cessate il fuoco

TUTTI I COMMENTI (1.084)
a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
Leggi tutto (190 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim9 mesi fa

e il Pentagono sa molto bene, che i suoi alleati di Turchia, Arabia Saudita, sono i mandanti, e controllano la Galassia jihadista nel mondo! ] ECCO PERCHé SI DICE IN QUESTO CASO LA DIPLOMAZIA E LA POLITICA HANNO UN SENSO [  NEW YORK, 26 SET - "Nessuno si deve fare illusioni: l'Isis non si sconfigge solo con i raid aerei. I bombardamenti non bastano. Serve un'azione più ampia, anche politica e diplomatica": lo ha detto il capo del Pentagono, Chuck Hagel.
    ================
OGNI PERSONA ONESTA, CHE è ADEGUATAMENTE FORMATA: SIA POLITICAMENTE, CHE CULTURALMENTE, è in favore di: DE MAGISTRIS.. ma, anche un ignorante, per intuizione, capisce che, i poteri forti occulti massonici e bancari, non andavano toccati! SOLTANTO UN VERO UOMO, COME, DE MAGISTRI, POTEVA METTERE LE MANI sul: "NERO PIù nero": forse involontariamente, DELLA STORIA DI TUTTO IL GENeRE UMAnO, IL SISTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, E I SUOI SCHERANI BILDENBERG Illuminati, GLI INTOCCABili DELLA CASTA USUROCRATICA MONDIALE, AFFINCHè, SATANA SIA TUTTO IN TUTTI! ] De Magistris, Grasso: "Applicare legge Severino". Il sindaco: "Non mi dimetto". L'Anm: "gravi e offensive" le dichiarazioni rese dal primo cittadino partenopeo
circa, la Legge Severino, il principio è quello, che, la sentenza ingiusta, SIC.. [[ quindi bisogna querelare i Giudici, per manifesto ed errato, arbirario, abuso di ufficio, distorsione della norma stessa, erronemente e colpevolmente distorta! ]] non ha valore applicativo, perché, le prerogative del popolo sovrano, sono superiori alle perogative del giudice, di una sentenza, che, è precedente, e che non riguardo, nello specifico, l'ufficio politico del sindaco.. non può una sentanza in ambito, giudiziario, precedente, fare ricadere gli effetti giuridici, nella fattispecie, sull'ambito giudiziario il ruolo di sindaco: che è una carica politica, non coerenza con la azione punitiva, vessatoria, legittima o illegittima avvenuta in altro ambito! Gìà avere estromesso De MAGISTRIS dalla Magistratura, è in se, una pena abnorme! che, gli atti di magistrato precedenti, vanno ad inficiare gli atti di un politico, successivo, che. è un ruolo elettivo democratico: e che con la sentenza nulla hanno in relazione! Altrimenti, noi distruggeremmo il principio di non interferenza dei poteri dello Stato! ] [  la Legge Severino applicabile a De Magistris - "Mi vengono segnalate interpretazioni discutibili, poco corrette a mio parere, del decreto legislativo n. 235 del 2012 riguardo alla sentenza di condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ma il testo normativo non lascia dubbi di sorta: l'articolo 11 prevede per il sindaco che viene condannato, anche con sentenza non definitiva del reato di cui all'articolo 323 C.P. (abuso d'ufficio), la sospensione d'ufficio dalla carica". Lo precisa in una nota il Presidente della Giunta delle Elezioni delle Immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno che ha guidato i lavori di prima applicazione della legge Severino nel caso che ha riguardato la decadenza da senatore di Silvio Berlusconi.
=========================
la casta massonica, del potere BANCARIO SPA ROTHSCHILD 322 BUSH BILDENBERG, il potere  reale del nostro Paese, il NWO, sta mostrando, tutta la sua arroganza, e perniciosa, contro, un uomo onesto, e lo vuole stravincere, annientarlo annichilirlo! MA, QUESTO è IMPOSSIBILE DA FARE! PERCHé IO SONO QUI! ] De Magistris non ha intenzione di mollare: "Mi chiedono di dimettermi per questa condanna, ma guardandosi allo specchio e provando vergogna devono dimettersi quei giudici (della sentenza, ndr)", ha detto in consiglio comunale. "Sono fiducioso che questa esperienza di governo possa andare avanti fino al 2016". "Vorrebbero applicare per me - aggiunge - la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che guarda caso è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso".
"Siamo di fronte a uno Stato profondamente corrotto", dice in Consiglio comunale il sindaco, ribadendo di essere "uomo delle istituzioni" e di non volersi "far trascinare" a perdere tale fiducia. "Le istituzioni sapranno riparare a queste violazioni di legge", ripete riferendosi alla sua condanna nel processo Why Not. "Avverto intatta la mia forza, ma anche un'energia più forte" ha detto in Consiglio De Magistris. "Chiedo a chi ha la forza di andare avanti, a chi vuole giustizia e non legalità formale di mettercela tutta. Quando il quadro appare così confuso appare anche più chiaro chi sta lavorando per mettere le mani sulla città. Quello che dobbiamo fare è far capire ai nostri cittadini che la posta in gioco è alta, al di là di ogni distinguo". "Non credo che si possa cancellare questa esperienza a colpi di formalismi giuridici di norme", ha concluso.
Valdez Lui
appena è andato a mettere il naso dove non doveva, l'hanno tritato e insabbiato l'inchiesta

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Valdez Lui vuoi vedere, che, i giudici che hanno condannato: Luigi De Magistris, sono dei massoni senza pudore? se, noi vediamo le facce, di questi uomini del NWO, USUROCRAZIA MONDIALE? POI, NON SONO NECESSARIE LE PAROLE: "NON SONO UOMINI, SONO DEMONI!" per un piatto di lenticchie, hanno riufiutato la vita eterna nel Regno di Dio! LO DISSE GESù A PADRE PIO: "NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO!" e loro lo sanno bene!
===========================
Roberto Pons · Segui · Top Commentator · Titolare presso Cosme, Axess, Nextec
Matteo Renzi è da sempre uno dei più grandi ammiratori di Obama. Se si potesse scrivere in un post come questo, io lo chiamerei il più grande leccaculo europeo di Obama.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Roberto Pons Matteo RENZI, HA UN LINGUAGGIO POPULISTA, SEMI IPOCRITA, CHE, LO HA PORTATO AL POTERE.. E LUI HA BISOGNO, DI UN POCO DI FASCISMO, PER FARE LE RIFORME INDISPENSABILI, PERCHé, DOVE CANTANO TROPPI GALLI, NON SI ALZA MAI IL SOLE! ma, è questo il problema, senza sovranità monetaria, lui, non potrà ottenere nulla di rilevante: comunque! perché, quando la coperta è troppo corta, poi qualcosa, deve subire il freddo della notte: necessariamente! e chi soffre il freddo della notte, sono sempre le fascie sociali più povere e più disperate!
MATTEO RENZI, DEVE STAMPARE COME KENNEDY DEL DENARO, CON L'ORDINE ESECUTIVO 11110, E POI FARSI AMMAZZARE, DAI BUSH 322, PER AMORE NOSTRO: COME GESù CRISTO!
==============
Saudi Arabia's King Abdullah -[[ è VERO, QUELLO CHE TU HAI DETTO: "UNIUS REI SA, COME, DIFENDERE IN MODO EFFICACE, I SUOI AMICI!" .. OK!  allora, cosa ti impedisce di essere tu, il mio migliore amico? Quindi, TU lascia STARE, questa pericolosa avventura, di fare il genocidio degli israeliani, e, vieni con me! Rothschild e Bush 322: sono due patetici coglioni.. non sono dei bravi ragazzi, LASCIALI ANDARE!
Leggi tutto (62 righe)
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

TUTTO QUESTO DISCORSO? NON HA UN SIGNIFICATO POLITICO, I TUNNEL DEVONO ESSERE DISTRUTTI, E I RAZZI DEVONO CESSARE, QUINDI, NON CI SARANNO AZIONI, CHE, POSSONO DANNEGGIARE I CIVILI!! ] [ La delegazione congiunta della Palestina al Cairo ha richiesto un cessate il fuoco immediato e un annullamento rapido del blocco della Striscia di Gaza. Le consultazioni delle fazioni palestinesi nella capitale egiziana hanno portato alla firma di un accordo unico, che stabilisce le loro esigenze fondamentali.
Intendono presentare questo documento al governo egiziano. La delegazione israeliana ha rifiutato di andare al Cairo per le consultazioni dopo la ripresa delle ostilità, dando tutta la responsabilità ad Hamas. Secondo recenti rapporti, le vittime dell'operazione israeliana a Gaza sono 1830, mentre i feriti sarebbero più di 9370. Le perdite israeliane sono 67.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_04/Le-fazioni-palestinesi-chiedono-il-cessate-il-fuoco-a-Gaza-3788/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

Michele Sattini EU e USA vogliono a tutti i costi una guerra mondiale, e stanno calpestando un popolo sovrano nel Donbass, come i più beceri nazi fascisti, infattti sono comunisti Bildenberg Mogherini Merkel.. russofoni, non hanno fatto nessuna azione terrorista, secondo i criteri democratici: hanno votato a suffragio universale, e si sono costituiti: come popolo sovrano: con una costituzione.. noi siamo i nazisti che stiamo calpestando tutto questo!  non devi guardare alla vita delle persone che, muoiono come, si fa il tifo per una squadra di calcio! nella peggiore delle statistiche c'erano: il 70% dei favorevoli alla secessione, ed oggi: dopo il bombardamento: sono sicuramente il 100%, voi Bildenbeeg Rothschild Bush, 322, 666 FMI, Gmos, sistema massonico troika, in tutte le false democrzie senza sovranità monetaria, voi siete i nazisti che reprimete il popolo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/09/ucraina-ribelli-qui-dramma-ok-tregua_a4013fc2-3b4f-4063-a9ca-2b2c4aa37eea.html?fb_comment_id=fbc_473678889401438_473689639400363_473689639400363#f3b750418fa0c32
Leggi tutto
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti. MA LA RUSSIA NON HA DIRITTO A DIFENDERSI! LA RUSSIA DEVE ESSERE SODOMIZZATA E DEVE TACERE! PERCHé QUESTO HANNO DECISO I SATANISTI E I BILDENBERG MERKEL MOGHERINI, ECC..! INFATTI, SENZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CON 5 MILIARDI DI MORTI, CROLLERà, LA TRUFFA DEL FALSO IN BILANCIO, E DEI DERIVATI, BOLLE FINANZIARE, ECC.. DEL SPA ROTHSCHILD FONDO MONETARIO, QUINDI, SOLTANTO, LA GUERRA MONDIALE PUò NASCONDERE IL DELITTO DELLA USUROCRAZIA DI FARISEI ILLUMINATI, CHE, è SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO! E CHE HANNO TRASFORMATO, IL POPOLI SOVRANI, IN DEBITO SOVRANO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA, GLI SCHIAVI DI UN PRELIEVO FISCALE REALE: CHE è PARI AL 70%.. della truffa monetaria "Durante i combattimenti nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina sono stati registrati 16 casi di bombardamenti nella regione russa di Rostov, a seguito dei quali 1 cittadino russo è rimasto ucciso, mentre 9 sono stati feriti," - ha riferito il governo dell'Oblast' di Rostov. Inoltre hanno subito danni le abitazioni dei centri abitati a ridosso del confine con l'Ucraina, così come gli edifici amministrativi ai valichi di frontiera. La regione di Rostov confina con il Donbass (Ucraina orientale), dove periodicamente avvengono combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-guerra-civile-ucraina-colpisce-la-Russia-1-vittima-e-9-feriti-3053/
Leggi tutto
Rispondi  ·

NoahTheNephilim11 mesi fa

Gb opens investigation into Litvinenko murder, to establish responsibility Moscow [[, but a spy who betrays, it can kill a nation! everyone knows this]] really? and why the U.S., have given a life sentence (equivalent to a death sentence) to an Israeli spy, just because he was close, and discover that, between, Satanists cannibals of the CIA and the NSA, there were thousands of workers Saudi Salafis of Al-Qaeda, even on the altar of Satan for human sacrifices, that is, at the highest hierarchical levels of the project aliens abductions, etc.. This spy Israeli, did not betray, do not, did the double play, did not put the danger, the life of anyone! BUT, this is the truth, in the USA, NONE are not permitted to investigate, approximately, ABOUT, crimes against all mankind! ANSA, IF YOU GATES THIS COMMENT. I'll break your ASS! NSA HAVE DELETED THE COMMENT IN ITALIAN, ok emorroidi a tutti!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- la vita, di: Riccardo I d'Inghilterra, noto anche, con il nome di Riccardo Cuor di Leone (Richard Cœur de Lion, Richard the Lionheart), fu salvata dal suo nemico, il Califfo che mise a sua disposizione il suo medico personale! ed io di fronte a casa mia, la casa estiva, di: dove, io sono in vacanza? c'è un cardiologo specializzato nel fare vivere gli ultra centenari, ma, lui è un pittore, con la tecnica dei fogli in oro, le sue opere, si trovano, nella ambasciata italiana della Corea del Sud.. allora, io dissi: "tu sei più famoso, come pittore artista, che, non come cardiologo, nel mondo!" a lui non piacque, la mia affermazione, ma, lui è un uomo, molto umile e buono, quindi, noi siamo sempre, ottimi amici! UCCIDERTI, E FARE: DI TUTTA LA ARABIA SAUDITA UN SOLO CIMITERO? QUESTO, NON SAREBBE UN VANTO PER ME, PERCHé AL MIO LIVELLO, CHE, IO SONO IL PIù GRANDE RE, DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUELLO CHE è DEGNO DEL LIVELLO NATURALE, E DIVINO, DELLA MIA GLORIA, COME RIFLESSO DEL REGNO DI JHWH, SULLA TERRA, è DI TRASFORMARE: TUTTI I NEMICI, IN AMICI, E FRATELLI, è IN QUESTO MODO CHE, DIO HA PROGRAMMATO UNIUS REI! SI! è QUESTO, di trasformare i nemici in amici, CHE MI DAREBBE GLORIA! TU NON FARE DI ME UN CATTIVO RAGAZZO!
Leggi tutto
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 anno fa

NATO CIA satanisti hanno negato: l'articolo I della Carta delle Nazioni Unite:cioè, il diritto delle nazioni all'autodeterminazione.] La Russia non poteva agire altrimenti nei confronti della Crimea. La Russia riconosce la sovranità dell'Ucraina, ma nei confronti della Crimea non poteva agire altrimenti: non può essere consentito che il territorio storico russo finisse nell'alleanza militare internazionale cui aspira Kiev. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'intervista ai media francesi. Ha definito di nuovo come illusione l'affermazione per cui le truppe russe hanno annesso la Crimea. Secondo Putin, le truppe russe si trovavano sulla penisola in conformità con l'accordo internazionale che ammetteva la presenza della base militare russa lì, e hanno aiutato i residenti a tenere il referendum sulla indipendenza e sul desiderio di aderire alla Federazione Russa.
Putin ha sottolineato che nessuno può privare le persone dal perseguire i rispettivi diritti, come previsto, peraltro, dall'articolo I della Carta delle Nazioni Unite: il diritto delle nazioni all'autodeterminazione. La Crimea è una parte della Federazione Russa, è il soggetto federale della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_05/La-Russia-non-poteva-agire-altrimenti-nei-confronti-della-Crimea-5263/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

voi DEL SISTEMA MASSONICO TROIKA MERKEL BILDENBERG, usurocrazia, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria, VOI siete dei criminali incalliti: tutti gli anticristo di rothschild! CERTO, NON ANDAVANO IN TURCHIA shariah, PER FARE IL TURISMO SESSUALE ISLAMICO, "a Maometto shariah piacciono le bambine", con le ragazze dei cristiani, e degli sciiti, da sgozzare in Siria shariah, SOLTANTO, I VOSTRI CITTADINI! ] Berlino: nessun indizio attentato Isis. Ma esiste un "alto rischio astratto", difficile fermare singoli [ ORA, LA DOVRETE PRENDERE NEL CULO, PERCHé, shariah ERGOGAN, E Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah? HANNO VOGLIA DI RIDERE, per il loro CALIFFATO SHARIAH, IN TUTTO IL MONDO LEGA ARABA? CI SONO SEMPRE BUONE NOTIZIE! VOI AVETE AMMAZZATO ISRAELE!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

Gilad Shalit: 'I Pray for the Soldiers'. Freed soldier's father, Noam, says he has visited fallen soldiers' families, contrary to criticism leveled at him. 7/30/2014, Gilad Shalit, the former IDF Armored Corps soldier who was abducted by Hamas in 2006 and held for five years until he was freed in exchange for more than 1,000 terrorists, told Channel 2 Wednesday – “I pray for the well-being of the soldiers and hope they will return home safely, thank you.” "Just as IDF soldiers helped and supported me in the past, so I thank them for their present activity and am following events with concern,” Shalit added.
The short interview appears to have come in response to a wave of criticism leveled against the Shalit family on social networks. One Facebook post that has been shared about 1,000 times – a very large number, in Israeli terms – attacked the Shalit family for its silence regarding the present military operation. “We did everything for you,” wrote Assaf Amram of Tel Aviv, “but we have not seen you once, not on television, we have not seen you visitng, neither the war wounded nor the families of the fallen, when in other times, those people stood by you. The saddest thing is that we are fighting against the same people whom we freed for your son.” Noam Shalit told Kikar Hashabat Tuesday that the allegations against the family are untrue. “Who said we don't go to soldiers' families? Just today, I visited two bereaved families from our region, whose sons fell in Gaza.
"We just don't publicize it,” he explained. “We don't bring cameramen to every event like this. We are private people now.” While the Shalits are, indeed, private citizens, they may simply be paying the price of the enormous public campaign that was mounted by numerous groups to bring Gilad home, during his captivity. The emotionally charged campaign used various heavily funded publicity gimmicks to drive home the message that Israel must free Shalit “at any price,” and was ultimately successful in bringing about a deal that many saw as a victory for Hamas. In the course of the campaign, Gilad Shalit and his parents became media celebrities. Millions of Israelis felt, or perhaps, were made to feel, that Gilad was a member of their own family. The deal was opposed by people who warned that it would result in more terrorism – and in fact, some of the terrorists freed in the deal have gone back to terrorist activity. The current rocket campaign by Hamas against Israel appears to be motivated in part by a desire to undo an Israeli decision, in the course of Operation Brother's Keeper, to rearrest some of the terrorists freed in the Shalit deal. In terms of the way the Israeli public views him, Noam Shalit also appears to have miscalculated when he ran in the primaries in the Labor party in 2012. The move was resented by many Israelis as a cynical attempt to make a political career out of his son's captivity and the subsequent effort by people of all political persuasions to free him.
Gilad Shalit: 'Prego per i soldati'. Il padre del soldato Freed, Noam, dice che ha visitato le famiglie dei soldati caduti ', contrariamente alla critica mossagli. 2014/07/30, Gilad Shalit, l'ex soldato israeliano Armored Corps che è stato rapito da Hamas nel 2006 e detenuto per cinque anni fino a quando fu liberato in cambio di più di 1.000 terroristi, ha dichiarato a Channel 2 Mercoledì - "Prego per il bene benessere dei soldati e sperano di tornare a casa in tutta sicurezza, grazie. "" proprio come i soldati israeliani hanno aiutato e mi hanno sostenuto in passato, quindi li ringrazio per la loro attività presente e sto seguendo gli eventi con preoccupazione ", Shalit ha aggiunto.
La breve intervista sembra essersi in risposta ad una ondata di critiche mosse contro la famiglia Shalit sui social network. Un Facebook post che è stato condiviso circa 1.000 volte - un numero molto elevato, in termini israeliani - ha attaccato la famiglia Shalit per il suo silenzio per quanto riguarda l'operazione militare attuale. "Abbiamo fatto tutto per te", ha scritto Assaf Amram di Tel Aviv, "ma non abbiamo visto una volta, non in televisione, non abbiamo visto voi visitando, né i feriti di guerra, né le famiglie dei caduti, quando in altri tempi , queste persone stavano da voi. La cosa più triste è che stiamo combattendo contro le stesse persone che abbiamo liberato per tuo figlio. ", Ha detto Noam Shalit Kikar Hashabat Martedì che le accuse contro la famiglia non sono vere. "Chi ha detto che non andiamo alle famiglie dei soldati? Proprio oggi, ho visitato due famiglie in lutto dalla nostra regione, i cui figli caduto a Gaza.
"Noi non pubblicizziamo", ha spiegato. "Noi non portiamo cameramen ad ogni evento come questo. Stiamo privati ​​ora." Mentre i Shalits sono, infatti, privati ​​cittadini, che possono semplicemente essere pagato il prezzo l'enorme campagna pubblica che è stato montato da numerosi gruppi per portare Gilad a casa, durante la sua prigionia. la campagna emotivamente usato vari espedienti pubblicitari pesantemente finanziati a guidare il messaggio che Israele deve liberare Shalit "a qualsiasi prezzo", ed era infine riuscita nel portare su un accordo che molti hanno visto come una vittoria per Hamas. nel corso della campagna, Gilad Shalit e dei suoi genitori è diventato celebrità dei media. Milioni di israeliani feltro, o forse, hanno fatto sentire, che Gilad è stato un membro della loro famiglia l'accordo è stato opposto dalla gente che ha avvertito che sarebbe risultato più terrorismo -.. ed infatti, alcuni dei terroristi liberati in questa operazione sono tornati ad attività terroristiche la campagna razzo di corrente da parte di Hamas contro Israele sembra essere motivato in parte dal desiderio di annullare una decisione israeliana, nel corso del funzionamento del fratello Keeper, nuovo arresto di alcuni dei terroristi liberati l'affare Shalit. In termini di modo in cui il pubblico israeliano lo vede, Noam Shalit sembra aver fatto male i conti quando correva nelle primarie del partito laburista nel 2012. L'iniziativa è stata risentita da molti israeliani come un cinico tentativo di fare una carriera politica fuori dalla sua prigionia del figlio e il conseguente sforzo da parte di persone di ogni orientamento politico per liberarlo.
Leggi tutto (48 righe)
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 anno fa

ormai, il mondo è nelle mani di pericolosi satanisti! ] i diritti umani fondamentali, le convenzioni, sono morti in UCRAINA per i russofoni morti uccisi [ I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia. TUTTA LA SAPIENZA DI MERKEL TROIKA, TUTTA LA ALTA INGEGNERIA SOCIALE MASSONICA DEL SIG. Herman Van Rompuy, Nel territorio della regione di Rostov (Russia meridionale) che confina a ovest con le regioni di Donetsk e di Lugansk, nelle ultime 24 ore sono giunti oltre 8 mila rifugiati provenienti dall'Ucraina, ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i diritti dei bambini Pavel Astakhov. Ora le autorità locali stanno cercando di inviare le persone in altre regioni della Russia. Diversi autobus vanno direttamente nella regione di Mosca e nel Territorio di Stavropol. La Crimea ha accolto oltre mille bambini ucraini. Astakhov ha condannato le azioni del facente funzione del presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov che invece di dichiarare la parziale chiusura delle frontiere con la Russia, avrebbe dovuto aprire un corridoio umanitario e permettere ai civili di lasciare la zona dei bombardamenti.
Leggi tutto
Rispondi  ·

NoahTheNephilim11 mesi fa

e ARABIA SAUDITA ONU SHARIA AL-QAEDA, QUANDO LI PUNITE?
Siria: Ue allunga lista delle sanzioni. Colpite altre tre persone e nove società del regime di Damasco

Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia .. MI DISPIACE, PER LA MALATTIA DI QUESTO RAGAZZO! E MI DISPIACE ANCHE, CHE, LUI CONSIDERA I CRISTIANI COME I SUOI NEMICI! ma, questa è la verità, chi tratta i suoi amici, come, se, loro fossero i suoi nemici? LUI NON MERITA DI VIVERE! [ PECHINO, 26 SET - La seconda sessione annuale della Suprema Assemblea del Popolo della Corea del Nord si e' aperta a Pyongyang senza che fosse presente il numero uno Kim Jong-un. Lo afferma l'agenzia Nuova Cina, confermando una notizia gia' diffusa dai media sudcoreani e che ha dato il via ad una serie di speculazioni sulla sorte del giovane leader, che per l' ultima volta e' comparso in pubblico il 3 settembre scorso. Tra le ipotesi che sono state fatte dagli osservatori ci sono quella di una malattia.
Kim Jong Un’s disappearance sparks health rumors
Speculation on malady ranges from gout to diabetes, as state media says leader feeling ‘discomfort’
Kim Jong Un's disappearance sparks health rumors | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/kim-jong-uns-disappearance-sparks-health-rumors/#ixzz3EQQuZBPE
 
Leggi tutto
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- e se, questo è stato dimostrato, oggi, facilmente da me,  quello che, uno crede, poi, proprio quella diventa, la sua realtà, come, tu hai potuto credere nella merda del Corano Talmud, per diventare un satanista, accecato, dal dogmatismo, e per uccidere: i santi di Dio che parlano di amore (perché Dio potrebbe essere soltanto amore), perché, loro hanno creduto nell'amore? e poi, proprio perché loro sono amore, tu li uccidi! tu Maometto di merda? tu stai uccidendo cristiani innocenti da 1400 anni, fermati coglione!
Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto
"Boeing malese abbattuto dai militari ucraini secondo satellite USA". Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. presidente russo Vladimir Putin ritiene inammissibile il fatto che, dopo l'ordine di cessare il fuoco sul territorio della Russia cadono ed esplodono le munizioni che mettono in pericolo la vita dei cittadini russi, riferisce l'amministrazione del presidente. Il servizio delle guardie di frontiere dell'FSB della Federazione russa ha riferito che a causa di un attacco di mortaio contro il posto di blocco "Novoshahtinsk" un doganiere ha subito le ferite da schegge, inoltre sono stati distrutti diversi edifici e strutture tecniche. Sul fatto del bombardamento del territorio russo dall'Ucraina e la ferita del doganiere russo è stato aperto un procedimento penale secondo l'articolo “tentativo di omicidio con circostanze aggravanti”.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/Putin-il-bombardamento-del-territorio-della-Russia-e-inamissibile-9482/
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh1 anno fa

Bush 322 Rothschild, CIA JaBullOn Gufo, strategie criminali del regime massonico bancario: NWO FMI Spa Troika: il Califfato mondiale: satanismo ideologico e pratico! riduzione in schiavitù del genere umano: Bildenberg ERA 666 piramide Spa ]
Continuano i combattimenti a Slavyansk e Kramatorsk 21:20
L'interazione con l'Occidente sull'Ucraina è necessaria 21:14
L'Occidente minaccia sanzioni contro la Russia invece di valutare i reati di Kiev 20:53
Ucraina, giorni critici per il gas 20:28
Putin riceve informazioni sull'Ucraina 24 ore su 24 20:08
Ministero dell'Energia russo: la situazione con il gas nei serbatoi ucraini è critica 19:53
Odessa, il numero delle vittime è 46 19:34
Peskov: né la Russia, né qualsiasi altro Paese possono ormai influenzare il sud-est dell'Ucraina 19:14
Odessa, cittadini bloccano la sede della polizia, chiedendo di punire i responsabili degli omicidi 19:01
Mosca è sconvolta dal compiacimento dell'Occidente per le azioni di Kiev 18:48
gli atti criminali unilaterali della UCRAINA, contro, la Russia, indicano, che la Ucraina sta per diventare un unica grande, base NATO nucleare.. Questa nazione deve essere invasa immediatamente! ] QUESTA REPRESSIONE DEL POPOLO È IN VIOLAZIONE DEGLI ACCORDI DI GINEVRA, IN MODO SOSTANZIALE, PERCHÉ, NON ESSENDO UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE, NON HA, doppiamente, LA LEGITTIMITÀ GIURIDICA, DI USARE L'ESERCITO PER LA REPRESSIONE DEL POPOLO! ]
Leggi tutto (12 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

noi possiamo soltanto sperare, che, questo massonico Stoltenberg, lui sia un demonio più piccolo, di Rasmussen demone! E POICHé, I ROTHSCHILD HANNO DISPERATO BISOGNO,  di realizzare, questa GUERRA MONDIALE? QUì, SI ANDRà DI MALE IN PEGGIO: certamente! ] DOPOTUTTO la DEMOCRAZIA massonica, è SOLTANTO UN INVoLUCRO VUOTO, PER LE LOBBY GAY GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD CULTO USUROCRAZIA: satana a tutti! ]
Nato: ultimo giorno di Rasmussen. Mercoledì arriva Stoltenberg
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

Figlio del fondatore di Hamas: lo ritengano Morire come una forma di culto. Mosab Hassan Yousef, il cui padre ha aiutato trovato Hamas, dice il gruppo sta guardando oltre la distruzione di Israele a uno stato islamico globale. By Ari Soffer: 2014/07/30, Mosab Hassan Yousef, figlio di uno dei fondatori di Hamas, lo sceicco Hassan Yousef, ha detto che l'attuale conflitto illustra come disprezzo del gruppo islamico per la vita umana è centrale per la sua ideologia. "Hamas non si preoccupa della vita dei palestinesi, non si preoccupa la vita degli israeliani o americani - non si preoccupano della propria vita", ha detto in un'intervista con la CNN. "Essi considerano morire per il bene della loro ideologia come un modo di culto". Youssef - che ha lasciato Hamas e convertito al cristianesimo dopo essere diventato disilluso e servire per un periodo una spia israeliana - ha aggiunto che non c'era modo per Israele di raggiungere qualsiasi tipo di compromesso con Hamas, il cui statuto molto chiede la distruzione dello Stato di Israele ed i cui leader hanno ripetutamente chiesto lo sterminio del popolo ebraico. "Hamas non cerca la coesistenza e di compromesso - Hamas sta cercando di conquista e di presa in consegna," insistette Yousef.
Ma lui è andato oltre a descrivere Hamas come parte di una forza imperialista cerca di stabilire un super-stato islamico - molto simile al cosiddetto "Stato islamico", precedentemente noto come ISIS, che ha preso il controllo di gran parte dell'Iraq e della Siria.
"La distruzione dello Stato d'Israele non è la destinazione finale di Hamas destinazione finale di Hamas sta costruendo il Khlifa islamica (Califfato) -.. Che significa uno stato islamico sulle macerie di ogni altra civiltà Questi sono gli obiettivi finali del movimento."
Yousef ha ricordato come gli è stato insegnato "fin dall'età di cinque anni", che l'istituzione di uno Stato islamico non potrebbe essere raggiunto "senza spargimento di sangue innocente", e ha espresso compassione per i bambini di Gaza che, ha detto, non hanno altra scelta che seguire Hamas .
Son of Hamas Founder: They Consider Dying as a Form of Worship. Mosab Hassan Yousef, whose father helped found Hamas, says the group is looking beyond the destruction of Israel to a global Islamic state. By Ari Soffer: 7/30/2014, Mosab Hassan Yousef, the son of one of Hamas's founders Sheikh Hassan Yousef, has said that the current conflict illustrates how the Islamist group's disregard for human life is central to its ideology. "Hamas does not care about the lives of Palestinians, does not care about the lives of Israelis or Americans - they don't care about their own lives," he said in an interview with CNN. "They consider dying for the sake of their ideology as a way of worship." Youssef - who left Hamas and converted to Christianity after becoming disillusioned and serving for a period as an Israeli spy - added that there was no way for Israel to reach any kind of compromise with Hamas, whose very charter calls for the destruction of the State of Israel and whose leaders have repeatedly called for the extermination of the Jewish people. "Hamas is not seeking coexistence and compromise - Hamas is seeking conquest and taking over," Yousef insisted.
But he went further to describe Hamas as part of an imperialist force seeking to establish an Islamic super-state - much like the so-called "Islamic State", formerly known as ISIS, which seized control of much of Iraq and Syria.
"The destruction of the State of Israel is not Hamas's final destination. Hamas's final destination is building the Islamic khlifa (Caliphate) - which means an Islamic state on the rubble of every other civilization. These are the ultimate goals of the movement."
Yousef recalled how he was taught "since the age of five" that establishing an Islamic state couldn't be achieved "without shedding innocent blood", and expressed pity for the children of Gaza who, he said, have little choice but to follow Hamas.
Leggi tutto (32 righe)
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

Italian Reporter Reveals Hamas Cover-Up Over Misfired Rockets. Journalist backs IDF version of missile strike on school playground, says Hamas rockets went astray. But it's just the tip of the iceberg. By Ari Soffer. First Publish: 7/30/2014, Child injured in rocket strike on playground in Shati refugee camp. An Italian journalist who until Tuesday was embedded in Gaza has backed the IDF's account of a rocket strike on a school playground in central Gaza's Shati refugee camp on Monday. At least 10 people were killed in the attack - most of them children - and some sources claimed the death toll was as high as 30. Palestinian sources were quick to blame Israel, claiming that an Israeli fighter jet fired missiles directly at the playground and nearby hospital. Israel denied the accusations, saying that Hamas rockets aimed at Israel from the area misfired, and struck both the school and the hospital: IDF Tweet illustrating the path of misfired Hamas rockets: Verifying facts on the ground in Gaza is notoriously difficult for foreign reporters, and even for Palestinian journalists seen as aligned with the Fatah-led Palestinian Authority, as journalists are closely watched by Hamas security forces and can face interrogation and a permanent ban from Gaza for publishing material deemed unfavorable to the territory's Islamist rulers. As such, little information has emerged on what exactly happened that day in Shati. But returning from a stint in Gaza, and safe from what he ominously referred to as potential "Hamas retaliation", Italian journalist Gabriele Barbati broke the media silence by tweeting the following message, confirming that Hamas terrorists rushed to cover up evidence of what was indeed errant rocket fire aimed at Israel: During the 23 days of Operation Protective Edge a handful of journalists have defied, purposefully or inadvertently, Hamas's restrictions on reporting negative information from Gaza - only to backtrack soon after. Two cases in particular were highlighted earlier this week. In one, Wall Street Journal reported Nick Casey tweeted evidence - and veiled criticism - over Hamas's leadership's use of Shifa Hospital in Gaza as a command center, shedding more light on the group's use of human shields. Hamas reacted furiously, and a Hamas-affiliated twitter account blacklisted him as a journalist "who lies for Israel" - a potentially deadly accusation for anyone in Gaza, let alone a foreigner. Shortly afterwards, the tweet was promptly removed by Casey. Hamas. Numerous foreign journalists have admitted to interviewing Hamas leaders inside the hospital, but their reports are notable for the lack of emphasis placed on such a flagrant violation of international law. In the second case, another WSJ journalist tweeted evidence of a Hamas rocket misfire which damaged Gaza's main hospital. Again, shortly after tweeting it, Tamer El-Ghobashi removed the evidence. Deleted tweets: The use of human shields by Gazan terrorist groups during the current conflict has been repeatedly documented. Both Hamas and Islamic Jihad have stored and fired rockets from within densely-populated civilian areas, making Israeli attempts to stop them without causing collateral damage near to impossible. To compound the problem, Hamas has openly encouraged civilians to act as human shields, glorifying their actions as heroism.
Terrorists have also used hospitals and schools as command centers and military bases.
On Tuesday, the United Nations Work and Relief Agency (UNWRA) admitted that it had discovered rockets stored in one of its schools for the third time.
Hamas has not issued a response to Barbari's claims, and it is unclear whether he will face a ban from reporting from the Strip in the future. But whatever happens to him, his claims raise some uncomfortable questions about the objectivity of reports coming from Gaza - in particular the accuracy of the much-touted civilian death toll, and who may be responsible for it.
Reporter italiano rivela Hamas Cover-Up Su cilecca Rockets. Il giornalista sostiene versione IDF di attacco missilistico sul cortile della scuola, dice razzi di Hamas sono andati fuori strada. Ma è solo la punta dell'iceberg. By Ari Soffer. Prima pubblicazione: 2014/07/30, bambino ferito in sciopero razzo sul campo da giuoco nel campo profughi di Shati. Un giornalista italiano che fino a Martedì è stato incorporato a Gaza ha sostenuto conto del IDF di uno sciopero razzo su una scuola nel campo profughi di Shati centrale di Gaza Lunedi. Almeno 10 persone sono state uccise durante l'attacco - la maggior parte dei quali bambini - e alcune fonti hanno sostenuto il numero di morti è stata di ben 30 fonti palestinesi si sono affrettati a biasimare Israele, sostenendo che un jet da combattimento israeliano ha sparato missili direttamente al parco giochi e nelle vicinanze. ospedale. Israele ha negato le accuse, dicendo che i razzi di Hamas volti a Israele dalla zona cilecca, e ha colpito sia la scuola e l'ospedale: IDF Tweet illustra il percorso di razzi di Hamas cilecca: Verifica fatti sul terreno a Gaza è notoriamente difficile per i giornalisti stranieri, e anche per i giornalisti palestinesi, visti come allineata con l'Autorità palestinese guidato da Fatah, come i giornalisti sono strettamente sorvegliati dalle forze di sicurezza di Hamas e in grado di affrontare l'interrogatorio e un divieto permanente di Gaza per la pubblicazione di materiale ritenuto sfavorevole ai governanti islamici del territorio. Come tale, poche informazioni è emerso in che cosa esattamente è successo quel giorno in Shati. Ma, di ritorno da un periodo di lavoro a Gaza, e al sicuro da quello che sinistramente indicato come potenziale "rappresaglia Hamas", giornalista italiano Gabriele Barbati ruppe il silenzio dei media dal tweeting il seguente messaggio, che conferma che i terroristi di Hamas si precipitò a coprire le prove di ciò che era effettivamente errante lancio di razzi volto a Israele: Durante i 23 giorni di funzionamento di protezione bordo una manciata di giornalisti hanno sfidato, volutamente o involontariamente, le restrizioni di Hamas sulla comunicazione delle informazioni negative da Gaza - solo di fare marcia indietro subito dopo. Due casi in particolare sono stati evidenziati all'inizio di questa settimana. In uno, Wall Street Journal Nick Casey Twitter prove - e la critica velata - sull'uso della leadership di Hamas di Shifa Hospital di Gaza come un centro di comando, mettendo più in luce l'utilizzo del gruppo di scudi umani. Hamas ha reagito furiosamente, e un account twitter affiliato a Hamas nella lista nera di lui come giornalista "che giace per Israele" - una accusa potenzialmente mortale per chiunque a Gaza, figuriamoci uno straniero. Poco dopo, il tweet è stato prontamente rimosso da Casey. Hamas. Numerosi giornalisti stranieri hanno ammesso di intervistare i leader di Hamas all'interno dell'ospedale, ma i loro rapporti sono notevoli per la mancanza di enfasi posta su tale flagrante violazione del diritto internazionale. Nel secondo caso, un altro giornalista WSJ twittato la prova di un razzo mancata accensione di Hamas che ha danneggiato principale ospedale di Gaza. Ancora una volta, poco dopo tweeting che, Tamer El-Ghobashi rimosso le prove. Tweets cancellati: L'uso di scudi umani da parte di gruppi terroristici di Gaza durante l'attuale conflitto è stato più volte documentato. Sia Hamas e della Jihad islamica hanno immagazzinato e sparato razzi da aree civili densamente popolate, facendo tentativi israeliani di impedire loro senza causare danni collaterali quasi impossibile. Per complicare il problema, Hamas ha apertamente incoraggiato civili ad agire come scudi umani, glorificando le loro azioni come eroismo.
I terroristi hanno usato anche ospedali e scuole come centri di comando e basi militari.
Martedì scorso, il lavoro delle Nazioni Unite e Relief Agency (UNRWA) ha ammesso di aver scoperto razzi memorizzato in una delle sue scuole per la terza volta.
Hamas non ha emesso una risposta alle affermazioni di Barbari, e non è chiaro se egli dovrà affrontare un divieto di segnalazione dalla Striscia in futuro. Ma qualunque cosa accada a lui, le sue affermazioni sollevano alcune domande scomode circa l'obiettività delle segnalazioni provenienti da Gaza - in particolare, la precisione del numero di morti civili tanto vantata, e che può essere responsabile di esso.
Leggi tutto (66 righe)
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh1 anno fa

sorry my JHWH --- perché mi hai fatto così buono, e dolce, come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti, poi, a me di me stesso cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso -- nel diritto internazionale, è più importante la integrità Nazionale, o la sovrana autoderminazione dei popoli? ] tu sei il nazista che ucciderà Israele
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

perché, ai satanisti GENDER, piacciono gli islamici? [ PERCHé, HANNO UNA LUSSURIA IN COMUNE! ] QUELLA CHE è DIFFERENTE? è SOLTANTO, LA MODALITà DI REALIZZARE / FARE: LUSSURIA! [  TUTTI I criminali internazionali di: Massoni Farisei Talmud, salafiti, Corano SHARIAH, tutti gli anticristo: SONO coalizzati, contro, il MIO Regno di Dio, che, è: IL REGNO DI ISRAELE! HANNO MESSO IN PIEDI, tutta QUESTA MESSA IN SCENA, PER DILATARE TUTTI GLI ORRORI DELLA SHARIAH, NEL MONDO! DATO CHE, LA SHARIAH, oggi, SONO I NUOVI DIRITTI ONU, UNIVERSALI.. poiché, dal punto di vista dei PEDOFILI, promisqui, GENDER; in OCCIDENTE, il liberismo sessuale: gallina, cagna, buco del culo, ecc.., poi, a loro questi POLIGAMI islamici pedofili, PIACCIONO anche. infatti, TUTTO QUESTO ISLAMISMO erotico? è una stessa religione erotico-MATeRALISTA, anche, IN OCCIDENTE! Poi, JHWH Holy Bibbia, che, dice "tu non fornicare: sesto comandamento? LUI NON POTREBBE MAI AVERE SUCCESSO!" ] Isis: 69% francesi approva raid in Iraq
Secondo un sondaggio realizzato dopo l'uccisione dell'ostaggio [ combattere la galassia jihadista è inutile, se, la Lega Araba NON RIMUOVE LA SHARIAH
https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion
Leggi tutto
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico [[ ma, VERAMENTE? io non ci vedo, nessuno scandalo, QUESTO CRIMINE INTERNAZIONALE, è del tutto ammissibile! INFATTI, non ci sono Palestinesi, che possono morire! ]] BOMBE INCEnDIARIE E A FRAMMENTAZIONE, CONTRO, I RUSSOFONI? E CHI SE NE FREGA!? RUSSOFONI NON SONO ISLAMICI BOKO HARAM, CHE HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE, ONU OCI SAUDITI SALAFITI!
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509854040/9RIAN_02442746.HR.jpg
I separatisti di Lugansk trovano frammenti di un missile balistico. Nei pressi del quartiere della stazione di Vergunka, nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, sono stati trovati frammenti inesplosi di una testata di un missile balistico, ha rivelato a RIA Novosti oggi il comandante delle forze di Lugansk Sergej Grachev "Sono stato dove si trova la testata. E' grande, poco meno grossa di me, sono alto 1 metro e 88", ha detto Grachev. Nella giornata di ieri il canale televisivo americano CNN, citando fonti di intelligence statunitensi, aveva riferito che le truppe ucraine avevano iniziato ad impiegare durante i combattimenti nell'est del Paese i missili balistici. Oggi il segretario del centro informazioni del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva negato l'utilizzo di questo tipo di armi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/I-separatisti-di-Lugansk-trovano-frammenti-di-un-missile-balistico-9687/
NATO 322 -- FERMATI COGLIONE DI UN SATANISTA! TI METTERAI IL MONDO, NEL TUO BUCO DEL CULO: OBAMA GENDER KERRY, CON UNA GUERRA NUCLEARE MONDIALE! nessuna statistica, previsione, kabbalah, può essere idonea a ...
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

QUESTO ARTICOLO? è UNA TOTALE MENZOGNA COME SE, TUTTO IL MONDO NON CONOSCE LO SCANDALO, NSA CIA DATAGATE! IO HO: SEMPRE, CIA 666 DATAGATE, CONTINUAMENTE NEI MIEI BLOGGERS, MI METTONO SPAM, PER RUBARE I DATI DELLE PERSONE, E COSTRINGERE GOOGLE, A CHIUDERE I MIEI SITI! [ SONO 4 MESI, CHE, IO SONO COSTRETTO A CANCELLARE LA LORO MERDA, 666 BUSH 322 KERRY ] [ MOSCA, 26 SET - Scatta dal primo gennaio del 2015, anziché dal settembre 2016, l'obbligo di registrarsi in Russia, spostando i server nel Paese, per le societa' di comunicazione on line straniere. Lo ha ricordato Roscomnadzor, l'ente statale russo preposto al controllo dei mass media, a Facebook, Gmail and Twitter, come riferisce il quotidiano Izvestia. L'iniziativa, secondo analisti e oppositori, e' una ulteriore giro di vite di Putin sul web. ] è CHIARO A TUTTI: "TUTTE LE NAZIONI DEVONO PRETENDERE, CHE, I SERVER DEI LORO CITTADINI DEBBANO ESSERE CUSTODITI SUL PROPRIO TERRITORIO NEZIONALE, E SOTTO LA PROPRIA SORVEGLIANZA!" ISRAELE -- NON VOLEVO CREDERE A GOOGLE, CHE DICE: "il tuo account scarola.lorenzo@gmail.com ha subito una intrusione!"  Pubblicazione mediante mail è stato azzerata, ma, la password con due passaggi, era stata cambiata solo 17 giorni fa! SOLTANTO LA CIA DATAGATE PUò ENTRARE NEI SITI DELLE PERSONE SENZA USARE PASSWORD!
Account disattivato: mi è stata disattivata la possibilità di pubblicare, traite mail, il mio ultimo accesso è avvenuto il 09/09/2014. 24 settembre 03:16 (2 giorni fa) [[ dati sconosciuti ]]
Dato che alcuni provider Internet e servizi di web hosting non mappano una posizione specifica, potresti notare un accesso da un luogo sconosciuto. Per verificare se l'accesso dal luogo sconosciuto è stato eseguito da te, controlla altri segnali, ad esempio la data e l'ora di accesso nonché il browser e la versione del browser utilizzati. Se non corrispondono a una data e a un'ora in cui ti ricordi di aver eseguito l'accesso, devi modificare la password per proteggere l'account.
Lorenzojhwh Unius REI said, to: CIA-DATAGATE IhateNewLayout-priest of Satan, you go to suck your milk goat male. goat for your God! you go out, from my blogger, in the name of Jesus of Bethlehem! Bush Kerry 322, you drink your poison made by yourself!
Lorenzojhwh Unius REI said to: CIA IhateNewLayout DATAGATE -- sacerdote di satana, tu vai a succhiare il latte del tuo montone, per la tua capra dio! tu esci fuori, dai miei blogger, nel nome di Gesù di Betlemme! Bush 322 Kerry, tu bevi il tuo veleno fatto da te!
It is not possible, violating, for nobody, my 30 password special characters with double passage by phone!
non è possibile, violare, per nessuno, una mia password di 30 caratteri speciali, con doppio passaggio telefonico!
scarola.lorenzo@gmail.com
05:16
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
05:16
Account attivato
Bari, Italia
24 set
Account disattivato
Dati sconosciuti
9 set
Password modificata
Bari, Italia
8 set
Accesso eseguito da Firefox (Windows)
Bari, Italia
Eventi di accesso non disponibili prima di questa data. Di seguito sono riportate altre attività.
11 ago
Password modificata
Bari, Italia
19 giu
Password modificata
Bari, Italia
9 apr
Password modificata
Bari, Italia
11/10/13
Password modificata
Bari, Italia
========
ISRAEL -- TU LO VEDI? : "ecco come i satanisti della CIA, datagate, mi insultano!" http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457 ß 1 mese fa
sorry lorenzo scarolla i believe somenone hacked my channel
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Leggi tutto (55 righe)
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

7 luglio, Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto [ DOVE è QUELLA SHARIA PUTTANA ONU 322 OCI? ] Nella regione di Lugansk aperto il fuoco contro pullman di profughi: nessun sopravvissuto
COME LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, ROTHSCHILD'S TRUFFA COSTITUZIONALE, DI ALTO TRADIMENTO, SONO POTUTI DIVENTARE GLI ISLAMICI BILDENBERG NAZI, PER STERMINARE CON L'ESERCITO UN POPOLO SOVRANO, IN CUI RISIEDE LA DEMOCRAZIA DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE? COME SONO GIUNTI A FARE LA SHOAH SHARIA CALIFFATO ONU, CONTRO TUTTI GLI ISRAELIANI?
Nella regione di Lugansk vicino alla città di Krasnodon sconosciuti hanno aperto il fuoco con armi automatiche contro un pullman di rifugiati diretti in Russia. Secondo i dati preliminari, nessuna delle persone che si trovavano a bordo è sopravvissuto.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/07/1506579467/9RIAN_02422303.HR.ru.jpg
A seguito di un attacco di mortaio alla periferia di Lugansk, presso l'hotel "Inizial", è esplosa una mina vicino una macchina che sopraggiungeva. L'auto ha preso fuoco. L'autista ferito è stato ricoverato in ospedale. Nelle case vicine le finestre sono andate in frantumi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_07/Nella-regione-di-Lugansk-aperto-il-fuoco-contro-pullman-di-profughi-nessun-sopravvissuto-1580/ L'OSCE inizia a monitorare il confine russo-ucraino 14:02
"Le sanzioni USA stimoleranno l'economia della Russia" 13:42
Scatole nere non sufficienti per far luce sullo schianto del Boeing malese 13:27
La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti 12:53
Kiev: le forze di sicurezza ucraine non usano missili balistici nel Donbass 12:25
Naryshkin: le sanzioni del Giappone contro la Russia sono controproducenti 12:12
Il numero degli ucraini che chiedono la cittadinanza russa ha superato 27 mila cittadini.
Allarme caldo a Mosca 12:05
Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza 11:38
Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con la Russia 11:05
Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk
6 luglio, 16:14
Nuovamente sotto attacco i giornalisti russi in Ucraina
3 luglio, 21:06
 Foto d'archivio
I separatisti di Lugansk conquistano il bombardiere ucraino Su-25
7 luglio, 16:15
 L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk
L'aviazione ucraina bombarda i sobborghi di Lugansk
6 luglio, 22:35
 L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
L'esercito ucraino vuole isolare e assediare Lugansk e Donetsk
7 luglio, 09:32
 Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
Vittime dopo il blitz delle forze armate ucraine a Krasnoarmejsk
11 maggio, 22:44
 I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi “Grad”
I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi “Grad”
6 luglio, 17:33
 La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
7 luglio, 19:01
Leggi tutto (42 righe)
Rispondi  ·

HolyJHWHsanto1 anno fa

Farnesina: nuovo ambasciatore Lega Araba presenta credenziali nazi sharia nazi imperialismo: " ti taglierò la testa con la scimitarra, sotto egida ONU Bildenberg infedele di un dhimmi schiavo! "
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

Daniela.Weintraub (firmato utilizzando yahoo)
Gesù, come Hillel e Shammai e tutti i grandi rabbini, erano tutti i farisei, cioè Perushim. L'utilizzo del worh "Farisei" come ipocriti o male è intossicato con primi antisemitismo cristiano e distorce la storia e i tuoi post. http://www.timesofisrael.com/coalition-strikes-hit-is-oil-sites-for-2nd-day/?fb_comment_id=fbc_635915536527153_636033336515373_636033336515373#fa206143e68e
daniela.weintraub (signed in using yahoo)
Jesus, as well as Hillel and Shammai, and all the great rabbis, were all Pharisees, i.e. Perushim. Your use of the worh "Pharisees" as hypocrites or evil is intoxicated with early Christian anti-Semitism, and distorts history and your posts.  [[ ANSWER ]] io non credo, che, tu potresti esporre la tua ignoranza con successo, contro, un docente italiano di teologia! perché la tua ignoranza in storia diventa criminale, se tu dimentichi, che, sono stati prima gli ebrei farisei, che hanno fatto del male alle comunità cristiani, utilizzando ostilità continua e sanguinaria! la sinagoga satana farisei rothschild, ha detto alla Chiesa: io ti ucciderò: le nostre strade non possono stare insieme! tu sei un asino per parlare con me in tanti modi, infatti, tu non sai perché i farisei hanno costretto gli ebrei a perdere le loro genealogie paterne! Poi, Gesù di Betlemme, lui era troppo un fariseo, per avere maledetto: troppo: tutti i farisei del Talmud!  /// I don't believe that, you might expose your ignorance with success, against, a lecturer of Italian theology! because your ignorance in history becomes criminal, if you forget, which,were been before Pharisees, which have hurt, against, all Christian communities, using continuous hostility and bloody hate! the synagogue of Satan Pharisees rothschild Talmud, said: to the Church: "I'll kill you: our roads cannot be together!" you are a donkey to speak to me, in history ways, in fact, you do not know why the Pharisees have forced Jews to lose their paternal genealogy! Then, Jesus of Bethlehem, he was too a Pharisee, for you, to have cursed too: all the Pharisees of the Talmud!
Leggi tutto (14 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 anno fa

PUTIN -- cedere davanti ai: globalisti NWO CIA NATO LEGA ARABA, FMI, satanisti Illuminati, 322 Kerry, Bush, significa perdere la partita, della libertà, di tutto il genere umano! Poiché, fare calpestare il diritto dei popoli russofoni, alla loro autodeterminazione, è qualcosa, che, non può essere sacrificato, senza iniziare, a retrocedere, capitolare, continuamente retrocedere! Il bullismo degli USA, deve essere fermato in Ucraiana! Allora, vediamo fino a che punto, i massoni europei Bildenbeg, oltre alla vita, sono disponibili, a perdere, le loro ricchezze, anche.. per scendere nelle viscere della terra, dove regnano satanisti cannibali ed alieni della CIA. ma, nella migliore delle ipotesi, noi abbiamo, sempre, un paradiso dove andare, mentre, loro vanno all'inferno, invece!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- NOI CONTINUEREMO A DIMOSTRARE, CHE, è LA FEDE, CHE, HA LA SUPREMAZIA NEL FENOMENO UMANO. Forse, non, sono veri i satanisti? Quindi è reale, per loro, una loro verità maligna e criminale, in cui loro credono, e che, sono diventati i padroni Rothschild, truffa Banca Mondiale Spa, i padroni NATO 322 masonic system, Bildenberg, di alto tradimento costituzionale, in tutto il mondo! Forse, non è vero che, la CIA ha dirottato il Giumbo della Malesia, con i cinesi a bordo, e che, Bush 322 Kerry, se, li sono mangiati sull'altare di satana? Così, hanno fatto con tutti gli equipaggi degli aerei dell'11-09!
Rispondi  ·

HolyJHWHsanto1 anno fa

ma, il concetto di democrazia è diventato troppo soggettivo, per esempio lanciare bombe molotov, con le catapulte a Madian, Ucraina per fare il Golpe quello era un atteggiamento molto democratico per i nazisti bildenberg.. ] [ Grecia: Atene, vietate manifestazioni per Ecofin e Eurogruppo. Il centro della capitale blindato a protezione ministri
31 marzo, ATENE, 31 MARzo - La polizia ha vietato manifestazioni e raduni nel centro della capitale greca dalle 6 del mattino alle 11 di sera sia domani che mercoledì in coincidenza con la presenza ad Atene dei ministri delle Finanze europei che si riuniscono informalmente per l'Eurogruppo e quindi per l'Ecofin. Dimostrazioni di protesta ma anche semplici assembramenti di folla saranno vietati in gran parte del centro di Atene, soprattutto nelle vicinanze dello Zappeion, l'edificio in stile neoclassico in cui si svolgeranno le riunioni dei ministri. Nel contempo la polizia dispiegherà migliaia di uomini nelle vie della città e metterà in atto rigide misure di sicurezza come quelle già adottate in passato in occasione di visite ufficiali di responsabili stranieri come avvenuto per la Cancelliera tedesca Angela Merkel. Il divieto è stato deciso dopo che diverse organizzazioni avevano espresso l'intenzione di voler effettuare dimostrazioni di protesta contro le politiche di austerity del governo durante la visita dei ministri europei ad Atene. Il sindacato Adedy - che rappresenta i lavoratori del settore pubblico - ha definito il divieto "antidemocratico".
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

figura di merda! ] Novak ha ricordato i termini del contratto dell'UE con Gazprom. I contratti del gas firmati con dalla Russia con i partner dell'UE non prevedono la re-esportazione, lo ha affermato in un'intervista al quotidiano tedesco "Handelsblatt" il ministro dell'Energia russo Alexander Novak, riferendosi alle forniture inverse del "combustibile blu" dall'UE all'Ucraina.
Oggi a Berlino si terranno i colloqui sul gas nel formato UE-Ucraina-Russia.
Mosca e Kiev non riescono a trovare l'accordo sul prezzo del gas russo per l'Ucraina. Il Ministero propone 385 dollari per mille metri cubi, l'Ucraina $ 300 in estate e $ 380 in inverno.
A giugno Gazprom ha passato Naftogaz a pagamento anticipato a causa dei mancati pagamenti e del debito pari a 5,3 miliardi di dollari. Ora il sistema di trasporto del gas dell'Ucraina riceve solo i volumi di transito destinati all'Europa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Novak-ha-ricordato-i-termini-del-contratto-dellUE-con-Gazprom-3731/
[ figura di merda! ] FIGURA DI MERDA! [ figura di merda! ]
L'Ungheria ha sospeso le forniture di gas all'Ucraina. L'operatore del sistema di trasporto del gas dell'Ungheria FGSZ ha sospeso le forniture di gas verso l'Ucraina per un periodo indefinito. Il motivo è l'aumento del volume di richieste dagli utenti del sistema che superano notevolmente le forniture.
La società ha spiegato che è stato fatto per garantire continuità di approvvigionamento del mercato nazionale.
A marzo 2013 Budapest e Kiev hanno trovato l'intesa sulla fornitura di gas all'Ucraina per un importo massimo di 6,1 miliardi di metri cubi l'anno.
Si è convenuto che il funzionamento del sistema è possibile solo in una modalità interrompibile a seconda delle condizioni commerciali e tecniche attuali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/LUngheria-ha-sospeso-le-forniture-di-gas-allUcraina-8834/

Leggi tutto (16 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 anno fa

TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation

FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ]  Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione

ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE
Leggi tutto
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono  togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/

Hamas vede la Russia come mediatore nel conflitto a Gaza. MA LA RUSSIA PUò SOCCORRERE: I PALESTINESI, MA, NON PUò RICONOSCERE IL TERRORISMO ISLAMICO DI HAMAS, PER DIVENIRNE A SUA VOLTA UNA VITTIMA! IL TERRORISMO ISLAMICO NON PUò TROVARE UN RICONOSCIMENTO GIURIDICO ISTITUZIONALE, IN TRATTATIVE DI MEDIAZIONE! SONO GLI ISLAMICI CHE SI DEVONO FARE CARICO DELLA SOFFERENZA DEI PALESTINESI, E DELLA SOFFERENZA DI TUTTI I POPOLI MUSULMANI, PERCHé OGNI ISLAMICO TERRORISMO, NASCE DALLA SHARIA ONU, OCI, DELLA ARABIA SAUDITA, CHE è IMPERIALISMO PER IL CALIFFATO MONDIALE!
La Russia potrebbe intervenire come mediatore nel conflitto nella Striscia di Gaza, proponendo la sua iniziativa di pace, ha detto in un'intervista a RIA Novosti il vice capo dell'Ufficio politico di Hamas Mousa Mohammed Abu Marzook. "Proviamo fiducia e rispetto per la Russia. Accogliamo con favore il ruolo della Russia e confidiamo più che negli Stati Uniti", ha detto, rispondendo alla domanda sulla possibil e mediazione di Mosca. Abu Marzook ha anche detto che durante i combattimenti nella Striscia di Gaza sono già morti oltre 80 soldati israeliani e centinaia sono rimasti feriti. Tutti i feriti si trovano negli ospedali sionisti. A loro volta, le Forze di Difesa israeliane sostengono che durante il raid hanno perso 53 militari israeliani.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Hamas-vede-la-Russia-come-mediatore-nel-conflitto-a-Gaza-0686/
Leggi tutto (23 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

I Paesi del G7 e l'UE minacciano nuove sanzioni contro la Russia. I Paesi del G7 e l'UE hanno minacciato nuove sanzioni contro la Russia in caso di mancato rispetto degli accordi di Minsk, si dice in una dichiarazione dei ministri degli Esteri di G7 e dell'alto rappresentante dell'Unione Europea.
24 settembre, Italia, si allarga il fronte contro le sanzioni a Putin. È sempre più ampio il fronte italiano degli amici di Putin e della Russia. Dopo Lega Nord e Fratelli d’Italia, che hanno criticato la faciloneria del governo Renzi nell’accodarsi alle sanzioni anti-russe, si schiera apertamente anche Forza Italia, il primo partito del centrodestra, da sempre amico di Putin.
Seppure non clamorosamente come in Francia, dove un gruppo di agricoltori ha dato fuoco all’Agenzia delle Entrate, la discesa in campo degli “azzurri” ha un grande peso specifico, e palesa il disagio degli italiani verso una mossa dell’Ue che non comprendono e che vedono nella sua portata autodistruttiva: per il 2014, infatti, il Centro Studi di Confindustria prevede un danno all’export di circa 1,4miliardi di euro. E parliamo solo del settore agroalimentare. La Voce della Russia ha interpellato Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, per analizzare i cambiamenti del quadro politico italiano e internazionale dopo la crisi ucraina. - Qual è la posizione ufficiale di Forza Italia sulle sanzioni contro la Russia?
- Sono inutili e ingiuste. Danneggiano mortalmente i nostri industriali e non sono efficaci ai fini della pace. La tensione in Ucraina va sciolta con il negoziato, come di solito avviene nelle crisi regionali, a maggior ragione perché qui è coinvolta una delle due superpotenze mondiali. Queste misure allontanano da noi la Russia e invertono dieci anni di politica estera italiana, che soprattutto grazie ai rapporti di stima e fiducia reciproca tra i presidenti Berlusconi e Putin era votata a un grande ruolo della Russia in Occidente. Le scelte scellerate dell’Ue avvicinano pericolosamente la Russia ai mercati di Cina e India, che sono tra l’altro acquirenti di materie prime molto più appetibili di un’Europa nella quale il mercato è esausto.
- Sembra proprio che Renzi e più in generale i leader europei le stiano provando tutte pur di aprire una crisi internazionale...
- Con Pratica di Mare e con l’ingresso della Russia nel G8, voluto da Berlusconi nel 2001, eravamo riusciti a tenere la Russia attaccata al blocco occidentale come partner strategico, addirittura l’avevamo avvicinata alla NATO con l’accordo di partenariato. Ma stanno distruggendo tutto in pochi mesi e francamente non se ne vedono neppure gli effetti diplomatici.
- Come agisce in concreto Forza Italia nel Parlamento Europeo e in seno al Ppe?
- Ieri il Parlamento europeo ha votato una risoluzione dai toni che non ci sono piaciuti: così Forza Italia si è astenuta, anche se il Ppe, nostro gruppo parlamentare, ha votato “sì” insieme con il Pse. Abbiamo rimarcato la nostra differenza in modo forte e unitario. Il capogruppo Gardini ha chiarito in aula che il nostro voto non è stato contrario solo per non creare ferite insanabili dentro il Partito Popolare. Il Parlamento europeo deve premere sul Consiglio dei Capi di Stato e sulla Commissione affinché rimuovano le sanzioni, si apra un dialogo, si inviino missioni di alto livello a Mosca per negoziare con il presidente Putin una tregua nell’area e un’equa composizione del conflitto: una soluzione che tenga assolutamente conto che gli abitanti di certe zone dell’Ucraina sono di origine russa, parlano russo e si sentono legati alla Russia, e che perciò questi fatti debbano essere salvaguardati.
- Qual è al momento la principale contraddizione dell’Ue?
- Non è possibile che tutto il mondo guardi al voto scozzese come un gesto di democrazia, mentre si considera il referendum di Crimea come una specie di buffonata. Non ne capisco il senso e con me milioni di italiani.
- Il presidente Berlusconi si era offerto come mediatore per l’Italia?
- Il presidente di Forza Italia si sente costantemente con Putin, in questi giorni. E ha riferito riservatamente a Renzi i risultati delle telefonate intercorse, in modo che il governo italiano si faccia un’idea non solo di quanto è grave la situazione, ma anche delle possibili vie d’uscita. Devo però dire che fino ad oggi le azioni della Mogherini non mi sono parse particolarmente efficaci né come toni né come risultati. Non vedo quella distinzione politica verso alleati Ue e alleati Nato, che potrebbe garantirci il ruolo di ponte in un dialogo. Ci siamo invece allineati alla posizione americana, che reputo piuttosto aggressiva: ciò è utile agli USA, non all’Europa e nemmeno all’Italia e al suo tessuto produttivo.
- La nomina forzata della Mogherini ha indebolito il semestre europeo dell’Italia?
- Il ministro degli Esteri europeo è pressoché inutile. Più che altro è un ruolo di rappresentanza che Renzi ha fortemente voluto contro la nostra opinione. Forza Italia avrebbe preferito un Portafoglio economico per arginare i falchi tedeschi e nordici. Oggi siamo accerchiati e non possiamo neppure incidere a livello di politica estera. Il pressing di Renzi sta facendo pagare un prezzo carissimo alla Mogherini, che ha dovuto abbandonare le sue posizioni originali sulla Russia; ed è anche vero che pure la Germania, che all’inizio era prudente, ha ceduto alle pressioni di Obama e di quei Paesi dell’Est che hanno un rapporto conflittuale con la Russia. Oggi l’Ue parteggia per loro in modo smaccato, indebolendo il suo ruolo di mediazione: quale credibilità abbiamo agli occhi di Putin?
- Molti elettori iniziano a nutrire dubbi sulle convergenze parallele tra centrodestra e Renzi. Forza Italia è ancora un’alternativa alla sinistra in politica interna? - Forza Italia è senza dubbio l’alternativa al governo delle sinistre. E Renzi è un premier socialista. Sarebbe però ottuso rispondere in modo settario o non rispondere affatto alla sfida riformista che il premier ci ha lanciato. Quando discuti delle regole del gioco che valgono per tutti, quando parli di grande politica estera con scelte strategiche a livello economico e militare, un dialogo serrato è tipico di una forza democratica. Qui non ci sono zone grigie di inciucio: Forza Italia è opposizione e rimarrà tale.
- Dal 2011 l’Italia raccoglie solo record economici negativi, e Renzi negli ultimi mesi ne ha ottenuti di eclatanti. Che ruolo giocherà l’opposizione?
- Finora la politica economica di Renzi e delle sinistre è stata fallimentare. La ricetta è semplice: ridurre la pressione fiscale e la spesa pubblica, tagliare gli adempimenti burocratici che toccano le nostre imprese e liberalizzare il mercato, possibilmente valorizzando la meritocrazia per coloro che ci operano. Se non abbassi le tasse, il Jobs Act da solo non farà crescere l’occupazione. Invece Renzi sta sbagliando tutto, e spetta a noi riunificare le forze di centrodestra per aumentare le probabilità di vittoria. Mi ripeterò, ma la scelta di applicare le sanzioni Ue contro la Russia è l’ennesimo schiaffo al tessuto produttivo e alle famiglie italiane.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_24/Italia-si-allarga-il-fronte-contro-le-sanzioni-a-Putin-0088/

Leggi tutto (59 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 anno fa

GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/

Leggi tutto
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- COSA è LA VERITà? LA VERITà è QUELLO, IN CUI UNO CREDE! Quindi, è la fede, che, ha il predominio, la prevalenza, nel fattore umano.. una delle più grandi menzogne: è la religione della teoria della evoluzione, la favola dei coglioni adulti! EPPURE, MILIONI DI DOCENTI, E DI SCIENZIATI, LORO PENSANO, CHE, LA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, SIA QUALCOSA DI SCIENTIFICO, ed invece è merda, PERCHé, loro sono diventati MERDA! hanno dogmaticamente e religiosamente creduto nel talmud che dice: "goym sono animali dalla forma umana".. e quindi, anche loro che hanno creduto di essere animali, sono diventati animali loro stessi, demoni, rifiutando, di essere stati fatti: ad immagine e somiglianza di Dio, che è la verità rivelata da Dio, ma, che loro hanno rifiutato... così, hanno condannato se stessi ad un disprezzo eterno!
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

Giorgio Frassine https://www.facebook.com/giorgio.frassine io non so, dove, TU hai letto queste notizie, neanche, i satanisti della NATO hanno mai osato dire bugie del genere! In Crimea il plebiscito popolare è stato di circa, il 97%! ADESSO DIMOSTRA LE COSE CHE HAI DETTO, O NON FARTI PIù VEDERE DA QUESTE PARTI! TU SEI UN INFAME!: COME TI PERMETTI DI DIRE, CHE, IO SONO PAGATO?! [ HA DETTO ] e la Crimea con "libere elezioni"? come si spiega che tutto il casino è successo dopo che il fantoccio di Putin è stato cacciato? alla povera gente hanno distrutto le case e sono stati i filorussi armati da Vladimir Putin ad iniziare la destabilizzazione del Donbass. Sarete stipendiati da Vladimir, per il denaro si raccontano le piu' grandi balle
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

my brother Caino ABD Allah, nazi satanic king SAUDI ARABIA demoniaca, from "satan synagogue Rothschild" -- ABBIAMO DIMOSTRATO, che, per tutti gli uomini del pianeta, non esiste una realtà oggettiva, ma, che è la fede, che, ha il sopravvento sul fenomeno umano, quindi, chi segue il talmud (usurocrazia, commercio di schivi, furto inganno complotti e guerre dei banchieri) e il Corano (dogmatismo sharia, Ummah nazi, per sterminare e fare genocidio dei dhimmi, per il califfato mondiale Boko haram, hamas a tutti) è destinato a diventare un parassita di assassino, per la conquista del mondo! ECCO PERCHé è SCRITTO: "L'UOMO è FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO", infatti, con la sua fede lui può CREARE la sua realtà, di satanista massone, farisei salafita, islamico sharia ONU, e tutti i morti e stramorti di tua madre! ALLORA, noi CONCLUDEREMO, CON IL DIRE, CHE, NON ESISTE UNA REALTà OGGETTIVA? ASSURDO! LA REALTà OGGETTIVA: è SOLTANTO, UN PRIVILEGIO PER I SANTI, COME ME, che loro hanno un approccio diretto con Dio JHWH, amore e giustizia per tutti gli uomini di buona volontà! E NON SARà MAI DISPONIBILE, PER PERSONE DOGMATICHE RELIGIOSE, tutti i manici COME TE! infatti, è scritto: che, Dio non osa resistere ai puri di cuore!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

quando IL TIRANNO ISLAMISTA ERDOGAN: SHARIAH CALIFFATO OTTOMANO, fondatore di ISIS SHARIAH, e tutti gli assassini seriali, criminali internazionali, loro sorridono, per sembrare delle persone tranquille? è ALLORA, CHE FANNO VERAMENTE PAURA! ] Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. Turkish president says Ankara must not be a ‘bystander’ as West combats Islamic radicals; doesn’t specify nature of involvement. Erdogan signals more active Turkish role in anti-IS fight. http://www.timesofisrael.com/erdogan-signals-more-active-turkish-role-in-anti-is-fight/#ixzz3ERJ6TuZR
President Recep Tayyip Erdogan on Friday signaled Turkey would take a more active role in the international coalition against Islamic State (IS) militants following the release of Turkish hostages held by the jihadists.
Ankara has for months frustrated the West with its distinctly low-key role in the campaign against IS jihadists but has insisted its hands were tied by concerns over the fate of the hostages. “Now the position has changed. What follows will be much different,” Erdogan told reporters after flying back to Istanbul from a trip to the United States where he met US Vice President Joe Biden.
He said that “necessary steps” would be taken by parliament on October 2, without specifying the exact nature of these measures.
Parliament is due to convene on that date to consider extending the scope of two existing mandates allowing the government to take military action in Syria and Iraq. In a clear indication that Turkey would take a stronger role, Erdogan said Ankara had a responsibility not to be a “bystander” as the US leads the campaign against IS. “We, as Muslims, should do our best. If the Christian world takes such a step on an issue that hurts the conscience of humanity we will not remain a bystander.” “Our religion Islam is a religion of peace, brotherhood and unity. Our religion does not allow the killing of innocent people,” he said, acknowledging that the actions of IS were “casting a shadow” on Islam.
Erdogan reiterated his calls for no-fly zones and buffer zones but did not specify how they should be implemented.
The dozens of Turkish hostages, including diplomats and children, were abducted from the Turkish consulate in Mosul in Iraq in June.
They were released after a three-month ordeal last weekend, reportedly following secret negotiations between Turkey’s secret service and jihadists that resulted in the release of some 50 Islamist militants.
Turkish officials repeatedly said that taking a more active role in the fight against IS while they were held could have endangered the hostages’ lives.
Leggi tutto (21 righe)
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA11 mesi fa

“Gli USA sanno che, Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”. Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini. la posizione NATO USA UE, è totalmente criminale e schizofrenica: loro dicono: "POICHé PUTIN, NON CI PERMETTE. DI REPRIMERE, IL POPOLO RUSSOFONO DEL DOMBASS COSTITUZIONALMENTE, ORGANIZZATO E GIURIDICAMENTE, COSTITUITO, A PLEBISCITO, REFERENDARIO DEMOCRATICAMENTE POPOLARE, NOI I NAZISTI MERKEL TRUPPE BILDENBERG, DI OCCUPAZIONE, NOI SIAMO MOLTO ARRABBIATI E LO DOBBIAMO PUNIRE CON LE SANZIONI, CHE, SIGNIFICA, NOI VOGLIAMO REALIZZARE, E STIAMO METTENDO I PRESUPPOSTI, DI UNA GUERRA MONDIALE A TUTTI I COSTI! PERCHé, è ROTHSCHILD, CHE, HA DECISO DI FARE IL FUNERALE AD ISRAELE!"
Nella regione di Donetsk saltano in aria su una mina 3 bambini
© Foto: RIA Novosti/Mikhail Voskresensky http://cdn.ruvr.ru/2014/07/30/1509845782/14_RIAN_02469247.HR.ru.jpg
Nella regione di Donetsk dell'Ucraina orientale 7 persone, tra cui 3 bambini, sono saltate in aria su una mina.
Il fatto è avvenuto il 29 luglio nel villaggio di Berestovoye del distretto di Artemovsk, riporta l'amministrazione regionale.
Inoltre si comunica che non ci sono state vittime, ma tutti i feriti sono in gravi condizioni. Il più piccolo dei bambini ha un anno e due mesi.
In precedenza il sottosegretario del ministro degli Interni dell'Ucraina Anton Gerashchenko aveva scritto sulla sua pagina Facebook che su una mina erano saltati in aria 9 bambini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Nella-regione-di-Donetsk-saltano-in-aria-su-una-mina-3-bambini-5719/
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI9 mesi fa

SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD FMI NWO: -- IO CREDO CHE, SIA PIù FACILE ANDARE A RUBARE IL PETROLIO, AI MAOMETTANI SHARIAH GENOCIDIO A TUTTI: I DHIMMI, CANI DI INFEDELI aLLAH aKBAR, Morte all'infedele! ONU SUOI NUOVI DIRITTI SHARIAH NAZI PEDOFILI POLIGAMI, NAZI ERDOGAN SALAFITI, PENA DI MORTE PER APOSTASIA BLASFEMIA, ECC.. CHE, NON ANDARE A RUBARE IL PETROLIO ALLA RUSSIA! .. E POI? POI, PER STERMINARE TUTTI I MAOMETTANI? IO VI AIUTERò! ] [ Oettinger: l'Ucraina pagherà alla Russia. L'Ucraina ha accettato di pagare per il gas russo 2 miliardi di dollari entro la fine di ottobre e 1,1 miliardi di dollari entro la fine dell'anno, lo ha dichiarato il commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger dopo i colloqui trilaterali Russia-Ucraina-UE tenutisi a Berlino. Il resto del debito, secondo le sue parole, sarà pagato dopo la decisione dell'arbitrato di Stoccolma, se il verdetto sarà a favore di Gazprom. Il prezzo temporaneo del gas russo per l'Ucraina sarà di 385 dollari per mille metri cubi, ha detto il commissario. La Russia fornirà all'Ucraina nel periodo invernale 5 miliardi di metri cubi di gas a questo prezzo su base prepagata.
Oettinger ha anche detto che è impossibile invertire le forniture inverse di gas per l'Ucraina senza il consenso di Gazprom.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_26/Oettinger-lUcraina-paghera-alla-Russia-1440/
Mosca ha smentito le informazioni sull'incontro di militari russi e ucraini nel Donbass. Il Ministero degli Esteri russo ha smentito le notizie secondo le quali nella regione di Donetsk si tiene un incontro tra militari russi e ucraini sulla questione della zona cuscinetto tra le posizioni delle Repubbliche popolari di Donetsk di Lugansk e della parte ucraina.
Il Ministero ha osservato che tutte le questioni relative all'attuazione del cessate il fuoco, vengono discusse tra i rappresentanti della parte ucraina e rappresentanti delle singole regioni di Donetsk e di Lugansk.
"Il ruolo della parte russa, come membro del gruppo di contatto, è quello di fornire l’assistenza necessaria per il processo di cooperazione con la missione dell'OCSE", ha aggiunto il Ministero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_26/Mosca-ha-smentito-le-informazioni-sullincontro-di-militari-russi-e-ucraini-nel-Donbass-1688/

die SAUDI ARABIA
"Impegno di Kerry per convincere Kiev a fermare le operazioni militari sul luogo del disastro aereo" [[ ATTENZIONE! SOLTANTO AGGIORNANDO LA PAGINA DI italian.ruvr.ru O, CERCANDO INUTILMENTE, DI PUBBLICARE I MIEI ARTICOLI, IO RIESCO, A LEGGERE I MIEI COMMENTI SU italian.ruvr.ru MA, ATTUALMENTE SUL SITO, NON RIESCO A PUBBLICARE NULLA! ]] Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che il segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry, nel corso di una conversazione telefonica, ha promesso di far pressioni sulle autorità di Kiev per cessare le operazioni militari nella zona dello schianto del Boeing malese.

Il capo della diplomazia russa ha riferito inoltre che si è concordato che nel futuro incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina a Minsk si concentrerà l'attenzione su come implementare l'accordo di Ginevra del 17 aprile e la road map illustrata dal presidente dell'OSCE e della Svizzera Didier Burkhalter.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_30/Impegno-di-Kerry-per-convincere-Kiev-a-fermare-le-operazioni-militari-sul-luogo-del-disastro-aereo-1726/
Leggi tutto
Rispondi  ·
Mostra più cerchie