vagina Maometto pecora 2

revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
my Israel ] nessuno dovrebbe dire che Unius REI è un ragazzo cattivo! e come potrebbe? [ come fanno quei morti di fame dei turchi, a conquistare il puttanato Madre Erdogan: cagna vagina pecora di nove anni Maometto, contro, quei morti di fame Europei, se SpA Banche Centrali, corporations Rothschild NWO e Bush Massone il Coglione ladro assassino, hanno rubato il Signoraggio Bancario a tutto il mondo? è chiaro a tutti, ogni guerra fa soltanto gli interessi dell'unico banchiere mondiale! Ecco perché SALMAN è l'uomo più stupido della storia del Genere umano! Perché, non fa niente che farà morire 5 miliardi di persone, ma, lui, tutto da solo, ha deciso che, il mio Santo ISLAM deve sparire dalla stora di questo pianeta, e questa è veramente, una grande ingiustizia contro tutti i miei fratelli musulmani!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
caro figlio mio Kim Jon-Un, [ Studentesse nordcoreane si inchinano per rendere omaggio al leader Kim Il Sung, prima di pulire lo spiazzo davanti al murales dov'è raffigurato ] non voglio fare a spia anche io. ma, delle CATTIVE LINGUE DICONO, CHE TU SEI UN DIO PARANOICO IN TERRA E CHE TUTTI TI DEVONO ADORARE DA MORTO STECCHITO! ed invece io dico che questa ragazza è la cosa più bella, che io ho visto nella Corea del Nord, e tu la uccideresti, se, lei un giorno ti dicesse: "io sono una cristiana, e non posso adorare un idolo che fa merda come te!" e allora tu la uccideresti? e allora tu la uccideresti? http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/172/77/1727738.jpg e allora tu la uccideresti?
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
ormai CON I TURCHI SONO RINATI I NAZISTI! La maggior parte dei tedeschi (il 63%), la metà dei britannici (il 50%) e circa un terzo degli americani (30%) informati sull' intervento della Russia in Siria, ritengono ingiustificate le azioni della Turchia che ha abbattuto il Su-24 russo. Al contrario, il 71% dei cittadini turchi appoggiano la decisione che ha portato all'abbattimento del caccia.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
si va bene, TUTTO QUELLO CHE VOLETE VOI, ma, se voi non davate alla LEGA ARABA SHARIA, il COORDINAMENTO CIA AL-QAEDA, del permesso Erdogan saudita salafita, di riempire la Siria con gli jihadisti? tutto QUESTO disastro NON SAREBBE MAI SUCCESSO! noi non abbiamo i soldi per i nostri disoccupati e per i nostri senza tetto, perché Rothschild il massone ci ha rubato tutto: il nostro signoraggio bancario! Come faremo adesso a difenderci da ERDOGAN sharia il nazismo, se, puniamo Putin con le sanzioni e poi lo aggrediamo con la guerra mondiale? NOI STIAMO TUTTI MORENDO IN PIEDI GIà adesso SENZA GUERRA! STRASBURGO, 15 DIC - "Sappiamo che l'Italia sta facendo un grande lavoro, ma sul fronte degli hotspot è ancora indietro. E' necessario sapere chi ha diritto a restare e chi no. Frontex sta aiutando, ma resta ancora molto da fare sul fronte dei rimpatri". Lo afferma il primo vicepresidente della Commissione Ue, Frans Timmermans a Strasburgo.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
my ISRAEL kingdom ] hanno preso il mordo Darwin Scimmia GENDER: è il cervello si è infettato di meningite mucca pazza, e non si sono accorti, ancora, che questo è un caso di EBOLA sharia LEGA ARABA, ma, vedrai che arriverà il momento che lo capiranno anche loro! NEW YORK, 15 DIC - Le email di minacce alle scuole di Los Angeles e' arrivata da un Paese straniero: lo affermano alcune fonti investigative citate da Abc News. Secondo le fonti, uno degli indirizzi Ip di una delle minacce ricevute a Los Angeles sarebbe riconducibile alla città di Francoforte, in Germania. Si tratta di una email che sarebbe stata inviata a un funzionario del distretto scolastico della città.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
non mi piace che la mia democrazia Europea, sia diventa così servile con la NATO, i bulli! ed abbia fatto questa fine REGIME MASSONICO BILENBERG, così meschina! E CHE ABBIA PERSO OGNI DIGNITà ED OGNI PUDORE DELLA OGGETTIVITà FINO A QUESTO PUNTO! ] nella peggiore delle ipotesi i turchi andavano alla collissione intenzionalmente, e nella migliore delle ipotesi i turci stavano trombando le spose bambine: per fare la bomba demografica Erdogan e soffocare il genere umano con la sovrappolazione islamica, ed andava alla collisione inavvertitamente! [ Torna la tensione fra Russia e Turchia, ora anche in mare. Marina di mosca costringe nave ankara a cambiare la rotta
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
bho, contenti voi? Non credo che qualcuno dovrebbe pensare che la puzza di merda nazismo sharia: allah akbar morte a tutti gli apostati infedeli, è finita, soltanto perché il fetore non si sente più, no! il fatto è che: qualcuno ha messo, soltanto, un tappo Aiea, sulla fogna sharia, e questa è una fogna nucleare sempre pronta ad esplodere con missili balisti! TEHERAN, , 15 DIC - I 35 Paesi al vertice dell'Aiea hanno approvato una risoluzione che pone fine alla questione della possibile dimensione militare (Pmd) del nucleare iraniano, aprendo la strada alla piena attuazione dell'Accordo di Vienna del 14 luglio scorso.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
non bisogna sottovalutare i russi! la simbologia dei souvenir è una simbologia mortale, anche il simbolo di Babbo NATALE Unius REI: è un SICURO presagio di morte e STERMINIO! Ma, io non temo gli spilli, che Bush: il diabolico GUFO BAAL sacerdote di satana ha ordinato: a tutte le sue troie voodoo, di mettere contro di me! ECCO PERCHé: SATANISTI vampiri halloween zombies STREGHE CIA FATTUCCHIERI GENDER FARISEI KABBALAH: saranno LORO PRENDERLA NEL CULO QUESTA VOLTA! INFATTI, LO SANNO TUTTI all'inferno, perché ci hanno provato tante volte: UNIUS REI è IMMUNE contro OGNI SORTILEGIO! MOSCA, 15 DIC - Dopo aver incontrato il capo della diplomazia russa, Serghiei Lavrov, il segretario di Stato Usa, John Kerry, ha fatto il pieno di souvenir in via Arbat, nel centro di Mosca. La commessa di un negozio ha riferito all'agenzia Ria Novosti che Kerry ha speso35.000 rubli (450 euro) per comprare una matrioska, tre bambole nei costumi nazionali russi e due anelli decorati con gemme di ambra: una a forma di fiore e l'altra rotonda. Kerry ha inoltre ricevuto da Lavrov un pupazzo di Babbo Natale
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
Tusk, venerdì rinnovo sanzioni Russia. Presidente Consiglio europeo non inserisce tema nel summit [ 15 dicembre 2015, tutti quelli che proporranno le sanzioni alla Russia? dovranno subire le mie sanzioni! ] E POI, NON VENITE a piangere da ME, PERCHé IO FACCIO, soltanto, IL MIRACOLO DI FARE VENIRE IL CANCRO, e un altro migliaio di tribolazioni, poi, ai criminali, PER ESSERE GUARITI? loro dovrebbero tutti ANDARE da BENNY HINN dopo! Perché io non ho imparato a guarire le persone! [  Il tema del rinnovo per sei mesi delle sanzioni economiche alla Russia sarà sul tavolo del Coreper (la riunione dei rappresentanti permanenti dei 28). Lo indica il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, nella lettera di invito al summit inviata oggi ai leader.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
quello che la UE: i nazisti usurai bildenberg spa Banche Centrali, alto tradimento signoraggio bancario, di Unione di comunisti GERDER DARWIN ideologia ha fato contro la destra francese? quello, si che è un GOLPE! Polonia, Martin Schulz: è in corso un colpo di Stato. 15.12.2015. Il presidente tedesco del parlamento europeo usa toni durissimi per commentare le tensioni che stanno attraversando Varsavia: nel recente weekend due manifestazioni pro e contro il governo, che ad un mese dall'elezione crolla nei sondaggi. La Polonia valuta schieramento armi nucleari NATO. La popolarità del partito di governo in Polonia, Diritto e Giustizia guidato da Jaroslaw Kaczynski, è in forte calo. Ad un mese dalla formazione del nuovo governo, secondo quanto rilevato da un sondaggio commissionato dal quotidiano Gazeta Wyborcza, il partito uscito vincitore alle ultime elezioni polacche avrebbe perso un terzo del sostegno popolare, passando dal 42% al 27%. Il partito conservatore cattolico resta comunque primo partito del Paese, ma deve assistere alla crescita della nuova formazione liberale guidata da Ryszard Petru, Nowoczesna, passato dal 10% al 24%. E proprio il giornale che ha pubblicato in queste ore il sondaggio è nel mirino del governo, accusato dall'opposizione di voler mettere il bavaglio alla stampa ostile. Sabato scorso 50mila persone son scese in piazza per manifestare contro le politiche del governo guidato da Beata Szydlo, accusato volere accentrare i poteri dopo la proposta di introdurre due nuovi giudici costituzionali considerati vicini ai partiti di governo. "Quello che accade in Polonia ha le caratteristiche di un colpo di Stato ed è drammatico". Ha usato toni duri Martin Schulz, presidente tedesco del parlamento europeo, che ha aggiunto a proposito della situazione polacca di essere pronto a proporre l'argomento di discussione in aula a Strasburgo. Secca la risposta del primo ministro Beata Szydlo, che ha invitato Schulz a scusarsi con il popolo polacco. "Questo genere di dichiarazioni, e questa non è la prima volta che le affermazioni del presidente Schulz assumono questo tono e questo carattere, riguardano direttamente la Polonia e gli affari polacchi, e sono inaccettabili per me — ha dichiarato Szydlo — Mi aspetto che Martin Schulz non solo la smetta di fare queste dichiarazioni ma si scusi con la Polonia": http://it.sputniknews.com/politica/20151215/1727584/polonia-schulz-colpo-di-stato.html#ixzz3uOBIondS
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 giorno fa
MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR CIA NATO ] [ il partito dei massoni usurai farisei ha vinto contro il popolo e contro la sua sovranità monetaria! Front National, tutti contro Marine. by Andrea Lorusso ] [ La Francia è “Blu Marine”, così abbiamo esordito dopo lo sfondamento al primo turno della fiammante leader di destra. Ma, seguendo una tradizione consolidata e tramandata in famiglia, i ballottaggi restano una pillola amara da digerire. Epico infatti fu lo scontro tra Jean-Marie Le Pen e Chirac, che vide nel 2002 il FN superare con successo il primo step ma perire nello scontro finale. E il trend continua, con sicuramente novità importanti sia dal punto di vista politico che strutturale che di voti. Infatti con 6 milioni e 700mila preferenze vengono battuti tutti i record storici e con il 28% del consenso nel Paese, Marine è sicuramente la prima donna di Francia. Eppure giustapponendo tutto ciò al “Patto Repubblicano” ha fatto sì che il Fronte restasse a bocca asciutta. Nessuna regione conquistata, 7-5 a favore dei Repubblicani di Sarkozy e il resto ai socialisti di Valls. E’ stato utilizzato tutto l’armamentario mediatico per scongiurare il pericolo “fascismo”, ha funzionato insomma il giochetto per cui si imbriglia nei vecchi schemi ideologici l’avversario e lo si dipinge come un diavolo che s’aggira per l’Europa. Addirittura il premier parigino ha paventato il rischio guerra civile in caso di vittoria dei Le Pen. Ed è proprio Marine che a caldo degli exit poll che davano per finita la partita, domenica sera ha commentato: "Questo è il prezzo da pagare per l'emancipazione di un popolo. Grazie a tutti i militanti che con il loro impegno, la loro energia hanno permesso il risultato del primo turno, sradicando il partito socialista a livello locale. Voglio esprimere la mia gratitudine ai più di 6 milioni di francesi che hanno votato Fn e hanno saputo rifiutare le intimidazioni e le manipolazioni.” Adesso la sfida cruciale sta nel non lasciare ibernato un terzo del consenso Nazionale in una scatola piena di principi, idee e valori, ma all’atto pratico incapace di tradurre tutto ciò in azione di governo. Anche in Italia le riflessioni non sono mancate, specie tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini, sempre più convinti che: “Uniti si vince”, senza però dimenticare le palpabili differenze che, ad esempio, li dividono da Forza Italia con un Berlusconi allietato dall’insuccesso di chi corre da solo. Comunque sia i dati sono bifronte, se si dovesse continuare a fare squadra contro qualcuno e non a favore di un progetto, finiranno per esaurirsi anche le tattiche di sbarramento degli avversari. Oggi i popoli sono sempre più sofferenti verso la gabbia europea, la storia ci insegna che la protesta diviene matura e maggioritaria quando incompresa.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri1 mese fa
In Europa quella del REGIME MASSONICO BILDENBERG l'anticristo ] la democrazia non esiste.  Le Istituzioni europee sono state concepite e organizzate per far comandare le lobby SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHILD il dio gufo. Comandano due Presidenti: Jean-Claude Juncker e Donald Tusk non votati ed eletti da nessuno. Il Parlamento europeo, unica Istituzione che si è conquistata il consenso dei cittadini, ratifica decisioni già prese altrove o dà pareri e opinioni. Il suo coinvolgimento legislativo è ridotto ai minimi termini.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
a Benjamin Netanyahu ] PERCHé IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO NON può e soprattuto non deve COLLASSARE! [ OBAMA HUSSEIN sharia demo pluto giudaico massone SPA FMI FED, ecc..: è un attore hollywood, un sacerdote di satana così inattendibile, che, se io fossi i boia: galassia jihadista, tutti i complici di Turchia ed Arabia SAUDITA, ad avere gli USA come miei alleati e complici? IO NON riuscierei a DORMIRE LA NOTTE! Mentre, di tutto quello che Putin ti potrebbe dire: "tu di lui ti puoi fidare!" SE QUESTI NON RIESCONO AD AGGREDIRE LA RUSSIA E LA CINA? POI, SONO COSTRETTI AD AGGREDIRE LA LEGA ARABA: PERCHé, IL FONDO MONETARIO USUROCRATICO, che è pieno di merda e di titoli spazzatura, derivati, ecc.. NON PUò E NON DEVE COLLASSARE!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! [ non bisognerebbe avere la memoria corta ] gli USA si sono sempre opposti ad un Governo di Unità Nazionale in Siria, perché, hanno sempre preteso la rimozione di Assad! MA SENZA ASSAD LA SIRIA, oggi, SI SAREBBE già SFALDATA ED OGGI SAREBBE UN SOLO CALIFFATO ISIS sharia: allah akbar morte a tutti gli infedeli israeliani! E L'UNICA LOGICA DEL CRISTIANO OBAMA IMAM HUSSEIN PUò ESSERE SOLTANTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I CRISTIANI, COSA CHE LUI HA GIà OTTENUTO! USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
tutti sanno che questi: combattenti della Free Syrian Army, gruppo addestrato ed equipaggiato dalla Cia: cioè al-Nursa, ecc... ] hanno iniziato a sgozzare cristiani e profanare, radere al suolo Chiese, molto prima che gli USA SAUDITI E TURCHI decidessero di fondare ISIS sharia: che finanziano regolarmente, perché da loro acquistano il petrolio, ecc.. ecc.. ! ] Tensione alta tra Washington e Mosca sui raid aerei russi in Siria: I jet russi hanno colpito ] [ Assad oggi, è il meno peggio che oggi possa capitare al popolo siriano! ed io non so dove i farisei satanisti massoni Bildenberg SpA FMI regime Bildenberg: che danno il nucleare all'IRAN, dove loro possono andare a lavare la loro faccia di merda!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
ISRAELE ] cosa io ti posso fare? [ più di come ti possono odiare e minacciare: USA UE e LEGA ARABA? LA RUSSIA MAI POTREBBE FARLO, ANZI, tu credi a me, questo è il minore dei mali! TU LASCIA LAVORARE IN SIRIA i Russi!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, E LO STATO LAICO, C'è IL NAZISMO ISLAMICO! SENZA LIBERTà DI RELIGIONE TUTTA LA LEGA ARABA è ILLEGITTIMA ED ONU è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! "Questa è una giornata FUNESTA di orgoglio per i palestinesi E PER I TERRORISTI ISLAMICI di tutto il mondo": lo ha detto il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, alla cerimonia per l'alzabandiera della Palestina al Palazzo di Vetro. Ban ha poi precisato: "dobbiamo realizzare le aspirazioni che questa bandiera rappresenta, ossia Israele e Palestina che vivono fianco a fianco in pace e sicurezza". Alla cerimonia hanno partecipato, oltre al presidente dell'Anp Abu Mazen il ministro degli esteri francese Laurent Fabius e il collega russo Serghiei Lavrov.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
1. paradosso: "SUI CLANDESTINI Destra e sinistra sull’immigrazione ci mangiano, insieme: ED I NOSTRI CITTADINI DISPERATI COMMETONO IL SUICIDIO! ] [ 2. paradosso: è che adesso, il governo, attraverso un decreto del ministero dell'Economia e Finanze del 2 aprile 2015, impone un piano di copertura del cento per cento di tutte queste sanzioni e i sindaci si trovano, come al solito, con il cerino in mano, costretti non solo ad interrompere le loro attività di contrasto al dilagante abusivismo sulle spiagge, ma per reperire denaro, anche ad effettuare tagli alla spesa e ad inasprire le tasse a carico dei cittadini. Ergo non fate multe." "Le multe che sanzionano i venditori abusivi sono salatissime: anche seimila euro. Soltanto che i venditori, provenienti da Bangladesh, Senegal e Cina, nella maggior parte dei casi nullatenenti e a volte anche clandestini, non avendo nulla da perdere, quelle contravvenzioni non si sognano neppure di pagarle. I Comuni, quindi, si ritrovano con centinaia di migliaia, a volte anche milioni di euro di multe accumulate negli anni e mai pagate dagli abusivi, che figurano però come entrate nei bilanci delle amministrazioni.
http://www.beppegrillo.it/2015/08/vietato_multare_gli_abusivi.html
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
CHE OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
IO HO CONCESSO tuuto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terroismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITAARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] CHE OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO DISINTEGRARE 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ La richiesta era del presidente Vladimir Putin. Intanto il Cremlino rende noto che e’ stato il presidente Assad a chiedere “l’aiuto militare” di Mosca, anche per quanto riguarda specificamente l’invio di aerei. Richiesta confermata da Damasco che sottolinea come gli aiuti militari forniti siano stati espressamente richiesti dal presidente Bashar al-Assad all’omologo Vladimir Putin tramite un’apposita lettera.
“Qualunque incremento nel sostegno militare russo alla Siria e’ avvenuto, e sta avvenendo”, si puntualizza nella nota ufficiale della Presidenza della Repubblica siriana, “come risultato di una richiesta formulata dallo Stato siriano”. Una precisazione che con ogni probabilita’ ha offerto a Mosca l’opportunita’ di rivendicare, all’incirca nelle stesse ore, l’esclusiva “legittimita'” del proprio intervento nel Paese mediorientale, storicamente alleato.
Nel frattempo, pero’, i caccia della coalizione guidata dagli Stati Uniti continuano a percorrere lospazio aereo siriano, ignorando gli inviti russi a lasciarlo libero. Lo ha riferito l’amministrazione americana.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
I TERRORISTI MODERATI FINANZIATI DA ARABIA SAUDITA E USA, ARMATI ED ADDESTRATI IN GIORDANIA E TURCHIA! TUTTI GLI AMICI ISLAMICI DEL FASULLO: "Osservatorio siriano dei diritti umani SHARIA IL NAZISMO" HANNO SGOZZATO CRISTIANI E PROFANATO CHIESE, PRIMA CHE GLI USA E LA TURCHIA POTESSERO INVENTARE L'ISIS SHARIA: ED IO SONO TESTIMONE DI TUTTO QUESTO! ] IO UNIUS REI IO CONCEDO TUTTO LO SPAZIO AEREO DELLO IRAQ: ALLA FINTA: TRUFFA: AZIONE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO ISIS: E DICHIARO LA SIRIA INTERAMENTE: COME: NO FLY ZONE, VIETATA A TUTTA LA TRUFFA DELLA NATO USA E DEI SUOI COMPLICI TURCHI SHARIA SAUDITI: I NAZISTI, CHE COMPRANO IL PETROLIO DALL'ISIS SHARIA! [  IL CREMLINO – “L’utilizzo di Forze Armate sul territorio di un Paese terzo e’ possibile unicamente in forza di una risoluzione delle Nazioni Unite o su domanda del governo legittimo di tale Paese”, ha ricordato Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino. “In questo caso, la Russia sara’ di fatto il solo Stato ad agire su basi legittime”, ha sottolineato ancora Peskov. “Appunto, dietro richiesta del presidente della Siria”. Poco prima la camera alta del Parlamento federale russo aveva approvato all’unanimita’ proprio “l’impiego di forze militari all’estero” con riferimento al conflitto siriano. Al riguardo Peskov ha precisato che unico scopo di future operazioni sara’ quello di “aiutare Assad” e “lottare contro il terrorismo”, espressione che ha peraltro tenuto a circoscrivere al solo Stato Islamico. Nessuna anticipazione invece sulla data in cui cominceranno eventuali bombardamenti anti-Isis, ovvero su un loro gia’ avvenuto inizio. “Non posso rispondere”, ha tagliato corto il portavoce presidenziale. “Si tratta di informazioni particolari”.
Per il momento, ha concluso, Putin “non ha in programma di rivolgere alcun discorso speciale alla Nazione” sull’intervento. l’Osservatorio siriano dei diritti umani, sono stati i caccia del regime di Bashar Assad, che hanno colpito su Rastan, Talbisseh e Zafarani, tutte nella nella provincia di Homs. A Zafarani sono morte 5 persone, 7 a Rastan e 15 a Talbisseh. “Vi sono molti feriti gravi e altri sotto le macerie”, ha aggiunto Abdel Rahman, direttore dell’Osservatorio.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Satana ROTHSCHILD 322 BUSH SPA CIA NATO ] ti giuro figli di un cane! IO TI ROMPERò TUTTE LE MEMBRANE!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
V
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
CAZZO! RISCUOTONO PEDAGGI, su piccoli percorsi stradali (raccordi anulari, circonvallazioni), esborsi che non potrebbero mai essere costituzionali (vanificando ogni logica di prelievo fiscale statale), tutto subito dal POPOLO PECORA senza vera sovranità politica e monetaria: POPOLO venduto come bestie, STROZZATO DA FARISEI usurai MASSONI: TROIKA S.p.A. DEMO PLUTO GIUDAICO i MASSONI: CHE, POLITICI CORROTTI HANNO VENDUTO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA AL NEMICO, HANNO VENDUTO LE NAZIONI: SIA IN MODO TERRITORIALE, CHE HANNO VENDUTO LA VITA DELLE PERSONE! io sono stato alla Posta a pagare un vaglia di 3,00 euro con la aggiunta di 1,5 Euro per spese postali di vaglia ordinario! TEMPO DENARO E RISORSE IN FUMO PER UNA ASSURDA E VESSATORIA BUROCRAZIA, QUINDI NON SI METTE SOLTANTO LO STATO A VESSARE IL CITTADINO PECORA, E tutto questo è UN INSULTO ED UN danno, è perché raccolgono pedaggi: per somme, CHE SONO complessivamente molto ingenti e importanti, ma, vogliono risparmiare sul personale: che, quindi non è possibile per il cittadino, poter subire il pagamento: del pedaggio in contanti sul luogo, della esazione costituzionalmente illecita!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
QUESTA è SOCIETà DI SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN CHE NON RICONOSCE LA OBIEZIONE DI COSCIENZA AI CRISTIANI! ORMAI, NOI SIAMO IN UNA SOCIETà POSTCRISTIANA! IL SANGUE SCORRERà COME I FIUMI PER LE STRADE ADESSO: COSì TUTTO QUELLO CHE è GIà SUCCESSO ALLA RIVOLUZIONE FRANCESE E TUTTE LE ALTRE VOLTE: CHE LA CROCE DI CRISTO è STATA CALPESTATA!  Papa Francesco avrebbe incontrato Kim Davis, l’ufficiale di registro di contea del Kentucky incarcerata all’inizio di questo mese per essersi rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie dello stesso sesso, l’ha ringraziata per il suo coraggio e le ha detto di “restare salda”.
Robert Moynihan, editore di Inside the Vatican, ha parlato con la Davis dell’incontro, che secondo lei sarebbe avvenuto a Washington, D.C., giovedì appena prima della partenza del papa per New York City. Anche fonti vaticane gli hanno confermato che l’incontro ha avuto luogo.
Il legale della Davis, Mat Staver, ha detto alla CBS News che i due si sono incontrati nella nunziatura del Vaticano. La Davis e suo marito Joe erano in città per ricevere un premio dal Family Research Council. Moynihan ha scritto:
“Il papa ha parlato in inglese”, mi ha detto la Davis. “Non c’erano interpreti. ‘Grazie per il suo coraggio’, mi ha detto papa Francesco. Io ho detto: ‘Grazie a lei, Santo Padre’. Avevo chiesto in precedenza a un monsignore quale fosse il modo adeguato per salutare il papa, e se sarebbe stato appropriato che lo abbracciassi, e mi era stato detto che andava bene dargli un abbraccio, per cui l’ho abbracciato, e lui ha ricambiato l’abbraccio. È stato un momento straordinario. ‘Resta salda’, mi ha detto. Poi mi ha regalato un rosario, e ne ha dato uno anche a mio marito Joe. Sono scoppiata a piangere. Ero profondamente commossa.
Poi mi ha detto: ‘Per favore, preghi per me’. E io gli ho detto: ‘Per favore, preghi anche lei per me, Santo Padre’. Mi ha assicurato che avrebbe pregato per me”.
Joe ha detto a Kim che avrebbe dato il suo rosario alla madre di lei, che è cattolica, e Kim ha detto che avrebbe dato il suo rosario al proprio padre, anche lui cattolico.
Sul volo di ritorno a Roma, i giornalisti hanno chiesto a papa Francesco se sostiene “anche quegli individui – compresi i funzionari governativi – che dicono di non potere, secondo la loro buona coscienza, secondo la loro coscienza personale, attenersi a determinate leggi o assolvere ai loro compiti di funzionari governativi, per esempio nel rilasciare licenze matrimoniali a coppie dello stesso sesso”.
Il pontefice ha definito l’obiezione di coscienza “un diritto umano” e ha affermato che questo diritto si estende ai funzionari governativi.
http://it.aleteia.org/2015/09/30/papa-francesco-incontrare-kim-davis-obiettrice-no-licenze-nozze-gay/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
ed è da brividi ] [ https://www.youtube.com/watch?t=48&v=FOhP0Tb1pfs CNN Exclusive with Bobby Hill, the teenager who sang for the Pope
https://youtu.be/FOhP0Tb1pfs Un ragazzo 14enne improvvisa “Pie Jesu”… ed è da brividi
L'incredibile fuori programma dell'assolo a cappella di Bobby Hill al Festival delle Famiglie
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
OBAMA TU SEI LA CAGNA DI SATANA ] L’indignazione internazionale suscitata a gennaio dalla condanna del blogger Raif Badawi a mille frustrate e dieci anni di prigione è stata ravvivata questo mese dalla notizia che un giovane sciita di 21 anni è stato condannato ad essere impiccato e a vedere il suo corpo poi crocifisso ed esposto al pubblico fino all’imputridimento (!) per aver partecipato alle proteste contro il Governo nel 2012, quando aveva 17 anni. http://it.aleteia.org/2015/09/30/arabia-saudita-cade-la-maschera-e-anche-quella-delloccidente-legato-ad-essa/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-10/01/2015
La scorsa settimana, un impressionante tumulto vicino a La Mecca ha provocato la morte di oltre 750 pellegrini, rimasti schiacciati. Questo tipo di massacro non è raro nella storia dei pellegrinaggi obbligatori che ogni seguace dell’islam deve realizzare a La Mecca almeno una volta nella vita, ma ha suscitato l’ira di tutti i Paesi musulmani, che hanno sottolineato errori grossolani nell’organizzazione – a cominciare dall’Iran, intaccando gli sforzi di riconciliazione tra la monarchia araba sunnita e la repubblica iraniana sciita.
Oltre a tutto questo, l’ONU affronta una tempesta di proteste dopo aver nominato l’Arabia Saudita alla guida del gruppo consultivo del suo Consiglio per i Diritti Umani – un assurdo che equivarrebbe a dare al dittatore della Corea del Nord il Premio Nobel per la Pace.
L’indignazione è più che comprensibile quando tutti sanno che l’Arabia Saudita è una monarchia islamista e assolutista governata dalla sharia, la legge islamica, in cui ogni partito politico è proibito e la mutawa, o polizia religiosa, persegue qualsiasi religione che non sia l’islam sunnita (lo stesso islam sciita è tollerato in un’unica provincia).
La monarchia saudita sa tuttavia che l’Occidente non vuole correre il rischio di rompere i suoi rapporti con lei. Il motivo è il petrolio, ovviamente, ma anche la certezza degli Stati Uniti e dei loro alleati di tenere un piede nel Golfo Persico grazie a questa partnership con Riad.
L’Arabia Saudita ha inviato il numero due della sua diplomazia (Nizar Al-Madani) a partecipare alla marcia di protesta a Parigi, l’11 gennaio, per gli attentati contro la rivista Charlie Hebdo, ma i casi recenti hanno smascherato l’ipocrisia di un regime assolutista che usa l’interpretazione più rigorosa dell’islam per assoggettare la sua popolazione; un regime che non contento di arrestare, torturare e assassinare i suoi oppositori ne espone i cadaveri su croci pubbliche finché non imputridiscono; un regime che ha censurato anche la rivista National Geographic quando la copertina riportava papa Francesco – un soggetto pericolosissimo per l’incolumità di qualsiasi dittatura, ancor più di una che si rifugia nell’uso estremista della religione per calpestare i diritti umani.
Che tipo di “pace” ci si può aspettare da un mondo con “arrangiamenti diplomatici” di questo tipo?
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Arabia Saudita: cade la maschera di merda: i nazisti sharia, di tutti i farisei salafiti massoni GENDER BILdenberg satana e il suo Nuovo Ordine mondiale: l'Anticristo Rothschild SpA Banche CENTRALI usura mondiale! (e anche quella dell’Occidente legato ad essa) Il Paese tenta di assumere un'immagine di lotta al terrorismo jihadista, ma arresta, tortura e assassina i suoi oppositori, esponendone i cadaveri su croci pubbliche
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa (modificato)
Fax 0654924475 fax 0654924203 POSTE ASSICURAZIONI infoclienti@poste-assicura.it et reclami@poste-assicura.it
PER CONOSCENZA AVVOCATO **@ADOC.PUGLIA.IT
Oggetto: sospetto truffa e sospetta falsa dichiarazione SMART (servizi Multifunzionali di Assistenza Radiotelefonica)
Lo scrivente ****** titolare di Pronto Poste Protezione infortuni ed assistenza legale con polizza n. 8*****5164 DICHIARA CHE:
TELEFONDO ALL'’Ufficio LEGALE poste assicura 800.13.18.11 GLI HANNO risposto CHE L’'UNICO MODO PER ESPERIRE UNA ISTANZA è LA POSTA CARTACEA OPPURE IL SERVIZIO FAX!
di essere stato trattato male dal servizio a pagamento telefonico 199240618 di Wiko, perché presume sempre la colpevolezza del cliente, e di non avere altro da affermare allo scrivente se non la necessità di dialogare con la azienda attraverso il loro format online, dopo di che tale servizio a pagamento telefonico 199240618 di Wiko ha espletato le sue funzioni!
lo scrivente in luglio 2015 si recava da un generico centro assistenza e mostrava il suo cellulare HighWay 4G BLAK ESN/IMEI 355932060024572 OAT/INTERNO: 2015231682 dove si prendeva atto che la batteria gonfiandosi deformava e rompeva l'’involucro posteriore. TUTTAVIA, poiché l’'oggetto era in garanzia e loro non avevano i pezzi di ricambio, dichiaravano che era necessario recarsi ad un centro autorizzato.
lo scrivente acquistava presso Mediaworld Auchan Casamassima il 03/01/2015 tale cellulare WIKO ed a motivo di ferie reciproche: personali e del centro assistenza TEST POINT di Bari, era costretto in data 27/08/2015 a consegnare il cellulare, cioè in data posteriore ai sei mesi di garanzia che avrebbe potuto tutelare in garanzia la batteria, consegnava in TEST POINT via TIMAVO 70, 0805566781. e ritirava il cellulare il 30/09/ con la batteria che triplicava il suo volume dilatatorio fino ad infrangere e distaccare completamente il coperchio posteriore, batteria che potrebbe esplodere da un momento all’'altro!
lo scrivente si attendeva la notifica di un preventivo e di pagare la riparazione e la relativa batteria, ma il centro assistenza in modo illogico irrazionale accusava lo scrivente di avere manomesso un cellulare, perfettamente funzionante e protetto da garanzia, quando neanche un centro di assistenza e riparazione generico avrebbe potuto intervenire non avendo a corredo i necessari pezzi di ricambio!
TANTO PREMESSO IO CHIEDO ALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA DI ASSISTERMI QUALE PARTE LESA IN SEDE GIUDIZIARIA
BARI 01 10 2015 Lorenzo Scarola ----Messaggio originale-- Da: contact@wikomobile.com
Data: 01/10/2015 10.10 A: Ogg: La tua richiesta di contatto Wiko Mobile
Buongiorno, abbiamo ricevuto la tua richiesta. Di seguito il riassunto delle informazioni fornite:
• POINT TEST BARI HA INVIATO IL MIO CELLULARE: "HIGHWAY 4G BLAK" PERFETTAMENTE FUNZIONANTE con ricevuta N. 2015006112, ESN/IMEI 355932060024572 A SMART, SEMPLICEMENTE perché, al 7 mese circa la batteria ha incominciato a gonfiarsi (semplice evento funzionale) ma, SMART ha respinto la lavorazione con la assurda calunnia che il cellulare era stato manomesso! Lo scrivente però ha per testimoni un centro di assistenza a cui si è recato per consulto! noi riteniamo che certi comportamenti scorretti e lesivi danneggino l'immagine della vostra azienza, e che quindi, vadano puniti in ambito legale! http://it.wikomobile.com/c2-Contatti-Comunicazione
WIKO TI RINGRAZIA DELLA TUA FIDUCIA wikomobile.com N.B:. CHI PUò MANOMETTERE IN GARANZIA UN CELLULARE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE? [[ dove è questa logica? ]]
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa (modificato)
LA LEGA ARABA SHARIA: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: GENOCIDIO IDEOLOGICO E PRATICO, NON PUò DIRE: "NOI SIAMO I NAZISTI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA RECIPROCITà: SENZA DIRITTI UMANI, E NON ABBIAMO RELAZIONE CON LA CROCIFISSIONE DEI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI!" MA, QUESTI SONO DEI MOSTRI ISLAMICI CHE DEVONO TUTTI ESSERE TUTTI STERMINATI AL PIù PRESTO! " Impresionante, lorenzo. Supongo que seguiste el discurso del Papa Francisco en Naciones Unidas el pasado viernes. Apeló a una verdadera voluntad internacional para acabar con una persecución religiosa que obliga a huir "o a pagar con la propia vida o la esclavitud”. ¿Quieres sumarte al llamado del Papa?
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
El Papa estuvo contundente. Te resumo lo que añadió: "Más allá de los planes, políticas y programas, piensen en las personas concretas que lloran, sufren… y mueren. La comunidad internacional debe de hacer todo lo posible para prevenir y detener la violencia, para proteger a personas inocentes”. Desgraciadamente no es retórica. En los últimos días 100.000 cristianos pakistaníes han tenido que abandonar sus casas.
La situación es difícil. Me llega la noticia de los últimos ataques de Boko Haram a las comunidades cristianas de Nigeria. Han demolido aldeas, casas, escuelas, hospitales y puentes. Los fieles vuelven a sus casas enfermos, hambrientos y traumatizados. Su obispo, Oliver Dashe Doeme, ha enviado a los sacerdotes con su pueblo "para que les acompañen para reconstruir sus vidas”. Sus vidas corren peligro... Cuando todos se van… ellos se quedan. Además del Papa, un grupo de 130 diputados nacionales de 50 países han presentado un manifiesto pidiendo también medidas efectivas para proteger y salvaguardar a las minorías cristianos. Piden lo mismo que los más de 164.000 ciudadanos que ya hemos escrito a la ONU pidiendo medidas reales, efectivas y urgentes.
Este miércoles 30 se reúne el Consejo de Seguridad de Naciones Unidas. Pídeles que tomen medidas eficaces para garantizar la seguridad de las minorías cristianas:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Nuestra petición ha sido publicada en varios medios de comunicación. Puedes ver los ecos de prensa aquí
Si ya firmaste, por favor, comparte la campaña en tu muro de Facebook para que más gente se pueda sumar.
Me preocupa el asunto, lorenzo, porque incomprensiblemente Naciones Unidas rechazó la semana pasada una propuesta de sanciones contra el Estado Islámico... Pero creo que después del llamado del Papa, el manifiesto de los diputados y de la creciente respuesta ciudadana, el Consejo de Seguridad terminará tomando decisiones. La reunión es este miércoles. Es nuestra oportunidad para que haya medidas eficaces, efectivas y reales:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Hay otro tema que me ha impresionado, lorenzo. Lo contó el Papa Francisco hace pocos días a los jóvenes consagrados. Lleva siempre encima la cruz de un sacerdote degollado por el llamado Estado Islámico por no renegar de Cristo.
Poco antes de su viaja a Cuba y EEUU el Papa denunciaba la "persecución ante el silencio de las grandes potencias”.
La semana pasada, en Estados Unidos, el Papa participó en una vigilia de oración por los cristianos perseguidos. Un sacerdote refugiado en USA le decía lo siguiente al Santo Padre: "Venimos aquí porque no es seguro nuestro país. Queremos pedir ayuda a la comunidad internacional, para que podamos volver, es nuestro país, nuestra casa, nuestra cultura y tradición (…) No queremos que nos manden comida o dinero, queremos paz” Es la misma experiencia que me transmiten mis amigos que fueron como voluntarios a Iraq este verano: los cristianos no quieren huir, quieren regresar a sus casas y vivir en paz…
Por eso es tan importante que Naciones Unidas ponga en marcha YA el plan de acción al que se comprometió el pasado mes de marzo:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
En esa vigilia de EEUU había gentes de todas las religiones. Incluso ONGs. Hablaron todos. Pero me impresionó lo que dijo el jefe de la comunidad judía de EEUU, el rabino R. Stuart Weinblatt: "Está sucediendo una limpieza étnica en el Medio Oriente, nosotros hemos vivido en carne propia la persecución y nos unimos para pedirle al Papa Francisco que sea la voz de los que no pueden hablar. Pedimos al Papa Francisco que nos una en oración solidaria para detener esto”
Impresionante el reconocimiento de la autoridad moral del Santo Padre. ¡¡Nunca más Auchwitz!! Pídeselo a Naciones Unidas:
http://www.citizengo.org/es/28242-exige-a-la-onu-proteccion-efectiva-para-minorias-cristianas
Te cuento que ya hemos entregado las firmas a algunas autoridades. El impacto está siendo muy positivo. Creo que hay ambiente para que esta vez SI la comunidad internacional se mueva. Esperemos que así sea. Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Creo que esta vez sí que tenemos posibilidad de que Naciones Unidas despierte.
Te iré contando lo que sepa. Iremos actualizando en la misma campaña, como siempre. Un fuerte abrazo,
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 mesi fa
Cari avaaziani, [ farisei usurai Rothschild Salafiti sharia SpA satanisti massoni regime bildenberg GENDER GAY LOBBY LGBT dominano: questa è l'ora delle tenebre interiori ed esteriori! QUESTO è IL TEMPO DI UNIUS REI, E L'ANTICRISTO è STATO FERMATO! ] C’è una minaccia enorme per il nostro movimento. In tutto il mondo è in corso l’attacco forse più duro che la nostra generazione abbia mai visto per impedire che i cittadini manifestino e si organizzino, per mezzo di leggi repressive contro la libertà di espressione.
L’Egitto ha letteralmente cacciato dal paese il nostro staff. In India, sulla carta la più grande democrazia al mondo, Avaaz è diffamata e minacciata dal governo. La nostra forza è sempre stata quella di unire la voce di singoli cittadini in un unico enorme movimento. Se tutto questo ora diventa illegale, se ci tolgono gli strumenti di mobilitazione, semplicemente è finita. È arrivato il momento di lottare! E per farlo e difendere le nostre democrazie dobbiamo andare all’attacco: con un agguerrito ed enorme team globale di difesa legale.
Perché il problema è che quando chi ha potere attacca un cittadino, questo quasi mai può permettersi un buon avvocato, è semplicemente troppo costoso. Ed è qui che possiamo intervenire noi. Avaaz ha già un piccolo gruppo di avvocati di altissimo livello. Ma se ora mettiamo assieme il team legale globale più grande mai visto a difesa della democrazia e finanziato dai cittadini, potremo attaccare queste leggi repressive ancora prima che vengano approvate, e addirittura portarle in tribunale quando necessario.
Dona subito anche solo l’equivalente di una cena e aiuta Avaaz ad entrare nei tribunali di tutto il mondo per difendere la libertà dei cittadini. Rispondiamo con forza a chi ci vuole silenziosi e obbedienti:
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri4 mesi fa
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
 [ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  
revenge Yitzhak Kaduri

seham@elmasna3.com Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
revenge Yitzhak Kaduri

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo: usurai Rothschild Banking Seigniorage, SpA cazzo nel culo, ai goyim, che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin, con il pedigree Obama GENDER!