Sharia imperialisM genocide caliphate

i Farisei con la fondazione SpA della Banca di Inghilterra, e con la loro congiura massonica, hanno portato a Satana tutto e tutti: è una devastazione immane dell'umano! ED HANNO COMMESSO STRAGI E GUERRE INENARRABILI. Tutti i libri di storia? Andrebbero bruciati e riscritti! Tutto quello che è nel mondo? è corrotto: illegale ed alto tradimento!


Rudolph Giuliani, dice:" Hillary e' una delle fondatrici dell'Isis!"  SI È VERO tutto vero! MA LUI, insieme  tutti i Governi del Mondo, HA OCCULTATO, ed è stato il complice: di AUTO-ATTENTATO DELL'11-09, FATTO DALLA CIA E DAL MOSSAD PER INVADERE IRAQ E AFGHANISTAN! MI SAPETE DIRE VOI, CHE COSA, SI PUÒ SALVARE, IN QUESTO PIANETA ADESSO? 24 marzo 2016 FERMATE LA VOSTRA FOLLIA O MORIRE TUTTI!

NWO X SATANA SPA ] is [ SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
COME, CHE COSA ANDREBBE FATTO? Quello che è stato fatto dai nostri padri, che, hanno resistito al genocidio ISLAMICO, ovviamente, FARE DELLA LEGA ARABA UN SOLO CUMULO DI CADAVERI, OVVIAMENTE: non c'è una soluzione politica alla minaccia islamica! NOI SIAMO CAMBIATI, A VOLTE IN MEGLIO, ED A VOLTE IN PEGGIO! MA, LORO NON SONO MAI CAMBIATI SONO SEMPRE I SALAFITI MAOMETTANI WAHHABITI! la loro amicizia con voi è solo tatticismo! PRIMA LI STERMINATE TUTTI MEGLIO È!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Synnek1 CIA 666 SPA FED [Finance Major?] StopSpaMistafield by scientist Giacinto Auriti --> this is the cost of our money: [(1)] ☠ 100% banking seigniorage (Euro: Dollar: for bills: Bott & CCT) + [(2)] ☠ 100% public debt (interest required to bill) + [(3 )] ☠ 70% fractional reserve: for debt private: is required for mortgage. + [(4)] ☠ inflation. + [(5)] ☠ recession. + [(6)] ☠ monetary rarefaction. + [(7)] ☠ 3 ° WW nuclear inevitable and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck, really gives: peace a chance? War is the greatest business: of all times.. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)] ☠ 666 JEW satanic IMF NWO perfect! ANSWER> ☠ This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed ☠ pax ☠:3 ° World War

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Belgio: le autorità invitano i residenti a non partecipare alla marcia contro la paura: Perché grazie al Califfo Imam D'Alema, Obama Gender sharia? ed harem Merkel Mogherini Boldrini? cazzo se adesso tutti devono avere sharia paura: veramente! http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2352392/belgio-appello-sicurezza-marcia.html#ixzz442OH3ufU

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
io credo che tra: 1. USURAI SPA FMI, BILDENBERG REGIME anticristo massoni GENDER DARWIN blasfemia apostasia a Sodoma, sacrilegio bestemmia TALMUD Farisei i cannibali, e 2. ANTICRISTO Comunisti Kim Jong-un, il Dio di ogni sublime scienza ed adorazione, POI, ci si dovrebbe voler bene, in nome di Satana e dell'ODIO CONTRO CRISTO RISORTO il Signore della PACE E dell'Amore Universale! CIOÈ, io dico TRA I SATANA family Addams? DOVREBBERO ANDARE D'ACCORDO, tra di loro! Pyongyang: Seul chieda scusa o attacchiamo. 26.03.2016. L’esercito di Pyongyang esige le scuse del presidente della Corea del Sud per le esercitazioni militari congiunte con i militari USA. L'esercito della Corea del Nord ha minacciato di attaccare Seoul se il presidente della Corea del Sud, Park Geun-hye, non si scuserà per le esercitazioni militari congiunte con gli USA, durante le quali è stato simulato un attacco preventivo contro gli impianti nucleari della Corea del Nord: http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2352307/pyongyang-seul-ultimatum.html#ixzz442M6uWBG

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Synnek1 ...Everyday Will become a challenge but everyday we grow and get closer to our source... /// to WHOM your drain, sewage, rotten OF CORPSE, and ROTTING IN your CEMETERY Sodom GENDER Darwin, Gmos talmud agenda, 666 NATO FED IMF CIA NWO, you do REFERENCE? A QUALE SCOLO, liquame, DI CADAVERE putrefatto, e DECOMPOSIZIONE NEL CIMITERO CIA NATO FED FMI NWO, TU FAI RIFERIMENTO?

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
they SPA FED are ATHEIST, but they to make HUMAN SACRIFICES TO SATAN

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
for Unius REI: universal brotherhood, you constitute an absolute universal monarchy on the entire planet

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
BAAL 666 TALMUD AIPAC Ca ROTHSCHILD ONU SPA FED Usurai FMI ladri traditori ] [ però con delle fecce di satana come: Obama, Mogherini, Merkel NATO CIA, i massoni coglioni Bildenberg, TUTTI i traditori, le Spa Banche Centrali: il controllo di ogni monopolio, la conquista del mondo, dopotutto è alla vostra portata... avanti, venite avanti, vediamo quello che valete per SATANA vostro, ok! vediamo che cosa voi sapete fare!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
BAAL TALMUD AIPAC ROTHSCHILD SPA FED usurai FMI ladri traditori ] [ è poi, c'è un altro motivo perché, proprio voi, i FARISEI non avete costruito il Tempio Ebraico ancora: "è ancora presto per voi, di poter innalzare formalmente SATANA come Dio di questo mondo: infatti, voi non avete ancora conquistato tutto il pianeta!"

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
BAAL TALMUD AIPAC ROTHSCHILD SPA FED FMI ] [ E PERCHÉ NON AVETE COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO ancora? REALLY? voi avevate conquistato il deserto egiziano e lo avete restituito, soltanto perché, voi avevate deciso di disintegrare ISRAELE, che questa è ancora la vostra agenda!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
MASONIC SATANIC SPA OGM FED NWO NATO CIA AIPAC MONSANTO STANA COPERATIONS

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Warning Masonic Jewish supremacy

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
CERTO ESISTE ANCHE "" New World Order LOVE UNIVERSAL KINGOM OG JHWH"", the way of God I AM KING ISRAEL

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
IN Orissa Christians HAVE lost THEIR faith IN justice HUMAN SHIT MODI 666
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI3 ore fa
ALLA DIRETTRICE Direttore Generale STREGA DI YOUTUBE ] COME tu puoi essere troia? [ smetti di tentarmi con materiale di tipo sessuale! NON HO PIÙ L'ETÀ PER CADERE VITTIMA delle TUE MALIE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI4 ore fa (modificato)
Alleuia Alleuia Alleuia Alleuia Alleuia LUI è risorto vive e sta bene [ 26 marzo veglia di Pasqua ] tu puoi avere una storia con lui, LUI È ALLA PORTA DEL TUO CUORE, E CHIEDE DI POTER ENTRARE DA TE.. CHE FAI LO LASCI FUORI? LO LASCI ASPETTARE? ma, QUANDO, tu APRIRAI LA PORTA, poi, potrebbe essere troppo tardi, LUI POTrEBBE ESSERE PASSATO, E TU POTRESTI TROVARti solo con il NULLA!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI4 ore fa
cosa è tutto questo chiasso?! I MIEI FRATELLI ISLAMICI HANNO RAGIONE, LORO NON POSSONO CONDANNARE LA SHARIA, SE: 1. TUTTO IL MONDO NON CONDANNA LA RELIGIONE DOGMATICA DARWIN GENDER i sodomiti culto: le scimmie anali, E SE: 2. Fariseo Talmud ROTHSCHILD usuraio e cannibale, NON RESTITUISCE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVIZZATI! CAZZO, il Corano si può anche interpretare benevolmente, ma il Talmud deve essere bruciato! CAZZO.. la volete smettere di uccidere i martiri cristiani innocenti, e perché non iniziate ad uccidervi tra i voi?

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L

Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ QUANDO A TRADIMENTO, con una calunnia, la NATO AGGREDIRÀ LA RUSSIA DALLA POLONIA? Tu sarai costretto a mandare il tuo esercito in difesa dei sauditi! [ QUESTO È STATO PROFETIZZATO! MA I SAUDITI E IL TUO ESERCITO? SARANNO TUTTI STERMINATI!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Benjamin Netanyahu ] anche tu hai deciso di uccidere la RUSSIA? [ oggi, la Russia è diventato il nemico, perché, NATO ONU e sua sharia Ummah, hanno deciso che, LA RUSSIA non si doveva permettere di impedire il genocidio dei cristiani, degli sciiti e dei popoli russofoni! QUINDI LA NATO SI PREPARA A FARE LA GUERRA ALLA RUSSIA: per questo, infatti, senza essere minacciati: MOGHERINI NULAND Obama, Merkel BREDLOVE HANNO DECISO COSÌ!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Benjamin Netanyahu ] QUANDO da ragazza FEDERICA MOGHERINI decise di tradire Dio, e di percorrere le strade del peccato? LEI NON AVREBBE MAI POTUTO IMMAGINARE, CHE SI SAREBBE RESA COMPLICE E quindi, cOLPEVOLE dell'assassinio e OMICIDIO DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenzo_scarola@fastwebnet.it io non dovessi più ricevere la newsletter from ISRAELE e quindi io sono un ragazzo ubbidiente! ECCO PERCHÉ NON PUBBLICO PIÙ, LE NOTIZIE DA ISRAELE, I PUGNALAMENTI, ECC.. ! .. E come tutti sanno la CIA e UK services, loro non hanno bisogno di una passaword per entrare dove desiderano: " noi siamo i sudditi del loro signoraggio bancario costituzionale Rothschild! " NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE!

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
PER FAVORE AIUTATE I SATANA MASSONI FARISEI GENDER SODOMIA BESTIALISMO USUROCRAZIA AD UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI SHARIA NEL MONDO DI SATANA! 13:30 Trovata foto della Merkel con il presunto kamikaze di Bruxelles http://twitter.com/RockiDave/status/713352247682457601/photo/1 12:23 Belgio: ucciso dipendente di una centrale nucleare, il suo lasciapassare è stato rubato : http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2351241/foto-merkel-kamikaze.html#ixzz440nUIPXB

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Jesus of Nazareth, the Messiah of Israel, Jewish Mashiach DI NAZARETH Messiah [ SALMO 110 ] PERCHÉ TI SEI MERAVIGLIATO CHE NESSUNO DEL TUO POPOLO ERA CON TE?
\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
il sistema SPA FED BCE NWO, 666 NATO massonico REGIME BILDENBERG: dalla Democrazia alla DITTATURA ] Personalmente credo vi siano otto ragioni per riflettere seriamente sulla della riforma Boschi. In primo luogo, si è certi che questa modifica della Costituzione non aumenterà le tasse? Evidentemente, di fronte ad un ritorno al centralismo, ci sarà meno efficienza e quindi maggiore spesa pubblica: qualcuno si ricorda la Prima Repubblica, nella quale alla sussidiarietà si preferivano le politiche ministeriali? Il debito aumentava peggio di adesso e la parola efficienza era sconosciuta. Poi il Senato: a differenza di quanto continua a sostenere il Governo, questo ramo del Parlamento non viene abolito, ma diventa solo un organo non elettivo con competenze non molto chiare che rischiano di paralizzare l'operatività delle Istituzioni locali; basti pensare alla situazione delle Province che la Riforma Delrio abolisce sulla carta e che invece sono ancora lì vive e vegete, ma senza dotazioni economiche adeguate persino per le funzioni basilari. E lo vogliamo davvero un Senato non più votato dal popolo, ma con senatori protetti dall'immunità parlamentare? E i cittadini saranno contenti che i senatori a vita continuino a esistere, pur non essendo più a vita ma con una nomina settennale? Inoltre viene alzato il numero di firme necessarie per presentare un referendum abrogativo, ma non si ha il coraggio di aprire all'istituto del referendum propositivo. Si giunge infine alla peggiore delle questioni: la riforma costituzionale unita alla nuova legge elettorale, il cosidetto Italicum, darà la possibilità a una minoranza (cioè alla lista che prende un voto in più) e al suo premier non votato direttamente dal popolo di nominare più di 1600 posti di governo, cioè posizioni preminenti come quelle nella Corte Costituzionale o nel Cda della Rai, nell'ambito delle Authority o negli Istituti di Ricerca. È una deriva pericolosa che assume l'immagine di una dittatura della minoranza. Ma l'Italia ha bisogno di un'involuzione del genere pur di garantire finalmente la governabilità? Non lasciamo ai posteri la sentenza, che non sembra per nulla ardua, ma riflettiamo bene prima di votare: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440lDHyw9

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
Referendum costituzionale: come ratificare la dittatura di una minoranza. 25.03.2016( Il prossimo ottobre i cittadini italiani saranno chiamati a votare per il referendum confermativo sulla riforma costituzionale. Dopo tre Governi nati da giochi di palazzo e dopo le transumanze di parlamentari e di gruppi partitici creati per convenienza, sarebbe bene che gli italiani comprendessero qual è veramente la posta in gioco in questa consultazione elettorale. Persino l'ex presidente della Corte Costituzionale, Gustavo Zagrebelsky, in una recente intervista a La Stampa, si è espresso in modo lapidario sul testo varato dal governo Renzi: Non voglio più insegnare diritto costituzionale. Se passerà il referendum sulla riforma Boschi non saprei nemmeno più cosa insegnare. E' un testo scritto malissimo, in certe parti contraddittorio e incomprensibile… La chiarezza per una Costituzione è anche un fatto di democrazia. Sì alle riforme, il Senato italiano pronto a cambiare E la sua posizione non costituisce un caso isolato: le critiche stanno piovendo dai giuristi più autorevoli di qualsiasi estrazione politica e sono accomunate dal timore per un testo impraticabile alla prova dei fatti e che tende al centralismo autoritario dei poteri. Renzi non offre poi rassicurazioni su questo punto, quando al Congresso dei Giovani Democratici dichiara: Mi dicono: ma tu governi coi voti del centrodestra? Già, perché abbiamo perso le elezioni l'altra volta. La prossima volta le vinceremo e non ci saranno. Conosco un metodo infallibile per non avere in maggioranza Alfano e Verdini: vincere le elezioni, cosa che nel 2013 non è accaduta… Non abbiate paura di giocarvi la carta del potere, perché non ha un valore né positivo né negativo: è la carta per fare le cose. Il premier insegna alla futura classe dirigente che l'esito elettorale può essere disatteso, pur di esercitare il potere; come legislatore costituzionale è stato coerente, mettendo in piedi un premierato assoluto con un macroscopico vizio di forma: il non passare attraverso il voto diretto dei cittadini. Le dittature nascono sempre così, con modifiche ai principi cardine dello Stato per garantire le risposte ai cittadini delusi. Di fronte al mostro normativo gli italiani hanno anzitutto il dovere di informarsi. Zagrebelsky ha stilato ben 15 motivi per dire no al referendum costituzionale, sbugiardando tutte le scuse che accamperà il Governo per legittimare il proprio operato. Questi punti rappresentano un vero manifesto, in quanto calano la riforma nel contesto reale in cui si trova l'Italia: una nazione che oggi ha un Parlamento illegittimo, che è ostaggio dei diktat di un'Europa matrigna e affarista, un Paese che con la scusa dell'ingovernabilità giustifica la propria inerzia e legittima i colpi di mano e le minacce di epurazione (si ricordi il trattamento riservato a sindacati, associazioni datoriali, parlamentari non allineati al pensiero unico). Zagrebelsky ci tratteggia un quadro spietato della Repubblica renziana, nella quale si sta ultimando la demolizione dello Stivale avviata col berlusconismo, il giacobinismo delle sinistre e con i tecnocrati europeisti: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160325/2345653/italia-referendum-costituzionale.html#ixzz440k6R067
\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo. Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”. Vedi anche 26/06/2015 SIRIA - TURCHIA Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa. 17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia. 14/10/2014 SIRIA - TURCHIA Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk. 27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.
\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
RISORGETE tutti ALLA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO: ALLELUJAH! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016
\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
QUESTA RELIGIONE DOGMATICA DELL'EVELUZIONISMO CHE È UNA TEOSOFIA SATANICA: SODOMIA DEL NWO, HA GETTATO NELLA VERGOGNA, DEPRAVAZIONE INTERE GENERAZIONI DI SCENZIATI TRADITORI! .. E SE QUALCUNO NASCE ISLAMICO? POI, È NORMALE CHE VEDE TUTTO IN SOLUZIONE SALAFITA WAHHABITA IL TERORISTO ISTITUZIONALE LEGA ARABA! https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest Joined Sep 6, 2013 Description Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more. April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology by Creation Evidence Museum 1 day ago82 views Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago 1:37 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model by Creation Evidence Museum 4 days ago90 views Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago 1:54 Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia by Creation Evidence Museum 5 days ago71 views Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago 1:06 Creation Has Answers 2016 Series Morgie by Creation Evidence Museum 6 days ago97 views Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago 2:00 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting by Creation Evidence Museum 3 weeks ago325 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 4:04 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils by Creation Evidence Museum 1 month ago362 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 3:02 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss by Creation Evidence Museum 1 month ago191 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 2:59 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution by Creation Evidence Museum 1 month ago253 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 5:30 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts by Creation Evidence Museum 1 month ago267 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 3:21 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions by Creation Evidence Museum 1 month ago178 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 2:30 Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? by Creation Evidence Museum 1 month ago162 views Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago 10:10 Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End by Creation Evidence Museum 1 month ago345 views Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago 7:59 Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man by Creation Evidence Museum 2 months ago531 views Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago 2:54 Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man by Creation Evidence Museum 2 months ago339 views Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
per il loro buco del culo? i GAY GENDER DARWIN trascineranno all'inferrno, ogni cosa, insieme a loro: e neanche Maometto riuscirà a salvarsi! E LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI NEL MONO IN REALTÀ, RAPPRESENTA LA VITTORIA DEL SATANISMO SPA NWO FED SPA NWO!! https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806 Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium. Andrew Smith, Australian correspondent ================ Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ============== NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST, WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools. The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence. Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.” Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience. She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution. He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.” The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again. Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.” Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded. Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme. The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding. They are presently reviewing the government report. Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.” Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.” The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded. Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome. The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme. If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.
\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!

\n Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto! ======== satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.

 Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.
Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma. "La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico. Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALe ED ETERNA! "TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!" my JHWH ] hai visto? non li ho minacciati questa volta!
Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰
il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.





YouTube Rewind 2012
revenge Yitzhak Kaduri ] sharia TAKFIRI ONU USA odiano Israele. Doppiezza Scandalosa TAKFIRI Membri GENITALI SHARIA NAZISTI MASSONI tutti Permanenti Consiglio Di Sicurezza, SpA FED tuttinculo a ISRAELE.

MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!
MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!

questa campagna acquisti della NATO, è qualcosa di ideologicamente INQUIETANTE, perché, noi i popoli Occidentali noi siamo in Relativismo a Sodoma, e, noi non sappiamo nulla: di questa teosofia satanica, ideologia SpA Banche Centrali, imperialismo FED: REGIME MASSONICO BILDENBERG, TECNOcraTICO SISTEMA FINANZIARIO MONDIALE, che sottende occultamente i nostri Governi: E CHE LI TIENE TUTTI IN OSTAGGIO DEL TERRORE! ] tutta QUESTA CONGIURA DELLA NATO, CHE MINACCIA IL MONDO, SOTTENDE UNA IDEOLOGIA OCCULTA E DEMONIACA, DATO CHE è IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI SHARIA NAZISTI: quindi, IL LORO OBIETTIVO VERO PUò ESSERE SOLTANTO IL LUCIFERISMO, dei sacerdoti di satana nella CIA! [ La scorsa settimana il presidente serbo Tomislav Nikolic aveva dato il via libera all'accordo tra la Serbia e la NATO. In particolare il documento contempla esercitazioni congiunte e l'impegno per creare un'immagine positiva della NATO nell'opinione pubblica serba. Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia


Il primo ministro indiano Narendra Modi è MOLTO BELLA CON IL SUO VELO NUZIALE COME UNA VERGINE SPOSA! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/20/986815cb5d8ba6985d41d61f95469e30.jpg IN TUTTO IL MONDO TUTTI HANNO LA LORO RELIGIONE IDEOLOGIA: GENOCIDIO E NAZISMO A TUTTI QUELLI CHE NON SONO COME NOI! SOLTANTO NOI IN OCCIDENTE ABBIAMO I FARISEI LGBT GENDER DARWIN SODOMA MASSONI: L'ANTICRISTO REGIME NWO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI, USURAI FARISEI COMUNISTI D'ALEMA ENLIGHTENED FROM CIA SATANISTI NATO LUCIFER, ECCO PERCHé, NOI CRISTIANI SIAMO STATI TUTTI PREDESTINATI AD ESTINGUERCI, IN TUTTO IL MONDO: NEL MONDO HANNO PRESO IL POTERE I DEMONI! Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu.
revenge Yitzhak Kaduri

USA 666 UE Spa FED ] sei una troia a gambe aperte DOPPIA FICA GENDER, che per i Ricchi del mondo, sei quasi un Paradiso Terrestre! MA, tutti MALEDETTI SONO QUELLI CHE IL SATANA TUO HA CASTIGATO CON LA POVERTà!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, "COME, tu PUOI DICHIARARE GUERRA A 1,5MILIARDI DI MUSULMANI?" ha detto MASSIMO d'Alema. e allora, cosa farà lui quando diventerete 3miliardi? Certo, lui si farà salafita anche lui! ALLAH AKBAR, ALLAH AKBAR, che Allah ci aiuti!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, io ho costretto ISRAELE a salvare ASSAD in passato, COME ORA IO POSSO ABBANDONARE I RUSSI? .. e che speranza voi avete contro di me?
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, ma, voi pensate veramente, di poter vincere militarmente IRAN e Russia in Siria ed IRAQ? MA SE ANCHE QUESTA POSSIBILITà: assurda, SI AVVERASSE a vostro favore, come pensate voi che, ISRAELE vi farebbe avanzare in Siria ed Iraq?
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, è vero che, io ho sempre cercato di fare del male anche al Presidente iraniano Hassan Rouhani, MA, LUI MI AMA (forse, lui non ha mai dimenticato che io gli ho sventato la aggressione di ISRAELE ai suoi impianti nucleari, ecc. ecc.. ), ED IO SONO TROPPO VULNERABILE NEI SENTIMENTI, perché è impossibile per Unius REI, di farsi superare nell'amore da qualcuno! non so chi è stato a dire al presidente iraniano Hassan Rouhani, QUELLO CHE è IL MIO UNICO PUNTO DEBOLE!
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, diciamo la verità, l'unico modo per evitare il terrorismo, è QUELLO di fare il genocidio di tutti i sunniti, ecco perché, le nazioni del mondo si estingueranno, perché neanche gli sciiti hanno il coraggio di fare il genocidio, e quindi, FIGURATI TU, come potrebbero i non musulmani fare il genocidio? ] OK! CI AVETE UCCISI TUTTI: ATTRAVERSO LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA, IO DEVO AMMETTERE LA VOSTRA VITTORIA! IL VOSTRO DEMONIO SHARIA, HA VINTO ANCHE IL DEMONIO DEGLI AMERICANI FARISEI SPA FED I MASSONI! [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime.
revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, allo scopo ideologico di realizzare il CALIFFATO MONDIALE: ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, c'è anche lo scopo economico, di frantumare la Siria e PERMETTERE così, AL GASDOTTO DEL GOLFO PERSICO DI RAGGIUNGERE LA EUROPA! ] [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime. ] [ GLI USA SONO I RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO GENOCIDIO NAZISMO SHARIA DEL MONDO, PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN, REGIME FARISEI MASSONI SPA FED NWO. Per questo ALLAH è AKBAR perché certo voi riuscirete a vincere anche loro

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, 1. più siete ignoranti? e più siete assassini, 2. PIù SIETE ASSASSINI, e più siete santi! 3. PIù SIETE SANTI E PIù SIETE IPOCRITI FURBI COMPLOTTO GALASSIA JIHADISTA... [ conclusione ] e questo è vero: "contro i farisei massoni satanisti, anticristi Obama Merkel, darwin gender, relativismo, usura Spa FED: regime massonico bildenberg, questo è vero: non esiste un altro rimedio possibile, che il vostro!"

Christian DHIMMI GIRL Kidnapped BY MECCA CABA SHARIA

GOOGLE BLOGGER ] cosa è questo apice che compare in alto sul cursore, nella barra del titolo del post? io ho fatto due foto di questo insolito filtro contro di me!
revenge Yitzhak Kaduri

MECCA DOMANDE CABA CIA NATO CIRCA 11-09 ] è INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO INUTILE: chi ha le armi atomiche inizi ad usarle!

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, POI, DOVE I CRISTIANI SONO TROPPO POCHI VOI LI SHARIA OBAMA GENDER MERKEL L'ANTICRISTO SEMINATE? 20/02/2016 - MALAYSIA, Kota Kinabalu, proselitismo islamico ai bambini delle scuole cattoliche, Suor Rita Chew, presidente della Commissione educativa dell’arcidiocesi di Kota Kinabalu, denuncia episodi di conversioni avvenuti negli istituti elementari: “Alcuni genitori hanno scoperto che ai figli vengono insegnate preghiere islamiche”. Il governo nega tutto, ma “sappiamo che vogliono diminuire il numero di cristiani laddove ce ne sono tanti”.
dominus UniusRei Dominus

CERTO QUESTI SONO TUTTI MIEI ASSIDUI LETTORI: STOP AL DELITTO DI IDEOLOGIA GENDER! 19/02/2016 - INDONESIA, Leader religiosi indonesiani: Insieme contro la “propaganda Lgbt”. Vertici islamici, cattolici, buddisti e confuciani hanno stilato una dichiarazione comune in cui chiedono la cessazione di ogni violenza contro le persone omosessuali ma anche lo stop di ogni legalizzazione di pratiche omosessuali. Leader islamico: “Fermare la pubblicità a questi gruppi aiuterà queste persone a tornare alla normalità”.
dominus UniusRei Dominus

19/02/2016 - BANGLADESH – ARABIA SAUDITA ] EIH SPORCACCIONI TAKFIRI, VI HO SGAMATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA! Lavoratrici “schiave” in Arabia Saudita: Vogliamo tornare a casa, basta maltrattamenti. Lo scorso anno Dhaka e Riyadh hanno siglato un accordo per l’invio in Arabia di 120mila lavoratrici. Nel 2015 sono partite 20.952 donne, ma tante sono già tornate. Al rientro hanno raccontato storie di abusi e minacce: di giorno schiave in casa, di notte schiave del sesso. Reclutatore saudita: “Amiamo le donne bangladeshi perché sono musulmane e indossano il velo”.
dominus UniusRei Dominus

QUESTO è TUTTO QUELLO CHE IN CUOR LORO: I SALAFITI ERDOGAN E SALMAN APPROVANO, PERCHé, LO SANNO TUTTI CHE NON VOGLIONO ANDARE IN SIRIA E IRAQ PER ISIS (QUELLA è SOLTANTO UNA SCUSA) 19/02/2016, ] POICHé MAOMETTO HA FATTO LE STESSE COSE? POI, ANCHE LORO: ERDOGAN TAKFIRI E SALMAN: SONO I SANTI: anche loro, ECCO PERCHé LA MERKEL è SUL PIANO DI CONVERTIRSI all'ISLAM anche lei, MENTRE OBAMA Hussein Osama, lui SI è sempre STATO ISLAMICO DALLA NASCITA! IRAQ, Mosul, lo Stato islamico decapita un 15enne perché ascolta “musica occidentale”. La vittima è il giovane Ayham Hussein, fermato dai miliziani mentre si trovava all’esterno del negozio del padre. L’esecuzione è avvenuta sulla pubblica piazza e ha scatenato l’indignazione (muta) degli abitanti. Due ragazzi giustiziati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì. Donne vittime di stupro lapidate perché “adultere”. Baghdad (AsiaNews/Agenzie) - Le milizie dello Stato islamico (SI) hanno decapitato un giovane di 15 anni per aver ascoltato musica pop occidentale; i jihadisti hanno inoltre ucciso a colpi di pistola altri due ragazzi, per non aver partecipato la settimana scorsa alla preghiera del venerdì. Le tre esecuzioni rientrano in una più ampia campagna di repressione ancor più violenta delle libertà personali, lanciata dai vertici del movimento a Mosul, roccaforte di Daesh [acronimo arabo per lo SI] nel nord dell’Iraq. Secondo quanto riferiscono fonti locali, rilanciate dai media curdi, la vittima è il 15enne Ayham Hussein, sorpreso dai miliziani a Mosul mentre ascoltava musica occidentale dal suo lettore cd. Al momento del fermo, egli si trovava all’esterno del negozio di alimentari di proprietà del padre, nella zona ovest della città. Condotto davanti ai giudici della sharia (la legge islamica), il ragazzo è stato condannato a morte; la decapitazione, avvenuta nella pubblica piazza, è avvenuta a inizio settimana. Il 16 febbraio il corpo è stato restituito ai genitori, per la sepoltura. La decapitazione - la prima per aver ascoltato musica proibita - ha sollevato l’indignazione muta della cittadinanza, che però non ha la forza né i mezzi per ribellarsi alla ferocia jihadista. Sempre a Mosul, la scorsa settimana due giovani sono stati arrestati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì nella più importante moschea della città. Due giorni più tardi, entrambi sono stati giustiziati a colpi di pistola nella piazza antistante il luogo di culto. Prima di ucciderli, un membro dello SI ha letto una nota in cui i jihadisti assicurano “la stessa punizione” per chi non partecipa al rito collettivo. A fine gennaio un ragazzino di 14 anni era stato decapitato per lo stesso motivo e i suoi genitori costretti ad assistere.
Le nuove violenze jihadiste giungono in un periodo in cui, sul piano militare, lo Stato islamico sta subendo sconfitte sia in Iraq che nelle vicina Siria, pur continuando a controllare vaste porzioni del territorio e rimanendo una grave minaccia per la sicurezza. Sempre da Mosul arriva infine la notizia della lapidazione di quattro donne “colpevoli” di adulterio. I jihadisti la avrebbero “sorprese” mentre stavano intrattenendo relazioni illecite con altri uomini. In realtà le quattro donne sono state vittima di violenza e il rapporto non si era consumato in modo consensuale. Fonti locali aggiungono inoltre che le quattro, prima di essere uccise in una piazza centrale della città, sarebbero state oggetto di ulteriori abusi a sfondo sessuale da parte di miliziani.
dominus UniusRei Dominus

presidente Recep TAKFIRO Erdogan ] SORRY [ Il presidente iraniano Hassan Rouhani, LUI MI HA DETTO CHE TU SEI TAKFIRO: cioè, forse questo TAKFIRO" significa che tu vuoi fare la autobomba agli altri, ma, che poi, TU non le vuoi ricevere tu, QUESTE AUTOBOMBE? COME A DIRE CHE SEI UN PIDOCCHIOSO SENZA UNA COSCIENZA di spirito SPORTIVo
17:03 Damasco: 30 morti in una serie di attentati terroristici
16:15 Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di ESPORTARE il terrorismo all’estero
===================
The war on Christianity in the Congo by takfir Erdogan e Salman sharia ] Feb. 3, 2016. While the brutality of the so-called Islamic State has concentrated world attention on Iraq and Syria, lesser-noticed movements inspired by IS are taking root far from the Middle East. In central Africa, a brutal militant Islamic group has embedded itself in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo. Muslim Defense International (MDI) – formerly known as the Alliance of Democratic Forces – has become embedded in the region and is attempting to rid the area of its Christians to create a foothold of Islam in the wider Lakes region. The MDI has been repeatedly attacking the mostly Christian population in these parts of DRC for years. Kidnapping and murder are common. Although their successes ebb and flow, they continue to display surprising strength and have found a firm foothold where they can prepare for jihad into the Lakes Region, the heart of Africa. Islamic militancy in Africa is part of a broader, global ideological current. Groups taking inspiration from IS have, over the past year, claimed the lives of thousands of Christians on the continent, holding Christians captive from Mali in the west to Somalia in the east. Although mostly not as big and bold as IS, these groups are bolstered by their links to like-minded organisations inside and outside Africa.
*** What is MDI? The MDI is an alliance of Muslim forces who were allies of notorious Ugandan dictator Idi Amin. When Amin converted to Islam, he attracted all kinds of Muslim groups to the area, including those with an ambition to Islamize the region. The MDI opposed former Ugandan President Milton Obote and current President Yoweri Museveni. Nobody knows how many fighters they have, but despite the capture of their leader in April 2015, they still show surprising strength, according to a United Nations report. They operate from the Ruwenzori Mountains in the DRC, close to the Ugandan border.
*** How do they operate? When they first arrived in the Ruwenzori Mountains in 1996, the rebels recruited local children by offering them free schooling and giving gifts to their parents. But over time they grew more brutal. In 2005, after an aggressive military campaign against them, they built hide-outs in inaccessible areas in the mountains. They intensified recruitment of local children and adults by offering free education and free pilgrimages. It was only after recruits arrived that they realised they had been taken to rebel hide-outs.
Later they simply kidnapped children and adults to resupply their ranks, and abducted women for sex and to produce children. Since the latest military campaign against them in 2014, they have massacred many villagers. The waves of violence have displaced tens of thousands of people, mostly Christians, who comprise more than 90 per cent of the country’s population.
*** What is their agenda? The MDI is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who ultimately broke free, into South Sudan.
The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. MDI is also rumoured to have links with Somalia’s al-Shabaab, Nigeria’s Boko Haram, and al-Qaeda. MDI camps are also believed to be offering training grounds for Islamist recruits from countries in equatorial Africa. Local sources told World Watch Monitor that their camps also serve as hide-outs for African jihadists when operations fail elsewhere. Some sources also alleged that the MDI camps are used to prepare fighters for jihad in Africa’s Lakes Region. Although the successes of MDI fluctuate, the group remains resilient because of its links with the local population through marriage, commerce and land, their excellent knowledge and use of the mountainous border region, as well as its religious fervour.
*** What has been the impact on the Church? The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense.
“The persistent crisis is placing the Church under immense pressure,” said Arne Mulders, a researcher with Open Doors, a charity that supports Christians who live under pressure because of their faith. “They are struggling to cope with the displacement, trauma, loss of loved ones through murder or kidnapping, and the resulting economic difficulties. The economic impact has been so radical that many congregations have had to close down, unable to continue work in the absence of money coming in from members.”
He said the atrocities committed have traumatised the population, especially women and young girls who have been abducted, raped and witnessed the brutal killing of family members. This resultant trauma is preventing them from coping with the challenges of daily life, he said.
============================
IO OGGI PRETENDO LA SOVRANITà MONETARIA EUROPEA! ] [ In Siria le nuove catacombe dei cristiani ] TUTTO QUELLO CHE DI MALE I TAKFIRI SHARIA NAZISTI E PERVERTITI SESSUALI HANNO FATTO ALL'ISLAM! E CHE SPA FED BANCHE CENTRALI I FARISEI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG, ENTRAMBI PORTERANNO TUTTO A LUCIFERO! [ 21 febbraio 2016, Tra vicini di sepolcro la convivenza non è facile. Nella tomba al piano di sotto hanno dovuto arrangiarsi, facendo del sarcofago un letto matrimoniale. Nella catacomba accanto, i loculi di notte si trasformano in cuccette, di giorno in dispensa. Sopra, a un palmo dalla testa, sulla terra che era dei vivi ma che in cinque anni ha visto straziare mezzo milione di vite, intanto si spara mentre dall’alto precipitano tonnellate di esplosivo che fanno sembrare le catacombe una miniera sul punto di crollare. L’olocausto siriano è anche questo. La guerra sotterranea che i satelliti militari non riescono a vedere. Nei villaggi sulla strada che conduce a Idlib e Aleppo nessuno sa dire con esattezza quanti siano i civili costretti a una vita da topi. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che le catacombe vecchie di duemila anni, un giorno sarebbero tornate utili, per popolarsi di cristiani perseguitati. Come ai tempi di Paolo di Tarso, che prima della conversione si dice avesse inseguito i primi cristiani fino in Siria. Nell’attesa che a Ginevra si trovi un accordo per il cessate il fuoco e l’ingresso di consistenti aiuti umanitari, una fonte delle Nazioni Unite conferma che si sta lavorando a un piano per «paracadutare cibo e kit sanitari da aerei cargo, come è avvenuto in altre aree di crisi». Per le gente dei sepolcri riemergere allo scoperto potrebbe, però, essere un suicidio. «È capitato che qualcuno di noi uscisse di giorno per andare a cercare cibo o legna per scaldarsi, ma poi non è più tornato indietro», racconta una ragazza che ha scelto di fuggire verso il confine turco ma ora è bloccata dai gendarmi. Tra i combattenti anti-Assad e tra i militari governativi la questione è nota. Oltre alle antiche catacombe e ai cimiteri rupestri, sono stati scavati tunnel e grotte che però non danno ricovero ai profughi, ma un riparo ai combattenti. Non è raro sentir parlare di città e quartieri nascosti: «Sotto Darayya c’è un’altra Darayya; sotto Dzhobar c’è un’altra Dzhobar; sotto Harasta, un’altra Harasta ». Da Aleppo fonti differenti confermano una notizia spaventosa. I miliziani governativi a mano a mano che conquistano un villaggio, prima di andarsene allagano qualsiasi galleria o cavità sotterranea. Lo scopo è quello di affogare chiunque ci sia dentro, mujaheddin o sfollati non importa. Nelle catacombe si spera e si prega. «Avevamo trovato delle ossa in alcune nicchie – racconta un contadino di Furaykah, nella Siria nord occidentale –, ma le abbiamo portate via e sepolte fuori». Uno spasso per i cani randagi. Altri reperti finiscono invece al mercato nero. Uno scempio che potrebbe cancellare la memoria visibile dei primi martiri cristiani d’Oriente. Ma in guerra l’unica cosa che conta è sopravvivere. O almeno provarci. Mettetevi nei panni di un padre che ha visto la moglie partorire su una pietra tombale. O di una madre che non ha una sola goccia di latte per i bambini. Anche a costo di fare un patto con il diavolo, che sia di al-Qaeda o di un altro gruppo non importa, rivendere reperti può essere un modo, spesso l’unico, per arrivare a domani. «Anche noi siamo martiri. Vivi ma martiri», dice il pastore che tra le tombe sotterranee ha portato anche le capre. D’inverno scaldano i cunicoli, danno il latte per i bambini, e alla bisogna qualcuna sparisce dal gruppo per riapparire nelle zuppe di pane raffermo. A pagare il prezzo più alto sono i civili finiti tra il martello dei bombardieri russi e l’incudine dei miliziani di ogni colore. Secondo Medici senza frontiere (Msf) si stanno creando le condizioni per una catastrofe umanitaria. «Circa centomila persone sono intrappolate vicino ad Azaz (a 30 chilometri da Aleppo): tentano di scappare, ma sono bloccate – ha detto la direttrice delle operazioni di Msf, Raquel Ayora – tra la linea del fronte e la frontiera». E non è che una minoranza. La popolazione viene usata come arma non convenzionale per spostare il baricentro di uno scontro che è già casa per casa. L’Onu stima che il numero di chi ha dovuto lasciare le proprie abitazioni ma sia rimasto nel Paese arrivi a 6,6 milioni. In generale 4,5 milioni di siriani vivono oggi in povertà estrema, secondo dati aggiornati della Croce rossa internazionale. Nel cimitero dei vivi non si aspetta la morte. Si aspetta solo che smettano. Ma è tra i sepolcri e i loculi che si capisce come, se questa è la vita di un siriano, non ne sappiamo ancora abbastanza dell’orrore che dev’essere morire quaggiù.
================
Cristiana rapita, convertita, sposata a forza ] takfir SALMAN sharia [ Il Pakistan è terra davvero dura per i cristiani. Basta pensare al caso di Asia Bibi, condannata a morte con la falsa accusa di blasfemia. Ma quante storie di intolleranza e di violenza...
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/pakistan-ragazza-cristiana-rapita-conversione-obbligata.aspx
==============
Siria, i turchi fanno «pulizia» ETNICA! IL DITTATORE ISLAMICO NAZISTA SHARIA TAKFIR ERDOGAN ] [ Nello Scavo, inviato a Jisr Al Shughur (Siria) 19 febbraio 2016. ​Carri armati turchi a Kills sparano verso la Siria. Negli sparuti villaggi turchi a nord della provincia siriana di Latakia ci sono più poliziotti che residenti. E a questi ultimi da alcuni mesi si sono aggiunti stranieri a cui nessuno fa più domande. Sono ribelli anti-Assad, rimasti feriti in battaglia e curati clandestinamente in alcune abitazioni che puzzano di sudore e sangue rappreso. Da alcuni giorni le «licenze per convalescenza» sono sospese. Il nemico di adesso, curdi da una parte e governativi dall’altra, è alle porte. Stop dunque alle gite per guardare le belle ragazze senza velo nei vicini centri commerciali di Antiochia. Una mano fasciata, un piede ustionato, la testa cucita. Non c’è tempo per aspettare che le ferite guariscano o per concedere spazi ai ripensamenti. I disertori sono nemici almeno quanto il cecchino che ti prende alle spalle. Quello che conta è poter premere il grilletto o anche solo stare appollaiati di guardia dietro a una roccia. «Anche zoppi serviamo a qualcosa», scandisce in francese Abdullah. Neanche per lui c’è stato tempo per cambiare le fasciature alla coscia destra. «Mi ha preso di striscio, ma i miei compagni hanno detto di averlo sistemato». Voci e leggende di soldati uccisi, di battaglie vinte, di città conquistate. Non si fanno prigionieri. I comandanti devono tenere su il morale di ragazzi stanchi che sparano ai caccia di Mosca e agli elicotteri di Assad sprecando inutilmente munizioni. È come lanciare sassi contro una fortezza. «Almeno gli facciamo sapere che non ce ne siamo andati. Che siamo ancora qui. Che la Siria non è la Cecenia e noi non cadremo». In piena notte, una colonna di fuoristrada e mezzi blindati varca il posto di confine turco di Kilis, direzione Azaz, in Siria. Mezzo migliaio di uomini, secondo il governo di Ankara, che si è affrettato ad assicurare che trattasi di «ribelli » lasciati passare dalla gendarmeria per «respingere» i curdi dell’Ypg, i quali da settimane danno filo da torcere sia al Daesh che ai governativi siriani. Ma adesso devono vedersela coN le forze di Ankara.
«Ribelli», dunque, che con marziale tempismo, a poche ore dalla strage dei militari, decidono di tornare al fronte per dare una lezione ai curdi. «Ribelli» che chissà cosa aspettavano per tirare fuori la santabarbara che si trascinano appresso. Fonti accreditate parlano in realtà di combattenti anti Assad a cui si sono aggiunte unità delle forze speciali turche, attivate subito dopo la strage dei militari. Già da sabato l’artiglieria turca fornisce fuoco di copertura colpendo le postazioni curde. Le milizie dell’Ypg hanno approfittato dell’offensiva di Damasco nella provincia di Aleppo per avanzare fino ad Azaz, allo scopo di creare un’area «liberata» dai ribelli e dal Califfato nero, ma a maggioranza curda.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/Siria-i-turchi-fanno-pulizia-.aspx
[ Un miliziano curdo dell'Ypg ferito: la foto di Mauricio Lima è tra le premiate al World Press Photo Award ] http://www.avvenire.it/Mondo/PublishingImages/siriab8e6a0cd83_49916506.jpg
Un rischio che Erdogan non vuole permettersi, perciò prima dal proprio confine e ora sul suolo siriano sta bersagliando le loro posizioni, scatenando le proteste internazionali. Non è un caso che la «fascia di sicurezza» di 10 chilometri invocata dal governo di Ankara ricada proprio nel perimetro presidiato dai curdi. Abdullah si tiene aggiornato via Internet, agganciandosi al segnale che arriva dal territorio turco. Avrà trent’anni, non dice da dove viene né che vita faceva prima. Parla arabo e francese ed è meglio non fargli troppe domande. È di guardia sul costone che discende verso Latakia, a un paio di tornanti dall’autostrada A1, quella che conduce ad Aleppo ma è disseminata di trappole. L’aranceto non ha un solo frutto, neanche marcio. Li hanno colti i profughi in fuga e i miliziani di passaggio. Intorno non c’è anima viva, e da queste parti non è solo un modo di dire. Le poche case di campagna, quelle che una volta erano decorate con maioliche smaltate a mano, con i cortili che profumavano di limoni e gelsomini, sono disabitate e mezze diroccate. Perfino avvicinarsi è pericoloso. Non perché qualcuno possa essersi asserragliato dietro a una finestra, Abdullah se ne sarebbe accorto. Ma perché i bombardamenti delle settimane scorse hanno lasciato in giro le cluster-bomb inesplose, i micidiali ordigni a grappolo scaricati dai bombardieri russi che stanno spianando la strada alle guarnigioni assadiste. Bombe che anche quando fanno cilecca diventano devastanti mine antiuomo. Abdullah, che indossa vecchie scarpe da ginnastica e jeans che hanno visto tempi migliori, ci aspettava appena dopo la dogana controllata solo dai turchi, che non vogliono neanche vedere i documenti. «O siete pazzi o siete dei nostri», dice il gendarme. Il check point è solo una formalità. Chiunque vada di là con cattive intenzioni, per Erdogan è il benvenuto. Non sempre le brigate qaediste federate nel fronte al-Nusra distinguono tra spie e giornalisti. Ma Abdullah, che nella bisaccia porta due tablet e un paio di rivoltelle, ha fatto le sue verifiche incrociando articoli online e profili sui social network. Tutto coincide, e per qualche ora può raccontare una verità parziale come tutte le verità di chi è in battaglia. L’anticipo di primavera, con il sole che già incendia le canne dei kalashnikov e le parole d’odio dei leader coinvolti, non concede altro tempo nella guerra del tutti contro tutti, la peggiore possibile. Un rompicapo: i russi contro il Daesh; i ribelli qaedisti contro Assad; il Califfato contro Assad ma anche contro curdi e qaedisti; i turchi contro la coalizione assadista; gli impavidi curdi che a Kobane – con armi fornite da Europa e Usa – hanno scalzato gli uomini del Califfo, qui in Siria sostengono il dittatore guerreggiando contro Daesh e gli anti-Assad; a sud gli Hezobollah libanesi, armati dall’Iran, cannoneggiano gli avversari del raìs. Un risiko mediorientale che sfianca anche i mediatori più scaltri e che non sembra avere vie d’uscita, se non una Siria cannibalizzata dai guerrafondai.

IL BUE DICE CORNUTO AL CIUCO! LUI PUò MANDARE 2000 TURCOMANNI ASSASSINI TERRORISTI SHARIA AL GIORNO IN SIRIA! ANKARA, 22 FEB - "Il gruppo curdo siriano Ypg è un gruppo terroristico e noi non possiamo fidarci di loro". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu in una conferenza stampa con il ministro Paolo Gentiloni aggiungendo che parte della comunità internazionale vuole "affidarsi a dei terroristi per combatterne altri", l'Isis.

Boris Johnson è A FAVORE DEL Brexit: E LUI HA RAGIONE, UNA EUROPA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE NON HA MOTIVO DI SUSSISTERE ALLA SUA STESSA BESTIALITà USUROCRATICA SPA BANCHE CENTRALI PRIVATE ROTHSCHILD SPA, E AL SUO REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG! "Questa - insiste - è la sola opportunità che avremo mai". E aggiunge: "C'è un unico modo di ottenere il cambiamento vero di cui abbiamo bisogno, tutta la storia dell'Ue dimostra che loro stanno a sentire un popolo soltanto quando dice No".
==================
MA, SE LA SHARIA VENISSE CONDANNATA? .. ed oggi nessuno condanna la sharia! ANCHE LUI DOVREBBE ESSERE UCCISO: PER ULTIMO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I TERRORISTI ISLAMICI! Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria, 22.02.2016( Secondo Assad, i terroristi godono di supporto logistico, armi e uomini forniti da decine di Paesi. Il sostegno della Russia e dell'Iran sicuramente ha giocato un ruolo importante nell'avanzata dell'esercito siriano, ha affermato in un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais il presidente siriano Bashar Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2146537/Terrorismo-Daesh-Russia-Iran.html#ixzz40tQCRa5D
=========
MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!
MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!
==========
il sistema demoniaco del signoraggio bancario SpA FED BCE FMI, ecc.., rubato ai popoli schiavizzati, è un intrigo di Kabbalah, che ha due sbocchi: 1. o la guerra mondiale nucleare macellazione. 2. oppure, la monarchia Unius REI mondiale!
11:07 A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione
10:33 Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia
==============
UE ed USA hanno portato gli ucraini alla disperazione! "O MORITE DI FAME, OPPURE ANDATE A MORIRE NEL DONBASS!" perché, tutte le SpA Banche Centrali FMI FED BCE, hanno bisogno della guerra mondiale per nascondere il loro colossale falso in bilancio! A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione [ ... ] Ma questa volta le conseguenze per il Paese possono essere molto peggiori. La popolarità dell'attuale governo è in caduta libera e se il tenore di vita nel Paese continuerà a peggiorare potrebbe verificarsi un'esplosione sociale sui cui risultati nessuno è in grado di sbilanciarsi: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2147049/Yatsenyuk-Yushchenko-Tymoshenko-Ucraina-Crisi.html#ixzz40tSE3XYV
=======
Niger: a year after 70 churches destroyed in anti-‘Charlie’ riots [ SALMAN E TAKFIR ERDOGAN DEVONO DIRE CHE: I FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE HANNO PRESO IL POTERE IN OCCIDENTE? LORO NON SONO I CRISTIANI: MA SONO TUTTI GLI ACCOLITI DI SATANA NELLA MASSONERIA E NELLE SPA BANCHE CENTRALI PROPRIETà ROTHSCHILD! BASTA. STOP AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! CRISTIANI NON COMANDANO UN CAZZO IN ITALIA, E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO! .. ED IL FATTO CHE TUTTI PARLANO BENE DEL PAPA NEL NWO 666 SPA? IO NON SO COME DEVO PRENDERE QUESTA COSA! PERCHé DI ME, TRANNE HOLY JHWH? TUTTI PARLANO MALE! ] Published: Jan. 20, 2016 by Illia Djadi. Demolishing Boukoki's EERN church, damaged in the anti-Charlie' riots in 2015, ahead of its rebuilding. A year has passed since the churches in the West African country of Niger experienced the worst attacks in their history, in the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris. On the weekend of 16-17 January 2015, hundreds of angry Islamists ransacked more than 100 Christian properties and churches; shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives in the violence. The reconstruction has taken time, but it has now officially begun, after two ceremonies in which cornerstones were put in place. The first was held at the EERN church, (Evangelical Church of the Niger Republic) in the northern district of Boukoki 2, in the capital Niamey. The second took place hours later at the Baptist “Roundabout” church, in the heart of the city. The ceremonies, attended by dozens, were chaired by the President of the Evangelical Alliance in Niger, Bishop Kimso Boureima. “We are pleased to officially kick off the reconstruction of both churches. This is really the expression of the faithfulness and goodness of God and of his Church,” he said. “Whether at the EERN or at the Baptist church, people were very encouraged.” The two churches are among the worst affected, and also among the most iconic in the capital. Established in 1929, the Baptist church has long symbolised the presence of Protestant Christianity in Niger. It is difficult to visit the city centre without noticing the building. Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. For a year, it was left abandoned and had become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Aftermath of the January 2015 violence at the Baptist church. World Watch Monitor. The EERN church is the largest building in the capital. It also symbolised the emergence of a national church attended exclusively by Nigeriens, as Christianity is often associated with foreigners. But now both new church buildings will be bigger and even more visible, and they will be equipped with modern facilities.
The reconstruction work, due to last a year, is being funded by the US-based Samaritan’s Purse. Other reconstruction work is planned in Zinder, Niger’s second city, where the violence began on 16 January last year, before spreading to the rest of the country. The violence led around 300 Christians in Niamey (almost half the Christian population in the city) to take refuge in the army barracks. The commemorative ceremonies have also been marked by a service of thanksgiving, attended by all the Protestant and Evangelical churches, preceded by three days of prayer and fasting – from 14-17 January. “We have chosen to celebrate this commemoration to express our gratitude for what the Lord has done so far,” said Bishop Boureima. “Since the first day of the attacks, we have proclaimed that the Church has forgiven. We must turn the page of the past and look forward. These events came to prepare us for further persecution.” On 16-17 January, 2015, it was Niger’s churches that were particularly targeted in widespread violence. The motive was said to be anger at the presence of Niger’s President, Mahamadou Issoufou, and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Muhammad weeping, reinforced this anger and triggered protests, which quickly turned into anti-Christian violence.
Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. There were mixed emotions during the two ceremonies. Some church attendees were full of joy to witness the beginning of the reconstruction, while others could barely hide their sorrow; particularly those who witnessed the recent demolition works of the old buildings.
“The laying down of the first cornerstone brings us great relief,” said Ayeko Jerome, pastor of the Baptist church. “Those who set fire to the church have failed in their evil plan. We are encouraging the people of God to remain strong in their faith, and to persevere in sharing the Good News, which alone can change hearts.” Priscille, 23, a student and member of the Baptist church’s choir, added: “The destruction [of the church] by the bulldozer has brought back the older memories of January last year, following the attack. It was truly painful. I cried a lot because our church was well known by all in the capital, but now we will no longer see it again. I have lost my choir costume, the one I wore for years. The choir has lost some instruments, which are irreplaceable.”
Elisabeth Abdoulaye, a member of the EERN church in her sixties, said she was devastated to witness the demolition of her old building. “I shed hot tears when they burned the church last year,” she said. “This weekend, I could not prevent myself from bursting into tears when the bulldozer first hit the church’s walls. I thought I could stand the shock, but it was too emotional. I am very attached to this church, which I will surely miss forever.”
Anger and sorrow: Niger’s authorities pledged to support the reconstruction effort in rebuilding damaged and destroyed churches and properties. On 2 July, 2015, the government announced that it had committed 300 million CFA (about US$500,000), but the sum has yet to materialise. This reinforced the feeling that, as the emotion of the first days passed, the reconstruction of churches is no longer of particular interest to political leaders, more concerned with preparations for elections next month. Christians comprise a small fraction of the 17 million population and are therefore not considered a decisive factor in the elections. This was emphasised when no political leaders attended the church ceremonies.
In October 2015, the Evangelical Alliance said that it no longer required financial aid from the government, saying it would “rather rely on its own resources and the generosity of people of good will to carry out these efforts of reconstruction”. Dozens of people were arrested as part of the investigation carried out by the police into last year's attacks. But according to a local church leader, who wanted to remain anonymous, those arrested are just young demonstrators and idlers. "They are just small fry, while the masterminds of the attacks are still on the loose," he said. "Though we have forgiven, we want to shed light on what happened: it’s a matter of social justice. And we hope that the government will take the necessary measures to prevent the repetition of such events."
====================
22/02/2016 - BANGLADESH. Dhaka, pioggia di accuse contro il direttore del Daily Star. Nel mirino il controllo di tutti i media. Oltre 75 denunce in pochi giorni. “The Daily Star” è il più prestigioso quotidiano in lingua inglese. Giornale e direttore sono accusati di diffamazione del primo ministro Sheikh Hasina e di complotto per rovesciare il governo. Accuse pretestuose, per spingere tutti i media a non criticare il partito al potere.








ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento

1 secondo fa


@ Jews - because, Sharia is a project of imperialist genocide, for the worldwide caliphate (up to much: the Bildenberg, the Masonic system: 666, 322 FMI-NWO, they hated, and betrayed Europe) .. therefore, if the Arab League does not remove the Sharia: all over the world, then, it will be impossible for us to be able to: live with Muslims, because all those who have made the coexistence with Muslims (such as the Copts Sudan, the Armenians of Turkey, etc. ..)? they're all dead! So all Palestinians will be deported to Syria (because, 1. Sunni Salafists, kill, all of them 2. Because Assad also needs all Muslims Lebanese Hezbollah, in order to win the election ..) that's why the Syria by Israel should not be most affected: in a preventive way!






ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento

4 minuti fa


@Ebrei -- poiché, la Sharia è un progetto imperialistico di genocidio, del califfato mondiale (fino a tanto: i Bildenberg, del sistema massonico: 666, 322 FMI-NWO, hanno odiato, e, tradito l'Europa).. quindi, se, la Lega Araba non rimuove la Sharia: in tutto il mondo, poi, sarà impossibile: per noi: di poter: convivere con i musulmani, perché, tutti quelli che, hanno fatto la convivenza con i musulmani (come i Copti del Sudan, gli Armeni della Turchia, ecc..)? sono tutti morti! Quindi tutti i Palestinesi saranno deportati in Siria:(perché, 1. i salafiti sunniti, ucciderebbero, tutti loro; 2. perché Assad ha bisogno anche di tutti i musulmani libanesi: Hezbollah, per poter vincere le elezioni..) ecco perché, la Siria da Israele, non deve essere, più colpita: in modo preventivo!






ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento

20 minuti fa


@my JHWH -- no! in my kingdom universal brotherhood Unius REI, there is not: an domain for 666 sharia pharisees, and all shit occult power Bildenberg NWO 322






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


Abu Antar SAID: 16 hours ago, "I said this shit is bananas B A N A N A S". -- ANSWER -- YOU ARE disgracing, ONLY, YOUR MOTHER, and your agency criminal, because, you're insulting the other agencies around the world! even if you have deleted, other comments similar to this? always, the shame: is for you, and for your? remains! So now, you do not get to see yurself, again, go out begone, from this page! @ 187AUDIOHOSTEM 666 - now, that, I will do detonate, demolish, all your underground cities, of the Illuminati, Bildenberg Pharisees, 322, etc. .. in which you: tomb of the cemetery, you will go to live? @187AUDIOHOSTEM 666 -- ora, che, io farò detonare, demolire, tutte le tue città sotterranee, dei Illuminati Bildenberg farisei, 322, ecc.. tu in quale: loculo del cimitero, tu andrai ad abitare?






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


@187AUDIOHOSTEM 666 --- is interesting for the international criminal, the King of religious maniacs, Salafis: Al Qaeda, for the Caliphate worldwide, in Saudi Arabia, you know, that, Satanists cannibals of Obama 322, love him too, to be himself a true 666 antichrist, even him too.. è interessante, per il criminale internazionale, il Re dei maniaci religiosi, salafiti di: Al Quaeda e del Califfato mondiale, nell'Arabia Saudita, di sapere, che, i satanisti cannibali lo amano, per essere proprio lui un vero anticristo, anche lui .. -- channel of: Monica? is what, that, you 666 youtube, you've do bullying, blocked, isolated, ordered a halt to: any communication against his channel, but I now do not ricodo: "Canare was that?" you have so intimidated my friend Monica, who, she no longer wanted to talk to me












lorenzoscarola

youtube


@ -> thank you for being protected; incorporated; believed in me! God bless you! Since the destruction of palestinesi: as of all Muslim Nations, which are not subservient at the Saudi Arabia ... is the mirror image: of the destruction of any and all autonomy politic: any self-determine of peoples in throughout the West: This is the destruction of Christian civilization (ie the secular heritage of democracy and universal human rights), the fossils of the past: in their agenda will continue to plant Satanism in the West: through a false civilization of tolerance and freedom of every individual: that is: the abuse of the strongest against the weakest .. Fact: in the ultimate destruction of the rule of law: to open: the human race to a system of global enslavement! so, that, in this mode: the game will be won: against the Christian idolaters!
@ youtube -> if the West Masonic secularist: it had not been so cruel and insensitive towards dell'atroce phenomenon of martyrdom of Christians? if they were been not consecrated: with such determination, at the destruction of civilization Christian ? to this conclusion? many might have come! So it will be Muhammad 1400 years: and one priest jew daemon: of 4000 years ago: that: will make the destruction of this: 3 ° WW nuclear: in the world! this is my conclusion is this: is my message / warning: final, to all give the politicians! Because, now is not more: a question of the rich that make to steal from the poor: that die suffocated by a virtual debit .. through the system of this IMF, that is absolutely criminal! but has come: finally, the moment of dying all together!
1. method: inductive and deductive reasoning: When you write an article you can see: the kind of reaction .. 2. method of listening .. 3. thesis antithesis and synthesis! After three years of study: and research: this is the end! the Fossils: of the cursed book: the synagogue of Satan, the enlightened: and Muslims "of: International Islamic" in their hatred evil: against: Christianity: they decided to do sink the all whole human race: in nuclear 3 rd World War .. with the aim: to perfect the Jews: their institutional control: already operational through the Masonic system: of the banking seigniorage: and with all organizations: linked to them .. While the King of Saudi Arabia: for consolidate: in mode universally: its political control: of all the Muslim countries
David Duke can not understand, as there is: A contract villain, among enlightened and the International Islamic (the fossils of the book) for the destruction of Christianity and Christian civilization! So: Saudi Arabia has sacrificed the Palestinians in Israel's favor .. while all the hate against Israel and the West who are always dominated: managed: from Jewish lobbies and Freemasons of seigniorage banking, is charged to the innocent Christians... [the infamous pact] between Saudi Arabia and enlightened: for the destruction of Christian civilization(democracy) and the destruction of Palestine, in this way through Freemasonry, Satanism, multinational, corporations, bank seigniorage: the enlightened jews: take control of the West, while the Saudis take control of all Muslim Nations.






MrTruthHunter777

Amazing revelations!


Hey ShalomGerusalemme, just checking to make sure you have seen for sure the greatest documentary in the last decade, which documents the definitive truth about 9/11. It is called: Missing Links.
If you have, then this brief recommended video will be received with an excellent understanding of the context.

Tell your friends, tell the world, the truth needs to be set free!!!!!!

PJ



2:52


How to Share YouTube Videos (2011-2012 Layout)


YouTube is a great platform for sharing your videos with friends, or forwarding on worthwhile works of other campaigners and public figures leading the fight against these people.


This short video shows you how to make the best of some of YouTube's...





CBYakima

GOD'S GREATEST LOVE GIFT (IN 13 LANGUAGES) The Best News For The Earth

"For God so loved the world that he gave his one and only Son, that whoever believes in him shall not perish but have everlasting life" (John 3:16).

"For all have sinned, and come short of the glory of God;" Romans 3:23

" the wages of sin is death, but the free gift of God is eternal life in Christ Jesus our Lord." Romans 6:23

" And he is the propitiation for our sins: and not for ours only, but also for the sins of the whole world." 1 John 2:2

"Christ died for our sins according to the scriptures: And that he was buried, and that he rose again the third day according to the scriptures" 1 Cor.15:3-4

In Isaiah Chap 55: verse11 God tells us, "So is my word that goes out from my mouth: it will not return to me empty, but will accomplish what I desire and achieve the purpose for which I sent it."

Romans 10:17
"So then faith comes by hearing, and hearing by the word of God. "


ARE YOU ONE OF HIS? JESUS SPEAKS:

"And he said, Therefore said I unto you, that no man can come unto me, except it were given unto him of my Father." John 6:65

" All that the Father gives me will come to me, and whoever comes to me I will never drive away." John 6:37

"Ye have not chosen me, but I have chosen you,"... John 15:16

"I will never leave you nor forsake you..." Hebrews 13:5.

"I am the way and the truth and the life. No one comes to the Father except through me" (John 14:6).


SALVATION IS A FREE GIFT OF GOD

Ephesians 2:8-9 "For it is by grace you have been saved, through faith—and this not from yourselves, it is the gift of God— not by works, so that no one can boast."

"Behold, now is the accepted time; behold, now is the day of salvation" (2 Cor. 6:2)

LOVE GIFT FOR YOU

FREE STORE: FREE MP3s "JESUS CHRIST IS COMING" CD DOWNLOADED WORLDWIDE: NOT FOR SALE!
http://www.theabalonekid.com/id15.html

Chaim, Abalone Kid



HEBREW SHORT VERSION
החדשות הטובות ביותר עבור כדור הארץ

מרק 16:15
"והוא אמר להם, לכו אל כל העולם, והכריזו את הבשורה לכל הבריאה."

"כי ככה אהב האלוהים את העולם עד אשר נתן את בנו את יחידו, כי כל המאמין בו לא יהיה יחיה חיי עולם" (יוחנן 3:16).

"כי כולם חטאו, ולבוא קצר של תהילה של אלוהים:" אל הרומיים 3:23

"שכר החטא הוא מוות, אבל מתנת חינם של אלוהים היא חיי העולם במשיח ישוע אדוננו". אל הרומיים 6:23

"והוא פיוס על חטאינו: ולא רק שלנו, אלא גם על חטאי כל העולם." 1 ג 'ון 2:02

"ישו מת למען חטאינו כפי הכתובים: וכי נקבר וכי הוא קם לתחייה ביום השלישי כפי הכתובים" 1 Cor.15 :3-4

בישעיהו פרק 55: verse11 אלוהים אומר לנו, "אז היא המילה שלי שיוצא מהפה שלי: זה לא יחזיר לי ריק, אבל לא להשיג את מה שאני רוצה בהם להשיג את המטרה שלשמה שלחתי את זה."

הרומאים 10:17
"אז האמונה באה על ידי שמיעה, ולשמוע את המילה של אלוהים."


"ויאמר לכן אמרתי לכם, כי אדם לא יכול לבוא אלי, אלא שהיא ניתנה לו על אל אבא שלי." ג 'ון 6:65

"כל אבא נותן לי יבוא אלי, מי שבא אלי אני לעולם לא נוסע משם." ג 'ון 6:37

"יה לא בחרו אותי, אבל בחרתי בך" ... ג 'ון 15:16

"לעולם לא אעזוב אותך ולא לוותר לך ..." העברים 13:05.

"אני הדרך והאמת והחיים. אין איש בא אל האב אלא דרכי" (יוחנן 14:06).

הישועה מתנה של אלוהים

אל האפסיים 2:8-9 "כי בחסד לך נשמרו, דרך האמונה, וזה לא מפני עצמכם, הוא מתנת אלוהים ולא על ידי עובד, אז שאף אחד לא יכול להתפאר".

"הנה, עכשיו זה הזמן המקובל, והנה, עכשיו זה יום של ישועה" (2 Cor 06:02).


SPANISH SHORT VERSION
La mejor noticia para la Tierra

Marcos 16:15
"Y él les dijo: Id por todo el mundo y predicad el evangelio a toda criatura."

"Porque tanto amó Dios al mundo que dio a su Hijo unigénito, para que todo aquel que en él cree no se pierda, mas tenga vida eterna" (Juan 3:16).

"Por cuanto todos pecaron, y están destituidos de la gloria de Dios," Romanos 3:23

"La paga del pecado es muerte, mas la dádiva de Dios es vida eterna en Cristo Jesús Señor nuestro." Romanos 6:23

"Y él es la propiciación por nuestros pecados: y no por los nuestros, sino también por los pecados de todo el mundo." 1 Juan 2:2

"Cristo murió por nuestros pecados según las Escrituras; Y que fue sepultado y que resucitó al tercer día según las Escrituras" 1 Cor.15 :3-4

En Isaías capítulo 55: verse11 Dios nos dice: "Así será mi palabra que sale de mi boca: no volverá a mí vacía, sino que hará lo que yo deseo y cumplirá con el propósito para el cual la envié."

Romanos 10:17
"Así que la fe viene por el oír y el oír por la palabra de Dios."

Jesús habla:

"Y dijo: Por eso os he dicho que ninguno puede venir a mí, si no le fuere dado de mi Padre." Juan 6:65

"Todo lo que el Padre me da, vendrá a mí, y el que a mí viene, no le echo fuera." Juan 6:37

"Vosotros no me habéis elegido, pero yo os elegí a vosotros", ... Juan 15:16

"Nunca te dejaré ni te abandonaré ..." Hebreos 13:5.

"Yo soy el camino, la verdad y la vida. Nadie viene al Padre sino por mí" (Juan 14:6).

LA SALVACIÓN ES UN REGALO DE DIOS

Efesios 2:8-9 "Porque por gracia sois salvos por medio de la fe y esto no de vosotros, pues es don de Dios, no por obras, para que nadie se gloríe."

"He aquí, ahora es el tiempo aceptable; he aquí ahora el día de salvación" (2 Corintios 6:2.)


PORTUGUESE SHORT VERSION
A melhor notícia para a Terra

Marcos 16:15
"E ele disse-lhes: Ide por todo o mundo, e pregai o evangelho a toda criatura."

"Porque Deus amou o mundo que deu o seu Filho unigênito, para que todo aquele que nele crê não pereça, mas tenha a vida eterna" (João 3:16).

"Porque todos pecaram against Deus" Romanos 3:23

"O salário do pecado é a morte, mas o dom gratuito de Deus é a vida eterna em Cristo Jesus nosso Senhor." Romanos 6:23

"E ele é a propiciação pelos nossos pecados, e não somente pelos nossos, mas também pelos pecados de todo o mundo." 1 João 2:2

"Cristo morreu por nossos pecados segundo as Escrituras: E que foi sepultado, e que ressuscitou ao terceiro dia, segundo as Escrituras" 1 Cor.15 :3-4

Em Isaías Cap. 55: verse11 Deus nos diz: "Então é a minha palavra que sai da minha boca: não voltará para mim vazia, mas fará o que eu desejo e atingir o fim para que a enviei."

Romanos 10:17
"Então, a fé vem pelo ouvir, eo ouvir pela palavra de Deus."

Jesus fala:

"E ele disse: Por isso eu vos disse, que nenhum homem pode vir a mim, exceto que foram dadas a ele de meu Pai". João 6:65

"Tudo o que o Pai me dá virá a mim, e quem vem a mim de maneira nenhuma o lançarei fora." João 6:37

"Não fostes vós que me escolhestes, mas eu vos escolhi a vós", ... João 15:16

"Eu nunca te deixarei, nem te desampararei ..." Hebreus 13:5.

"Eu sou o caminho ea verdade ea vida. Ninguém vem ao Pai senão por mim" (João 14:6).

A salvação é um dom gratuito de Deus

Efésios 2:8-9 "Porque pela graça sois salvos, mediante a fé, e isto não vem de vós, é dom de Deus, não por obras, para que ninguém se glorie".

"Eis agora o tempo aceitável, eis agora o dia da salvação" (2 Coríntios 6:2.)


ITALIAN SHORT VERSION
La notizia migliore per la Terra

MARK 16:15
"Ed egli disse loro: Andate per tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura".

"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia la vita eterna" (Giovanni 3:16).

"Per tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio," Romani 3:23

"Il salario del peccato è la morte, ma il dono gratuito di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore". Romani 6:23

"Ed egli è la propiziazione per i nostri peccati: e non solo per la nostra, ma anche per i peccati di tutto il mondo." 1 Giovanni 2:2

"Cristo morì per i nostri peccati secondo le Scritture: E che fu sepolto e che risuscitò il terzo giorno secondo le Scritture" 1 Cor.15 :3-4

In Isaia Cap. 55: verse11 Dio ci dice: "Così è la mia parola che esce dalla mia bocca: non ritornerà a me a vuoto, senza avere compiuto ciò che desidero e raggiungere lo scopo per cui l'ho mandata".

Romani 10:17
"La fede dipende dunque dalla predicazione e la predicazione della parola di Dio".

Gesù parla:

"Ed egli disse, quindi dissi a voi, che nessun uomo può venire a me, tranne che a lui è stata data dal Padre mio". John 6:65

"Tutto quello che il Padre mi dà, verrà a me, e chi viene a me non lo caccerò fuori". Giovanni 6:37

"Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi", ... Giovanni 15:16

"Io non ti lascerò e non ti abbandonerò ..." Ebrei 13:5.

"Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6).

La salvezza è un dono gratuito di Dio

Efesini 2:8-9 "Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede e questo non viene da voi, è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti."

"Ecco, ora è il tempo accettevole, ecco ora il giorno della salvezza" (2 Cor 6:02).


POLISH SHORT VERSION
Najlepszą wiadomością dla Ziemi

MARK 16:15
"I rzekł do nich: Idźcie na cały świat i głoście Ewangelię wszelkiemu stworzeniu".

"Albowiem tak Bóg umiłował świat, że dał swego jedynego Syna, aby każdy kto w Niego wierzy, nie zginął, ale miał życie wieczne" (J 3:16).

"Wszyscy bowiem zgrzeszyli i przyjść brakuje im chwały Bożej," Rz 3:23

"Zapłatą za grzech jest śmierć, lecz darem łaski Bożej jest żywot wieczny w Chrystusie Jezusie, Panu naszym." Rz 6:23

"I on jest ofiarą przebłagalną za nasze grzechy, i nie tylko za nasze, lecz również za grzechy całego świata". 1 Jana 2:2

"Chrystus umarł za nasze grzechy zgodnie z Pismem: i że został pogrzebany, że zmartwychwstał trzeciego dnia zgodnie z Pismem" 1 Cor.15 :3-4

W księdze Izajasza rozdział 55: verse11 Bóg mówi nam: "Tak jest moim słowem, które wychodzi z ust moich: nie wraca do Mnie bezowocne, ale dokonać tego, co pragnę i osiągnąć cel, dla którego wysłałem go."

Rzymianie 10:17
"Tak więc wiara pochodzi ze słuchania, a słuchanie przez Słowo Boże."

Jezus mówi:

"I rzekł: Dlatego powiedziałem wam, że żaden człowiek nie może przyjść do Mnie, oprócz tego, że dano mu mojego Ojca". John 6:65

"Wszystko, co Ojciec daje mi przyjdzie do mnie, a kto do mnie przychodzi, nigdy nie odjechać". John 6:37

"Wy nie wybrałeś mnie, ale Ja was wybrałem" ... John 15:16

"Nigdy nie opuszczę cię ani cię opuszczę ..." List do Hebrajczyków 13:5.

"Ja jestem drogą i prawdą, i życiem. Nikt nie przychodzi do Ojca inaczej jak tylko przeze Mnie" (J 14:6).

Zbawienie jest wolnym darem Boga

Efezjan 2:8-9 "Albowiem łaską jesteście zbawieni przez wiarę, i to nie od was, lecz jest darem Boga, nie z uczynków, aby się kto nie chlubił."

"Oto teraz jest akceptowana czas upragniony, oto teraz dzień zbawienia" (2 Kor 6:02).


FRENCH SHORT VERSION
La meilleure des nouvelles pour la Terre

Marc 16:15
"Et il leur dit: Allez par tout le monde, et prêchez l'Evangile à toute créature."

"Car Dieu a tant aimé le monde qu'il a donné son Fils unique, afin que quiconque croit en lui ne périsse pas mais ait la vie éternelle" (Jean 3:16).

"Car tous ont péché et sont privés de la gloire de Dieu;" Romains 3:23

"Le salaire du péché c'est la mort, mais le don gratuit de Dieu c'est la vie éternelle en Jésus-Christ notre Seigneur." Romains 6:23

"Et il est la propitiation pour nos péchés, non seulement pour les nôtres, mais aussi pour les péchés du monde entier." 1 Jean 2:2

"Christ est mort pour nos péchés selon les Écritures: Et qu'il a été enseveli, et qu'il est ressuscité le troisième jour selon les Écritures" 1 Cor.15 :3-4

Dans Esaïe chapitre 55: verse11 Dieu nous dit, "est donc ma parole qui sort de ma bouche: elle ne reviendra pas à moi sans effet, mais permettra d'accomplir ce que je désire et d'atteindre le but pour lequel je l'ai envoyé."

Romains 10:17
"Ainsi la foi vient en écoutant, et en entendant par la parole de Dieu."

Jésus parle:

"Et il ajouta: C'est pourquoi je vous ai dit que nul ne peut venir à moi, sauf qu'il lui a été donné par mon Père." Jean 6:65

"Tout ce que le Père me donne viendront à moi, et celui qui vient à moi je ne serai jamais en voiture." Jean 6:37

«Vous ne m'avez pas choisi, mais je vous ai choisis», ... Jean 15:16

«Je ne te quitterai jamais, ni vous abandonnera ..." Hébreux 13:5.

"Je suis le chemin, la vérité et la vie. Nul ne vient au Père que par moi" (Jean 14:6).

Le salut est un don gratuit de Dieu

Ephésiens 2:8-9 "Car c'est par la grâce que vous êtes sauvés, par la foi, et ce n'est pas de vous-mêmes, c'est le don de Dieu, non pas par les œuvres, afin que personne ne peut se vanter."

«Voici, c'est maintenant le temps favorable, voici, voici maintenant le jour du salut" (2 Cor 6:2.)


HUNGARIAN SHORT VERSION
A legjobb hír a Föld

Márk 16:15
"És monda nékik: Menjetek el az egész világba, hirdessétek az evangéliumot minden teremtménynek."

"Mert úgy szerette Isten a világot, hogy ő adta egyszülött Fiát, hogy aki hisz őbenne, el ne vesszen, hanem örök élete legyen" (János 3:16).

"Mert mindnyájan vétkeztek, és szűkölködnek az Isten dicsősége;" Róm 3:23

"A bűn zsoldja a halál, hanem az Isten ajándéka pedig az örök élet Krisztus Jézusban, a mi Urunkban." Róma 6:23

"És ő engesztelő áldozat a mi bűneinkért: és nem csak a miénk, hanem a bűnök az egész világ." 1 János 2:02

"Krisztus meghalt a mi bűneinkért az Írások szerint: És hogy eltemettetett, és hogy feltámadott a harmadik napon az írások szerint" 1 Cor.15 :3-4

Az Ézsaiás Chap 55: verse11 Isten azt mondja: "Szóval az én szavam, hogy megy ki a számat: ez nem tér vissza hozzám üresen, hanem valósítani, amit akarok, és elérni a célt, amit elküldtem."

Róma 10:17
"Azért a hit jön a hallás, a hallás az Isten szavát."

Jézus beszél:

"Mindaz, amit az Atya ad nekem fog jönni hozzám, és aki hozzám jön soha nem fogom elkergetni." János 6:37

"Nem ti választottatok engem, hanem én választottalak titeket" ... János 15:16

"Én sohasem hagy el és nem is elhagy benneteket ..." Zsidók 13:05.

"Én vagyok az út, az igazság és az élet. Senki sem mehet az Atyához, csakis énáltalam" (János 14:6).

Az üdvösség Isten ajándéka

Efézus 2:8-9 "Hiszen kegyelemből van üdvösségetek a hit, és ez nem tőletek van: Isten ajándéka, nem cselekedetekből, hogy senki se dicsekedjék."

"Íme, most van a kegyelem ideje, íme, most van az üdvösség napja" (2 Kor. 6:2)


RUSSIAN SHORT VERSION
Лучшая новость для Земли

Марка 16:15
"И он сказал им: идите по всему миру и проповедуйте Евангелие всей твари".

"Ибо так возлюбил Бог мир, что отдал Сына Своего Единородного, дабы всякий верующий в Него, не погиб, но имел жизнь вечную" (Иоан. 3:16).

"Потому что все согрешили и лишены славы Божией," Послание к Римлянам 3:23

"Ибо возмездие за грех есть смерть, а дар Божий жизнь вечная во Христе Иисусе, Господе нашем". Римлянам 6:23

"И Он есть умилостивление за грехи наши, и не только за наши, но и за грехи всего мира». 1 Иоанна 2:2

"Христос умер за грехи наши, по Писанию, и что Он погребен был, и что воскрес в третий день по Писанию" 1 Cor.15 :3-4

В Исаия гл 55 verse11 Бог говорит нам: "Так это слово, что выходит из уст Моих, не возвращается ко Мне тщетным, но добиться того, чего я хочу и достижения целей, для чего Я послал его».

Римлянам 10:17
«Итак вера от слышания, а слышание от слова Божия".

Иисус говорит:

"И сказал: для того-то и говорил Я вам, что никто не может придти ко Мне, если то не дано будет ему от Отца Моего". Иоанн 6:65

"Все, что дает Мне Отец, ко Мне придет, и тот, кто приходит ко мне, я никогда не прогнать". Иоанна 6:37

"Вы не выбрали меня, но Я избрал вас" ... Иоанна 15:16

"Я никогда не оставлю тебя и не покину тебя ..." Евреям 13:5.

"Я есмь путь и истина и жизнь. Никто не приходит к Отцу, как только через Меня» (Ин. 14:6).

Спасение есть дар Божий

Ефесянам 2:8-9 "Ибо благодатью вы спасены через веру, и сие не от вас, это дар Божий, а не от дел, чтобы никто не хвалился».

"Вот, теперь время благоприятное, вот, теперь день спасения" (2 Кор 6:02)



FINNISH SHORT VERSION
Paras uutinen planeetan

Marcos 16:15
"E ele disse-lhes: Ide por todo o mundo, e pregai o evangelho a toda criatura."

"Sillä niin on Jumala maailmaa rakastanut, että hän antoi ainokaisen Poikansa, ettei yksikään, joka häneen uskoo, hukkuisi, vaan saisi iankaikkisen elämän" (Joh. 3:16).

"Sillä kaikki ovat syntiä tehneet, ja tule pulaa Jumalan kunniaa" Room. 3:23

"Synnin palkka on kuolema, mutta Jumalan armolahja on iankaikkinen elämä Kristuksessa Jeesuksessa, meidän Herrassamme." Room. 6:23

"Ja hän on meidän syntiemme sovitukseksi: eikä ainoastaan ​​meidän, vaan myös syntien koko maailman." 1 Joh. 2:2

"Kristus kuoli meidän syntiemme tähden, kirjoitusten mukaan: Ja hänet haudattiin ja että hän nousi kuolleista kolmantena päivänä, kirjoitusten mukaan" 1 Cor.15 :3-4

Jesaja Luku 55: verse11 Jumala sanoo: "Niin on minun sana, joka menee ulos suustani: se ei palaa minun tyhjänä, mutta se suorittaa mitä minä tahdon ja tarkoituksen saavuttamiseksi, jonka minä lähetin sen."

Roomalaisille 10:17
"Joten usko tulee kuulemisesta ja kuuleminen Jumalan sanan."

Jeesus sanoo:

"Ja hän sanoi Siksi sanoin teille, ettei kukaan voi tulla minun luokseni, ellei se annettiin hänelle minun Isältäni." John 6:65

"Kaikki, jotka Isä minulle antaa, tulevat minun luokseni, ja se, joka tulee, minä en aja pois." John 6:37

"Te ette valinneet minua, vaan minä valitsin teidät" ... Joh. 15:16

"En koskaan jätä sinua enkä hylkää sinua ..." Hepr 13:5.

"Minä olen tie ja totuus ja elämä. Ei kukaan pääse Isän luo muuten kuin minun kauttani" (Joh. 14:6).

Pelastus on Jumalan ilmainen lahja

Ef 2:8-9 "Sillä armosta te olette pelastetut uskon kautta, ja ette itsenne, se on Jumalan lahja-ette tekojen kautta, jottei kukaan voisi ylpeillä."

"Katso, nyt on otollinen aika, katso, nyt on pelastuksen päivä" (2 Kor. 6:2)

SHORT VERSION GERMAN

Die beste Nachricht für The Earth

"Denn also hat Gott die Welt geliebt, dass er seinen einzigen Sohn hingab, damit jeder der an ihn glaubt, nicht verloren gehe, sondern ewiges Leben habe" (Johannes 3:16).

"Denn alle haben gesündigt und erlangen nicht die Herrlichkeit Gottes," Römer 3:23

"Der Lohn der Sünde ist der Tod, sondern das freie Geschenk Gottes ist das ewige Leben in Christus Jesus, unserem Herrn." Römer 6:23

"Und er ist die Versöhnung für unsre Sünden, und nicht nur für uns, sondern auch für die Sünden der ganzen Welt." 1 Johannes 2:2

"Christus starb für unsere Sünden nach der Schrift: Und dass er begraben wurde, und dass er auferstanden ist am dritten Tage nach der Schrift" 1 Cor.15 :3-4

In Jesaja Kap. 55: verse11 Gott sagt uns: "So ist mein Wort, das aus meinem Munde geht: es wird nicht leer zu mir zurück, sondern wird erreichen, was ich wünsche, und zur Erreichung der Zwecke, für die ich es sende."

Römer 10:17
"So kommt der Glaube aus der Predigt, das Predigen aber durch das Wort Gottes."


Sind Sie einer von ihm? Jesus spricht:

"Und er sprach: Darum habe ich zu euch gesagt: Niemand kann zu mir kommen, es sei denn es sei ihm denn von meinem Vater gegeben." Joh 6,65

"Alles, was der Vater mir gibt, wird zu mir kommen, und wer zu mir kommt, werde ich nie weg fahren." Johannes 6:37

"Nicht ihr habt mich erwählt, sondern ich habe euch erwählt" ... Johannes 15:16

"Ich werde dich nicht verlassen noch von dir weichen ..." Hebräer 13:5.

"Ich bin der Weg und die Wahrheit und das Leben. Niemand kommt zum Vater außer durch mich" (Johannes 14:6).


Das Heil ist ein Geschenk Gottes

Epheser 2,8-9 "Denn es ist durch die Gnade seid ihr selig geworden durch Glauben, und das nicht aus euch, es ist die Gabe Gottes, nicht aus Werken, damit niemand sich rühme."

"Siehe, jetzt ist die angenehme Zeit, siehe, jetzt ist der Tag des Heils" (2 Kor 6,2).

CHINESE

对地球的最佳新闻

"神爱世人,他给了他唯一的儿子,谁相信他的不至灭亡,反得永生"(约翰福音3:16)。

"都有罪"罗马书3:23

"罪的工价就是死,但神的恩赐,在我们主基督耶稣永生。"罗马书6:23

"他是为我们的罪作了挽回祭,而不是唯一的,而且对整个世界的罪。"约翰一书2:2

"基督为我们的罪死了,根据经文:他被埋葬了,他再次上升,第三天,根据圣经"1 Cor.15:3-4

在以赛亚书第55 verse11神告诉我们,"所以我的话是从我嘴里出去的:它不会回到我身边空,但会完成我的愿望,并达到目的。"

罗马书10:17
"那么信仰。通过听,听到上帝的话"


耶稣说:


"你们没有选择我,但我选择了你。"......约翰福音15:16

"我永远不会离开你,也不丢弃你......"希伯来书13:5。

"我就是道路,真理和生命,"(约翰福音14:6)。


救恩是免费的

以弗所书2:8-9"因为这是你的恩典已保存,通过信仰,这并不是出于自己,这是工程的上帝,而不是礼物,所以没有人可以夸耀。"

"看哪,现在是公认的时间;看哪,现在正是拯救的日子"(林后6:2)。

用于您的爱的礼物

自由存储区:免费MP3"耶稣基督是"
http://www.theabalonekid.com/id15.html

鲍鱼小子

GREEK

Οι καλύτερες ειδήσεις για τη Γη

"Για το Θεό τόσο αγαπούσε ο κόσμος που έδωσε μία και μόνο Son, ότι όποιος πιστεύει σ 'αυτόν δεν πρέπει να χαθεί αλλά έχουν αιώνια ζωή» (Ιω. 3:16).

"Γιατί όλοι αμάρτησαν και υστερούνται της δόξης του Θεού?" Ρωμαίους 3:23

«Ο μισθός της αμαρτίας είναι θάνατος, αλλά το δώρο του Θεού είναι αιώνια ζωή εν Χριστώ Ιησού τω Κυρίω ημών." Ρωμαίους 6:23

"Και αυτός είναι η εξιλέωση για τις αμαρτίες μας: και όχι μόνο για μας, αλλά και για τις αμαρτίες όλου του κόσμου." 1 John 2:02

«Ο Χριστός πέθανε για τις αμαρτίες μας σύμφωνα με τις γραφές: Και ότι ετάφη, και ότι αναστήθηκε την τρίτη μέρα σύμφωνα με τις γραφές" 1 Cor.15 :3-4

Στον Ησαΐα κεφ. 55: verse11 Ο Θεός μας λέει, «Έτσι είναι η λέξη μου, που βγαίνει από το στόμα μου: δεν θα επιστρέψει σε μένα κενό, αλλά θα πετύχουμε αυτό που επιθυμούμε και την επίτευξη του σκοπού για τον οποίο μου το έστειλε."

Ρωμαίους 10:17
«Άρα η πίστις είναι εξ ακοής, η δε ακοή διά του λόγου του Θεού."


"Και είπε, συνέπεια είπα υμίν, ότι κανένας άνθρωπος δεν μπορεί να έρθει εις εμέ, εκτός του ότι δόθηκε σ 'αυτόν του πατέρα μου." John 6:65

"Ό, τι ο Πατέρας μου δίνει θα έρθει σε μένα, και όποιος έρχεται σε μένα ποτέ δεν θα οδηγήσει μακριά." John 6:37

"Σεις δεν με επέλεξαν, αλλά σας έχω επιλέξει," ... John 15:16

«Εγώ ποτέ δεν θα σε αφήσω ούτε θα σε εγκαταλείψει ..." Εβραίους 13:5.

"Εγώ είμαι η οδός και η αλήθεια και η ζωή. Κανείς δεν έρχεται στον Πατέρα παρά μέσω εμού» (Ιωάννης 14:6).


Η σωτηρία είναι ένα δώρο του Θεού

Προς Εφεσίους 2:8-9 "Επειδή, κατά χάρη είστε σωσμένοι, διαμέσου της πίστης-και αυτό δεν είναι από σας, αυτό είναι το δώρο του Θεού, όχι από έργα, ώστε κανείς δεν μπορεί να καυχηθεί."

"Ιδού, τώρα είναι η ώρα αποδεκτή? Ιδού, τώρα είναι η μέρα της σωτηρίας» (2 Κορ. 6:2.)