanto LEGA ARABA il terrorismo Galassia jihadista e la stessa NATO! perché le richieste di Russia e Cina cono compatibili con la sicurezza nazionale (sotto induzione dei complotti della CIA) e non hanno un progetto impianto imperialistico! ] Mogherini, Nato cruciale per difesa Usa
'Spero prossimo presidente condivida stesso impegno Obama'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/22/mogherini-nato-cruciale-per-difesa-usa_2eee9929-4a81-47e2-83fb-2f3397aa076a.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ da quando Benjamin Netanyahu è al governo di ISRAELE la CIA non si può più servire per i suoi delitti del MOSSAD! ecco perché c'è attrito tra Benjamin Netanyahu e Bush Obama e Kerry i sacerdoti di satana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/pilota-egyptair-tento-spegnere-incendio_70a8eba1-5b6b-4388-b12b-6274297d55e3.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
PERSECUTED CHURCH certo, Gesù di Betlemme non ha mai detto di voler fare scissione all'EBRAISMO ] e questa scissione non è mai esistita nella mente di Dio JHWH, e in realtà questa scissione non si sarebbe mai realizzata se i Sommi Sacerdoti non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei, facendo distruggere a tutti loro le genealogie paterne (e questa operazione, antisionistica, dei Farisei contro gli ebrei, fu attuata dopo che i cristiani furono costretti a fuggire)! I FARISEI TALMUD hanno ucciso GESù di Betlemme, 1. non perché non lo hanno riconosciuto, o perché, 2. non potevano credere in lui, come è stato sempre affermato! NO! 3. Gesù è stato ucciso, deliberatamente, proprio perché è stato riconosciuto dai farisei: come Figlio di Dio ed erede del Regno di Israele... quindi, Talmud e Kabbalah sono gli eredi della Epopea Babilonese del Dio Marduck (ed infatti il goy, è l'obiettivo che ha portato gli dei babilonesi (Enlightened) a creare gli uomini schiavi ( goy dalit e dhimmi ), poi, Marduk è diventato Baal Peor, loro sono lo stesso luciferismo, che ha scritto la parola increata del Sacro Corano, e poiché, già dal 1200d.C. avevano tentato di prendere il controllo della Finanza, e questa ascesa al potere massonico mondiale occulto è stata perfezionata nel 1640 circa, con la fondazione della Banca di Inghilterra, perché, questa operazione demoniaca: queen: Gezabele I, e Gezabele II, lo hanno reso possibile, .. questa è la storia drammatica di ISRAELE, dove: Abele, o la epopea di GENESI, si scontra in modo drammatico contro la Epopea di Marduk, che non è un caso che il Talmud è stato scritto a Babilonia!
è così che tutti i mali sono venuti sul genere umano, ed è impossibile per Farisei e islamici, di poter entrare nel Regno di Dio. hanno scelto di avere "uovo" del tempo, ed hanno perso la "gallina" della vita eterna!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
PERSECUTED CHURCH ] [ Gesù è stato lungimirante: eccome, perché ha detto che: 1. il lievito dei Farisei anglo-americani, e loro Gezabele queen second UK può essere un lievito, che soltanto il fuoco dell'INFERNO può bruciare! .. 2, inoltre ha detto: "vi uccideranno credendo di fare un culto gradito a Dio" .. e così aveva profetizzato la tragedia dell'infinito genocidio islamico contro i cristiani! ed Apocalisse dice che dal Falso Profeta Maometto escono le rane dalla bocca, che sono il simbolo di demoni! io credo che se tu cerchi un Dio JHWH che si comporti come una lampada di Aladino poi, tu rimarrai deluso! ... ed è chiaro che i grandi sistemi demoniaci: la Piramiche massonica  SpA NATO, e la Piramide islamica ShaRIA, si sono alleate in un sodalizio demoniaco per distruggere il genere umano, perché loro sono la sinagoga di Satana. .. ed allora finirà tutto così? no! no! NO! Dio JHWH ha progettato un giorno di vendetta contro tutti loro! Se vorranno portare a compimento i loro complotti contro: il mio Regno di ISRAELE, Dio stesso interverrà, perché ogni uomo è come erba del prato che rapidamente, può seccare!
tu devi scegliere ancora da che parte stare, perché ogni uomo è costretto a scegliere! .. e molti popoli hanno scelto di morire, come il popolo ARMENO pur di non tradire il vero Dio di Abramo Isacco Giacobbe e di Gesù Cristo! .. ecco perché per gli ebrei abbandonare il Talmud come per i musulmani abbandonare il Corano, quale Parola di Dio, sarà per tutti loro una questione di vita o di morte!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
povero DONALD TRuMP, lui non è proprio fortunato con tutti questi schiavi felici del regime Bildenberg massonico usurocratico e
tecnocratico NWO! Ma chi è ricco, raramente riesce a vedere la miseria e la disperazione in cui sta affondando tutto il genere umano!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Mario Bianchi · di quanti CASCHI BLU noi abbiamo bisogno per proteggere tutti i martiri cristiani, che, sono ancora sopravvissuti, come schiavi dhimmi: in tutta la LEGA ARABA? Piuttosto cosa tu puoi fare perché la ARABIA SAUDITA e IRAN, diventino uno stato laico teocratico (tutto il contrario di uno Stato secolare) .. come fanno i nazisti maomettani come te, senza reciprocità, senza diritti umani a pretendere il diritto di continuare a fare gli assassini per tutto il mondo? ] Donna palestinese attacca soldati,uccisa A Hebron. Polizia, aveva tentato di accoltellarli
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/donna-palestinese-attacca-soldatiuccisa_760a610d-ee10-44fb-8d6f-a2ab3e571788.html
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa
cosa vuoi tu, da Dio holy JHWH, perché, lui ti diventi simpatico: "sesso droga e rock e roll?" .. queste cose le da Satana, smetti di stare nella vi di mezzo! Fai la tua scelta! ma, se tu vuoi venire con me, con me ci sono tante lacrime e sudore!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
DOUBT AND FEAR [ Chinese Pastor Wang Ming-dao was under tremendous pressure after his first arrest in the mid-1950’s. He was promised release from prison and return to his pulpit if he would just “preach for the government.” In his mind this would be lying and he was certain he could not live a hypocritical life. Pastor Wang was firm in his resolve, until he heard that his beloved wife, Debra, had also been arrested and was in grave danger. He heard that she was not eating properly and was growing critically weak because of the poor food she was receiving in prison. She would not survive if something were not done. This news so disturbed him that he broke and agreed with his persecutors that he would preach “a lie” and join the government-controlled church. His plan was to get his wife to safety with her mother and then he would commit suicide. He reportedly wandered the streets murmuring “I am Peter...I am Peter...” and his heart sickness began to affect his body.
When the authorities realised that he would not compromise himself by preaching in the government-controlled church, Pastor Wang and wife, Debra, were re-arrested. She received a fifteen-year sentence and he life imprisonment.
Early in this second imprisonment, God brought these verses from Micah 7:7-9 to his mind, which he had memorised at the age of twenty-one.
Wang Ming-dao was no longer afraid — for himself or his wife. He was finally released in 1980 at eighty years of age — very frail, nearly blind and all-but-deaf. He had served over twenty-three years in prison. His wife Debra had been released three years earlier for health reasons. For the remaining eleven years of his life he was a great encouragement to the church in China as well as the many foreign visitors he and Debra entertained.
RESPONSE:
Today I will not give in to Satan’s tactics of doubt and fear. I will concentrate on the greater cost to Jesus of my redemption.
PRAYER:
Thank you Lord for the reminder that persecuted Christians are not super-heroes but they show us how our failure must turn into repentance and renewal with deeper dependence on You and not into self-condemnation.
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa (modificato)
gli USA dopo avere trasformato in ISLAMICI tutti i musulmani della LEGA ARABA, ha capito che con i nazisti sharia, nessuno potrebbe vivere! ] [ Pentagono ordina evacuazione familiari personale militare da Turchia. 30.03.2016( La decisione, presa dal segretario della Difesa, in coordinamento con il Segretario di Stato, nasce a causa dei problemi di sicurezza nella regione.
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
a allora, cosa c'è da guardare? non avete mai visto un Re dei giudei?
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
voi siete tutti morti! ] [ TROPPE POCHE PERSONE PRENDONO LE DECISIONI STRATEGICHE, E GUIDANO IL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, I POLITICI SONO SOLTANTO DELLE COMPARSE, QUESTA È LA LOGICA CONSEGUENZA DEL CONTROLLO, MONOPOLIO SPA ROTHSCHILD, il controllo SpA FED FMI BCE, il controllo privato e MONDIALE del DENARO!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
attraverso delle calunnie la NATO ci vuole portare in guerra contro la Russia. quindi, la UE e la NATO, devono essere distrutti immediatamente ] [ Oltre 60% tedeschi, italiani e francesi vogliono referendum su associazione in Ue. 31.03.2016( Oltre il 60 per cento dei cittadini tedeschi, italiani e francesi pensa che dovrebbero essere tenuti referendum nazionali per approvare o per opporsi a eventuali nuove associazione tra membri dell'Unione Europea e paesi non membri. È quanto emerge da un sondaggio condotto dagli istituti Ifop e Populus e diffuso a pochi giorni dal referendum olandese sulla accordo di associazione con l'Ucraina. a ancora ratificato l'accordo Ucraina-Ue e il 6 aprile terrà un referendum sulla questione. Tornando al sondaggio, sia in Francia che in Germania il 63 per cento degli intervistati ha dichiarato che è necessaria una decisione pubblica su tale questione, mentre in Italia la percentuale sale al 66 per cento. Nel Regno Unito è favorevole a una consultazione popolare il 43 per cento degli intervistati: http://it.sputniknews.com/politica/20160331/2379886/sondaggio-europei-referendum.html#ixzz44T5Arwas
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
ISLAMICI SONO SBARCATI e questa è UNA INVASIONE militare, E SONO VENUTI A DISTRUGGERE LA NOSTRA CIVILTÀ! with Luca Morisi. Solidarietà alla giornalista del Resto del Carlino Benedetta Salsi per le minacce ricevute su pagine fb gestite da musulmani. Per una di queste un giudice ha disposto la chiusura, ma Facebook non ha eseguito l'ordine.
E, aldilà delle minacce continue ai "Nazareni" , la pagina in questione è un delirio contro cattolici ed occidentali, come vi riporto in questa foto. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208026855101249&id=1594873688
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
MENTRE Per Londra “la Russia è una minaccia per il mondo” MA, DUBITO CHE UNA VERITÀ COSÌ EVIDENTE ED ENORME, POSSA TRASFORMARE IN CIECHI TUTTI I VEDENTI: OCCIDENTE È ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIA SAUDITI TURCHI! [ Assad: "Francia e Gb sostengono terrorismo" 30 marzo 2016. Presidente siriano, anche Turchia, Arabia Saudita e altri.  "Il terrorismo è il vero problema. E' sostenuto direttamente dalla Turchia. E' sostenuto direttamente dalla famiglia reale dell'Arabia Saudita e da un certo numero di stati occidentali, in particolare dalla Francia e dal Regno Unito". Così il presidente siriano Bashar al Assad a Sputnik, testata vicina al Cremlino. "Dobbiamo combattere il terrorismo a livello internazionale perché non coinvolge solo la Siria: il terrorismo c'è anche in Iraq", ha aggiunto. Assad ha inoltre invocato di nuovo una "cooperazione" internazionale nella "lotta al terrorismo". In una lettera inviata al segretario dell'Onu Ban ki-moon e citata dall'agenzia governativa Sana, Assad ha espresso l'apprezzamento per le dichiarazioni di Ban circa la riconquista da parte delle forze di Damasco della città di Palmira, nota per il sito archeologico patrimonio Unesco dell'umanità. "E' ora il momento migliore per accelerare la guerra comune al terrorismo", ha detto Assad. "La Siria ribadisce di essere pronta a cooperare con ogni sforzo sincero per combattere il terrorismo".
Il presidente siriano ha aggiunto che la fase di transizione in Siria deve avvenire "nel quadro dell'attuale costituzione" e deve prevedere "un governo di unità nazionale" che comprenda "varie forze politiche". Così Bashar al Assad a Sputnik. Questo governo deve essere composto da membri "dell'opposizione, indipendenti, dell'attuale governo e altri". L'obiettivo primario del governo di unità nazionale sarebbe quello di "lavorare alla nuova costituzione e farla votare dal popolo siriano", solo dopo la transizione alla nuova costituzione "può avere luogo". ] MENTRE Per Londra “la Russia è una minaccia per il mondo” MA, DUBITO CHE UNA VERITÀ COSÌ EVIDENTE ED ENORME, POSSA TRASFORMARE IN CIECHI TUTTI I VEDENTI: OCCIDENTE È ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIA SAUDITI TURCHI! [ [ gli USA FED Spa NWO NATO, mi devono spiegare, perché hanno fatto diventare l'ISLAM sharia, una minaccia globale, Piano del Pentagono (la strega fattucchiera) per truppe e mezzi lungo confini est della Nato. A partire dal 2017. 'Rischio escalation tra Usa e Russia' (la strega pre-veggente, con la sfera di cristallo in mano)
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
+Sky air #governo #massonico #mondiale of #youtube, Jewish Pharisees AIPAC, #satanisti of #Spa CIA FED NWO IMF, #Talmud agenda, #kabbalah black magic to enslave the entire human race! ] Will rebuke you all, the Holy Spirit: 1. why, I could not access with a channel destroyed by you to respond to your bully; he came to provoke me on my page!
2. Will rebuke you all, the Holy Spirit: 2. Who was that, canceled, this my last conversation with him? chi è stato che, ha cancellato, questo mio precedente dialogo con lui?
#governo #massonico #mondiale di #youtube, farisei ebrei AIPAC, #satanisti del #Spa CIA FED NWO Fmi, #Talmud agenda, #kabbalah magia nera, per schiavizzare tutto il genere umano! ] vi rimprovera lo Spirito Santo: 1. perché, io non ho potuto accedere, con un canale distrutto da voi per rispondere ad un vostro bullo; che lui è venuto a provocarmi sulla mia pagina! Sky air2 https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg
STOP SPAMMING NOBODY CARES ABOUT YOU'RE MESSAGE!
LorenzoJHWH Unius REI
+Sky air because you know everyone who could read? or could not read? you know what are the priests of Satan, the cannibals, my clients?
perché tu conosci tutti quelli che potrebbero leggere? o che non potrebbero leggere? tu sai cosa sono i sacerdoti di satana, i cannibali, i miei clienti?
+Sky air and we do not know if you have something that they may eat: on the altar of Satan into CIA!
e noi non sappiamo, se tu hai qualcosa che, loro si potrebbero mangiare: sull'altare di satana della CIA!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US!

anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera realtà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
31.03.2016 ( Perchè sono rimasti muti Obama e Cameron dopo la peggiore sconfitta subita dallo Stato Islamico a Palmira? Se lo chiedono “The Independent” e molti cittadini britannici ) NON C'È NELL'OCCIDENTE LA VOLONTÀ DI DISTRUGGERE ISIS sharia, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È ASSAD E POTER OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Con l'appoggio dell'aviazione russa, l'Esercito siriano è riuscito a riprendere il controllo della città di Palmira,una dura sconfitta per lo Stato Islamico (ISIS) su cui non si sono pronunciati i leaders degli Stati Uniti e del Regno Unito, lo scrive "The Independent". "Lo Stato Islamico ha appena sunbito la sua peggiore sconfitta in più di due anni, tuttavia nè il presidente degli USA Obama, nè il primo ministro del Regno Unito Davis Cameron, hanno detto una sola parola su questo avvenimento", scrive Robert Fisk, corrispondente del giornale britannico "The Independent". Il personale tecnico nella base aerea Hmeimim in Siria dove si trovano gli aerei russi. Meno di una settimana dopo che le "anime perse" del "Califfato islamico" avevano distrutto le vite di più di 33 innocenti a Bruxelles, dovremmo tutti applaudire il rovescio più schiacciante subito dall'ISIS nella sua Storia, la perdita dell'antica città storica romanica di Palmira, dichiarata patrimonio culturale dell'Umanità dall'Unesco. Tuttavia, non appena i maestri neri delle esecuzioni capitali sono fuggiti da Palmira, Cameron e Obama "sono rimasti tanto muti come la tomba a cui l'ISIS ha inviato tante delle sue vittime", scrive Fisk. Colui il quale ha dato l'ordine di ammainare la nostra bandiera nazionale in onore del re dell'Arabia Saudita (sto parlando di Cameron naturalmente) non ha pronunciato una sola parola. Sono stati l'Esercito siriano, Hezbollah e gli iraniani , appoggiati dai bombardamenti russi, quelli "che hanno buttato fuori gli assassini dell'ISIS da Palmira", mentre gli USA affermano di aver lanciato soltanto due attacchi aerei contro l'ISIS nelle vicinanze di Palmira, nei giorni precedenti alla sua riconquista. Secondo il giornalista inglese, questo atteggiamento " fa capire tutto quello che occorreva sapere circa la guerra contro il terrore degli USA: hanno voluto distruggere l'ISIS ma neppure tanto". Come era solito dire il mio defunto vecchio collega nel Sundaty Express, John Gordon, fatti sentire un poco, no? Qui ci sta l'Esercito siriano, appoggiato naturalmente da Vladimir Putin e dai russi, che sono riusciti ad annientare e gettare fuori dall'antica città i sinistri pagliacci dell'ISIS e noi britannici non ci azzardiamo a pronunciare una sola parola per dire che è stata una cosa ben fatta. Quando Palmira era caduta nelle mani dell'ISIS, l'anno scorso, avevamo predetto la prossima caduta di Al- Assad. Abbiamo ignorato e siamo rimasti in silenzio di fronte alla insistente domanda dell'Esercito siriano: perchè, se gli americani odiano tanto l'ISIS, non hanno bombardato i convogli dei terroristi, che avevano visto avanzare nel deserto, quando questi hanno rotto le linee dell'Esercito siriano? Perchè loro non attaccano l'ISIS?Questa domanda me la aveva fatta un generale dell'Esercito siriano dopo che i suoi soldati erano stati sconfitti e suo figlio era morto difendendo Homs. I suoi uomini erano stati catturati ed erano stati uccisi con la testa mozzata in mezzo alle rovine di Palmira. Noi allora siamo rimasti in silenzio.
Putin si rese conto di tutto questo e ne aveva parlato ed aveva previsto con esattezza la riconquista di Palmira. I suoi aerei hanno attaccato l'ISIS- gli aerei USA non lo avevano fatto — prima della conquista fatta dall'Esercito siriano. Non ha potuto però evitare di sorridere quando il comando USA ha fatto sapere di aver fatto due attacchi aerei nei giorni precedenti della conquista di Palmira. Questo realmente dimostra tutto quello che cera da spaere circa la guerra al terrore degli americani: volevano distrugere l'ISIS ma non tanto. (…). Ho scritto molte volte che l'Esercito siriano sarà quello che deciderà il futuro della Siria. Se riuscirà a conquistare anche Raqqa y Deir el-Zour, dove il Fronte Al Nusra (sostenuto dai sauditi) ha distrutto la Chiesa del genocidio armeno del 1915 ed ha gettato le ossa dei morti del genocidio dei cristiani per le strade, prometto che staremmo zitti un'altra volta. Si presuppone che noi dovremmo distruggere l'ISIS? Dimenticalo. Questo è un lavoro di Putin e di Assad. Nota: Tanto meno si è sentita una parola in proposito, per rallegrarsi della  riconquista di Palmira, da parte del premier italiano Matteo Renzi e neppure dal suo ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, lo stesso che, "preoccupato" per l'intervento russo in Siria, quando questo iniziò in Settembre, ebbe ad affermare: " se Mosca "avesse l'illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo"
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
SHARIA SALMAN KINGDOM ] LASCIANDO stare Erdogan da parte, che lui è tutto un coglione? Ma, io speravo nella tua intelligenza: 1. quindi tu al Regno di Israele, 2. tu hai scelto, tu hai preferito il Regno di Rothschild!
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
Perché, fratelli, voi siete stati chiamati a libertà; soltanto non fate della libertà un'occasione per vivere secondo la carne, ma per mezzo dell'amore servite gli uni agli altri; Lettera ai Galati 5:13 NR94 http://bible.com/123/gal.5.13.NR94
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
questo è il primo politico al mondo, che ha avuto la dignità e il coraggio di mettere sotto inchiesta, il crimine nazista e genocidio universale della sharia! ] [ Salvini in Israele: 'Nuovi nazisti uccidono in nome di Allah'. Matteo Salvini con Gilad Erdan, ministro della Pubblica Sicurezza di Israele ( Il segretario della Lega dopo la visita al Museo della Shoah
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
allo stato attuale: per i FARISEI SPA FED NWO, gli islamici sharia sono i santi di un dio GUFO al Bohemian Grove Akbar NATO CIA, e quindi, loro hanno il diritto di uccidere tutti, in tutto il mondo, per preparare la strada al Califfato Rothschild! ] [ Salvini, 30mila di Hamas tengono in ostaggio milioni persone. Il direttore del valico commerciale Ami Shaqed gli ha illustrato il passaggio delle merci da Israele verso la Striscia e viceversa
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
SHARIA SALMAN KINGDOM sharia ] perché ERDOGAN è tutto un coglione? ma, lui già si vede alla guida di un invincibile esercito di 10milioni di islamici sharia spietati! Quindi tutto il MEDITERRANEO? è soltanto una piccola tinozza dove lui si deve lavare i piedi! TU PUOI SEGUIRE I PAZZI, OPPURE, TU PUOI SEGUIRE ME!

lorenzoJHWH king ISRAEL

    UniusRei3 leviathan

HellxDesPairTruction
revenge Yitzhak Kaduri leviathan
allChristianMartyrs
Shalom Salam Gerusalemme Leviathan with us
Beis Hamikdash - בית המקדש השני
lorenzojhwh
drink your POISON, made by yourself, amen
YouTube Spotlight
rrmbgpym