YouTube Spotlight

YouTube Spotlight
        drink your POISON, made by yourself, amen
        HolyJHWHsanto
        HolyJHWHsanto
        KingxKingdom2
        KingxKingdom2
        lorenzojhwh DominusUniusREI
        lorenzojhwh DominusUniusREI
        lorenzojhwh Unius REI
        lorenzojhwh Unius REI
        666SeigniorageofBank
        allChristianMartyrs
        allGiacintoAuriti
        Creation Evidence Museum
        die SAUDI ARABIA
        Dominus Unius Rei
        dominus UniusRei Dominus
        drinkYpoisonJHWHwins
        HellxDesPairTruction
        holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
        Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
        humanumgenus
        JesusOrMuhammad
        Jezebel II 666 IMF-NWO
        jhwhpantocrator
        John Ankerberg
        king Israel Unius REI
        KingxKingdom
        KingxKingdom2
        KingxKingdom Unius REI
        La Vigna di Rachele
        lorenzoALLAH
        lorenzoAllah Mahdì Palestina
        lorenzojhwh
        Lorenzojhwh Unius REI
        LorenzoJHWH Unius REI
        LorenzoJHWH Unius REI
        Lorenzojhwh Unius REI
        lorenzojhwh UniusREI
        lorenzojhwh uniusrei
        LorenzoJHWH UniusREI
        lorenzojhwh UniusREI
        lorenzoJHWH UniusREI
        Losai.eu
        Matteo Salvini
        Mr Universal Metafisico
        Mr Universal Metaphisics Unius REI
        Nessuno Unius REI
        NoahTheNephilim
        rescuechristians
        Rothschild hell
        rrmbgpym
        ShalomGerusalemme
        shalomnaumann
        stopyouporntubesatan
        The Temple Institute
        theSynagogueofSatan
        Unius kingREI
        uniusrei2
        UniusRei3
        uniusrei lorenzojhwh
        UniusReiOrWarW666IMF
        Verba Veritatis
        Veterans Against the Deal
        Walid Shoebat
        wochit Entertainment
        YouTube Spotlight
        Wotan

    The best of YouTube every day

YouTube Spotlight
YouTube Spotlight
23.730.377

    Commenti • 19.087

ShalomGerusalemme
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, e molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se voi non farete a morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: le profezie di Dio JHWH su di lui? una favola per bambini!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme1 mese fa
LGBT lobby NWO 666 ] se è vero che non avete deciso di distruggere ISRAELE ed EUROPA? Dichiarate subito guerra alla LEGA ARABA!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme1 mese fa
non potete vincere questa guerra contro il terrorismo dello ISLAM se non condannate la sharia e se non uccidete la ARABIA SAUDITA! Maxi retata antiterrorismo in Russia, quasi cento fermati. Tra gli arrestati anche il leader di una cellula estremista
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere
LorenzoJHWH UniusREI
LorenzoJHWH UniusREI1 mese fa
Benjamin Netanyahu ] [ LO DISSE QUELLA BESTIA DI SALAFITA WAHHABITA islamico sharia imperialismo: 666 Abd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, POCO PRIMA DI SCHIATTARE E DI SCENDERE ALL'INFERNO: I MIEI SHARIA JIHADISTI IMPIEGHERANNO UN MESE, PER ARRIVARE IN EUROPA, E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA [ ovviamente, grazie alla complicità della CIA i sacerdoti di satana 322 NWO SPA Banca Mondiale usura! ]
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
my JHWH ] ma, se le bestie di satana Rothschild SALMAN si agitano fino a questo punto? loro rischiano di perdersi lo spettacolo della TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, che loro hanno progettato: contro ISRAELE, perché sarà un attacco di cuore, che li porterà all'inferno in anticipo!
humanumgenus
humanumgenus2 settimane fa
Etiopia: "Dio ha cambiato la mia vita!" ] chi fa del male a persone pacifiche e buone? poi, il suo Dio Allah Brama? è la BESTIA! ] [ Sintesi: la cristiana etiope Belen testimonia che Dio ha cambiato la sua vita attraverso un nostro progetto di microcredito che le ha permesso di aprire una caffetteria e sostenere così la sua famiglia. Il sorriso sul volto di Belen è molto cordiale quando ci fermiamo nel suo piccolo bar. L'aria è piena dell'aroma del caffè appena tostato e il piccolo negozio è pieno di clienti. L'Etiopia è il luogo di nascita del caffè e ad esso è associato un vero e proprio cerimoniale che fa parte della cultura locale. E' proprio l'amore della sua società per il caffè, che ha dato l'opportunità a Belen di mantenere la sua giovane famiglia. E' difficile credere alla trasformazione di questa 35enne, madre di Dawit (8), Solomon (6) e Ataklti (4). Ne ha passate così tante! Belen proviene da una zona rurale nel nord dell'Etiopia, dove la Chiesa protestante ha dovuto affrontare una crescente pressione. I cristiani evangelici hanno affrontato isolamento, negazione di eredità, aggressioni, divorzi, false accuse e distruzione di chiese. Non è stato diverso per Belen. A causa della sua decisione di seguire Cristo, suo marito ha lasciato lei e i suoi tre figli, la sua famiglia l'ha respinta e il fratello maggiore l'ha punita per la sua scelta creandole gravi problemi finanziari (privandola tra le altre cose dell'eredità paterna). Anche se il costo dell'essere discepola di Gesù è molto alto per Belen, il costo di tornare alla sua vecchia religione sarebbe insopportabile. Prima di conoscere Gesù, la sua vita era un disastro. "La mia vita era in rovina", ci ha detto. Abbiamo aiutato Belen a mantenere la sua famiglia avviando una piccola caffetteria, là dove l'abbiamo visitata. Gli aiuti le hanno permesso di avviare l'attività partendo da zero, fornendole il locale, tutti i prodotti e le attrezzature. Belen è grata perché ora può occuparsi del sostentamento dei suoi figli. "Il vostro ministero mi ha aiutato in modo significativo. Con il vostro supporto, sono stata in grado di pagare i debiti che avevo contratto. Sarei finita in carcere e i miei figli avrebbero vagato elemosinando per le strade, se non mi aveste raggiunto. Per non parlare del fatto che, se non avessi la mia attività, ora non avremmo nulla da mangiare". "Dio ha cambiato la mia vita!" testimonia Belen. Afferma inoltre che le persecuzioni che ha subito l'hanno aiutata a camminare più vicina a Dio. "Ho deciso di accettare la volontà di Dio sulla mia vita, e non la mia. Pregate per me".
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri6 ore fa
è VERO CHE: Arabia Saudita ha dato vita all'alleanza militare islamica, LA cui formale missione sarebbe quella di combattere il terrorismo. [ 16 dicembre 2015 ] ma, in realtà, il concetto di "TERRORISMO" per ARABIA SAUDITA è: esattamente un concetto: opposto del nostro! Per loro è terrorismo il nostro falso diritto di poterci opporre al loro dovere di islamizzazione!
lorenzoALLAH

Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplie laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 mese fa
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
lorenzojhwh DominusUniusREI

non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A
GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
HellxDesPairTruction

SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA //  tu smetti di fare il calunniatore! // LA NOSTRA FECCIA PEGGIORE OBAMA GENDER DARWIN FANNO LE TUE PORCHERIE DI PEDOFILIA E DI POLIGAMIA! non ti credere un santo nel buco della fogna sharia!
KingxKingdom2
KingxKingdom22 settimane fa
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto1 mese fa
non ci sono più misteri per donne in carriera nella LEGA ARABA dei SALAFITI! [ king my SALMAN sharia la bestia ] tu non avresti mai dovuto pensare di potermi minacciare! perché, IO SONO IL REGNO DI DIO JHWH vivente di ISRAELE! i satanisti cannibali lo sanno questo: perché, loro credono in Dio, mentre, tu no! tu sei un ateo! ORA, IO SONO COSTRETTO A GLORIFICARE DIO DISTRUGGENDOTI!
KingxKingdom Unius REI

KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
dominus UniusRei Dominus

6/12/2015 INDIA. Karnataka: assolti otto cristiani, accusati di conversioni forzate. I giudici di Puttur hanno stabilito la loro innocenza. Erano detenuti dal 2007 perché incolpati di fare proselitismo tra gli indù. Leader cristiano: “I cristiani sono minacciati, insultati e molestati di continuo da estremisti indù di destra, che interrompono le preghiere anche nelle case private”. Bangalore (AsiaNews) – Un tribunale del Karnataka ha deciso di assolvere con formula piena otto cristiani accusati di conversioni forzate dall’induismo al cristianesimo. I giudici della corte di Puttur hanno stabilito che gli imputati sono innocenti e le accuse contro di loro sono false. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), dice ad AsiaNews: “Questa è una vittoria non solo per gli otto cristiani innocenti, ma per l’intera comunità cristiana. Di continuo i cristiani vengono molestati, minacciati e imprigionati dalle autorità con false accuse di conversioni forzate”. Gli otto uomini erano detenuti dal settembre 2007. Alcune persone del villaggio di Balya li avevano accusati di andare di casa in casa e fare proselitismo. La polizia di Kadaba aveva accolto la denuncia e registrato il caso contro T Sebastian, K Varghese, M Thomas, S Babu, V Baby, T Joseph, T Alexander e T James. I giudici della quinta sezione distrettuale di Puttur invece hanno fatto cadere tutte le accuse e rimesso i cristiani in libertà. Il presidente del Gcic commenta: “La conversione è un diritto stabilito dalla Costituzione. Ma la conversione attuata con mezzi fraudolenti o attraverso la coercizione è illegale e illecita: essa non è conversione”. Il leader cristiano conclude: “I cristiani del Karnataka sono spesso minacciati, molestati e insultati dagli estremisti di destra indù, che interrompono le loro preghiere anche nelle case private e li incolpano di presunte conversioni estorte con la forza. Il Gcic accoglie con gioia l’assoluzione degli otto cristiani innocenti”.Queste persone appartengono alla comunità dalit e sono più aperte ad accogliere l'evangelizzazione. Per questo è ancora più importante che le persone votino per difendere e garantire la propria libertà di culto e di coscienza. le nostre famiglie hanno bisogno di libertà religiosa perché la fede le sostiene le nutre e le rafforza. Oltre a questo c'è urgente bisogno di posti di lavoro per permettere a queste famiglie di essere autosufficienti dal punto di vista economico. I bambini che sono il nostro futuro hanno bisogno di un'istruzione di qualità. In queste zone la Chiesa cattolica è la prima a occuparsi di educazione ma anche il governo deve occuparsene investendo in istituti qualificati per la nostra nuova generazione. I nostri giovani hanno il diritto di essere guidati per diventare leader di successo. Hanno bisogno di formazione scientifica per poter diventare bravi agricoltori e allevatori. Il futuro è nel grano non nelle pistole. Le persone non si nutrono con i proiettili. Di recente abbiamo organizzato un laboratorio per alcuni di loro ma questo dovrebbe essere fatto a livello nazionale. Qui nel nord del Karnataka anche la sanità è in condizioni di estrema gravità e causa grande indignazione tra la gente. È di assoluta importanza che le persone vivano godendo di piena dignità umana. Anche la condizione delle donne è critica e i nostri rappresentanti dovranno occuparsi di emancipazione e di fornire alle ragazze adeguati programmi di formazione per il loro sviluppo. È urgente per noi che siamo nella Chiesa migliorare la nostra funzione di guida anche nella società soprattutto in aree come la vita politica e lo sviluppo sociale. Ai giovani voglio dire di proclamare senza paura la loro amicizia con Gesù e di coltivare un senso della Chiesa mettendo a disposizione i loro talenti e le loro energie al servizio della Chiesa che è vostra madre.
die SAUDI ARABIA

my ISRAEL ] 3/3 una aberrazione religiosa! [ il Regno di ISRAELE, è stato sempre sfidato dal potere delle tenebre: tanto che, il concetto del Regno di Dio, è stato sostituito dai Rothschild FARISEI KABBALAH con il concetto del Regno di Satana che è il SpA Talmud Banche Centrali, e tututi i loro traditori sistema massonico: Bildenberg: parassiti ed aguzzini di tutti i popoli del mondo, che loro sono il NUOVO ORDINE MONDIALE DI BUSH Kerry E DEI NEOCONS, che nussuno di loro può sfuggire all'inferno!
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ e sai cosa ha detto, QUEL FALLITO di Gesù di Betlemme? HA DETTO: "TUTTI QUELLI CHE IO AMO? IO LI FLAGELLO!" ci sono molte citazioni, con parole diverse, E DIVERSE VARIANTI DISCORSIVE, e con la testimonianza dei mistici anche: TUTTI LORO che attestano tutta questa merda: IDEOLOGICA di Gesù di Betlemme ] POI, TU E NESSUNO, SI DOVREBBE MERAVIGLIARE, SE, come minimo: il 60% DEL GENERE UMANO intero, INSIEME A TE FINIRà dentro un INFERNO di disperazione: senza speranza!
humanumgenus

Incredible archaeological discovery brings Bible to life. Archaeologists digging just south of Jerusalem's Temple Mount have made a historic discovery, unearthing the first-ever seal impression of an Israelite or Judean king ever exposed in situ in a scientific archaeological excavation. The discovery, made during Ophel excavations at the foot of the southern wall of the Temple Mount, is an impression of the royal seal of the Biblical King Hezekiah, who reigned between 727–698 BCE. Measuring 9.7 X 8.6 mm, the oval impression was imprinted on a 3 mm thick soft bulla (piece of inscribed clay) measuring 13 X 12 mm. Around the impression is the depression left by the frame of the ring in which the seal was set. The impression bears an insc‎ription in ancient Hebrew sc‎ript reading: "לחזקיהו [בן] אחז מלך יהדה"//"Belonging to Hezekiah [son of] Ahaz king of Judah." The sc‎ript is accompanied by a two-winged sun, with wings turned downward, flanked by two ankh symbols symbolizing life. Watch Here. Experts identified several other subtle details about the artifact, surmising that it was originally used to seal a document written on a papyrus scroll which was then rolled and tied with thin cords, leaving their mark on the reverse of the bulla. The bulla was discovered in a refuse dump dated to the time of King Hezekiah or shortly after, and originated in the Royal Building that stood next to it and appears to have been used to store foodstuffs. The building, one of a series of structures that also included a gatehouse and towers, was constructed in the second half of the 10th century BCE (the time of King Solomon) as part of the fortifications of the Ophel - the new governmental quarter that was built in the area that connects the City of David with the Temple Mount. The bulla was found together with 33 additional bullae imprinted from other seals, some bearing Hebrew names, their reverse also showing marks of coarse fabric and thick cords that probably sealed sacks containing foodstuffs. "Although seal impressions bearing King Hezekiah's name have already been known from the antiquities market since the middle of the 1990s, some with a winged scarab (dung beetle) symbol and others with a winged sun, this is the first time that a seal impression of an Israelite or Judean king has ever come to light in a scientific archaeological excavation," said Dr. Eilat Mazar, a leading Jerusalem archaeologist whose landmark discoveries include an ancient golden treasure at the foot of the Temple Mount.
lorenzojhwh DominusUniusREI

Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entranbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
braindead

Choke on the barrel of a Mossberg
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 mese fa
+braindead BeRETTA 9° è meglio!
LorenzoJHWH UniusREI
LorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto1 mese fa
King my SALMAN ] se mi chiama Benjamin Netanyahu? IO SARò COSTRETTO A FARTI MORIRE CABONIZZATO! tu mi devi chiamare: subito!
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins2 mesi fa
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre Rothschild è la puttana di satana!
Mr Universal Metafisico
Mr Universal Metafisico3 settimane fa
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno perché moriranno all'inferno!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
ok, gli sgozzatori, stupratori profanatori di Chiese, genocidio allah akbar controo tutti gli infedeli, cioè, tutti i terroristi moderati di OBAMA, si facciano avanti per avere salva la loro vita! ] MOSCA, 6 OTT - La Russia non sosterrà i volontari che vogliono combattere in Siria con le truppe governative di Bashar al-Assad. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, dichiarando che non è compito dello Stato farlo. I raid aerei russi colpiscono "i gruppi terroristici ed estremisti" presenti nel paese mediorientale in "quantità enorme", ha aggiunto.
1
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ]  voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre pervesioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere.
Mr Universal Metaphisics Unius REI
Mr Universal Metaphisics Unius REI3 settimane fa
USA E LEGA ARABA SONO I VERI NEMICI DI ISRAELE ] [Terrorists Attack Next to Jerusalem’s Shuk (Market) Click here to watch: Female Terrorists Attack Jews Near Jerusalem’s Mahane Yehuda Market. On Monday morning two female Arab terrorists aged 14 and 16 conducted a stabbing attack on Yafo Street adjacent to Jerusalem's iconic outdoor Mahane Yehuda market, a centrally located site that attracts hundreds of Israelis and tourists alike. The terrorists left two civilians wounded before being neutralized by gunfire from security forces, with the fire killing one of them - ironically the victim they chose in their stabbing was a 70-year-old Arab resident of Bethlehem, who they apparently mistook for a Jew. Watch Now
Large police and Magen David Adom (MDA) provided treatment to four people wounded in the attack. Hadassah Ein Kerem Hospital in the capital reports that two lightly wounded victims were brought there for treatment, including a 70-year-old man who was stabbed in the head and back but remained conscious, as well as a 27-year-old man suffering from bullet wounds to his hand who likewise was conscious. In addition MDA teams are treating a number of shock victims at the scene. Meanwhile the second female terrorist, who was not killed by security forces' gunfire, was evacuated to Shaare Tzedek Hospital with two gunshot wounds in her stomach in serious but unstable condition. She was brought into the operation room. Jerusalem district police issued a statement reporting that two female terrorists armed with scissors stabbed a man adjacent to the market, at which point an officer noticed the attack and opened fire on them. Both attackers held blue Israeli ID cards indicating residency status. Read more here: Arutz Sheva
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF1 mese fa
ATENTADO MÚLTIPLE EN PARIS #PrayForParis Mi solidaridad, apoyo y oraciones, En estos momentos de horror, quiero mostrar mi solidaridad, apoyo y oración al pueblo de Francia, Atentamente, lorenzoJHWH king in ISRAEL!
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus2 mesi fa
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
uniusrei2
uniusrei21 settimana fa
my holy JHWH ] [ io sto armeggiando con la mia excalibur ed il mio shoafar, con sistematicità, e se lascio migliaia di cadaveri e decine di migliaia di feriti a morte dietro le miei spalle? questo non potrebbe mai essere colpa mia!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI2 mesi fa
Esta campaña está apoyada por
 Alianza Internacional por la Juventud, Asociación de Médicos por los
Derechos Humanos en Guatemala, Argentinos Alerta, Sumando Vida, ALAFA,
Dilo Bien Latam, Coalición Puetorriqueña por Amor a la Niñez, Save the
Family, Coalición Nacional por la Vida y la Familia (México),
Profesionales por la Ética AC (México), Unidos por la Vida Colombia, Fundación Vida y Familia (Panamá) y Alianza Panameña por la Vida y la Familia.,
 Corporación Maternitas Chile, Generación Provida Paraguay, Movimiento
Blanco (México), Population Research Institute, Fundación Si a la Vida
de El Salvador, Red Familia Colombia, Fundación Familia y Futuro
(Ecuador), Salvemos la Familia (Paraguay), Grupo de Acción Cristiana
(Rep. Dominicana), Alerta Perto Rico, Enlace AC (Guatemala),  Fundación
Rebeca Rivera Tull, Red por la Vida y la Familia (Chile), Jóvenes por la
 Paz (México), Red Interamericana de Derechos Humanos, Conciencia y
Participación (México), La Familia Importa, Consejo de Laicos de
Bolivia, Sí a la Vida Guatemala, Foro Nacional de la Familia (Colombia),
 Cristianos por la Vida (Chile), Foro de Diálogo Civil (Paraguay),
Amigos del Maule por la Vida (Chile), Cruzada Nacional por la Esperanza
(México), Derecho a Vivir Guatemala
#CepalNoMeRepresentas
Para más información:
Guía operacional para la implementación del consenso de Montevideo en Población y Desarrollo
Segunda reunión de la CEPAL en Población y Desarrollo
Informe regional Beijing en Latam
Las feministas se movilizan para la II cumbre regional de Población y Desarrollo: "Mi cuerpo, mi territorio"
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA3 giorni fa
my ISRAEL ] 4/4 una aberrazione religiosa! [ per tutti i satanisti sistema massonico, e per tutti i satanismi islamici sharia, del falso profeta Maometto: la equazione è istintiva: "distruggere il Regno di ISRAELE, attraverso, una falsa democrazia massonica di ISRAELE: un piccolo buco di culo, continuamente stuprato dai sodomiti GENDER europei, equivale anche a distruggere efficacemene tutti  gli scopi di Dio nostro CREATORE nel Mondo intero!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 mese fa
dobbiamo chiedere ad ISRAELE, che lui è un esperto, dove è andato a pugnalare Erdogan e dove è andato a pugnalare SALMAN? ] [Il proprietario di una casa editrice in Bangladesh è stato ucciso oggi a Dacca. Faisal Arefin Dipan, è stato accoltellato a Shahbag. Poche ore ore prima un'altro editore era stato attaccato nell'area di Lalmatia. Dipan, titolare della Jagriti Prokahony, é stato assalito con un coltello nella sua libreria nell'area di Aziz Supermarke. Poche ore prima un altro editore, Ahmedur Rashid Chowdhury Tutul, della casa 'Shuddhaswar' è stato attaccato sempre con un coltello nel suo ufficio a Lalmatia
KingxKingdom Unius REI
KingxKingdom Unius REI2 settimane fa
oggi: 1. sharia kosovo, sharia SIRIA e sharia IRAQ: hanno perso tutti i cristiani! 2. domani verrà disintegrato Israele, 3. dopodomani verrà sostituito, anche, tutto il genere umano! così Allah Akbar visse felice e contento!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
BILDENBERG SATANA KERRY 322 BUSH 666 ROTHSCHILD NWO 666 ] VOI AVETE PRESO IL POTERE CON LA FRODE E CON I DELITTI, PER FARE AMMAZZARE INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! MA, DEI CRIMINALI COME VOI QUANTA STRADA PENSANO DI POTER FARE ANCORA?
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 settimana fa
Erdogan lega araba Salman ] ma, se tu ti stampi da solo, il tuo denaro come fa IRAN (senza pagarlo ad interesse)? poi, la smetterai di essere un apostata blasfemo idolatra, che va ad uccidere i martiri cristiani, soltanto per fare un favore ai farisei Rothschild che distruggeranno ISRAELE! Quindi puoi condannare la sharia: e bloccare ogni violenza nel mondo! Qundi t puoi portare tutti i tuoi soldi in Russia e Cina: e vincere il tuo mortale nemico definitivamente! in questo modo: 1. tu avrai vinto 10 guerre mondiali senza combattere e avrai realizzato il califfato mondiale senza violenza! SE è NON VERO, COME DICONO TUTTI, CHE TU SEI SOLTANTO UN ASSASSINO DI PREDONE!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti1 mese fa
The Final Straw: Iran’s Supreme Leader Endorses Tragic Nuclear Deal 
Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei
WATCH: Netanyahu Makes it Clear to John Kerry Who is Responsible for Terror 
US Secretary of State John Kerry Meets with Prime Minister Netanyahu to Discuss Ending Palestinian Incitement and Terror
Cave of the Patriarchs 
UN ‘Decides’ that Jewish Holy Sites – Rachel’s Tomb and Cave of Patriarchs – are ‘Muslim’
Palestinian Young Girl Declares Her Intention to Stab a Jew While Holding a Knife As Her Father Encourages Her 
Young Palestinian Girl Declares Desire to Stab a Jew
Palestinian Knifer  The 'Knife Intifada'
Fight Against Palestinian Incitement and Terror!
Chasno Palestinian terrorism 
Ultimate Cruelty: Palestinians Cheer Watching Israeli Die of Wounds
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 mese fa
oggi è stato dimostrato: ED ogni complotto è stato svelato: ONU sharia OCI CIA SPA FED FMI NWO NATO: hanno aggredito la Siria con il terrorismo internazionale! QUESTI SONO GLI STESSI CHE UCCIDERANNO ISRAELE E CHE CI TRASCINERANNO NELLA GUERRA MONDIALE! Russia pronta a raid in favore dell'Esercito siriano libero "Ma informazioni su dove si trovi ci sono state negate"
lorenzojhwh uniusrei
lorenzojhwh uniusrei1 mese fa
IN QUESTO STESSO MODO TUTTA LA SHARIA NAZISMO LEGA ARABA HA FATTO IL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! POI, SONO VENUTI I WAHHABITI SALAFITI ERDOGAN, ED IL MEDIO EVO ISLAMICO, GRAZIE AI SATANISTI MASSONI FARISEI SPA FMI, è RITORNATO! Iraq, scoperta fossa comune con i resti di almeno 80 donne yazide uccise dall'Isis a Sinjar
Unius kingREI
Unius kingREI2 giorni fa
ADDIO, Netanyahu rejects Trump’s comments on Muslims, upholds scheduled meeting.
 io CREDO CHE Netanyahu DOVREBBE INIZIARE A MORIRE! PERCHé LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON PERDONERà NE LUI E NEANCHE IL MONDO INTERO!
Netanyahu rifiuta commenti di Trump sui musulmani, sorregge riunione pianificata.