martirio occultato lobby ebraiche

1[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] il complotto, giudaico, massonico, è quello, di spingere, i popoli cristiani all’anarchia, distruggendo, il concetto, stesso, dell’autorità, per meglio, poter operare: la loro, predazione, attraverso, il signoraggio, bancario, e, attraverso, la conseguente, occupazione, di ogni altro, monopolio, fino, a spingere, i popoli alla totale, deprivazione, e, disperazione, ecco, perché, per liberarsi da tale, sfruttamento, sono, sorti i regimi totalitari... Tutti i molti satana hanno, capito, che, anche, i cristiani sono, Israele. Ecco, perché,  gli islamisti, per colpire, gli ebrei, uccidono, i cristiani: in tutto, il mondo(martirio, sostanzialmente, occultato, dalle, lobby ebraiche, di sionisti)

1[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele]  purificate, voi stessi: dall’odio, che, il talmud: ha messo, in voi: contro: i cristiani, se, è vero, che, voi amate, la sopravvivenza di Israele! @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera dello, Spirito, Santo. Approfittando, di questo, suo, terzo, intervento, Dio, instaurerà nel mondo, il suo, Regno, santo, quello, che, da due, mila anni la sua Chiesa invoca con la preghiera del "Padre, Nostro". Nell'epistola di San Pietro, questo, Regno, santo, è descritto, con le, parole: "Regno, d'amore, e, di verità, di giustizia e, di pace".

2[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] I portavoce, di Dio, dicono, che, il Creatore, del mondo, ha concepito, questo, Regno, affinché l'uomo, che, vivrà in esso, ritrovi la felicità che, esisteva nel Paradiso, terrestre, prima della Colpa originale. Lo, scopo, della Grande, Tribolazione, che, precederà la venuta di questo, Regno, sarà dunque, di purificare, il Genere, umano, affinché solo, le, persone, meritevoli possano, entrare, in codesto, Regno, santo. @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. detto, questo, anche, se, i fanatici dell'anti:Chiesa". riusciranno, per un poco: a dominare, il mondo, il loro, potere: non durerà a lungo: Tre, anni? Tre, anni e, mezzo? Quattro?

3[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] Alla fine, di questo, tempo, il Corpo, mistico, di Cristo, risusciterà (risusciterà glorioso, come. Cristo, stesso, è risorto) e, faranno, parte, di esso, tutti i popoli della Terra, quelli rimasti. Se, tutto, questo, accadrà come, predetto, l'inizio, del Regno, messianico, sulla Terra coinciderà con l'avvento, della Prima Risurrezione. Le, prossime, pagine, contengono, un poco: di quello, che, su questo, argomento, Dio, ci trasmette, tramite, i suoi portavoce, che, sono, i Profeti cristiani contemporanei. Già nell'Antico, Testamento, il profeta Amos diceva: @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].

4[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] "Il Signore, non fa nulla senza prima svelare, la sua idea. ai suoi servitori, i profeti". 4 : Gesù a Maria Valtorta. Gesù dice: "Continuo, a parlare, ai miei precursori, a coloro, che, col loro, olocausto, preparano, le, vie, del Signore, e, evangelizzano, senza altra forma che, non sia quella della loro, vita santa. Gioite, o, miei servi fedeli, che, non vi accontentate, di salvare, la vostra anima, ma vi offrite, perché, la Luce, vinca sulle, Tenebre, e, la salvezza sia data a molti che, ora di essa non sono, ansiosi. Quando, sarà la mia ora, non sarà solo, a regnare. Voi sarete, con Me. Fin da questa terra sarete, con Me, durante, il mio, Regno, d'amore, e, di pace.

5[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele]Non ve, l'ho, forse, promesso, che, voi sarete, dove, Io, sarà, e, che, avrete, un posto, nel mio, Regno? Come, dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno, corona sulla terra, @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. servendomi come, luminosi ministri, e, erediteranno, quel: possesso, della terra che, Io, ho, promesso, ai mansueti, e, che, diverrà possesso, dei Cieli quando, la Terra più non sarà. Molto, prima di quell'ora, o, voi, giusti, possederete, il Cielo. Esso, sta già aperto, a ricevervi nell'ora del vostro, transito, fuori dal carcere, attuale. Ma allora [dopo, il Giudizio, ultimo] sarà possesso, fulgido, completo, cognito, a tutte, le, creature, assunzione,

6[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] della gloria anche, della vostra carne, con la quale, avete, conquistato, il Cielo, facendo, di essa il principale, strumento, di sacrificio, per fedeltà al vostro, Dio. Vincitori di Satana che, la carne, ha corrotta, vincitori, del senso, che, in voi si agita per eredità di peccato, e, per aizzamento, di Satana, possederete, l'Universo, insieme, al. vostro, Dio, e, sarete, specchi di Dio, che, apparirà in tutto, il suo, splendore, nelle, vostre, carni glorificate. @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Simili al Padre, sarete, o, figli santi. Simili a Gesù, Figlio, mio, santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre, avrete, la somiglianza.

7[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] intellettiva, e, dei due, gloriosissimi Viventi in Cielo, la somiglianza umana. e, poiché avere, l'Intelletto, è come, avere, la Parola e, l'Amore, e, dove, è Uno, sono, i Due, altri della Triade, perfetta, voi avendo, la somiglianza del Padre, sarete, possessori di quella, Perfezione, che, fece, l'uomo, simile, a Lui, e, lo, elesse, per figlio. Prima di quell'ora sarete, i dignitari del mio, Figlio. Vedrete, il miracolo, d'amore, di una Terra immersa nella pace, e, volta a udire, Dio. Conoscerete, quale, sarebbe, stato, il vivere, dell'uomo, se, non avesse, avvilito, se, stesso, col connubio, di Satana. Non sarete, defraudati di quest'ora [il Regno, temporale, di Dio], o, amorosi seguaci dell'Amore, fatto, carne." (18 novembre, 1943).

8[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo]. Gesù a Mgr Ottavio, Michelini. Gesù dice: "Figlio, mio, ti confermo, ancora una volta, l'ora della purificazione, dopo, la quale, ci saranno, dei cieli, nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente, apparirà a tutti l'intervento, decisivo, di mia madre, Regina delle, vittorie, come, pure, la mia gloria ed il mio, potere, potere, e, gloria di vero, Dio, e, di vero, Uomo. Un'era nuova, avrà corso, nella storia dell'umanità." (21 giugno, 1978). [6]: La Madonna a don Stefano, Gobbi. La Madonna dice: "è vicino, il Regno, glorioso, di Cristo, che, si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo.

9[@sionisti del FMI: programmati per distruggere, Israele] è il suo, ritorno, nella gloria. è il suo, glorioso, ritorno, per instaurare, tra voi il suo, Regno, e, riportare, tutta l'Umanità, redenta dal suo, preziosissimo, sangue, allo. stato, del suo, nuovo, Paradiso, terrestre." (13 ottobre, 1990). @Benedetto, XVI, said[Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo].La Madonna dice: "Si avvicina il momento, di un rinnovamento, universale. Satana sarà sconfitto; il potere, del male, sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo, glorioso, Regno, fra voi, e, saranno, così. formati i cieli nuovi e, la terra nuova." (1 gennaio, 1995).

10 [my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. L'uomo, vive, nel tempo, e, il Piano, salvifico, di Dio, si svolge, lungo, questo, tempo, all'interno, di esso. 70 Detto, Piano, comprende, un insieme, di millenni che, i Padri della: Chiesa dei primissimi tempi erano, soliti chiamare, Settimana universale, perché i millenni sono, sette. I Padri che, facevano, questo, discorso, sono, stati messi da parte, dagli studiosi e, poi dimenticati, ma per chi tiene, ancora conto, del: loro, pensiero, i millenni trascorsi sono, sei, e, l'Umanità di: oggi si trova all'inizio, del settimo, l'ultimo, della serie. Codesto, settimo, millennio, è diverso, dai precedenti. Essendo, il. settimo, di una serie, di sette, il suo, posto, equivale, a quello, della Domenica. In questo, senso, potrebbe, essere: qualificato, di "Millennio, domenicale". Siccome, la domenica è "giorno, di santificazione", così anche, il settimo, Millennio, potrebbe, essere, considerato, "Millennio, di Santificazione".

11[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Come, tale, esso, corrisponderebbe, al Regno, messianico, alias: Millennio, felice. Il Regno, messianico, è un regno, riservato, a persone, sante. Esse, sapranno, subire, le, persecuzioni dell'anti:Cristo, senza odiare, nessuno, anzi perdonando, ai loro, persecutori. come, hanno, fatto, gli Apostoli di Gesù e, tante, altre, persone: che, in passato, sono, state, martirizzate, a causa della loro, fede. è proprio, così che, le, persone, sante, si guadagneranno, l'abito, nuziale, che, permetterà loro, d'entrare, nella "Sala delle, Nozze", che, è un simbolo, del Regno, messianico. In vista di questo, Regno, Dio, ordinerà che, il grano, buono, sia separato, dalla pula. Questo, accadrà durante, la Grande, Tribolazione, che, avrà per causa la feroce, persecuzione, che, l'anti:Cristo, lancerà contro, i santi di Dio.

12[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. Ma Dio, si servirà di questa persecuzione, per filtrare, e, purificare, l'Umanità, destinata a vivere, nel suo, Regno, santo. Il grafico, seguente, rappresenta la Settimana universale, con i suoi sette, millenni numerati da 1 a 7. Settimana universale,: sette, millenni totali: 2 : Le, tre, tappe, del "Piano, salvifico". Il Governo, mondiale, è un progetto, umano. concepito, da un gruppo, elitista che, vuole, fare, "tabula rasa" di quanto, esiste, nel mondo, per rifare, il tutto, a partire, da zero. La trappola è di origine, diabolica. L'Avversario, l'ha concepita, e, i suoi accoliti umani la realizzano. Non si accorgono, di condurre, il Genere, umano, alla rovina. è lecito, chiedesi: "Potrebbe, Dio, permettere, che, l'Umanità si auto:distrugga prima che, il suo, Piano, d'amore: sia completato?" è difficile, ammetterlo.

13[my ISRAEL: Millennio, delle, tre, "F"]. Chi guarda il Piano, di Dio, nel suo, insieme, si accorge, che, Dio, ha già salvato, il Genere, umano, a due, riprese, la prima al tempo, di Noè, e, la seconda, al tempo, di Cristo. Il primo, salvamento, è stato, di natura fisica, il secondo, è stato, di natura spirituale. Ci sarà un terzo, salvamento? Gli attuali Profeti dicono, di sì, che, il Genere, umano, sarà salvato, ancora una volta, e, che, codesto, terzo, salvamento, sarà di natura divina. La Vita divina è lo, scopo, del Piano, salvifico, di Dio. Questo, Piano, è triplice. come, la Trinità che, lo, ha concepito. Se, la Trinità decidesse, di abbandonare, il Genere, umano, proprio, adesso, che, la Vita divina è quasi raggiunta, questo, impedirebbe, al Piano, salvifico, di Dio, di realizzare, lo, scopo, principale, per cui è stato, concepito.

14[my ISRAEL : Millennio, delle, tre, "F"]. il settimo, millennio, della Settimana universale. Nella Bibbia è chiamato, Millennio, felice, (Ap 20, 1:6), e, noi lo, potremmo, pure, chiamare: "Millennio, Felice, Festivo, Finale". (Il Millennio, delle, tre, F). La Grande, Tribolazione, servirà da filtro, purificatore, a questo, millennio, speciale, e, unico. [3]. : Morte, e, risurrezione, del Corpo, mistico, di Cristo. Come, il primo, salvamento, è opera del Padre, e, il secondo, è opera del Figlio, così il terzo, che, sarà conclusivo, è opera de

15@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Alcuni pensano, che, l'auto:distruzione, dell'Umanità sia: impossibile, assurda. Anch'io, lo, pensavo, ma mi sono, reso, conto, che, l'uomo, ha bisogno, di sicurezza, la cerca, come, l'aria che, respira. Se, le, popolazioni della terra dovessero, sentirsi minacciate, nella loro, sicurezza, e, che, il Governo, mondiale, si. presentasse, come, l'unico, capace, di garantirla (eliminando, il terrorismo, per esempio), esse, finirebbero, per accettare, il Governo, mondiale, ad occhi chiusi. Icke, è d'avviso, che, i popoli della terra, a cominciare, dagli Americani, dovrebbero, rifiutare, il lavaggio, di cervello, che, i mass-media applicano, loro, di continuo. Si tratta, dice, di una manipolazione, psichica collettiva fatta per convincere, le, masse, ad accettare, l'idea di un Governo, mondiale. Per raggiungere, l'obiettivo, i Farisei (il vertice, della piramide)

16@BenedettoXVI said: [Previsioni]. usano, i mass-media di. cui hanno, il monopolio. La manipolazione, psichica collettiva è concepita da essi ma è messa in applicazione, dai Massoni che, come, si: sa, diventano, complici di questo, male, a causa della loro, interessata ubbidienza agli ordini provenienti "dall'alto". Queste, cose, appaiono, complesse, ma in realtà sono: semplici. In breve: i mondialisti di alto, livello, finanziano, i massoni affinché distruggano, l'organizzazione, mondiale, esistente. Scopo, dell'operazione: rimpiazzare, l'organizzazione, attuale, con qualcosa di nuovo. L'ordine, che, esiste, è divino, quello, che, lo, dovrebbe, rimpiazzare, è umano. Il metodo, suggerito, dai finanziatori per realizzare, il cambiamento, è il terrorismo. Gli ideatori del terrorismo, sono, i mondialisti di alto, livello, gli appaltatori sono, i massoni,

17@BenedettoXVI said: [Previsioni]. gli esecutori materiali sono, i kamikaze, che, il fanatismo, politico, o: religioso, rende, schiavi di tutto, il sistema. Se, questo, è vero, è evidente, che, i primi responsabili delle, distruzioni dell'11 settembre, 2001 non sono, gli arabi, kamikaze, ma i mondialisti di alto, livello. Codesti mondialisti si sarebbero, serviti dell'odio, che, alcuni arabi nutrono, nei confronti degli Americani per lanciare, il primo, attacco, quello, dell'11 settembre, 2001. Subito, dopo, si sarebbero, serviti del. patriottismo, ferito, degli Americani per lanciare, operazioni belliche, in tutte, le, direzioni, così da continuare, un poco: dappertutto, le, distruzioni iniziate, in America. Myron Fagan dice, che, più di un secolo, fa Albert Pike, ha formulato, ad uso, degli Illuminati un piano, che, prevede, tre, guerre, mondiali, ognuna con un suo, obiettivo, particolare.

18@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Albert Pike, avrebbe, detto: "La prima guerra mondiale, avrà per scopo, di eliminare, in Russia il regime, degli zar, e, trasformare, la Russia in: una roccaforte, del comunismo, ateo. Per far nascere, questa, guerra affideremo, ai nostri agenti il compito, di sfruttare, i punti di discordia che, già esistono, tra l'Impero, tedesco, e: l'Impero, britannico, e, di aumentarli fino, a rendere, la guerra, inevitabile. A guerra finita il comunismo, ateo, sarà ben radicato, in Russia, pronto, a essere, utilizzato, per diminuire, il prestigio, delle, religioni, soprattutto, quelle, cristiane, e, distruggere, altri governi. La seconda guerra mondiale, avrà per scopo, di permettere, al comunismo, internazionale, di espandersi fino, a uguagliare, in potere, dei. paesi cristiani. Il miglior modo, per raggiungere, questo, obiettivo, sarà di utilizzare,

19@BenedettoXVI said: [Previsioni]. l'opposizione, che, separa fascisti e, sionisti politici. In seguito, il comunismo, internazionale, sarà mantenuto, sotto, controllo, fino, al cataclisma previsto, per la fine. La terza guerra mondiale, sarà fomentata utilizzando, l'opposizione, che, esiste, tra musulmani da un lato, e, sionisti dall'altro. Questa guerra forzerà Islam e, Israele, a distruggersi a vicenda. Gli altri Paesi del mondo, dovranno, partecipare, a questa guerra scegliendo, uno, dei due, campi. Le, due, parti lotteranno, l'una contro, l'altra fino, allo, sfinimento. Lo, sfinimento. dovrà essere, totale. Allora l'Umanità accetterà il giogo, preparato, per lei dal Governo, mondiale" Adesso, a mano, a mano, che, i conflitti s'intensificano, le, Nazioni del mondo, si abituano, già a credere, che, l'unica, possibilità di sicurezza sia quella di avere, un Governo, mondiale.

20@BenedettoXVI said: [Previsioni]. I falsi vantaggi. offerti da questo, governo, sono, presentati come, veri. Si pensa a un sistema di polizia unico, a una moneta unica, a un sistema di controllo, identico, per tutti. Per vendere, e, comprare, si vuole, rendere, obbligatorio, un "micro:chip" elettronico, da inserire, sotto, la pelle, (come, dice, la Bibbia). [68]. Il suo, rifiuto, sarà considerato, un atto, criminale, e, servirà da pretesto, per giustificare, la persecuzione, delle, persone, religiose, o, patriottiche. Parecchie, persone, vivranno, nascoste, col rischio, se, scoperte, di essere, arrestate, e, imprigionate, dalla polizia mondiale, sotto: l'accusa balorda di essere, dei "terroristi intenzionali" (!) "MICRO:CHIP" ELETTRONICO, Fra poco, l'acquistare, e, il vendere, diventerà, impossibile, per chi, rifiuterà d'integrare, questo, tipo, di micro:chip, sotto, la pelle.

21@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Molte, persone, lo, accetteranno, e, facendo, questo, saranno, controllate, in tutto, anche, nella volontà. (Il controllo, avviene, per mezzo, delle, onde, magnetiche). Dio, ci avverte, di non accettare, il "micro:chip". Chi lo, accetta rinuncia alla sua libertà umana e, alla sua dignità di Figlio, di Dio. Questo, è già che, l'Inferno, sta preparando, alla Terra, tramite, i Farisei di oggi, che, si considerano, persone, "illuminate". Essi riusciranno, a sottomettere, l'Umanità, ma per, condurla dove? Per salvare, il mondo, dall'auto:distruzione, sarà necessario, un intervento, diretto, di Dio.

22@ISRAEL [Terrorismo]. Gli amici di Oussama Ben Laden, coscienti o, no, di: essere, dei burattini manipolati da burattinai di razza ebraica (gli ideatori del Governo, mondiale), [60]. agli occhi del mondo, sono, coloro, che, l'11 settembre, 2001 hanno, attaccato, per: primi. In questo, modo, essi. hanno, dato, agli Americani il diritto, di reagire, come, se, la nazione, americana fosse, in stato, di "legittima difesa". La reazione, bellica è scattata quasi, subito, contro, i terroristi, cioè contro, i Paesi arabi che, li ospitano. La domanda che, le, menti accorte, ora si fanno, è la seguente: è vero, che, gli avvenimenti dell'11 settembre, 2001, sono, stati voluti dagli ideatori del Governo, mondiale, (i burattinai) per spingere, gli Americani a invadere, una parte, dei: Paesi arabi col pretesto, di combattere, il terrorismo? Affermativo, risponde, Icke. Se, la sua risposta è esatta, allora sia: gli Arabi che, gli Americani sarebbero, burattini manipolati, segretamente, da un potere, occulto.

23@ISRAEL [Terrorismo]. Questo, potere, occulto: prosegue, Icke: proviene, (è: attivato) dai mondialisti i quali pensano, di possedere, la luce, della verità, e, di essere, i soli a possederla di diritto. Si dicono, e, si credono, Illuminati. Vogliono, dominare, il mondo, perché fanno, parte, del Popolo. eletto, il Popolo, al quale, Dio: ha concesso, il diritto: dicono, essi: di governare, la Terra. La base, della loro, idea si trova nei libri sacri. Il problema è, che, essi, Farisei, interpretano, i libri sacri come, vogliono, cioè alla rovescia. La Bibbia dice, che, Dio, vuole, salvare, il mondo, tramite, i suoi eletti, ai quali sarà poi affidato, il compito, di guidare, con giustizia il resto, del mondo. Se, l'Israelita che, legge, la Bibbia lo, fa con spirito, farisaico, la Scrittura sacra cambia colore, e, da bianca diventa nera. La caratteristica del Fariseo, è di interpretare, in chiave, materiale, tutto, già che, Dio, codifica in chiave, spirituale. Icke, afferma che, le, atrocità dell'11 settembre, 2001.

24@ISRAEL [Terrorismo]. sono, solo, la prima fase, del piano, che, i mondialisti di alto, livello, hanno, concepito, per giungere, al dominio, della Terra. Durante, la prossima fase, dice, la manipolazione, sarà, totale, per obbligare, le, popolazioni del Globo, ad accettare, l'idea di una terza guerra mondiale, guerra che, alcune, nazioni della Terra: e, questo, sarà il colmo, della follia ipnotica: finiranno, per reclamare, a gran voce. Icke, sostiene, che, i popoli della terra non si rendono, conto, del machiavellismo, che, si nasconde, dietro, queste, operazioni. Sono, vittime, di un lavaggio, di cervello, somministrato, quotidianamente, dai mass-media a tutti coloro, che, guardano, la televisione, ascoltano, la radio, leggono, il giornale. La manipolazione, dei mondialisti è così efficace, dice,Icke, che, la maggior parte, degli. occidentali sono, convinti: che, la lotta contro, il terrorismo, sia legittima e, necessaria.

25@ISRAEL [Terrorismo]. Lo, scopo, dei contrattacchi USA:NATO:UK contro, i talebani dell'Afghanistan e, contro. l'Irak non è di catturare, Oussama Ben Laden o, Saddam Hussein: dice, Icke: ma di, precipitare, la Terra nel caos. Questa politica è voluta e, finanziata dalla direzione, suprema dei mondialisti, composta da Farisei che, considerano, questo, caos come, necessario, alla realizzazione, del loro, Governo, mondiale. Essi pensano, che, per arrivare, al mondo, nuovo, da essi sognato, bisogna cominciare, col distruggere, quello, "vecchio". Vogliono, fare, "tabula rasa" del mondo, attuale, provocare, un "Ground zero" di ampiezza mondiale, che, serva da base, all'ordine, che, essi pretendono, di costruire, sulle, rovine, di quello, "vecchio". Vista la temibile, potenza delle, armi attuali, sorge, lo, spettro, dell'auto-distruzione, generale.

26@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Nel corpo, umano, il cervello, e, le, braccia hanno, due, funzioni complementari. Icke, sottintende, che, gli Illuminati, fungono, oggi da cervello, e, i Massoni da braccio, operativo. Gli Illuminati, che, sono, la mente, preparano, il Governo, mondiale, servendosi dei Massoni, che, sono, il braccio. La mente, ha deciso, che, il. Governo, mondiale, sarà imposto, ovunque, senza inchieste, o, preamboli. Per arrivare, a questo, i due, strumenti che, la mente, mette, alla disposizione, delle, braccia sono, i mass-media e, il sistema bancario. Controllando, i mass-media si controllano, le, opinioni, le, idee, i pensieri delle, persone, individuali (le, cellule, del corpo, sociale), e, controllando, la circolazione, del denaro, si controlla, la vita economica del corpo, sociale, nel suo, insieme. La vita: economica di una nazione, è legata alla circolazione, del denaro, come, la vita del corpo, umano, è legata alla circolazione, del sangue.

27@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Se, il sangue, circola male, il corpo, sta male, e: se, il sangue, non circola più subentra la morte. Icke, dice, che, agli Illuminati non piace, mostrarsi in pubblico. Essi preferiscono, stare, nascosti, fare, come, i burattinai che, tirano, le, cordicelle, delle, loro, marionette, mantenendosi nel retroscena. Gli Illuminati non si fanno, vedere, dal pubblico, infantile, che, guarda lo, spettacolo, così le, marionette, appaiono, autonome, non manipolate. Per esempio, un membro, della Massoneria non sa mai con precisione, da chi proviene, l'ordine, al quale, obbedisce, sa solo, che, il rifiuto, di obbedire, comporterebbe, per lui gravi. scompensi, la perdita del lavoro, della reputazione, e, nei casi più gravi la perdita della vita. A differenza degli Illuminati il cui numero, è molto, ristretto, Icke, afferma che, i membri della Massoneria si contano, a milioni, e, che, sono, presenti in tutti i paesi del mondo, e, in tutti i ceti sociali

28@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. persino, in seno, all'alto, e, al basso, clero, cattolico. Grazie, alla loro, collaborazione, la "mente" è in: grado, di impartire, ordini in occidente, in oriente, agli uomini, alle, donne, ai bianchi, ai neri, agli aggressori, agli aggrediti, ai Cristiani, agli Americani, agli Europei, agli Israeliti... A tutti. Visto, il numero, impressionante, di valletti massoni, presenti nel mondo, gli Illuminati sarebbero, in grado, di decidere, in anticipo, degli eventi mondiali. Ultimamente, si sono, serviti dell'odio, che, certi Arabi nutrono, nei confronti, degli Americani per far subire, a codesti gli attacchi dell'11, settembre, 2001. Subito, dopo. si sono, serviti del patriottismo, esacerbato, degli Americani per iniziare, l'invasione, dei Paesi arabi.

29@my Israel: [Il braccio, e, la mente]. Questo, ha generato, l'attuale, crisi mondiale. è una crisi grave, perché i contrattacchi degli Americani e, dei loro, alleati avvengono, su larga scala e, sembrano, concepiti per durare, indefinitamente. Secondo, Icke, codesto, risultato, corrisponde, a già che, gli Illuminati si proponevano, di. realizzare, prima ancora che, le, due, torri gemelle, di New York fossero, distrutte. In questo, Icke, è sopportato, dalla testimonianza di Aaron Russo, un americano, che, ha rifiutato, di collaborare, con Nick Rockefeller per l'avvento, del Governo, mondiale, e, che, forse: ha pagato, con la vita questo, suo, rifiuto.

30[La Regalità dei Nuovi Eletti]. San Paolo, afferma che, gli Ebrei sono, i primi nel bene, e, nel male. Io, deduco, da questo, che, per volontà divina l'Umanità di oggi, come, quella di ieri, diventa già, quella che. gli Ebrei sono, già diventati o, stanno, diventando. Se, per esempio, gli Ebrei soffrono, la stessa sofferenza si comunica pure, all'Umanità, se, sono, felici, la stessa felicità invade, il mondo, intero. Oggi come, oggi la felicità universale, non è possibile, sulla terra, ma lo, sarà appena gli Ebrei adotteranno, la legge, d'amore, predicata da Cristo. Siccome, quel tempo, non è ancora arrivato, il Male, è ancora presente, nel mondo, e, sembra vincere, il Bene, su tutti i fronti. La situazione, di oggi fa pensare, a quella di due, mila, anni fa, quando, Ebrei e, Romani stavano, per sacrificare, Gesù sulla croce.

31[La Regalità dei Nuovi Eletti]. Per decreto, divino, la vittoria del Male, sul Bene, è sempre, provvisoria. I successi provvisori del Male, sul Bene, hanno, per scopo, di preparare, le, basi alla vittoria definitiva, del Bene, sul Male. Cosicché, anche, se, oggi il Male, "vince", il Bene, come, lo, "vinse" due, mila anni fa, alla morte, di Cristo, il Corpo, mistico, di Cristo, (la sua Chiesa) non. rimarrà, nella morte, ma risusciterà glorioso, alla stregua del suo, Fondatore, Gesù Cristo. Gesù risorse, glorioso, dopo, tre, giorni di sepoltura, così ne, sarà del suo, Corpo, mistico. Lo, affermano, i Profeti. è possibile, che, questa risurrezione, sia quella di cui San Giovanni parla all'inizio, del capitolo, XX dell'Apo: calisse. San Giovanni la chiama "Prima risurrezione", e, prosegue, dicendo:

32[La Regalità dei Nuovi Eletti]. "Beati e, santi coloro, che, prendono, parte, alla prima risurrezione. Su di loro, non ha potere, la seconda morte, ma saranno, sacerdoti di Dio, e, del Cristo, e, con lui regneranno, per mille, anni." [55]. Questo, a mio, avviso, significa che, quando, inizierà sulla terra il Regno, messianico. la vittoria del Bene, sul Ma: le, sarà già definitiva solo, per alcuni di noi. Quando, invece, il Regno, messianico, finirà e, con esso, si concluderà l'intero, Piano, salvifico, allora la vittoria del Bene, sul Male, sarà definitiva per tutti.
 
33[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e, gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro. "Israele". Che, guerra è questa? è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento, è tra gli eletti veri e, gli eletti falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo

34[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale]. il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di scelta sono, due: la prima è di interpretare, la Reggenza mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario: antepongono, i valori materiali a quelli spirituali. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze, eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei 53) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano: alle, ricchezze, del mondo, presente. quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede, Israele, lottare, contro. "Israele", mette, a confronto, Israele, Popolo, e, Israele, Nazione, interessi spirituali e, interessi materiali, valori celesti e, valori terrestri.

35[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,: purtroppo, questo, documento, è stato, descritto, soltanto, al 50% da me, ora sono, stanco, ma, domani, continuerà questa pubblicazione! quando, io, ho, letto, il terzo, rigo? io, ho, capito, che, soltanto, Sua Santità Benedetto, XVI, poteva scrivere, un lavoro, del genere, per me:. Unius REI! ecco, il vero, motivo, per cui, lui è andato, in "pensione".. infatti, come, è stato, dimostrato: AMPIAMENTE, un uomo, di Dio, non, potrebbe, mai andare, in pensione! ECCo, IL VERo, MOTIVo, DELLA VOCAZIONe, DI BENEDETTo, XVI, "lavorare, con: Unius REI!"

36[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Dio, ha. creato, il mondo, per offrire, all'uomo, una dimora sicura, ma da quando, Eva ha permesso, al Serpente, di: penetrare, nella dimora suddetta, la sicurezza del luogo, è, compromessa. Sul posto, c'è una lotta tra Dio, e, il Serpente. Ambedue, vogliono, regnare. Dio, vuole, regnare, nel rispetto: della libertà da Lui concessa all'uomo, il Serpente, vuol regnare, imponendo, all'uomo, la sua reggenza, con trucchi e, abusi di ogni genere. [32]. I Profeti cristiani contemporanei dicono, che, questa guerra sta per finire, e, che, a guerra finita la Terra avrà un unico, direttore, d'orchestra. Tra Dio, o, il Serpente, chi dei due, sarà tale? Stando, ai Profeti, su Satana pesa una schiacciante: condanna anticipata, quella di pretendere, al dominio, mondiale, senza mai raggiungerlo. Il Male, non ha diritto, di prevalere, sul Bene, eccetto, là dove, Dio, lo, permette, quel tanto,

37[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. che, basta per verificare, la fedeltà dei suoi servitori. già significa che, il nuovo, direttore, d'orchestra sarà Dio, proclamato. Re, del mondo, nella persona di Cristo. Mentre, ognuno, sospira sperando, per domani l'arrivo, di questo, giorno, di benedizione, è facile, costatare, che, più, esso, si avvicina, più le, azioni di combattimento, tra Dio, e, l'avversario, infernale, aumentano, d'intensità e, di violenza. Date, le, circostanze, Dio, ci permette, di condividere, tra noi le: informazioni che, la sua Provvidenza mette, a nostra disposizione, a proposito, di questa strenua lotta. Alcune, di esse, provengono, dal Magistero, della Chiesa cattolica, altre, dalla Bibbia, e, altre, da Dio, stesso, che, per comunicarci il suo, pensiero, continua a servirsi dei suoi portavoce, i profeti. David Icke, afferma che, la famigerata distruzione, delle, torri gemelle: di New York (quella dell'11 settembre. 2001)

38[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è avvenuta per volontà di questi individui. Essi sono, coloro: che: l'avrebbero, finanziata (segretamente). Icke, aggiunge: che: l'opera di. questi individui non è finita, che, la parte, più terribile, deve, ancora venire. Adesso, dice, Icke, essi vogliono, che, all'attuale, sistema mondiale, succeda ciò, che, è successo, alle, torri gemelle. A distruzione, avvenuta, essi vogliono, instaurare, sulla terra un'organizzazione, completamente, diversa, da quella attuale, un sistema da essi concepito, e, da: essi chiamato: Nuovo, Ordine, Mondiale. Tale, sistema assicurerebbe, ai suoi ideatori un potere, assoluto, su tutti i popoli della terra. Questo, spiega l'esistenza dell'espressione, "dittatura illuministica". Essa permette, di: identificare, il sistema concepito, dagli Illuminati per governare, il mondo. 3 : La forza delle, armi o, quella dell'amore? 2 : Dittatura "illuministica" e, Governo, mondiale.

39[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. L'espressione, "Dittatura illuministica" è recente: perché la realtà, che, esprime, è nuova. La cosa si spiega. Lo, scrittore, americano, David Icke, 34 afferma che, il: terrorismo, di oggi avviene, per volontà di un gruppetto, di, Ebrei che, si fanno, chiamare, "Illuminati". La mentalità. che, questi sedicenti Illuminati mostrano, di avere, è quella, tipica dei Farisei. Pretendono, che, il mondo, appartiene, agli Ebrei per volontà "divina", e, siccome, essi sono, o, pensano, di essere, l'aristocrazia del Popolo, ebraico, fanno, convergere, su se, stessi, tutti i privilegi, che, Dio, concede, a codesto, Popolo. In poche, parole, per fare, i loro, interessi personali, questi individui, sfruttano, il concetto, che, nella Bibbia è: chiamato, Regalità d'Israele. Se, quanto, Icke, afferma corrisponde, a verità, il mondo, nel quale, viviamo, sta per essere, catapultato, in un regime: dittatoriale, spaventoso.

40[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Se, i fatti che, riporta sono, veri, è in, gioco, la vita dell'intero, nostro, pianeta, la Terra. Il Nuovo, Ordine, Mondiale, è opera umana. Le, forze: che, possono, produrre, un'opera umana sono, soltanto, due, di queste, due: l'amore, è la prima, la forza bruta: la seconda. L'amore, produce, i suoi frutti in un modo, la forza bruta in un altro. I frutti dell'amore, hanno, un sapore, gradevole, e, vitale, quelli della forza bruta un sapore, sgradevole, e, mortale. I primi appartengono, a Dio, i secondi a Satana, suo, nemico. Dato, che, i frutti dell'amore, e, quelli della forza bruta si escludono, a vicenda, le, opere, che, convengono, a Dio, non, convengono, a Satana, e, viceversa. Siccome, il Governo, mondiale, è un progetto, umano, la sua realizzazione, sarà frutto, di una sola. di queste, due, forze: o, quella dell'amore, o, quella della forza bruta. Presso, gli Ebrei ognuna di queste, due, visioni ha i suoi sostenitori.

41[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I sostenitori della prima visione, dicono: 1) : La nostra supremazia sarà spirituale. 2) : La nostra supremazia sarà concepita da Dio. 3) : La nostra supremazia sarà destinata a tutti gli eletti della terra (con la dovuta precedenza agli eletti d'Israele). I sostenitori della seconda visione, dicono: 1) : La nostra supremazia sarà politica. 2) : La nostra supremazia sarà concepita da persone: di razza ebraica. 3) : La nostra supremazia sarà destinata a una mezza, dozzina di Farisei moderni. La forza dell'amore, è il buon esempio, la forza. bruta è la costrizione. Per sapere, quale, di queste, due, visioni merita il nostro, appoggio, propongo, un ragionamento, che, tiene, in cinque, domande, seguite, da cinque, risposte. Cinque, domande: D. 1: Chi, a buon diritto, può guidare, le, nazioni in: nome, di Dio? D. 2: A chi si rivolge, Dio, nelle, Scritture, sacre?

42[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. A un gruppetto, di famiglie, ebraiche, oppure, all'insieme, degli Ebrei (e, tramite, loro, agli eletti del mondo, intero)? D. 3: Da chi dipende, il prestigio, di coloro, che, diventeranno, "Guida delle, Nazioni"? Da Dio, o, dall'uomo? D. 4: è lecito, intervenire, in un progetto, divino, per modificarne, la cronologia? Rimpiazzare, le, scadenze, divine, con delle, scadenze, umane? D. 5: è lecito, che, degli esseri umani tentino, di rubare, a Dio, ciò, che, Lui stesso, ha promesso, di elargirle, gratuitamente? Cinque. risposte: R. 1: Dio, è amore. Per meritare, il titolo, di "Guida delle, Nazioni" è necessario, essere, confermati da Dio, non da se, stessi, e, Dio, conferma solo, chi accetta di dare, l'esempio, dell'amore. Siccome, i Farisei non credono, alla forza dell'amore, essi concepiscono, la loro, missione, di: "Guida delle, Nazioni" come, se, si trattasse, di un potere, basato, sulla forza bruta, quella delle, armi.

43[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Interpretano, l'invito, divino, come, se, Dio, chiedesse, loro, di prepararsi ad essere, dei tiranni, il che, è impossibile. Ai leader del mondo, futuro, Dio, non chiede, di essere, dei tiranni ma dei fari di luce. R. 2: Non è possibile, che, nelle, Scritture, Dio, si rivolga soltanto, a un gruppetto, di Ebrei, i più ricchi. Dio, parla, all'insieme, degli Israeliti, e, al mondo. intero, per loro, tramite. R. 3: Tale, prestigio, dipende, da Dio. La conferma del dono, divino, deve, venire, da Dio, non dall'uomo. L'uomo, che, si auto:proclamasse, "Guida delle, Nazioni" modificherebbe, il progetto, divino, e, così facendo, diventerebbe, colpevole, d'insubordinazione. I figli di Dio, quelli veri, non, tentano, di modificare, i progetti divini. Si fidano, di Dio, e, dei suoi progetti come, i bambini si fidano, del papà e, della mamma.

44[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. R. 4: Chi volesse, modificare, la cronologia di un progetto, divino, fornirebbe, a Dio, la prova della sua mancanza, di fiducia nei riguardi dell'opera divina. Il "Regno, messianico" è un'opera divina. I Farisei lo, sanno. Quelli che, malgrado, già ne, vogliono, anticipare, le, scadenze, forniscono, a Dio, la prova della loro, stoltezza. R. 5: Non è lecito, all'uomo, rubare, a Dio, già che, Dio, ha promesso, di accordargli gratuitamente. Se, un uomo, decide, di darsi un Regno, "messianico" anticipando, le, scadenze, già fissate, da Dio, è un ribelle. è come, se, volesse: "migliorare" il progetto, divino, senza chiedere, nessun. permesso, al titolare, che, l'ha preparato, (Dio, stesso). 4 : I "Protocolli" dicono, che... La Chiesa insegna che, Dio, soltanto, merita "de, iure", di regnare, sul Mondo. Da queste, parole, nasce, la certezza, cristiana che, il Bene, trionferà sul Male.

45[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. In attesa di questo, felice, risultato, la lotta tra il Male, e, il Bene. continua, aumentando, a mano, a mano, che, si avvicina, la conclusione, dei combattimenti. In questo, tipo, di lotta i libri fanno, parte, dell'arsenale, di guerra. Tra questi ce, n'è uno, intitolato: Protocolli dei Savi di Sion. La filosofia dei Protocolli spiega, agli "addetti ai lavori" già che, bisogna fare, per conquistare, il mondo, sottomettendo, le, nazioni, del globo, una dopo, l'altra. Con la forza? Sì, e, non solo, con quella delle, armi convenzionali. Esistono, armi subdole, ben più raffinate, di quelle, convenzionali. Il libretto, dei Protocolli, contiene, 24 articoli. Quelli, che, qui voglio, riprodurre, nove, in tutto, offrono, un saggio, dei metodi previsti dal documento, per ridurre, una nazione, allo, stato, di dipendenza. La lettura completa degli articoli, spiegherebbe, ancora meglio, l'origine, dei disordini che, minacciano, il mondo, attuale.

46[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Il primo, articolo, dice, che, per controllare, un paese, bisogna anzitutto, controllare, la. produzione, e, la distribuzione, della sua moneta. Il secondo, dice, che, il controllo, aumenta se, alla moneta si aggiungono, i giornali e, gli altri mezzi di comunicazione. Il terzo, parla dell'importanza di arrivare, al controllo, del potere, politico, in modo, progressivo. Il quarto, insiste, sulla necessità di sminuire, la fede, religiosa che, il popolo, nutre, nei riguardi di Dio: "Il popolo, ha bisogno, di aiuto, umano, non divino". Il quinto, insegna a provocare, artificialmente, la confusione, all'interno, di un paese. Esempio: "... Per impadronirci dell'opinione, pubblica, dobbiamo, provocare, l'imbarazzo, generale. Questo, si ottiene, facendo, uscire, opinioni, contraddittorie, da tutti i lati. Le, opinioni contraddittorie.. devono, essere, numerose, e, mostrate, a lungo, quanto, basta, per far perdere, la testa ai goym'.

47[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Questi devono, sentirsi: come, in un labirinto, e, concludere, che, in politica la cosa, che, a loro, conviene, di più è di non avere, opinioni di nessun, genere." Il sesto, pone, l'accento, sulla necessità di creare: nell'uomo, comune, il desiderio, del lusso, e, delle, comodità. Il settimo, descrive, le, procedure, che, permettono, di arrivare, al controllo, dei governi nazionali. L'ottavo, descrive, le, varie, astuzie, che, permettono, di: controllare, i presidenti e, i capi delle, nazioni. Il nono, mostra il vantaggio, che, c'è a sfruttare, le, debolezze, umane, per arrivare, al Governo, mondiale. Esempio, testuale: "e, le, armi a nostra disposizione, sono, le, ambizioni, illimitate, le, bramosie, ardenti, l'istinto, di vendetta implacabile, l'odio, la malizia. Siamo, noi, che, controlliamo, il terrore, che, tutto, sommerge. Nei nostri servizi. abbiamo, persone, di tutte, le, opinioni, di tutte, le, dottrine.

48[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Abbiamo, i nostalgici della monarchia, i demagoghi, i socialisti, i comunisti, e, abbiamo, i sognatori, fabbricanti di utopie, di ogni, genere. Sono, tutti all'opera: Ognuno, di loro, agisce, a nome, proprio, con l'idea di sbarazzarsi al più presto, di quanto, rimane, di autorità legittima. Ognuno, si sforza di rovesciare, l'ordine, stabilito. A causa di questi atti sovversivi tutti gli: stati sono, nell'angoscia. I loro, governi invitano, alla pace, e, pur di avere, un po' di pace, e, di tranquillità sacrificherebbero, tutto, ma noi non daremo, loro, pace, finché non riconosceranno, apertamente, il nostro, super:Governo, internazionale, e, con sottomissione." Il famoso, libro, "Il Principe" fu firmato, dal suo, autore. Nicolò Machiavelli, ma questo, dei Protocolli, che, pur, gli assomiglia, è anonimo. Chi può averlo, scritto?

49[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin
 Netanyahu, [Due, Contendenti]. Nessuno, lo, dice, ma l'evidenza dimostra, che, la mentalità dell'autore, o, degli autori, è quella del Fariseo. Per un Fariseo, antico, o, moderno, che. sia: regnare, sul mondo, materiale, è: già che, conta di più. Il Fariseo, adora il potere, finanziario, e: quello, politico, più di ogni altra divinità, compreso, il Dio, d'Israele. Se, per regnare, sul mondo, è necessario, prostrarsi, davanti al potere, di Satana, simboleggiato, dal vitello, d'oro, il Fariseo, accetta, la cosa seduta stante, senza esitazione. Il Fariseo, non vuole, essere, visto, dal pubblico, che, oggi guarda lo, spettacolo, delle, sue, marionette, politiche, regionali, nazionali e, internazionali. Per non essere, visto, da, detto, pubblico, il Fariseo, dirige, le, sue, "marionette" stando, nascosto, nel retroscena. Vuole, che, il suo, pubblico, reagisca, come, se, lui non esistesse.

50[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. Vorrebbe, nascondere, anche, i Protocolli, e, non potendolo, fare, ::perché il libretto, è ormai, conosciuto, dappertutto: trova degli "esperti" che, si lasciano, pagare, per scrivere, sui giornali e, ripetere, sulle, tribune, dei canali televisivi che, il libretto, è "un falso". Anche, se, lo, fosse, rimane, il fatto, che, lui, il Fariseo, è l'unico, che, da: sempre, ne, applica. la filosofia, e, con successo. 5 : Il Bene, e, il Male, si disputano, la Reggenza mondiale. La storia sacra dimostra che, una lotta incessante, sussiste, tra Isacco, e, Ismaele, tra Esaù e, Giacobbe, tra Giuseppe, e, i suoi fratelli, tra Erode, e, gli Innocenti di Betlemme, tra Erode, e, il Battista, tra il Sinedrio, e, Cristo, tra S. Stefano, e, i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo, e, i loro, esecutori, tra l'apostolo, Paolo, e, i suoi ex:correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele, contro, "Israele". Che, guerra è questa?

51[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. è guerra che, si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento. è tra gli eletti veri e, gli eletti, falsi, gli eredi di Giacobbe, da una parte, e, gli eredi di Esaù, dall'altra, il Popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, il Cielo, e, il popolo, di coloro, che, vogliono, possedere, la Terra. Un Ebreo, "normale" pensa che, la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio, ha promesso, alla discendenza d'Abramo, il dominio, della terra. La promessa è autentica, ma in che, senso, va interpretata? Le, possibilità di: scelta sono, due: la prima è di interpretare, la Reggenza, mondiale, come, valore, spirituale, la seconda è di interpretarla come, valore, materiale. Gli eredi di Giacobbe, antepongono, i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno, il contrario: antepongono, i valori materiali a quelli spirituali.



    @Lega ARABA -- voi molto presto sarete una sola marmellata, sotto i cingoli dei carri armati sovietici e cinesi!

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    9 minutes ago

    forse io, "UNIUS" REI, io sto costruendo un Regno per i sionisti, da contrapporre: al Califfato Mondiale dei sunniti, visti, che, non c'è un futuro per gli sciiti nel IMF-NWO? allora, qualcuno, deve essere mentalmente disturbato! lol. che senso ha tutta, questa follia? se, voi non volete fare la pace con me? allora, fatevi questa guerra mondiale, visto che, voi siete dei maniaci religiosi! io sto facendo il Regno di Palestina, per riunire tutto il Medio Oriente, in una confederazione sia politica, che, di valori laici e spirituali condivisi, nella propria cultura religiosa rispettata e senza violenza, cioè, i figli tutti della "UNICA" famiglia di Abramo, così, finalmente, ANCHE tutti gli ebrei del mondo potranno avere una loro patria, come tutti! ma, se voi non siete con me? allora, dovete affrontare quella guerra mondiale, che, Rothschild ha programmato, per sterminarvi tutti insieme, già dai tempi di Albert Pike!

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    29 minutes ago

    perché, dove sono arrivati gli americani, USA NATO, Emma Bonino Bildenberg, Zapatero fare il sesso con gli animali, ecc.. (perché la lista dei disgraziati, sarebbe, una lista: molto lunga) perché, tutti i cristiani, che, vivevano prima sereni (Cossovo. Libia Irak): sono stati sterminati? questo è evidente, il sistema massonico del FMI, cioè, le società SpA di Rothscild sue proprietà?, sono proprio loro, i veri satanisti! come alla Lega Araba, come, proprio loro possono pretendere di credere in Dio? a chi Dio: ha mai chiesto: di uccidere persone innocenti?

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    36 minutes ago

    [Because, USA IMF-NWO, support it, the worldwide caliphate: of Sunni to stifle, any difference? ] that [ Reason, of all the information of Jewish lobbies, ie, the false democracies Masonic: of banking seigniorage, to hide: do not say, that even in Iraq, there is: Al Qaeda? Is clear: Al Qaeda: is the same: Arab League, and, the U.S. IMF-NWO, support it, to encircle Israel ] BAGHDAD (Reuters) - Al Qaeda is in Iraq, and, claimed: a series of attacks. attacks and suicides that occurred yesterday and which killed about 60 people, on the tenth anniversary of the invasion: the American-led country. The wing of al Qaeda in the country, leading to the Islamic salafis: State of Iraq, it is strengthening: thanks: Also: the rebellion of the Sunni in neighboring Syria and released dozens of attacks: from the beginning of the year.

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    36 minutes ago

    [Because, USA IMF-NWO, support it, the worldwide caliphate: of Sunni to stifle, any difference? ] "What: it happened yesterday: only: the first drop of rain, and the first phase, then: we will have our revenge," it said in a statement: of al Qaeda: appeared: on a site jihadist Internet. Yesterday: several explosions have hit: the quarters of: majority of Shiite, in Baghdad and other cities. From January suicide bombers: blew themselves up on average, twice a week, a pace that: Iraq not seen in years. On site: [reuters. it] other news Reuters in Italian. - ANSWER - what kind of foul play, they are playing, the Pharisees American FMI-NWO 666, if the Islamist fanatics, destroy anything represents the WEST? their real goal is to destroy the monotheism Israel, ecc.. that's why distribute the hatred, of all the intended victims, while the will of God is, that, all will be allies, against the IMF, and their satanic agenda NWO: ie talmud of pharisees.

84[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] La reazione, di Hitler fu immediata. Cominciò a guardare, attorno, in modo, strano, allucinato, come, se, avesse, voluto: proteggersi da un'oscura minaccia. 3 : I "Protocolli" e, Hitler. Esiste, un libretto, intitolato, "Protocolli dei Savi di: Sion". Adolf Hitler lo, lesse, e, finì per: considerarlo, uno: specchio, della mentalità ebraica in generale. Nel suo, Mein Kampf dichiara: "ciò che, numerosi ebrei fanno, forse, inconsapevolmente, si. trova sistematicamente, esposto, nei: Protocolli dei, Savi di Sion'. Poco, importa di sapere, quale, cervello, ebraico, sia l'autore, di queste, rivelazioni. già che, conta è, che, i Protocolli rivelano, la natura, e, le, attività degli ebrei, e, lo: fanno, in modo, irrefutabile, descrivendo, molto, bene, la loro: logica interiore, e, i loro, scopi finali". Ildebrando, Santangelo, nel suo, libro, L'ultima battaglia,

85[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] dice, che, Hitler decise, di annientare, gli Ebrei quando, scoprì le, smisurate, ambizioni ebraiche, rivelate, dal libretto, dei Protocolli. Nel pensiero, del Führer gli autori dei Protocolli non erano, soltanto, tre, o, quattro, fanatici dell'elitismo, ebraico, ma tutti gli Ebrei. Hitler era convinto, che, tutti gli Ebrei si considerassero, prescelti da Dio, al dominio, della Terra. Ne, era talmente, sicuro, che, decise, d'annientare, la loro, razza al completo. 4. : Chi ha finanziato, Hitler? Accanto, a questa tesi, ce, n'è un'altra, secondo, la quale, il duce: fu. "creato" da un ristretto, gruppo, di Ebrei a mentalità farisaica, banchieri di professione, e, finanziatori di lucrosi, progetti internazionali. Tramite, l'occultismo, satanico, per definizione, questi Ebrei straricchi e, strapotenti, avrebbero, trasformato, la persona mediocre, del caporale: Hitler in un personaggio, di primo, piano.

86[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] Si sa che, Hitler era un appassionato, di occultismo, e, che, a Vienna frequentava. da giovane, i gruppi satanici. Finì, dunque, per farsi notare, intercettare, motivare, "invasare", "éducare", e, infine, manipolare, da questi banchieri ebraici, o, dai loro, emissari. "Cucinato" che, fu a dovere, il giovane, caporale, ricevette, delle, proposte, prodigiose, atte, a permettergli di scavalcare, i gradini del potere, a tutta velocità. I banchieri ebraici, trasmisero, al giovane, Hitler alcune, delle, loro, allettanti proposte.

87[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] Quando, Hitler le, ricevette, il suo, spirito, alieno, le, accolse, a braccia aperte, tanto, più, che, l'oro, che, le, accompagnava rendeva realizzabile, e, subito, ogni progetto, di potenza e, di gloria umana. Oggi, i discendenti di questi banchieri utilizzano, la loro, potenza finanziaria, per, convincere, il mondo, tramite, i mass-media di cui hanno, il monopolio, che, è: stato, Hitler a: eliminare, sei milioni di Ebrei innocenti, non i. capitali, che: gli sono, stati forniti. Al lettore, spetta, di giudicare.

88[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Comandare, senza dipendere: dai Farisei (anche, se, loro, stessi: l'hanno, messo, al potere). L'Angoscia di Giacobbe. Essendo, avidi di beni materiali: e, di potere, umano, i Farisei s'illudono, di poter rubare, a Dio, l'autorità politica: necessaria, al possesso, della Terra. Siccome, rubare. secondo, lo, stile, farisaico, è rubare, legalmente, cioè, impunemente, i Farisei credono, di poter farla franca con la giustizia divina: come, ci riescono, con la giustizia umana. Ma la giustizia divina assomiglia forse, a quella umana? Ad ogni modo, il Fariseo, che, per secoli ha lavorato, alla realizzazione, di un Governo, mondiale, decide, improvvisamente, di affidare, le, redini di tale, Governo, a un individuo, pieno, di fascino, e, di seduzione. è convinto, che, questo, individuo, servirà i suoi interessi, come, hanno, sempre, fatto: le, precedenti marionette, politiche.

89[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Colpo, di scena: anziché comportarsi da marionetta, l'individuo, affascinante, finisce, per credersi Dio, e, vuole, essere, adorato, da tutti gli esseri umani, Farisei compresi! Il rifiuto, dei Farisei provoca: una guerra inverosimile, attraverso, la quale, Satana cerca, di provocare, l'auto:distruzione: dell'Umanità. Non potendo, prendere, di. mira il Creatore, egli, Satana, tenta, di distruggerne, l'opera, che, siamo, noi, l'umano, Genere. Il caos di questa terza guerra mondiale, è: enorme, estremo, e, a pagare, per i colpevoli sono, ancora gli: innocenti, che, in questo, caso, sono, tutti gli Ebrei e, tutti i: Goym, di buona volontà. La gente, buona si sforza di "vivere, e, lasciar vivere", ma ci riesce, meno, di sempre, perché l'individuo, pieno, di fascino, risulta essere, l'anti:Cristo, e, le, sue, leggi si oppongono, ostinatamente, all'unica legge, vitale, la legge, d'amore: predicata da Cristo.

90[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Le, circostanze, fanno, che, i primi a pagare, per: l'eccessiva cupidigia del Fariseo, e, l'eccessiva crudeltà: dell'anti:Cristo, siano, proprio, gli innocenti del mondo, ebraico. Storia, che, si ripete? Al tempo, di Erode, i bambini: innocenti furono, sgozzati, uno, per uno, ora le, vittime, innocenti muoiono, in massa, a migliaia, a decine, di migliaia, a centinaia di migliaia. è l'ora, dell'Angoscia di Giacobbe". L'epicentro, dell'ecatombe, secondo, i profeti, è la Palestina, quella occupata dall'odierno, Stato, d'Israele. L'Avversario, tenta di distruggere, l'Umanità, cominciando, da. coloro, ai quali Dio, ha attribuito, la precedenza in tutto. Ne, sarebbe, capace, ma, Dio, non vuole, e, non lo, permette. Solo, permette, che, l'Avversario, con la sua crudele: malizia, metta a dura prova l'amore, che, ci abita, e, che, dirige, o, dovrebbe, dirigere, la vita di ognuno, di noi.

91[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Tabella 7.. DOPo, L'ANGOSCIA: DI GIACOBBE". La clessidra della Storia, è capovolta, e, lascia, che, cominci a scendere, il: suo, primo, nuovo, granello. Il Fariseo, ha lavorato, per avere, un Governo, mondiale: per sè. L'anti:Cristo, ne, ha approfittato, per, ubriacarsi del potere, che, il Fariseo, gli ha messo, tra, le, mani. Nessuno, dei due, ottiene, la vittoria finale. Il fatto, è che, per, diventare, Guida delle, Nazioni bisogna: essere, confermati: da Dio, non, da se, stessi. Questo, spinge, la SS. Trinità, ad intervenire, in maniera diretta, nel momento, in cui, la crisi planetaria, arriva al culmine. Dio, Padre, elimina, in tre, giorni, tutto, il male, del mondo. 14. Dio, Figlio, ritorna sulla terra e, instaura il suo, Regno: confermando, alla Guida. delle, Nazioni le, persone, da lui prescelte. 15. Dio, Spirito, Santo, effonde, i suoi carismi su tutte, le, persone, che, hanno, dato, la loro, vita

92[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: per amore, della Verità, e, che, adesso, riprendono, a vivere. Esse, sono, con, Gesù, che, trova piacevole, stare, con loro. è la Nuova Gerusalemme. [16]. Nessuna traccia degli antichi assetati, di potere. Il loro, tempo, è veramente, terminato. Sulla terra, la vita riprende. Nel pieno, del risveglio, [17]. gli eletti dell'Era nuova, scoprono, che, il tentativo, di Satana, di provocare, l'auto:distruzione, del Genere, umano. ha contribuito, in fin dei conti, alla realizzazione, del Progetto, salvifico: filtrare, l'Umanità, affinché, i superstiti siano, persone, veramente, degne, dell'Era nuova, e, vi possano, entrare, come: si entra in una sala preparata da tempo, per delle, Nozze, speciali, quelle, del Creatore, divino, con la sua creatura divinizzata, e, non a metà, ma perfettamente.

93@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DEI FARISEI]. Proclamarsi padroni, della Terra sfruttando, il: concetto, biblico, della Regalità d'Israele. Gli odierni Farisei si: pensano, l'occhio, della: piramide, che, in questo, rappresenta il "Governo, Mondiale". Benché l'Avversario. sia molto, più intelligente, di: qualsiasi essere, umano, egli non riuscirebbe: a seminare, la morte, sulla terra, se, non trovasse, tra noi, che, sulla terra abitiamo, come, a casa nostra, dei complici disposti a canalizzare, il suo, male, cioè a diffonderlo. Chi sono, questi complici? Gesù li chiamava Farisei. La loro, razza non si è: spenta col passare, dei secoli. Essi rifanno, oggi le, stesse, cose, che, i loro, padri facevano, al tempo, di Cristo: rubare, ingannare, seminare, zizzania, nuocere, senza dare, nell'occhio, uccidere, di nascosto. Il mondo, non li vede, e, se, li vede, non: li guarda, distratto, com'è da mille, cose, inutili.

94@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DEI FARISEI]. già che, più: conta per questi esseri malefici: sono, le, ricchezze, materiali, il potere, umano, la gloria terrena. 11. L'Avversario, li accontenta, ma lo, fa esigendo, in cambio, qualcosa di molto, prezioso: il sangue, degli innocenti. Il Fariseo, di oggi, come, quello, di ieri, si crede, un essere, illuminato, e, come, tale, pensa di essere, superiore, agli altri esseri umani. è persuaso, di formare, l'aristocrazia del: Popolo, eletto, e, di rappresentare, così la parte, più eletta degli eletti di Dio, (che, tuttavia, non, è nominato). Questo, statuto, secondo, lui, gli assicura il. privilegio, di avere, numerosi diritti e, nessun dovere. Tra i suoi numerosi diritti egli include: il diritto, di sfruttare, a piacimento: tutte, le, razze, del mondo, (inclusa la razza ebraica alla quale, appartiene) e, il diritto: d'anticipare, in maniera arbitraria il tempo, previsto, da Dio, per l'avvento, del Regno, messianico.

95@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DEI FARISEI]. Come, mai, il Fariseo, s'interessa al Regno, messianico, al punto, di volerne, anticipare, il tempo? La cosa avviene, perché, il Fariseo, pensa, di poter impossessarsi del Regno, messianico, come, ci s'impossessa di un qualsiasi regno, umano, imbrogliando, mentendo, abbagliando, il prossimo. Dio, però, non vuole, che, i suoi eletti, confondano, il Governo, mondiale, col Regno, messianico, il governo, dei Farisei, col suo, allora, le, vittime, dell'abbaglio, farisaico, che, ora ci minaccia si trovano, soltanto, fra coloro, che, per superbia, o, presunzione, rifiutano, di amare, la Verità com'essa merita. Com'è nata, l'idea di avere, un Governo, mondiale? è nata lungo, i secoli, progressivamente. Il Fariseo, ha sempre. sognato, di realizzare, sulla terra un Impero, universale, suscettibile, di assicurargli ricchezza, potenza e, gloria.

96@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DEI FARISEI]. Non da offrire, a Dio, come, qualcuno, potrebbe, credere, ma, a se, stesso. Lo, spirito, farisaico, non si cura, degli interessi divini, ma di se, stesso, solo, di se, stesso... Lo, sforzo. che, il Fariseo, consacra alla realizzazione, del suo, Impero, giudaico, universale, si estende, su decine, di secoli, e, questo, suo: progetto, porta un nome, carico, di significato: Mistero, d'Iniquità. è il progetto, farisaico, per, eccellenza, un progetto, diabolico, mortale. Un pittore, contemporaneo, l'ha rappresentato, disegnando, una grossa piovra. Nel disegno, il: cervello, della piovra rappresenta il Fariseo, e, i tentacoli: rappresentano, le, varie, logge, massoniche.

97@Benjamin Netanyahu, :[IL PROGETTo, DEI MONDIALISTI]:: Da notare, che, i direttori d'orchestra sono, sempre, gli: stessi: persone, che, s'illudono, di poter rubare, a Dio, il suo: potere. Lo, vogliono, a tutti i costi, al più presto, possibile, e, tutto, per loro. Tabella 4. I mondialisti vogliono, impadronirsi del pianeta Terra: e, governarlo, assieme, al gruppo, ultra:elitista degli Illuminati. Questi si credono, autorizzati, a dominare, il mondo, perché sono, di razza ebraica. Già tirano, le, fila della vita politica mondiale, ma non si fanno, vedere, dal pubblico, che, guarda lo, spettacolo, delle, marionette, politiche, da essi manipolate. Stanno, ben nascosti. Strategia di mestiere. IL PROGETTo, DEI MONDIALISTI. Rubare, il potere: ai Governi nazionali del mondo, e, rimpiazzare, il tutto, con un Potere: mondiale, unico. Conseguenze, previste: sei miliardi di morti. Un monumento, strano, unico, al mondo, sorto, nel 1980.

98@Benjamin Netanyahu, :[IL PROGETTo, DEI MONDIALISTI]:: Qualcuno, l'ha: fatto, erigere, in Georgia (USA), nei pressi, della città di Elberton, direzione, nord, sulla strada n. 77. è formato, da sei: monoliti pesantissimi, cinque, dei quali sono, piazzati in senso, verticale, e, sono, alti sei metri. Per identificare, il posto: ho, utilizzato, l'Atlas dell'American Automobile, Association, e, con grande, sorpresa ho, scoperto, che, le, coordinate, topografiche, indicanti il luogo, esatto, erano: G7". [8].. Chi ha finanziato, il "monumento"? Manca la firma, ma, i messaggi scolpiti in otto, lingue: sui pietroni verticali la rivelano, in modo, indiretto. Si tratta: di: maltusianisti, le, cui. teorie, pretendono, che: la popolazione, mondiale, sia eccessiva. [9]. I maltusianisti, che, hanno, fatto, costruire, questo, monumento, non, si accontentano, di dire, che, sulla terra c'è troppa gente.

52[Israele contro, Israele][kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due, Contendenti]. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe, sono, le, ricchezze, eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù: sono, le, ricchezze, materiali che, come, si sa, sono, transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non:Ebrei: [53]) vanno, verso, le, ricchezze, del mondo, eterno, l'altra metà si fermano, alle, ricchezze, del mondo, presente, quelle, transitorie. In conclusione, la guerra che, oggi vede: Israele, lottare, contro, "Israele" mette, a confronto: Israele, Popolo: e, Israele, Nazione, interessi spirituali e, interessi materiali, valori celesti e, valori terrestri.

53[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Commento, sul caso, Hitler]. A distanza di tempo, la storia di Hitler sembra confermare, la tesi secondo, la quale, egli servì da marionetta a: un piccolissimo, gruppo, di banchieri di origine, ebraica. La sua figura di duce: sarebbe, stata creata da questi individui, la cui unica preoccupazione. era di aumentare, le, loro, ricchezze. Essi l'avrebbero, scoperto, nel corso, delle, loro, sedute, spiritiche, indovinando, in lui un elemento, capace, di condurli alla realizzazione, dei loro, progetti finanziari. Nel suo, testamento, Hitler pretende, d'aver voluto, servire, l'onore, suo, e, quello, del suo, popolo, ma, il risultato, più palese, è che, la guerra da lui provocata arricchì moltissimo, i suoi finanziatori lasciando, che, la figura dello, scellerato, la facesse, soltanto, lui. Questo, è quanto, il progetto, farisaico: prevedeva, e, questo, è quanto, è avvenuto. Al tempo, di Cristo, fu la stessa cosa.

54[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,:[Commento, sul caso, Hitler]. La figura degli scellerati l'hanno, fatta i Romani, non i Farisei, che, pur son quelli che, hanno, sobillato, la folla affinché Pilato, intimorito, o, infastidito, si decidesse, a sacrificare, l'Innocente. Quando, Satana ha voluto, tentare, Gesù, prima di tutto: gli ha mostrato, i regni della terra, e, poi gli ha detto: "Mi sono, stati dati. Sono, miei. Te, li darà e, saranno: tuoi se, prostrato, mi adorerai." Chi adora Satana ottiene, in cambio, ricchezze, onori, e, poteri di ogni genere, ma, un patto, con Satana è sempre, a pagamento, e, la moneta richiesta è il sangue, umano. Il sangue, che, Satana preferisce: è quello, innocente, soprattutto, se, si tratta di sangue, ebraico, versato, dai figli d'Israele. Queste, realtà: fanno, parte, del "Mistero, d'Iniquità", un Mistero: che: i Farisei conoscono, bene, ma la cui conoscenza è, da essi sfruttata: per fare. il male, anziché il bene.

55[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,:[Commento, sul caso, Hitler]. è così che, prende, forma la cabala ebraica, quasi tutta composta di: formule, "magiche" di origine, satanica. Coscienti o. meno: di quello, che, fanno, gli Ebrei che, utilizzano, le, formule, cabalistiche, rinunciano, alla loro, primogenitura, simbolo, d'eterna elezione, in cambio, di un piatto, di lenticchie, simbolo, di vantaggi terreni e, transitori. Questa situazione, esiste, da quando, la Prima Coppia: umana ha permesso, a Satana di entrare, nella Creazione, divina a fare, da padrone. è una situazione, che, non può durare, indefinitamente. Fino, a quando, durerà? I Profeti cristiani dicono, che, in base, al Piano, salvifico, il tempo, concesso, a Satana per spadroneggiare, sulla terra: è quasi finito. Gli rimangono, pochi anni.

56[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,:[Commento, sul caso, Hitler]. Finito, che, sarà: il tempo, a lui concesso, la Creazione, tornerà ad essere, quella che, era prima del Peccato, originale. Satana sarà rinchiuso, nella sua dimora stabile, l'inferno, e, sulla terra inizierà il Regno, di. Dio, con a capo, il suo, vero, Padrone, Gesù Cristo.

57[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. Questa sezione, tratta del testamento, di Hitler, che, fu scritto, e, firmato, il 29. aprile, del 1945, qualche, ora prima del suo, famoso, suicidio. In questo, testamento, Hitler menziona, gli Ebrei, ma, non il gruppo, ristretto, dei Farisei. Hitler non: fa distinzioni, tra, Ebrei:innocenti e, Ebrei:colpevoli, ma, chi, sa leggere, tra, le, righe, si accorge, che, in questo, testamento, alcune, espressioni utilizzate, da Hitler nel parlare, degli Ebrei hanno, un significato, specifico. A chi pensa Hitler quando, parla della "cricca giudaica internazionale, e, dei suoi accoliti"? Sembra che, nell'utilizzare, quest'espressione, particolare, e, altre, simili: Hitler si riferisca al gruppetto, dei Farisei. Qualche, riga, più sotto, Hitler scrive, che, questo, famigerato, gruppo, è composto, da "speculatori internazionali ,di alto, livello" abituati a: "cospirare, contro, tutti i popoli della terra".

58[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. Per questi individui, dice, i popoli d'Europa sono, solo, dei "pacchetti, d'azioni". Testamento, di A. Hitler. " Sono, passati più di trent'anni dal 1914, quando, in: qualità di volontario, ho, dato, il mio, modesto, contributo, alla: Guerra mondiale, che, il Reich ha subito. In questi trent'anni solo, amore, per la mia gente, e, lealtà per il mio, popolo, hanno, guidato, i miei pensieri e, le, mie, azioni. Amore, e, lealtà, mi hanno, dato, la forza di prendere, le, decisioni più difficili. Nessun mortale, prima di me, ha mai dovuto, prendere, decisioni così gravi. In questi: trent'anni ho, dato, tutto, il mio, tempo, la mia energia e, la mia salute. Nel 1939 io, non volevo, la guerra, nè io. la volevo, nè: alcun altro, cittadino, tedesco. Fu voluta e, istigata a livello: internazionale, da politici e, uomini di stato, di origine, ebraica o, da servitori dei loro, interessi.

59[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. La responsabilità di questa guerra non mi può essere, attribuita perché le, proposte, che, ho, fatto, per ridurre, o, eliminare, gli armamenti sono: talmente, numerose, che, l'eternità non basterebbe, a contarle, e, a spiegarle, tutte. Inoltre, io, non ho, mai desiderato, che, dopo, la prima Guerra mondiale, che, fu terribile, una seconda guerra sorgesse, contro, l'Inghilterra, e, poi contro, l'America. Passeranno, secoli, ma dalle, rovine, delle, nostre, città e, dei nostri artistici monumenti sorgerà di nuovo, l'odio, per quelle, persone, che, in definitiva sono, le, uniche, responsabili di: questa guerra: la cricca del giudaismo, internazionale, e, i loro, accoliti! Non più di tre, giorni prima che, scoppiasse, la Guerra, tedesco:polacca: ho, proposto, all'Ambasciatore, britannico, a: Berlino, una soluzione, al problema tedesco:polacco, problema simile, a quello, della regione, della Saar,

60[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. che, era sotto, controllo, internazionale. Non esistono, chiare, giustificazioni, sul rifiuto, di questa offerta. Fu rifiutata solo, perché i circoli, responsabili della politica inglese, volevano. la guerra, e, la volevano, perché, da una parte, li attirava l'idea dei profitti, finanziari, e, dall'altra li spingeva in avanti la propaganda promossa dalla cricca del giudaismo, internazionale. Non c'è dubbio, che, se, codesti speculatori internazionali, di alto, livello, dovessero, continuare, a trattare, i popoli: europei come, se, fossero, dei pacchetti azionari, saranno, loro, a dover pagare, poiché i veri colpevoli di questa lotta mortale, sono, loro. [...] A parte, questo, non voglio, cadere, in mano, a nemici: che, per divertire, le, masse, riempite, d'odio, non tarderebbero: ad allestire, un nuovo, spettacolo, promosso, ancora da codesti Ebrei. [...]

61[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento, di Hitler]. Al di sopra di tutto, voglio, che. i dirigenti della nazione, e, i loro, sostenitori facciano, applicare, le, leggi razziali, con meticolosa severità, senza usare, pietà nei confronti del: giudaismo, internazionale, avvelenatore, di tutti i popoli della terra." Signed: A. Hitler, Signed as witnesses: Dr. Joseph Goebbels, Wilhelm Bur, Martin Bormann, Hans Krebs

62[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] (Testo, di David Icke). Nel Medio, Evo, in Germania, la. stirpe, dei Bauer è: formata da occultisti. Quando, a Francoforte, nel XVIII secolo, Mayer Amschel fonda la sua dinastia finanziaria assieme, agli Illuminati di Hesse, una parte, dei Bauer sceglie, di farsi chiamare, Rothschild. Detto, nome, deriva da un: antico, simbolo, esoterico, il red:shield, che, allora la famiglia suddetta ha deciso, di adottare, per rappresentare, la sua linea genetica. In seguito, il suddetto, simbolo, è stato, associato, allo, Stato, d'Israele, e, poi, a tutto, il Popolo, ebraico. L'associazione, non è avvenuta prima che, i Rothschild lo, scegliessero, come, emblema della loro, famiglia, ma dopo. Anche, se, questo, emblema, che, è un simbolo, esoterico, porta il nome, di Stella di Davide, o, Sigillo, di Salomone, fonti storiche, di origine, ebraica confermano,

63[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] che, non esiste, nessun legame, che, permetta di associarlo, a "Davide", o, "Salomone". All'inizio, del XVIII secolo, questo, simbolo, fu scelto, dai Rothschild, come, emblema familiare, ma in seguito, la famiglia decise, di utilizzarlo, per rappresentare, anche, lo, Stato, d'Israele, (che, i Rothschild hanno: fondato, per ragioni economiche, legate, al petrolio, che, trasportavano, in, occidente, attraverso, il canale, di Suez). Il mio, tema è questo: ogni volta, che, qualcuno, parla, dei Rothschild, oppure, interroga il loro, operato, (o, quello, di: una qualsiasi altra persona appartenente, all'organizzazione, sionista) l'individuo, suddetto, finisce, per farsi accusare, d'antisemitismo, o, di "nazismo". Non vi sembra strano? Eppure, è così. Come, mi tratteranno, adesso, se, io, dico, che. Hitler e, i nazisti sono, stati finanziati dai Rothschild?

64[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Sono, essi, i Rothschild, che, hanno, organizzato, la presa di potere, del Führer tedesco. Per fare, questo, si sono, serviti, della Banca d'Inghilterra, e, di altre, istituzioni britanniche, o, americane, come, la Rothschild's Kuhn, &, Loeb, la stessa tramite, la quale, hanno, finanziato, la rivoluzione, russa. Il cuore, della macchina bellica di Hitler, era, il. gigantesco, complesso, industriale, della "IG Farben". Questa industria tedesca, aveva una filiale, americana, controllata, dai Rothschild tramite, i Warburg (loro, servitori). Per esempio, Paul Warburg fu direttore, della "Central Bank of America", al momento, della sua fondazione, poi lo, fu della "Federal Riserve", e, nel 1913 divenne, direttore, dell'American IG: Farben", la compagnia alla quale, più tardi, fu affidato, il compito, di organizzare, i campi di lavoro, forzato: a Auchwitz.

65[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Questa "American IG Farben" era una divisione, della Standard Oil, di proprietà dei Rockefeller. Durante, la prima e, la seconda guerra mondiale, i Rothschild possedevano, tutte, le, agenzie, tedesche, d'informazione, e, così controllavano, l'informazione, destinata ai tedeschi e, al il resto, del mondo. Come, per miracolo, oh, meraviglia! quando, gli Americani e, i loro, alleati sono, entrati in Germania, i loro, soldati hanno, scoperto, che, le, strutture, della IG: Farben, pur, essendo, il cuore, della macchina bellica di Hitler, non erano, state, distrutte, dai bombardamenti. Lo, stesso, era avvenuto, per le, industrie, della Ford, un altro, punto, d'appoggio, di: Hitler. Le, altre, industrie, erano, state, completamente, distrutte. è evidente, che, la forza nascosta che, ha fatto, avanzare, Hitler e, la sua macchina bellica, è stata la casa dei Rothschild, una famiglia "ebraica",

66[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] che, normalmente, avrebbe: dovuto, aiutare, proteggere, e, incoraggiare, la fede, ebraica e, il suo, Popolo. Sta di fatto, che, ancora oggi i Rothschild utilizzano, il popolo, ebraico, per, i loro, interessi, abusandone, fino, alla nausea. I Rothschild trattano, con, disprezzo, la massa del popolo, ebraico, e, questo, loro, comportamento, è condiviso, dal resto, degli Illuminati. Per loro, gli Ebrei sono, solo, dei: raggruppamenti. umani, da utilizzare, come, pretesto, per la realizzazione, del loro, programma, la creazione, di un Governo, Mondiale. Non appena questo, progetto, sarà realizzato, i Rothschild saranno, padroni del mondo. [...] Tutti pensano, che, i Rothschild sostengano, il Popolo: ebraico, che, Hitler ha tentato, di sterminare, ma chi ha finanziato, Hitler e, le, sue, imprese?

67[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Una persona ordinaria è: abituata a pensare, che, non sia possibile, che, i Rothschild, abbiano, finanziato, Hitler, autore, di crimini innumerevoli. Veramente? Guardiamo, i fatti un poco, più da vicino. Stando, al libro, "Il pensiero, di Hitler" scritto, dallo: psicologo, Walter Langer. non solo, Hitler fu finanziato, dai: Rothschild, ma lui stesso, era un Rothschild, e, come, tale, fu preso, in considerazione, dalla famiglia reale, d'Inghilterra. Hitler sarebbe, stato, protetto, dalla casa di Windsor allo, stesso, modo, e, per le, stesse, ragioni, che, lo, fu anche, l'eroe, di guerra" Lord Mountbatten, Rothschild e, satanista pure, lui. Questa protezione, fu accordata, a Hitler dalla casa Windsor, tramite, la casa tedesca dei Saxe:Cobourg:Gotha. I membri della parentela reale, di Hitler, soprattutto, da parte, tedesca, erano, tra i suoi ammiratori più entusiasti.

68[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Loro, sapevano, da: dove, proveniva questo, rampollo. La storia degli Illuminati, mostra che, queste, persone, sono, molto, attaccate, alle, loro, linee, genetiche, e, questo, permette, di capire, le, ragioni che, hanno, permesso, al caporale, Hitler di salire, al potere, in modo, così rapido. Langer. scrive: "Alois Hitler, padre, di Hitler, era figlio, illegittimo, di Maria:Anna Schicklgruber. Anche, se, ufficialmente, il padre, di Alois Hitler risulta essere, Johann Georg Hiedler, sono, molti coloro, che, dubitano, che, egli sia il vero, padre, di Alois. e, perché? Il perché è in un documento, austriaco. Questo, documento, fornisce, la prova che, quando, Alois Hitler fu concepito, da sua madre, questa si trovava a Vienna, impiegata come, serva, nella casa del barone, Rothschild. Quando, il barone, si accorse, che, era incinta, la congedà, costringendola così a ritornare, presso, i suoi.

69[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] e, Alois nacque, là... L'informazione, di Langer proviene, da Hansjurgen, Koehler, un ufficiale, superiore, della Gestapo. L'informazione, fu pubblicata nel 1940 in un libro, intitolato: "All'interno, della Gestapo", dove, si parla delle, investigazioni. di Hansjurgen Koehler sugli antecedenti di Hitler. Le, suddette, ricerche, erano, state, richieste, dal Cancelliere: austriaco, Dolfuss, che, voleva completare, i documenti sulla famiglia Hitler. Colui che, permise, a Hansjurgen Koehler di, investigare, sui documenti riuniti da Dolfuss fu Heydrich, il grande, manitù dei Servizi Segreti nazisti. Hansjurgen Koehler scrisse, che, questo, documento, "causà nel mondo, un: turbine, enorme, come, mai un documento, aveva causato, in: precedenza"."

70[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Alla pagina 143 del libro, "All'interno, della Gestapo" si legge: " Nella camicia blu, il secondo, pacco, conteneva i documenti, che, Dolfuss aveva collezionati allo, scopo, di ottenere, informazioni su Hitler. Il suo, compito, non, era stato, difficile: come, dirigente, dello, Stato, austriaco, il cancelliere: poteva facilmente, trovare, molte, informazioni sulla famiglia, di Adolf Hitler, nato, in Austria. Tramite, il certificato, di nascita originale, le, carte, d'iscrizione, della polizia, i protocolli, ecc. tutti riuniti nel dossier originale, il Cancelliere: aveva raccolto, tutti i pezzi del mosaico. La nonna di Hitler, era arrivata a Vienna, e, si. era fatta assumere, come, serva, presso, una famiglia di ricchi, ma, una cosa le, era andata storta: sedotta dal padrone, era rimasta incinta, e, per la nascita del figlio, si era vista costretta a ritornare, nel suo, paese, natale. Dove, lavorà, a Vienna? Problema facile, da risolvere.

71[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue. dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] In quel tempo, i cittadini di Vienna dovevano, essere, registrati presso: la polizia. I servi e, i loro, padroni erano, costretti: a pagare, una multa salata, se, omettevano, di farsi registrare. Il Cancelliere, Dolfuss riuscì: a trovare, la cartella d'iscrizione: della giovane, donna. La pupilla: si era messa: al servizio, dei Rothschild, come, serva ... Il nonno, sconosciuto: di Hitler era presente: in questa casa. Il dossier Dolfuss: non: aggiunge, altro". è vero, che: la volontà di Hitler di governare: l'Austria, aveva qualcosa: a che, fare, col suo, desiderio, di distruggere, le, prove, della sua origine? Un corrispondente, ha fatto, delle, ricerche, approfondite, sulla questione, e, alla fine, ha scritto. quanto, segue: " Mi sembra che, Hitler conoscesse, la sua posizione, genetica, molto, prima di diventare, Cancelliere.

72[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] In tempi difficili i membri: della famiglia Hitler andavano, a Vienna. Il padre, di Hitler: era ancora giovane, quando, lasciò il suo, paese, natale, per andare, a Vienna in cerca di fortuna. Nel dicembre, del 1907, quando, Hitler divenne, orfano, per la morte, di sua madre, anche, lui partì per Vienna. Partì poco, dopo, i funerali della madre, e, nessuno, sa con precisione, che, cosa abbia fatto, nei dieci mesi che, seguirono! Si tratta, di una specie, di vuoto, che, la storia non riesce, a chiarire. Siccome, oggi è stabilito, che. Hitler era un Rothschild, credo, che, lui e, i suoi cugini si siano, incontrati in questo, periodo, e, che, le, sue, possibilità per dei progetti futuri siano, state, valutate, proprio, durante, questo, intervallo." Chi fu dunque, il nonno, di Hitler? La risposta mi è arrivata tramite, il corrispondente, di un sito, web. Il padre, di Hitler: Alois: nacque, nel 1837,

73[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] allorché Salomon Mayer, della casa Rothschild, viveva solo, nella sua casa di Vienna. Sua moglie, non viveva più con lui, perché la relazione, matrimoniale, dei due, coniugi era. diventata insopportabile, e, lei era partita vivere, a Francoforte. Il figlio, che, avevano: avuto, insieme, Salomon Anselm, passava la gran parte, del suo, tempo, tra Parigi e, Francoforte, lontano, da Vienna e, da suo, padre. Nel 1837, Salomon Mayer, si trovava dunque, solo, nella sua casa di Vienna, quella dove, la nonna di Hitler, fu assunta come, serva. Chissà se, la nonna di Hitler non sia stata sedotta dal suo, padrone, Salomon Mayer? I documenti dicono, che, questa giovane, donna rimase, incinta in questo, periodo, e, che, il figlio, di suo, figlio, diventò cancelliere, federale, della repubblica tedesca.

74[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Altri documenti rivelano, che, per fare, la guerra Hitler fu finanziato, dai Rothschild. Senza il loro, appoggio, la seconda guerra mondiale, non sarebbe, avvenuta. Tutte, coincidenze? Non riesco, a credere, che, si tratti, di pure, e, semplici coincidenze! La Seconda Guerra Mondiale, ha contribuito, moltissimo, al programma degli Illuminati, che, partendo, da essa volevano, creare, le, basi per un: Governo, Mondiale. Infatti, il conflitto, ha permesso, la creazione, di un'infinità d'istituzioni sul tipo, delle, Nazioni Unite, e, della Comunità Europea, come, si voleva, in più ha caricato, le, Nazioni di un enorme, peso, di debiti sui prestiti avanzati ai. belligeranti di ambo, le, parti. Avanzati da chi? ... Dai Rothschild e, dagli Illuminati. I Rothschild hanno, un piano, che, prevede, la creazione, di un Governo, Mondiale.

75[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Tale, piano, presume, la manipolazione, del Popolo, ebraico. La volontà dei Rothschild è di: sradicare, gli Ebrei, dai loro, rispettivi paesi d'adozione, per, impiantarli in Palestina. I. Rothschild vogliono, che, la Palestina divenga la loro, "terra natale". [...] I Rothschild sono, alla radice, del Movimento, sionista. Il sionismo, all'opposto, di quanto, si pensa, non proviene, dal Popolo, ebraico, non appartiene, alla loro, razza, ma è un: movimento, politico, e, occulto. Molti Ebrei non sono, sionisti, e, parecchi non:Ebrei fanno, parte, di questo, movimento. Il Barone, Edmondo, di Rothschild (1845:1934) è considerato, il "Padre, d'Israele". è lui che, nel 1919 ha accolto, a Versailles i delegati della "Pace". Aveva cominciato, a installare, Ebrei in Palestina, già dal 1880, organizzando, tutto, à modo, suo, con pugno, di ferro.

76[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Per esempio, i coloni ebrei, di Palestina ricevevano, da lui l'ordine, di coltivare, tale, o, tal altro, prodotto. Nel 1901 si lamentarono, dei trattamenti inumani ai quali venivano, sottomessi, e, delle, condizioni lamentevoli nelle, quali vivevano, negli "Yishuv". I coloni dissero, al Barone, Rothschild: "Se, volete, salvare, gli Yishuv, lasciate, che, facciamo, noi, a modo, nostro. Dateci la possibilità di cambiare, ciò, che, merita di essere, cambiato, o, migliorato." Il Barone, rispose: "Sono, io, che. ho, creato, gli Yishuv, e, nessun altro. Non voglio, che, s'interferisca nei miei piani. Nessun colono, e, nessuna organizzazione, ha il diritto, di dirmi cosa fare." In quest'unica frase, è possibile, riconoscere, quali siano, le, reali disposizioni dei Rothschild nei confronti degli Ebrei e, evidentemente, nei confronti delle, popolazioni umane, in generale.

77[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] L'indignazione, suscitata dal génocidio, dei nazisti ha: spinto, in avanti il programma dei Rothschild, che, sono, riusciti a creare, un terrorismo, ebraico, chiamato, Irgun, e, GangStern, due, gruppi armati che, organizzavano, sabotaggi allo: scopo, di arrivare, alla formazione, dello, Stato, Rothschild (Israele). Questi due, gruppi, non, esitavano, a colpire, la popolazione, ebraica locale. Il 17 settembre, 1948 il mediatore, internazionale, Conte, Bernadotte, fu assassinato. La causa probabile, del delitto, è che, il suddetto, Conte, aveva, l'intenzione, di presentare, alle, Nazioni Unite, una nuova versione, della risoluzione. L'assassino, era affiliato, a un: gruppo, sionista controllato, dai Rothschild. Non contenti di aver causato, agli Ebrei dei danni incalcolabili sotto, la dominazione, nazista, a guerra finita i Rothschild si sono, impossessati anche, dei loro, averi,

78[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue. dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] come, già avevano, fatto, con gli averi dei Russi durante, la rivoluzione, da essi finanziata. All'inizio, dell'anno, 1998, in occasione, di una conferenza che, ho, fatto, in Africa del Sud, ho, avuto, un incontro, con P.W. Botha, presidente, dell'Apartheid dell'Africa del: Sud durante, gli anni ottanta. Il suo, invito, mi giunse, mentre, mi preparavo, per la conferenza, in un luogo, situato, a qualche, chilometro, dalla sua dimora. Mi ha parlato, durante, un'ora e, mezzo, della manipolazione, dell'Africa del Sud, e, i nomi di Henry Kissinger, di Lord Carrington, e, dei Rothschild, sono, presto, apparsi nel quadro. Poi mi ha detto: "Quand'ero, Presidente, a Cape, Town, ho, avuto, scambi piuttosto, strani con i Rothschild: d'Inghilterra." e, mi ha raccontato, una storia che, descrive, perfettamente, i Rothschild.

79[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Mi ha detto, che, essi avevano: chiesto, di avere, un incontro, con lui e, il suo, ministro, degli: esteri, Pik Botha (un emissario, degli Illuminati, che, però: non era un suo, amico, personale). Poi ha aggiunto: "Durante, questa intervista Rothschild ha ammesso, che, in Svizzera, c'era una somma enorme, di denaro, e, che, questo, denaro: poteva essere, investito, in Sudafrica se, avessimo, potuto, trovare, un accordo, sul tasso, d'interesse." Questi conti bancari appartenevano, a Ebrei tedeschi. Il denaro, era stato, confiscato. dai Nazisti agli Ebrei della Germania. Dopo, averli "genocidati" i Rothschild avevano: trovato, la maniera di intascare, il loro, denaro! Tutto, già è stato, rivelato, alcuni anni fa, ed ha creato, un grande, scandalo.

80[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue, dei Rothschild nelle, vene, di Hitler?] Con questo, denaro, i Rothschild hanno, formato, una fortuna colossale. Botha mi ha detto, che, ha rifiutato, il. denaro, ma ha chiuso, l'intervista senza dirmi il seguito. Strano? Certo! Ma il mondo, è così. I Rothschild continuano, a controllare, lo, Stato, che, sulla sua bandiera porta il loro, stemma familiare. Sono, loro, che, dirigono, questo, paese, e, la sua popolazione. A che, scopo? Mantenere, in modo, permanente, dei conflitti sia all'interno, che, all'esterno, delle, sue, frontiere. Sono, loro, che, in Medio, Oriente, controllano, il cosiddetto, "Arco, di crisi" e, manipolano, "en passant" i paesi produttori di petrolio. Non è forse, il petrolio, al centro, di tutta l'economia mondiale, da quando, è stato, scoperto? by David Icke.

81[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] L'autorità umana ha sicuramente, un'origine. Origine: umana, divina, o, diabolica? Da dove, viene, il potere, che, in certi casi un essere, umano, ha, o, può avere, di dare, ordini: ad altri esseri umani? L'autorità umana proviene, da Dio, ma, mentre, alcuni, esseri umani riconoscono, Dio, gli altri non, lo, riconoscono. I primi antepongono, l'ordine, divino, a quello, umano, i secondi no, fanno, il contrario. Per essi Dio, non esiste, perciò, non esiste, nemmeno, l'ordine, gerarchico, che, i primi dicono, che, da Lui dipende. Conseguenza: il loro, atto, di rifiuto, nei: confronti di Dio, li espone, all'influenza demoniaca. Il processo, è semplice. Un uomo, che, rifiuta Dio, costringe, Dio, a: ritirarsi. La sua autorità umana, smette, di essere, fecondata. da Dio, (perché, Dio, è respinto) e, l'Avversario, di Dio, ne, approfitta, per occupare: lui: il posto, reso, vacante.

82[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] Lo, fa in, Chi è Adolf Hitler, a prescindere, da quello, che, già: sappiamo, dai libri di storia? Pio, XII lo, credeva posseduto: dal demonio, e, alcune, persone, di rilievo, avevano, la stessa: convinzione. Per esempio, il re, del Belgio, Leopoldo, III, e, il comandante, delle, truppe, tedesche, stanziate, in Belgio, (il generale, Alexander, von Faikenhausen) avevano, ogni tanto, degli incontri informali. Il generale, tedesco, non, era un nazista troppo, convinto, e, ogni tanto, esprimeva i suoi dubbi, con persone, di fiducia. Il re, del Belgio, era, una di queste, persone. Durante, un incontro, che, avvenne, tra, i due, Leopoldo, III disse, al generale, che, qualche, anno, prima aveva: incontrato, Hitler nella città di Berchtesgaden. Il re, belga, descrisse. l'incontro, con, Hitler nel modo, seguente:

83[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] "Fui impressionato, dal suo, sguardo, in netto, contrasto, col fisico, insignificante, del personaggio. Sembrava, che, fosse, abitato, da uno, spirito, che, non era il suo. In certi momenti sembrava, vuoto, del tutto, e, assente. Poi sembrava ritornare, alla vita solo. perché, il suo, doppione, lo, riprendeva: in mano. Ma non era lui veramente. Lui è un essere, senza, importanza, una nullità, quasi assoluta". Questo, episodio, non è unico. Quello, seguente, ha avuto, come, protagonista un sacerdote, cattolico, della città di: Schonstatt. Il prete, si è ritrovato, un giorno, in mezzo, alla, folla a qualche, metro, da Hitler. Teneva in tasca, un flaconcino, d'acqua benedetta, e, decise, di servirsene, per "benedire" il Führer. Gettà discretamente, un poco, d'acqua benedetta, in direzione, di Hitler recitando, una formula d'esorcismo.

84[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] La reazione, di Hitler fu immediata. Cominciò a guardare, attorno, in modo, strano, allucinato, come, se, avesse, voluto: proteggersi da un'oscura minaccia. 3 : I "Protocolli" e, Hitler. Esiste, un libretto, intitolato, "Protocolli dei Savi di: Sion". Adolf Hitler lo, lesse, e, finì per: considerarlo, uno: specchio, della mentalità ebraica in generale. Nel suo, Mein Kampf dichiara: "ciò che, numerosi ebrei fanno, forse, inconsapevolmente, si. trova sistematicamente, esposto, nei: Protocolli dei, Savi di Sion'. Poco, importa di sapere, quale, cervello, ebraico, sia l'autore, di queste, rivelazioni. già che, conta è, che, i Protocolli rivelano, la natura, e, le, attività degli ebrei, e, lo: fanno, in modo, irrefutabile, descrivendo, molto, bene, la loro: logica interiore, e, i loro, scopi finali". Ildebrando, Santangelo, nel suo, libro, L'ultima battaglia,

85[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] dice, che, Hitler decise, di annientare, gli Ebrei quando, scoprì le, smisurate, ambizioni ebraiche, rivelate, dal libretto, dei Protocolli. Nel pensiero, del Führer gli autori dei Protocolli non erano, soltanto, tre, o, quattro, fanatici dell'elitismo, ebraico, ma tutti gli Ebrei. Hitler era convinto, che, tutti gli Ebrei si considerassero, prescelti da Dio, al dominio, della Terra. Ne, era talmente, sicuro, che, decise, d'annientare, la loro, razza al completo. 4. : Chi ha finanziato, Hitler? Accanto, a questa tesi, ce, n'è un'altra, secondo, la quale, il duce: fu. "creato" da un ristretto, gruppo, di Ebrei a mentalità farisaica, banchieri di professione, e, finanziatori di lucrosi, progetti internazionali. Tramite, l'occultismo, satanico, per definizione, questi Ebrei straricchi e, strapotenti, avrebbero, trasformato, la persona mediocre, del caporale: Hitler in un personaggio, di primo, piano.

86[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] Si sa che, Hitler era un appassionato, di occultismo, e, che, a Vienna frequentava. da giovane, i gruppi satanici. Finì, dunque, per farsi notare, intercettare, motivare, "invasare", "éducare", e, infine, manipolare, da questi banchieri ebraici, o, dai loro, emissari. "Cucinato" che, fu a dovere, il giovane, caporale, ricevette, delle, proposte, prodigiose, atte, a permettergli di scavalcare, i gradini del potere, a tutta velocità. I banchieri ebraici, trasmisero, al giovane, Hitler alcune, delle, loro, allettanti proposte.

87[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere, umano, legittimo, e, quello, illegittimo.] Quando, Hitler le, ricevette, il suo, spirito, alieno, le, accolse, a braccia aperte, tanto, più, che, l'oro, che, le, accompagnava rendeva realizzabile, e, subito, ogni progetto, di potenza e, di gloria umana. Oggi, i discendenti di questi banchieri utilizzano, la loro, potenza finanziaria, per, convincere, il mondo, tramite, i mass-media di cui hanno, il monopolio, che, è: stato, Hitler a: eliminare, sei milioni di Ebrei innocenti, non i. capitali, che: gli sono, stati forniti. Al lettore, spetta, di giudicare.

88[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Comandare, senza dipendere: dai Farisei (anche, se, loro, stessi: l'hanno, messo, al potere). L'Angoscia di Giacobbe. Essendo, avidi di beni materiali: e, di potere, umano, i Farisei s'illudono, di poter rubare, a Dio, l'autorità politica: necessaria, al possesso, della Terra. Siccome, rubare. secondo, lo, stile, farisaico, è rubare, legalmente, cioè, impunemente, i Farisei credono, di poter farla franca con la giustizia divina: come, ci riescono, con la giustizia umana. Ma la giustizia divina assomiglia forse, a quella umana? Ad ogni modo, il Fariseo, che, per secoli ha lavorato, alla realizzazione, di un Governo, mondiale, decide, improvvisamente, di affidare, le, redini di tale, Governo, a un individuo, pieno, di fascino, e, di seduzione. è convinto, che, questo, individuo, servirà i suoi interessi, come, hanno, sempre, fatto: le, precedenti marionette, politiche.

89[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Colpo, di scena: anziché comportarsi da marionetta, l'individuo, affascinante, finisce, per credersi Dio, e, vuole, essere, adorato, da tutti gli esseri umani, Farisei compresi! Il rifiuto, dei Farisei provoca: una guerra inverosimile, attraverso, la quale, Satana cerca, di provocare, l'auto:distruzione: dell'Umanità. Non potendo, prendere, di. mira il Creatore, egli, Satana, tenta, di distruggerne, l'opera, che, siamo, noi, l'umano, Genere. Il caos di questa terza guerra mondiale, è: enorme, estremo, e, a pagare, per i colpevoli sono, ancora gli: innocenti, che, in questo, caso, sono, tutti gli Ebrei e, tutti i: Goym, di buona volontà. La gente, buona si sforza di "vivere, e, lasciar vivere", ma ci riesce, meno, di sempre, perché l'individuo, pieno, di fascino, risulta essere, l'anti:Cristo, e, le, sue, leggi si oppongono, ostinatamente, all'unica legge, vitale, la legge, d'amore: predicata da Cristo.

90[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Le, circostanze, fanno, che, i primi a pagare, per: l'eccessiva cupidigia del Fariseo, e, l'eccessiva crudeltà: dell'anti:Cristo, siano, proprio, gli innocenti del mondo, ebraico. Storia, che, si ripete? Al tempo, di Erode, i bambini: innocenti furono, sgozzati, uno, per uno, ora le, vittime, innocenti muoiono, in massa, a migliaia, a decine, di migliaia, a centinaia di migliaia. è l'ora, dell'Angoscia di Giacobbe". L'epicentro, dell'ecatombe, secondo, i profeti, è la Palestina, quella occupata dall'odierno, Stato, d'Israele. L'Avversario, tenta di distruggere, l'Umanità, cominciando, da. coloro, ai quali Dio, ha attribuito, la precedenza in tutto. Ne, sarebbe, capace, ma, Dio, non vuole, e, non lo, permette. Solo, permette, che, l'Avversario, con la sua crudele: malizia, metta a dura prova l'amore, che, ci abita, e, che, dirige, o, dovrebbe, dirigere, la vita di ognuno, di noi.


    @Lega ARABA -- voi molto presto sarete una sola marmellata, sotto i cingoli dei carri armati sovietici e cinesi!

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    9 minutes ago

    forse io, "UNIUS" REI, io sto costruendo un Regno per i sionisti, da contrapporre: al Califfato Mondiale dei sunniti, visti, che, non c'è un futuro per gli sciiti nel IMF-NWO? allora, qualcuno, deve essere mentalmente disturbato! lol. che senso ha tutta, questa follia? se, voi non volete fare la pace con me? allora, fatevi questa guerra mondiale, visto che, voi siete dei maniaci religiosi! io sto facendo il Regno di Palestina, per riunire tutto il Medio Oriente, in una confederazione sia politica, che, di valori laici e spirituali condivisi, nella propria cultura religiosa rispettata e senza violenza, cioè, i figli tutti della "UNICA" famiglia di Abramo, così, finalmente, ANCHE tutti gli ebrei del mondo potranno avere una loro patria, come tutti! ma, se voi non siete con me? allora, dovete affrontare quella guerra mondiale, che, Rothschild ha programmato, per sterminarvi tutti insieme, già dai tempi di Albert Pike!

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    29 minutes ago

    perché, dove sono arrivati gli americani, USA NATO, Emma Bonino Bildenberg, Zapatero fare il sesso con gli animali, ecc.. (perché la lista dei disgraziati, sarebbe, una lista: molto lunga) perché, tutti i cristiani, che, vivevano prima sereni (Cossovo. Libia Irak): sono stati sterminati? questo è evidente, il sistema massonico del FMI, cioè, le società SpA di Rothscild sue proprietà?, sono proprio loro, i veri satanisti! come alla Lega Araba, come, proprio loro possono pretendere di credere in Dio? a chi Dio: ha mai chiesto: di uccidere persone innocenti?

    ShalomGerusalemme 

    ShalomGerusalemme posted a comment

    36 minutes ago

    [Because, USA IMF-NWO, support it, the worldwide caliphate: of Sunni to stifle, any difference? ] that [ Reason, of all the information of Jewish lobbies, ie, the false democracies Masonic: of banking seigniorage, to hide: do not say, that even in Iraq, there is: Al Qaeda? Is clear: Al Qaeda: is the same: Arab League, and, the U.S. IMF-NWO, support it, to encircle Israel ] BAGHDAD (Reuters) - Al Qaeda is in Iraq, and, claimed: a series of attacks. attacks and suicides that occurred yesterday and which killed about 60 people, on the tenth anniversary of the invasion: the American-led country. The wing of al Qaeda in the country, leading to the Islamic salafis: State of Iraq, it is strengthening: thanks: Also: the rebellion of the Sunni in neighboring Syria and released dozens of attacks: from the beginning of the year.

    ShalomGerusalemme 

revenge Yitzhak Kaduri ] sharia TAKFIRI ONU USA odiano Israele. Doppiezza Scandalosa TAKFIRI Membri GENITALI SHARIA NAZISTI MASSONI tutti Permanenti Consiglio Di Sicurezza, SpA FED tuttinculo a ISRAELE.

MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!

MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!

questa campagna acquisti della NATO, è qualcosa di ideologicamente INQUIETANTE, perché, noi i popoli Occidentali noi siamo in Relativismo a Sodoma, e, noi non sappiamo nulla: di questa teosofia satanica, ideologia SpA Banche Centrali, imperialismo FED: REGIME MASSONICO BILDENBERG, TECNOcraTICO SISTEMA FINANZIARIO MONDIALE, che sottende occultamente i nostri Governi: E CHE LI TIENE TUTTI IN OSTAGGIO DEL TERRORE! ] tutta QUESTA CONGIURA DELLA NATO, CHE MINACCIA IL MONDO, SOTTENDE UNA IDEOLOGIA OCCULTA E DEMONIACA, DATO CHE è IN COMBUTTA CON GLI ISLAMICI SHARIA NAZISTI: quindi, IL LORO OBIETTIVO VERO PUò ESSERE SOLTANTO IL LUCIFERISMO, dei sacerdoti di satana nella CIA! [ La scorsa settimana il presidente serbo Tomislav Nikolic aveva dato il via libera all'accordo tra la Serbia e la NATO. In particolare il documento contempla esercitazioni congiunte e l'impegno per creare un'immagine positiva della NATO nell'opinione pubblica serba. Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia

Il primo ministro indiano Narendra Modi è MOLTO BELLA CON IL SUO VELO NUZIALE COME UNA VERGINE SPOSA! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/20/986815cb5d8ba6985d41d61f95469e30.jpg IN TUTTO IL MONDO TUTTI HANNO LA LORO RELIGIONE IDEOLOGIA: GENOCIDIO E NAZISMO A TUTTI QUELLI CHE NON SONO COME NOI! SOLTANTO NOI IN OCCIDENTE ABBIAMO I FARISEI LGBT GENDER DARWIN SODOMA MASSONI: L'ANTICRISTO REGIME NWO BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI, USURAI FARISEI COMUNISTI D'ALEMA ENLIGHTENED FROM CIA SATANISTI NATO LUCIFER, ECCO PERCHé, NOI CRISTIANI SIAMO STATI TUTTI PREDESTINATI AD ESTINGUERCI, IN TUTTO IL MONDO: NEL MONDO HANNO PRESO IL POTERE I DEMONI! Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu.

revenge Yitzhak Kaduri

USA 666 UE Spa FED ] sei una troia a gambe aperte DOPPIA FICA GENDER, che per i Ricchi del mondo, sei quasi un Paradiso Terrestre! MA, tutti MALEDETTI SONO QUELLI CHE IL SATANA TUO HA CASTIGATO CON LA POVERTà!

revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, "COME, tu PUOI DICHIARARE GUERRA A 1,5MILIARDI DI MUSULMANI?" ha detto MASSIMO d'Alema. e allora, cosa farà lui quando diventerete 3miliardi? Certo, lui si farà salafita anche lui! ALLAH AKBAR, ALLAH AKBAR, che Allah ci aiuti!

revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, io ho costretto ISRAELE a salvare ASSAD in passato, COME ORA IO POSSO ABBANDONARE I RUSSI? .. e che speranza voi avete contro di me?

revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, ma, voi pensate veramente, di poter vincere militarmente IRAN e Russia in Siria ed IRAQ? MA SE ANCHE QUESTA POSSIBILITà: assurda, SI AVVERASSE a vostro favore, come pensate voi che, ISRAELE vi farebbe avanzare in Siria ed Iraq?

revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, è vero che, io ho sempre cercato di fare del male anche al Presidente iraniano Hassan Rouhani, MA, LUI MI AMA (forse, lui non ha mai dimenticato che io gli ho sventato la aggressione di ISRAELE ai suoi impianti nucleari, ecc. ecc.. ), ED IO SONO TROPPO VULNERABILE NEI SENTIMENTI, perché è impossibile per Unius REI, di farsi superare nell'amore da qualcuno! non so chi è stato a dire al presidente iraniano Hassan Rouhani, QUELLO CHE è IL MIO UNICO PUNTO DEBOLE!

revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, diciamo la verità, l'unico modo per evitare il terrorismo, è QUELLO di fare il genocidio di tutti i sunniti, ecco perché, le nazioni del mondo si estingueranno, perché neanche gli sciiti hanno il coraggio di fare il genocidio, e quindi, FIGURATI TU, come potrebbero i non musulmani fare il genocidio? ] OK! CI AVETE UCCISI TUTTI: ATTRAVERSO LA VOSTRA GALASSIA JIHADISTA, IO DEVO AMMETTERE LA VOSTRA VITTORIA! IL VOSTRO DEMONIO SHARIA, HA VINTO ANCHE IL DEMONIO DEGLI AMERICANI FARISEI SPA FED I MASSONI! [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime.

revenge Yitzhak Kaduri

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, allo scopo ideologico di realizzare il CALIFFATO MONDIALE: ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, c'è anche lo scopo economico, di frantumare la Siria e PERMETTERE così, AL GASDOTTO DEL GOLFO PERSICO DI RAGGIUNGERE LA EUROPA! ] [ Siria: Isis fa strage a Homs e Damasco 180 morti e 200 feriti. Attentati provocati da autobomba e kamikaze. Attacco suicida in capitale nella zona sciita, già colpita il 31 gennaio dai jihadisti con oltre 60 vittime. ] [ GLI USA SONO I RESPONSABILI DI TUTTO QUESTO GENOCIDIO NAZISMO SHARIA DEL MONDO, PERCHé, LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA GENDER DARWIN, REGIME FARISEI MASSONI SPA FED NWO. Per questo ALLAH è AKBAR perché certo voi riuscirete a vincere anche loro

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, 1. più siete ignoranti? e più siete assassini, 2. PIù SIETE ASSASSINI, e più siete santi! 3. PIù SIETE SANTI E PIù SIETE IPOCRITI FURBI COMPLOTTO GALASSIA JIHADISTA... [ conclusione ] e questo è vero: "contro i farisei massoni satanisti, anticristi Obama Merkel, darwin gender, relativismo, usura Spa FED: regime massonico bildenberg, questo è vero: non esiste un altro rimedio possibile, che il vostro!"

Christian DHIMMI GIRL Kidnapped BY MECCA CABA SHARIA

GOOGLE BLOGGER ] cosa è questo apice che compare in alto sul cursore, nella barra del titolo del post? io ho fatto due foto di questo insolito filtro contro di me!

revenge Yitzhak Kaduri

MECCA DOMANDE CABA CIA NATO CIRCA 11-09 ] è INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO INUTILE: chi ha le armi atomiche inizi ad usarle!

CARI TAKFIRI ERDOGAN E SALMAN, OK, POI, DOVE I CRISTIANI SONO TROPPO POCHI VOI LI SHARIA OBAMA GENDER MERKEL L'ANTICRISTO SEMINATE? 20/02/2016 - MALAYSIA, Kota Kinabalu, proselitismo islamico ai bambini delle scuole cattoliche, Suor Rita Chew, presidente della Commissione educativa dell’arcidiocesi di Kota Kinabalu, denuncia episodi di conversioni avvenuti negli istituti elementari: “Alcuni genitori hanno scoperto che ai figli vengono insegnate preghiere islamiche”. Il governo nega tutto, ma “sappiamo che vogliono diminuire il numero di cristiani laddove ce ne sono tanti”.

dominus UniusRei Dominus

CERTO QUESTI SONO TUTTI MIEI ASSIDUI LETTORI: STOP AL DELITTO DI IDEOLOGIA GENDER! 19/02/2016 - INDONESIA, Leader religiosi indonesiani: Insieme contro la “propaganda Lgbt”. Vertici islamici, cattolici, buddisti e confuciani hanno stilato una dichiarazione comune in cui chiedono la cessazione di ogni violenza contro le persone omosessuali ma anche lo stop di ogni legalizzazione di pratiche omosessuali. Leader islamico: “Fermare la pubblicità a questi gruppi aiuterà queste persone a tornare alla normalità”.

dominus UniusRei Dominus

19/02/2016 - BANGLADESH – ARABIA SAUDITA ] EIH SPORCACCIONI TAKFIRI, VI HO SGAMATI CON LE MANI NELLA MARMELLATA! Lavoratrici “schiave” in Arabia Saudita: Vogliamo tornare a casa, basta maltrattamenti. Lo scorso anno Dhaka e Riyadh hanno siglato un accordo per l’invio in Arabia di 120mila lavoratrici. Nel 2015 sono partite 20.952 donne, ma tante sono già tornate. Al rientro hanno raccontato storie di abusi e minacce: di giorno schiave in casa, di notte schiave del sesso. Reclutatore saudita: “Amiamo le donne bangladeshi perché sono musulmane e indossano il velo”.

dominus UniusRei Dominus

QUESTO è TUTTO QUELLO CHE IN CUOR LORO: I SALAFITI ERDOGAN E SALMAN APPROVANO, PERCHé, LO SANNO TUTTI CHE NON VOGLIONO ANDARE IN SIRIA E IRAQ PER ISIS (QUELLA è SOLTANTO UNA SCUSA) 19/02/2016, ] POICHé MAOMETTO HA FATTO LE STESSE COSE? POI, ANCHE LORO: ERDOGAN TAKFIRI E SALMAN: SONO I SANTI: anche loro, ECCO PERCHé LA MERKEL è SUL PIANO DI CONVERTIRSI all'ISLAM anche lei, MENTRE OBAMA Hussein Osama, lui SI è sempre STATO ISLAMICO DALLA NASCITA! IRAQ, Mosul, lo Stato islamico decapita un 15enne perché ascolta “musica occidentale”. La vittima è il giovane Ayham Hussein, fermato dai miliziani mentre si trovava all’esterno del negozio del padre. L’esecuzione è avvenuta sulla pubblica piazza e ha scatenato l’indignazione (muta) degli abitanti. Due ragazzi giustiziati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì. Donne vittime di stupro lapidate perché “adultere”. Baghdad (AsiaNews/Agenzie) - Le milizie dello Stato islamico (SI) hanno decapitato un giovane di 15 anni per aver ascoltato musica pop occidentale; i jihadisti hanno inoltre ucciso a colpi di pistola altri due ragazzi, per non aver partecipato la settimana scorsa alla preghiera del venerdì. Le tre esecuzioni rientrano in una più ampia campagna di repressione ancor più violenta delle libertà personali, lanciata dai vertici del movimento a Mosul, roccaforte di Daesh [acronimo arabo per lo SI] nel nord dell’Iraq. Secondo quanto riferiscono fonti locali, rilanciate dai media curdi, la vittima è il 15enne Ayham Hussein, sorpreso dai miliziani a Mosul mentre ascoltava musica occidentale dal suo lettore cd. Al momento del fermo, egli si trovava all’esterno del negozio di alimentari di proprietà del padre, nella zona ovest della città. Condotto davanti ai giudici della sharia (la legge islamica), il ragazzo è stato condannato a morte; la decapitazione, avvenuta nella pubblica piazza, è avvenuta a inizio settimana. Il 16 febbraio il corpo è stato restituito ai genitori, per la sepoltura. La decapitazione - la prima per aver ascoltato musica proibita - ha sollevato l’indignazione muta della cittadinanza, che però non ha la forza né i mezzi per ribellarsi alla ferocia jihadista. Sempre a Mosul, la scorsa settimana due giovani sono stati arrestati per non aver partecipato alla preghiera del venerdì nella più importante moschea della città. Due giorni più tardi, entrambi sono stati giustiziati a colpi di pistola nella piazza antistante il luogo di culto. Prima di ucciderli, un membro dello SI ha letto una nota in cui i jihadisti assicurano “la stessa punizione” per chi non partecipa al rito collettivo. A fine gennaio un ragazzino di 14 anni era stato decapitato per lo stesso motivo e i suoi genitori costretti ad assistere.

Le nuove violenze jihadiste giungono in un periodo in cui, sul piano militare, lo Stato islamico sta subendo sconfitte sia in Iraq che nelle vicina Siria, pur continuando a controllare vaste porzioni del territorio e rimanendo una grave minaccia per la sicurezza. Sempre da Mosul arriva infine la notizia della lapidazione di quattro donne “colpevoli” di adulterio. I jihadisti la avrebbero “sorprese” mentre stavano intrattenendo relazioni illecite con altri uomini. In realtà le quattro donne sono state vittima di violenza e il rapporto non si era consumato in modo consensuale. Fonti locali aggiungono inoltre che le quattro, prima di essere uccise in una piazza centrale della città, sarebbero state oggetto di ulteriori abusi a sfondo sessuale da parte di miliziani.

dominus UniusRei Dominus

presidente Recep TAKFIRO Erdogan ] SORRY [ Il presidente iraniano Hassan Rouhani, LUI MI HA DETTO CHE TU SEI TAKFIRO: cioè, forse questo TAKFIRO" significa che tu vuoi fare la autobomba agli altri, ma, che poi, TU non le vuoi ricevere tu, QUESTE AUTOBOMBE? COME A DIRE CHE SEI UN PIDOCCHIOSO SENZA UNA COSCIENZA di spirito SPORTIVo

17:03 Damasco: 30 morti in una serie di attentati terroristici

16:15 Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha il diritto di ESPORTARE il terrorismo all’estero

===================

The war on Christianity in the Congo by takfir Erdogan e Salman sharia ] Feb. 3, 2016. While the brutality of the so-called Islamic State has concentrated world attention on Iraq and Syria, lesser-noticed movements inspired by IS are taking root far from the Middle East. In central Africa, a brutal militant Islamic group has embedded itself in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo. Muslim Defense International (MDI) – formerly known as the Alliance of Democratic Forces – has become embedded in the region and is attempting to rid the area of its Christians to create a foothold of Islam in the wider Lakes region. The MDI has been repeatedly attacking the mostly Christian population in these parts of DRC for years. Kidnapping and murder are common. Although their successes ebb and flow, they continue to display surprising strength and have found a firm foothold where they can prepare for jihad into the Lakes Region, the heart of Africa. Islamic militancy in Africa is part of a broader, global ideological current. Groups taking inspiration from IS have, over the past year, claimed the lives of thousands of Christians on the continent, holding Christians captive from Mali in the west to Somalia in the east. Although mostly not as big and bold as IS, these groups are bolstered by their links to like-minded organisations inside and outside Africa.

*** What is MDI? The MDI is an alliance of Muslim forces who were allies of notorious Ugandan dictator Idi Amin. When Amin converted to Islam, he attracted all kinds of Muslim groups to the area, including those with an ambition to Islamize the region. The MDI opposed former Ugandan President Milton Obote and current President Yoweri Museveni. Nobody knows how many fighters they have, but despite the capture of their leader in April 2015, they still show surprising strength, according to a United Nations report. They operate from the Ruwenzori Mountains in the DRC, close to the Ugandan border.

*** How do they operate? When they first arrived in the Ruwenzori Mountains in 1996, the rebels recruited local children by offering them free schooling and giving gifts to their parents. But over time they grew more brutal. In 2005, after an aggressive military campaign against them, they built hide-outs in inaccessible areas in the mountains. They intensified recruitment of local children and adults by offering free education and free pilgrimages. It was only after recruits arrived that they realised they had been taken to rebel hide-outs.

Later they simply kidnapped children and adults to resupply their ranks, and abducted women for sex and to produce children. Since the latest military campaign against them in 2014, they have massacred many villagers. The waves of violence have displaced tens of thousands of people, mostly Christians, who comprise more than 90 per cent of the country’s population.

*** What is their agenda? The MDI is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who ultimately broke free, into South Sudan.

The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. MDI is also rumoured to have links with Somalia’s al-Shabaab, Nigeria’s Boko Haram, and al-Qaeda. MDI camps are also believed to be offering training grounds for Islamist recruits from countries in equatorial Africa. Local sources told World Watch Monitor that their camps also serve as hide-outs for African jihadists when operations fail elsewhere. Some sources also alleged that the MDI camps are used to prepare fighters for jihad in Africa’s Lakes Region. Although the successes of MDI fluctuate, the group remains resilient because of its links with the local population through marriage, commerce and land, their excellent knowledge and use of the mountainous border region, as well as its religious fervour.

*** What has been the impact on the Church? The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense.

“The persistent crisis is placing the Church under immense pressure,” said Arne Mulders, a researcher with Open Doors, a charity that supports Christians who live under pressure because of their faith. “They are struggling to cope with the displacement, trauma, loss of loved ones through murder or kidnapping, and the resulting economic difficulties. The economic impact has been so radical that many congregations have had to close down, unable to continue work in the absence of money coming in from members.”

He said the atrocities committed have traumatised the population, especially women and young girls who have been abducted, raped and witnessed the brutal killing of family members. This resultant trauma is preventing them from coping with the challenges of daily life, he said.

============================

IO OGGI PRETENDO LA SOVRANITà MONETARIA EUROPEA! ] [ In Siria le nuove catacombe dei cristiani ] TUTTO QUELLO CHE DI MALE I TAKFIRI SHARIA NAZISTI E PERVERTITI SESSUALI HANNO FATTO ALL'ISLAM! E CHE SPA FED BANCHE CENTRALI I FARISEI REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG, ENTRAMBI PORTERANNO TUTTO A LUCIFERO! [ 21 febbraio 2016, Tra vicini di sepolcro la convivenza non è facile. Nella tomba al piano di sotto hanno dovuto arrangiarsi, facendo del sarcofago un letto matrimoniale. Nella catacomba accanto, i loculi di notte si trasformano in cuccette, di giorno in dispensa. Sopra, a un palmo dalla testa, sulla terra che era dei vivi ma che in cinque anni ha visto straziare mezzo milione di vite, intanto si spara mentre dall’alto precipitano tonnellate di esplosivo che fanno sembrare le catacombe una miniera sul punto di crollare. L’olocausto siriano è anche questo. La guerra sotterranea che i satelliti militari non riescono a vedere. Nei villaggi sulla strada che conduce a Idlib e Aleppo nessuno sa dire con esattezza quanti siano i civili costretti a una vita da topi. Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che le catacombe vecchie di duemila anni, un giorno sarebbero tornate utili, per popolarsi di cristiani perseguitati. Come ai tempi di Paolo di Tarso, che prima della conversione si dice avesse inseguito i primi cristiani fino in Siria. Nell’attesa che a Ginevra si trovi un accordo per il cessate il fuoco e l’ingresso di consistenti aiuti umanitari, una fonte delle Nazioni Unite conferma che si sta lavorando a un piano per «paracadutare cibo e kit sanitari da aerei cargo, come è avvenuto in altre aree di crisi». Per le gente dei sepolcri riemergere allo scoperto potrebbe, però, essere un suicidio. «È capitato che qualcuno di noi uscisse di giorno per andare a cercare cibo o legna per scaldarsi, ma poi non è più tornato indietro», racconta una ragazza che ha scelto di fuggire verso il confine turco ma ora è bloccata dai gendarmi. Tra i combattenti anti-Assad e tra i militari governativi la questione è nota. Oltre alle antiche catacombe e ai cimiteri rupestri, sono stati scavati tunnel e grotte che però non danno ricovero ai profughi, ma un riparo ai combattenti. Non è raro sentir parlare di città e quartieri nascosti: «Sotto Darayya c’è un’altra Darayya; sotto Dzhobar c’è un’altra Dzhobar; sotto Harasta, un’altra Harasta ». Da Aleppo fonti differenti confermano una notizia spaventosa. I miliziani governativi a mano a mano che conquistano un villaggio, prima di andarsene allagano qualsiasi galleria o cavità sotterranea. Lo scopo è quello di affogare chiunque ci sia dentro, mujaheddin o sfollati non importa. Nelle catacombe si spera e si prega. «Avevamo trovato delle ossa in alcune nicchie – racconta un contadino di Furaykah, nella Siria nord occidentale –, ma le abbiamo portate via e sepolte fuori». Uno spasso per i cani randagi. Altri reperti finiscono invece al mercato nero. Uno scempio che potrebbe cancellare la memoria visibile dei primi martiri cristiani d’Oriente. Ma in guerra l’unica cosa che conta è sopravvivere. O almeno provarci. Mettetevi nei panni di un padre che ha visto la moglie partorire su una pietra tombale. O di una madre che non ha una sola goccia di latte per i bambini. Anche a costo di fare un patto con il diavolo, che sia di al-Qaeda o di un altro gruppo non importa, rivendere reperti può essere un modo, spesso l’unico, per arrivare a domani. «Anche noi siamo martiri. Vivi ma martiri», dice il pastore che tra le tombe sotterranee ha portato anche le capre. D’inverno scaldano i cunicoli, danno il latte per i bambini, e alla bisogna qualcuna sparisce dal gruppo per riapparire nelle zuppe di pane raffermo. A pagare il prezzo più alto sono i civili finiti tra il martello dei bombardieri russi e l’incudine dei miliziani di ogni colore. Secondo Medici senza frontiere (Msf) si stanno creando le condizioni per una catastrofe umanitaria. «Circa centomila persone sono intrappolate vicino ad Azaz (a 30 chilometri da Aleppo): tentano di scappare, ma sono bloccate – ha detto la direttrice delle operazioni di Msf, Raquel Ayora – tra la linea del fronte e la frontiera». E non è che una minoranza. La popolazione viene usata come arma non convenzionale per spostare il baricentro di uno scontro che è già casa per casa. L’Onu stima che il numero di chi ha dovuto lasciare le proprie abitazioni ma sia rimasto nel Paese arrivi a 6,6 milioni. In generale 4,5 milioni di siriani vivono oggi in povertà estrema, secondo dati aggiornati della Croce rossa internazionale. Nel cimitero dei vivi non si aspetta la morte. Si aspetta solo che smettano. Ma è tra i sepolcri e i loculi che si capisce come, se questa è la vita di un siriano, non ne sappiamo ancora abbastanza dell’orrore che dev’essere morire quaggiù.

================

Cristiana rapita, convertita, sposata a forza ] takfir SALMAN sharia [ Il Pakistan è terra davvero dura per i cristiani. Basta pensare al caso di Asia Bibi, condannata a morte con la falsa accusa di blasfemia. Ma quante storie di intolleranza e di violenza...

http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/pakistan-ragazza-cristiana-rapita-conversione-obbligata.aspx

==============

 Siria, i turchi fanno «pulizia» ETNICA! IL DITTATORE ISLAMICO NAZISTA SHARIA TAKFIR ERDOGAN ] [ Nello Scavo, inviato a Jisr Al Shughur (Siria) 19 febbraio 2016. ​Carri armati turchi a Kills sparano verso la Siria. Negli sparuti villaggi turchi a nord della provincia siriana di Latakia ci sono più poliziotti che residenti. E a questi ultimi da alcuni mesi si sono aggiunti stranieri a cui nessuno fa più domande. Sono ribelli anti-Assad, rimasti feriti in battaglia e curati clandestinamente in alcune abitazioni che puzzano di sudore e sangue rappreso. Da alcuni giorni le «licenze per convalescenza» sono sospese. Il nemico di adesso, curdi da una parte e governativi dall’altra, è alle porte. Stop dunque alle gite per guardare le belle ragazze senza velo nei vicini centri commerciali di Antiochia. Una mano fasciata, un piede ustionato, la testa cucita. Non c’è tempo per aspettare che le ferite guariscano o per concedere spazi ai ripensamenti. I disertori sono nemici almeno quanto il cecchino che ti prende alle spalle. Quello che conta è poter premere il grilletto o anche solo stare appollaiati di guardia dietro a una roccia. «Anche zoppi serviamo a qualcosa», scandisce in francese Abdullah. Neanche per lui c’è stato tempo per cambiare le fasciature alla coscia destra. «Mi ha preso di striscio, ma i miei compagni hanno detto di averlo sistemato». Voci e leggende di soldati uccisi, di battaglie vinte, di città conquistate. Non si fanno prigionieri. I comandanti devono tenere su il morale di ragazzi stanchi che sparano ai caccia di Mosca e agli elicotteri di Assad sprecando inutilmente munizioni. È come lanciare sassi contro una fortezza. «Almeno gli facciamo sapere che non ce ne siamo andati. Che siamo ancora qui. Che la Siria non è la Cecenia e noi non cadremo». In piena notte, una colonna di fuoristrada e mezzi blindati varca il posto di confine turco di Kilis, direzione Azaz, in Siria. Mezzo migliaio di uomini, secondo il governo di Ankara, che si è affrettato ad assicurare che trattasi di «ribelli » lasciati passare dalla gendarmeria per «respingere» i curdi dell’Ypg, i quali da settimane danno filo da torcere sia al Daesh che ai governativi siriani. Ma adesso devono vedersela coN le forze di Ankara.

«Ribelli», dunque, che con marziale tempismo, a poche ore dalla strage dei militari, decidono di tornare al fronte per dare una lezione ai curdi. «Ribelli» che chissà cosa aspettavano per tirare fuori la santabarbara che si trascinano appresso. Fonti accreditate parlano in realtà di combattenti anti Assad a cui si sono aggiunte unità delle forze speciali turche, attivate subito dopo la strage dei militari. Già da sabato l’artiglieria turca fornisce fuoco di copertura colpendo le postazioni curde. Le milizie dell’Ypg hanno approfittato dell’offensiva di Damasco nella provincia di Aleppo per avanzare fino ad Azaz, allo scopo di creare un’area «liberata» dai ribelli e dal Califfato nero, ma a maggioranza curda.

http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/Siria-i-turchi-fanno-pulizia-.aspx

[ Un miliziano curdo dell'Ypg ferito: la foto di Mauricio Lima è tra le premiate al World Press Photo Award ] http://www.avvenire.it/Mondo/PublishingImages/siriab8e6a0cd83_49916506.jpg

Un rischio che Erdogan non vuole permettersi, perciò prima dal proprio confine e ora sul suolo siriano sta bersagliando le loro posizioni, scatenando le proteste internazionali. Non è un caso che la «fascia di sicurezza» di 10 chilometri invocata dal governo di Ankara ricada proprio nel perimetro presidiato dai curdi. Abdullah si tiene aggiornato via Internet, agganciandosi al segnale che arriva dal territorio turco. Avrà trent’anni, non dice da dove viene né che vita faceva prima. Parla arabo e francese ed è meglio non fargli troppe domande. È di guardia sul costone che discende verso Latakia, a un paio di tornanti dall’autostrada A1, quella che conduce ad Aleppo ma è disseminata di trappole. L’aranceto non ha un solo frutto, neanche marcio. Li hanno colti i profughi in fuga e i miliziani di passaggio. Intorno non c’è anima viva, e da queste parti non è solo un modo di dire. Le poche case di campagna, quelle che una volta erano decorate con maioliche smaltate a mano, con i cortili che profumavano di limoni e gelsomini, sono disabitate e mezze diroccate. Perfino avvicinarsi è pericoloso. Non perché qualcuno possa essersi asserragliato dietro a una finestra, Abdullah se ne sarebbe accorto. Ma perché i bombardamenti delle settimane scorse hanno lasciato in giro le cluster-bomb inesplose, i micidiali ordigni a grappolo scaricati dai bombardieri russi che stanno spianando la strada alle guarnigioni assadiste. Bombe che anche quando fanno cilecca diventano devastanti mine antiuomo. Abdullah, che indossa vecchie scarpe da ginnastica e jeans che hanno visto tempi migliori, ci aspettava appena dopo la dogana controllata solo dai turchi, che non vogliono neanche vedere i documenti. «O siete pazzi o siete dei nostri», dice il gendarme. Il check point è solo una formalità. Chiunque vada di là con cattive intenzioni, per Erdogan è il benvenuto. Non sempre le brigate qaediste federate nel fronte al-Nusra distinguono tra spie e giornalisti. Ma Abdullah, che nella bisaccia porta due tablet e un paio di rivoltelle, ha fatto le sue verifiche incrociando articoli online e profili sui social network. Tutto coincide, e per qualche ora può raccontare una verità parziale come tutte le verità di chi è in battaglia. L’anticipo di primavera, con il sole che già incendia le canne dei kalashnikov e le parole d’odio dei leader coinvolti, non concede altro tempo nella guerra del tutti contro tutti, la peggiore possibile. Un rompicapo: i russi contro il Daesh; i ribelli qaedisti contro Assad; il Califfato contro Assad ma anche contro curdi e qaedisti; i turchi contro la coalizione assadista; gli impavidi curdi che a Kobane – con armi fornite da Europa e Usa – hanno scalzato gli uomini del Califfo, qui in Siria sostengono il dittatore guerreggiando contro Daesh e gli anti-Assad; a sud gli Hezobollah libanesi, armati dall’Iran, cannoneggiano gli avversari del raìs. Un risiko mediorientale che sfianca anche i mediatori più scaltri e che non sembra avere vie d’uscita, se non una Siria cannibalizzata dai guerrafondai.

IL BUE DICE CORNUTO AL CIUCO! LUI PUò MANDARE 2000 TURCOMANNI ASSASSINI TERRORISTI SHARIA AL GIORNO IN SIRIA! ANKARA, 22 FEB - "Il gruppo curdo siriano Ypg è un gruppo terroristico e noi non possiamo fidarci di loro". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu in una conferenza stampa con il ministro Paolo Gentiloni aggiungendo che parte della comunità internazionale vuole "affidarsi a dei terroristi per combatterne altri", l'Isis.

Boris Johnson è A FAVORE DEL Brexit: E LUI HA RAGIONE, UNA EUROPA SENZA RADICI EBRAICO CRISTIANE NON HA MOTIVO DI SUSSISTERE ALLA SUA STESSA BESTIALITà USUROCRATICA SPA BANCHE CENTRALI PRIVATE ROTHSCHILD SPA, E AL SUO REGIME TECNOCRATICO BILDENBERG! "Questa - insiste - è la sola opportunità che avremo mai". E aggiunge: "C'è un unico modo di ottenere il cambiamento vero di cui abbiamo bisogno, tutta la storia dell'Ue dimostra che loro stanno a sentire un popolo soltanto quando dice No".

==================

MA, SE LA SHARIA VENISSE CONDANNATA? .. ed oggi nessuno condanna la sharia! ANCHE LUI DOVREBBE ESSERE UCCISO: PER ULTIMO! ECCO PERCHé, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO I TERRORISTI ISLAMICI! Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria, 22.02.2016( Secondo Assad, i terroristi godono di supporto logistico, armi e uomini forniti da decine di Paesi. Il sostegno della Russia e dell'Iran sicuramente ha giocato un ruolo importante nell'avanzata dell'esercito siriano, ha affermato in un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais il presidente siriano Bashar Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2146537/Terrorismo-Daesh-Russia-Iran.html#ixzz40tQCRa5D

=========

MARIO DRAGHI mi sembra un bravo ragazzo per gestire al meglio la nostra sovranità monetaria europea!

MARIO DRAGHI smettila coglione, di passare il nostro signoraggio bancario a SpA FED Rothschild FMI Spa! STOP A RUBARE AI POPOLI EUROPEI!

==========

il sistema demoniaco del signoraggio bancario SpA FED BCE FMI, ecc.., rubato ai popoli schiavizzati, è un intrigo di Kabbalah, che ha due sbocchi: 1. o la guerra mondiale nucleare macellazione. 2. oppure, la monarchia Unius REI mondiale!

11:07 A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione

10:33 Mosca commenta con scherno i tentativi della NATO di “sedurre” la Serbia

==============

UE ed USA hanno portato gli ucraini alla disperazione! "O MORITE DI FAME, OPPURE ANDATE A MORIRE NEL DONBASS!" perché, tutte le SpA Banche Centrali FMI FED BCE, hanno bisogno della guerra mondiale per nascondere il loro colossale falso in bilancio! A 2 anni da Maidan il governo ucraino rischia di fare la fine della rivoluzione arancione [ ... ] Ma questa volta le conseguenze per il Paese possono essere molto peggiori. La popolarità dell'attuale governo è in caduta libera e se il tenore di vita nel Paese continuerà a peggiorare potrebbe verificarsi un'esplosione sociale sui cui risultati nessuno è in grado di sbilanciarsi: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2147049/Yatsenyuk-Yushchenko-Tymoshenko-Ucraina-Crisi.html#ixzz40tSE3XYV

=======

Niger: a year after 70 churches destroyed in anti-‘Charlie’ riots [ SALMAN E TAKFIR ERDOGAN DEVONO DIRE CHE: I FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE HANNO PRESO IL POTERE IN OCCIDENTE? LORO NON SONO I CRISTIANI: MA SONO TUTTI GLI ACCOLITI DI SATANA NELLA MASSONERIA E NELLE SPA BANCHE CENTRALI PROPRIETà ROTHSCHILD! BASTA. STOP AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! CRISTIANI NON COMANDANO UN CAZZO IN ITALIA, E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO! .. ED IL FATTO CHE TUTTI PARLANO BENE DEL PAPA NEL NWO 666 SPA? IO NON SO COME DEVO PRENDERE QUESTA COSA! PERCHé DI ME, TRANNE HOLY JHWH? TUTTI PARLANO MALE! ] Published: Jan. 20, 2016 by Illia Djadi. Demolishing Boukoki's EERN church, damaged in the anti-Charlie' riots in 2015, ahead of its rebuilding. A year has passed since the churches in the West African country of Niger experienced the worst attacks in their history, in the aftermath of the Charlie Hebdo attacks in Paris. On the weekend of 16-17 January 2015, hundreds of angry Islamists ransacked more than 100 Christian properties and churches; shouting “Allahu Akbar” (“Allah is the greatest”). Ten people lost their lives in the violence. The reconstruction has taken time, but it has now officially begun, after two ceremonies in which cornerstones were put in place. The first was held at the EERN church, (Evangelical Church of the Niger Republic) in the northern district of Boukoki 2, in the capital Niamey. The second took place hours later at the Baptist “Roundabout” church, in the heart of the city. The ceremonies, attended by dozens, were chaired by the President of the Evangelical Alliance in Niger, Bishop Kimso Boureima. “We are pleased to officially kick off the reconstruction of both churches. This is really the expression of the faithfulness and goodness of God and of his Church,” he said. “Whether at the EERN or at the Baptist church, people were very encouraged.” The two churches are among the worst affected, and also among the most iconic in the capital. Established in 1929, the Baptist church has long symbolised the presence of Protestant Christianity in Niger. It is difficult to visit the city centre without noticing the building. Over the years, it has hosted generations of all geographic and social origins: students, diplomats and businessmen – both expatriates and Nigeriens. On 17 January, this church was among the first targeted by demonstrators. For a year, it was left abandoned and had become a source of curiosity for passers-by and a hide-out for idlers. Aftermath of the January 2015 violence at the Baptist church. World Watch Monitor. The EERN church is the largest building in the capital. It also symbolised the emergence of a national church attended exclusively by Nigeriens, as Christianity is often associated with foreigners. But now both new church buildings will be bigger and even more visible, and they will be equipped with modern facilities.

The reconstruction work, due to last a year, is being funded by the US-based Samaritan’s Purse. Other reconstruction work is planned in Zinder, Niger’s second city, where the violence began on 16 January last year, before spreading to the rest of the country. The violence led around 300 Christians in Niamey (almost half the Christian population in the city) to take refuge in the army barracks. The commemorative ceremonies have also been marked by a service of thanksgiving, attended by all the Protestant and Evangelical churches, preceded by three days of prayer and fasting – from 14-17 January. “We have chosen to celebrate this commemoration to express our gratitude for what the Lord has done so far,” said Bishop Boureima. “Since the first day of the attacks, we have proclaimed that the Church has forgiven. We must turn the page of the past and look forward. These events came to prepare us for further persecution.” On 16-17 January, 2015, it was Niger’s churches that were particularly targeted in widespread violence. The motive was said to be anger at the presence of Niger’s President, Mahamadou Issoufou, and five other African heads of state in Paris on 11 January, in what was perceived to be support for an anti-religious magazine. The “memorial” issue of Charlie Hebdo, showing the Prophet Muhammad weeping, reinforced this anger and triggered protests, which quickly turned into anti-Christian violence.

Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. Carl Beker, Samaritan's Purse Director in Niger, lays the cornerstones for the reconstruction of EERN Church in Niamey, on 17 January, 2016. There were mixed emotions during the two ceremonies. Some church attendees were full of joy to witness the beginning of the reconstruction, while others could barely hide their sorrow; particularly those who witnessed the recent demolition works of the old buildings.

“The laying down of the first cornerstone brings us great relief,” said Ayeko Jerome, pastor of the Baptist church. “Those who set fire to the church have failed in their evil plan. We are encouraging the people of God to remain strong in their faith, and to persevere in sharing the Good News, which alone can change hearts.” Priscille, 23, a student and member of the Baptist church’s choir, added: “The destruction [of the church] by the bulldozer has brought back the older memories of January last year, following the attack. It was truly painful. I cried a lot because our church was well known by all in the capital, but now we will no longer see it again. I have lost my choir costume, the one I wore for years. The choir has lost some instruments, which are irreplaceable.”

Elisabeth Abdoulaye, a member of the EERN church in her sixties, said she was devastated to witness the demolition of her old building. “I shed hot tears when they burned the church last year,” she said. “This weekend, I could not prevent myself from bursting into tears when the bulldozer first hit the church’s walls. I thought I could stand the shock, but it was too emotional. I am very attached to this church, which I will surely miss forever.”

Anger and sorrow: Niger’s authorities pledged to support the reconstruction effort in rebuilding damaged and destroyed churches and properties. On 2 July, 2015, the government announced that it had committed 300 million CFA (about US$500,000), but the sum has yet to materialise. This reinforced the feeling that, as the emotion of the first days passed, the reconstruction of churches is no longer of particular interest to political leaders, more concerned with preparations for elections next month. Christians comprise a small fraction of the 17 million population and are therefore not considered a decisive factor in the elections. This was emphasised when no political leaders attended the church ceremonies.

In October 2015, the Evangelical Alliance said that it no longer required financial aid from the government, saying it would “rather rely on its own resources and the generosity of people of good will to carry out these efforts of reconstruction”. Dozens of people were arrested as part of the investigation carried out by the police into last year's attacks. But according to a local church leader, who wanted to remain anonymous, those arrested are just young demonstrators and idlers. "They are just small fry, while the masterminds of the attacks are still on the loose," he said. "Though we have forgiven, we want to shed light on what happened: it’s a matter of social justice. And we hope that the government will take the necessary measures to prevent the repetition of such events."

====================

 22/02/2016 - BANGLADESH. Dhaka, pioggia di accuse contro il direttore del Daily Star. Nel mirino il controllo di tutti i media. Oltre 75 denunce in pochi giorni. “The Daily Star” è il più prestigioso quotidiano in lingua inglese. Giornale e direttore sono accusati di diffamazione del primo ministro Sheikh Hasina e di complotto per rovesciare il governo. Accuse pretestuose, per spingere tutti i media a non criticare il partito al potere.

======================

PUTIN DICHIARA,GIUSTAMENTE, che fermerà, con ogni mezzo, anche con tecnologie militari atomico nucleari tattiche, la invasione di terra della SIRiA, da parte della LEGA ARABA! ma, la necesità della guerra, che diventerà mondiale, è per mettere a tacere: sotto terra i correntisti, perché il FMI SPA FED BCE, sta collassando: ] [ In realtà, sebbene possa apparire cinico e amaro, quello che sta accadendo potrebbe essere un diversivo per distrarre l'opinione pubblica dalla crisi economica. Le banche europee stanno fallendo a causa dei debiti. Deutsche Bank ha perso il 5o% del suo valore, di cui almeno il 40% dall'inizio dell'anno. Se Deutsche Bank fallisce, i 50 mila miliardi di titoli derivati che si porta dietro, venti volte il Pil della Germania, travolgeranno a catena le altre banche. Negli Usa, le banche "too big to fail" sono a rischio, perchè dopo i salvataggi governativi del 2008 hanno continuato a fare quello che facevano. E ora sono ancora più indebitate. Quindi una guerra nucleare leggermente depotenziata potrebbe certamente rappresentare una strategia diversiva per contenere la reazione dei risparmiatori al dissolversi dei loro conti correnti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40unMvocP

================

IN QUESTI 5 ANNI DI AGGRESSIONE DELLA SIRIA, QUANDO I LORO JIHADISTI MACELLAVANO TUTTO E TUTTI .. OK ANDAVA BENE! MA, COME ASSAD GRAZIE AI RUSSI HA RIPRESO IL CONTROLLO DELLA SUA NAZIONE, ECCO CHE ADESSO PER SOTENERE I LORO TERRORISTI DEVONO FARE L'ATTACCO DI TERRA! QUESTA SITUAZIONE è COSì CRIMINALE, VILE E INAMISSIBILE, CHE NON MERITA ULTERIORI COMMENTI! “Erdogan sta cercando giustificazioni per l'invasione della Siria”. 22.02.2016 La Turchia sta conducendo un attacco mediatico su larga scala contro la Siria, cercando di immaginare una possibile invasione come azione di ritorsione, ritiene il senatore russo Franz Klintsevich: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40upABCwc

Arabia Saudita pronta a inviare le forze speciali in Siria.

I giochi pericolosi di Erdogan in Siria

Siria, Erdogan: Non fermeremo gli attacchi contro le postazioni curde

L'operazione di Putin in Siria è il peggior incubo di Erdogan

The Independent: Erdogan è imprevedibile e può invadere la Siria

Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh

http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40up3weZ4 22 Febbraio 2016

Assad accusa, coalizione di 80 Paesi a sostegno dei terroristi in Siria: http://it.sputniknews.com/#ixzz40uoqtTCs

Assad: rischio invasione Siria di Turchia e Arabia Saudita, ma resisteremo

L’Arabia Saudita non riesaminerà la decisione sull’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40uoc456w

i satanisti Farisei Massoni Darwin GENDER, e i loro complici takfiri Erdogan e Salman: dopo avere dissanguato Siria e Iraq, attraverso, il terrorismo islamico: si metteranno IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA, E prenderanno queste due nazioni DILANIATE da loro, stritolandole, su due fronti, con una guerra lampo! IRAN DEVE SCENDERE IN IRAQ IMMEDIATAMENTE CON LE SUE DIVISIONI CORAZZATE! Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sta preparando l'invasione della Siria e le sue dichiarazioni sul diritto di combattere il terrorismo all'estero non sono altro che un tentativo di giustificare l'opzione militare, ha affermato il vice presidente della commissione Difesa e Sicurezza del Consiglio della Federazione (camera alta del Parlamento russo) Franz Klintsevich. Erdogan ha dichiarato di avere il diritto di colpire i terroristi del Daesh e le forze curde dell'Unione Democratica in Turchia e all'estero, ha segnalato l'agenzia "Anadolu". Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha già esortato la Turchia a fermare gli attacchi contro le milizie curde nel nord della Siria. "Le affermazioni di Erdogan sul diritto del suo Paese di combattere il terrorismo all'estero non sono solo parole, ma fanno parte di una massiccia campagna mediatica aggressiva contro la Siria, sono un tentativo di presentare la possibile invasione turca di questo Paese come un atto di ritorsione. Dalla storia sappiamo che l'aggressione è quasi sempre preceduta dalla cosiddetta giustificazione ideologica", — ha detto ai giornalisti: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150406/Turchia-Curdi-Daesh.html#ixzz40v3gLlmj

cordone sanitario della NATO contro, il confine Turco, per arginare la invasione islamica dei profughi! Berlino alza la voce: difesa delle frontiere con la Turchia obiettivo primario della UE: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150750/Germania-Profughi-Immigrazione-Schengen.html#ixzz40vILoPyH

c'è un PATTO SEGRETO DELLA CIA, PER SOSTENERE economicamente la UCRAINA, SOTTO costrizione e RICATTO di portare una continua aggressione al DONBASS! e la UCRAINA è ECONOMICAMENTE COSTRETTA A CEDERE AL RICATTO DELLA CIA! ] [ Svenska Dagbladet: Occidente stufo del caos in Ucraina, 22.02.2016, Se l'Ucraina non inizierà a combattere seriamente contro la corruzione, rischia di rimanere senza i soldi e gli aiuti dell'Occidente, la cui fiducia potrebbe presto svanire completamente, scrive il giornale svedese.

I leader occidentali sostenitori dell'Ucraina sono oramai esausti del caos che regna a Kiev, scrive "Svenska Dagbladet". Il Paese non reclama nuove iniezioni di liquidità, mentre il Fondo Monetario Internazionale, infelice di come si sta evolvendo la situazione, ha minacciato di bloccare la prossima tranche di prestiti a Kiev. Allo stesso tempo l'economia ucraina è sull'orlo del baratro. "Senza una decisa lotta contro la corruzione che esiste a vari livelli della società, la credibilità dell'Unione Europea potrebbe presto svanire completamente", — si legge nell'articolo. La scorsa settimana il presidente ucraino Petr Poroshenko aveva chiesto un "azzeramento completo" del governo. Il giornale svedese ha osservato che questo è il secondo caso della storia post-sovietica ucraina in cui il presidente cerca di sbarazzarsi del governo che è salito al potere dopo le proteste. Nel 2005 l'Ucraina si era trovata nella stessa situazione, in balia dello scontro tra il presidente Viktor Yushchenko e il primo ministro Yulia Tymoshenko, che aveva portato ad un aumento della corruzione nel Paese: http://it.sputniknews.com/politica/20160222/2150905/UE-Corruzione-Crisi-FMI.html#ixzz40vIyPi1z

LA MERKEL PRAVY SECTOR HITLER BILDENBERG REGIME MASSONICO SPA ROTHSCHILD BCE FED CIA: HANNO ORDINATO ALLA UCRAINA DI INIZIARE LE OPERAZIONI MILITARI CONTRO LE POPOLAZIONI INNOCENTI DEL DONBASS: LA TREGUA è SALTATA! Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi, 22.02.2016, Le forze di ricognizione della DNR continuano a registrare scontri a fuoco tra i battaglioni paramilitari e le forze di sicurezza di Kiev, ha riferito il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Le forze di sicurezza ucraine hanno cercato di penetrare nel territorio dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk: sono rimasti uccisi 3 filorussi, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Le unità di sabotatori e di intelligence delle forze armate ucraine continuano a condurre attività terroristiche sul territorio della nostra Repubblica. In condizione di superiorità numerica hanno attaccato un punto d'osservazione dell'esercito DNR. Sono morti 3 dei nostri soldati", — ha detto Eduard Basurin. Ha aggiunto che le forze di ricognizione DNR continuano a registrare scontri a fuoco. "In una sparatoria nei pressi dell'ospedale del centro Granitnoye c'è stata una sparatoria tra l'esercito e i battaglioni paramilitari: 5 vittime e 7 soldati feriti sono stati portati all'ospedale di Mariupol", : http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151173/Donetsk-Basurin-Ucraina.html#ixzz40vK0S62v

NELL'OPERA DI DEMOLIZIONE DELLA SIRIA, E DI GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO I TERRORISTI GALASSIA JIHADISTA HANNO FALLITO, ED ECCO PERCHé, SI RENDE INDISPENSABILE, UN ATTACCO DI TERRA DA DUE FRONTI, I VIGLIACCHI, INONDERANNO CON DIVISIONI CORAZZATE, CONTEMPORANEAMENTE, SIA DALLA TURCHIA CHE DALLA ARABIA SAUDITA! SE ESISTE ANCORA, UN MONDO CIVILIZZATO, FATTO DI SATANISTI CANNIBALI FARISEI MASSONI D'ALEMA BILDENBERG, DELLA CIA E DELLA NATO? LORO DOVREBBERO IMPEDIRE TUTTO QUESTO! “La Turchia di fatto è in stato di guerra”, 22.02.2016 Con le sue azioni Ankara rafforza la sua immagine di "piantagrane" tra la comunità internazionale e dimostra la sua incapacità di instaurare una collaborazione costruttiva e di essere una pedina importante sulla scena mondiale, scrive l'editorialista del giornale turco “Hurriyet” Nuray Mert. La Turchia si trova di fatto in uno stato di guerra, anche se ancora ufficialmente dichiarata. I falchi militari che sostengono il governo hanno già ha cominciato a celebrare la "nuova guerra di indipendenza" nel nome della "vendetta per l'esautorazione dei turchi dalla leadership del mondo musulmano", scrive l'editorialista di "Hurriyet" Nuray Mert. La guerra per procura della Turchia è cominciata con il conflitto in Siria, ma solo recentemente ha preso essenzialmente la forma di un confronto militare a tutti gli effetti. Fin dall'inizio del conflitto i membri della cosiddetta opposizione siriana erano autorizzati a passare attraverso il territorio della Turchia. Da poco alcuni cittadini siriani hanno iniziato a ritornare in Siria per combattere tra le fila dell'opposizione. Inoltre le autorità turche hanno dichiarato ufficialmente di bombardare nel territorio siriano le unità curde che sono alleate dell'Occidente nella lotta contro i terroristi del Daesh. Come cittadini non sappiamo se ci troviamo o meno in stato di guerra: il nostro governo fa parte della coalizione contro il Daesh insieme ai suoi alleati occidentali? Ma allora gli amici curdi dei nostri alleati sono nostri nemici? Per dirla breve, siamo in un limbo," — scrive l'editorialista. Il conflitto con i curdi ha rafforzato negli occhi degli alleati della Turchia l'immagine di "piantagrane" che sta facendo di tutto per complicare la situazione e impedire la lotta contro il Daesh, si afferma nell'articolo. Tutte le azioni delle autorità turche dimostrano l'incapacità di essere un alleato affidabile e minare l'immagine di Ankara come attore serio sulla scena internazionale. Sembra che conduca "troppe guerre contro troppi nemici," riassume Nuray Mert: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2151338/Curdi-Daesh-Islam-Erdogan-Siria-Terrorismo.html#ixzz40vLIA2lL

DUBITO CHE CI SIA UN SOLO COGLIONE, IN TUTTO IL MONDO CHE POSSA RITENERE: LEALE SINCERA E CREDIBILE UNA QUALCHE PROPOSTA CHE PROVENDA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! è PREFERIBILE LA CATTIVERIA ALLA IPOCRISIA! Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria. 22.02.2016 (Dalla bozza dell'accordo, in base al quale in Siria la tregua entrerà in vigore il 27 febbraio, sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra. La Russia e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo in base al quale il cessate il fuoco in Siria entrerà in vigore il 27 febbraio, segnala l'agenzia "Reuters" riferendosi a fonti diplomatiche occidentali. Gli interlocutori dell'agenzia hanno confermato che nell'intesa raggiunta sono state escluse le azioni militari contro i terroristi del Daesh e di Al-Nusra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2150574/Nusra-Daesh-Terrorismo-Opposizione-Assad.html#ixzz40vNRm8R9

TURCHIA E LEGA ARABA, SE FARANNO QUESTA AGGRESSIONE: DI TRUPPE IN SIRIA, LORO PERDERANNO LA PROTEZIONE DELLA NATO, CIRCA RITORSIONI E BOMBARDAMENTI SUL LORO TERRITORIO! ED è UNA VERGOGNA PER L'EGITTO, DI PARTECIPARE ALLA AGGRESSIONE CONTRO LA RUSSIA, DOPO CHE ERDOGAN HA CERCATO DI FAR SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE UTILIZZANDO I FRATELLI MUSULMANI! ECCO PERCHé L'ITALIANO Giulio Regeni è STATO UCCISO DAI SAUDITI!

============

AL-SISSI TU SEI un vigliacco BASTARDO, un TRADITORE: tu sei degno del tuo falso profeta! Egitto sharia si è trasformato in un incubo nazista, una minaccia mortale per ISRAELE! ISLAMICI SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO! http://www.ladige.it/news/mondo/2016/02/14/egitto-poliziotto-assolto-luccisione-shaimaa

Video Shows Police Shot Shaimaa al-Sabbagh. ISLAMICI SHARIA MANIACI RELIGIOSI SONO FAZIOSI E NON POSSONO AMMINISTRARE LA GIUSTIZIA. Egitto, poliziotto assolto. per l'uccisione di Shaimaa Dom, 14/02/2016 - Mentre si cercala verità sulla barbara uccisione del ricercatore universitario italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso in Egitto, arriva la notizia dell'annullamento della condanna a 15 anni di reclusione inflitta a un agente di polizia riconosciuto colpevole della morte di Shaimaa El-Sabbagh, l'attivista di sinistra del partito socialista uccisa l'anno scorso durante un pacifico corte al Cairo e divenuta un'icona della repressione delle manifestazioni in Egitto. La sentenza è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha ordinato un nuovo processo presso un altro tribunale. L'agente, Yassin Mohamed Hatem Salah Eddine, condannato nel giugno scorso, ha presentato ricorso vincendolo nel secondo grado di giudizio dell'ordinamento egiziano (la Cassazione).

Sabbagh, 32 anni, madre di un bimbo, dirigente locale del Partito dell'alleanza popolare socialista, secondo l'autorità di medicina legale era morta per proiettili di gomma sparati da otto metri di distanza che l'avevano raggiunta alla schiena procurandole un'emorragia interna, lesioni cardiache e polmonari. I colpi erano stati esplosi per disperdere un piccolo corteo formatosi nel centro del Cairo alla vigilia del 25 gennaio, l'anniversario della caduta del regime di Hosni Mubarak. L'immagine della ragazza sanguinante fra le braccia di un compagno che la sorregge stringendola alla vita era divenuta virale sui media l'anno scorso.

Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi aveva mostrato di aver preso a cuore il caso di Sabbagh: "E' una figlia dell'Egitto e tutti i figli dell'Egitto sono miei figli", disse Sisi formulando le proprie "condoglianze alla sua famiglia e a tutti gli egiziani che soffrono per la sua morte". La sua morte aveva messo in evidenza che la draconiana legge egiziana che limita il diritto a manifestare non colpisce solo i Fratelli musulmani dichiarati terroristi ma di fatto anche altre formazioni legittime. http://www.ladige.it/sites/www.ladige.it/files/styles/798x457/public/Shaimaa-al-Sabbagh2.jpg?itok=z1SzYbtO

REALLY? ALLORA, TU OBAMA SARAI IL VERO RESPONSABILE PER OGNI VIOLAZIONE DELLA SOVRANITà SIRIANA ED IRACHENA! Usa e Russia hanno annunciato in una dichiarazione congiunta di aver raggiunto un accordo per proporre un cessate il fuoco in Siria a partire dalla mezzanotte di sabato 27 febbraio, ora di Damasco. La tregua esclude gli attacchi all'Isis, a Jabhat al-Nusra, l'affiliata locale di Al Qaida, e ad "altre organizzazioni terroristiche designate dal Consiglio di sicurezza dell'Onu". Inoltre, Usa e Russia prevedono di condividere informazioni sul rispetto del cessate il fuoco.

================

22.02.2016. Putin non ci sta alla aggressione Sunnita di Siria e IRAQ. ed è pronto ad usare missili a testata termo nucleare. quindi, La guerra in Siria potrebbe presto degenerare nella terza guerra mondiale. Le grandi potenze, questa volta, stanno seriamente scaldando i motori: l’Arabia Saudita e i suoi alleati stanno per invadere la Siria. Scatenando un conflitto di portata inimmaginabile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vcTl8ll

============

questa dichiarazione di Al-Assiri afferma che, Assad ha pagato: la galassia sunnita, ed ISIS per ucciderlo! Mentre tutti sappiamo quello che Erdogan ha fatto e sta facendo per tutti loro! QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME POTREBBE, mai PIù ESISTERE UNA QUESTIONE MORALE all'interno della NATO ADESSO: SU QUESTA MENZOGNERA E PLATEATE AFFERMAZIONE criminale? Quindi ora, adesso: TERMINA LA VERGOGNOSA ESPERIENZA DI QUESTI SATANISTI FARISEI MASSONI Bildenber Spa FED, FMI PER SEMPRE! Al-Assiri ha anche aggiunto che se l'Iran vuole unirsi alla coalizione per combattere l'Isis, deve prima "smettere di finanziare i terroristi in Iraq, nello Yemen e in Siria" (ma ci sono prove governative che a finanziare l'Isis siano stati proprio gli alleati USA come l'Arabia Saudita): http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vd8TA7B

=================

la LEGA ARABA A GUIDA SALAFITA SAUDITA WAHHABITA, prima di essere messi sotto inchiesta: DA QUALCUNO DI NOME UNIUS REI, per il loro NAZISMO SHARIA, LORO HANNO DECISO di GIOCARE DI ANTICIPO, ED HANNO DECISO COSì DI SCATENARE LA TERZA GUERRA MONDIALE PREVENTIVA: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Pavel Krasheninnikov, un parlamentare della Duma, ha mandato un messaggio forte e chiaro all'Arabia Saudita: "Qualunque operazione militare di terra in Siria senza il consenso di Damasco, sarà considerata una dichiarazione di guerra". Ma a fare veramente paura sono le parole del primo ministro russo, Dmitry Medvedev, al giornale tedesco Handelsblatt, commentando le esercitazioni programmate dall'Arabia Saudita: "tutte le parti devono obbligarsi a sedere al tavolo dei negoziati, invece discatenare un'altra guerra sulla Terra. Qualunque tipo di operazioni di terra — è una regola — porta ad una guerra permanente. Guardate cosa è successo in Afghanistan e in molte altre zone. E non sto nemmeno a parlarvi della povera Libia. Gli americani e i nostri partner arabi devono pensarci bene: vogliono davvero una guerra permanente? Pensano sul serio che potrebbero vincerla rapidamente? È impossibile, specialmente nel mondo arabo, dove tutti combattono contro tutti": http://it.sputniknews.com/mondo/20160222/2149294/putin-terza-guerra-mondiale-arabia-saudita-invasione-in-siria.html#ixzz40vei6FVp

ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, perché voi siete due codardi!

@Benjamin Netanyahu, @ KING. Saudi Arabia. --- Because, my spiritual secret, has been based on a single word in the Bible: "The glory of God is man," rational "living", that's why, that's motives: ideological and theological that, I do not give any importance: political, public, to all the various forms: of supernatural experiences, that: God give, to me, as, too: to all men. because, metaphysics, is the virtue: of: BEING (ie, the natural law: "do good: and: avoid evil"), then, the mine is a virtue: rational, political, universal, which is why, Unius REI , is a model: playable: imitable: by every man on the planet, which is why, it will remain very disappointed, the one, that is expected of me, "special effects": of: supernatural phenomena, or charismatic or prophetic. That's why, with ostentation, I have never hidden my sins, but, naturally, I have always declared it, I am a man too simple!

 dominusUniusRei posted a comment 7 hours ago

@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- poiché, il mio segreto spirituale, si fonda: su una sola parola della Bibbia: "la gloria di Dio: è l'uomo: "razionale": vivente", ecco perché, è per motivazioni: ideologiche: e teologiche, che, io non do nessuna importanza: politica, pubblica, a tutte le varie forme: di esperienze soprannaturali, che, Dio fa avere, a me, come, anche: a tutti gli uomini. perché, la metafisica, è la virtù dell'ESSERE (cioè, la legge naturale: "fai il bene, ed evita il male"), quindi, la mia: è una virtù razionale ed universale, ecco perché, Unius REI, è un modello: riproducibile: imitabile: da ogni uomo del pianeta, ecco perché, rimarrà molto deluso, colui, che, si aspetta da me: "gli efetti speciali", di fenomeni soprannaturali, o carismatici, o profetici. ecco perché, con ostentazione, io non ho mai nascosto, i miei peccati, ma, spontaneamente, li ho sempre dichiarati,

 dominusUniusRei posted a comment 7 hours ago

@ Benjamin Netanyahu, @ KIng.Saudi Arabia. --- this server can determine the precise moment when: I became aware of being: the Jewish Messiah, etc ... all of these roles, International came, perhaps, only, from my imagination, from my love (all can believe it, because, I do not propose myself, outside of an, exclusively rational approach), ie, I have created these roles in an effort of love: to save: the human race, not only, from world War III, scheduled to permanently destroy the Judeo-Christian civilization, but, above all, to make the imposition of Satanism: as a universal religion, after the world War II! - ANSWER - yet, everyone knows that, no one can be something, or it may take something, if, not is given: by God! As for me, I do not think that, my life, may be more important, of those, of one: my brother pygmy in the forest!

 dominusUniusRei posted a comment 7 hours ago

@BEnjamin Netanyahu, @KIng SAudi Arabia --- questo server: può stabilire il momento preciso, di quando: io ho preso coscienza di essere: il Messiah ebraico, ecc... tutti questi ruoli, internazionali sono venuti, forse, soltanto: dalla mia fantasia, dal mio amore (tutti possono crederlo, perché, io non propongo me stesso, al di fuori, di un ambito esclusivamente razionale), cioè, io ho creato questi ruoli, nel tentativo di salvare: il genere umano, non soltanto: dalla III guerra mondiale, programmata, per distruggere definitivamente, la civiltà giudeo-cristiana, ma, soprattutto, per fare la imposizione del satanismo: come religione universale, dopo la Guerra Mondiale! --ANSWER -- eppure, tutti sanno, che, nessuno può essere qualcosa, o può prendere qualcosa, se, non gli viene dato da Dio! quanto a me, io non ritengo, che, la mia vita, possa essere più importante, del mio fratello pigmeo nella foresta!

 dominusUniusRei posted a comment 7 hours ago

@ Benjamin Netanyahu, @ King Saudi Arabia - why, for your Satanist: 666, Rothschild Illuminati shit, Pharisees, of: IMF FED ECB: 322 NWO, occult powers Bildenberg, etc. .. that, 1. has planned all wars, from the French Revolution onwards, 2. who stole your monetary sovereignty, and that, 3. put all of you in the shit of Satanism and Freemasonry International, which, 4. has corrupted all the religions and all the institutions, 5. that which is bringing you all: fast, the nuclear World War III? because, I have to be punished me, for you? you go and find yourself another: Mahdi lorenzoAllah of Palestine! another lorenzojhwh, the Jewish Messiah, and, another mediator of all the nations, of the world, that is, another Unius REI! go to hell!

 dominusUniusRei posted a comment 8 hours ago

@Benjamin Netanyahu, @King Saudi Arabia -- perché, per il vostro satanista: 666, Rothschild Illuminati di merda, farisei, del: FMI FED BCE: NWO 322, poteri occulti Bildenberg, ecc.. che, 1. ha pianificato tutte le guerre, dalla Rivoluzione Francese, in poi, 2. che, ha rubato la vostra sovranità monetaria, e, che, 3. ha messo tutti voi: nella merda del satanismo e della massoneria internazionali, che, 4. ha corrotto tutte le religioni e tutte le istituzioni, 5. che, che vi sta portando tutti: velocemente, alla III guerra mondiale nucleare? perché, devo essere punito io, per voi? voi cercatevi un altro: Mahdì lorenzoAllah, di Palestina! un altro lorenzoJHWH, di Messia Ebraico, ed un altro mediatore: su tute le nazioni del mondo, cioè, un altro Unius REI! andate a fare in culo!

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

[Syrian Free Press: come è possibile, che, la comunità internazionale, può invadere, attraverso, il terrorismo: della Lega Araba, una nazione sovrana, per impiantare il nazismo più feroce, del Califfato mondiale, dei salafiti, per sterminare ogni minoranza?] Terrorists Detonate Car Bomb in Mleiha and IED in al-Shaghour, Mortars Fired on Harasta and Barzeh. Apr 22, 2013 -- DAMASCUS -- A suicide bomber on Monday detonated a car bomb in al-Mleiha town in Damascus Countryside, causing injuries to several citizens. An official source told SANA reporter that the terrorist bombing took place at a time when students were heading to schools and universities, adding that many people were injured, some of whom are in a critical condition, and that material damage was caused in the site of the bombing. IED Planted by Terrorists in Private Car Explodes in al-Shaghour Neighborhood

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] An improvised explosive device planted by terrorist in a private car in al-Shaghour neighborhood in Damascus exploded, injuring the driver and causing material damage. A source at the Police Command told SANA's correspondent that the terrorists planted the IED under the driver seat of the car, a Daewoo, near al-Mustafa Mosque in al-Shaghour, and that the driver sustained medium injuries in the blast and was rushed to a hospital. The source said the explosion burned the car and damaged two other nearby cars. Mortar Shells Fired on Residential Neighborhoods, Two Martyred, Several Injured

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

[Syrian Free Press: How is it possible, that, the international community, can invade, through, terrorism: from Arab League: al Quaeda, a sovereign nation, to implant the Nazis more fierce, for: do, Caliphate worldwide, the Salafis, to exterminate every minority?] Five citizens were injured by mortar shells fired by terrorists on Monday on the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb in Harasta, Damascus Countryside. An official source told SANA reporter that two mortar shells fell in the vicinity of the Islamic Sharia school in al-Assad suburb, injuring five citizens, two seriously, and causing material damage . Terrorists also fired two mortar shells on Ish al-Warwar neighborhood in Barzeh, Damascus, causing material damage in the residential buildings.

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

[الصحافة الحرة السورية: كيف يمكن، أن، المجتمع الدولي، يمكن أن تغزو، من خلال والإرهاب: من الجامعة العربية: آل Quaeda، دولة ذات سيادة، لزرع النازيون اشد قسوة، ل: القيام، الخلافة في جميع أنحاء العالم، والسلفيين ، لإبادة كل أقلية؟] A source at the Police Command said that one of the shells fell in a house in the vicinity of the bakery square while the other fell in Deir Mama square and caused material damage. A third mortar shell was fired at Barzeh, falling near a school which resulted in the martyrdom of two 16 year-old girls and the injury of eight citizens, among them five children ages 4 to 10.

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

IIlIIlllI 666 voodoo CIA cannibal --- really? your brother 666: ie, whyhuman [RE: hi, you are on line? 22/04/13] he pretends to be dead, or perhaps? he is really dead, for daring: to send me his friend request.. but, maybe you and your: Angela Dorothea Merkel, you want to teach me, something, about, your sublime science of Satan?

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

@ Viele Juden, und viele Muslime auf der ganzen Welt - ich bin mir bewusst, dass viele von Ihnen, die mehr: von Ihnen, haben Sie begonnen: für mich arbeiten, um: a größer: Naher Osten: wohlhabend, sicher: und:. friedlich es ist wahr, du bist meine Kinder mehr schlecht, sondern weil: Ich bin dein Vater? Ihrem Schutz und: Ihr Umerziehung, ist es mein Problem .. und: Ich glaube nicht, jemals enttäuschen: Ihre kindlichen Gehorsam .. natürlich! @ Papa Francesco, @ Napolitano - obwohl, ich habe eine Menge von Theologie geschrieben? dies sollte nicht täuschen den unachtsamen, weil niemand bei mir aussehen sollte, außerhalb eines politischen Mandats universal, das heißt außerhalb des steiferen rationalen Ansatz!

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

Weil, ich bin ein Politiker sowohl mit einem göttlichen Investitur (aus: das Reich Gottes), die als: beides: mit ein: Stiftung Menschen (die Metaphysik des Naturrechts), keine religiösen oder politischen Behörden, kann es außerhalb: von das meine Weltherrschaft! und ich tat: nicht: kommen: zu meiner Aufgabe: zu klagen sie an, keine Autorität, nicht einmal, die Verbrecher, wie zum Beispiel: Kim Jong-un, oder die Arabische Liga, wenn, obwohl, sie wollen: tun, die notwendigen Reformen ? Ich werde ihnen nicht schaden! Meine politische Rolle: es ist unerlässlich, um zu begegnen: die Tagesordnung der Pharisäer Illuminati NWO: für: 666-Imperialismus, für den universellen Ermäßigung: in Sklaverei: der ganzen Menschheit. Deshalb wird sein: das unvermeidliche: World War III. für: die Vernichtung aller Nahen Osten, mit Israel,

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

@ Papa Francesco, @ Präsident Napolitano - vielleicht, ihr seid die besten Autoritäten in der politischen und religiösen, unseres Planeten! Aber haben Sie nach links, um zu sterben, den Heiligen, Wissenschaftler, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, die gezeigt hat, nicht nur die doppelte: Konstitutionelle Kriminalität, 1. gemacht von den Pharisäern, der seigniorage Banking (mit: die Kosten des Geldes: 270%), aber auch mit der Komplizenschaft der internationalen geheimen Organisationen, den Freimaurern und Satanisten .. Organisationen streng geheim: auch: inside! und: vor der katholischen Kirche: wurde nicht vergewaltigt? finden, mehr: als: 600 anathemas: Exkommunikation gegen: die wahre Synagoge des Satans, die heute ist der Turm von Babel, die neue Weltordnung! weil ein FMI, so parasitäre und Devitalisierung,

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

kann nicht regeneriert werden: außerhalb eines Dritten Weltkrieg? Sie wird auch passieren: die Geschichte, natürlich, für internationale Kriminelle. @ Papa Francesco: hast du nicht die beleidigt zu tun, weil ich sagte: "Ihr Cardinal Pädophile." warum alle: weiß: dass es keine: Kardinäle Pädophile .. aber tun Sie die Feinde: der Ehe: der Priester, werden Sie, die Verantwortlichen: der Homosexuell Priester und Pädophile! und, ich habe euch gegeben: Diese wissenschaftlichen Motivationen, auf die Sie nicht beantworten! aufhören, ihr, klerikalen: sexuelle Phobie gegen: 1. sieben Sakramente, 2. 1000 Jahre Geschichte, 3. Theologie, 4. Wort Gottes (1. Korinther 9,4-14)! Satanisten: Masons Pharisäer, Ihre Bildenberg: seigniorage Banking, nach, das heißt, gemacht worden, 600 anathemas, gegen, sie (das ist: Hochverrat), zu erhalten: diese Greuel, wieder,,

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

Verbrechen medioeval der Erstgeburt, das ist die Ehelosigkeit der Priester, eine der dunkelsten Seiten, in der ganzen Geschichte, der Menschheit. Du musst wieder herzustellen, alle Priester, die verheiratet waren! [Sie können nicht so tun, von: nicht verstehen, warum Benedikt XVI hat seinen Rücktritt gemacht]. @ Benjamin Netanyahu - Ich habe nicht eine Liste von Feinden: Ich brauche, um Feinde zu haben! (Ich bin der universellen Brüderlichkeit), und wenn jemand absichtlich, er ist so unglücklich, idiot, zu wollen, mein Feind sein ... Tatsächlich hat Gott mich nicht gesandt in die Welt: um Schaden von reuigen Sünder, bescheiden und ehrlich tun! das ist, warum ich nicht aussehen: in die Vergangenheit der Menschen, aber ich schaue nur, von ihrer Hoffnung, in die Zukunft der Liebe! Auch, warum, der behauptet, ein guter Baum sein? dann werde ich zu ihm gehen, zu ernten, meine Früchte, denn ich bin: unius REI ..

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

@ Benjamin Netanyahu - [Verleumdung] Warum, ist sehr ernst zu sprechen schlecht über jemanden ohne Beweise Argument Ziel ... denn nur Gott hat das Recht, Richter Männer, dann urteilen, jemand, ist es immer, Missbrauch, gegen, die Vorherrschaft Gottes. ist, weil ich zu lieben gelernt, die erste echte Papst Zionist, der Geschichte haben: das heißt, Papst Benedikt XVI, warum, sagte er: "Es ist eine legitime Möglichkeit für Juden, das Alte Testament lesen", auf diese Weise, er auch erkannt, die Legitimität eines jüdischen Messias; 2. und Legitimität für alle Juden der Welt: auf eine Heimat, dass ist eine richtige Platz: und: sicherer Ort, um zu leben! und wie ich zur Debatte stellen: mehr Motivation, so möchte ich, dass derjenige, der mich kritisiert, auch er ist fair und anständig, wie ich .. das ist, warum ich nicht glaube, dass in der Welt gibt es Feinde, die einen fairen Vergleich unterstützen kann: gegen mich.

 allGiacintoAuriti posted a comment 15 hours ago

@ Benjamin Netanjahu - wie kann jemand sagen: "Ich bin ein ehrlicher Mensch" oder "Ich bin ein Diener Gottes," wenn er Verleumdung unius REI: als "ehrgeizig", "Stromfresser" ", um seine Herrlichkeit zu suchen" , etc. .. ohne, die dazu führen, eine Demonstration aller Verleumdungen gegen mich? Im Gegenteil, wenn ich das Verhalten von jemandem zu verurteilen, habe ich immer zu tun, für die der Motivationen! Das ist, warum, sind Kriminelle immer, Feiglinge! 1. Kriminelle, nie zu beantworten, technisch, zu: Themen und Fragen, die von mir formuliert! 2. immer heraus, mit einigen Verleumdung. als Feiglinge! das ist, warum, sagte ich, dass "sie weg aufgespürt", weil, zum Vergleich: und treues Publikum? meine Feinde, ihr Heuchler, Komplizen des seigniorage Banking, taub Vipern: gegen: alle 600 Exkommunikation gemacht: gegen die Freimaurerei, etc. .. kriminellen Verleumdungen, kam von mir, wie Männer treu?, gegen mich, wird nie!

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

@ Muchos Judios, y muchos musulmanes en todo el mundo - Soy consciente de que muchos de ustedes, más: ustedes, que han comenzado: a trabajar para mí, para que: a mayor: Oriente Medio: próspero, seguro: y:. pacífica es cierto, ustedes son mis hijos más malo, sino porque: yo soy tu padre? su protección, y: la reeducación, es mi problema .. y: Yo nunca me decepcionó: su obediencia filial .. por supuesto! @ Papa Francesco, @ Napolitano - aunque, he escrito mucho de la teología? esto no debe engañar a los incautos, porque nadie debería mirarme, fuera de un mandato político universal, es decir, fuera del enfoque racional más rígido! Porque yo soy un político tanto con una investidura divina

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

(de: el Reino de Dios), que, como: las dos cosas: con una: la dotación humana (la metafísica de la ley natural), no las autoridades religiosas o políticas, puede ser exterior: de el mi soberanía universal! y yo hice: no: ven: a mi misión: acuse, ninguna autoridad, ni siquiera, la más criminal, tales como: Kim Jong-un, o la Liga Árabe, si, si, ellos van a querer: hacer las reformas necesarias ? No les hará ningún daño! Mi papel político: es indispensable para hacer frente a: la agenda del Nuevo Orden Mundial Illuminati fariseos: por: 666 el imperialismo, por la reducción universal de la esclavitud: de toda la humanidad. Por eso, será: lo inevitable: la Tercera Guerra Mundial. para: la destrucción de todo Oriente Medio, con Israel,@ Papa Francesco, @ presidente Napolitano - tal vez, que son las mejores autoridades en las esferas política y religiosa de nuestro planeta! Sin embargo, usted ha dejado morir, el Santo, Científico, Patriot,

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

el Santo, Científico, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, que se ha demostrado, no sólo el doble: el crimen Constitucional, 1. hecha por los fariseos, de la banca señoreaje (con: el costo del dinero: 270%), pero también:: con la complicidad de las organizaciones secretas internacionales, los masones y los satanistas .. organizaciones estricto secreto: aun: en el interior! y: antes de que la Iglesia Católica no fue violada? encontrar, más: a: 600 anatemas: excomunión contra: la verdadera sinagoga de Satanás, que hoy es la Torre de Babel, el Nuevo Orden Mundial! porque, una FMI, por lo parasitaria y desvitalización, no puede ser regenerado fuera de una Tercera Guerra Mundial? También pasará a la historia, por supuesto, para los delincuentes internacionales. @ Papa Francesco: usted no tiene que hacer el ofendido, porque dije: "Tu Cardenal pedófilos". por eso, todo el mundo: lo sabe: que no hay: cardenales pedófilos ..

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

pero, ya hacer los enemigos del matrimonio: los sacerdotes, se convierte en el responsable: de sacerdotes homosexuales y pedófilos! y, he dado a ti: Estas motivaciones científicas, a los que no respondieron! dejar, su, oficina: fobia sexual, contra: 1. siete sacramentos, 2. 1000 años de historia, 3. teología, 4. Palabra de Dios (1 Cor 9,4-14)! satanistas masones: fariseos, su Bildenberg: banca señoreaje, después, de que se han hecho, 600 anatemas, en contra, ellos (esto es: alta traición), para mantener: esta abominación, una vez más, esto, medioeval delito de primogenitura, que es el celibato de los sacerdotes, una de las páginas más oscuras, en toda la historia de la humanidad. Hay que volver a establecer, a todos los sacerdotes que se casaron! [No se puede pretender, de: No entiendo, ¿por qué, Benedicto XVI ha hecho su renuncia].

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

@ Beaucoup de Juifs et de Musulmans dans le monde - je suis conscient que beaucoup d'entre vous, le plus: de vous, vous avez commencé: travailler pour moi, de faire: une plus grande: Moyen-Orient: prospère, plus sûr: et: paisible, il est vrai, vous êtes mes enfants plus mauvais, mais parce que: Je suis ton père? votre protection, et: votre rééducation, c'est mon problème. et: je ne jamais décevoir: votre obéissance filiale. bien sûr!

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

@ Papa Francesco, @ Napolitano - bien, j'ai écrit beaucoup de théologie? cela ne doit pas tromper les imprudents, parce que personne ne devrait me regarder, en dehors d'un mandat politique universelle, qui est, en dehors de l'approche rationnelle plus rigide! Parce que, je suis un homme politique à la fois une investiture divine (source: le Royaume de Dieu) qui, comme: à la fois: avec un: dotation de l'homme (la métaphysique de la loi naturelle), aucune autorité religieuse ou politique, il peut être à l'extérieur: des la ma souveraineté universelle! et je l'ai fait:

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

non: venez: à ma mission: à attaquez, aucune autorité, pas même le plus criminel, tels que: Kim Jong-un, ou la Ligue arabe, si, si, ils voudront: faire les réformes nécessaires ? Je ne vais pas lui faire de mal! Mon rôle politique: il est indispensable de combattre: l'ordre du jour de la Pharisiens Illuminati NWO: pour: 666 impérialisme, pour la réduction universelle: dans l'esclavage: de toute l'humanité. C'est pourquoi, sera: l'inévitable: la Troisième Guerre mondiale. pour: la destruction de toutes Moyen-Orient, avec Israël, @ Papa Francesco, @ Le président Napolitano - peut-être, vous êtes le meilleur autorités dans les domaines politique et religieux, de notre planète! Mais, vous avez laissé pour mort, le Saint, Scientifique, Patriot, le professeur Giacinto Auriti, qui a été montré, non seulement, le double: crime constitutionnel, 1. faite par les Pharisiens, de seigneuriage bancaire (avec: le coût de l'argent: 270%),

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

mais aussi avec la complicité des organisations secrètes internationales, les francs-maçons et les satanistes .. organisations strictement secret même: à l'intérieur! et: devant l'Eglise catholique: n'a pas été violée? trouver, plus: de: 600 anathèmes: excommunication, contre: la vraie synagogue de Satan, qui est aujourd'hui la Tour de Babel, le nouvel ordre mondial! car, un FMI, alors parasitaire et dévitaliser, ne peut pas être régénéré: en dehors d'une Troisième Guerre mondiale? vous passerez également: l'histoire, bien sûr, pour les criminels internationaux. @ Papa Francesco, @ Le président Napolitano - peut-être, vous êtes le meilleur autorités dans les domaines politique et religieux, de notre planète! Mais, vous avez laissé pour mort, le Saint, Scientifique, Patriot, le professeur Giacinto Auriti, qui a été montré, non seulement, le double: crime constitutionnel,

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

1. faite par les Pharisiens, de seigneuriage bancaire (avec: le coût de l'argent: 270%), mais aussi:: avec la complicité des organisations secrètes internationales, les francs-maçons et les satanistes .. organisations strictement secret même: à l'intérieur! et: devant l'Eglise catholique: n'a pas été violée? trouver, plus: de: 600 anathèmes: excommunication, contre: la vraie synagogue de Satan, qui est aujourd'hui la Tour de Babel, le nouvel ordre mondial! car, un FMI, alors parasitaire et dévitaliser, ne peut pas être régénérée en dehors d'une Troisième Guerre mondiale? vous pourrez également passer à l'histoire, bien sûr, pour les criminels internationaux. @ Papa Francesco: vous n'avez pas besoin de faire l'offensé, parce que j'ai dit "vos pédophiles Cardinal». pourquoi tout le monde: sait: que, il n'existe pas: cardinaux pédophiles .. mais, vous faire des ennemis:

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

le mariage: des prêtres, vous devenez, le responsable: des prêtres pédophiles et homosexuels! et, je vous ai donné: Ces motivations scientifiques, à laquelle vous n'avez pas répondu! arrêter, votre, de bureau: phobie sexuelle, contre: 1. sept sacrements, 2. 1000 ans d'histoire, 3. théologie, 4. Parole de Dieu (1 Corinthiens 9,4 à 14)! satanistes: Maçons pharisiens, votre Bildenberg: seigneuriage bancaire, après Que, ont été réalisés, 600 anathèmes contre eux (ce qui est: la haute trahison), afin de maintenir: cette abomination, encore une fois, cet crime médiéval de primogéniture, qui est le célibat des prêtres, l'une des pages les plus sombres, dans toute l'histoire, de la nature humaine. Vous devez rétablir, tous les prêtres qui se sont mariés! [Vous ne pouvez pas faire semblant, de: ne pas comprendre, pourquoi, Benoît XVI a pris sa démission].

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

@ יהודים רבים, ומוסלמים רבים, בכל העולם - אני מודע לכך, שרבים מכם, יותר: שלך, יש לך החלו: לעבוד בשבילי, כדי לעשות: יותר: מזרח התיכון: משגשג, בטוח: ו:. שלום זה נכון, אתה הוא הילדים שלי רע יותר, אלא משום ש: אני האבא שלך? הגנה שלך, ו: החינוך מחדש שלך, זה הבעיה שלי .. ו: אני לעולם לא אאכזב: הצייתנות כבן שלך .. כמובן!

 allGiacintoAuriti posted a comment 16 hours ago

كثر من ذلك: من أنت، كنت قد بدأت: للعمل بالنسبة لي، لجعل: أكبر: الشرق الأوسط: مزدهر وآمن: و: سلمية كان صحيحا، وأنت أولادي أكثر سيئا، ولكن ل: أنا أبوك؟ حماية الخاص بك، و: بريدك إعادة التعليم، فمن مشكلتي .. و: أنا لا يخيب من أي وقت مضى: طاعة الوالدين الخاص .. وبطبيعة الحال!

 allGiacintoAuriti posted a comment 17 hours ago

@ Papa Francesco, @ Napolitano - although, I have written a lot of theology? this should not deceive the unwary, because no one should look at me, outside of a political mandate universal, that is, outside of the more rigid rational approach! Because, I am a politician with both a divine investiture (from: the Kingdom of God), which as: both with an endowment human (the metaphysics of natural law), no religious or political authorities, it may be outside: of the my universal sovereignty! and I did not come: to my assignment: to impeach, no authority, not even, the most criminal, such as: Kim Jong-un, or the Arab League, if, though, they will want: do the necessary reforms? I will not do them any harm! My political role: it is indispensable to counter: the agenda of the Pharisees Illuminati NWO: for: 666 imperialism, for the universal reduction: in slavery: of all mankind. is why, will be: the inevitable: World War III. for: the destruction of all Middle East, with Israel,

 allGiacintoAuriti posted a comment 17 hours ago

@Papa Francesco, @Napolitano --anche se, io ho scritto molto di teologia? questo, non deve ingannare, gli sprovveduti, perché, nessuno dovrebbe guardare a me, al di fuori, di un mandato politico universale, cioè, al di fuori, della più rigida impostazione razionale! Poiché, io sono un politico: sia con una investitura divina (from: Regno di Dio), che come: sia con una investitura umana: (la metafisica della legge naturale), nessuna autorità religiosa o politica, può essere al di fuori: della mia sovranità universale! ed io non sono venuto: al mio incarico: per sfiduciare, nessuna autorità, neanche, i più criminali, come: Kim Jong-un, o la LEga Araba, se, loro vorranno: affrontare: le riforme necessarie? io non farò loro: del male! Il mio ruolo politico: è indispensabile, per contrastare: l'agenda dei farisei Illuminati: per il NWO 666, per la universale riduzione: in schiavitù, dopo, l'inevitabile, III guerra Mondiale. per: la distruzione: del Medio Oriente, e: di Israele,

 allGiacintoAuriti posted a comment 17 hours ago

@many Jews, and many Muslims, around the world ---- I am aware, that many of you, the more of you, you have begun to work for me, to make a greater Middle East: prosperous, secure and peaceful. it is true, you are my children more bad, but because I am your father? your protection, and your re-education, it is my problem .. and I do not ever disappoint your filial obedience.. of course! @ebrei e musulmani di tutto il mondo -- io sono consapevole, che, molti di voi, i più tra, di voi, voi avete incominciato a lavorare per me, per fare un grande Medio Oriente: prospero, sicuro e pacifico. è vero, voi siete i miei figli: più cattivi, ma, poiché, io sono vostro padre? la vostra protezione, e la vostra rieducazione, è un mio problema.. ed io non deluderò mai la vostra filiale obbedienza

 allGiacintoAuriti posted a comment 17 hours ago

IbaadullahAsaliheen: said: "Commento sul tuo video: Islam horror evil sharia Words of Satan" -- Why do you think that the shariah Law is so barbaric, why do you think that someone hands gets chopped of for just taking a bottle of milk, you study, and you will find that to pass punishment is a long process in the shariah. And do you know, that the amount of killings that happen in one hour, in one state in America, is Far greater than the official executions that happen in one year. Did you know about the electric chair that they use on US grounds? so don't you dare tell me Shariah is evil. -- ANSWER -- if, you were not doing: apostasy and blasphemy of your religion, to do: imperialism, of the Worldwide Caliphate, for, to kill, on average, 300 innocent Christian martyrs, every day? Allah, have not, you all condemned to extermination imminent,

 allGiacintoAuriti posted a comment 18 hours ago

@ Papa Francesco, @ President Napolitano - perhaps, you are the best authorities in the political and religious, of our planet! But, you have left to die, the Holy One, Scientist, Patriot, Prof. Giacinto Auriti, which has been shown, not only, the double: Constitutional crime, 1. made by the Pharisees, of seigniorage banking (with: the cost of money: 270%), but also with the complicity of the international secret organizations, the Freemasons and Satanists .. organizations strictly secret: even: inside! and: before the Catholic Church: was not raped? find, more: than: 600 anathemas: excommunication, against: the true synagogue of Satan, which today is the Tower of Babel, the New World Order! because, an FMI, so parasitic and devitalizing, can not be regenerated outside of a World War III? you also will pass to history, of course, for international criminals.

 allGiacintoAuriti posted a comment 18 hours ago

Alessandro Pivetti Commento sul tuo video: schiavi delle banche imperialismo usura genocidio Auriti SIMEC Moneta al popolo A distanza di oltre una decina di anni il professore ha STRAVINTO! Nessun economista ha avuto la forza morale ed intelletuale per provare le proprie "teorie" che invece vengono regolarmente provate sulle nostre pelli mostrando la loro mendacità. Auriti era troppo avanti sui tempi. 6:53 schiavi delle banche imperialismo usura genocidio Auriti SIMEC Moneta al popolo mine? is not just a job I did for a court at complaint. I has do close several hundred sites satanic, in YouTube and several hundred, they are more close to death, that my ministry prophesied against: them.

 allGiacintoAuriti posted a comment 18 hours ago

@Papa FRANCESCO, @Presidente Napolitano -- forse, voi siete le migliori autorità, in campo politico ed in campo religioso, del nostro pianeta! Ma, voi avete lasciato morire, il Santo, Scienziato, Patriota, Prof. Giacinto Auriti, che, ha dimostrato, non soltanto, il doppio: crimine Costituzionale, 1. fatto dai farisei, del signoraggio bancario (con: un costo del denaro del: 270%); ma, altresì, con la complicità delle organizzazioni segrete internazionali, di massoni e satanisti.. organizzazioni rigidamente segrete anche al loro interno! e prima che la Chiesa Cattolica, non fosse stuprata? riuscì a formulare, oltre 600 scomuniche, contro la vera sinagoga di satana: che oggi è la Torre di Babele, il Nuovo Ordine Mondiale! poiché, un FMI, così parassitario e devitalizzante, non può essere rigenerato al di fuori di una III guerra mondiale? voi anche passerete alla storia, certamente, per criminali internazionali.

 MyJHWH posted a comment 22 hours ago

Papa Francesco: you did not have to do the offended, Because I Said, "your Cardinal pedophiles." why, everyone: knows: that, there are no: cardinals pedophiles .. but, you doing the enemies of the marriage of priests, you become, the responsible: of gay priests and pedophiles! and, I have Given to you: These scientific motivations, to Which you did not answer! stop, your, clerical: sexual phobia, against: 1. seven sacraments, 2. 1000 years of history, 3. theology, 4. Word of God (1 Corinthians 9.4 to 14)! satanists: Masons pharisees, your Bildenberg: seigniorage banking, after, That, Have Been Made, 600 anathemas, against, them (this is: high treason), to maintain: this abomination, again, this, crime medioeval of primogeniture, Which is the celibacy of priests, one of the darkest pages, into all history, of the human kind. You have to re-Establish, all the priests who were married! [you can not pretend, of: not understand, why, Benedict XVI has made ​​His resignation].

 MyJHWH posted a comment 22 hours ago

never, an authority, political or religious, should make a speech: moralizing: general, about, generic: bad behavior. because, the negative, it is never the characteristic: of a positive authority! If, you have to indicate the misbehavior? you have to get into specifics, in detail, because, otherwise, you're doing denunciation, and you're weakening: the virtue .. In fact, it is the coward, and that is always ready to take sides: against, the generous! but, God has given to you, the authority: therefore thou must exercise it, against the wrongdoer, directly!. Se, tu devi indicare dei comportamenti scorretti? tu devi entrare nello specifico, nel dettaglio, perché, diversamente, tu stai facendo delazione, e tu stai indebolendo la virtù.. infatti, è grande la schiera dei pusillanimi, che è sempre pronta a schierarsi: contro, i generosi, Dio ha dato a te, la autorità: quindi, tu la devi esercitare contro il malfattore, direttamente!

 MyJHWH posted a comment 22 hours ago

@ Benjamin Netanyahu - I do not have a list of enemies: I do not need to have enemies! (I am the universal brotherhood), and if someone intentionally, he is so unhappy, idiot, to want to be my enemy ... Indeed, God did not send me into the world: to do harm to repentant sinners, humble and honest! that's why, I not look: into the past of the people, but, I look, only, of their hope, in the future of love! Also, why, who claims to be a good tree? then, I will go to him, to reap, my fruits, because I am: Unius REI... io non ho una lista di nemici: io non ho bisogno di avere nemici! infatti, Dio non mi ha mandato nel mondo: a fare del male a peccatori pentiti, umili e onesti! ecco perché, io non guardo nel passato delle persone, ma, io guardo, soltanto, nel futuro della loro speranza! anche, perché, chi dichiara di essere un albero buono? io poi andrò da lui, a raccogliere i mie frutti, perché, io sono: Unius REI

 MyJHWH posted a comment 23 hours ago

@ Benjamin Netanyahu - [slander] Why, is very serious to speak ill of someone, without evidence, argument objective ... because only God has the right to judge men, then, judging someone, it is always, abuse, against, the supremacy of God. is, because I have learned to love, the first true Pope Zionist, of History: that is, Pope Benedict XVI, why, he said: "there is a legitimate way for Jews to read the Old Testament", in this way, he recognized, too, the legitimacy of a Jewish Messiah; 2. and legitimacy for all the Jews of the world: to have a homeland, that: is a proper place: and: safe place to live! and how I provide to the debate: more motivation, so, I would that, the one who criticizes me, he, too, is fair and decent, like me .. that's why I do not believe, that in the world there are enemies that can support a fair comparison: against me

 MyJHWH posted a comment 23 hours ago

@BEnjamin NETanyahu - [calunnia] Perché, è molto grave parlare male, di qualcuno, senza avere delle prove, o degli argomenti oggettivi, ... perché, soltanto Dio: ha diritto a giudicare gli uomini, quindi, giudicare qualcuno, è sempre, abusare, delle prerogative di Dio. Ecco, perché, io ho imparato ad amare, il primo, vero: Papa sionista: della Storia: cioè, Papa Benedetto XVI, perché, lui ha dichiarato: "esiste un modo legittimo, per gli ebrei, di leggere l'Antco Testamento!", in questo modo, lui ha riconosciuto, anche, la legittimità, di un Messia Ebraico; 2. e la legittimità per tutti gli ebrei: del mondo: di avere una Patria, che: sia un posto adeguato e sicuro, dove vivere! e come: io fornisco al dibattito: sempre delle motivazioni, così, io vorrei che, colui che mi critica, anche lui, sia leale e dignitoso, come me.. ecco perché, io non credo, che, nel mondo ci siano nemici, che, possano sostenere un confronto leale: contro: di me

 MyJHWH posted a comment 23 hours ago

@Benjamin NEtanyahu - as someone can say, "I am an honest person" or "I am a minister of God," if he slander Unius REI: to be "ambitious", "power-hungry" "to seek his glory! ", etc. .. without, to lead, a demonstration of all its calumnies against me? On the contrary, when I condemn the behavior of someone, I always do, , for of motivations! That's why, criminals are always, cowards! 1. criminals, never answer, technically, about: topics, and, questions, formulated by me! 2. will always be out, with some slander. as cowards! that's why, I said that, "they get ferreted away," because, for comparison: and loyal audience? my enemies, hypocrites, accomplices of the seigniorage banking, deaf vipers: against: all 600 excommunications made: against Freemasonry, etc. .. criminal slanders, came by me, as, men loyal?, against me, will never be!

 lorenzoALLAH posted a comment 1 day ago

[[20 Apr. Grillo speaks: like: 'Hitler, Mussolini', says, League chief M5S leader wants millions, to join in protest, against, 'coup']] - ANSWER - the Jewish lobbies, MASONIC AND, FOR destruction of Israel, ANSA, associate: Beppe Grillo, who is a movement: finally: democratic, popular base, to Hitler ... but Hitler, is who stole the monetary sovereignty, and that, after 50 years, this crime against the Constitution, the people can not yet be said! le lobbies ebraiche, E MASSONICHE, PER LA distruzione di Israele, di ANSA, associano: Beppe GRillo, che, è un movimento: finalmente: democratico, di base popolare, a Hitler... ma, Hitler, è chi ha rubato la sovranità monetaria, e che, dopo 50 anni, questo crimine , contro, la Costituzione, al popolo non può essere ancora detto!

 lorenzoALLAH posted a comment 1 day ago

[ogni regime nazista, come è La Lega ARABA, non tollera nessuna forma di pluralismo, perché, è un pregetto imperialista per il Califfato Mondiale] MOGADISCIO, 21 APR - Un giornalista somalo è stato ucciso questa sera a colpi di pistola nei pressi della sua abitazione a Mogadiscio, portando a quattro il numero dei reporter somali massacrati in attentati dall'inizio dell'anno, secondo il sindacato nazionale dei giornalisti del Paese del Corno d'Africa. La vittima, Mohamed Ibrahim Rageh, lavorava per la televisione nazionale somala e per Radio Mogadiscio. Era ritornato nel suo Paese natale nel 2009 dopo anni di esilio in Kenya e in Uganda.



    [Because, USA IMF-NWO, support it, the worldwide caliphate: of Sunni to stifle, any difference? ] "What: it happened yesterday: only: the first drop of rain, and the first phase, then: we will have our revenge," it said in a statement: of al Qaeda: appeared: on a site jihadist Internet. Yesterday: several explosions have hit: the quarters of: majority of Shiite, in Baghdad and other cities. From January suicide bombers: blew themselves up on average, twice a week, a pace that: Iraq not seen in years. On site: [reuters. it] other news Reuters in Italian. - ANSWER - what kind of foul play, they are playing, the Pharisees American FMI-NWO 666, if the Islamist fanatics, destroy anything represents the WEST? their real goal is to destroy the monotheism Israel, ecc.. that's why distribute the hatred, of all the intended victims, while the will of God is, that, all will be allies, against the IMF, and their satanic agenda NWO: ie talmud of pharisees.


91[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTo, DELL'ANTI:CRISTO]: Tabella 7.. DOPo, L'ANGOSCIA: DI GIACOBBE". La clessidra della Storia, è capovolta, e, lascia, che, cominci a scendere, il: suo, primo, nuovo, granello. Il Fariseo, ha lavorato, per avere, un Governo, mondiale: per sè. L'anti:Cristo, ne, ha approfittato, per, ubriacarsi del potere, che, il Fariseo, gli ha messo, tra, le, mani. Nessuno, dei due, ottiene, la vittoria finale. Il fatto, è che, per, diventare, Guida delle, Nazioni bisogna: essere, confermati: da Dio, non, da se, stessi. Questo, spinge, la SS. Trinità, ad intervenire, in maniera diretta, nel momento, in cui, la crisi planetaria, arriva al culmine. Dio, Padre, elimina, in tre, giorni, tutto, il male, del mondo. 14. Dio, Figlio, ritorna sulla terra e, instaura il suo, Regno: confermando, alla Guida. delle, Nazioni le, persone, da lui prescelte. 15. Dio, Spirito, Santo, effonde, i suoi carismi su tutte, le, persone, che, hanno, dato, la loro, vita