Holy JHWH santo mercy Lord Jesus Christ

    https://www.youtube.com/channel/UC3j-ZbboMwpWcekfsRiB6xQ/discussion Official YouTube Moderator ] FACCIAMO QUESTO GIOCO! [ amen alleluia  ] facciamo così, io dico all'ESERCITO del Signore JHWH carro di ISRAELE e sua cavalleria, che: "TUTTE le bestie di SAtana SpA 666 FED Shariah NATO CIA OCI ONU REGIME BILDENBERG Farisei Salafiti Islamici culto, loro devono morire tutti " e, poi, veramente loro muoiono! ... DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! da un Cimitero dovete uscire e in Cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE!

Benjamin Netanyahu, Primo ministro di Israele ] io non faccio dei ricatti, perché, tu e Trump, " voi siete stati eletti per lo scarto, di un solo voto soltanto".. semplicemente perché, io non sono la religione, o la ideologia, NO! io non ho dei bisogni personali, o delle aspettative personali! NO! io non sono avido, e non sono invidioso: NO! non c'è nulla che in questo mondo, che può essere l'oggetto della mia concupiscenza del mio desiderio, e del mio egoismo! infatti, voi mi vedete come un vivente, ed invece io sono già morto! io ho soltanto promesso a JHWH holy, di realizzare il Regno laico e teocratico di ISRAELE! ... ed anche se, tu ti senti scoraggiato molte volte, tuttavia, io so che, tu stai lavorando per questo nostro comune obiettivo (così come io ti ho ordinato di fare).. perché la speranza non può deludere la FEDE nelle profezie bibliche! MA OGGI, IO HO DETTO A YOUTUBE che, non si può dimostrare qualcosa di ovvio, infatti, sia noi che Dio noi siamo "nell'ovvietà!" ma, youtube è andato a Sodoma, e non vuole visualizzare questo mio articolo!.. io ho scritto questo articolo con 7 canali diversi, ma youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui ha detto di: "no!"... ora in genere, quando qualcuno mi dice di no? migliaia di criminali devono morire! ... perché io sono, sia il Re più mite, ed anche il Re più sanguinario della storia di tutto il genere umano!
==============

Clintons + Entire Golbalist Mafia Must be Prosecuted & Jailed NOW! The Petition. Hello My Fellow World Citizens: THE TIME FOR A MAJOR GLOBAL REVOLT IS HERE!! & WE DEMAND THAT EVERYONE SIGNS & MOVES THIS PETITION FORWARD TODAY. Everyone knows the crimes & tyranny to our global citizenry have been over the top FOR MORE THAN 50 YEARS. The Crimes of the clintons alone we can fill a 1000 page book, the information I’m talking about is allover “ALTERNATIVE MEDIA” like http://www.infowars.com, Mat Drudge, AMTV, http://www.breitbart.com, http://projectveritas.com , Not CNN, Fox or any of the State controlled PROPAGANDA MACHINES.
We’re also calling for the Prosecutions and arrest of all the guilty parties for colluding with politicians & the NWO mafia, this will include, GEORGE SOUROS, the ring leaders & kingpins of CNN, FOX, MSNBC, CBS, ABC, NBC, THE VIEW, AND MANY OTHERS. (This will not exclude reporters)
They have had ZERO MERCY! ON ALL OF US, & NOW THAT THE TABLES HAVE TURNED, I ASK ALL OF YOU TO RETURN THIS FAVOR & THEN SOME. We expect Donald J. Trump not only to lead this effort, but to get other non establishment leaders like Rodrigo Duterte of the Philippines, President Vladimir Putin, Nigel Farage, and ALL NON ESTABLISHMENT POLITICIANS TO MOVE ON THIS EFFORT IMMEDIATELY, We the people seek revenge, & nothing will stop us.
Furthermore we ask that the assets (Liquid & None Liquid) of all the global mafia families must be frozen (The Rothchilds alone are said to have a net worth of 500 Billion US DOLLARS), Freezing the assets of ALL the illuminati families, and all crooked politicians, can restore financial stability on a global scale FAST.
Folks the people of this planet have been beaten in to submission for way too long, please stand up, & lets take our planet back!! This Shit has got to end! As it is not fair to the generations of people to come, after all it was our own fault for not paying attention. Now we need to correct this wrong, and at the very least, you owe it to your children.
http://www.ipetitions.com/petition/clintons-entire-golbalist-mafia-must-be#

==========
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed [lui ha detto] #youtube, strega per Satana, rendi visibile, il presente il mio commento sulla tua pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion! [ NON C'È BISOGNO DI DIMOSTRARE LA ESISTENZA DI DIO POICHÉ LUI È EVIDENTE! ] my holy JHWH: "io li ho messi tutti nella merda? MA LORO SONO LA MERDA!! lol. youtube non ha il coraggio di mettere, come visibile questo mio articolo sulla sua pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion , eppure, IO ho pubblicato, questo articolo con 5 canali diversi!" lol. "te lo dico io, a youtube? gli piace sempre a prenderlo nel culo!" [ poiché, la materia non ha il potere di creare se stessa, e non ha neanche il POTERE di progettare se stessa. quindi, necessariamente esiste un Creatore che deve essere all'interno e di sopra della Sua creazione... così la Creazione è un concetto dinamico in continuo divenire, perché Dio crea continuamente la Sua Creazione, con un impulso del suo desiderio e del suo piacere.. Inoltre, è il Creatore che ha dato, trasmesso, una parte della sua impronta, il suo carattere e la sua genialità nell'Universo, quindi, se c'è l'Universo c'è Dio, e se c'è Dio, non c'è il nulla ] [ ecco perché, se non ci fosse Dio, nulla potrebbe avere un significato! ] Quindi la esistenza di Dio, come la tua esistenza non possono essere dimostrate, perché l'ovvio non ha bisogno di essere dimostrato! ... Dio è: sia:( 1. ) la dimostrazione della esistenza, che, Dio è: anche ( 2. ) il significato della esistenza stessa! l'ateo dice di non credere in Dio, ma, in realtà non può evitare di credere, in se stesso! e poiché l'ateo non può dubitare di se stesso, poi, non può dubitare di Dio, perché soltanto Dio potrebbe essere la causa della sua esistenza... Poiché, noi non siamo, per noi stessi la causa della nostra esistenza e, quindi, noi non possiamo essere neanche lo scopo della nostra esistenza, quindi tutto nasce dall'amore di Dio, e tutto ritorna all'amore di Dio. e al di fuori dell'amore universale nulla ha senso! ovviamente, Dio soltanto è infinito ( anche l'universo è finito ), e tutti coloro che usano il concetto di INFINITO, stanno parlando di Dio, e di tutti gli attributi di Dio! ma, senza una logica, la teoria della evoluzione deifica la materia, e attribuisce massa e calore infiniti a una piccola sfera di materia prima del "Big Bang".. Quindi la teoria della Evoluzione suo malgrado, dichiara e dimostra la sua fede in Dio infinito (perché l'infinito è soltanto un concetto divino), che progetta, pianifica e crea l'universo, realizzandolo! ecco perché la Teoria della Creazione è l'unica teoria che può essere presa in considerazione dal punto di vista razionale! .. e se dal punto di vista logico noi notiamo il Decalogo di Mosé riflesso in ogni sistema etico e religioso, quale legge naturale universale, poi, dobbiamo dedurre che, unico e assoluto è anche: il principio della moralità anche!

==============
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 giorno fa
SALMAN SAUDI IRAN ARABIA SHARIAH ] quindi sarai tu a vincere e i FARISEI MASSONI Talmud satanico SpA Monsanto A.I. microchip, SpA FED BCE FMI BM NWO, saranno loro a perdere!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
REGIME SPA FMI BM ROTHSCHILD BILDENBER ] possibile che non avete ancora capito che per voi è finita? Se non riuscite a realizzare il Regno di ISRAELE? voi rimarrete, con il nulla in mano, dato che tutte le vostre proprietà vi verranno confiscate!
.... e non credo io che SALMAN pagherà per voi, cioè per trasformare nel paradiso terrestre il deserto della MADIANA per voi!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
la CORRUZIONE e il PLAGIO della informazione: nel monopolare: Regime Bildenberg: e suo Net Work Satellite TV, nell'ERA del Grande FRATELLO massone SATANA GENDER SpA FMI NWO! ] [ Il ritratto di Trump – che la Botteri non ha mai dato (ma cosa fa a New York?) (13.11.2016) Lo ha scritto, mesi fa – dunque in tempi non sospetti, quando ancora la vittoria di Trump sembrava incredibile – il corrispondente del Figaro per gli Usa, Laure de Mandeville. Un pari grado della Botteri, la corrispondente che noi contribuenti paghiamo con 200 mila euro annui, e “buca” le informazioni utili. Attenzione, avvertiva il francese: Trump è una caricatura, e lui stesso gioca molto bene col suo lato caricaturale: la voglia di potere, la grossolanità, l'ego, le ossessioni, l'esibizione dei suoi successi… "La macchina mediatica ha bisogno di sempre nuovi scandali. E Donald, il commerciale, lo sa meglio di chiunque, come creatore e animatore di un tele-reality show durato anni". "Intelligente, scaltro e accorto" Ma "dietro l'immagine televisiva semplificatrice, si nasconde un uomo intelligente, scaltro ed accorto, che gestisce un impero miliardario dando lavoro a decine di migliaia di persone". Che "rifletteva a una candidatura presidenziale da vari anni, ed ha saputo cogliere l'aria dei tempi, la collera profonda che traversa l'America, e l'ha espressa e cavalcata. Con i suoi istinti politici eccezionali, ha visto arrivare l'ondata gigantesca di un paese in cerca di protezione contro gli effetti devastanti della globalizzazione, dell'immigrazione di massa e del terrorismo islamico, un paese spaventato anche del proprio declino; e si è proposto al paese come lo sceriffo dalla spalle larghe che lo protegge". "C'è il personaggio pubblico, fiammeggiante, egoista, eccessivo, che non vuol mai ammettere le sue debolezze perché deve "vendere la sua mercanzia" e perpetuare il suo mito — è un personaggio privato molto più sfumato, più moderato e pragmatico, che sa ascoltare gli altri e non sceglie sempre l'opinione più estrema". "Quando aveva 13 anni, suo padre lo ha mandato all'Accademia militare di New York per disciplinarlo, perché, ispirato da West Side Story, Donald era stato colto a preparare con la sua banda giovanile una discesa a Manhattan con lame di rasoio!". Andava male a scuola? No, studiava con profitto ma insieme "era un leader e un ribelle, che lanciava le gomme agli insegnanti e tirava i capelli alle ragazzine". Gli è rimasta "una personalità indipendente, un lato indomabile che è quello che adorano i suoi fans". Il rapporto col padre Fred, un palazzinaro che aveva fatto fortuna da zero costruendo abitazioni per operai a Brooklyn, autoritario e intransigente, "ha avuto un influsso decisivo su Donald". Questo padre duro e punitivo l'ha allevato "ad una dura etica del lavoro e disciplina, non come i figli dei ricchi", e l'ha poi incoronato erede, diseredando il figlio maggiore, Fred jr. che non aveva voluto fare il promotore immobiliare e aveva scelto di essere pilota di linea, e ha finito per morire di alcolismo. Una tragedia che ha segnato Donald e l'ha deciso a "non mostrare mai le sue debolezze e fragilità come il suo fratello Fred". Donald Trump © REUTERS/ Jim Urquhart Trump ha vinto perchè fa le scale con te mentre Hillary blocca l’ascensore Grazie ai giornalisti inadempienti e ai media falsificanti, per noi italiani Trump è piombato sulla scena come un enigma, un fenomeno nuovo, strano e inaudito. I giornalisti falsificatori non ci hanno detto che, per gli americani, Donald è una vecchissima conoscenza. "Gli americani lo conoscono dagli anni '80 — da oltre trent'anni — da quando Trump ha cominciato a pubblicare le sue opere di successo, vendute a milioni di esemplari. "The Donald" è uno di famiglia per loro. Sapete che a fine anni '80 Time Magazine gli ha dedicato la copertina, come l'uomo più sexy dell'America? Già a quel tempo, nei sondaggi, risultava come una delle persone più popolari del paese, a livello degli ex presidenti viventi e… del Papa! Poi c'è stato il successo gigantesco della sua trasmissione, il tele reality "The Apprentice" (L'Apprendista, una "isola dei famosi" dove due squadre concorrono nel dimostrare le loro qualità in affari, e di cui lo stesso Donald è stato "giudice ed ospite del gioco" per le prime sedici puntate). Al suo culmine "The Apprentice ha avuto 30 milioni di telespettatori — un enorme vantaggio di notorietà di cui Trump ha goduto sulla linea di partenza delle primarie repubblicane", quando ha sbaragliato tutti i candidati del partito, figure artificiali, leccate e piccine in confronto a lui. Le elites si sono completamente fatte cogliere di sorpresa dal "fenomeno Trump perché sono sempre più separate dal popolo e dalle sue preoccupazioni; vivono tra di loro, si cooptano tra di loro, si arricchiscono tra di loro, e difendono una versione di "progresso" del tutta staccata dalle preoccupazioni della maggioranza degli americani. Il popolo si sente fuori giuoco. Ammettiamolo, se Trump è esasperante, c'è qualcosa di marcio e un'aria terminale nel regno di Washington". "Miliardario del popolo" Ma lui stesso, il miliardario, non è parte di quella elite? No, è questo il punto: le elite non l'ha mai accettato. E quindi oggi può giocare la parte del "miliardario del popolo": e "fa' delle sua conoscenza del sistema corrotto una forza, dicendo che lui conosce così bene i modi con cui le lobbies comprano i politici, che è il solo a poter rimediare alla cosa". Un discorso poco convincente. Come ha fatto a convincere? "Non va dimenticato che Donald Trump è cresciuto nei cantieri edili, dove suo padre lo portava fin da piccolo perché imparasse il mestiere, e ciò l'ha messo in contatto con le classi popolari. Parla esattamente come loro! Quando ho chiesto ai suoi elettori in giro per l'America, era questo che li stupiva: "Parla come noi, pensa come noi — è come noi!". Il fatto che sia ricco non è un ostacolo, perché gli americani amano la ricchezza e il successo". Una delle migliori carte di Trump è di "essere politicamente scorretto in un paese che è divenuto politicamente corretto all'eccesso". Dove Obama non vuole nemmeno nominare insieme "Islam" e "che ci minaccia", dove si è dibattuto sui media in quali toilettes deve entrare un trans, e uno di "genere fluido", che non è ne signore né signora. Dove non si deve augurare più "Buon Natale" ma buone feste, per non offendere qualche minoranza religiosa. Dove, per fare un esempio, il Washington Post scrive il nome della più popolare squadra di calcio americano, i "Red Skins" (Pellerossa), così: R***, perché una tribù indiana trovava il nome razzista e insultante.
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
questi sono i terroristi NUSRA tagliagole moderati di OBAMA Erdogan e MERKEL! Ribelli attaccano l'esercito siriano ad Aleppo con bombe a gas tossici. 13.11.2016. I gruppi armati islamisti hanno bombardato le posizioni delle forze governative siriane vicino l'aeroporto internazionale di Aleppo, segnala il canale televisivo libanese Al-Mayadin. Secondo i dati del canale, durante l'attacco condotto con l'artiglieria i terroristi hanno utilizzato granate con gas velenosi. Secondo Al-Mayadin, sono rimasti intossicati 28 militari siriani. In precedenza era stato riferito che gli specialisti del Centro per la difesa chimica, nucleare e batteriologica delle forze armate russe avevano trovato nella parte sud-occidentale della città siriana di Aleppo le prove dell'uso di armi chimiche da parte dei ribelli. Quello di oggi è il terzo attacco degli islamisti con armi chimiche ad Aleppo nelle ultime 2 settimane. L'ultimo bombardamento simile era stato effettuato il 3 novembre: allora le granate con gas tossici erano esplose nei quartieri di Musaybin, Minyan e Nuova Aleppo, situati nella parte sud-occidentale della città. Il 30 ottobre i jihadisti erano ricorsi alle armi chimiche nella zona dell'Accademia "Assad": una persona è stata uccisa, mentre gli intossicati erano stati 40. Come riportato successivamente dal ministero della Difesa russo, durante gli attacchi dei terroristi erano state utilizzate testate contenenti cloro.
Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/mondo/201611133628096-Siria-terrorismo/
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) URL abbreviato 92879239 Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. Progress Unity Fund è un'organizzazione esentata dalle tasse registrata con la stessa classificazione sul modello della Croce Rossa. La "mission" ufficiale dell'organizzazione è "assicurare un'alternativa progressista al mainstream della beneficienza". Secondo il portale, la fondazione fornisce sostegno finanziario ad "ANSWER" (Act Now to Stop War and End Racism, ndr), una coalizione di molte organizzazioni per i diritti umani, i cui attivisti sono scesi per le strade a protestare subito dopo la vittoria Trump. In particolare l'organizzazione ANSWER ha organizzato le proteste a Chicago, New York, Washington, San Francisco ed altre città, riferisce il portale. "Il risultato è sconvolgente, Donald Trump è stato eletto presidente, ma la gente può intervenire e sconfiggere il suo programma fanatico e di estrema destra! La coalizione ANSWER si mobilita in tutto il Paese per organizzare e prendere parte a manifestazioni di emergenza", — si legge in un commento aperto di ANSWER sui risultati delle presidenziali. ANSWER considera l'organizzazione Progress Unity Fund come "sponsor finanziario" e il gruppo chiede ai suoi sostenitori donazioni per portare avanti ulteriori proteste contro Trump, in particolare durante l'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio, aggiunge Daily Caller. Negli Stati Uniti le elezioni presidenziali si sono svolte martedì 8 novembre. Inaspettatamente e a dispetto di molti sondaggi ha vinto il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 giorno fa
questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) URL abbreviato 92879239 Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. Progress Unity Fund è un'organizzazione esentata dalle tasse registrata con la stessa classificazione sul modello della Croce Rossa. La "mission" ufficiale dell'organizzazione è "assicurare un'alternativa progressista al mainstream della beneficienza". Secondo il portale, la fondazione fornisce sostegno finanziario ad "ANSWER" (Act Now to Stop War and End Racism, ndr), una coalizione di molte organizzazioni per i diritti umani, i cui attivisti sono scesi per le strade a protestare subito dopo la vittoria Trump. In particolare l'organizzazione ANSWER ha organizzato le proteste a Chicago, New York, Washington, San Francisco ed altre città, riferisce il portale. "Il risultato è sconvolgente, Donald Trump è stato eletto presidente, ma la gente può intervenire e sconfiggere il suo programma fanatico e di estrema destra! La coalizione ANSWER si mobilita in tutto il Paese per organizzare e prendere parte a manifestazioni di emergenza", — si legge in un commento aperto di ANSWER sui risultati delle presidenziali. ANSWER considera l'organizzazione Progress Unity Fund come "sponsor finanziario" e il gruppo chiede ai suoi sostenitori donazioni per portare avanti ulteriori proteste contro Trump, in particolare durante l'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio, aggiunge Daily Caller. Negli Stati Uniti le elezioni presidenziali si sono svolte martedì 8 novembre. Inaspettatamente e a dispetto di molti sondaggi ha vinto il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... il belato massonico unipolare di tutti i MEDIA NETWORK satellite TV, Ogm Monsanto NATO CIA, NWO SPA FED FMi BM .. è un belato raccapricciante da film dell'orrore, e da canto funebre della DEMOCRAZIA, e come Donad TRUMP abbia potuto vincere queste elezioni questo è stato soprattutto e sicuramente, un miracolo Unius REI! (13.11.2016). Il presidente statunitense neoeletto Donald Trump ha ripreso a criticare senza peli sulla lingua i suoi avversari su Twitter, scagliandosi contro il New York Times, considerato il giornale più influente nel Paese. "Wow, il @nytimes sta perdendo migliaia di abbonati per la sua copertura molto scadente ed estremamente imprecisa sul "fenomeno Trump", — ha twittato il prossimo presidente americano.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627186-USA-media-establishment/
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 giorno fa
esiste una grande differenza tra avere fede, ed essere un credulone, infatti chi può associare la solida teologia ad una vita ascetica, mistica, ed eroica, la sua FEDE che è vita vissuta alla Presenza di Dio non potrà mai essere una vita da "credulone" ecco perché io piaccio ai sacerdoti di satana, perché io non faccio mai affermazioni di cui nel soprannaturale e nel divino io non abbia avuto una esperienza di tipo personale.. infatti tutti sanno che Dio è una Persona, ma, poi, perché siamo in pochi ad avere esperienza di questa PERSONA?
=============
NOI non vogliamo evidenziare tutti i delitti e i genocidi che: i Sacerdoti di Satana della CIA NATO SPA BILDENBERG GENDER FMI BM NWO, loro hanno potuto realizzare attraverso il Boia Hitler Erdogan in Siria e Iraq, MA, QUALCUNO DOVREBBE TROVARE LA DIGNITÀ POLITICA DI DIRE A ERDOGAN, CHE LUI È L'UNICO RESPONSABILE PER GOLPE CHE È AVVENUTO IN TURCHIA, PERCHÉ LA DEMOCRAZIA HA IL DOVERE E IL DIRITTO DI RESISTERE ALLA TIRANNIA!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed4 ore fa
la TURCHIA del boia islamico sharia: genocidio e teologia della sostituzione! Presidenzialismo, islamizzazione, lotta ai curdi: la strada di Erdogan per il potere. Il partito di opposizione curdo Hdp è stato il solo a contrastare in Parlamento il piano di modifica istituzionale del Paese. 10/11/2016 08:54:00 TURCHIA - ONU
Ankara arresta un giudice turco all’Onu, in violazione dell’immunità diplomatica. Aydin Sedaf Akay è stato fermato il 21 settembre scorso, per presunti legami con gli autori del tentato golpe di luglio. Egli è un componente del tribunale internazionale sui crimini di guerra nella ex Jugoslavia e Rwanda. Le autorità turche hanno negato la visita in carcere. Il suo arresto ha causato il blocco del processo di appello contro un criminale di guerra.
05/11/2016 11:20:00 TURCHIA
Repressione interna e sogni neo-ottomani di Ankara preoccupano la comunità internazionale
Un tribunale ha ordinato la custodia cautelare in attesa di processo per nove giornalisti. In carcere anche i vertici del principale partito di opposizione curdo. Ankara accusa il Pkk dell’attacco di ieri a Diyarbakir, rivendicato dallo Stato islamico. Preoccupazione in Occidente per le migliaia di arresti, la democrazia è “al collasso”. Aleppo, Raqqa e Mosul nel mirino dell’espansionismo turco.
07/11/2016 11:50:00 TURCHIA
Il "Sultano" Erdoğan rischia di trascinare la Turchia in una guerra civile
alta tensione dopo l’arresto dei vertici del partito di opposizione curdo. Un deputato armeno cancella un viaggio in Francia per seguire l’evolversi della situazione. E denuncia “il colpo di Stato” in atto contro “diritti e pluralismo”. Le politiche anti-curde del presidente e le analogie con la fase che ha preceduto il genocidio nel 1915. Dal carcere Demirtas parla di “detenzione illegale”.
04/11/2016 08:56:00 TURCHIA
Esplosione a Diyarbakir dopo l’arresto di due leader filo-curdi
Almeno 20 i feriti nello scoppio, due dei quali in modo grave. L’esplosione avvenuta nei pressi di una caserma di polizia nel distretto di Baglar. In precedenza le forze di sicurezza avevano fermato Selahattin Demirtas e Figen Yuksekdag. Prorogato lo stato di emergenza. Mandato di arresto per 137 professori universitari, sospettati di legami con il predicatore islamico Gülen.
25/10/2016 08:52:00 TURCHIA
La repressione di Erdogan contro i “golpisti”: oltre 35mila arrestati, 82mila indagati
Dal fallito colpo di Stato di metà luglio decine di migliaia di arresti. Almeno 26mila persone sono libere ma “sotto controllo giudiziario”. Secondo il ministro della Giustizia le operazioni riguardano autori e fiancheggiatori del golpe. Il partito di governo pronto a sottoporre al Parlamento il testo di modifica istituzionale: da sistema parlamentare a presidenziale.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed4 ore fa
la TURCHIA del boia islamico sharia! Presidenzialismo, islamizzazione, lotta ai curdi: la strada di Erdogan per il potere. Il partito di opposizione curdo Hdp è stato il solo a contrastare in Parlamento il piano di modifica istituzionale del Paese. Il voto sulla riforma dovrebbe svolgersi ad aprile 2017. In caso di vittoria nelle mani di Erdogan un accentramento di poteri unico. La lira turca paga l’instabilità e perde il 6% sul dollaro in un mese. La politica di repressione post-golpe colpisce anche la scuola. Istanbul (AsiaNews/Agenzie) - In Turchia prosegue la campagna del capo di Stato Recep Tayyip Erdogan che, attraverso un referendum, vuole modificare l’assetto istituzionale dello Stato dall’attuale repubblica parlamentare al presidenzialismo, con un ulteriore rafforzamento dei suoi poteri. In quest’ottica il Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (Akp, al governo nel Paese) ha intensificato la campagna di repressione contro i curdi, per conquistare sempre più voti nella destra nazionalista. Una campagna che ha contribuito a radicalizzare ancor più i contrasti nel Paese e ha acuito le tensioni con l’Europa, che denuncia una vera e propria deriva autoritaria. all’indomani del (fallito) colpo di Stato in Turchia del luglio scorso, il presidente Erdogan e il governo di Ankara hanno lanciato una campagna di repressione contri i (presunti) autori del fallito golpe. Fra questi vi sono anche i sostenitori del predicatore islamico Fethullah Gülen, ritenuto la mente del colpo di Stato in cui sono morte 270 persone, migliaia i feriti.
Finora le autorità turche hanno fermato decine di migliaia di persone, fra cui docenti, militari, intellettuali, oppositori politici, imprenditori, giornalisti, attivisti e semplici cittadini. La repressione governativa ha colpito con particolare ferocia il più importante partito di opposizione filo-curdo (il Partito democratico dei popoli, Hdp), i cui vertici sono stati arrestati di recente.
Analisti ed esperti spiegano che il governo mostra i muscoli nella lotta contro i curdi per compiacere la destra nazionalista, il cui sostegno in Parlamento è essenziale per indire un referendum sul presidenzialismo. Un voto che si dovrebbe tenere in primavera - i bene informati parlano di aprile 2017 - e che porterebbe al trasferimento del potere esecutivo dal Primo Ministro al presidente, oltre che inserire la contemporaneità di voto per presidenziali e legislative.
In questo modo Erdogan si pone alla testa dello Stato, alla guida del governo e mantiene la leadership del suo partito. Un accentramento unico dei poteri, contro il quale si era schierato in modo aperto il partito curdo Hdp; da qui la decisione del “sultano” e dei suoi fedelissimi di aprire la caccia ai curdi, un tempo “sfruttati” per l’ascesa al potere.
La politica di repressione curda promossa da Erdogan è sostenuta con forza dai nazionalisti dell’Mhp, che hanno accolto con favore l’arresto dei vertici del partito filo-curdo. E proprio per corteggiare la destra il capo di Stato si è detto disponibile a reintrodurre la pena di morte, sollevando così le proteste di Bruxelles. Hisyar Ozsoy, vice presidente dell’Hdp, ha affermato di recente che “[noi] siamo l’ostacolo principale [al presidenzialismo] e dobbiamo essere eliminati”.
La situazione di instabilità e repressione promossa dalla leadership di Ankara ha avuto pesanti ripercussioni nella vita economica, culturale e scolastica del Paese. A confermare il clima di incertezza dei mercati, il fatto che la lira turca abbia perso quasi il 6% del proprio valore sul dollari nel solo mese di ottobre.
Tuttavia, gli effetti più evidenti della politica post (fallito) golpe voluta da Erdogan emergono nella scuola e nel sistema educativo turco. In questi mesi le autorità hanno sospeso o licenziato 30mila docenti. Uno di questi è il prof. Erdem (che non vuole rivelare l’intera identità nel timore di ritorsioni) che racconta di aver appreso la propria cacciata “da un social network”.
“Il mio nome - spiega - era all’interno di una lista pubblica” con l’accusa di aver “sostenuto organizzazioni terroriste”. In realtà egli in passato si era battuto per lotte sindacali e, dopo 20 anni di carriera, si trova senza un lavoro e con il passaporto (come quello della moglie e dei figli) sospeso d’ufficio dalle autorità. Il suo nome è marchiato a “penna rossa” sul sito internet del governo. “Non sono l’unico caso - conclude l’uomo - tutti qui hanno paura”. Oltre alle modifiche in chiave istituzionale, per molti il tentato golpe si è rivelato per Erdogan “un dono di Dio” per cambiare anche il sistema scolastico ed educativo. Una vera e propria “rivoluzione culturale” che da una visione laica dell’istruzione si sta progressivamente trasformando un un modello radicale islamico. Dal velo al divieto di indossare la gonna per le donne, dai programmi educativi alla presenza di imam e scuole coraniche, la fine di un modello educativo laico e pluralista appare sempre più evidente. Studenti e docenti hanno provato a protestare contro questa campagna governativa, iniziata ben prima del tentato golpe; tuttavia, le repressioni che hanno seguito il fallito colpo di Stato hanno silenziato anche le voci dei giovani e dei loro professori.
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed8 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA poiché tu sei shariah SHARIAH e poiché tu hai fornicato con il fariseo Rothschild petro-dollaro? miliardi di persone stanno per morire nella guerra mondiale (poco male), ma, è per colpa tua che: ISLAM sarà distrutto e condannato come il nazismo, e milioni di posseduti brancolano nel buio e nel disfacimento morale, in tutto il pianeta, maleficato da FARISEI e SALAFITI, come te!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] e poiché youtube è un inculato pure lui? poi, lui non ha niente da dire, circa tutti quelli che bestemmiano e fanno i satanisti quì!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] e già, prima si fanno inculare, e poi vanno in giro per tutto youtube bestemmiando!
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed11 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché bestemmiano Dio Holy JHWH, quando rompono a sangue le loro emorroidi?
=====================

SALMAN SAUDI ARABIA ] se vostro non è nulla, perché, voi avete fatto il genocidio tutti i popoli precedenti, come voi potete dire che GERUSALEMME è vostra, senza minacciare con questa affermazione di: GENOCIDIO tutto il genere umano?

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, la vostra più potente deterrenza contro gli ebrei? sono sempre io! ... non c'è nessuno che mi può mettere nel sacco, io sono refrattario ad ogni adulazione e ipocrisia! .. non cederò mai il mio potere della VERITà, per diventare uno come tutti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] e così secondo voi, gli ebrei sarebbero felici di avere un Re Cattolico di Israele, dopo tutto quello che loro hanno scritto nel Talmud satanico? allora è vero che i maomettani sono handicappati mentali!

TUTTI i MIEI SITI sono bloccati, e questo è anche il motivo per cui, io non posso essere querelato da nessuno! INTERNET è una truffa gigantesca, certo il Regime Rothschild Bildenberg non possono lasciare circolare le notizie e le idee liberamente! 99+ notifiche di google in www.blogger.com? per la 100Mg fibra ottica? comunque è impossibile da aprirle! io sono prigioniero del mio computer!
=======

SALMAN SAUDI ARABIA ] quando Gesù disse sulla Croce: ""perdona loro che non sanno quello che fanno!"" ... ovviamente, Gesù di Betlemme non aveva detto: "perdona tutti", infatti i Farisei e i Sommi Sacerdoti del TEMPIO, loro sapevano di stare ad uccidere il MESSIAH, e quindi in un immediato futuro, presi dalla disperazione, di essere stati cacciati dalle Promesse, e di avere trasformato, in maledizione tutte le benedizioni di Abramo, poi, hanno distrutto le genealogie paterne a tutti gli ebrei, e hanno fatto gli usurai come ancora oggi i Rothschild SpA FMI NWO, sono per portare a Satana tutte le cose! Quindi hanno infuso lo sperma di satana: "Signoraggio bancario 666 FED BCE SPA" per maledire tutte le Religioni, quindi, tutti i popoli sono stati delegittimati, come anche, tutti i Governi del mondo sono diventati illegittimi!

SALMAN SAUDI ARABIA ] forse, io ho progettato di demolire la casa di un palestinese, qualche Moschea? forse io ho progettato di deportare qualcuno? no di certo! IO MI SCAGLIO CONTRO I CRIMINALI SOLTANTO! contro coloro che credono di essere suprematisti, ed hanno fanno progetti di violenza contro persone pacifiche, certo, contro di loro io mi scaglierò!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quando i Rothschild Talmud, Farisei e i Sommi Sacerdoti del TEMPIO, capirono che Dio li avrebbe scacciati e DELEGITTIMATI, e che avrebbe demolito il Tempio Ebraico, ecc.. ecc.. .. poi, loro hanno fatto di tutto per delegittimare tutto e tutti, e la realtà dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario ( SpA FED FMI BM NWO 666 Regime Bildenberg ), sta ad indicare che il loro progetto demoniaco ha avuto successo a livello mondiale! ... ma se le promesse e le alleanze possono essere ricostituite e ristorate nel mio Tempio Ebraico per gli ebrei, poi, certo, io potrò ridare legalità e legittimità anche a tutti i popoli del mondo, anche!

#Ebrei cari cuccioli figli preziosi! ] Dice il Signore: "io ho progetti di pace e non di sventura; voi mi invocherete ed io vi esaudirò, e vi farò tornare da tutti i luoghi dove, io vi ho dispersi" Geremia 29,11
===================================

https://youtu.be/CgEjkk2UZco  martiri cristiani 160000 ogni ANNO ] di: [ Shoah Tolosa Vs IMF nazi ] #SALMAN #SAUDI #ARABIA [ se, i Farisei Talmud demoniaco e Kabbalah magia nera, se loro Enlightened, loro mi hanno accettato come loro Re di ISRAELE, chi credi di essere tu?

=========
UNA VERITA' MOSTRUOSA - Giulietto Chiesa [ esercito libero siriano? sono i sempre i terroristi della Galassiah jihadista che la EUROPA ONU OCI Lega ARABA hanno finanziato! ] e quello che la coalizione internazionale non ha saputo fare in 5 anni (fingere di combattere ISIS Nusra) lo hanno realizzato i Russi da soli in soli 5 mesi!
https://youtu.be/rhme9E-Yacs  Pubblicato il 21 nov 2015. Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto (o che crediamo di avere eletto)?
Domande che Giulietto Chiesa ha buon titolo per affrontare. L’ho intervistato per voi.

====================

/evidence/creation_model.php la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Nessuno mi venga a dire, che, la galassia jihadista, in tutto il mondo, si sia formata spontaneamente, senza che, USA e Arabia SAUdiTA, la abbiano progettata e finanziata, ecco perché, salafiti e farisei porteranno Israele e la civiltà ebraico cristiana, sull'altare di satana gender imperialismo, del pensiero unico! mi dispiace Rothschild, io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto!] ROMA, 24 GIUgno. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq, quella di Baiji, nella provincia di Salahuddin, a nord di Baghdad. La raffineria, che è rimasta sotto assedio per 10 giorni, produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese, scrive la Bbc online. qui è peggio del nazismo! tutta la LEGA ARABA è un crimine assoluto! è impossibile cambiare religione, e sono violati tutti i diritti fondamentali della persona! soltanto, i satanisti massoni americani, farisei usurai, FMI SPA banchieri Illuminati da lucifero, potevano fare un così grande male, contro, il genere umano, per tagliare ad Israele, le stesse radici, della sua sopravvivenza! USA devono smettere di calunniare la Siria, dell'uso di armi chimiche, che, loro consentono ai loro jihadisti! ] Siria, jihadisti rapiscono 145 bambini per farne kamikaze [ se, l'Islam non sarà trasformata, in una religione di pace, presto potrebbe essere abolita, in tutto il mondo, come è già stato fatto contro il nazismo! ] ma, è proprio di quello, che Rothschild ha bisogno di: fare, 6miliardi di morti, per non dimostrare il fallimento, del suo parassitario Spa Fondo monetario internazionale! la Sharia è incompatibile con il genere umano! non hanno pluralismo e reciprocità, poi, sono violenti! se, l'Islam non smetterà di essere un progetto imperialistico, la guerra mondiale diventerà inevitabile! ]] [[ Centinaia soldati "decapitati" Portavoce al Maliki, da qaedisti in varie città. Soldati iracheni prigionieri dell'Isis Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. è dalla Sharia che, nasce ogni terrorismo islamico, ed ogni violazione dei fondamentali diritti umani! ONU OCI, LEGA ARABA, USA UE, NATO, attraverso il supporto della Sharia hanno pugnalato a morte il genere umano! ] tutti coloro che, non condannano la sharia, si macchiano le mani del sangue innocente, dei suoi omicidi! ] Corte d'appello Sudan annulla la condanna a morte per apostasia. tutti coloro che, non condannano la sharia, si macchiano le mani del sangue innocente, dei suoi omicidi! ] [ "Meriam è libera e sta tornando a casa"] Corte d'appello Sudan annulla la condanna a morte per apostasia. ormai il nazismo è venuto in Europa, semplicemente perché, non si riconosce più, che, il popolo è sovrano nelle sue deliberazioni! ]] Crimea, stop export Ue non ci danneggia] Napolitano, politiche Ue cambino molto. E anche degli assetti istituzionali che guidano l'Unione ]] SENZA SOVRANITà MONETARIA, NON è UNA EUROPA CHE SI PUò FARE! Immunità: Gasparri,aboliamo "senaticchio". OVVIAMENTE, ABOLIAMO IL SENATO E RAFFORZIAMO IL PRESIDENZIALISMO! ]] Cicchitto, inaccettabile eliminazione immunità [ la immunità parlamentare è un prerequisito costituzionale, per non cadere vittime, di giustizialismi, o di golpe giudiziario, suscitati, della parte politica avversa! e nel nostro paese, la magistratura è politicizzata, quasi totalmente, appartiene alla sinistra, come, tutta la pubblica amministrazione, non dobbiamo dimenticare come a tangentopoli il partito comunista PD, non fu compromesso! ]
milizie illegali dal punto di vistra di Hitler, infatti, sono un organo elettivo! qui c'è la NATO, contro, la sovranità di due provincie.. certo, non era la strada dei delitti, che, Kiev doveva scegliere di perseguire! ] Ucraina impedisce la soluzione pacifica. e anche questo può essere un altro chiaro esempio, di come, l'islam può essere il nazismo!
L'account YouTube 1001Phoenix è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: AlhayahTv, islamexplainedcom
AlrahmaTVCopyrights

=============
MASSONI CRIMINALI REGIME BILDENBERG ] alto tradimento pena di morte: signoraggio bancario! [ non avere messo nella Costituzione europea le radici "ebraico cristiane europee"? QUESTO HA RAPPRESENTATO UNA MALEDIZIONE UN PECCATO ORIGINALE DI INESTIMABILE DISGRAZIA E IPOTECA SUL BUON FUNZIONAMENTO DELLA UE!

REGIME SPA FMI BM ROTHSCHILD BILDENBER ] possibile che non avete ancora capito che per voi è finita? Se non riuscite a realizzare il Regno di ISRAELE? voi rimarrete, con il nulla in mano, dato che tutte le vostre proprietà vi verranno confiscate!
.... e non credo io che SALMAN pagherà per voi, cioè per trasformare nel paradiso terrestre il deserto della MADIANA per voi!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
questi sono i terroristi NUSRA tagliagole moderati di OBAMA Erdogan e MERKEL! Ribelli attaccano l'esercito siriano ad Aleppo con bombe a gas tossici. 13.11.2016. I gruppi armati islamisti hanno bombardato le posizioni delle forze governative siriane vicino l'aeroporto internazionale di Aleppo, segnala il canale televisivo libanese Al-Mayadin. Secondo i dati del canale, durante l'attacco condotto con l'artiglieria i terroristi hanno utilizzato granate con gas velenosi. Secondo Al-Mayadin, sono rimasti intossicati 28 militari siriani. In precedenza era stato riferito che gli specialisti del Centro per la difesa chimica, nucleare e batteriologica delle forze armate russe avevano trovato nella parte sud-occidentale della città siriana di Aleppo le prove dell'uso di armi chimiche da parte dei ribelli. Quello di oggi è il terzo attacco degli islamisti con armi chimiche ad Aleppo nelle ultime 2 settimane. L'ultimo bombardamento simile era stato effettuato il 3 novembre: allora le granate con gas tossici erano esplose nei quartieri di Musaybin, Minyan e Nuova Aleppo, situati nella parte sud-occidentale della città. Il 30 ottobre i jihadisti erano ricorsi alle armi chimiche nella zona dell'Accademia "Assad": una persona è stata uccisa, mentre gli intossicati erano stati 40. Come riportato successivamente dal ministero della Difesa russo, durante gli attacchi dei terroristi erano state utilizzate testate contenenti cloro.
  https://it.sputniknews.com/mondo/201611133628096-Siria-terrorismo/
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. WASHINGTON, 14 NOV - ''Protestano contro di me perche' non mi conoscono, ma dico loro di non avere paura'': e' il primo messaggio di Trump ai manifestanti che da giorni protestano contro la sua elezione a presidente degli Usa. E ai suoi sostenitori Trump a chiesto "stop" agli attacchi contro neri, ispanici e gay. Il presidente americano eletto ha annunciato poi che alla Corte costituzionale nominerà giudici 'pro vita' (anti aborto) e 'pro secondo emendamento' (quello sul diritto all'autodifesa con le armi).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/14/trump-ai-manifestanti-non-abbiate-paura_15cbbff5-35db-4a96-a3d3-5451cddaaf48.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
la CORRUZIONE e il PLAGIO della informazione: nel monopolare: Regime Bildenberg: e suo Net Work Satellite TV, nell'ERA del Grande FRATELLO massone SATANA GENDER SpA FMI NWO! ] [ Il ritratto di Trump – che la Botteri non ha mai dato (ma cosa fa a New York?) (13.11.2016) Lo ha scritto, mesi fa – dunque in tempi non sospetti, quando ancora la vittoria di Trump sembrava incredibile – il corrispondente del Figaro per gli Usa, Laure de Mandeville. Un pari grado della Botteri, la corrispondente che noi contribuenti paghiamo con 200 mila euro annui, e “buca” le informazioni utili. Attenzione, avvertiva il francese: Trump è una caricatura, e lui stesso gioca molto bene col suo lato caricaturale: la voglia di potere, la grossolanità, l'ego, le ossessioni, l'esibizione dei suoi successi… "La macchina mediatica ha bisogno di sempre nuovi scandali. E Donald, il commerciale, lo sa meglio di chiunque, come creatore e animatore di un tele-reality show durato anni". "Intelligente, scaltro e accorto" Ma "dietro l'immagine televisiva semplificatrice, si nasconde un uomo intelligente, scaltro ed accorto, che gestisce un impero miliardario dando lavoro a decine di migliaia di persone". Che "rifletteva a una candidatura presidenziale da vari anni, ed ha saputo cogliere l'aria dei tempi, la collera profonda che traversa l'America, e l'ha espressa e cavalcata. Con i suoi istinti politici eccezionali, ha visto arrivare l'ondata gigantesca di un paese in cerca di protezione contro gli effetti devastanti della globalizzazione, dell'immigrazione di massa e del terrorismo islamico, un paese spaventato anche del proprio declino; e si è proposto al paese come lo sceriffo dalla spalle larghe che lo protegge". "C'è il personaggio pubblico, fiammeggiante, egoista, eccessivo, che non vuol mai ammettere le sue debolezze perché deve "vendere la sua mercanzia" e perpetuare il suo mito — è un personaggio privato molto più sfumato, più moderato e pragmatico, che sa ascoltare gli altri e non sceglie sempre l'opinione più estrema". "Quando aveva 13 anni, suo padre lo ha mandato all'Accademia militare di New York per disciplinarlo, perché, ispirato da West Side Story, Donald era stato colto a preparare con la sua banda giovanile una discesa a Manhattan con lame di rasoio!". Andava male a scuola? No, studiava con profitto ma insieme "era un leader e un ribelle, che lanciava le gomme agli insegnanti e tirava i capelli alle ragazzine". Gli è rimasta "una personalità indipendente, un lato indomabile che è quello che adorano i suoi fans". Il rapporto col padre Fred, un palazzinaro che aveva fatto fortuna da zero costruendo abitazioni per operai a Brooklyn, autoritario e intransigente, "ha avuto un influsso decisivo su Donald". Questo padre duro e punitivo l'ha allevato "ad una dura etica del lavoro e disciplina, non come i figli dei ricchi", e l'ha poi incoronato erede, diseredando il figlio maggiore, Fred jr. che non aveva voluto fare il promotore immobiliare e aveva scelto di essere pilota di linea, e ha finito per morire di alcolismo. Una tragedia che ha segnato Donald e l'ha deciso a "non mostrare mai le sue debolezze e fragilità come il suo fratello Fred". Donald Trump © REUTERS/ Jim Urquhart Trump ha vinto perchè fa le scale con te mentre Hillary blocca l’ascensore Grazie ai giornalisti inadempienti e ai media falsificanti, per noi italiani Trump è piombato sulla scena come un enigma, un fenomeno nuovo, strano e inaudito. I giornalisti falsificatori non ci hanno detto che, per gli americani, Donald è una vecchissima conoscenza. "Gli americani lo conoscono dagli anni '80 — da oltre trent'anni — da quando Trump ha cominciato a pubblicare le sue opere di successo, vendute a milioni di esemplari. "The Donald" è uno di famiglia per loro. Sapete che a fine anni '80 Time Magazine gli ha dedicato la copertina, come l'uomo più sexy dell'America? Già a quel tempo, nei sondaggi, risultava come una delle persone più popolari del paese, a livello degli ex presidenti viventi e… del Papa! Poi c'è stato il successo gigantesco della sua trasmissione, il tele reality "The Apprentice" (L'Apprendista, una "isola dei famosi" dove due squadre concorrono nel dimostrare le loro qualità in affari, e di cui lo stesso Donald è stato "giudice ed ospite del gioco" per le prime sedici puntate). Al suo culmine "The Apprentice ha avuto 30 milioni di telespettatori — un enorme vantaggio di notorietà di cui Trump ha goduto sulla linea di partenza delle primarie repubblicane", quando ha sbaragliato tutti i candidati del partito, figure artificiali, leccate e piccine in confronto a lui. Le elites si sono completamente fatte cogliere di sorpresa dal "fenomeno Trump perché sono sempre più separate dal popolo e dalle sue preoccupazioni; vivono tra di loro, si cooptano tra di loro, si arricchiscono tra di loro, e difendono una versione di "progresso" del tutta staccata dalle preoccupazioni della maggioranza degli americani. Il popolo si sente fuori giuoco. Ammettiamolo, se Trump è esasperante, c'è qualcosa di marcio e un'aria terminale nel regno di Washington". "Miliardario del popolo" Ma lui stesso, il miliardario, non è parte di quella elite? No, è questo il punto: le elite non l'ha mai accettato. E quindi oggi può giocare la parte del "miliardario del popolo": e "fa' delle sua conoscenza del sistema corrotto una forza, dicendo che lui conosce così bene i modi con cui le lobbies comprano i politici, che è il solo a poter rimediare alla cosa". Un discorso poco convincente. Come ha fatto a convincere? "Non va dimenticato che Donald Trump è cresciuto nei cantieri edili, dove suo padre lo portava fin da piccolo perché imparasse il mestiere, e ciò l'ha messo in contatto con le classi popolari. Parla esattamente come loro! Quando ho chiesto ai suoi elettori in giro per l'America, era questo che li stupiva: "Parla come noi, pensa come noi — è come noi!". Il fatto che sia ricco non è un ostacolo, perché gli americani amano la ricchezza e il successo". Una delle migliori carte di Trump è di "essere politicamente scorretto in un paese che è divenuto politicamente corretto all'eccesso". Dove Obama non vuole nemmeno nominare insieme "Islam" e "che ci minaccia", dove si è dibattuto sui media in quali toilettes deve entrare un trans, e uno di "genere fluido", che non è ne signore né signora. Dove non si deve augurare più "Buon Natale" ma buone feste, per non offendere qualche minoranza religiosa. Dove, per fare un esempio, il Washington Post scrive il nome della più popolare squadra di calcio americano, i "Red Skins" (Pellerossa), così: R***, perché una tribù indiana trovava il nome razzista e insultante.
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ io ero sicurissimo che le responsabilità di tipo ISTITUZIONALE, avrebbero moderato sostanzialmente i toni e gli atteggiamenti provocatori di Donal TRUMP! .. e quello di indulgere sul: grottesco, folcloristico, diffamatorio, è stato un elemento, non solo di mancanza di onestà intellettuale da parte di chi gestisce il potere massonico tecnocratico monopolistico finanziario dell'OCCIDENTE, ma, anche e soprattutto un elemento che caratterizza la sua criminale coscienza: di società parassitaria e usurocratica: alto tradimento: SIGNORAGGIO BANCARIO! Trump ai manifestanti: non abbiate paura... E ai suoi sostenitori: basta con attacchi razzisti o omofobi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/14/trump-ai-manifestanti-non-abbiate-paura_15cbbff5-35db-4a96-a3d3-5451cddaaf48.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ le lucertole culto cimitero hanno incominciato a provare le convulsioni! "Ho il sospetto che ci sarà una persona, un qualche politico americano con cui non sarà così facile lavorare come durante l'amministrazione Obama," ha detto la Wallström. IN REALTÀ anche la Russia umanistica e cristiana è EUROPA, e senza di lei la Europa non può esistere! noi demoliremo questa Europa che ha voltato le spalle a Cristo!

Gianfranco Menotti · Anzano del Parco
Come sarebbe "perdere il sostegno USA"? Ma se sono gli USA che lo impongono all'Europa. A guardarla in faccia non trovo che abbia una espressione molto intelligente.

Simone Supri
In realtà ci sono anche Paesi europei (non inteso solo come UE) che odiano la Russia o almeno che hanno dei partiti che fanno della russofobia la loro ragione d'essere e quindi ..in un certo senso usano il pretesto e la forza degli USA per imporre l'accettazione delle sanzioni anche a chi non ha alcun interesse a litigare con la Russia.
Questi ultimi ovviamente non fanno autolesionismo per ingraziarsi la Lettonia o la Polonia, ma il POTUS. Se quell'idiota criminale di Obama va via e viene uno che non li spinge alle sanzioni contro la Russia, quegli stati diventano insignificanti.
La Svezia si era mossa per ritagliarsi un ruolo nella NATO presumendo che dopo Obama ci fosse la Clinton, quindi rischia di aver perso mesi a prostituirsi per non arrivare a nulla
https://it.sputniknews.com/politica/201611133628445-Svezia-geopolitica-diplomazia/

 SOFIA, 13 NOV - Il candidato dell'opposizione socialista Rumen Radev avrebbe vinto con largo margine il ballottaggio delle presidenziali in Bulgaria. Stando ai primi exit poll diffusi dalla tv pubblica Bnt, a Radev è andato il 58% dei voti rispetto al 35% raccolto da Tsetska Tsaceva, presidente del parlamento e candidata del partito conservatore Gerb al governo.
Marco Ricci ·
Tromsø
ops...e adesso? come la mettiamo?? Bulgaria è in UE, Bulgaria per Putin !! ahahah... inizia a salire la marea... questo socialista non è del tipo Juncker e amebe varie...questo è di un socialismo completamente differente!

Daniele Vero
Anche In Moldova ha vinto un filorusso,soffia un piacevole vento da Mosca ultimamente in Europa e non solo alla faccia delle rivoluzioni colorate a stelle e strisce!

Cristiano Tami
Come neve al sole....il sogno europeista. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/13/bulgaria-exit-poll-vince-radev_94e84326-a209-4610-a9f0-07014e07fe5d.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
Sharia Dhimmi che Schiavo AKBAR SHARIAH!!! [ #REGIME SPA FMI BM ROTHSCHILD BILDENBER, ai ladri come voi? la vostra Bibbia dice di confiscare le proprietà! e poiché in youtube potrebbero essere distratti da un filmino pornografico? io lo ho scritto anche in ANSA ] possibile che non avete ancora capito che per voi è finita? Se non riuscite a realizzare il Regno di ISRAELE? voi rimarrete, con il nulla in mano, dato che tutte le vostre proprietà vi verranno confiscate! .... e non credo io che SALMAN pagherà per voi, cioè per trasformare nel paradiso terrestre il deserto della MADIANA per voi! Il presidente eletto Donald Trump ha scelto come chief of staff della Casa Bianca Reince Priebus, presidente del partito repubblicano. Lo rende noto un comunicato del Tycoon. Stephen Bannon, presidente della campagna elettorale di Donald Trump, sara' il suo chief strategist e il suo consigliere 'anziano'. Ex manager di Goldman Sachs, presidente del sito conservatore Breitbarb News, Bannon era in lizza anche per diventare capo dello staff della Casa Bianca, incarico pero' affidato al presidente del partito repubblicano, Reince Priebus. Donald Trump conferma la linea dura sugli immigrati irregolari mentre non accenna a placarsi l'ondata di proteste contro la sua elezione alla Casa Bianca. Altre marce sotto lo slogan 'Not my president' si sono svolte oggi per il quinto giorno consecutivo dopo quelle che hanno percorso ieri l'America metropolitana, da New York a Los Angeles, con una ventina di arresti a Portland ed altri sette a Las Vegas. A far aumentare la tensione potrebbe essere l'intenzione del presidente eletto di fare un 'tour della vittoria' negli Stati che lo hanno eletto, come ha ventilato il suo staff, che sta già lavorando al programma. Ma anche il suo impegno a costruire il muro al confine col Messico e ad espellere subito due-tre milioni di clandestini con precedenti penali, come ha ribadito in un'intervista a 'Sixty minutes', popolare trasmissione della Csb. Dichiarazioni forti, ma che per alcuni potrebbero anche celare un possibile compromesso. Il tycoon ha infatti precisato che in alcune aree non ci sarà muro ma recinzione, come proposto al Congresso dai Repubblicani, che stanno cercando una mediazione su vari temi. E se promette di usare il pugno di ferro con 2-3 milioni di clandestini dalla fedina penale sporca, espellendo o incarcerando "i membri delle gang e i trafficanti di droga", Trump si riserva di prendere una decisione sugli altri irregolari, che sono la maggioranza (circa dieci milioni), solo dopo aver messo in sicurezza la frontiera.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/13/trump-capo-staff-sara-priebius_d65a76c0-e988-464d-8f49-1cb31f887286.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
la CORRUZIONE e il PLAGIO della informazione: nel monopolare: Regime Bildenberg: e suo Net Work Satellite TV, nell'ERA del Grande FRATELLO massone SATANA GENDER SpA FMI NWO! ] [ Si noti: la questione dei R*** ha occupato mesi di dibattito al Congresso e nell'Amministrazione Obama, discussione poi chiusa da un'inchiesta-sondaggio, da cui è risultato che la maggioranza schiacciante delle veri pellerossa amavano di essere chiamati "Red Skin" ed erano ovviamente tifosi dei Red Skins — come lo sono i popolari elettori di Trump. Barack Obama © AFP 2016/ MARTIN BUREAU “Addio, assassino”: a Washington srotolato maxi striscione contro Obama La gente di buon senso "si allarma perché le aule universitarie, luogo presunto della libertà di pensiero, sono oggi sorvegliati da una psico-polizia orwelliana dove gli studenti chiedono conto ai professori ogni volta che pronuncia una frase per cui uno studente si stima "offeso nella sua identità". In questo contesto, Trump è sentito dai suoi elettori come un liberatore". La domanda che nasce dopo ciò è: Trump è il tipico demagogo senza visione? Un Berlusconi in formato maxi che cavalca opportunisticamente la protesta profonda, ma superficiale, senza un vero programma, che non saprà realizzare le promesse? Risponde il giornalista francese: "Trump non è un ideologo. E' stato a lungo democratico prima di essere repubblicano e trasgredisce le frontiere politiche classiche. Favorisce una forma di protezionismo e rimette in discussione gli accordi di commercio sfavorevoli al paese; è a sinistra sulla questione del libero scambio, sulla protezione sociale dei poveri, che vuole rinforzare, sulle questioni della società in cui riflette il lato "liberal" dei newyorkesi — è un post-reaganiano. Ma chiaramente a destra sulla immigrazione illegale, sulle frontiere, sul fisco. Al fondo è un commerciante e nazionalista, che si vede come un pragmatico, uno che farà "buoni affari" per l'America. Donald Trump (File) “Con la vittoria di Trump i rapporti tra Mosca e Washington possano migliorarsi” Buoni affari, good deals, è una parola chiave del trumpismo: laddove Hitler ha scritto "Mein Kampf", Trump ha scritto un libro che ha come titolo "L'arte del Deal": e Deal significa "contratto d'affari", ed anche "accordo" ma anche "riforma" (il New Deal di Roosevelt); è il Mein Kampf di Trump, il suo primo libro, con la pubblicazione del quale già pensava di candidarsi alla presidenza prendendo nel suo ticket Oprah Winfrey, la star televisiva negra e democratica — non è affatto un razzista e un misogino. Il giornalista francese non è affatto un fan di "The Donald". Infatti si preoccupa di come "quest'uomo d'affari che dirige un impero edilizio piramidale di cui è il solo timoniere" potrà reagire se "non riuscisse a mantenere le sue promesse una volta alla Casa Bianca, ostacolato dalla complessità di un sistema democratico estremamente costrittivo" (sic). "Tenterà di aggirare il sistema, con l'aiuto dei personaggi sulfurei che l'hanno accompagnato negli affari? Come si comporterà con gli avversari politici e della stampa, visto l'accanimento di cui dà prova contro quelli che gli mettono i bastoni fra le ruote". Soprattutto: "Sarà disposto a sacrificare l'indipendenza di certi alleati europei per trovare un accordo col Cremlino sui temi che stanno a cuore a questo, specie in Siria? Potrebbe accettare una sorta di Yalta bis e rimettere in causa il ruolo dell'America nella difesa della democrazia e dell'ordine liberal-democratico". Elezioni 2016 negli USA © REUTERS/ Ammar Awad Popolo versus élite Insomma, orrore orrore, la fine della guerra fredda. Non più nuove Maidan! Nessun'altra primavera colorata! Magari la pace in Siria, e la reintegrazione della Russia in Europa! E' quel che nella loro lingua orwelliana i neocon chiamano l'ordine liberal-democratico": e una neocon sfegatata, Anne Applebaum, infatti si domanda sul Washington Post: "L'America è ancora il leader del mondo libero?" Più ridicolmente, se lo domandano gli oligarchi della UE, che non devono il loro posto al popolo. Martin Schulz ha addirittura aperto le ostilità: "Sarà difficile lavorare con lui", su Siria e Ucraina, Irak e Libia. "La politica globale richiede l'impegno costante degli Stati Uniti per rendere il mondo un posto migliore da lasciare ai nostri figli" (sic). Mogherini, bontà sua: "La UE continuerà a lavorare con gli Usa anche dopo la vittoria di Trump", il mostro. La Merkel ha calcato la voce sui "valori" che Trump, secondo la propaganda mediatica, avrebbe in schifo: "Stato di diritto, dignità dell'individuo senza differenze per origine, colore della pelle [sappiamo che odi i negri e latinos], credo, genere, orientamento sessuale [beccati questa lezione, tu che disprezzi le donne e probabilmente i finocchi] e idee politiche [che devono essere anti-Mosca]. Sulla base di questi valori, offro una stretta cooperazione al futuro Presidente degli Stati Uniti": che generosità, che degnazione. Sigmar Gabriel, il leader di SPD, meno diplomatico, ha chiamato il vincitore dell Casa Bianbca "il pioniere di una svolta autoritaria e maschilista internazionale". A Berlino non si son rimessi dallo shock, e così a Bruxelles, ed anche a Londra (Trump non ha ancora telefonato a Teresa May). Molto indicativo l'ex presidente della repubblica Napolitano: "Siamo innanzi ad uno degli eventi più sconvolgenti della storia della democrazia, uno degli eventi più sconvolgenti del suffragio universale, non dobbiamo sottovalutare tutto questo". A lui il suffragio universale non è mai piaciuto. A tutti i caporioni europeidi andava meglio, evidentemente, un'America guidata in politica estera dai Fratelli Musulmani e dai milioni dell'Arabia Saudita. Per fortuna, tutti questi sono prossimi a scomparire. Qui si vede il fitto futuro di elezioni e votazioni che ci attende: entro un anno e mezzo, Merkel, Renzi, Hollande, Padoan, Gentiloni e Boldrini, sperabilmente anche Juncker, spariranno. Donald Trump © AP Photo/ Jae C. Hong Con Trump l’Europa non ha nulla da temere Chi andrà a loro posto dipende da noi. Specie noi italiani. Che sempre ci aspettiamo la liberazione dagli stranieri. Gli americani "bianchi senza laurea" stanno scotendo il giogo globalista; sono solo all'inizio, l'oligarchia è ancora lì, e secondo Craig Roberts, "Trump può fare l'errore di tenere i neoconservatori nel suo governo… In un paese le cui istituzioni sono così completamente corrotte dall'Oligarchia, è difficile ottenere un vero cambiamento senza spargere sangue". La nuova America, dopo la lotta a sangue, libererà anche noi? Sì, andiamoci a rileggere il Coro dell'Adelchi, quello che comincia: Dagli atrii muscosi, dai fori cadenti, Dai boschi, dall'arse fucine stridenti, Dai solchi bagnati di servo sudor, Un volgo disperso repente si desta; Intende l'orecchio, solleva la testa Andate alla fine: E il premio sperato, promesso a quei forti, Sarebbe, o delusi, rivolger le sorti, D'un volgo straniero por fine al dolor? Tornate alle vostre superbe ruine, All'opere imbelli dell'arse officine, Ai solchi bagnati di servo sudor. Il forte si mesce col vinto nemico, Col novo signore rimane l'antico; L'un popolo e l'altro sul collo vi sta. Dividono i servi, dividon gli armenti; Si posano insieme sui campi cruenti D'un volgo disperso che nome non ha". Fonte: maurizioblondet.it
 https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/201611133627031-il-ritratto-di-trump-punto-di-vista/
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA1 giorno fa
questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) URL abbreviato 92879239 Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. Progress Unity Fund è un'organizzazione esentata dalle tasse registrata con la stessa classificazione sul modello della Croce Rossa. La "mission" ufficiale dell'organizzazione è "assicurare un'alternativa progressista al mainstream della beneficienza". Secondo il portale, la fondazione fornisce sostegno finanziario ad "ANSWER" (Act Now to Stop War and End Racism, ndr), una coalizione di molte organizzazioni per i diritti umani, i cui attivisti sono scesi per le strade a protestare subito dopo la vittoria Trump. In particolare l'organizzazione ANSWER ha organizzato le proteste a Chicago, New York, Washington, San Francisco ed altre città, riferisce il portale. "Il risultato è sconvolgente, Donald Trump è stato eletto presidente, ma la gente può intervenire e sconfiggere il suo programma fanatico e di estrema destra! La coalizione ANSWER si mobilita in tutto il Paese per organizzare e prendere parte a manifestazioni di emergenza", — si legge in un commento aperto di ANSWER sui risultati delle presidenziali. ANSWER considera l'organizzazione Progress Unity Fund come "sponsor finanziario" e il gruppo chiede ai suoi sostenitori donazioni per portare avanti ulteriori proteste contro Trump, in particolare durante l'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio, aggiunge Daily Caller. Negli Stati Uniti le elezioni presidenziali si sono svolte martedì 8 novembre. Inaspettatamente e a dispetto di molti sondaggi ha vinto il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA4 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] non ti rallegrare come tu dici: "il Diavolo sta facendo un buon lavoro per noi!"... perché il DIAVOLO FARISEO BUSH ha detto: " tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi! "
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA4 giorni fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] se non distruggi il tuo FARISEO SPA FMI BM NWO MORTALE nemico ora? poi, non lo potrai fare mai più!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA4 giorni fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
SALMAN SAUDI ARABIA ] se non distruggi il tuo FARISEO SPA FMI BM NWO MORTALE nemico ora? poi, non lo potrai fare mai più! non ti rallegrare come tu dici: "il Diavolo sta facendo un buon lavoro per noi!"... perché il DIAVOLO FARISEO BUSH ha detto: " tanto peggio è per tutti, tanto meglio è per noi! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/11/giapponespese-militari-per-usa-adeguate_637d0e5b-b740-46eb-a868-ff1ce91a18c1.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA4 giorni fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
SALMAN SAUDI ARABIA ] non ti dovresti rallegrare, proprio tu, di realizzare la agenda del TALMUD, perché la prossima preda ad essere dilaniata e distrutta, è la EUROPA (come tra voi è stato progettato di fare) perché senza EUROPA, poi, chi potrà proteggere te? se incomincia a impoverirsi il pluralismo, poi, il centro di condensazione attrattiva, SPA OGM FMI 666 demoniaco unipolare? assorbirà e stritolerà ogni cosa!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA ] se, NOI non distruggeremo la BESTIA: il sistema SPA FMI BM NWO del FARISEO Regime Bildenberg Rothschild massonico USUROCRATICO e finanziario mondiale per ricrearlo e reinventarlo di proprietà dei popoli? noi moriremo tutti, NESSUNO DI NOI SOPRAVVIVERÀ!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA ] UNA PIETRA È PIÙ INTELLIGENTE ASTRATTIVA SPECULATIVA E RIFLESSIVA DEI NOSTRI SCIENZIATI! [ quindi, poiché non esiste un Dio CREATORE, che ha creato dal nulla tutte le cose, poi, l'Universo con tutte le sue leggi complesse articolate e convergenti, si è creato da solo! .... e dove è la logica in questo discorso? QUINDI VIENE DEIFICATA IDOLATRATA QUELLA MATERIA CHE NOI PLASMIAMO E A CUI NOI DIAMO FORMA! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, UNA PIETRA È PIÙ INTELLIGENTE DEI NOSTRI SCIENZIATI! ... chi ha imposto questa religione dogmatico scientista nel pianeta deve essere giustiziato!

SYDNEY - L'Australia e gli Usa si preparano ad annunciare un accordo con cui gli Stati Uniti accoglierebbero fino a 1800 richiedenti asilo detenuti da anni dall'Australia in due remote isole del Pacifico secondo norme che ne escludono l'ingresso in Australia dopo essere stati intercettati in mare. Uno sviluppo che metterebbe fine alla controversa 'Pacific Solution' adottata dall'Australia per i boat people e duramente criticata dai gruppi di difesa dei diritti umani e da enti delle stesse Nazioni Unite, come violazione delle sue responsabilità come firmataria della convenzione Onu sui profughi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2016/11/11/usa-australia-verso-accordo-profughi_7f9a39d8-80b8-49ed-8a78-d7b1208967dc.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA4 giorni fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
TUTTO QUESTO NON È FORMALE, MA È SEMPRE RIDICOLO.. TUTTI GLI AVVERSARI POLITICI SONO RITENUTI DEPLOREVOLI, DAL PROPRIO PUNTO DI VISTA! ANCHE IL CRIMINALE TROVA IL GIUDICE DEPLOREVOLE, E IL FARISEO ROTHSCHILD TROVA DEPLOREVOLE CHE I POPOLI SCHIAVIZZATI DAL SUO REGIME MASSONICO, SI VOGLIANO RIBELLARE ALLO STERMINIO DA LUI PIANIFICATO! ... ECCO PERCHÉ CLINTON HA PERSO, BECOUSE ROTHSCHILD SPA 666 FMI BM, E BECOUSE SUO REGIME MASSONICO BILDENBERG! WASHINGTON - Con meta' dell'America delusa per l'opportunita' persa da Hillary Clinton di tornare alla Casa Bianca da presidente sono numerose in queste ore le analisi della sua corsa che mettono in evidenza errori e debolezze. Ma e' su quel termine ''deplorevoli'' usato dalla candidata lo scorso settembre per indicare i sostenitori di Donald Trump che, secondo indiscrezioni, la stessa Clinton ammise subito il clamoroso errore.

SALMAN SAUDI ARABIA 666 la BESTIA SHARIAH ] SE noi incontriamo un oggetto fatto dall'uomo, questo oggetto ci darà delle informazioni circa il suo costruttore, così se noi osserviamo l'universo materiale, noi possiamo dedurre molte qualità e molte capacità straordinarie di questo costruttore creatore e progettista straordinario, perché la legge Universale è amore, mentre la LEGGE NATURALE è: sia GIUSTIZIA che VERITÀ! ... in questo modo noi possiamo dedurre anche le sue finalità, e i suoi obiettivi verso di noi!
UniusReiOrWarW666IMF

SALMAN SAUDI ARABIA 666 la BESTIA SHARIAH ] io vedo Dio continuamente, RAZIONALMENTE con la luce dell'INTELLETTO! infatti, non soltanto nulla potrebbe esistere, ma, anche nulla potrebbe avrebbe, un qualche significato e senso senza la Presenza e la essenza di Dio! ... infatti tutto l'UNIVERSO che ci circonda al pari di noi non ha la essenza sussistente! ed adesso noi dobbiamo riconoscere che, ciò che è evidente non ha bisogno di essere dimostrato, ecco cosa è evidente: "NOI ESISTIAMO, PERCHÉ DIO È!"
UniusReiOrWarW666IMF http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/11/trumpclinton-disseerrore-deplorevoli_36e3ee17-85a6-47a5-a0b0-c5e1d8d60cdb.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Al-Sissi si è trovato in una brutta storia, ed ha rischiato di portare l'Egitto in un vicolo cieco, cioè la dipendenza assoluta dai capitali sauditi.. dato che dopo gli omicidi e gli attentati all'Aereo russo, l'Egitto aveva come strada obbligata davanti a se soltanto la guerra mondiale! .. adesso io non so come Al-Sissi potrebbe venire fuori dalla minaccia di un NWO Lega ARABA, certo Israele e Russia lo possono aiutare! .. ma. io mi aspetto dei messaggi inequivocabili, di negazione della NATO e del suo califfato saudita!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/25/egitto-voci-su-attentato-contro-sisi_6572d7ab-ed72-4be9-975f-91acb2d29ab3.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se ti ribelli alla NATO: Piramide Massonica ed alla sua piramide Islamica, per assassinare Europa Russia e Israele, poi, è normale che ti devi aspettare che ti debbano fare la pelle! ... sa lui Al-Sissi, quando lui è in debito con me! ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ è chiaro che quel boia di Erdogan non ha nulla da temere dalla CIA Sharia Califfato wahhabiti: "mamma li turchi"! [ IL CAIRO, 25 LUG - Il quotidiano egiziano al Masri el Youm scrive che la ragione che ha spinto il presidente Abdel Fattah al Sisi ad annullare la sua visita in Mauritania in occasione del vertice della Lega araba potrebbe essere legata alle voci che si rincorrono in queste ore al Cairo - non confermate al momento dalle autorità - che parlano di un piano messo in atto per ucciderlo nel corso del summit a Nouakchott. A guidare la delegazione egiziana al vertice è stato incaricato il primo ministro Sherif Ismail. Una fonte che ha richiesto l'anonimato ha detto al giornale che "informazioni credibili sono giunte alla presidenza della Repubblica sul tentativo di assassinare il presidente in Mauritania".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/25/egitto-voci-su-attentato-contro-sisi_6572d7ab-ed72-4be9-975f-91acb2d29ab3.html

You are dhimmi in sharia law ] [ Al-Sissi si è trovato in una brutta storia, ed ha rischiato di portare l'Egitto in un vicolo cieco, cioè la dipendenza assoluta dai capitali sauditi.. dato che dopo gli omicidi e gli attentati all'Aereo russo, l'Egitto aveva come strada obbligata davanti a se soltanto la guerra mondiale! .. adesso io non so come Al-Sissi potrebbe venire fuori dalla minaccia di un NWO Lega ARABA, certo Israele e Russia lo possono aiutare! .. ma. io mi aspetto dei messaggi inequivocabili, di negazione della NATO e del suo califfato saudita!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/25/egitto-voci-su-attentato-contro-sisi_6572d7ab-ed72-4be9-975f-91acb2d29ab3.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
#EGITTO #TURCHIA, forse che #Salafiti sauditi e Farisei anglo-americani vogliono bene ai vostri popoli? certo che no! LI MASSACRERANNO NELLA LORO TALMUD AGENDA DI CONQUISTA DEL MONDO! .. e se, io dessi questo messaggio ai massoni europei, loro hanno già tradito sull'altare di satana i loro popoli troppe volte, quindi, il mio per loro sarebbe un messaggio inutile! Ma io ho ordinato a #Russia e #Israele di accogliervi! IO VOGLIO DA VOI IN TEMPI FULMINANTI LA PIÙ DRASTICA DECISIONE DI ABBANDONARE LA NATO!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Trump sorpassa Hillary 48% a 45%. Se Trump dovesse perdere? noi andremmo in guerra mondiale nucleare contro al Russia.. ecco perché Sauditi e Wall Street: SpA FMI NWO hanno pagato Hillary http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/25/trump-sorpassa-hillary-48-a-45_487242a8-1b6e-4210-b4ad-a7c70e83f9a3.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ MA SE I SALAFITI ERDOGAN E SALMAN non sopportano gli Sciiti, come voi potete pensare che avranno pietà di noi? quì le autobombe scoppiano come suona un orologio a pendolo! in Siria e Iraq sopravvivere per i non salafiti? è impossibile! ma, Obama, Merkel, Zapatero Bildenberg e NATO loro si divertono così! Iraq: autobomba a Baghdad, 18 morti, I feriti sono 23
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/25/iraq-autobomba-a-baghdad-18-morti_37b1de9a-ac6d-4379-8ea4-38fa4c52acde.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] fino a che punto incondizionato? ALTRO CHE INCONDIZIONATO! FUORI DALLA NATO: SUBITO! ALLEANZA RUSSIA ISRAELE EGITTO: SUBITO! Turchia-Russia, Cavusoglu: Grazie a Putin e Russia per supporto completo e incondizionato.
ISTANBUL, 25 LUG - Una grande foto di un militare corrucciato e, accanto, il titolo a caratteri cubitali: "Quest'uomo ha diretto il golpe". Nella sua prima pagina di oggi, il quotidiano turco Yeni Safak, vicino al presidente Recep Tayyip Erdogan, punta direttamente il dito contro un generale Usa, John F. Campbell, e gli Stati Uniti per il tentativo di colpo di stato, accusando la Cia di averlo finanziato attraverso una banca con sede in Nigeria.
Fabio Dell'Acqua
Ormai non stupisce niente,non è che la gente si stupisca di queste cose, che siano stati gli USA o sia stato Erdogan e che i soldi vengano dalla Nigeria o da qualche altro paese. Il punto è che il mondo sta andando verso una brutta strada,chi ha avuto il potere sugli stati fino ad ora come gli Usa attraverso varie orgnaizzazioni come l' FMI e le agenzie di raiting,oggi muove colpi di coda per non perdere il potere che aveva e fa' danni incredibili,gli stati soggiogati da tale potere fanno quello che possono.... Speriamo i potenti del mondo si mettano d'accordo altrimenti è sarà sempre più grigia la situazione...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/25/media-pro-erdogan-cia-dietro-il-golpe_0ac1483b-2912-418a-b781-b66c507b6780.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se ti ribelli alla NATO: Piramide Massonica ed alla sua piramide Islamica, per assassinare Europa Russia e Israele, poi, è normale che ti devi aspettare che ti debbano fare la pelle! ... sa lui Al-Sissi, quando lui è in debito con me! ] Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ è chiaro che quel boia di Erdogan non ha nulla da temere dalla CIA Sharia Califfato wahhabiti: "mamma li turchi"! [ IL CAIRO, 25 LUG - Il quotidiano egiziano al Masri el Youm scrive che la ragione che ha spinto il presidente Abdel Fattah al Sisi ad annullare la sua visita in Mauritania in occasione del vertice della Lega araba potrebbe essere legata alle voci che si rincorrono in queste ore al Cairo - non confermate al momento dalle autorità - che parlano di un piano messo in atto per ucciderlo nel corso del summit a Nouakchott. A guidare la delegazione egiziana al vertice è stato incaricato il primo ministro Sherif Ismail. Una fonte che ha richiesto l'anonimato ha detto al giornale che "informazioni credibili sono giunte alla presidenza della Repubblica sul tentativo di assassinare il presidente in Mauritania".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/25/egitto-voci-su-attentato-contro-sisi_6572d7ab-ed72-4be9-975f-91acb2d29ab3.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA3 mesi fa
Alfano apre a progetto con FI: "Ma con regole e nome comune" OK, MA QUANDO INCOMINCIAMO A PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO E DI SOVRANITÀ MONETARIA COSTITUZIONALE?? [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] senza progetto di costituzionale sovranità monetaria, la nostra Patria sprofonderà nella anarchia!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/24/alfano-progetto-con-fi-con-regole-e-nome-comune_ad4cd023-3691-4440-8fc2-8da64ad728bd.html
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
ERDOGAN È UN BOIA, E DEVE ESSERE NEUTRALIZZATO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! esiste UNA enciclopedia di prove e testimonianze, accuse reciproche, commercio di petrolio Daesh, finanziamenti, coperture, e poi, inoltre, tra NATO e LEGA ARABA tutta una serie di accuse, circa la organizzazione della galassia jihadista in Siria, che, non c'è bisogno di convincere nessuno circa questo delitto di terrorismo internazionale: della CIA ERDOGAN Salman Quatar, contro il GENERE UMANO: AVERE IL MONOPOLIO DEI MEDIA? NON SARà SUFFICIENTE PER POTER SCRIVERE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! Turchia, media vicini ad Erdogan demonizzano la Russia: Cremlino dietro terrorismo,  16.03.2016 (Il giornale vicino al governo turco “Star” sostiene che il presidente russo Vladimir Putin sia coinvolto nell'organizzazione del recente attacco terroristico ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289994/Curdi-Star-Ankara-Putin.html#ixzz436nix2N7
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
quanto è grande la tua fede? SE NON ESISTEVANO SATANISTI FARISEI MASSONI E SALAFITI? NON SAREBBE NEANCHE ESISTITO UNIUS REI: IL LORO CASTIGATORE! Behold, curse antichrist! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, SATANA OGM SPA FED DARWIN GENDER lobby ] se, ti vai ad irritare le emorroidi? poi, è normale che ti Debbano bruciare, è così che si brucia il fiore dei tuoi anni! [ Agisci con fede! ] MY HOLY JHWH, NON SONO DEL TUTTO SCEMI, QUALCOSA DI TRAGICO INIZIANO A SOSPETTARLO! [ Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto. Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880). Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce. In ciascuno dei quattro lati della croce: C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto” Nella linea verticale della croce: C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce” Nella linea orizzontale della croce: N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida” Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo: V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana” N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità” S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative” I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno” PAX: Pace [ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”. Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ]
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
QUELLO DEI SACERDOTI DI SATANA è IL MONDO DEL NATURALISMO: QUINDI, LA LEGGE DELLA GIUNGLA: è LA LORO LEGGE! ECCO PERCHé. SONO tutti CADUTI SOTTO LA MIA AUTORITà, PERCHé, IO HO DIMOSTRATO DI ESSERE PIù FORTE DI TUTTI I LORO DEMONI DELL'INFERNO, E PERCHé, io NON HO INTENZIONE DI FARE LORO DEL MALE, cioè, QUANDO LI METTERò TUTTI IN GINOCCHIO di NUOVO ad ADORARE IL DIO VIVENTE DI ISRAELE: holy JHWH: NEL MIO TEMPIO EBRAICO, IL NOSTRO MERAVIGLIOSO CREATORE JHWH! .. e tutti vissero felici e contenti! amen alleluia!
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF10 mesi fa
shalom salam
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI , LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
ORMAI, noi ABBIAMO I NAZISTI BILDENBERG, E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, SONO TUTTI LA FAMIGLIA ADDAMS Spa 666 NWO, TUTTI gli anticristo GENDER NELLA NATO, ED OVVIAMENTE, NON MANCANO GLI ISLAMICI sgozzatori sharia allah è akbar, genocidio a tutti! ABBIAMO FATTO LA migliore FAMIGLIA DEGLI ASSASSINI criminali, mai un tale campionario di assortimento completo: tutti i demoni farisei salafiti all'inferno! Lettonia ha deportato il giornalista Graham Phillips in Russia. 17.03.2016 Ieri a Riga si è svolta l’ennesima marcia dei legionari delle SS. Il giornalista britannico Graham Phillips è stato arrestato dalla polizia perché cercava di capire il motivo di questa manifestazione. L'agenzia Sputnik Lettonia ha reso noto che il giornalista britannico Graham Phillips, arrestato ieri nel corso del corteo dei legionari delle SS a Riga, è stato deportato. Il giornalista ha cercato di superare la colonna dei legionari e dei loro sostenitori e ha gridato: "perché celebrate il fascismo?". La polizia lo ha arrestato e lo ha portato via dal luogo del corteo. "Phillips è arrivato in Lettonia con la propria automobile, le autorità lettoni non hanno la possibilità di espellerlo direttamente in Gran Bretagna. Quindi è stata presa la decisione di deportarlo in Russia, che ha acconsentito a riceverlo", ha dichiarato il ministro degli Interni lettone Rihards Kozlovskis. Kozlovskis ha sottolineato di aver deciso di inserire Phillips nella "lista nera" dopo una consultazione con la polizia. Il ministro dell'Interno ha dichiarato anche che la sua decisione non è di carattere politico, ma di carattere amministrativo, in quanto le azioni di Phillips durante il corteo dei legionari delle SS a Riga hanno violato l'ordine pubblico.
"Mi hanno deportato, mi hanno vietato di entrare in Lettonia per tre anni. Ed ecco come il governo lettone si sottomette ai nazisti", ha scritto Phillips su Twitter. Il corto dei membri della legione lettone Waffen delle SS si svolge a Riga ogni anno. Mosca considera la realizzazione di questa manifestazione un'infamia. Secondo il delegato del ministero degli Esteri russo per i diritti umani, il fatto che le autorità della Lettonia permettano lo svolgimento di questo corteo è in contrasto con il diritto internazionale e le risoluzioni prese dal tribunale di Norimberga: http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2295085/lettonia-graham-phillips.html#ixzz43BadcH7d
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.
===================
la STRAGE CHE NESSUNO VUOL VEDERE! RT esorta ad indagare sulle vittime civili nel Kurdistan turco, 17.03.2016(Il corrispondente di RT William Whiteman ha ripreso le conseguenze delle massicce operazioni militari turche nella città curda di Cizre. Il materiale è stato inviato alle principali organizzazioni internazionali, ma nessuno ha mostrato interesse per l’indagine.
I giornalisti del canale televisivo RT hanno lanciato una petizione nella quale esortano la comunità mondiale ad indagare sulle numerose vittime civili delle operazioni speciali del governo turco. Motivo dell'appello è il filmato realizzato dal corrispondente di RT William Whiteman. Egli è uno dei primi giornalisti stranieri che ha avuto accesso alla città di Cizre, dove per alcuni mesi è stata condotta un'operazione dell'esercito turco. Il filmato mostra le conseguenze di tale operazione: abitazioni distrutte dalle bombe e sangue sui muri degli edifici. Inoltre, Whiteman è stato nella città di Diyarbakır, dove ha potuto incontrare i parenti delle vittime. I giornalisti sostengono di voler attrarre l'attenzione di una vasta parte dell'opinione pubblica sulla presunta uccisione di massa di curdi nel sud est della Turchia, ed esortano a condurre un'indagine indipendente internazionale sotto la direzione del Consiglio per i diritti civili dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2292845/rt-crimini-kurdistan-turco.html#ixzz43AuXCpqg
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
11:36 Germania, migliaia di curdi scesi in piazza vs politica di Erdogan e accordo UE-Turchia
10:49 “Gli USA non possono fare a meno della Russia né in Siria né in Iran”
10:14 Crimea, Russia accusa UE: ipocrita, ignora violazioni Kiev e non rispetta volontà popolare
09:26 Assad ringrazia Russia ed Iran per aiuto in lotta vs terrorismo e attacca Occidente
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
come fanno coloro che hanno il monopolio mondiale, di ogni monopolio mondiale, SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO OCCHIO DI LUCIFERO NWO, della internazionALe satanica, a parlare in questo modo? SIETE TUTTI TESTIMONI, LORO SONO I NUOVI VERI NAZISTI, E GLI ISLAMICI ASSASSINI SONO I LORO COMPLICI! Agenzia SputnikLa Svezia accusa la Russia di “guerra psicologica” con l’aiuto di Sputnik e RT 17.03.2016: POI, NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE UNIUS REI È UN RAGAZZO CATTIVO! http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2295619/svezia-russia-guerra-psicologica.html#ixzz43BYyy5Ag
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
qui, tutti pensano che, i satanisti e i salafiti, sono i miei nemici.. NO NIENTE DI TUTTO QUESTO, LORO SONO I MIEI CUCCIOLI! Quel bravo ragazzo di Gesù di Betlemme? Lui ha commesso un errore fatale: lol. di farsi riconoscere come Re di ISRAELE, dal popolo dai poveracci, che, schiavizzati dalla massoneria, loro pagavano il signoraggio bancario! MA, IO NON COMMETTERò IL SUO stesso ERRORE, infatti, io lol. io mi sono presentato come Re di ISRAELE, non ai popoli, ma, io sono andato direttamente dai sacerdoti di Satana: Rothschild Bush SALMAN, i FARISEI cannibali! Perché, io so come soffocarli a morte, tutti quanti, con gentilezza e amore! Ecco perché non mi dispiace più di tanto che i filtri della CIA mi abbiano escluso i siti dai motori di ricerca! IO VIVO SOLTANTO PER LA FELICITÀ DEGLI ASSASSINI RICCHI! VOI LASCIATE CHE I SATANA VENGANO A ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO, PERCHÉ È A LORO CHE APPARTIENE L'ABISSO DELL'INFERNO!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
Al Sisi, ERDOGAN, sono tutti i sharia salafiti portavoce del più criminale ISLAM sharia, della storia del genere umano, sono i pappagalli dei sauditi, che vogliono soffocare il genere umano e prendere loro il controllo della LIBIA, Al Sisi avverte l'Italia: Da intervento in Libia effetti incontrollabili, MENTRE per lui, il controllo di ISIS LEGA ARABA sharia, i salafiti è il migliore controllo: POSSIBILE, PER dei salafiti sauditi COME LUI! 17.03.2016. MA, IO RITENGO CHE SIA PREMATURO INTERVENIRE IN LIBIA! NON BISOGNA ANDARE IN SIRIA SENZA STUDIRE BENE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE! MA, OPPORSI AD UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE SIGNIFICA FARE IL GIOCO SPORCO DELLA LEGA ARABA CHE VOGLIONO LASCIARE A ISIS DAESH IL CONTROLLO DELLA LIBIA, E QUINDI, almeno, continuare ad ESSERE SOTTO IL RICATTO DEI FLUSSI MIGRATORI, provenienti dal continenti Africano, che, la sharia sta dilaniando! http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2291707/italia-libia-intervento-al-sisi-intervista.html#ixzz43AwWvAk2
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
è terribile quando il sistema massonico tecnocratico e finanziario, prende in ostaggio la politica! RIO DE JANEIRO, 17 MAR - Il giudice federale brasiliano Itagiba Catta Preta Neto, del 4/o tribunale del Distretto federale, ha emesso una sentenza provvisoria che sospende la nomina dell'ex presidente della Repubblica, Luiz Inacio Lula da Silva, a ministro della Casa civile.  Il governo della presidente Dilma Rousseff può fare ricorso contro la decisione.
=============
è VERO LA CHIESA MERITA DI ESSERE ODIATA, MA, TUTTI QUELLI CHE LA ODIANO SONO L'ANTICRISTO CREATURE PIENE DI DEMONI! VOI DOVETE ODIARE LA CHIESA COME HA FATTO SANTO FRANCESCO DI ASSISI!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
ISIS sharia, E SAUDITI sharia, APPLICANO, entrambi, LA STESSA STRATEGIA DEL GENOCIDIO! BOMBARDARE UN MERCATO affollato, pieno di PERSONE DISPERATE ED AFFAMATE? ma, questo NON PUò ESSERE FATTO, SE, NON CON la PREMEDITAZIONE DI REALIZZARE UNA STRAGE! STRAGE CHE PESA SULLA COSCIENZA DELLA NATO E DELL'OCCIDENTE COMPLICE DEI PIù PERICOLOSI maniaci religiosi, MAOMETTANI ASSASSINI seriali, DELLA STORIA DEL GENERE UmANO: I SALAFITI! ] [ BEIRUT, 17 MAR - E' quasi raddoppiato rispetto alle stime iniziali il bilancio del raid compiuto due giorni fa su un mercato in Yemen da aerei della Coalizione araba a guida saudita, che combatte i ribelli sciiti Houthi. I morti sono stati 119, ha detto all'agenzia Ap Meritxell Relano, vice rappresentante per il Paese dell'Unicef. Tra le vittime, ha precisato, ci sono anche 22 bambini.
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
MI DISPIACE PER I SATANA: FARISEI MASSONI SALAFITI: ANTICRISTO, MA, IO ASCOLTERÒ SEMPRE LA VOCE DEL POPOLO! Il presidente siriano ha osservato che il sostegno dei Paesi amici ha contribuito a ripristinare la sicurezza e creare le condizioni favorevoli affinchè, gli stessi siriani possano determinare il futuro del loro Paese. La vittoria del popolo siriano e dei suoi alleati nella guerra contro il terrorismo può contribuire alla creazione di un mondo più equilibrato e giusto, l'agenzia di stampa "Sana" riporta le parole di Assad.
Nel suo intervento il presidente siriano ha inoltre accusato l'Occidente di voler imporre il proprio disegno in Siria in contrasto con gli interessi dei popoli della regione. Ha sottolineato che il popolo siriano è determinato nel difendere e sostenere la sovranità del proprio Stato e il diritto all'autodeterminazione: http://it.sputniknews.com/politica/20160320/2308511/Siria-Medioriente-geopolitica-Daesh-cooperazione.html#ixzz43RMBfgMO
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
SE LO STESSO NAZISMO TEORICO, È APOLOGIA DI REATO, PERCHÉ, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL MOGHERINI IL PAPPAGALLO, PUÒ ESISTERE UNA UCRAINA DEI PRAVY SECTOR, UNA LEGA ARABA DEGLI ISLAMICI, ECC..? È CHIARO FARISEI ANGLO-AMERICANI HANNO PROGETTATO DI NON LASCIARE UN FUTURO A POPOLI EUROPEI E A ISRAELIANI! Vladimir PutinRussia. Putin si scaglia contro i revisionisti della Seconda Guerra Mondiale  ] 20.03.2016 [ Il presidente Vladimir Putin, accusato da più parti di essere illiberale quando non addirittura fascista, ha dichiarato di essere completamente contrario al revisionismo storico circa la Seconda Guerra Mondiale, ovvero alla riabilitazione dei fascismi. In particolare Putin ha sottolineato come questo sia avvenendo in Ucraina, ma chi lo ascolterà? Una premessa per fugare ogni dubbio dal momento che su internet si trova sempre troppa gente pronta a pontificare: questo articolo non vuole essere in alcun modo un articolo apologetico nei confronti di Vladimir Putin, personaggio su cui ogni lettore si sarà fatto un'idea aderente o meno alla realtà. Noi rispettiamo il pensiero di tutti, anche quando non collima col nostro, siamo abituati ad argomentare con rispetto le nostre convinzioni, e a confrontarle civilmente con gli altri.
Sull'Ucraina abbiamo notato invece un atteggiamento insopportabile di una certa "sinistra" volta a tacciare Putin a priori come "cattivo" e quindi a prendere posizione apertamente a favore di Kiev come risposta. E se gli fate notare che a Kiev l'Occidente sta appoggiando bande di estrema destra e neofasciste, loro risponderanno che si tratta di una semplificazione in quanto Putin sarebbe lui stesso un "fascista".
La domanda che non si deve fare: perché sta tornando Hitler?
Costoro però non sanno, o fingono di non sapere, che Putin di difetti ne avrà molti, moltissimi, ma di certo non lo si può accusare di simpatie fasciste dal momento che il suo governo ha varato una legge antinazista ferrea che ci sogniamo nella "democratica" Europa, dove i neonazisti sono tornati a operare ovunque alla luce del sole, cavalcando un insopportabile revisionismo volto a considerare l'estrema sinistra e l'estrema destra due facce della stessa medaglia.
 Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese).
Tre mila persone di differente età e sesso provenienti da diverse paesi hanno preso parte nei sondaggi. (1000 persone in ogni Paese).
"I tentativi di distorcere i risultati della Seconda Guerra Mondiale sono estremamente pericolosi, come testimoniano i tragici eventi in Ucraina, dove le forze neonaziste più oltranziste hanno scatenato un vero e proprio terrore contro i civili", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista con i principali media cinesi alla vigilia della sua visita nel Paese asiatico.
[ Momento di incontro con alleati americani, Mosca, 9 maggio 1945. ]
La verità sulla Seconda guerra mondiale non è più gradita in Europa
Si tratta di affermazioni chiare e nette che indicano come a Mosca sul fascismo non si scherzi. Beninteso Putin non sarà certo un'emblema di democrazia, ma almeno per quanto riguarda "l'antifascismo" avrebbe da insegnarne e molto anche allo stesso Obama. Se pensate che siamo troppo di parte come mai allora l'Occidente appoggia un governo provvisorio a Kiev che ha preso il potere grazie a un autentico Golpe e che annovera tra le sue fila ministri apertamente neonazisti? Sempre Putin ha ricordato come sei anni fa, in occasione del 65° Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, la Russia e la Cina avevano rilasciato una dichiarazione comune,in base alla quale entrambi i Paesi si mostrano uniti nella critica al revisionismo storico, ritenuto inaccettabile.
"Continueremo a resistere ai tentativi di riscrivere la storia, di mitizzare i nazisti e i loro alleati e di infangare la memoria e il buon nome degli eroici liberatori", ha affermato ancora Putin, mettendo così in difficoltà  molti benpensanti dell'Occidente, in prima fila nell'andare contro la Russia sui diritti gay e umani, (vedi la questione delle Pussy Riot, peraltro legate all'Nsa americano) e non pervenuti quando si tratta di prendere posizione contro il nazismo, quello vero: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309692/russia-putin-contro-revisione-storia-seconda-guerra-mondiale-nazismo-fascismo.html#ixzz43RJebwqy
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
IL SACERDOTE DI SATANA SPA FED NWO CIA, MI DISSE UtherRicwolf ha pubblicato un commento 3 minuti fa, " UniusRei You well join the dark side resistance is futile." POI, VENIVA 666 IHATENEWLAYOUT E, lui FACEVA SCORRERE LA PAGINA di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion, RAPIDAMENTE, CON DEI NUMERI, ED IO AVEVO IMPIEGATO ANCHE 1ora, PER SCRIVERE UN ARTICOLO! così il mio articolo spariva subito! SIGNORA JHWH RICORDATI DELLA LORO MALVAGITÀ, NELL'ORA DELLA TUA COLLERA!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
Abu Antar --- as you: could read: in my thoughts? I'm working on from days: that, a massacre of Satanists, and criminals can be achieved, from me: on all over the planet... in Verily, I are pretty close to my determination .. so much so that a cry will rise, in the tents of my enemy, which was never ever heard from the time of the 10 plagues of Egypt

lllllliiiiiiillllll ha pubblicato un commento  [ [ lui è un sacerdote di satana della CIA che ha cercato di prendere la mia identità! QUESTO È STATO UNO DEI PATETICI TENTATIVI DEL NWO SPA FED, PER CERCARE DI TROVARE IN ME UN PUNTO DEBOLE! ]]
@Abu Antar fuck you fuck you and your mother you monstrosity

UniusReiOrWarW666IMF
[questa è la verità! questa è la mia verità!] ogni essere umano: per me: vale di più del Tempio Ebraico: e di qualsiasi luogo di culto! anzi: ogni essere umano: è lui il mio Tempio Ebraico (1, atrio esterno: è il corpo); [2. atrio interno: è l'anima: o psiche]; (3. in Santo dei Santi: è lo spirito, che è, in ogni uomo), pertanto, il segreto del tempio ebraico: è ogni uomo: ecco perché: io ho chiamato ogni uomo: al mio Tempio ebraico! ecco perché, ogni uomo è il mio fratello: ecco perché, io sono Unius REI: affinché, possa venire da me, tutta la meravigliosa famiglia umana!

Abu Antar
During the Vietnam War protestors chanted "hey hey LBJ how many kids did you kill today" but I say "Hey hey Unius Rei how many satanists did you kill today"

NoahTheNephilim
se, io avessi un convolgimento emotivo, oppure, una predilezione: a favore: di un popolo, più di un altro popolo?" allora, io non potrei mai essere Unius REI! perché in tutto il mondo, non può esistere un bambino, che, merita di esistere più di un altro.. ecco perche, una politica di controllo delle nascite: è funzionale al partito della pace

lllllliiiiiiillllll
answer--->♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-] allarm♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-]:♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBアール♰ "自分が行ったあなたの毒を飲む"♰私JHWH-BIG]銀行家:ジョージ·ソロスのようなグローバリストとその友人、:調査し、逮捕されるべきで、IMF-NWO&シニョレッジバンキングの悟りを開いた。あなたは彼の小さな頭に蛇を打つ?その後、すべての政治人形の彼の大きい&ロングボディ:彼らはすべて彼らの支配から解放されます。迅速に、私はエルサレムに私の王座に座っていただきます!実際には:すべての人が、崖の端にあることを理解するであろう! ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVBは♰ "自分が行っ

lllllliiiiiiillllll
HolyJHWHsanto ha un commento Pubblicato 36 Secondi fa [Israele Al Qaeda] Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili Aleppo: un altro attacco terroristico uccide decine di civili un razzo sparato da una banda armata terroristica da zona di Kallasia (campagna Aleppo), cadute il quartiere residenziale di al-muhafaza, causando decine di morti e feriti, e la distruzione di un intero edificio, lasciando molte persone sotto le macerie. Medici di soccorso e protezione civile sono al lavoro.

HolyJHWHsanto
[Israel Al Quaeda] Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians Aleppo: another terrorist attack kills dozens of civilians A rocket fired by an armed terrorist gang from the area of Kallasia (Aleppo countryside), falls on the residential district of Al-muhafaza, causing dozens of deaths and injuries, and destroying an entire building, leaving several people under the rubble. Rescue doctors and civil protection are at work.

HolyJHWHsanto
Daraa: centinaia di lancia-missili e lancia-granate, artiglieria pesante e munizioni, fabbricati in Israele e USA, sequestrati ai terroristi. DARAA -- Hundreds of missile and grenade launchers, heavy artillery and ammunition, made in Israel and U.S., seized to the terrorists. 40 rocket launcher M72 LAW (Light Antitank Weapon) Israeli-made, 4 anti-aircraft missile launchers 120 mm RBR with 150 launches, 12 mm caliber anti-aircraft gun with 100 bullets as well as ammunition, grenades and thermal launch missiles... 40 lanciarazzi M72 LAW (Light Antitank Weapon) di fabbricazione israeliana, 4 lancia missili RBR 120 millimetri antiaereo con 150 lanci, cannone anti aereo calibro 12 millimetri con i suoi 100 pallottole oltre alle munizioni e lancio granate e missili termali

HolyJHWHsanto
mercy Lord Jesus Christ

Abu Antar
1wz1 your icon is YouTube's icon inverted :O

lllllliiiiiiillllll
♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB Christians 160,000] martyrdom killed out of hatred for Christ every year JHWH-I ♰ "Drink your poison he had done" ♰: 1: These are 50 of the world's it is the nation's most crime. North Korea, 2. Iran, -3. Saudi Arabia 4. Somalia, 5. Yemen, 6. Morudi - Part 7. Mauritania, 8. Afghanistan, 9. Bhutan, 10. - China, 11. Laos 12. Uzbekistan, 13. Pakistan 1-4. Turkmenistan, 15. Eritrea, 16. Comoros 17. - Blood ~Echen 18. Iraq 19. Qatar, 20. Egypt, 21. A - Rujeria, 22. Azerbairgian; 23. India, 24. Myanmar, 25. Libya, 26. Naije - Rear, 27. Oman, 28. Kuwait, 29. Brunei, -30. In Sudan, 31. Tajikistan, 32. Tanzania, 33 -. Turkey, 34. United Arab Emirates, 35. Morocco, 36. Queue - ー server, 37. Djibouti, 38. Jordan, 39. Sri Lanka, 40. - Syria, 41. Tunisia, 42. Biellorussia; 43. Palestinians, all 44! '
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali.

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================
Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary!
   
 king Israel Unius REI

non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso!

============
ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================
TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ] 20:02La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria19:00Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada18:08Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme17:04La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la
distruzione di obiettivi spaziali16:03Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA7 mesi fa
NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

TUTTI LO POSSONO OSSERVARE: la geopolitica degi USA, ha calpestato in ogni modo, il diritto internazionale, I DIRITTI UMANI: LA LIBERTÀ DI RELIGIONE, ECC... Se le Spa sono diventati personalità (persone) giuridiche, poi, la vita degli uomini è un nulla: quindi, la monsanto ha anche, brevettato la vita umana! la vita di tutti gli esseri umani di questo pianeta è diventata merda! ED È QUESTO CHE IL TALMUD DICE DEI GOYIM, dalit e dhimmi! ... mi dispiace, ma, io da questo posizione, io non posso fermare la maledizione dei farisei contro: il REGNO di ISRAELE: perché, Israele e le sue 12 tribù: rappresentano: nel loro significato teologico, e nel loro insieme: tutti i popoli del mondo!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

TUTTI LO POSSONO OSSERVARE: la geopolitica degi USA, ha calpestato in ogni modo, il diritto internazionale, I DIRITTI UMANI: LA LIBERTÀ DI RELIGIONE, ECC... Se le Spa sono diventati personalità (persone) giuridiche, poi, la vita degli uomini è un nulla: quindi, la monsanto ha anche, brevettato la vita umana! la vita di tutti gli esseri umani di questo pianeta è diventata merda! ED È QUESTO CHE IL TALMUD DICE DEI GOYIM, dalit e dhimmi! ... mi dispiace, ma, io da questo posizione, io non posso fermare la maledizione dei farisei contro: il REGNO di ISRAELE: perché, Israele e le sue 12 tribù: rappresentano: nel loro significato teologico, e nel loro insieme: tutti i popoli del mondo!
================

https://www.youtube.com/user/Crypso666/YouTube [ questa è l'anima dei PADRONI del mondo: 666 USA NWO: NOI NON ABBIAMO UN RAGIONAMENTO DA POTER FARE CON LORO, CHE POSSA ESSERE UN RAGIONAMENTO VALIDO! ] [ Crypso666 (4 mesi fa) I'm not beggin anythinf from you.. You will see the real rulers of earth... I know the truth given by Satan.. We don't need to kill people in order to mantain our creeds.. people come tu us, because they know; we are right!

The dark forces are working as we speak. You should know better. Spare your energy for the war.. then we'll see .. Who's the real emperor.. Start practicing... You'll knee form me, for I will be your master in the name of Satan.. And the enlightened souls..

Pray for your sins.. Satan will gladly take your soul towards the fires of Hell
==========
Le accuse vs Russia sono confusionarie e servono a giustificare fallimenti Occidente. 08:29 07.03.2016(Per i politici europei la cosiddetta aggressione russa serve per giustificare i loro insuccessi. Tuttavia non si può certo dare la colpa alla Russia della crisi europea, scrive l'editorialista britannico Neil Clark. I politici europei cercano di legare tutti i problemi che affliggono la UE con la cosiddetta "aggressione russa", tuttavia le accuse contro Mosca appaiono molto sconcertanti per le loro incoerenze logiche, scrive il cronista britannico Neil Clark. "La prima cosa che non capisco sono le accuse del comandante supremo delle forze alleate NATO in Europa, il generale americano Philip Breedlove, secondo cui Putin e Assad abbiano deliberatamente provocato la crisi migratoria in Europa con l'obiettivo di affossare le strutture europee e distruggere la determinazione europea", — scrive Clark.
Secondo Breedlove, la Russia e il governo siriano deliberatamente hanno bombardato il popolo siriano per costringere la gente a lasciare il Paese e mettere in difficoltà l'Europa.
"Fermi tutti. Direi che la crisi migratoria già si registrava molto prima che la Russia abbia iniziato i raid in Siria e ancor prima che il governo siriano abbia annunciato la nuova offensiva," — sottolinea Clark.
Il giornalista lega la crisi migratoria con le campagne militari degli Stati Uniti e dei suoi alleati in Libia, Afghanistan, Iraq e Siria, pertanto, le accuse contro la Russia sono infondate.
Inoltre, a suo parere, lasciano dubbi le azioni degli Stati Uniti in merito alle indagini dello schianto dell'aereo della Malaysia Airlines nella regione di Donetsk. Gli Stati Uniti hanno detto di avere "prove evidenti", in qualità di immagini satellitari e dati radar, che confermerebbero che l'aereo sia stato abbattuto dalle milizie filorusse del Donbass con un missile "terra-aria". Tuttavia la parte americana non ha ancora fornito alcuna prova alle indagini.
Inoltre lasciano basiti le argomentazioni del governo britannico a favore della permanenza nell'Unione Europea di Londra, scrive l'editorialista.
"Ci è stato detto che l'economia crollerà, si fermeranno gli investimenti, molti perderanno il posto di lavoro e abbiamo bisogno di restare nell'Unione Europea per garantire la "sicurezza nazionale" e combattere l'aggressione russa," — riporta Clark.
Tuttavia il giornalista sottolinea che l'economia del Regno Unito prima di entrare nella UE era in crescita, e la "sicurezza nazionale del Paese non ha nulla a che fare con l'appartenenza all'Unione Europea."
    Correlati:
Russia accusa media Occidente: informazioni incomplete su atrocità terroristi
Lavrov: Mosca ha invitato l’Occidente all’azione in Siria ma ha ricevuto un rifiuto
USA devono aiutare Assad e non allearsi con Al Qaeda per combattere ISIS o caos in Europa
La politica di USA e UE ha portato all'escalation in Medio Oriente
“The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco: http://it.sputniknews.com/politica/20160307/2223831/UK-UE-Breedlove-NATO-Siria-Ucraina-USA-Profughi.html#ixzz42Cdkv4so


https://www.youtube.com/user/Yeevvooihon/discussion era mia amica cattolica, prima che, i satanisti la uccidessero? lei faceva video per il PAPA Benedeto XVI, ma, altri hanno ackerato e preso il possesso del suo canale: lei disse: Yeevvooihon (2 sett. fa) Vieni Santo ESPÍRITU SANTO of Martín Valverde https://www.youtube.com/watch?v=nxAG68L3Hng
Beautiful thank you for your lovely and brilliant missive
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

IL SACERDOTE DI SATANA IHATENEWLAYOUT, lui INCOMINCIÒ Anche a FARE MOLTI SITI A MIO NOME, ed una volta, lui mi diede anche la password per farmi entrare in uno di essi, ma, il sistema di protezione di yahoo, mi chiese le credenziali di accesso ed io non potei entrare! QUINDI, VOLEVANO DIMOSTRARE CHE, IO ERO UNO DI LORO, QUALCOSA CHE APPARTENEVA ALLO SPETTACOLO DEL NWO!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

IL TUO PORCO ASINO CIOLA? NON È DESTINATO A DURARE ANCORA TROPPO A LUNGO, COMUNQUE! QUINDI, IO HO DECISO: IO TI PORTERÒ SUL POZZO DEI CANI PRIMA DEL TEMPO! MA quando scoprirai che ti aspettano: 1000 anni all'INFERNO, prima di essere disintegrato nello stagno di fuoco, seconda morte e che non è una discoteca? POI, TU TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

OK, IL MIO OBIETTIVO vero: LO HANNO CAPITO TUTTI.. il mio vero scopo, è farmi amare da tutti!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

strong man, del cazzo: 666 sharia Egypt Fattah Al Sisi: boia di un traditore! COSÌ ERI MORTO DI FAME, CHE TI SEI VENDUTO come la peggiore troia AL PREZZO della prostituzione: del PELO CIOLA SALMAN AL SAUD Allah akbar Mecca Kaaba: quanti miliardi di persone innocenti ora moriranno per COLPA del tuo tradimento contro la costituzione egiziana? ABBIAMO FATTO TANTO PER CACCIARE I FRATELLI MUSULMANI E TU SEI PEGGIO DI LORO! allora dillo a tutti che SALMAN è il Re dell'EGITTO!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

A TUTTI I GOVERNI DEL MONDO! I SATANA MASSONI HANNO PRESO IL CONTROLLO DEL POTERE E QUESTE NE SARANNO LE CONSEGUENZE! lo sanno tutti: SONO COMMESSI DAI NOSTRI LEADER: 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ogni anno, DOPO AVERE VIOLENTATO UNA RAGAZZA, TUTTI CONSUMANO A MORSI IL SUO CUORE PULSANTE. E POICHÉ, NON ESISTE UNA CONDANNA PER QUESTI DELITTI, POI SONO GLI UOMINI PIÙ POTENTI DEL MONDO A COMMETTERLI! La Polonia cristiana, colpirà con missili nucleari tattici la Russia, così due nazioni cristiane si annienteranno a vicenda, perché, i satana massoni farisei SpA Banche CEntrali, gli agenti della CIA in Polonia, i massoni polacchi quando sono usciti dall'altare di satana, loro ubbidiscono alla CIA e a Bush e Rothschild, soltanto, che come sacerdoti di satana coerenti, hanno l'unico scopo di distruggere i cristiani, perché, i musulmani non sono culturalmente, spiritualmente, e soprannaturalmente preparati a resistere, al satanismo: delle Banche SpA CENTRALI, e non rappresentano i musulmani un vero pericolo per il NWO, e quindi non sono un primario obiettivo da abbattere! QUINDI LA NATO DEVE ARRETRARE, COME DA ACCORDI, DIETRO IL MURO DI BERLINO: immediatamente! CONTRARIAMENTE, ALLA CINA ED ALLA RUSSIA NON RESTA ALTRO DA FARE CHE UN ATTACCO PREVENTIVO MASSIVO NUCLEARE SUGLI USA: QUANTO PRIMA!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ ottimo windows10! lui è un perfetto spione! e tu non potrai mai avere un reale controllo su questo sistema operativo, che, lavora con la intelligenza artificiale! Ovviamente, per migliorarlo, poiché il mio firefox lavorava troppo lentamente, io ho disinstallato tutto ad eccezione del sistema operativo, ma, senza ottenere miglioramenti! QUINDI È CHIARO, quello che dicevano: I SACERDOTI DI SaTANa della CIA: "METÀ CONNESSIONE ADSL fibra ottica 100Mb PER ME, E METÀ CONNESSIONE PER TE!, E COSÌ IO PAGAVO INTERNET E LA CORRENTE PER LA CIA! MA, CHE HANNO HANNO DA SPIARE DA ME, CHE TUTTO QUELLO CHE IO PENSO, è che, IO LO DICO A TUTTI, E io NON HO SEGRETI PER NESSUNO! cosi, per rendere il windows10 più efficiente, io ho utilizzato (senza risolvere i miei problemi) i software di manutenzione a pagamento, e poiché, sono povero perché Rothschild mi ha rubato il signorraggio bancario, io non ho pagato il software a pagamento e loro si sono vendicati e mi hanno fatto 4 partizioni nascoste all'inizio dello HD (hard disk).. così tutto disperato io sono passato felicemente a ubuntu!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA e UNIUS REI ] ok [ MA, SE NOI FACCIAMO TRA DI NOI: il regno di Persia: oppure che so io: il regno di palestina. o qualsiasi altra cosa voi volete? Noi siamo sempre: la FRATELLANZA UNIVERSALE! poi, BUSH ROTHSCHILD E OBAMA, SI METTERANNO TUTTE LE LORO ARMI NEL BUCO DEL CULO: UNO CON L'ALTRO E LA SMETTERANNO DI RIDERE: sulle disgrazie degli altri, si perché, loro ridono tutte le volte, che, loro vedono le persone soffrire e morire! CHE ABBIAMO NOI: IL REGNO DI DIO, in comune con loro, che, loro sono il regno di satana?
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

youtube 666 CIA google ] siete dei superstiziosi! MA, SE NON RIUSCIRESTE A FERMARE IL MIO MINISTERO UCCIDENDOMI, PERCHÉ JHWH MI HA DATO IL DOMINIO POLITICO DEL PIANETA PER I PROSSIMi 50 ANNI, COME VOI POTETE SPERARE DI FERMARMI CANCELLANDO PER INUTILIZZO IL MIO PRIMO CANALE lorenzoJHWH Data iscrizione 30 mar 2008? [ CERTO dal mio account lorenzojhwh@gmail.com che è sempre dal mio http://satan-is-faggot.blogspot.com io potevo accedere al mio primo canale di https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion POI, IO MI SONO DISPIACIUTO di avere messo il mio nome avanti al nome di Dio, ma, Dio mi ha detto nel cuore: "non ti preoccupare per questo: noi siamo in società!"
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

MERKEL L'ANTICRISTO: LA BESTIA DI SATANA, È SOLTANTO, UN ALTRO: MASSONE, BILDENBERG REGIME LUCIFERO: JABULLON, MARDUCK BAAL, BELZEBUL CHE HA FATTO DEL MALE A TUTTI I POPOLI EUROPEI: BRUCERÀ ALL'INFERNO LA SUA CAROGNA DOVE IL LORO VERME NON MUORE, E DOVE IL LORO FUOCO NON SI CONSUMA!
Per l'Indipendent i tedeschi puniranno la Merkel per lo spregio della Germania 06.03.2016 Il cancelliere tedesco Angela Merkel è andata oltre il limite sulla questione dei profughi, la Germania si è scavata una fossa da cui è difficile uscire, ritengono gli elettori tedeschi.
http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220646/Profughi-politica-Turchia-euroscettici.html#ixzz428PHHetC
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

Kiev, Yatsenyuk vuole riprendere controllo di Donbass e Crimea con aiuto Occidente: e cosa importa a lui se ha fatto il GOLPE? e cosa importa a lui della sovranità dei popoli? E PERCHÉ LA NATO HA DATO LA INDIPENDENZA AL KOSOVO? E LUI NON IMMAGINA CHE, PROPRIO LUI FARÀ LA MORTE DEL TOPO SCHIACCIATO TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO? QUEL TRADITORE SI MERITA DI MORIRE PER ALTO TRADIMENTO, VIOLANDO LUI TUTTE LE LEGGI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.. DOPOTUTTO, QUI NON È SOLTANTO UNA QUESTIONE UCRAINA O SIRIANA, NO! QUÌ, È IN GIOCO LA SFIDA MORTALE: TRA GLI UOMINI LIBERI CHE CREDONO IN DIO JHWH IL RE DI ISRAELE, E GLI UOMINI SCHIAVI MASSONI GENDER, DARWIN BESTIA SODOMITI SHARIA PEDOFILI PERVERTITI SESSUALI, DEL SPA FMI USURA NWO, ALTO TRADIMENTO: REGIME MASSONICO NWO BILDENBERG: POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI TALMUD E KABBALAH: LUCIFERO È DIO! 06.03.2016. VATTENE SATANA, TU NON RIUSCIRAI MAI A PREVALERE CONTRO DI ME! [ OH SIGNORE MIO DIO, RE VIVENTE DI ISRAELE KINGDOM, TU HOLY ONNIPOTENTE E VIVENTE, TU SOSTIENI IL MIO BRACCIO NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA! ] Il primo ministro ucraino spera nell'aiuto dell'Occidente nel ripristino dell'integrità territoriale del Paese. Lo ha affermato durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. L'Ucraina deve riprendere il controllo di Donetsk e Lugansk e Kiev confida nell'aiuto dei suoi partner occidentali nella risoluzione del conflitto nel Donbass, ha affermato il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk durante il giuramento delle nuove reclute di polizia a Poltava. "E' necessario riprendere il controllo di Donetsk, Lugansk e riottenere la Crimea. E' una sfida per il ripristino dell'integrità territoriale dello Stato. Questi compiti verranno svolti dai ragazzi che ora sono diventati agenti di polizia a Poltava", — il portale ucraino UNN riporta le parole del capo del governo ucraino. Ha inoltre detto di sperare che i partner occidentali dell'Ucraina "faranno di tutto per garantire che i nostri figli non muoiano al fronte." Il governo dell'Ucraina nell'aprile 2014 ha dato il via ad un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk, che avevano dichiarato l'indipendenza dopo il colpo di stato in Ucraina del febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone: http://it.sputniknews.com/politica/20160306/2220334/Ucraina-DNR-LNR-Donetsk-Lugansk-Russia.html#ixzz428Nxfq2e
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

#IRAN #ISRAELE, #ARABIA #SAUDITA ] [ mi piace tutta questa intelligenza artificiale, sono così intelligenti, che, i satana hanno "aliens abduction" cioè, ha preso possesso: 1. del motore di google, e, 2. del traduttore, e 3. di suo chrome, ovviamente! ] #666 #SPA, #A.I., eih troie di satana, QUESTA STORIA CHE LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ERA IN GOOGLE? VOI NON DOVEVATE CANCELLARLA NEL MIO TESTO "GEDIT"! NON VI PERMETTETE PIÙ!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

UFuckWithWrongPerson [IHATENEWLAYOUT 666 CIA lui non è un cannibale, ma, è esperto in fenomeni soprannaturali: di tipo religioso ] /watch?v=W_X9_KZ5QmU Questo video è privato. Siamo spiacenti. SCUSATE, MA NOI DEL REGNO DI DIO QUANDO INTERVENIAMO? NOI INTERVENIAMO SU LARGA SCALA IN MODO PESANTE!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA10 mesi fa
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
to all 666 322 Synnek1-- you've got cancer in left testicle.. amen
666 IMF -- satan canniball is your scienze
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

Synnek1
i was bullied by friends and family? i am quick to anger?

kingIsraelUniusREI
avec tous ces satanistes au sein du gouvernement? Cependant, les armes sont été nécessaire qu'aujourd'hui [La National Rifle Association est le défenseur américain le plus de droits deuxième amendement] Le problème n'est pas les armes, mais notre société corrompue: maçonnique: la banque de seigneuriage, qui: a perverti l'ordre moral, et a donné de contrôle, de satanistes et les francs-maçons .. ce sont eux qui mènent au désespoir des peuples, parce que, vous avez éliminé les mérites du Christ sur la Croix, le Christ n'a pas de mal à personne, il n'était pas aussi Muhammad ... avec tous ces satanistes au sein du gouvernement? Cependant, les armes sont été nécessaire qu'aujourd'hui

kingIsraelUniusREI

666 you are shit,

Synnek1
i am a very brave men?

kingIsraelUniusREI
with all these Satanists in government? ever, the weapons are been needed as today [The National Rifle Association is America's foremost defender of Second Amendment rights] THE problem is not the weapons, but our corrupt society: Masonic: bank seigniorage, which: has perverted the moral order, and gave control, to Satanists and the Masons .. they are the ones that lead to despair of the Peoples, because, you have eradicated the merits of Christ on the Cross, and Christ did not hurt anyone, he was not as Muhammad... with all these Satanists in government? ever, the weapons are been needed as today

Synnek1
i walk with my chin-up and my chest out when I carry weapons?
guns and knives make me feel very strong and powerful?

LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

Diritti Umani? PERCHé ONU NON HA CACCIATO GLI ISLAMICI?Nel 1948 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
 La dichiarazione è la risultante dell’olocausto degli ebrei (shoah)
nella Germania nazista. Il documento afferma che ogni persona deve poter
 godere almeno dei diritti umani più elementari. Ciò riafferma la
dignità e il valore di ogni essere umano indipendentemente dalla razza,
colore, sesso, lingua, religione, opinione politica o di altra natura,
origine sociale, nazionalità, proprietà, nascita o altro status.
Nel 1966, le Nazioni Uniti hanno sviluppato il Patto Internazionale per i Diritti Politici e Civili
 in aggiunta alla suddetta dichiarazione. L’articolo 18 del Patto
Internazione per i Diritti Politici e Civili si concentra su quattro
elementi della libertà di religione:
1. Ognuno ha il diritto di libertà di pensiero, coscienza e
religione. Tale diritto include la libertà di avere o di adottare una
religione o un credo di sua scelta, e la libertà, individualmente o
comunitariamente, in pubblico o in privato, di manifestare la propria
religione o credo con atti di adorazione, pratica, osservanza e
insegnamento. 
2. Nessuno sarà soggetto a coercizione che possa compromettere la sua
 libertà di avere o adottare una religione o un credo di sua scelta. 
3. La libertà di manifestare la propria religione o credo potrebbe
essere soggetta solo a quelle limitazioni prescritte dalla legge e
necessarie a proteggere la pubblica sicurezza, l’ordine, la salute o la
morale o i diritti fondamentali e di religione degli altri.
4. Gli stati aderenti al presente Patto si impegnano a rispettare la
libertà dei genitori e, laddove sia possibile, quella dei tutori legali
per assicurare un’educazione morale e religiosa ai loro figli
conformemente alle loro convinzioni.
La mancanza dei diritti umani basilari è una parte significativa
della persecuzione in alcuni paesi. Ai cristiani vengono negate le
libertà fondamentali, alle quali hanno diritto tutti gli esseri umani;
dunque non vengono trattati equamente. Vengono perseguitati a causa
della loro religione e a causa di ciò che professano.
La Bibbia ci chiama a un’azione di patrocinio dei diritti umani. Il Salmo 82:3 dice: "Difendete la causa del debole e dell’orfano, fate giustizia all’afflitto e al povero". In quanto cristiani dobbiamo accertarci che tutti abbiamo accesso ai diritti umani basilari.
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

ARABIA SAUDITA IPOCRITA E BUGIARDO, IL DELITTO DI SECESSIONE NON ERA SUFFICIENTE PER TE PER UCCIDERLO? CHE TU GLI HAI MESSO, ANCHE, LE ARMI IN MANO? Lo Sheikh Al Nimr, che nel 2009 aveva fatto appello alla secessione delle province orientali, ricche di petrolio e dove vive la maggioranza dei due milioni di sciiti del Regno, era stato condannato lo scorso anno da una Corte speciale a Riad per "sedizione" e per avere posseduto armi.

LaVeraDottrina, così lui finiva per parlare, come un islamico dogmatico fondamentalista, e si esprimeva: alla luce dei dogmi del Concilio di Trento e del Concilio VATICANO I, ovviamente, quindi tranne 2000 persone in tutto il mondo (tutti i sedevancantisti), secondo lui tutti gli altri, sarebbero andati tutti all'inferno, ma, proprio, alla luce di quei dogmi? l'inciucio massonico del VATICANO II, appariva per lui, come una totale apostasia: della FEDE CATTOLicA!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

vogliamo essere degli iniqui, e vogliamo calunniare i musulmani, e dire che tutti loro sono ignoranti? ok diciamolo pure! MA NESSUNO POTRà DIRE, CHE SONO DEGLI STUPIDI! l'attuale falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, e senza monarchia assoluta? e senza genealogie paterne? non potrebbe mai essere, un vero ISRAELE della BIBBIA! e di per se, questo sarebbe sufficiente, a giustificare, il terrorismo palestinese! SE POI METTIAMO IL TALMUD SATANICO, E LA MAGIA NERA DELLA KABBALAH? CHE POI, GLI ISRAELIANI NON SONO STATI UCCISI TUTTI ANCORA? è SOLTANTO PERCHé IO LI STO PROTEGGENDO!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

SAUDITI CHE PASSIONE: CON USA è AMORE A PRIMA VISTA! ] [ Punizione choc in Arabia saudita: tagliano la mano alla domestica ribelle. MA IN ARABIA SAUDITA I SERVI SONO ASSIMILATI E CONSIDERATI SCHIAVI! http://www.ilgiornale.it/news/mondo/punizione-choc-arabia-saudita-tagliano-mano-domestica-ribell-1180688.html Maltrattata e spesso tenuta senza cibo, la donna ha tentato di fuggire. Ma non ce l'ha fatta ed è stata punita con il taglio della mano SAUDITI CHE PASSIONE: CON USA è AMORE A PRIMA VISTA! ] [ i sacerdoti di satana della CIA NATO SPA FED, NWO e ONU hanno detto, che, in ARABIA SAUDTA, ci sono tutti diritti umani! SONO CAPACI DI METTERTI UNA BUSTINA DI DROGA IN TASCA, E COSTRUISCONO PROVE INESISTENTI PER FARTI MORIRE! E IO NON CREDO CHE QUALCUNO, UN OPERATORE OCCIDENTALE, LUI SAREBBE FELICE DI FARE GLI AUGURI DI NATALE DA CASA SUA IN EUROPA, PER TROVARSI CON UNA BUSTINA DI DROGA IN TASCA!! nel giro di pochi giorni arrivano le due notizie secondo le quali un ambasciatore dell'Arabia Saudita, Paese che ha il record di esecuzioni capitali, 114 nei primi otto mesi di quest'anno, è stato nominato ai vertici del Consiglio per i diritti umani dell'Onu, e che Ali Mohammed Al Nimr, un ragazzo di 20 anni che ha manifestato in passato contro il regime, è stato condannato alla crocifissione.
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

SORRY IRAN ] tu sei la mia più grande delusione, perché i SAUDITI SALAFITI sono spinti dalla CIA ad uccidere cristiani in tutto il mondo! MENTRE TU SEI SPINTO SOLTANTO DAL TUO SATANA! 187AUDIOHOSTEM [SAID ME] Dear mrUniversalMetaphysc: [ Your Will Be Reborn: My Friend] [the enemy is everywhere] UniusReiOrWarW666IMF [ ANSWER ] 666 187audiohostem CIA IMF EU USA datagate, Emma Bonino Bildenberg, salafis pharisees -- sorry, ma, a me "Universal Metaphysic" Unius REI? a me, non piace, bere sangue!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

si, proprio un inciucio massonico catto-comunista di farisei Spa Bildenberg Talmud, che porta il VATICANO ad opporsi alle profezie bibliche, per, opporsi alla realizzazione politica del regno di Dio, come regno di ISRAELE, in questo modo, il VATICANO ha deciso di stare dalla parte dell'ISLAM, che uccide i cristiani, in tutto il mondo, e ha deciso di combattere contro la Bibbia, e contro le sue profezie in favore di ISRAELE!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

synnek1 666 IMF 322 NWO [ LUI ERA IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE, OGGI LUI è 187AUDIOHOSTEM , lui è iraniano! Satana MASSONE non ha nazionalità, in parte è come per noi, che, noi siamo del REGNO DIO, noi di JHWH, noi abbiamo la nazionalità del Paradiso, ecco perché, il mondo ci odia, e questo è il motivo per cui iL mondo uccide i cristiani! ] Synnek1 ] [ I love>>>>>>>>>>[KOREA] UniusReiOrWarW666IMF said: "Synnek1 - tu sei coreano?"- e la tua esistenza: è l'unico motivo valido: per la Corea del Nord, di: poter bombardare la Corea del Sud
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

ISRAELE ] oggi non ho trovato un solo hacker, in tutto il regno di satana NWO SPA, e di Gezabele second UK, che ha avuto il piacere di venire a disturbarmi!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

187AUDIOHOSTEM [ LYING SACK OF SHIT! YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! DENY YOURSELF! ] [ io ho preso, una posizione di fede, sul trono di Dio JHWH, che, non può più essere negata, perché è una posizione eterna! ] SALMO 110
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

CINA RUSSIA ] durante la guerra mondiale li metterò tutti nelle vostre mani! GUAI A VOI SE LI RISPARMIERETE, poi, la vostra vita pagherebbe per la loro vita!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

. YOUTUBE, perché questo testo sulla pagina è venuto sbarrato, tagliato da una linea trasversale? FORSE CHE VOI IN COREA DEL SUD, ED IN GIAPPONE, VOI NON SIETE I MASSONI CHE FANNO I SACRIFICI UMANI ROTHSCHILD SULL'ALTARE DI SATANA?
 !
V
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

USA NATO ] l'unica vera differenza tra voi e la Corea del Nord o la LEGA ARABA, è che, mentre loro uccidono le persone innocenti legalmente, voi le fate sparire sull'altare di satana e nessuno le trova più!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

ARABIA SAUDITA non ci potrà essere pace su questo pianeta finché, io non ti avrò ucciso!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

INIZIALMENTE LUI ERA UN MIO COLLABORATORE, UN MEDICO, ED INSIEME NOI ARAVAMO DIVENTATI UN SERIO PROBLEMA PER I SATANISTI, MA, POI, IN SEGUITO, LUI FACEVA IL SEDEVACANTISTA E ANCHE IL MIO CALUNNIATORE, MIO NEMICO E NEMICO DEL PAPA! E POI, SU QUESTA PAGINA GLI HANNO SENTITO DIRE COSE DA .. COSE MOLTO STRANE E IL SUO DOTTORE GLI CONSIGLIò DI NON VENIRE PIù ] [ LaVeraDottrina, SAID ME: " TU SEI UN ANTICRISTO TU SEI UN FALSO PROFETA o forse basta una visita psichiatrica" ] [ MA, IO HO SEMPRE DETTO DI NON ESSERE UN PROFETA!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

Abu Antar [SCIITA] Rock n roll McDonalds awaits us all. [ ANSWER ] abu antar --- because, FOR the fault of the sharia, they must die hundreds of innocent martyrs every day? MA è IMPOSSIBILE CHE UN MUSULMANO TI PUò RISPONDERE CIRCA IL GENOCIDIO DEI MARTIRI CRISTIANI CHE IL LORO NAZISMO PRODUCE! ///// Abu Antar [sciita] Rock n Roll McDonalds attende tutti noi. [RISPOSTA] abu antar --- perché, per colpa della sharia, devono morire centinaia di martiri innocenti ogni giorno?
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

PERò ASSAD HA FATTO VERSARE TANTO SANGUE DI MUSULMANI, PER PROTEGGERE I MARTIRI CRISTIANI DALLA MALVAGITà DI CIA E ERDOGAN, ECCO PERCHé, IO NON POTEVO ABBANDONARE LA SIRIA!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA10 mesi fa
DICIAMO PIUTTOSTO CHE IL VATICANO HA MESSO MOLTI NEOFITI, MOLTE ANIME DIRETTE, NELLA POSSIBILITà DI DERAGLIARE!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

Synnek1
Please support the NRA

kingIsraelUniusREI
YES, I AM ZIONIST FOR KINGDOM OF ISRAEL & PALESTINE, ONLY, FUCK ROTHSCHILD IMF 666
AMVShippu posted a comment 9 minutes ago[ Pending approval.. ] go fuck yourself you assclown -- ANSWER You are all sons of the devil, you are destined for hell! [✡ ♰ PAX ♰ ✡] ♰ I have done wrong to the All Those criminals who toppled the cross ♰ [♚ MENE ♛ ♛ PERES ♚ Techel] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink your poisons mADE BY YOURSELF ... ! Behold, I will curse you in the name of Jesus! Here is a malignant cancer in your body! In fact, this year you will die!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA10 mesi fa
Synnek1
Amendment II is good for society...>;-)
kingIsraelUniusREI
@ CIA FMI FED 666] Elie n'a pas honte d'avoir tué: la banque de seigneuriage, le Talmud pharisiens, JaBullON Eveillé, meurtrier criminels FMI: 666 cannibales Baal, vampires, tous les chiots, de l': II Jézabel, la franc-maçonnerie 322: NWO, Satan n'est pas athée, il ya un esprit de la religion de la charia Talmud, outre le navire Victoria, bourré d'explosifs, et plein d': 3000 passagers, a été prise délibérément, dans les eaux allemandes, parce que les nazis: il a été le naufrage, d'un piège du FMI FED 666 322, mais, votre carrière criminelle: c'est fini. Parce que je suis unius REI [environ 11-09] a été attaqué faux: comme, Pearl Harbor. C'est pourquoi, le FMI 666 322, ont été avertis de l'arrivée des parcelles japonais, par l'Australie .. non! 666 cris et meurent: Dans l'enfer! trois fagot de Satan, qui ne peuvent pas contrôler une page! lol. les gars, vous, bin de l'acide sulfurique? demandé de vous!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

ARABIA SAUDITA TU SEI IL PIù GRANDE BOIA SHARIA INTERNAZIONALE, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! SEI IL NATURALE ALLEATO DELLA NATO USA CIA! ] Luigi Barbato · Lavora presso Musicista
VIVA L'ARABIA SAUDITA! Quanti di noi conoscono il nome di Ashraf Fayadh? Nel 2013 è stato tra i curatori della mostra Rhizoma alla Biennale di Venezia. Ma non è per questo motivo che il suo nome dovrebbe esserci noto. È stato arrestato nel gennaio del 2014 e nel maggio dello stesso anno è stato condannato a quattro anni di prigione e 800 frustate da un tribunale di Abha, e di recente è stato condannato a morte per “apostasia”. Una notizia che sembra provenire da un’altra epoca. È accusato di aver promosso l’ateismo con i suoi testi inclusi nell’antologia poetica Instructions within (2008), di aver avuto relazioni illecite (cioè di avere immagini di donne sul suo cellulare e di corrompere le giovani), di aver mancato di rispetto al profeta Maometto e di aver minacciato la moralità saudita.
La violazione dei diritti umani! Le libertà individuali sono sacre! Oltre alle armi, il presidente e premio Nobel per la pace Obama non ha mai pensato di esportare in Arabia Saudita la “democrazia”, i diritti umani, le libertà individuali. Viva l'Arabia Saudita, i suoi diritti, le sue prigioni, il suo petrolio e il suo denaro!
Selim Abdullah
L'esecuzione di Nimr al-Nimr. Tra i condannati a morte c'è anche un influente religioso sciita, lo sceicco Nimr al-Nimr. Lo sceicco è stato uno dei leader del movimento di protesta partito nel 2011 nelle province orientali, da dove viene gran parte del petrolio saudita. Molto popolare tra i giovani, aveva invitato la sua gente (la minoranza principale del paese, da sempre considerata un pericolo da Ryad per la sua vicinanza religiosa con l'arcinemico iraniano) a cavalcare l'onda delle primavere arabe per chiedere più diritti e più indipendenza al regime a maggioranza sunnita. Ma allo stesso tempo aveva invitato a non usare la violenza
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

LaVeraDottrina, è LA CHIARA DIMOSTRAZIONE DI COME PER UN NEOFITA, LA CONOSCENZA SENZA LA ESPERIENZA DELLA VITA SPIRITUALE MISTICA? SI PUò TRASFORMARE IN UNA TRAPPOLA! A SATANA NON MANCA LA CONOSCENZA! LA PRIMA QUALITà CHE UN NEOFITA DEVE AVERE è LA UMILTà, VERSO I FRATELLI ANZIANI NELLA FEDE!!
LEVIATHAN vs SHARIA cannibals SYRIA

DOVE LA CIVILTà POTRà RISORGERE, SOPRA E OLTRE: IL REGNO DEL SATANISMO DELLE BANCHE CENTRALI? 2 GEN - I militari britannici che hanno combattuto in Iraq potrebbero essere perseguiti per crimini di guerra. Lo ha detto il capo dell'inchiesta nata dopo diverse denunce di abusi. "Ci sono tanti casi significativi", ha spiegato Mark Warwick, capo dell'Iraq Historic Allegations Team, aggiungendo che l'inchiesta prende in esame oltre 1.500 casi di presunti abusi delle forze armate britanniche dall'inizio dell'invasione dell'Iraq da parte di una coalizione a guida Usa, nel 2003 per deporre Saddam Hussein.A

lorenzoJHWH ISRAEL KINGDOM

    lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

YouTube Spotlight
lorenzojhwh
Beis Hamikdash - בית המקדש השני
rrmbgpym
leviatan Unius REI
Leviathan support any PERSECUTED CHURCH
Official YouTube Moderator
LEVIATHAN UNIUS REI VS ERDOGAN HITLER
LEVIATHAN UniusRei Dominus