cristiani spa Israele

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7

anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
NON C'è UN CONFINE TERRITORIALE, CHE PUò FERMARE IL TERRORISMO ISLAMICO, PERCHé, IL TERRORISMO MONDIALE è NELLA SHARIAH DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ]  SATANA PRODI A TUTTI, IO NON SONO ENTRATO NELLA MASSONERIA COME TU AVRESTI VOLUTO! [ 18 DICEMBRE. I palestinesi hanno presentato al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione per arrivare alla pace con Israele, ma danno la propria disponibilità ai negoziati per modificare il testo, ha affermato l'ambasciatore palestinese Riyad Mansour.
    Nella bozza i palestinesi sostengono l'urgenza di giungere ad una pace globale e duratura in 12 mesi. Nel testo si parla anche di un ritiro di Israele che ponga termine all'occupazione, iniziata nel 1967, entro la fine del 2017.
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25
dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
=================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] Il racconto di Tasnim, mamma di Rehana, rapita, violentata e costretta a convertirsi all'islam: "Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per sempre». La voce di Tasnim, cristiana di 35 anni, è rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In quel
periodo, Tasnim, suo marito Shahid e i loro cinque fi gli, vivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasur, cittadina pachistana del Punjab meridionale. Come tutte le mattine, Rehana, all'epoca quattordicenne, esce per recarsi nella
vicina scuola pubblica. «Non amava andare a scuola, racconta la donna – perché era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A me, invece, preoccupava più il fatto che dovesse uscire da sola, perché sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le ragazze, specie se non sono musulmane». In quella sera di maggio, Tasnim attenderà invano il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante ragazze cristiane rapite, per essere convertite con la forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana. In realtà, i casi sono almeno il doppio, ma molte delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi rapitori. Poi, le hanno chiesto, se preferiva essere uccisa oppure, convertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il Corano, quindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla polizia, ma
nessuno ha voluto aiutarci». Come spesso accade, anche in presenza di prove schiaccianti, le autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan. Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non sono tutelati». In seguito alla denuncia, Tasnim e suo marito
hanno ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana: «Ci hanno detto che se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anni, Tasnim non ha ancora, potuto riabbracciare Rehana che, nel frattempo, ha avuto un bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmano, Fatima. «È solo l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» e, mentre lo afferma, Tasnim pensa ad Asia Bibi, a Sawan Masih e alle tante vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano. «In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a rafforzare la nostra fede in Dio»
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] Ancora violenze, della Seleka islamici, nel Nord del Paese Respinta dalla capitale Bangui a seguito, di aspri scontri con gli anti-balaka, le milizie composte dalla popolazione locale, la coalizione ribelle Seleka si è ora installata nel Centrafrica settentrionale. La diocesi al momento maggiormente colpita dalle violenze dei ribelli musulmani è Bossangoa, dove il 16 aprile scorso il vescovo, monsignor Nestor Désiré Nongo-Aziagbia, e tre sacerdoti sono stati rapiti e liberati nelle ore successive. Il vescovo racconterà che senza l'intervento delle forze internazionali, i ribelli lo avrebbero
ucciso. Meno fortunato è stato invece don Christ Forman Wilibona, un altro sacerdote della diocesi di Bossangoa che il 18 aprile, Venerdì Santo, è stato ucciso da alcuni membri della Seleka con 12 colpi di arma da fuoco
==================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] MALESIA Le Bibbie sono state bandite dagli hotel. Il Consiglio islamico di Pahang, terzo Stato per ordine di grandezza della Malesia, ha recentemente emanato una direttiva che vieta alle strutture pubbliche di esporre materiale religioso non islamico. Il Pahang Islamic and Malay Customs Council (Muip) ha quindi "invitato" tutti gli hotel dello Stato a rimuovere le bibbie dalle camere per evitare di incorrere in un'azione legale. La vicenda s'inserisce in una lunga disputa sull'utilizzo del termine Allah da parte dei non musulmani. Un dizionario malese-latino e latino-malese del 1631 prova che la comunità cristiana malese usa da alcuni secoli la parola Allah per chiamare Dio. Ma negli ultimi anni sempre più esponenti della comunità musulmana hanno accusato i cristiani di «usurpare» il nome del loro Dio. Il 14 ottobre la Corte d'Appello di Kuala Lumpur ha vietato ai non musulmani di utilizzare la parola Allah su pubblicazioni non musulmane perché, si spiega nella sentenza, in questo modo si correrebbe il rischio di attirare l'attenzione di fedeli islamici e d'indurli ad ascoltare il messaggio di altre religioni.
=======================
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] Ancora chiese profanate, La chiesa cattolica di Seewis-Schmitten, nel cantone dei Grigioni in Svizzera, è stata vandalizzata per la terza volta in pochi giorni. Nella notte tra il 27 e il 28 aprile, ignoti hanno forzato la porta della chiesa, ridicolizzato la statua di un Santo e riempito di un liquido non identifi cato l'acquasantiera. Nei giorni precedenti la chiesa era già stata "visitata" dai vandali per due volte. Nel mese di aprile in Francia sono state vandalizzate due chiese. Mercoledì 9 alcune persone si sono introdotte nella sacrestia della cappella di San Francesco a Rennes, in Bretagna, e hanno danneggiato paramenti ed altri oggetti sacri, oltre a forzare il Tabernacolo. A Nizza, nella notte tra il 26 e il 27 aprile, è stata vandalizzata la chiesa di San Rocco.
=====================
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] MESSICO, Un seminarista di 21 anni rapito, e ucciso durante, la Settimana Santa Il corpo senza vita di Samuel Gustavi Gomez Veleta è stato ritrovato il 15 aprile. Il giovane alunno del seminario, arcivescovile di Chihuahua era stato mandato a prestare servizio missionario in una comunità rurale durante la Settimana Santa ed è stato rapito nel comune di Aldama un giorno prima del ritrovamento delle sue spoglie. In seguito alla morte del seminarista, monsignor Constancio Miranda Weckmann, arcivescovo di Chihuahua, ha lanciato un appello a tutta la comunità cattolica, chiedendo di «collaborare per porre fine al cancro della violenza e al disprezzo per la vita che cresce nella nostra società».
====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  BRUNEI Entra in vigore la legge islamica, Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei, ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è la prima, nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica, sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle Filippine. In seguito alla decisione, del sultano Hassanal Bolkiah, sarà dunque possibile infliggere pene quali la flagellazione, l'amputazione di arti, e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale comunità cristiana, che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
============
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] Cina Distrutta la chiesa di Wenzhou Non è bastato il coraggio dei 3mila cristiani che il 4 aprile hanno formato una catena umana a protezione dell'edificio religioso. La chiesa protestante Sanjiang di Wenzhou, nella provincia orientale di Zhejiang, è stata demolita il 29 aprile. Secondo le autorità, la struttura, capace di accogliere fino a 4mila fedeli, non rispettava i canoni di costruzione e per questo il 24 marzo è stato emesso un avviso di demolizione. La locale comunità cristiana è tuttavia, convinta che il reale intento delle autorità locali sia porre un freno alla diffusione del cristianesimo nella città, un tempo definita la "Gerusalemme d'Oriente". Sembra supportare questa tesi l'ordine di demolizione emesso per altre nove chiese della provincia di Zhejiang e che il capo della Commissione affari etnici e religiosi della provincia abbia definito «pericolosa ed eccessiva» la propagazione del cristianesimo nella regione.
=======================
PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere Israele]] India Nuove ingiustizie. ai danni dei cristiani. I cristiani dell'Orissa non hanno avuto giustizia per i pogrom del 2008, delle 3.232 denunce presentate soltanto 828, sono state accolte e si conta appena una condanna per omicidio ogni 20 casi registrati, e continuano a ricevere minacce e intimidazioni. In questo Stato, indiano, infatti, si registrano numerosi casi di aggressioni ai danni della minoranza cristiana, come la distruzione da parte di radicali indù dell'abitazione di Puraful Digal, cattolico di Budruka. Quella dei Digal era tra le 834 abitazioni distrutte nella prima ondata di violenze anticristiane del dicembre 2007. La famiglia era tornata nel proprio villaggio l'anno seguente, ma durante i pogrom dell'agosto 2008 la casa è stata nuovamente rasa al suolo. Grazie al risarcimento offerto dal Governo alle vittime dei pogrom, Digal aveva ricostruito per la terza volta la sua dimora che a fi ne aprile è stata demolita di nuovo. Gli estremisti indù responsabili della distruzione dell'abitazione sono stati identifi cati e arrestati, ma poi
inspiegabilmente rilasciati.
=======
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  MEDIO ORIENTE. Attaccata la chiesa cattolica di Gaza. Si è registrato alla fi ne dello scorso mese di febbraio un nuovo grave atto di violenza nei confronti della comunità cattolica a Gaza, dal 2007 governata dalla formazione islamica di Hamas. Una bomba a mano è stata lanciata nel cortile della parrocchia del quartiere di Zeitun e il grave atto di violenza, che non ha causato fortunatamente danni a persone, è stato completato da scritte ingiuriose nei confronti dei cattolici tracciate sui muri che circondano la chiesa.
===================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  BRUNEI Entra in vigore la legge islamica, Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è la prima nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica, sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle Filippine. In seguito alla decisione del sultano Hassanal Bolkiah, sarà dunque possibile infl iggere pene quali la flagellazione, l'amputazione di arti e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale comunità cristiana che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  TURCHIA La basilica bizantina di Santa Sofi a riaperta al culto islamico? Ci sarebbe un piano del Governo Erdogan per riaprire al culto islamico la basilica bizantina Santa Sofia di Istanbul, come da mesi va chiedendo una campagna pubblica. Il piano prevederebbe che essa rimanga museo la mattina, ma di pomeriggio sia destinata al culto islamico. Considerato il divieto musulmano di raffigurare esseri umani nei luoghi di culto gli affreschi bizantini verrebbero oscurati da una luce nera
=====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  UZBEKISTAN. Vietata la sepoltura, di tre cristiani «Gli apostati non possono riposare nello stesso cimitero dei musulmani»:
è questa la motivazione addotta da alcuni leader islamici locali per vietare la tumulazione di tre uzbeki convertitisi al cristianesimo dall'islam. In Uzbekistan i cimiteri appartengono allo Stato, ma le forti pressioni degli imam hanno "convinto" le autorità a non intervenire, nonostante le ripetute richieste dei familiari dei defunti
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]  aiutiamo la comunità di Kaduna a ricostruire il Centro catechistico della chiesa di Santa Rita distrutta da un attentato kamikaze. Fu l'ennesima domenica di sangue. Era, precisamente, il 28 ottobre 2012 e nella chiesa di Santa Rita a Kaduna era in corso la Messa. Il kamikaze portò l'auto imbottita di esplosivo quasi fi no all'interno della chiesa, sul lato del coro. L'esplosione fu enorme. Uccise 8 persone e ne ferì 145. L'attentato fu attribuito alla setta islamica di Boko Haram e distrusse anche la costruzione attigua alla chiesa, una parte dove si svolgeva l'attività di catechesi. Nelle scorse settimane la comunità ha deciso di ricostruire questa parte (la chiesa è già stata riparata nel corso di questo anno e mezzo). Alla gioia per la decisione di ridefi nire anche i locali destinati alla catechesi è seguita però subito la preoccupazione: le necessità economiche sono superiori alle possibilità delle famiglie del posto. Ma l'arcivescovo di Kaduna, Matthew Man-Oso Ndagoso, le ha rassicurate parlando subito di "Aiuto alla Chiesa che Soffre". «Tutta la comunità della chiesa di Santa Rita spera nei vostri benefattori» ci ha scritto già all'indomani della decisione. Completa delle relative previsioni di spesa, le necessità sono state elencate con precisione: mattoni, legno e altro materiale da costruzione; materiale per impianto elettrico e per la necessaria impermeabilizzazione del tetto. La parte manuale sarà assicurata dai muratori e manovali cristiani locali che, seppur poveri, sono ricchi di buona volontà. SOLIDARIETÀ IN AZIONE / In Nigeria Un gruppo di bambini del catechismo della parrocchia Santa Rita scampati all'attentato. Stato di Kaduna (è uno dei 36 Stati della Federazione Nigeriana) Popolazione: 6.113.000 (è il terzo Stato più popoloso della Federazione) I cristiani appartengono all'etnia Igbo Dal 2000 è tra gli Stati della Federazione che applica la Shari'a, il diritto penale islamico.
OPEN LETTER TO SATANA Gender fariseo massone salafita ] come è questa storia buffa, che, i tuoi seguaci dicono che, tu fai sempre a braccio di ferro con Gesù Cristo figlio di Dio: un solo JHWH Creatore, e poi, tu non vuoi mai fare: a braccio di ferro con me, che, io sono soltanto, una piccola fragile Creatura? MA, SAI COSA IO PENSO DI TE? CHE, TUTTO IL TUO NWO, 666 FMI, BANCA MONDIALE, 322 CIA NATO 666 UE, USA BILDENBER, LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTO UN SOLO FROCIO: COME TE! TI RICORDI DELLA TORRE DI BABELE? ANCHE QUELLA NON FU UNA BELLA STORIA: PER UN PERDENTE COME TE: CHE: COLLEZIONA: SCONFITTE: SU SCONFITTE! [ come ti è andata la giornata, oggi? MALE? MA, TU NON PUOI NEANCHE, IMMAGINARE, COME, TI POTREBBE FINIRE: PEGGIO! Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Saud. King Abdullah, di ottomano Erdogan; che, lui pensa che, le donne sono inferiori a lui, soltanto, perché, sono più deboli fisicamente! e così, 90miliOni di turchi: hanno messo la loro vita: NELLE MANI: in un becero IGNORANTE: come lui! Ma, veniamo a noi Satana, come anche tu, tu sei un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con questa bella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/17/isis-unaltra-fossa-comune-230-vittime_d12c4381-e3a4-4393-8063-477d431cd5d4.html
smetti attore di giocare, il tuo ruolo criminale SEDUTTORE, nel sistema massonico BILDENBERG 322 BUSH IL SACERDOTE DI SATANA KERRY, per ottenere la tua guerra mondiale! la tua misera scenetta, ormai dura da 66 anni, e questa tua musica ha stufato! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, perché, la shariaH, trasforma i musulmani, in terroristi senza pietà, per la conquista del mondo ummah califfato saudita, IL SALAFITA FARISEO: è lui, il regista occulto, di questo inferno la galassia jihadista, questo, mi hanno detto, i martiri cristiani, fatti sgozzare in Siria ed in tutto il mondo: dai satanisti farisei Illuminati: Banca Mondiale: Spa: gli anglo americani!! BEIRUT, 17 DIC - I corpi di oltre 230 persone uccise dai jihadisti dell'Isis sono stati trovati in una fossa comune nella provincia di Deyr az Zor, nell'est della Siria. Lo rende noto l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), precisando che le vittime sono membri della tribu' degli Sheitat, vittime di un ennesimo massacro dei jihadisti dell'Isis denunciato in settembre. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/isis-unaltra-fossa-comune-230-vittime_49a26860-5e35-4098-8000-c75b6255eabd.html
MOSCA, 24 SET - Mosca chiede un'indagine internazionale sulla scoperta vicino a 60 km da Donetsk di una fossa comune con corpi di vittime di esecuzioni sommarie, uno dei quali decapitato, come denunciano i ribelli filorussi dell'est ucraino, accusando le forze di Kiev di aver torturato e assassinato dei civili. Si tratta di almeno 4 corpi, un uomo e tre donne, con le mani legate dietro la schiena. Kiev respinge le accuse, ma il sito é stato oggetto di un sopralluogo degli osservatori dell'Osce.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/24/ucraina-fossa-comune-accuse-a-kiev_c4bc146c-39a1-47b9-aeac-99ae14fb9f59.html
Ottavio Luciana Melis Massa · Owner presso Libero professionista
Come i nazisti! Ne più nè meno: http://www.storiaxxisecolo.it/deportazione/deportazionecampitede6f.htm. E Ue e Usa zittti zitti, che ipocrisia, che schifo! Un Ottavio indignato.
========================
Netanyahu, ipocrisia Europa sconvolgente. Eevoca Shoah
 "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu riguardo le decisioni assunte oggi da vari organismi Ue. "A quanto pare - ha aggiunto - troppe persone in Europa, nella stessa terra dove 6 milioni di ebrei sono stati massacrati, non hanno imparato alcunché".
L'ira di Israele  "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu citato dai media. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Hamas si felicita, corretto errore Hamas si è subito felicitato per la decisione odierna del tribunale Ue a suo riguardo. "E' questa la correzione di un errore commesso dalla Ue nel 2003" ha detto Sallah al-Brdwail, un dirigente di Hamas, alla agenzia al-Quds. "Il terrorismo è la occupazione israeliana, e noi ne siamo le vittime".
QUESTO SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni, istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawar, i talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
========
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come, voi: musulmani, voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte, per apostasia blasfemia... come, il tuo dio allah akbar, morte agli infedeli è così debole, per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini, ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo, anche tu farai una fine drammatica..
la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista, commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese, lui che: ha ucciso come un vigliacco, due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA, i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi, questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo, al posto del cuore.. ma, io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV, 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry, ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html

Ivan Neroni · Top Commentator · DISOCCUPATO presso Disoccupato
bush lo sceriffo ha fallito obama il salvatore ha dato l inizio del conflitto mondiale l uomo nero a innescato la miccia isis creazione americana per destabilizzare il mediooriente gli he scappata di mano ed ora minacciano l europa sono arrivati in libia quanto ci metteranno a venire da noi gli stati uniti stanno attraversando una crisi di leaderschip senza precedenti le mani libere di obama hanno dato esito al nascere di tutto questo guerra in crimea e come detto isis ha ragione il papa la terza guerra mondiale e tra noi

Massimiliano Palladino · Top Commentator · Università statale di Milano
Quando ad un essere umano viene insegnato sin dal primo giorno della sua vita che questa vita non ha valore e che più sarà capace di fare del male fa più gli si apriranno le porte del Paradiso...ecco il risultato. I talebani hanno un timer al posto del cuore, due kalashnikov al posto delle braccia, due bazooka come gambe ed il vuoto assoluto al posto del cervello. Basterebbe che vi fosse un solo neurone in quel vuoto per far loro capire quanto schifo fanno.
======================
ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani
[ OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Sa?ud. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
====================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ipocrisia-europa-sconvolgente_3c13c7f0-c1e8-46f2-a308-c0d005a44d63.html
Netanyahu, ipocrisia Europa sconvolgente, Eevoca Shoah."Non hanno imparato da massacro di 6 mln di ebrei"
17 dicembre 2014. TEL "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu riguardo le decisioni assunte da vari organismi Ue. "A quanto pare troppe persone in Europa - ha aggiunto - nella stessa terra dove 6 milioni di ebrei sono stati massacrati, non hanno imparato alcunché". "A Ginevra si fa appello per indagini su Israele per crimini di guerra, mentre, la Corte di giustizia europea rimuove Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche".

Forza Israele dice: "i palestinesi sono bestie che non meritano altro che quello che gli succede perchè prima dell'attacco a cui ti riferisci hanno per dieci anni lanciato missili su Israele e l'esercito e il governo avevano tutto il diritto e il dovere di intervenire per proteggere la propria popolazione.
la terra comune è una balla grande come il mondo. Israele occupa terra che
1) è stata comperata metro per metro
2) è stata assegnata dall'Onu con la risoluzione 181 del 29 novembre 1947
3) la cisgiordania e gaza erano rispettivamente di giordania e egitto che hanno ceduto quei territori con i rispettivi trattati di pace.
la cantante noa come moni ovadia ,e altri cinque o sei ebrei da botteghino, si contraddistinguono per le seguenti cose:
1) candidarsi alle elezioni politiche per non sputtanarsi a livello internazionale perchè come candidati si potrebbero contare quanti sono coloro che condividono certe idee:
2) non hanno nessun successo in Israele e infatti si sbrigano ad imparare l'italiano perchè, è notorio che in Italia se sei artista e parli male di Israele hai successo garantito
3) guarda caso non esplicano la loro attività artistica in Israele perchè, le ultime volte che l'hanno fatto, i quattro presenti li hanno sommersi di fischi
Inoltre Israele è una democrazia e in democrazia i conti si fanno alle elezioni. anch'io non sono favorevole all'attuale situazione e voterò per Lieberman.
c'è un vecchio detto che dice: due ebrei, tre opinioni, una comunità.
questo è uno degli aspetti della bellezza stupefacente di Israele, la diversità di opinioni, e la ricchezza del dibattito culturale e politico, oltre alla compattezza nel difendere il paese.
========================
OH ESPIRITU SANTO, ACEPTA LA CONSAGRACION PERFECTA Y ABSOLUTA DE TODO MI SER. DIGNATE SER EN CADA INSTANTE DE MI VIDA Y EN TODAS MIS ACCIONES, MI DIRECTOR, MI LUZ, MI GUIA, MI FUERZA Y TODO EL AMOR DE MI CORAZON. ME ABANDONO SIN RESERVA A LA ACCION AMOROSA DE TU GRACIA Y QUIERO SER SIEMPRE DOCIL A TUS INSPIRACIONES.

!OH ESPIRITU SANTO! TRANSFORMAME, POR MARIA Y CON MARIA EN LA VERDADERA IMAGEN DE CRISTO JESUS PARA LA GLORIA DEL PADRE Y LA SALVACION DE LOS HOMBRES. AMEN!!!
O SPIRITO SANTO, ACCETTA LA PERFETTA CONSACRAZIONE E TUTTO IL MIO ESSERE ASSOLUTA. DEGNATI ESSERE IN OGNI MOMENTO DELLA MIA VITA E TUTTE LE MIE AZIONI, IL MIO DIRETTORE, MIA LUCE, MIA GUIDA, LA MIA FORZA E TUTTO L'AMORE NEL MIO CUORE. TRASCURARE SENZA RISERVE ALL'AMOREVOLE AZIONE DELLA TUA GRAZIA E VOGLIO ESSERE SEMPRE DOCILE ALLA TUA ISPIRAZIONI.

!OH SANTO SPIRITO! TRANSFORMAME, DI MARIA E MARIA NELLA VERA IMMAGINE DI CRISTO PER LA GLORIA DEL PADRE E LA SALVEZZA DEGLI UOMINI. AMEN!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozi, sottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampa, principio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS .. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICA: TRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, UN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDER, COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI, DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · circa un'ora fa

    Antonio Grasso · Lavora presso BaxEnergy
    ...e non dimenticare di dire "Come se fosse antani", se no non vale.
    Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Antonio Grasso https://www.facebook.com/antonio.grasso.731 MI SEMBRI CONFUSO ED INDECISO.. VEDO CHE, TI MANCA ANCORA UN CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE!
    C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni, istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
OPEN LETTER TO SATANA Gender fariseo massone salafita ] come è questa storia buffa, che, i tuoi seguaci dicono che, tu fai sempre a braccio di ferro con Gesù Cristo figlio di Dio: un solo JHWH Creatore, e poi, tu non vuoi mai fare: a braccio di ferro con me, che, io sono soltanto, una piccola fragile Creatura? MA, SAI COSA IO PENSO DI TE? CHE, TUTTO IL TUO NWO, 666 FMI, BANCA MONDIALE, 322 CIA NATO 666 UE, USA BILDENBER, LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTO UN SOLO FROCIO: COME TE! TI RICORDI DELLA TORRE DI BABELE? ANCHE QUELLA NON FU UNA BELLA STORIA: PER UN PERDENTE COME TE: CHE: COLLEZIONA: SCONFITTE: SU SCONFITTE! [ come ti è andata la giornata, oggi? MALE? MA, TU NON PUOI NEANCHE, IMMAGINARE, COME, TI POTREBBE FINIRE: PEGGIO! Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Saud. King Abdullah, di ottomano Erdogan; che, lui pensa che, le donne sono inferiori a lui, soltanto, perché, sono più deboli fisicamente! e così, 90miliOni di turchi: hanno messo la loro vita: NELLE MANI: in un becero IGNORANTE: come lui! Ma, veniamo a noi Satana, come anche tu, tu sei un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con questa bella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=======================
Allarme ebrei Francia, boom antisemitismo [[ presto la Francia diventerà un califfato islamico: il cuore dell'antisemitismo europeo! ]] "Dall'antisemitismo si può guarire, se, Spa Banca mondiale. NWO, Rothschild smette di fare l'usuraio massone fariseo: satanista: che, disintegrerà Israele: ed il genere umano!", proclama la campagna pubblicitaria, ideata da Frank Tapiro. 'Antisemix', cura ironica per antisemiti, Pasticche al miele lanciate da Associazione ebraica europea, C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/antisemix-cura-ironica-per-antisemiti_9069b26b-e7e1-4862-98f5-0a652322e6bf.html Dodici tombe ebraiche sono state profanate da ignoti nel cimitero di Salonicco. Lo hanno riferito fonti di polizia sottolineando che l'ingresso del cimitero e alcuni monumenti funerari sono stati danneggiati. Il ministero degli Esteri greco "ha condannato" l'episodio che "colpisce la comunità ebraica, ma anche l'intero popolo greco: le autorità faranno di tutto per arrestare gli autori di questo atti di antisemitismo e odio che non corrisponde ai valori della società greca". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/05/31/profanate-tombe-ebraiche-a-salonicco_fd4fb26c-0dce-46ce-a8de-ab61be43592d.html
Allarme ebrei Francia, boom antisemitismo [[ presto la Francia diventerà un califfato islamico: il cuore dell'antisemitismo europeo! ]]
'Cifre raddoppiate in un anno'. Sempre più persone se ne vanno
 12 settembre 2014 Sono cifre da brividi: in circa sei mesi, da gennaio a fine luglio, gli atti di antisemitismo recensiti in Francia sono praticamente raddoppiati, con un aumento del 91% rispetto al 2013. Secondo i dati della Spcj, il Servizio di protezione della comunità ebraica, gli atti e le minacce antisemite sono passati da 276 a 527 nei primi sette mesi del 2014. E forse non è un caso se quest'anno la Francia si attesta per la prima volta come primo Paese di emigrazione verso Israele. TEL AVIV, 26 MAG - Sull'attentato al Museo ebraico di Bruxelles il quotidiano israeliano Haaretz avanza una nuova pista. Il movente potrebbe non essere legato ad un generico antisemitismo, mentre potrebbe piuttosto essere scaturito fra 'guerre sommerse' tra servizi segreti. Due vittime, i coniugi israeliani Emanuel e Mira Riva, erano dipendenti dell'ufficio del premier israeliano e di un altro ente pubblico e potrebbero essere stati vittime di uno scambio di persona da parte dell'attentatore.

Billo Brandi · Top Commentator
Certo che se questo rappresenta il concetto di Nuovo Ordine, che qualche fanatico invoca, non è un bel biglietto da visita. Esprimo la mia solidarietà alle famiglie vittime di questo atto così vile da lasciare interdetti.
=========================
GRAZIE ALLA PROTEZIONE DI: SHARIAH 666 LEGA ARABA: ONU 322 NATO: GLI ISLAMICI IN COSOVO: CON I SATANISTI MASSONI UN SOLO ANTICRISTO: HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, HANNO RASO AL SUOLO 3000, TRA MONASTERI CHIESE E CIMITERI! ed i nostro MEdia hanno nascosto ogni notizia di questo genocidio! allo stesso modo: stanno facendo, il genocidio di tutti i cristiani nel mondo! ] BELGRADO, 5 DIC - Belgrado intende riprendere al più presto il dialogo con Pristina, ma resta ferma nel suo rifiuto di riconoscere l'indipendenza del Kosovo. Questo in sintesi il messaggio contenuto nell'intervento che il premier Aleksandar Vucic ha tenuto la notte scorsa al consiglio di sicurezza dell'Onu, dove è stato presentato l'ultimo rapporto periodico sulla situazione in Kosovo stilato dal segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/05/kosovo-serbia-si-ripresa-dialogo_fd875e1c-efc8-4d30-b0ea-3bb1a8bc52cd.html
BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/06/kosovo-fossa-serbi-trucidati-indagini_2d096a3c-0fb4-4ffb-8de4-01e8485c0e1e.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è colpa tua: se, dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo, tu hai fatto, e TU stai coompletando: DI FARE: ANCHE, il genocidio dei cristiani: in tutta la LEGA ARABA, Africa: Asia, Medio Oriente, ecc.. tu hai ucciso: sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq, 2.milioni di cristiani: in Siria, e tu stai sterminando, anche, tutti i cristiani della Nigeria, giorno per giorno! ORA, IO DICO: MA, CON QUALE CORAGGIO, mio JHWH HOLY, CONTINUA A DIRMI, OGNI GIORNO: "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI, il Santo: lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE: PROPRIO A ME?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
VERAMENTE NATO BILDENBERG CIA USA UE FMI SPA, SONO IL MALE ASSOLUTO! DANNO DEMOLITO 3000: CIMITERI, CHIESE E MONASTERI, HANNO FATTO LA PULIZIA ETNICA, E NESSUNO HA MOSSO UN DITO! SONO STATI LORO CHE HANNO PIANIFICATO IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI IN Kosovo: fossa serbi trucidati, indagini. Sarebbero vittime civili della guerriglia dell'Uck degli anni 90
TUTTO SAPEVANO MA LE BESTIE DI SATANA, DI MERKEL BARROSO, HANNO TACIUTO! tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA, e della loro corrotta maligna religione! Quindi, Onu Criminale: violatore dei diritti umani, e sua LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce, e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck).
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
open letter a Papa Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio Parroco: don Francesco Cacucci, che, si assunse la responsabilità: di non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti, anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno: di poter diventare presbitero!): eD è LUI,  OGGI: che: è il mio attuale Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA SITUAZIONE VERAMENTE IMBARAZZANTE!! ed, ANCHE, io non ho mai parlato male del Arcivescovo Mons Francesco Cacucci! ] ed io ritengo surreale: la nostra storia, perché, io lo ho sempre servito: con estema: docilità UBBIDIENZA ed umiltà... MA, ADESSO RICORDO, COME, LA PENULTIMA VOLTA, CHE NOI CI SIAMO VISTI: LUI MI HA RIMPROVERATO: E MINACCIATO: DICENDO, CHE, LUI AVEVA DELEGATO UN SACERDOTE ESORCISTA: NELLA DIOCESI, E CHE IO NON MI DOVEVO PERMETTERE A FARE L'ESORCISTA CONTRO I SATANISTI.. IO MI TROVAVO IN SACRESTIA, IN QUEL MOMENTO, CON ALTRE PERSONE,  E NON HO TROVATO,  di meglio in quel momento: CHE RIMARE IN SILENZIO: DI FRONTE A TANTA IGNORANZA DA PARTE SUA (IN QUESTO SETTORE): COME SE, PREGARE LA PRESENTE PREGHIERA: DI SAN BENEDETTO: EQUIVALGA A FARE L'ESORCISTA: in favore di qualcuno! non so: MA, IO TEMO: CHE LUI POTREBBE AVERE, DELLE IDEE MOLTO ERRONEE DA QUESTO PUNTO DI VISTA! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce), + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
[ open letter a Papa Francesco ]  tanto premesso io sono a chiederLE, di mandare un ispettore nella nostra Diocesi a dirimere questa controversia con il mio Arcivescovo!
.. e poiché, in realtà: io ritengo gli islamici, i plausibili responsabili di tutta questa situazione .. poi, Lei può capire, come questa situazione potrebbe diventare: estremamente imbarazzante, anche, per loro! Buona SERA
=======================
A PAPA FRANCESCO [[ voi avete ricevuto una società cristiana dai vostri padri, che, non siete riusciti a tramettere alle future generazioni! ]] una catastrofe cristiana è quella che stiamo, vivendo, nella società del GENDER! IN CHE COSA, LO SPIRITO SANTO HA SBAGLIATO CON VOI? [[ per aiutare Rothschild ed il sistema massonico? il mio Arcivescovo mi ha tolto i miei 32 anni di Accolitato! ... e questo è giusto perché lavorare, 17 ore al giorno per Cristo: è troppo: e deve essere punito! ]] LA DIFFAMAZIONE è LA RADICE DEL NAZISMO, ED è IL LIEVITO DI QUELLI CHE VANNO ALL'INFERNO... e purtroppo, una buona parte della Gerarchia ecclesiastica vi è dentro! e poi, noi lo sappiamo, che, annunciare il Vangelo ha un prezzo.. e se poi, questo prezzo deve essere pagato, a chi si dice vescovo, cardinale, ecc.. siamo al colmo! perché, 1. la azione politica del cristiano, deve essere disgiunta dalla sua funzione ecclesiale! [[ ma questo per me non è stato! è facile scrivere sulla azione AUTONOMA: dei cristiani in politica, o come dice Papa Benedetto XVI, "anche gli ebrei hanno diritto: al loro modo: di interpretare la Bibbia" ma, poi, la realtà è diversa... 2. Perché: anche gli ebrei, non devono avere una loro patria come tutti i popoli ( perché, loro sono i primi che vogliono distrugge: Israele, per continuare a lucrare sul signoraggio bancario: che: Rothschild ha rubato a noi: i popoli schiavi: per vedere come si può sollevare bene la Era di Satana dei Bush 322, Kerry LaVey, e della Regina di Inghilterra la passionaria Gezabele della Massoneria: l'anticristo! MA IO NON CI STO A TUTTO QUESTO! ), ed ecco perché, io sono la proposta del Re di Israel, da 7 anni in youtube. [[[ IO CHIEDO UN SUO INTERVENTO, ]]] PERCHé, non è certo per avere scandalizzato: satanisti, sacrifici umani sull'altare di satana, della CIA, orgazzatori di: corsi: di: bestemmie online, jihad islamica, massoni, farisei salafiti, Rothschild, bildenberg, sterminatori di martiri cristiani, usurai, ed anticristi nel mondo, che, mi deve essere sottratto il ministero di accolito: DOPO 32 ANNI! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ dal più recente ]] https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion [[ dal più recente ]]
https://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====================
17.12.2014 Ilovajsk. Tutti che seguono il corso della guerra in Ucraina si ricordano bene le pesantissime battaglie vicino a Ilovajsk e la sacca di Ilovajsk. Sharij racconta che praticamente impossibile prendere l'intervista con i militari ucraini che partecipavano la battaglia vicino a Ilovajsk. Sharij dice che i militari raccontano tante cose a lui personalmente, ma appena lui chiede il permesso di accendere la camera la gente si spaventa. Sharij invita SBU di non perseguire le persone perché loro hanno le loro idea e i pensieri sull'accaduto. Invece c'e' riuscito a prendere l'intervista da un contadino testimone degli eventi, la sua casa sta a 200 metri della ex disposizione dell'esercito ucraino. Uomo racconta come Nazguardia, Dnepr-1 e Dnepr-2 usava le case dei cittadini e sfruttava i cittadini: "To, nel me ort in mezz al granoturco hanno piazza' il caro armato, hanno forza' le case serade della zent che e' scappa', son entrati e vivevan' li. Hann' devastato tutti gli orti, rubato le proviste. Era cosi che e lori e ciarpava la zent e le feva laorar per lori. Per esempio ghe passa un matelot e lori lo ciapa' e fann scavar le trincee."<...>Prima usavano le case della gente, dalle parole del contadino hanno piazzato mitragliatrice direttamente nelle case. "Noi i cittadini eravamo tutti nelle cantine (sotterranee)<...>Poi si sono spostati a scuola e non riuscivamo più a cacciarli via..."
(dettagli nel video 13 min)
https://www.youtube.com/watch?v=3OKe91Sk2cU
17.12.2014 Donetsk. Aeroporto, I militari ucraini hanno interrotto gli accordi con i miliziani in modo piu' perfido che poteva essere. Come sappiamo in corso la rotazione e il cambio e stato accordato in un certo modo. Il furgone con i militari ucraini devono passare il posto di blocco di miliziani. Questa volta invece Ural(il furgone) non ha passato il posto di blocco e lo ha aggirato. Motorolla(comandante,Novorossia) e Kupol(comandante,Ucraina) si trovavano nell'aeroporto, aspettando l'arrivo del furgone nel posto accordato quando i militari ucraini(che sono bloccati nel novo terminale) hanno aperto il fuoco contro il gruppo(Motorolla-Kupol). Il corrispondente di LifeNews accompagnava la macchina di Kupol. Sui primi ripresi si vede come Kupol incontra un miliziano (soprannome Nos). Loro accordano il passaggio della "Buhanka" ed il posto dell'incontro con Ural. La "Buhanka" viene perquisita.
Al posto accordato i miliziani con gli ucraini aspettavano l'arrivo del furgone dal nuovo terminale. E' passato circa un ora e interrompendo gli accordi intrapresi hanno sentito i colpi (da fucile) Subito hanno riferito che sparavano dal nuovo terminale. Kupol si e' collegato con i militari ucraini e ha ordinato di cessare il fuoco.
-Allora cosa che abbiamo accordato? Sao che qui ogni mento ha lavato con il sangue! E adesso? Appena ci siamo avvicinati e ancora...di nuovo. Questa avra' l'influenza negativa sulle nostre relazioni! Gira la macchina!
- ha detto Motorolla
Kupol ha ammesso che i militari ucraini si sono comportati male e ha promesso di chiarire la situazione. I miliziani hanno portato i militari ucraini con gli occhi legati fino al posto di blocco. La causa dell'incidente ancora non e' chiara.
ZM non e' che possono essere provocatori apposta che hanno proprio la missione di non permettere i militari ucraini e i miliziani di comunicare?
https://www.youtube.com/watch?v=fpHHsc0vqN4&feature=player_embedded
17.12.2014 L'intervista con Giulietto Chiesa: "E' stata proprio un avventura. Io non potevo mai pensare che mi arrestassero perche' sto dicendo quello che penso. Probabilmente sul territorio europeo non si puo più dire quello che pensi, e quello che credi che sia la verita'. <...> Credo che le autorità dell'Estonia debbano chiedere scusa, semplicemente scusa. Devono dare le spiegazioni perché si comportano cosi'. Io ripeto che sono cittadino europeo e sono andato in Estonia per parlare. Mi hanno impedito di fare la conferenza, non sono riuscito di comunicare con il pubblico. Ma in base a quali leggi, a quali decisioni?!"
ZM impressionante come lui parla russo! E una lingua veramente complicata soprattutto per madrelingua italiano dove il sistema grammaticale molto diverso. Veramente brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=8LkXKpsGrnU
Omosessuali non si nasce. E neanche lo si diventa. Intervista alla prof. Giorgia Brambilla, docente della Facoltà di Bioetica al Regina Apostolorum, sugli aspetti scientifici e bioetici dell'omosessualità
Roma, 14 Dicembre 2014 (Zenit.org) Maria Maset All'interno del Diploma di Perfezionamento in Bioetica, lo scorso sabato 29 novembre è stata aperta al pubblico la lezione sul tema "Teoria del Gender: storia e fondamenti". Di seguito presentiamo un'intervista fatta alla prof.ssa Giorgia Brambilla, in occasione del suo intervento durante la seconda parte della lezione dedicata agli aspetti scientifici e bioetici dell'omosessualità.
*** Dalla differenza all'indifferentismo sessuale: quali sono le origini di questo dibattito?
chi sostiene che non esista una vera differenza tra uomini e donne crede che il corpo è sì sessuato, ma questo non è determinante. Ciò che conta è come la persona si sente. E la differenza maschile/femminile sarebbe una differenza esclusivamente culturale, cioè gli uomini e le donne sono tali perché da bambini siamo stati educati così. Storicamente, vi è stata l'influenza di varie correnti. Per citarne alcune: il permissivismo edonista e il suo slogan "al sesso non si comanda!"; il pansessualismo di Freud che riconduceva le nevrosi e le sofferenze della personalità alle repressioni della sessualità; il rapporto Kinsey, secondo cui il sesso è un mero meccanismo legato a certi stimoli e dunque non ha senso dire in ambito sessuale che una cosa è sbagliata o che non è normale; la rivoluzione sessuale che ha portato a ridurre il sesso alla mera istintualità. Il filo conduttore consiste nell'idea che l'uomo debba essere liberato e che questo si possa fare attraverso la liberalizzazione del sesso.
Il neomarxismo poi, specialmente con Marcuse, ha esteso la liberazione alla sfera della eterosessualità, parlando di "libera scelta del sesso". Quest'idea, insieme anche alla spinta ideologica di Simone de Beauvoir, è confluita nella costituzione dei cosiddetti "cinque generi": maschile, femminile, omosessuale maschio, omosessuale femmina, transessuale. Il femminismo ha poi imposto l'idea che fosse proprio la differenza dei sessi a provocare l'inferiorità sociale della donna e che i ruoli dell'uomo e della donna, anche all'interno della famiglia - per nulla naturali ma solo culturalmente indotti - costituirebbero una grave ingiustizia. La vera conquista ideologica e sociale sarebbe il passaggio dal "sex" all'"unisex". Ne fu emblema anche l'abbigliamento: jeans e maglietta vanno bene per tutti, maschi e femmine. Non ci sono punti fermi, non ci sono dati di natura, validi per l'uomo di ogni tempo e di ogni luogo. Panta rei, tutto scorre: siamo arrivati a capire che il pensiero multigender ha un'eredità gnostica ed è intriso di relativismo.
Si è sessuati per natura o per "cultura"?
Fin dal concepimento siamo maschi o femmine e dal sesso genetico si forma il sesso gonadico, ormonale e morfologici e nel tempo anche il sesso psichico coerentemente con il sesso fisico, se nulla interviene a modificare questo sviluppo naturale. La sessualità, l'essere uomini o donne, è una dimensione costitutiva della persona, è un suo modo di essere, di manifestarsi, di comunicare con gli altri, di sentire, di esprimere e di vivere l'amore umano. Ritenere che la corporeità non abbia un peso nella realizzazione piena della persona, fino ad affermare una sorta di neutralità sessuale dell'individuo, ci fa cadere in una visione dualistica e riduttivista del corpo e della persona. La differenza sessuale è originaria e – sebbene l'ambiente educativo abbia un peso – precede l'educazione stessa e gli influssi culturali e genitoriali. Basta studiare lo sviluppo neurofisiologico del bambino per rendersi conto che le attitudini genere-specifiche sono innate e non derivano dal tentativo di corrispondere ad un genere "pre-impostato". Chiunque ha figli o lavora con i bambini sa che il bambino si comporta "da maschio" o "da femmina" prima ancora di riconoscersi in un genere. E questo è dovuto a delle differenze a livello biologico innate che segnano una strada preferenziale nello sviluppo. Resettare queste differenze, come si vorrebbe fare nelle scuole attraverso un'educazione sessuale che considera il bambino una specie di "tabula rasa" nei riguardi della propria identità sessuata, non può che andare a discapito del bambino stesso: questa è la vera violazione dei diritti dell'infanzia oltre che una prepotente manipolazione dell'armonico sviluppo del bambino.
Alla luce di tutto questo, dove e come collocare l'omosessualità all'interno del quadro della sessualità umana?
Le affermazioni "quest'uomo è omosessuale"o "questa donna è lesbica" danno l'idea che la persona in questione appartenga a una variante della specie umana, diversa dalla variante eterosessuale. Le conoscenze di cui disponiamo ci indicano che le persone con inclinazioni omosessuali sono nate con la stessa dotazione fisica e psichica di chiunque altro e che omosessuali non si nasce. E neanche lo si diventa. Nelle mie lezioni insisto molto su questo aspetto. Semmai si può parlare di persone, uomini o donne, che hanno – a seconda dell'intensità – sensazioni, tendenze e/o comportamenti omosessuali. Sul piano epistemologico, infatti, non è possibile parlare delle diversità sessuali, ma solo della diversità sessuale, perché la diversità sessuale è una sola ed è irriducibile: quella tra uomo e donna. Sebbene, in maniera ciclica, spuntino sui giornali notizie, come in questi giorni, su basi genetiche dell'omosessualità, andando a fondo si comprende facilmente la realtà dei fatti: l'uomo e la donna con tendenze omosessuali sono un uomo o una donna per determinazione genetica e hanno tendenze omosessuali per acquisizione. Per van den Aardweg il fattore determinante per lo sviluppo dell'omosessualità è rappresentato dal rapporto intessuto con i propri simili all'inizio dell'età adolescenziale, rapporto che rappresenta una componente decisiva nello sviluppo della personalità, e cioè la visione che l'adolescente ha di sé come maschio o come femmina.
Una cattiva integrazione nel gruppo dei coetanei dello stesso sesso e un senso profondo di esclusione farebbero maturare nell'individuo frustrazione e quindi un complesso d'inferiorità quanto alla propria mascolinità o femminilità. Una realtà che, ci tengo a precisarlo, nasce dall'intimo della persona e non dall'esterno quasi fosse causata da esclusione o denigrazione. Gli atti discriminatori – che laddove ci fossero sono da considerare sempre e in ogni luogo deplorevoli – in realtà non causano questo complesso e vanno considerati in quanto tali. Invece, tale è la confusione nel dibattito, che siamo arrivati al punto che chiunque osi mettere in discussione slogan, proposte di legge, o proposte didattiche su questo argomento è messo a tacere a volte in termini ideologici, a volte con mezzi più meno intellettuali (basti pensare a quanto subiscono regolarmente le Sentinelle in Piedi o al linciaggio mediatico di questi giorni di alcuni insegnanti di Liceo), il tutto intriso di inestinguibile vittimismo dei militanti gay.
Che peso può avere sull'identità sessuata il rapporto con i genitori?
Oltre a quanto spiegato, mi permetto di aggiungere un fattore antecedente, quasi una "preomosessualità" che dipende dai genitori e, in particolare dal genitore dello stesso sesso secondo tre aspetti. Il primo riguarda la presenza della differenza. Ognuno di noi costruisce la propria personalità confrontandosi con identità e differenza. Da un lato il bambino comprende se stesso imitando il genitore dello stesso sesso, dall'altro osservando quello del sesso opposto. E questo avviene non solo a livello cognitivo, ma prima di tutto emotivo e affettivo: vedo e "sento" che mamma mi parla, mi coccola, gioca con me in un modo diverso da come lo fa papà e anche che mamma e papà si relazionano alle stesse persone, per esempio agli amici, in modi diversi. E non solo perché hanno caratteri diversi; perché noto che il modo di fare della mamma è molto più simile a quello della maestra piuttosto che a quello del nonno o dello zio. L'assenza di un genitore o la mancanza della diversità (come nel caso della "omogenitorialità") ha dunque delle conseguenze, come spiegato da ampia letteratura sull'argomento.
Il secondo punto riguarda le abilità sociali. Saper giocare come giocano i coetanei dello stesso sesso aiuta ad apprendere le modalità relazionali tipiche dei pari e ad essere "riconosciuti" dai bambini dello stesso sesso. E il tutto avviene nella piena spontaneità. È esperienza comune arrivare in una classe della scuola dell'infanzia e trovare i bimbi che giocano divisi tra maschi e femmine. E questo non perché una "maestra omofoba" glielo ha imposto, ma semplicemente perché maschi e femmine hanno attitudini al gioco differenti. Si ricordi il flop dei vari esperimenti delle "Gender theories" di dare il camion alle bambine e le bambole ai bambini. Risultato? Le bambine giocavano con i camion a "mamma-camion" che cambia il pannolino a "baby-camion" e i maschi prendevano a "sbambolettate" i compagni. Dunque, il genitore giocando col bambino lo aiuta ad interagire con disinvoltura con i bambini dello stesso sesso, evitando quel complesso d'inferiorità che si genera in adolescenza che secondo vari studiosi sarebbe proprio alla base della genesi delle sensazioni omosessuali. Quest'ultime partono da una idealizzazione dei tratti riconosciuti come non propri degli individui dello stesso sesso fino all'attrazione erotica verso di essi.
Il terzo riguarda i genitori come coppia che si ama nel rispetto sereno e gioioso dei ruoli. Ruoli, tutt'altro che artificiali o svilenti – e meno che mai imposti! – che ancora una volta sono manifestazione naturale della propria indole di maschio o femmina nel rapporto con se stessi e con il mondo e mezzo per amarsi profondamente nell'accoglienza reciproca, proprio quella che non si spiega a parole ma che costituisce l'habitat in cui i figli sono immersi – mi passi il linguaggio – come dei pesci in un acquario. Diverse scuole di psicanalisi sottolineano, in merito alle principali cause riscontrabili all'origine dell'omosessualità il tema del padre assente. "Assente" è da intendersi non propriamente nel senso fisico di non presente, quanto piuttosto estromesso, il più delle volte dalla moglie, dalla vita familiare, espropriato del suo ruolo di capo forte e premuroso. Oppure denigrato o umiliato a parole o nei fatti dalla moglie stessa, spesso di fronte ai figli. E la "madre-tipo" che emerge è quella prevaricatrice nei confronti del marito, molto ansiosa e preoccupata, spesso dominatrice ma senz'altro molto insicura, proprio perché priva di qualcuno, un uomo, che la guidi e la sostenga.
* Giorgia Brambilla è professore aggregato della Facoltà di Bioetica dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum NOTE: Il Diploma di perfezionamento in Bioetica dura due semestri (una annualità), al termine dei quali viene rilasciato il titolo. Le lezioni sono tutte trasmesse, in modalità interattiva, dal Centro di Formazione a Distanza dell'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. Questo diploma è indirizzato a tutti quelli che intendono in futuro inserire nella loro attività professionale e lavorativa una maggiore consapevolezza delle questioni bioetiche: sacerdoti, religiose e religiosi, studenti ecclesiastici, giuristi, medici e personale sanitario, insegnanti di religione, catechisti ed altri agenti di pastorale e volontari impegnati nella difesa della vita. Per informazioni info.bioetica@upra.org
(14 Dicembre 2014) © Innovative Media Inc. http://www.zenit.org/it/articles/omosessuali-non-si-nasce-e-neanche-lo-si-diventa
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Differenza sessuale o differenza di genere?
L'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum lancia un diploma di specializzazione su identità femminile e teoria del gender
Roma, 06 Dicembre 2014 (Zenit.org) Maria Gabriella Filippi | 207 hits
"Non voler discriminare è un conto, non riconoscere il dato di realtà biologica è un altro": è quanto è stato affermato lo scorso 3 dicembre durante la presentazione, presso l'Ateneo …
leggi tutto
Cittadini europei scrivono a Juncker: "Fermi la direttiva che mina le libertà individuali"
Oltre 100 associazioni si rivolgono al neo-presidente della Commissione per chiedere di abrogare la Equal Treatment Directive, una proposta che impone il "pensiero dominante" sui temi sensibili
Roma, 05 Dicembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 359 hits
Proteggere le persone con disabilità dalle discriminazioni. Un intento lodevole, che rischia però di declinare verso applicazioni pratiche opposte. È il timore che aleggia intorno alla Equal …
leggi tutto
Un disegno di legge per introdurre il 'gender' a scuola
Depositato il 24 novembre al Senato, mira a eliminare "stereotipi" e "tradizioni" socio-culturali fondati sulla "identità costretta" in ruoli definiti in base al sesso di appartenenza
Roma, 05 Dicembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 289 hits
Lo scorso 24 novembre, un po' in sordina, è uscita la notizia secondo cui Valeria Fedeli, Vicepresidente del Partito democratico al Senato, ha depositato un disegno di legge "per …
leggi tutto
Le scuole venete festeggiano la famiglia naturale
La ricorrenza cadrà l'ultimo giorno di scuola prima delle festività. Recepita la mozione dell'assessore Lazzarini, incoraggiata dal Papa
Roma, 03 Dicembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 348 hits
Gli alunni delle scuole pubbliche della Regione Veneto si apprestano a festeggiare il focolare domestico. La Giunta Regionale ha infatti istituito la Festa della Famiglia Naturale, che …
leggi tutto
Genitori, reagite all'imposizione dell'ideologia gender!
L'edizione di domenica di RomaSette, il settimanale della diocesi di Roma, evidenzia e valorizza l'azione del Comitato Articolo 26 contro i molteplici tentativi di introdurre nelle scuole l'ideologia gender
Roma, 01 Dicembre 2014 (Zenit.org) Giuseppe Rusconi | 527 hits
Per questa domenica iniziale d'AvventoRomaSette - l'inserto settimanale di Avvenire -ha scelto come articolo di apertura un testo sull'ormai allarmante dilagare anche nelle scuole romane – …
leggi tutto
Genitori uniti contro il gender, "emergenza sociale e antropologica"
Parla una responsabile del Comitato Articolo 26, iniziativa promossa da genitori italiani per arginare il 'gender' nelle scuole
Roma, 24 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 800 hits
Stavolta è proprio il caso di dirlo: all'estero sono più avanti di noi. In Germania, intramontabile locomotiva d'Europa, si è persino arrivati a spedire un mandato d'arresto a genitori …
leggi tutto
Gender nelle scuole: l'Unar ci riprova
La denuncia giunge dal Forum delle associazioni familiari, che chiede che venga sospesa una "Strategia nazionale sul contrasto alle discriminazioni" rivolta ai dirigenti scolastici
Roma, 24 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 336 hits
"Ad un anno dal primo tentativo di imporre una strategia Lgbt nella scuola, inevitabilmente rientrato appena diventato di pubblico dominio, l'Unar ci riprova". Così inizia la denuncia del …
leggi tutto
"Ero un massone, ora sono cattolico e felice"
Confessioni di Serge Abad-Gallardo, passato dall'oscurità della massoneria alla "luce di Cristo"
Roma, 22 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 727 hits
"Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Gv 14, 6). Risuonano, queste parole di Gesù, nel cuore di Serge Abad-Gallardo, protagonista di una scelta …
leggi tutto
Le Sentinelle in Piedi, "coscienza irriducibile a ogni omologazione"
La mobilitazione contro il ddl Scalfarotto, per la libertà d'espressione, prosegue in 10 piazze italiane
Roma, 21 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 215 hits
Dopo la mobilitazione di 10 mila persone il 5 ottobre scorso, leSentinellein Piedisi preparano a nuove mobilitazioni, per testimoniare - come affermano in un comunicato stampa - "che in …
leggi tutto
La propaganda gender arruola minorenni
Il circolo di Bolzano de La Manif pour Tous chiede chiarezza all'amministrazione comunale su un progetto educativo per far apprendere agli alunni il gender "dai loro coetanei"
Roma, 21 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 498 hits
Si registrano nuovi tentativi di infiltrarsi nelle scuole italiane da parte delle lobby omosessuali. A denunciarlo è il circolo di Bolzano de La Manif pour Tous Italia, il quale con un …
leggi tutto
L'amore tra un uomo e una donna, perno della società
Si è svolta in Vaticano la conferenza interreligiosa 'Humanum. La complementarietà tra uomo e donna'. Leader di diverse religioni hanno ribadito l'importanza di questo "dato di natura"
Citta' del Vaticano, 19 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 352 hits
Religioni unite in Vaticano, per ribadire la centralità del matrimonio e della relazione tra i due sessi. Si è svolta infatti in questi giorni la conferenza interreligiosa dall'eloquente …
leggi tutto
Un popolo per la famiglia è un popolo per la patria
Centinaia di partecipanti, sabato scorso, al Family Act. Il ministro Alfano: "La vera difesa dell'Italia e della patria è fare figli"
Roma, 17 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 246 hits
Il cielo era grigio sopra le loro teste, ma il nubifragio che in molti avevano previsto a Roma già nel primo pomeriggio di sabato, ha risparmiato (o quasi) i partecipanti al Family Day. …
leggi tutto
Germania: Mandato d'arresto a genitori "non allineati"
Sta suscitando polemiche la vicenda dei coniugi Martens, ai quali è stato notificato un arresto perché non hanno acconsentito alla presenza della figlia a scuola durante le "lezioni di gender"
Roma, 14 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 495 hits
Sono stati arrestati, pur non essendo criminali bensì genitori premurosi. È successo a Eslohe, piccolo comune della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Loro figlia, una bambina che …
leggi tutto
Famiglia e scuola alleate contro l'ideologia 'gender'
Un documento del Forum delle associazioni familiari invita i genitori a mobilitarsi nei consigli d'istituto e di classe, per riaffermare il diritto ad educare i propri figli
Roma, 14 Novembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 697 hits
C'è come un fiume carsico che scorre sotto la superficie su cui noi adulti inconsapevolmente camminiamo. Si chiama destrutturazione antropologica e sta estendendo i suoi affluenti nelle …
La Curia di Milano si scusa per la circolare sul 'gender'
Dopo le polemiche, l'Arcidiocesi la definisce "formulata in modo inappropriato" e spiega l'intento originario di formare gli insegnanti "per presentare la visione cristiana della sessualità"
Roma, 13 Novembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 509 hits
Sabato scorso, 8 novembre, l'Arcidiocesi di Milano aveva inviato agli oltre seimila insegnanti di religione del territorio una circolare nella quale si chiedeva di segnalare progetti …
leggi tutto
Alla Facoltà 'Auxilium' tre incontri per studiare la questione "gender"
Sabato 15 novembre, la prof. Maria Luisa di Pietro, dell'Università Cattolica, darà il via il Corso interdisciplinare sul tema «Gender. Confronto tra umanesimi»
Roma, 13 Novembre 2014 (Zenit.org) | 197 hits
Sarà la Prof. Maria Luisa di Pietro, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ad inaugurare,sabato 15 novembre 2014alla Facoltà «Auxilium», il Corso Interdisciplinare sul tema:« …
leggi tutto
Differenza sessuale e identità femminile
L'Istituto di Studi Superiori sulla Donna e l'Istituto di Scienze religiose organizzano un corso per approfondire i fondamenti dell'identità e differenza sessuale
Roma, 12 Novembre 2014 (Zenit.org) Maria Maset | 250 hits
La nostra società sta vivendo un profondo mutamento culturale che non è possibile ignorare. Chi ne fa maggiormente le spese è la donna. Si sente parlare spesso di differenza sessuale e di …
leggi tutto
Gender nelle scuole, insorgono i genitori italiani
A febbraio l'opposizione dei genitori bloccò un equivoco progetto extracurriculare a Cagliari. Ora il problema si ripropone, ma cresce la determinazione delle famiglie a "dare battaglia"
Roma, 30 Ottobre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 1129 hits
Gender nelle scuole. L'onda di indignazione che dalla stagione scorsa sta investendo la Francia, inizia a contagiare anche i genitori degli alunni di scuole pubbliche italiane. Per essere …
leggi tutto
"Chi mi può dire chi sono io?": il prof. D'Agostino su ideologia di genere e persona
Il docente di Filosofia del Diritto di "Tor Vergata" inaugurerà domani il nuovo anno accademico alla Pontificia Facoltà di Scienze dell'Educazione «Auxilium» di Roma
Roma, 21 Ottobre 2014 (Zenit.org) | 424 hits
L'angosciosa domanda di Re Lear: Who is that can tell me who I am? dà il titolo alla prolusione del prof. Francesco D'Agostino, docente di Filosofia del Diritto all'Università «Tor Vergata» …
leggi tutto
Un Tribunale sdogana la pornografia a scuola
La Procura di Roma archivia il procedimento ai danni degli insegnanti del liceo romano 'Giulio Cesare', che avevano proposto agli studenti brani intrisi di sesso esplicito tra uomini
Roma, 07 Ottobre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 619 hits
Pornografia in classe, nessun reato. A distanza di quasi sei mesi dalla denuncia presentata dai Giuristi per la Vita e da Pro Vita Onlus, in un'aula di Tribunale viene scritta la parola fine …
leggi tutto
La società civile, eccellenza d'Italia
LoppianoLab 2014 si chiude con una partecipazione inattesa
Roma, 06 Ottobre 2014 (Zenit.org) Redazione | 239 hits
Un Paese vivo, una società civile che vuole farsi coinvolgere nella costruzione del bene comune.È questo lo "stato di salute" dell'Italia che, nonostante i colpi ancora continui della crisi, …
leggi tutto
Per il futuro dell'Europa, contro "l'eugenetica occidentale"
I cardinali Scola e Schönborn, in un editoriale su 'Le Figaro', paragonano la minaccia dell'utero in affitto a quella della Prima Guerra Mondiale e salutano con favore l'impegno della Manif pour Tous
Roma, 01 Ottobre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 415 hits
C'è un filo rosso come il sangue che attraversa cento anni di storia d'Europa. Trae origine dalle barricate della Prima Guerra Mondiale e giunge fino ai nostri giorni, in cui la morte non ha …
leggi tutto
Omofobia: salta il ddl nella Provincia di Trento
A seguito della presentazione di 1500 emendamenti da parte della minoranza, il provvedimento è slittato all'inizio del prossimo anno
Roma, 01 Ottobre 2014 (Zenit.org) Luca Marcolivio | 280 hits
Il ddl contro l'omofobia in discussione al Consiglio Provinciale di Trento è stato rinviato all'inizio del prossimo anno. Lo ha annunciato il presidente della Provincia Autonoma, Ugo Rossi, …
leggi tutto
La disarmante forza della preghiera
Ottobre, "mese del Rosario", non è che l'ennesima manifestazione della infinita misericordia di Dio
Roma, 01 Ottobre 2014 (Zenit.org) Mario Piatti, I.C.M.S. | 230 hits
Visitando una interessante mostra "etnografica" - durante le vacanze estive, trascorse in montagna con le famiglie del nostro Movimento - impressionava la fedele ricostruzione di ambienti …
leggi tutto
Francia. Il gender esce dalla porta della scuola, ma rientra dalla finestra
Il commissario del governo presso il Consiglio di Stato: "Il programma dell'ex ministro Educazione viola laicità dello Stato". Già si profilano nuovi tentativi di "indottrinamento" di alunni e insegnanti
Roma, 26 Settembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 340 hits
In Francia si è consumata un'amara beffa ai danni di Vincent Peillon, ex ministro dell'Educazione nazionale. Durante il suo mandato, in nome della laicità dello Stato e per contribuire a " …
leggi tutto
Gender nelle scuole italiane, ora ci prova Amnesty International
La nota organizzazione internazionale ha presentato il manuale per insegnanti "Diritti Lgbti, diritti umani", nel quale si promuove il gender e si invocano provvedimenti legislativi su nozze gay e omofobia
Roma, 24 Settembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 596 hits
Non importa che il Pew Research Center abbia pubblicato un rapporto dal quale emerge che l'Italia sia l'ottavo Paese più tollerante al mondo nei confronti degli omosessuali. Non conta che, …
leggi tutto
Il vero pericolo non è l'omofobia, ma la "omofilia"
Pino Morandini, vice-presidente del Movimento per la Vita, spiega le gravi conseguenze che potrebbe avere l'approvazione di un ddl sull'omofobia che sarà discusso dal Consiglio provinciale di Trento
Roma, 05 Settembre 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 489 hits
Dopo due anni di roventi dibattiti sul tema, la fatidica "ora x" sembra stia per scoccare nell'orologio del Consiglio provinciale di Trento. Il 16 settembre potrebbe approdare in aula un …
leggi tutto
La Chiesa sia "paladina delle famiglie adottive"
L'Associazione Amici dei bambini chiede aiuto alla Chiesa e rileva amaramente che "se le famiglie adottive fossero potenti come le coppie gay, la riforma dell'adozione internazionale sarebbe cosa fatta da tempo"
Roma, 03 Settembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 421 hits
"Magistrati e politici sembrano aver chiuso il cerchio, così dopo il via libera alla fecondazione eterologa e lo sdoganamento della dittatura del gender nelle scuole, si avviano a dare …
leggi tutto
Una legge provinciale sull'omofobia preoccupa l'arcivescovo di Trento
Mons. Bressan interviene sul ddl che approderà tra poco in Consiglio provinciale. Libertà d'espressione, gender e declassamento della famiglia sono gli aspetti più preoccupanti secondo l'arcivescovo
Roma, 02 Settembre 2014 (Zenit.org) Redazione | 327 hits
La Provincia di Trento potrebbe diventare presto pioniera in Italia di una legge sull'omofobia. Tra poche settimane, infatti, approderà nel Consiglio provinciale un disegno di legge d' …
 Articoli per argomento "gender"
"Con il Papa, per difendere la famiglia dall'ideologia gender"
Alberto Zelger, consigliere del Comune di Verona al centro di polemiche per aver proposto una mozione a difesa della famiglia naturale, si difende dalle accuse e preannuncia un capitolo della prossima Enciclica del Papa
Roma, 18 Agosto 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 1038 hits
L'approvazione, in Consiglio comunale di Verona, dell'Ordine del giorno Famiglia, educazione e libertà d'espressione fu accolta, nemmeno un mese fa, da un vigoroso scrosciare d'applausi da …
leggi tutto
La Manif Pour Tous Italia sostiene il Consiglio comunale di Verona
L'organizzazione appoggia la scelta del Consiglio comunale della città veneta di "tutelare il diritto della famiglia di mantenere un saldo controllo sull'educazione impartita da terzi ai propri figli"
Roma, 18 Agosto 2014 (Zenit.org) Redazione | 364 hits
Un altro attestato di "pieno apprezzamento" nei confronti del Consiglio comunale di Verona per la recente decisione di "vigilare affinché, nelle scuole di competenza comunale, venga data un' …
leggi tutto
Per difendere la famiglia va "risvegliata la maggioranza sana"
Lo afferma Alberto Zelger, firmatario di una mozione approvata mercoledì scorso dal Consiglio comunale di Verona su famiglia e libertà d'educazione
Roma, 25 Luglio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 939 hits
La Lombardia chiama, Verona risponde. Dopo l'approvazione da parte del Consiglio regionale lombardo di una mozione a sostegno della famiglia, dalla città di Romeo e Giulietta arriva un chiaro …
leggi tutto
I giovani "pro-life" italiani si riuniscono in Calabria
Dal 28 luglio al 2 agosto si svolgerà a Scalea il seminario estivo del Movimento per la Vita Giovani
Roma, 24 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 433 hits
Per amare ed essere amato. Avrà questo titolo l'edizione XXXI del Life Happening "V. Quarenghi", il seminario estivo del Movimento per la Vita Giovani che si svolgerà a Scalea, in Calabria, …
leggi tutto
I vescovi degli Stati Uniti contro un decreto che introduce il gender
La misura della Casa Bianca per vietare discriminazioni basate su "identità di genere" viene definita "estrema e senza precedenti"
Roma, 24 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 321 hits
Il nuovo decreto presidenziale degli Stati Uniti che vieta alle imprese che lavorano per lo Stato discriminazioni basate su orientamenti sessuali o identità di genere è una "una misura …
leggi tutto
Quello "psico-reato" chiamato omofobia
Una conferenza al Senato e una "flash mob" nel centro di Roma per denunciare i gravi profili di pericolosità dei disegni di legge su omofobia e unioni civili
Roma, 23 Luglio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 1256 hits
Una conferenza stampa in Senato e una flash mob nel cuore di Roma. Sono le due iniziative realizzate ieri dalla Manif Pour Tous Italia per denunciare "i gravi profili di pericolosità" dei …
leggi tutto
La Regione Lazio diffonde la cultura Lgbt, e dimentica la famiglia
Lo denuncia Olimpia Tarzia, vice presidente della Commissione Cultura, a seguito dello stanziamento di 120mila euro per un'iniziativa "orientata all'ideologia gender"
Roma, 22 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 488 hits
Nel quadro del pacchetto di iniziative denominato "Fuoriclasse", la Regione Lazio ha stanziato 120.000 euro per la realizzazione del progetto che prevede la promozione della cultura Lgbt. "L' …
leggi tutto
"Il ministro Giannini coinvolga le famiglie"
Dopo l'incontro con i gruppi Lgbt, intervengono le associazioni dei genitori per chiedere al ministro dell'Istruzione di consultare le famiglie prima di introdurre programmi scolastici su temi eticamente sensibili
Roma, 16 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 604 hits
Giorni fa, nel corso di un incontro con alcuni esponenti di associazioni omosessuali, Stefania Giannini, ministro dell'Istruzione, ha garantito il suo impegno a portare avanti la "Strategia …
leggi tutto
La Manif Pour Tous arriva in Senato
Fissata per il prossimo 22 luglio una conferenza stampa per "ribadire i gravi profili" del Ddl Scalfarotto e affermare la propria posizione su "gender a scuola" e "unioni civili"
Roma, 16 Luglio 2014 (Zenit.org) | 434 hits
La Manif Pour Tous Italia terrà una conferenza stampa nella Sala Caduti di Nassiriya del Senato il prossimo 22 luglio, alle 17, per ribadire i gravi profili del disegno di legge dell'on. …
leggi tutto
L'ideologia gender rischia di tornare nelle scuole italiane?
Il ministro dell'Istruzione, dopo un incontro con associazioni omosessuali, promette di riattivare la "Strategia Nazionale", documento che prevede l'introduzione dell'ideologia gender nelle scuole
Roma, 14 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 806 hits
Sabato scorso alcuni rappresentanti delle associazioni omosessuali sono stati accolti presso il Ministero dell'Istruzione dalla ministra Stefania Giannini. Secondo quanto riportato dalle …
leggi tutto
La California non è uno Stato per "marito" e "moglie"
Una legge approvata dal governatore Brown sostituisce i due termini nei documenti ufficiali con il neutro "coniuge". L'associazionismo familiare denuncia l'ennesimo tentativo di demolire l'istituto familiare
Roma, 14 Luglio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 317 hits
L'intento di demolire l'istituto familiare passa anche attraverso la trasformazione del vocabolario. Se in Italia la sostituzione dei termini "madre" e "padre" con i più anonimi "genitore 1" …
leggi tutto
Lombardia: Consiglio Regionale approva mozione pro famiglia naturale
Il testo del centrodestra respinge la "propaganda" Lgbt nelle scuole e impegna la Giunta regionale ad istituire una Festa della Famiglia Naturale e a introdurre il "Fattore Famiglia" in Lombardia
Milano, 02 Luglio 2014 (Zenit.org) Redazione | 541 hits
Il Consiglio regionale della Lombardia haapprovato a maggioranza, ieri martedì 1 luglio, una mozione a sostegno dellafamiglia naturaleproposta dalla Lega Nord. Il testo è stato firmato da …
leggi tutto
"I giovani non sono un pubblico da indottrinare, ma i protagonisti della società"
Dal 27 luglio al 3 agosto, a Scalea, la 31° edizione Seminario Quarenghi promosso dal Movimento per la Vita Italiano. Intervista a Tony Persico, responsabile MpV
Roma, 27 Giugno 2014 (Zenit.org) Giovanna Sedda | 264 hits
Torna il Seminario "Vittoria Quarenghi", il consueto appuntamento per i giovani prolife promosso dal Movimento per la Vita Italiano. La 31 edizione, dedicata al legame tra promozione della …
leggi tutto
"L'ideologia gender è demoniaca"
La frase è stata attribuita a papa Francesco da mons. Andreas Laun, vescovo ausiliare di Salisburgo, che ha incontrato il Santo Padre a gennaio. Già Benedetto XVI aveva più volte condannato il gender
Roma, 23 Giugno 2014 (Zenit.org) Federico Cenci | 2005 hits
Forte e chiara la condanna nei confronti dell'ideologia gender da parte dei due Papi, emerito e regnante. Nel gennaio 2013 Benedetto XVI, in occasione di un incontro con il Pontificio …
leggi tutto
Il Pontificio Consiglio per la Famiglia sul tema del gender
Si è conclusa la due giorni di studio interdisciplinare promossa dal Dicastero, in cui si sono confrontate sensibilità e competenze diverse
Roma, 20 Giugno 2014 (Zenit.org) Redazione | 525 hits
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Per comprendere in verità tutto ciò che ci appartiene dobbiamo fare una grande ed entusiasmante fatica. Ci vuole infatti la disciplina del confronto serrato e metodico per evitare i luoghi …
leggi tutto
Rilanciare la famiglia tradizionale, per superare la crisi
Lara Comi, giovane eurodeputata di Forza Italia, sostiene che "le famiglie vadano poste al centro delle azioni dei governi" e chiarisce la sua posizione sui temi etici: "Il progresso tecnologico non può snaturare gli uomini"
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Roma, 20 Maggio 2014 (Zenit.org) Federico Cenci L'indicazione è assai confortante: la prima candidata a sottoscrivere il manifesto Vote for family 2014 - Corro per la famiglia, anche in Europa è la più giovane europarlamentare italiana. Interprete delle reali istanze dei suoi coetanei, la trentenne Lara Comi, volto noto dei talk show, ha dunque le idee chiare circa il valore d'avanguardia che assume l'impegno a favore della cellula fondante della società.
"Ho sottoscritto con entusiasmo il Manifesto del Forum delle associazioni familiari e della Fafce (Federazione europea delle associazioni familiari cattoliche), presentato in tutti i Paesi Ue, perché condivido tutti i punti del documento che impegnano chi si candida alle prossime elezioni europee nella difesa della famiglia basata sul matrimonio tra uomo e donna", afferma la Comi a ZENIT.
Impegno che si attua, come lei stessa spiega, attraverso "il riconoscimento della famiglia tradizionale come soggetto sociale, la diffusione del concetto di family mainstreaming (un monitoraggio per analizzare l'impatto delle politiche sulle famiglie, ndr), il sostegno a politiche di conciliazione famiglia-lavoro e politiche economiche sostenibili e redistributive".
La crisi, del resto, ha sferrato un duro colpo nei confronti delle famiglie. "Credo che ancor di più oggi le famiglie vadano poste al centro delle azioni dei governi perché la maggior parte è stata duramente provata dalla crisi, da tasse insopportabili e dallo spettro della disoccupazione", il pensiero di Lara Comi. "Questioni enormi che ancora non hanno trovato risposte adeguate", commenta ancora.
Quello dell'on. Lara Comi è un punto di vista privilegiato, essendo membro della Commissione mercato interno e protezione consumatori, per comprendere quanto sia determinante rilanciare il ruolo sociale della famiglia per affrontare la crisi. "Solo investendo sulla famiglia è possibile ribaltare questo scenario cupo che incombe sull'Europa - spiega - e la costituzione di un ampio fronte che abbia come obiettivo prioritario la tutela e la promozione di tali valori e principi può rappresentare la chiave di volta indispensabile per invertire in Ue la rotta verso politiche più solidali, dirette alla riduzione della pressione fiscale per famiglie e imprese e alla creazione di nuova occupazione".
Lara Comi si erge così a paladina di valori e principi, e non ha remore a parlare espressamente di famiglia tradizionale. In molti tuttavia, tra i detrattori di Forza Italia, sottolineano l'assenza di una posizione coerente e condivisa unanimemente nel suo partito sui cosiddetti temi sensibili. "Io sostengo la linea di Forza Italia, da sempre, nella difesa della famiglia tradizionale e riconosciuta dalla Costituzione, ovvero fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna", replica l'eurodeputata. La quale precisa: "E non sono d'accordo su nozze gay né tanto meno sulle adozioni da parte di coppie omosessuali".
La giovane esponente del partito berlusconiano qualche apertura in senso progressista però la concede. Pensa che "i tempi siano maturi per regolare forme di convivenza attraverso una riforma del codice civile". Ritiene che non ci sia "nulla di scandaloso in questo, in quanto si tratta di diritti privati", tipo "questioni in campo patrimoniale, proprietà della casa, affitto, successione ma anche l'assistenza ospedaliera". Un approccio che definisce in linea con la sua vocazione a "una politica del dialogo e non delle chiusure". Si tratti - prosegue - "di lavoratori, studenti, eterosessuali o omosessuali, l'uguaglianza dei cittadini è tutelata dalla Costituzione".
Uguaglianza che non potrà mai fondarsi sull'ideologia gender. Anche su questo tema, l'onorevole Lara Comi sembra non transigere affatto. "Nonostante il Partito Popolare Europeo abbia lasciato libertà di voto sulla relazione Lunacek", la deputata di Forza Italia afferma: "Ho deciso di votare a favore del modello di famiglia in cui sono crescita e che è l'unico che riconosco come funzionante". Facendo una diagnosi di quanto avviene nell'europarlamento, la Comi rileva che l'influenza di gruppi di pressione fortemente ideologizzati "è tanta, e viene da tutti i gruppi politici". Ma ciò non le impedisce di affermare che "una visione moderna non può prescindere dalle leggi della natura, che prevedono l'unione di un uomo e una donna per procreare. Tutto il resto viene di conseguenza".
Quelle stesse leggi di natura che impongono la tutela del nascituro. A proposito della petizione Uno di Noi, che chiede al Parlamento europeo di non finanziare associazioni che svolgono attività implicanti la distruzione di embrioni umani, Lara Comi la pensa così: "Essere accolti in audizione di per sé non significa niente: è un passo, ma non è decisivo se non viene seguito da azioni concrete". Per questo sollecita a lavorare "affinché ci sia una maggiore consapevolezza su certi temi, e affinché la centralità della vita sia riconosciuta in tutte le sue accezioni".
Va sempre considerato che "il progresso tecnologico non può snaturare gli uomini poiché gli impulsi edonistici, per quanto leciti, non meritano di per sé tutele giuridiche concesse invece a situazioni che hanno conseguenze importanti". Il pensiero tradizionale della più giovane tra gli eurodeputati.
(20 Maggio 2014) © Innovative Media Inc.
http://www.zenit.org/it/keywords/gender
Pasquale Londino [ Inizio conversazione in chat
Domenica 17:20, IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO, Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh, fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria, fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù, impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria, si veda, ma la Tua, non la nostra volontà, ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè, ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio, quanto protettivo e condiscendente. Eletti, non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù, nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo, Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo, la mano di Dio ci deve spingere, tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio, preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto, nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi, Padre, premuto in Cristo. Amen!
GRAZIE PASQUALE.. DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA, C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel nistro piccolo siamo unici
ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Domenica 21:17
Pregare caro che Lo spiriti Santo ci ammaestri... my JHWH holy, per il tuo immenso amore, grazie! questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
Lunedì 8:15
 Sal 51:10 O Dio, crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro, rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro, (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo, simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra, quali, alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio, crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
============================
"Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
IN COMUNIONE DI PREGHIERA, NELLA FEDE DELLE CHIESE CRISTIANE ECUMENICHE, IN COMUNIONE CON TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLOTà, LA GERUSALEMME MADRE DI TUTTI I POPOOLI, DILATIAMO IL CUORE A CONFINI SOPRA CONFINI!
29 ottobre Buona giornata fratello, pace e gioia fratello
If, your Prophet: Muhammad, he is a righteous man, honest, and peaceful: for you? then, for me, also, he'll be a good Prophet!
but, if you have the shariah: to do harm to: dhimmi Christians? then, I'll kill you, like: you can kill: a Viper! se il tuo profeta Maometto, lui è un uomo giusto, sincero, e pacifico per te? poi, anche per me, lui sarà un buon profeta!
ma, se, tu hai la shariah: per fare del male ai: cristiani dhimmi? poi, io ti ucciderò, come: si può uccide: una vipera! ¿If, su Profeta: Muhammad, es un hombre justo, honesto y tranquilo: para ti? Entonces, para mí, además, será un buen Profeta!
¿Pero, si tienes la ley cherámica: para hacer daño a: dhimmi cristianos? Entonces, te voy a matar, como: puedes matar: una víbora! إذا، الخاص بك النبي: محمد، ورجل مستقيم، صادقين، وسلمي: لك؟ ثم، بالنسبة لي، أيضا، أنه سوف يكون نبياً جيدة!
ولكن، إذا كان لديك في الشريعة الإسلامية: لإلحاق الضرر ب: الذمية المسيحيين؟ ثم، سوف تقتل لك، مثل: أنت يمكن أن تقتل: أفعى! إٌëè, âàّ ïًîًîê: جَُàىىàن, îي ‎ٍî ïًàâهنيûé ÷هëîâهê, ÷هٌٍيûé è ىèًيîه: نëے âàٌ? زîمنà نëے ىهيے, تًîىه ٍîمî, îي لَنهٍ ُîًîّèى ïًîًîêîى!
يî, هٌëè َ âàٌ هٌٍü ّàًèàٍ: âًهن: اèىىè ًُèٌٍèàي? اàٍهى, ے َلü‏ ٍهلے, êàê: âû ىîوهٍه َلèٍü: أàن‏êà! אם, הנביא שלך: מוחמד, הוא איש צדיק, כנה, ושלווה: בשבילך? לאחר מכן, בשבילי, כמו כן, הוא יהיה נביא טוב!
אבל, אם יש לך את shariah: לפגוע: ד'ימי נוצרים? . אז, אני אהרוג אותך, כמו: אתה יכול להרוג: נחש צפע! Eğer, senin Peygamber: Muhammed, drst bir insan, drst ve huzurlu olduğunu: sizin iחin? o zaman, benim iחin de, o iyi bir peygamber olacak!
Ama eğer sen-si olmak ׳eriat: zarar vermek: dhimmi Hıristiyanlar? o zaman, sen, gibi צldrecek: kill you can't: bir Viper! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491171287828762?comment_id=1491173614495196&offset=0&total_comments=3&notif_t=mentions_comment
Questo allegato potrebbe essere stato rimosso, oppure la persona che lo ha condiviso potrebbe non avere il permesso di condividerlo con te.
Giovedל 8:33
l'Islam non ט nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam ט una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano ט minacciato! ] CONCORSO [ poichי, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa ט, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identitא: senza il vostro consenso!
 ============================
Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
======================
El Islam no nace del amor, como el judaםsmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demonםaca: asesinos autorizados, hipףcritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga ֱrabe, estב parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mבrtir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 aסos de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad estב en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegrםa [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseסanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mם: Yo no soy un "pequeסo quםmico" que inventף algo, pero he seguido las enseסanzas de los pastores evangיlicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuבles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posiciףn, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en dםa en la tierra, por lo tanto, ¿quי divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces תtiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrבs mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la veritא!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITא, perchי non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesש ט: il senso, e la VERITא di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
Giovedל 17:57
potresti fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io ho avuto con altre persone!
non accetto moralismi di nessuno! perchי: tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici, avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perchי, mi avete dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema: cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
pochi secondi fa, "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
pace e gioia, pace e bene "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene, Pace e gioia fratello
detto da te ha un valore inestimabile!
Grazie fratello onore x avere 1 fratello sincero..
Madonna povertא ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani.
persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'ט il segreto della eternitא, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano
==========================
Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace". Antony Stephen Youmbi Keune
questa pessima traduzione automatica.. ט l'invito per tutti di andare a leggere il testo integrale...
1 Corinzi 07:28 "Tuttavia, se ti sposi non fai male, e se le ragazze si sposano, non ט peccare"
1 Corinzi 7: 37-38 "Quando ciע che chiude la vostra nel suo cuore, non avendo necessitא, l'esercizio della propria volontא, e ha deciso di se stesso per osservare il celibato lo fa bene.
cosל colui che sposa (la sua fidanzata) fa bene, chi non lo fa sposare meglio. "
1 Corinzi 11: 11-12
"Tuttavia nel Signore, la donna non esiste senza l'uomo, nי l'uomo senza la donna, cosל come la donna proveniva da uomo, cosל l'uomo ט nato da donna"
1 Corinzi 7: 9
"Ma se non possono padroneggiare li sposano, perchי ט meglio sposarsi che ardere di desiderio"
1 Timoteo 5: 14-15
"Io dunque che le donne piש giovani sposarsi, abbiano figli, la casa, non danno occasione agli avversari di parlare male di noi. Anzi, alcuni hanno giא allontanati a seguire Satana. "
1 Timoteo 4: 2-3
"Perchי saranno fuorviati dalla ipocrisia di bugiardi cui coscienze sono scottato. Essi vietano non sposarsi ...."
1 Corinzi 07:39
"... A condizione che sia nel Signore"
Questo articolo segue alcuni fratelli e sorelle in Cristo che sono in attesa per il loro Dio "rivela e prendere il loro" il loro futuro marito o la moglie! In nessun versetto della Bibbia, ט opportuno prevedere che Dio rivela il nostro futuro marito o futura moglie in Cristo.
Piuttosto, l'apostolo Paolo chiede chi vuole sposarsi e che non hanno la padronanza di sposarsi liberamente e secondo la propria volontא. Che la gente costantemente dicono e predicano a voi che non ט contenuto nella parola di Dio.
Sposarsi non ט un peccato, ma a condizione di sposarsi nel Signore come Dio chiede!
"Sposarsi nel Signore" significa ciע?
 Se sei un cristiano o una donna cristiana e vuole sposarsi, ט necessario sposarsi in Cristo sorella o fratello in Cristo veramente avere il timore di Dio: che ט quello di sposarsi nel Signore e secondo la volontא DIO.
Mentre le persone che non capiscono la parola di Dio non impedisce di sposarsi se si vuole fare la tua volontא, come dice la parola di Dio.
Siate benedetti nel nome di Gesש Cristo!
    Lorenzo Scarola The Lord bless you and keep you. The Lord make his face shine upon you and be conducive. The Ladies talk about you his face and give you peace. " Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace".
====================
Benyamin Netanyahu la cosa che, io so fare veramente bene, ט quella: di saper amare: tutte le persone: tutte le religioni, tutti i popoli.. infatti, quando: io amo qualcuno? io so amare in modo straordinario! IL MIO CUORE CONOSCE: L'IRA: LA LEGITTIMA DIFESA, MA, NON CONOSCE, L'ODIO, IL RANCORE, oppure, il DESIDERIO DI VENDETTA! .. ed anche se: per me, non ט facile perdonare.. tuttavia, per amore dell'amore in se stesso, e per amore di Dio NOSTRO JHWH, IO SAPRע PERDONARE TUTTI GLI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ISLAMICI, ECC.. DEL GENERE UMANO.. PERCHי, TUTTI QUELLI CHE, VERANNO DA ME: UNIUS REI, IO NON LI RESPINGERע, AFFINCHי, LORO NON VADANO PERDUTI! infatti, il loro pentimento, per me, copre in modo soddisfacente, tutta la loro esistenza criminale! ... ed io non posso farci niente, ed io non posso cambiaRe: io sono fatto proprio cosל, perchי: io sono la FRATELLANZA Universale: QUESTO ט IL VERO SIGNIFICATO DEL TERZO TEMPIO EBRAICO! The Lord bless you and keep you. The Lord make his face shine upon you and be conducive. The Ladies talk about you his face and give you peace. " Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo volto e ti conceda pace". Bendito sea el SEׁOR, mi roca, que adiestra mis manos para la guerra, y mis dedos para la batalla. Misericordia mםa y fortaleza mםa, mi baluarte y mi libertador, escudo mםo en quien me he refugiado, el que sujeta a mi pueblo debajo de mם
Benedetto sia l'eterno mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra e le mie dita alla battaglia. Mia misericordia e mia fortezza, mia fortezza e mio liberatore, il mio scudo in cui ho rifugiato, che detiene il mio popolo sotto di me
=========================
Arab League backs Palestinian UN bid for state. Foreign ministers said to be discussing draft resolution to pressure Israel to withdraw to pre-1967 lines, Arab League backs Palestinian UN bid for state | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/arab-league-backs-palestinian-un-bid-for-state/#ixzz3MDzCu3Cx
Arab foreign ministers have backed Palestinian Authority President Mahmoud Abbas's appeal to the United Nations to set a deadline for Israel to end its control of lands captured in the 1967 war and make way for an independent Palestinian state.
The Palestinian ambassador to Egypt, Jamal al-Shobaki, said Monday that the Arab resolution issued a day earlier calls for the Arab League chief to push the idea in the UN Security Council and other regional and international groups.
Al-Shobaki said the foreign ministers are discussing the draft resolution.
Abbas floated the idea last month at the height of Israel's 50-day war in Gaza as a way to refocus international attention on Palestinian demands for a state after failed efforts to reach a negotiated peace deal with Israel.
More than 2,100 Palestinians were killed in the war, many of them civilians, according to UN and Palestinian estimates. Israel says about 1,000 of those killed were Hamas and other gunmen. Thousands of buildings were destroyed and tens of thousands of people were left homeless. Seventy-two people were killed on the Israeli side, including six civilians. The war ended with a ceasefire and a promise of more negotiations to end the crisis.
Abbas also was seeking a foothold back in Gaza, which was captured from his forces by Hamas seven years ago, and is eager to show the Palestinian public he is working to end the fighting and to lead the Palestinians to independence.
Israel strongly opposes Palestinian attempts to pursue independence at the United Nations, saying it is an attempt to circumvent the negotiating process.
Al-Shobaki said the appeal to the UN is in line with other international resolutions with regard to the establishment of a Palestinian state and the recognition of 1967 borders as a basis for negotiations.
He said that an American veto is a possibility in the Security Council. With Israel opposed to the withdrawal to its pre-1967 lines, it will likely seek US help in thwarting the bid.
"This is a political battle," he told The Associated Press. He said since Washington is seeking an international alliance to fight terrorism in the region, it ought to recognize that the denial of a Palestinian state is used by militants in the region to feed radicalism.
"Giving the Palestinians their right will be reflected as stability in the region," al-Shobaki said.
If a veto happens, he said, the Palestinians will pursue their bid for joining the International Criminal Court, where they could pursue war crimes charges against Israel.
Palestinian groups have criticized the Palestinian Authority for using the calls for bringing Israel to the court as a bargaining chip.
"The rights of Palestinian victims are not subject to compromise," said Shawan Jabarin, general director of Al-Haq, an independent Palestinian human and legal rights group in Ramallah.
Gamal Abdal Gawad Sultan, a political science professor at the American University of Cairo, said Arab governments are reminding Washington and the international community of the urgency of the Palestinian issue.
Arab governments "are hoping to throw a rock in the water," he said. "Going to the Security Council will force… the international community, to do something."
Copyright 2014 The Associated Press.
Read more: Arab League backs Palestinian UN bid for state | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/arab-league-backs-palestinian-un-bid-for-state/#ixzz3MDyscLL9
======================
Canada urges EU to keep Hamas as terror group, Foreign affairs minister 'deeply concerned' by court's action; EU envoy: Ruling 'doesn't have any practical effect'
http://www.timesofisrael.com/canada-urges-eu-to-keep-hamas-as-terror-group/#ixzz3MDzro1hk
Canada on Wednesday urged the European Union to keep Hamas listed as a banned terrorist group, after an EU court ordered it removed from a blacklist.
"We are deeply concerned by the decision of the EU General Court to annul, on procedural grounds, the measures against Hamas," Canadian Foreign Affairs Minister John Baird said in a statement.
"We call on the EU to take the immediate remedial steps necessary to keep Hamas listed as a terrorist entity." Canada lists Hamas as a banned terrorist group.
The EU's top envoy to Israel declared Wednesday that the bloc still considers Hamas a terrorist organization and the EU court's decision to remove the group from its blacklist will have absolutely no practical implications on the ground.
Ambassador Lars Faaborg-Andersen said he understood why Israeli officials were worried about the court ruling, since Hamas is "deliberately mischaracterizing" it, but added that he believes that he was able to alleviate their worries.
"It's a technical, procedural decision that the court has reached. It doesn't change the political position of the EU vis-א-vis Hamas, which is still that it's a terror organization," Faaborg-Andersen told The Times of Israel. "It's important to point out that this has no immediate effect in terms of unfreezing the sanctions that we have against Hamas. We have an asset freeze against Hamas and Hamas members and that will stay in place."
The EU will continue to adhere to the so-called Quartet principles, Faaborg-Andersen said, implying the union would refrain from interacting with Hamas as long as the group doesn't renounce violence and recognize Israel's right to exist
Earlier on Wednesday, the General Court of the EU in Luxembourg annulled, "on procedural grounds," the union's 2001 listing of Hamas on its list of terrorist organizations, a move that greatly angered Israeli officials.
"We are not satisfied with the European Union's explanation that the removal of Hamas from its list of terrorist organizations is a 'technical matter," said Prime Minister Benjamin Netanyahu. "The burden of proof is on the European Union and we expect it to put Hamas back on the list forthwith, given that it is understood by all that Hamas — a murderous terrorist organization, the covenant of which specifies the destruction of Israel as its goal — is an inseparable part of this list."
Commenting on the court decision as well as on the current wave of European parliaments calling for the recognition of a Palestinian state, Netanyahu said it seems "that too many in Europe, on whose soil six million Jews were slaughtered, have learned nothing."
Foreign Minister Avigdor Liberman and several right-wing Israeli politicians similarly slammed the court's decision. Likud MK Danny Danon, for instance, said the Europeans appeared to believe that "their blood is holier and that the blood of Israelis is worthless."
The court said it was removing Hamas from the terror list do to a procedural mistake.
After Hamas was first placed on that list in 2001, the group contested the move, claiming that "Hamas is a legitimately elected government and, in accordance with the principle of non-interference in the internal matters of a state, cannot be placed on lists of terrorists." The initial blacklisting "was not preceded by a notification of the evidence held against" Hamas, the group's lawyers argued in a 2010 case, adding that the group was "not given the opportunity to present duly its submissions on that evidence."
The court has now agreed that the decision to outlaw Hamas was not based on evidence from "competent authorities but on factual imputations derived from the press and the internet."
"What the court is saying is that it would like to see some more tangible evidence," Faaborg-Andersen explained. "We will surely find that evidence and resubmit it to the court."
Also on Wednesday, the European Parliament passed a resolution that "in principle" recognizes Palestinian statehood as an outcome of peace negotiations, and lawmakers in Luxembourg backed the recognition of a Palestinian state.
"If you look at the wording," Faaborg-Andersen said about that resolution, "you will find that it's totally consistent with what has been the EU's position on this issue all along: that we are ready to recognize a Palestinian state in due course, as a result of a negotiation process."
The present wave of European parliaments urging the recognition of Palestine are to be understood as signaling "growing impatience among the European public and their representatives — be it in national parliaments or in the European parliament — about the lack of progress toward achieving a two-state solution."
The EU wants to see a negotiation process resume "as quickly as possible,"Faaborg-Andersen said. "That is the key message that everybody's sending right now — to both parties. Not only to Israel, but also to the Palestinians."
http://www.timesofisrael.com/canada-urges-eu-to-keep-hamas-as-terror-group/#ixzz3MDzakCEm

IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking  Gmos biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprand la natura, ed i  loro farmaci sono diventati pericolosissimi! ! BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
Representations regarding the efficacy and safety of MaxGenics Testosterone Booster have not been scientifically substantiated or evaluated by the Food and Drug Administration. Click here to find evidence of a test, analysis, research, or study describing the benefits, performance or efficacy of MaxGenics Testosterone Booster, based on the expertise of relevant professionals.
Copyright ©2014 MaxGenics LLC. All Rights Reserved. These statements have not been evaluated by the Food and Drug Administration. This product is not intended to diagnose, treat, cure, or prevent any disease. This product is not intended for those with a medical condition. Use only as directed. Do not use this product if you are at risk of or are being treated for high blood pressure, kidney, liver, thyroid, or psychiatric disease, anxiety, depression, seizure disorder, herpes, or stroke. Always consult your physician before taking any dietary supplements. Not for use by children under the age of 18. Free shipping is to the United States only.
ROTTURA: Congresso ammette chimica guerra Cover Up http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
Rappresentazioni riguardanti l'efficacia e la sicurezza di MaxGenics Testosterone Booster sono non stati scientificamente comprovati o valutate dalla Food and Drug Administration. Clicca qui per trovare le prove di un test, analisi, ricerca o studio che descrive i vantaggi, prestazioni o l'efficacia di MaxGenics Booster Testosterone, basato sulle competenze di professionisti competenti.
Copyright © 2014 MaxGenics LLC. Tutti i diritti riservati. Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ט destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Questo prodotto non ט inteso per quelli con una condizione medica. Utilizzare solo come indicato. Non utilizzare questo prodotto se siete a rischio o in trattamento per ipertensione arteriosa, rene, fegato, tiroide o malattie psichiatriche, ansia, depressione, disordine di grippaggio, herpes o ictus. Consultare sempre il proprio medico prima di prendere qualsiasi integratori alimentari. Non ad uso dei bambini sotto l'etא di 18 anni. Spedizione gratuita ט solo negli Stati Uniti.
========================
http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
.Americans have been kept in the dark for far too long.
A silent and hidden poison has infiltrated our bodies and has been accumulating inside for years... attacking your body silently and slowly changing your biology.
Government agencies have been bamboozled by giant corporations that have been forcing this poison on the American public for decades and Congress has been too slow to act. By the time they wise up and decide to finally do something, it may already be to late.
My name is Jim Philips.
I'm the President of MaxGenics and I have spent the last 2 ½ years working closely with our team of scientists to combat this huge threat that is already estimated to have affected nearly 300 million Americans.
The scariest thing is that this poison has affected almost everybody in the country and most people who carry it are not even aware that they have it!
It's because, at first, its symptoms are common to other conditions and diseases. You may not realize that your weight gain, low sex drive, fatigue, weakness, or lack of strength are the results of this poison... until it has completely spread over your body and forces you to seek medical help.
It's only when the symptoms worsen or refuse to go away (despite all of your efforts) that you begin to suspect that it's something else entirely.
In this short, free presentation, I will show you a simple test to find out whether you've already ingested this poison without possibly knowing it, and if so, just how much damage has already been done. And, more importantly, you'll learn how you can possibly reverse the effects – if they haven't yet become permanent.
I'm also going to expose how the big multi-national companies have been able to pull the wool over the eyes of the American people while pumping this poison into our bodies.
WARNING: The information I'm about to share with you is highly controversial because you've been ingesting this poison through what you would never expect:
Your Food And Water Supply, IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
In the next few minutes, I'm going to expose how our government has bungled its job and allowed itself to be tricked by GIANT corporations (whose names you're very familiar with and who I'm going to reveal shortly) that continue to dump this poison into our food and water by finding loopholes in the law and being always one step ahead of regulatory agencies.
It's a story full of deception, manipulation, and backroom deals that rival any syndicate or organized crime ring.
A few brave people have tried to blow the whistle on the unlawful practices of these multi-national conglomerates but they have been forcibly silenced and, in some cases, threatened with the safety of their family.
But it's time for someone who has the financial and scientific resources to finally stand up for the American people and put an end to our poisoning for good.
That's why, at a huge risk to me and the people close to me, I've made every effort to have this video made and produced in order to educate all Americans of the poisonous threat they face every single day – without even knowing it.
If you are a man currently living in the United States, there is a very high likelihood that this poison has already affected you and it's probably already spread throughout your body, even now as I speak.
Women: if you are watching this video and you truly care about the men in your life, watching this short video to the end will be the most important thing you could do for any man you know.
But regardless of whether you are a man or woman, what you are about to learn may disturb and even shock you. But it could just be the very thing that will save your life or that of someone you love.
Let's get started.
Look back at our ancestors, and you'll see that men nowadays are weak shadows of who we used to be.
Back in the prehistoric era, our ancestors were strong enough to take down saber-tooth tigers and wooly mammoths with only the most basic weapons.
According to world-renowned Anthropologist Dr. Peter McAllister, not only could our forefathers easily beat Arnold Schwarzenegger at arm wrestling, they could even pick him up and THROW him!
Fast-forward thousands of years, and men were still men: The average Ancient Greek sailor could row faster and for longer than even the most elite Olympic rowers today. And Roman soldiers? They regularly ran MARATHONS wearing backpacks weighing over 100 pounds!
But even our more recent ancestors put us to shame. Think about our 'Greatest Generation' - those brave men who fought for our freedom during World War Two. Nearly all able-bodied American men proudly served - leaving the comforts of home to fight battles and deal with hardships that would leave most of today's young 'men' (and I use that word loosely here) in tears.
(Can you imagine your average weak, whiny, iPhone-addicted 20-year-old taking up arms to protect his country today? I don't think so.)
And as it turns out, there's actual, scientific proof that this decline in manliness is actually happening - and here's what's REALLY disturbing:
Studies show that it's only been going on for the past 50 years...
You see, as a man, one of the key indicators of your health is your sperm. It's what you contribute to keep the human race alive and thriving, generation after generation.
Unfortunately, study after study shows that the average man's sperm health has PLUMMETED over the past 50 years.
A 1992 study by the British Medical Journal showed that men's sperm count worldwide dropped 50% between 1940 and 1990.
...This means a 30 year old man today has 300% LESS sperm than his great-grandfather did as a young man back in the early 1900s!
And as if that wasn't bad enough, this study also showed that during this same time period, the frequency of "malformations" of the male genitals have more than DOUBLED...
...we're talking about unfortunate birth defects like missing, shrunken or deformed testicles & penis, 'undescended testes' and a whole slew of other abnormalities.
...not to mention alarming increases in obesity, impotence, and even mood problems like depression.
And to top it off, over the past 50 years the average man's levels of testosterone - that key male hormone responsible for a high sex drive, energy, a muscular physique and the will to succeed - has fallen by nearly 50% - according to a study published by the US National Institutes of Health.
Clearly something is wrong. Why after CENTURIES of success, vitality and potency, are men everywhere just not feeling at their best - not living up to their potential in the bedroom, at work and in life in general?
There's a very good reason for this.
But before we move on, I need you to understand one simple thing:
IT'S NOT YOUR FAULT.
There has been a genuine, honest-to-goodness CONSPIRACY to pump you full of chemicals that STEAL your manhood. And what's more, the powers that be are doing all they can to keep you ignorant of how you can re-claim the drive, power, and performance that you DESERVE...
In just a bit, I'm going to share with you three simple ways to REVERSE this 'downward spiral' for yourself and re-claim your manhood...
But first I want to share with you a very strange coincidence:
Around 50 years ago, right around when the average man's sperm health and testosterone levels started to take a dive, a new every-day material emerged - something that would forever change the way we live:
Plastic. IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
In the late 1950s, researchers developed a breakthrough new chemical, called Bisphenol A, (or BPA for short), that made it possible to make almost ANYTHING out of plastic, cheaply and easily.
Suddenly plastics were EVERYWHERE.
BPA plastic immediately found its way into nearly everything we used, ate or drank: from canned food and drinks, food and beverage production equipment, to water bottles, soda cans, baby bottles and cigarettes.
It's in Whole Foods and Trader Joe's canned goods. It's in Coca-Cola, Sprite, or any other soft drink that comes in an aluminum can. It's in your Rubbermaid containers or Glad storage bags. It's in your ATM or grocery store receipts. You can also even find it in your Redbox DVDs.
It's all around us. It's EVERYWHERE and it's INESCAPABLE.
And as a result, BPA instantly made a few big plastics corporations a BOATLOAD of money - we're talking billions of dollars a year for companies like Dow Chemical, Bayer, and GE Plastics.
And that's how things continued for the next few decades. Everyone was happy: Plastics corporations raked in massive cash profits, while consumers like us enjoyed the convenience of using plastics for nearly everything in our lives.
But then one day, everything changed...
In June 1993 at a Stanford University research laboratory, an accidental discovery revealed the hidden dangers of this 'miracle' chemical.
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 100
Stanford's research team, led by Dr. David Feldman, noticed that when they switched their lab flasks from glass to plastic, the human cells they were studying reacted as if they had been exposed to ESTROGEN - the most powerful female hormone in the human body - the hormone that turns a girl into a WOMAN during puberty.
This puzzled Dr. Feldman and his team of scientists until they realized that the 'estrogen' was actually BPA leaching out from the plastic flasks!
Looking closer, the scientists discovered that the structure of a BPA molecule was a near carbon copy of ESTROGEN!
This means that when BPA enters your body, (which it does constantly, since it leaches from the many of the plastics in our environment and finds its way into your food, drinks, and even the air you breathe), your body reacts to it in the same way it would to elevated levels of REAL estrogen - causing 'feminizing' changes such as lowered levels of testosterone, reduced sex drive, erectile dysfunction, loss of muscle mass, fat gains (especially around the waist and stomach), memory problems, irritability, difficulty concentrating, low energy, depression, even heart problems and cancer
IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
...not to mention the decreased fertility and sperm health that has plagued men for the past 50 years...
Once these results went public, other scientists rushed to perform experiments to confirm BPA's effects - and soon the results began to pour in -
It was even worse than they expected...
Study after study (each published by the prestigious National Institutes of Heath) showed BPA to have SERIOUS negative effects on men's health:
it was linked to...
-decreased testosterone
-erectile dysfunction
-testicular cancer
- 'male reproductive abnormalities' - like malformed testicles, abysmally low sperm count, and complete infertility
...the EXACT symptoms men had been experiencing with alarming frequency since BPA's creation 50 years ago!
"There is clear, credible evidence in the growing number of scientific studies that link bisphenol A to the very health effects we see on the rise today," says Christopher Gavigan, the Executive Director of Healthy Child, Healthy World.
Study after study reveals the disturbing truth: BPA is a 'synthetic estrogen' - a feminizing hormone-like chemical with SERIOUS negative consequences for a man's health and well being.
...And as if that wasn't enough, scientists at the US Centers for Disease Control found significant amounts of BPA in over 93% of the US population - meaning almost our entire NATION was likely suffering the effects of this toxic menace!
...A toxic menace that had given those mega-rich plastics corporations multi-billion dollar profits, year after year...
So when word of these alarming studies reached these companies' headquarters, they realized that they had to do something big, NOW - to de-fuse this public relations time bomb - or potentially lose their billion-dollar cash cow.
A disturbing Yale University investigative report from November 2010 shows the crooked tactics these corporations used to try and stop ANY news of BPA's dangers from reaching the public.
At first, these shady mega-corporations tried to BRIBE the scientists, offering large sums of money in exchange for not releasing these damaging findings on BPA.
As one top BPA researcher, biologist Dr. Fredrick Von Saal from the University of Missouri told what happened to him in this report,
"Dow Chemical sent somebody down and said, "Can we arrive at a mutually beneficial outcome, where you don't publish this paper?"
Dr. Von Saal turned down the sizable offer from Dow Chemical, but this scenario played out again and again, with plastics corporations attempting to bribe scientists in exchange for keeping BPA's health effects a secret.
It didn't work. The scientists held strong. These upstanding men and women were more concerned about keeping the public safe than simply making a buck!
Then the plastics industry got even more desperate - and according to this same Yale University report, the corporations then resorted to THREATENING these scientists with harm!
Thankfully, the scientists didn't budge. They stuck to their guns and kept releasing study after study showing BPA's dangers. So the plastics industry had to resort to other, sneakier methods of manipulation...
These corporations began to throw millions of dollars behind their OWN scientific studies - using scientists on THEIR OWN payroll. They decided to CREATE their own scientific data that showed that BPA was harmless!
And guess what these plastics-industry-bankrolled researchers found?
You guessed it. They found that BPA had NO negative effect on human health.
IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
Some even claimed that BPA was GOOD for you!
These industry-funded studies contained such obvious fabrications that it's almost disgusting.
Here's why: According to the National Institutes of Health, there have been over 1,000 studies done on the negative effects of BPA - around 90% by REAL, independent scientists with ZERO vested interest in proving or disproving BPA's safety.
And while nearly ALL of these independent studies show that BPA is harmful, EVERY SINGLE ONE of the industry-funded studies claims that BPA is completely safe.
Coincidence? I think not. Armed with this fabricated scientific data, the plastics industry went to the federal government, hell-bent on making sure BPA would stay on the market. They hired the same crooked Washington lobbyists used by the Tobacco industry - teams of crafty lawyers skilled at avoiding lawsuits and manipulating lawmakers.
With the help of these shady lobbyists and fake scientific data, the plastics industry was then able to convince the United States Environmental Protection Agency to use only THE PLASTICS INDUSTRY'S OWN, SELF-FUNDED STUDIES when deciding whether or not BPA should be labeled 'toxic.'
...Ignoring the MOUNTAINS of genuine scientific data showing that BPA is harmful.
In fact, to this day - even though BPA is now banned in the European Union and several other major western nations, these shady lobbyists and chemical company interests continue to strong-arm their agenda and prevent the US Government from regulating BPA at all...
Lois Gibbs, the founder and Executive Director of the Center of Health, Environment and Justice has said that, "The federal government's failure to prevent harm for American citizens is unacceptable: When will government learn to err on the side of caution instead of risk equations?"
We are STILL exposed to an alarming amount of this manhood-destroying artificial estrogen - while the plastics industry continues to make BILLIONS off of this toxic chemical every year.
But BPA isn't the only 'artificial estrogen' in the environment that affects men's bodies today - destroying our potency, vitality and even fertility.
Far from it.
We are exposed to COUNTLESS other artificial estrogens on a daily basis.
Let's take a look at two more of the most harmful...
First, THE PILL
Birth control pills were first introduced back in 1960 - and within a year MILLIONS of American women were taking this artificial estrogen.
(Again - isn't it strange that this was EXACTLY when men's testosterone levels, sperm health and fertility started to take a nose-dive?)
IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
Now, here's the problem:
Unfortunately, most of the estrogen in these pills is not absorbed by a woman's body.
Instead, the hormone passes THROUGH her body and gets flushed down into the sewage system. There these artificial estrogens survive the wastewater treatment plant's purification process and eventually end up in the groundwater, rivers and streams that feed our tap water supply.
This was confirmed in 2003, when the US Geological Survey began finding this artificial estrogen in city tap water supplies all across the nation.
In 2013 scientists with the British Environment Agency also found significant amounts of the pill's estrogen in much of Britain's river water.
But it was the EFFECTS they found that were truly frightening:
These scientists found that the water's high estrogen levels were causing HALF of the MALE fish to become FEMALES!
Now, you might be thinking - "But those were FISH, not humans!"
Well, we share over 85% of the same genes as fish - which means that if a chemical affects fish - it's going to affect us too. Especially hormones - which are almost identical in structure and effect among ALL animals.
According to a study conducted by the U.S. Geological Survey that sampled 139 surface waters across the country during 1999 and 2000, a whopping 80% of these waters are contaminated with pharmaceuticals, hormones, and other endocrine disrupting chemicals such as estrogen.
Which means that IF your water supply has this same estrogen - which it likely does, according to the US Geological Survey, then ...all of these could be negatively affecting your body right now and making YOU feel like less of a man than you should be!
But as an American man, there's one chemical that you need to be even more concerned about - even more than BPA or birth control pills...
ATRAZINE, Take a look at this map.
If you live anywhere in the blue, purple, yellow, orange, or green areas of this map, your tap and drinking water likely has SIGNIFICANT levels of Atrazine in it.
That's practically everywhere in the lower 48 states.
Atrazine has been the go-to commercial pesticide here in the USA for the past 50 years.
Around 80 MILLION pounds of it are used every year on all sorts of factory-farmed crops, not to mention lawns, golf courses, and even Christmas tree farms.
...this stuff is EVERYWHERE. And as a result, it gets into the groundwater, surface water, and even into the air we breathe.
Syngenta, the company that makes Atrazine, rakes in over 2.3 billion dollars a year from just this one pesticide - and sales just keep on rising.
But, just like BPA, there is a dark side to this seemingly 'miracle' chemical.
Back in 1997, Atrazine was due for review by the EPA after being used for 40 years. Syngenta needed a fresh round of "research" to spoon-feed to the EPA so that Atrazine could remain on the market and keep generating billions of dollars for the corporation.
To help them craft this data, Syngenta approached University of California-Berkeley biologist, Dr. T.B. Hayes.
They wanted him to study Atrazine's effects on frogs and prove that it wasn't harmful.
Dr. Hayes took the job, and began testing Atrazine's effects on frogs. He figured that Syngenta wouldn't have asked him to study the chemical if they had expected him to find anything of concern.
...but he DID find something - something VERY disturbing...
It started when Dr. Hayes saw that the Atrazine caused the male frogs' voice boxes to severely shrink. And this was after just a few days' exposure to the pesticide at VERY low levels - we're talking about a level 30 times LESS than the quote 'safe' level allowed in our drinking water by the EPA...
This was startling enough - but what Dr. Hayes found next was truly frightening.
He dissected the frogs and found that most of the males had been chemically CASTRATED by Atrazine - the equivalent of having your testicles chopped off!
But that wasn't all. Not only were they chemically 'castrated', but many of these male Atrazine frogs had actually developed FEMALE REPRODUCTIVE ORGANS!
For these Atrazine-exposed frogs, what once were testicles had turned into OVARIES... ovaries that now produced EGGS instead of sperm.
It turned out that Atrazine was a highly potent artificial estrogen that could change MALES into FEMALES...
Dr. Hayes brought this disturbing news to his bosses at Syngenta.
By now, you probably can guess what happened.
Syngenta REFUSED to allow him to publish these results. The implications were too damaging for the company. After all, not only was Atrazine a multi-billion dollar per year product itself, but if it came under fire, the scandal could seriously damage public image and jeopardize Syngenta's 15 billion dollar per year revenue.
Dr. Hayes felt differently, however. He was troubled with how Syngenta was blatantly ignoring the obvious implications:
Atrazine could be having similar effects on MEN all across the US!
Study after study had shown how estrogens have the same effects in humans as in frogs. And if these minuscule amounts of the artificial estrogen Atrazine could have such disastrous effects on male frogs, imagine what the even HIGHER levels of Atrazine present in our tap water could be doing to us American men!
Hayes resigned from his well-paid contract job with Syngenta. He secured independent funding for his research and went back to his Berkeley laboratory to see if he could reproduce these terrifying results. He was committed to finding out whether or not we, the American public, were being POISONED by this chemical.
And he soon confirmed his worst fears. Two further experiments showed that Atrazine - even in MINISCULE amounts - causes SERIOUS harm to the male reproductive system.
Results from these two studies were soon published in the prestigious National Academy of Sciences Journal, where scientists from all over the world could see just how harmful this pesticide was.
Once these results went public, Syngenta realized they were about to have a massive Public Relations nightmare on their hands - one that could potentially ELIMINATE their billion-dollar product from the market. So they went into damage control mode - pulling out dirty tricks that would make even the most corrupt politician CRINGE.
According to documents from an ongoing investigation into the matter by an Illinois State Court and released in 2013 under the Freedom of Information act, Syngenta launched a multi-million dollar smear campaign to discredit Dr. Hayes both personally and as a scientist. They bought massive amounts of internet advertising to misinform the public and labeled Dr. Hayes a 'fraud', began paying people to disrupt his public talks, tried to pull strings to have him fired from University of California Berkeley, even used their connections in the Federal Government to prevent him from securing funding for his research.
According to memos and emails between Syngenta and the public relations firms it hired, also released during this investigation, the corporation also secretly paid a few dozen seemingly independent academics and other "experts" to preach the economic benefits of Atrazine and downplay its environmental and health risks, all while not revealing their financial ties to the company.
In one example of this blatant media manipulation, Syngenta hired Don Coursey, a professor of economics at the University of Chicago.
They paid Coursey $500 per hour to write economic analysis showing how necessary Atrazine is to US agriculture. According to internal emails released in the Illinois investigation, Syngenta told him what to say, what data to quote, and then paid him to speak to TV, radio, newspapers and other news sources as a quote 'independent' expert - all while keeping his lucrative financial arrangement with Syngenta a complete secret.
But, thankfully, it was too late for Syngenta to keep the truth about Atrazine completely hidden.
Scientists worldwide had read Dr. Hayes' research on Atrazine, and leapt into action to confirm these results for themselves. Soon research studies were taking place in independent laboratories worldwide, and the results were nearly unanimous. Prominent scientists from around the globe agreed that Atrazine is a harmful artificial estrogen and should NOT be used.
In fact, by 2003, there were so many studies reporting Atrazine's effects on humans and animals, that the entire European Union BANNED the pesticide outright.
Here in the US we weren't so lucky.
That same month, in October 2003, the US Environmental Protection Agency APPROVED the continued use of Atrazine - jeopardizing the health of millions of citizens like you and me.
According to an investigation published by the National Institutes of Health in July 2006:
Syngenta (quote) "influenced the U.S. atrazine assessment, by submitting flawed scientific data as evidence of no harm, and by meeting repeatedly and privately with EPA to negotiate the government's regulatory approach. Many of the details of these negotiations continue to be withheld from the public, despite EPA regulations and federal open-government laws that require such decisions to be made in the open."
With their mix of fabricated scientific evidence and political bullying, Syngenta succeeded in keeping Atrazine on the market. As a result, average citizens like you and me continue to suffer the negative effects on our manhood from Atrazine in our water, air, and food to this very day.
========================
IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORATIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA: GAY LOBBY GENDER AGENDA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking Here is a sample list of just some of the possible symptoms to heightened and prolonged exposure to Atrazine:
    Sexual dysfunction (unable to maintain erections),
    Reduced sex drive (reduced sexual activity),
    Genital numbness, Testicle shrinkage,
    Decreased energy, Loss of body hair,
    Depressed mood, Increase in body fat,
    Decrease in bone strength, Reduced muscle mass,
    Enlargement of breast tissue, Declining quality of sperm or fertility rate, High risk of several serious illness including diabetes, osteoporosis, and cardiovascular diseases
    ... and many, many more. And unfortunately, Atrazine, along with birth control pills, and BPA are just 3 of the countless artificial estrogens you are exposed to on a daily basis... There are MANY more, each with SCARY effects on men: Pthalates. These 'gender bending' plastic additives cause males of all species to LOSE their masculine characteristics and become more female. These chemicals are found in soft, flexible plastic - such as time-release medicine capsules, rubber toys and squeeze bottles. Pthalates lower testosterone, damage testicle function, and reduce sperm health. PCB's. These harmful synthetic estrogens leach into groundwater and streams from paints, electrical equipment, and old industrial machinery. This stuff has been shown to actually reduce penis length, decrease testosterone, and even cause cancer.
Nonylphenols. This chemical found in detergents, industrial processes, and pesticides decreases testosterone & lowers sperm count DDT. You have most likely already heard about the harmful effects of this particular chemical. It's a pesticide no longer used in the US but still present in the environment here. It causes male infertility and a whole host of other health problems like cancer. Dioxin. This highly toxic estrogen-like chemical is found in factory farmed meat and dairy products. It's linked to cancer, infertility and serious male reproductive system damage - reduced testosterone is just the tip of the iceberg. Endosulfan.
This harmful pesticide and artificial estrogen can be found on factory-farmed fruits, vegetables, and grains, and it causes decreased testosterone, testicle damage, even testicular cancer. The list goes on.
The fact is, as prominent biochemist Dr. Harry Eidenier said,  "We are swimming in a sea of estrogen."
And as men, we've been suffering the consequences.
Here's why:
First, ALL of these 'artificial estrogens' that we're exposed to cause elevated estrogen levels - leading to 'feminizing' effects that literally STEAL your manhood...
...reducing your sex drive, erection strength, muscle mass, energy levels and causing you to get soft, fat, and out of shape
Not only that - each of these artificial estrogens also LOWERS testosterone.
And during the past 50 years, as I said earlier, men everywhere have seen a dramatic decline in their testosterone levels. In fact, according to several studies published by the National Institutes of Health, the average man's testosterone levels have dropped down to as much as 50% of what they were 50 years ago!
Testosterone levels already drop naturally as you get older. In fact, after age 30, your testosterone levels start to decrease at around 1% per year.
But once you start to add in the effects of all those 'artificial estrogens' we've talked about, with their testosterone-lowering effect, your 'T' levels start to decrease EVEN FASTER...
Testosterone is the hormone that makes us men. If testosterone levels go below normal, it can lead to the following symptoms:
    Loss of libido, Erection problems, Depression, Memory difficulties,
    Problems concentrating, Fatigue,    Sleeplessness,
    Irritability, Stomach Fat, Muscle loss,    Lack of drive,    Mood disorders,Lack of energy, Performance issues,     And more...
Do any of these problems sound familiar?
If so, unfortunately, I'm not surprised.
This is a result of living in a world where you are being literally FORCE FED estrogen every single day.
It's not your fault, and you are not alone.
But it is a serious problem.
And if you've found your sex drive lowering, your muscle mass not what it used to be, your hair thinning... or find yourself having skin problems, problems "in the bedroom," or just aren't feeling as "manly" as you think you should, then it's certain your are feeling the effects.
So what can we do? How can we "fight back" against this hidden enemy, and reclaim the manhood that has been stolen from us?
Fortunately, now there is a solution...
Look - if you have experienced any of these symptoms, you are not alone. The fact is, during these past 50 years, men everywhere have been under attack by these artificial estrogens - and the effects have been devastating.
And if anything is clear from the stories behind BPA, Atrazine and these other chemicals, it's that NO ONE will protect you from these dangerous artificial estrogens - not even the government.
You've got to take matters into your own hands and do your best to PROTECT YOURSELF and your manhood.
(It might sound cheesy, but the future of the human race literally depends on it!)
And here are three simple ways to minimize these damaging artificial estrogens for yourself, so you can start feeling like the powerful, energetic, successful man you were born to be...
*** OPTION 1: Avoid Canned Food, Canned Drinks, and Plastic Bottled Water ***
You'll find BPA, phthalates, and many of these other 'gender bending' artificial estrogens in nearly all pre-packaged foods, drink cans, and plastic bottles - not to mention in your tap water and even on the receipts you get from the store.
So avoid canned food and drinks and ALL plastic water bottles - even the ones labeled 'BPA free' (even these bottles usually have other artificial estrogens that can affect you).
And most important, follow the advice of prominent BPA researcher and biologist, University of Missouri's Dr. Von Saal. Filter your tap water with a good reverse osmosis water filtration system and carbon water filter. This precaution will give you water that is more pure than anything you can buy in a bottle.
====================
IL CRIMINALE CAPITALISMO AMERICANO! STOP CORPORTIONS ROTHSCHILD SPA, BILDENBERG! STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking *** OPTION 2: Eat Organic ***
Fruits and vegetables are likely to be COVERED in Atrazine and other dangerous pesticides - unless of course you go out of your way to buy organic produce that has not been contaminated with these synthetic estrogens.
So buy organic. As 'new age hippie' as it might sound, it's actually what's best for your manhood.
This also goes for your meat and dairy choices. Factory-farmed livestock often are fed corn that is LOADED with Atrazine and other pesticides. Not only that, many animals are actually injected with REAL estrogen to increase growth. These hormones accumulate in the animal's meat and fat - meaning you could get a MEGA-DOSE of these gender-bending chemicals when you eat a typical factory-farmed animal. *** OPTION 3: Naturally Boost Your Testosterone ***
As you've seen, these artificial estrogens are EVERYWHERE.
Even if you do everything you can to avoid them, chances are you're STILL going to be exposed to these feminizing chemicals every single day - in the foods and beverages that you eat and drink - even the air you breathe....
Unfortunately in this day and age, it's guaranteed.
And that's not all. As you get older, your body's natural testosterone 'factory' starts to get less and less efficient - meaning you won't have as much testosterone flowing through your veins - making you feel less powerful, less confident, and less potent. Western medicine has been slow to respond to this issue. Go to your average doctor complaining of low sex drive, weak erections, and less energy, and he will probably put you on a prescription for an 'artificial testosterone' patch or injection - treatments that unnaturally flood your bloodstream with artificial testosterone.
This 'artificial hormone replacement therapy' can improve some of the symptoms of low 'T' for some time (symptoms like low libido, poor erection strength, and decreasing muscle mass), but it has one unfortunate side effect:
It shuts down your body's own natural production of testosterone - meaning once a man starts this treatment, he's probably going to be dependent on it for the rest of his life.
(And as a result, big pharmaceutical companies make well over a billion dollars a year by promoting this 'therapy')
And that's not all.
These treAtments don't even TOUCH the issue of estrogen.
In fact, supplementing with artificial testosterone will INCREASE your estrogen levels - which is NOT what you want.
That's because when your body has too much testosterone, it converts the excess testosterone into estrogen, causing you to have even more estrogen than you had before!
As you can see, none of these options are perfect solutions and the problem only gets worse as you get older.
You see, your average healthy 20-year-old man has high testosterone levels and very low estrogen levels. As a result, he feels strong, powerful, and full of life - the way he's supposed to feel.
Contrast this with your average 55-year-old man. His testosterone levels have decreased over the years, often to less than 25% of what they were when he was in his early 20's, But that's not all - thanks increased body fat, as well as life-long exposure to the artificial estrogens we talked about earlier, his estrogen levels have also dramatically INCREASED.
In fact, studies show that your average 55-year-old man has estrogen levels that are HIGHER THAN HIS WIFE'S!
Is it any wonder that he might not feel like his 'old self' anymore? So, look – there is only ONE WAY to re-claim the power, zest, and potency that is your BIRTHRIGHT as a man...
You need to increase your testosterone level while controlling your estrogen levels. And thankfully, recent breakthroughs in the new science of phytonutrition - the study of plant-based medicine - have shown that there are 100% natural ways to do this. You see, while men here in the US have been struggling to get their 'mojo' back with injections and patches, men in some of the most remote regions on earth have been using natural plants and herbs to stay strong and virile well into their 70s, 80s, and beyond.
And western science is just beginning to discover just how powerful these plants are - with the power to boost testosterone, decrease estrogen, improve sexual functioning, increase muscle mass, and enhance sex drive.  What's more, instead of simply adding synthetic 'T' to the body (which as I said can shut down the body's testosterone production, permanently) these natural 'T Boosting' plants actually enhance your body's OWN testosterone 'factory'...
So let's take a look at the most powerful of these natural Testosterone boosting, estrogen reducing ingredients - natural herbs and compounds that can re-charge your masculine drives and help you feel even BETTER than you did 20, 30, or even 40 or more years ago...
*** Bulbine Natalensis ***
Bulbine Natalensis is a plant related to Aloe from South Africa, and its extracts have been used for centuries in folk medicine as a powerful aphrodisiac and energy enhancer.
But it was only in 2009 that research scientists at South Africa's Ford Hare University began to study exactly how the plant actually achieved this libido-enhancing, energy boosting effect.
======================
STOP NATO WW3 AGENDA! STOP COCA COCA! STOP: ILLUMINATI PRODI VETRONI DALEMA,: MASONIC SYSTEM, SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
As it turned out, their research revealed that Bulbine Natalensis actually had TWO actions:
First, it was a SERIOUS testosterone booster - it increased the body's ability to produce testosterone by a whopping 347%!
Second, and possibly even more important, it actually DECREASED the body's estrogen levels by a significant amount - over 35%.
This is EXACTLY what you want with a testosterone enhancing, estrogen-reducing extract.
Many times, when your body sees higher levels of testosterone, it will actually convert much of this higher 'T' to ESTROGEN. This can actually eliminate the benefits you were trying to achieve by raising testosterone levels - not to mention result in a whole host of nasty side effects - like erection problems, increased abdominal fat and even MAN BOOBS... BUT - on the other hand, you don't want to COMPLETELY get rid of estrogen, either. According to a 2013 study by Dr. Joel Finkelstein at Harvard Medical School, believe it or not, ELIMINATING estrogen will actually KILL your sex drive, sexual function and mood... which is NOT what you want. What you want is something that will raise your testosterone levels and PROTECT you from the harmful excess artificial estrogens in our environment today...
Which is exactly what this little plant does.
After news of Bulbine Natalensis' powerful benefits reached the industry, demand for this potent little herb SKYROCKETED. Soon all sorts of fly-by-night supplement producers from Asia tried to cash in on this craze. They started to offer supplements that they claimed were made from Bulbine Natalensis - when in fact they were actually produced from DIFFERENT plants - and often contained dangerous contaminants like lead, mercury, or even paint chips.
Look at this picture: ALL of these extracts claim to be Genuine Bulbine Natalensis - but only the one on the left is actually the real deal... This one is the highest quality, genuine extract of Bulbine Natalensis - the one used in the studies that showed the plant's remarkable T-boosting, estrogen lowering abilities. And it's called Prolensis.
Oddly enough, the exact amount of Prolensis you take is EXTREMELY important. Take too much, and you can actually LOWER your testosterone levels! Which is why it's VERY important to get the precise correct dose to get maximum benefits. (more on that in a little bit)
Next we have... *** Tongkat Ali *** This powerhouse root extract from the jungles of Malaysia has been shown in numerous laboratory studies to increase free testosterone, boost male libido, build lean muscle mass, and maximize sexual performance, energy, and drive.
Recently Fox News did a special, hour long documentary on this powerful testosterone booster, titled "Malaysia's True Aphrodisiac." Here's what they revealed: Not only does Tongkat Ali increase testosterone - studies show by up to 350% - it actually increases the POTENCY of the testosterone already in your body.
Here's how: You see, your bloodstream contains two types of testosterone: bound testosterone and free testosterone.
Bound testosterone attaches to molecules in the body and is mostly ineffective. Your 'free' testosterone, on the other hand, can enter your cells easily and plays a vital role in libido, strength, stamina, and vitality.
And Tongkat Ali has the ability to turn 'bound' testosterone into 'free' testosterone.
It's no surprise, then, that many studies published by the National Institutes of Health show this herb's ability to not only dramatically increase sex drive and erection strength, but also actually BUILD LEAN MUSCLE, reduce body fat, and increase energy levels.
But again, beware of low quality imitations. 99% of Tongkat Ali supplements you'll find here in the US contain useless POWDER. What you want is the most potent, highest quality EXTRACT - the same one used in these studies - that's what will give you the enhancement effects you're looking for.
Next we have...
*** Zinc *** Zinc is one of the most important nutrients when it comes to reducing the negative effects of artificial estrogens and boosting testosterone.
First, Zinc is a powerful Anti-Estrogen. It not only reduces cells' sensitivity to estrogen, but it also prevents the body from converting testosterone into estrogen - vitally important when you're looking to increase testosterone levels.
Next, Zinc is also a powerful testosterone booster. Without zinc, the body literally CAN NOT make testosterone.
And many man are severely deficient in this mineral. You see, zinc is lost every time you sweat - which means that you'll need to replace it on a daily basis or risk symptoms like impotence, severely lowered sex drive, lack of energy, and even depression.
In studies from Europe, South Korea, and the US, zinc has been shown to not only decrease estrogen but ALSO increase testosterone, strengthen erections, and even improve fertility.
 ===================
STOP COCA COCA! STOP SPA USA! STOP SATANA! Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: Imf word bank: satanism: is: SATANICA AGENDA! Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up
http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
Unfortunately, as more people are becoming aware of the effectiveness of natural Testosterone boosting ingredients
many fly by night companies have sprouted up selling low-quality products that are too weak to show any effect.
At MaxGenics, we took a different approach.
Our Team of researchers spent 30 months studying and analyzing peer-reviewed laboratory studies conducted by major and respected institutions and they've isolated and identified the exact substances that increase testosterone levels and control estrogen production.
Our goal was to develop the most powerful natural Testosterone solution ever created.
One that would quickly and efficiently increase Testosterone levels and simultaneously control Estrogen levels.
Our team tested 23 different formulas before we found a clear winner, the groundbreaking formula we call...
MaxGenics Testosterone Booster
MaxGenics Natural Testosterone Booster
Formulated with Estrogen Blockers.
Order Now
You may have heard of Maxgenics Testosterone Booster,
as it's already helped tens of thousands of men around the world
 increase their testosterone and lead happier, healthier, more fulfilling lives.
We understand how difficult and expensive it would be
for you to combine the highest quality natural testosterone boosting ingredients,
so we did all the work for you.
This formulation contains a blend of all of the potent natural ingredients that we've just covered
all proven to increase testosterone while controlling estrogen levels.
MaxGenics is the #1 proven formulation for men who want to see dramatic improvements in their
sex drive and performance, firmer and stronger erections, muscle mass, confidence, energy and vitality.
Just take 1 capsule of MaxGenics twice a day. You will often feel results in as little as 3 weeks.
MaxGenics is all-natural, free of any synthetic ingredients, fillers, binders and completely, 100% safe...
Here's what a few of our satisfied customers had to say about it... Here's what Carl from California said about MaxGenics:
"I'm now on my second order of MaxGenics and swear this stuff works. I'm 75 years old and now I feel like 30. I've tried other brands but nothing works like this product. I can feel it working to make me more horny and energetic than I've been in a long time. It helps with my self-confidence and completely changed my performance in the bedroom. Thank you for bringing the spark back to my sex life! "
Here's David, 53, from New York:
"This is a great product! MaxGenics delivered on all of its claims. I have more energy, it's easier to get firm, long-lasting erections, my sex drive and libido is through the roof, I'm able to get it back up in half the time, and it's given me a whole load of confidence. Plus, my physique is starting to get leaner and more muscular for the first time in years. The wife is very pleased to say the least. Thank you for this product. It's a game changer for a guy in his 50's! "
And here's what Shelley, who purchased MaxGenics for her husband, had to say:
"I ordered this for my husband. He had been feeling sluggish and generally not feeling himself for quite some time. So I read up and did some research online and found out that this is not uncommon for men his age.
I was looking for a natural and affordable solution to our problem when I found your website. It seemed to describe exactly what my husband was going through so I sent in for a bottle. He started taking it every day and on the third day he suddenly felt more energy than he has felt for a long time.
It was like he was given new life. He reminds me of the young, 22-year-old that I married so long ago. Thank you with all my heart for giving me my husband back."
Isn't that amazing?
It's crazy to think that only 10 years ago, most doctors had NO IDEA of the effects that too much Estrogen can have on men... or how much damage this chemical has caused to men of all ages. Now, they regularly recommend MaxGenics and the results speak for themselves.
We receive those kinds of letters every single day from people who have had their lives transformed by this simple but powerful treatment. What makes MaxGenics so effective?
There are 5 reasons:
1. We are the only Company that has combined a Testosterone Solution with Estrogen Control
A Testosterone Booster won't do any good if it also increases Estrogen levels like 99% of products do. In fact, too much Testosterone will have a negative effect on you.
 That's why we specifically engineered MaxGenics to control your Estrogen levels. By controlling your Estrogen, our Testosterone booster fully maximizes the Testosterone within your body. 2. MaxGenics Is 100% All-Natural and Completely Safe, This is very important. Many other Testosterone boosters contain fillers, binders, preservatives and other synthetic materials that can actually be harmful to you. Also, many of these shady companies use machines contaminated with allergens such as gluten, lactose and animal byproducts.
Unlike these other products, MaxGenics Testosterone Booster is 100% all-natural, utilizing only the safest, most effective ingredients found naturally. We make it a point to avoid using any fillers, binders, preservatives or any synthetic substances that could cause harm to you.
Finally, the potent formula in MaxGenics Testosterone Booster is contained in capsules that are gluten, lactose-free and allergen-free, so that it is safe for each and every individual.
 ========================
Bush 322 Talmud agenda: Nwo, LaVey 666 CIA NATO, banking signiorage: satanism: is: Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up
http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
3. Every Bottle Of MaxGenics Is Tested For Potency... Once By Us, Then AGAIN By An Independent 3rd Party Before It Gets To You
One of the big problems with many Testosterone boosters is that there is NO certainty that you'll get exactly what's on the label.
We at MaxGenics are so committed to providing you the best product money can buy, that we test for potency not ONCE but TWICE before it leaves our warehouse.
Unlike the majority of natural Testosterone boosters out there, we use our team of in-house quality control specialists to analyze each batch of MaxGenics Testosterone Booster for maximum potency.
Then, we send every batch to a 3rd-party laboratory to double-check that every single bottle of MaxGenics matches our rigorous standards of quality.
These 3rd-party laboratories have no affiliation with us and will flat-out reject our product and stop shipment if they find a single flaw in any of the thousands of bottles they inspect every month.
This way you KNOW you're getting exactly what we promise you: the highest quality Testosterone Booster on the planet.
4. We Carefully Chose Ingredients That Are Resistant To Stomach Acid And Bile
A Testosterone booster won't do any good if it's eaten up by the natural enzymes in your stomach before it hits your intestinal tract.
That's why we engineered MaxGenics Testosterone Booster to be resistant to stomach acids and bile, allowing it to penetrate your entire digestive system so it can spread more effectively throughout your body.
5. MaxGenics is carefully formulated to prevent unwanted side effects.
The 5th reason is something I'm sure you'll appreciate. You see, the problem with many Testosterone boosters – even the good ones – is that they can have a number of unwanted effects.
It makes sense – you're changing your body's hormones, and these changes can have some nasty effects, like bad breath, skin problems, nausea and stomach problems and more.
Other Testosterone boosters don't address these problems, but MaxGenics Testosterone Booster is specially designed to make sure you don't have to deal with these embarrassing and uncomfortable side effects. This way, you can take MaxGenics Testosterone Booster every day with total confidence.
MaxGenics is the only Testosterone solution on the market to meet these strict qualifications, and that's why so many doctors and nutrition specialists recommend MaxGenics to their patients.
Now, I'd like to invite you to try MaxGenics for yourself, risk-free.
When we finalized this formula, our biggest fear was that because it contained such high-end ingredients, it could one day become too expensive to produce and offer to the public at a reasonable price
So instead of putting it in stores, we decided to go a different route.
We decided to deliver directly to the customer, and cut out the middleman.
It's the only way we can maintain our stringent quality standards, and get you the best Testosterone solution at a price that's affordable for you.
That is why we are very excited to be able to offer MaxGenics at just $69.95 for a one-month's supply
... but since you are watching this presentation, you have a chance to get in on a special offer we are making just for the next 24 hours, and for new customers ONLY
Because we want as many people to try MaxGenics as possible... so they can see the benefits for themselves... we are allowing those who order through this presentation only ... and for next 24 hours only... to try MaxGenics for just $49.95 – you save $20 per bottle over our regular price.
The $49.95 is a one-time charge. We never do any sort of auto-billing or continuous shipping – what you see is what you get.
Best of all, you'll be grandfathered in at this price on all future orders you decide to make with us, even if our regular price goes go up.
That's just $1.66 a day to feel your best, and get your sex drive, energy and erections running the way they were designed to function.
That's a whole lot cheaper than taking that "little blue pill" every day– but does so much more for your overall health.
When you click on the link below, you'll be taken to our secure server, which is encrypted with the latest 228-bit Security for your total protection.
Order Now
Simply select the MaxGenics package that is right for you, then fill in your shipping and credit card information. We'll rush MaxGenics to your door – orders placed before 6pm Pacific go out the very same day.
If you'd prefer to order by phone, just give us a call at the number on the top right of your screen on the next page
At MaxGenics we pride ourselves on customer satisfaction. That's why our Testosterone Booster comes with a 90-Day, No Questions Asked, Full-Money-Back Guarantee
If after taking MaxGenics, you don't see dramatic improvements to your sex drive, erections, health and overall wellness, simply send back the unused portion for a fast and full refund. We feel you should give it at least one month to allow MaxGenics to work it's magic, as some users have more estrogen to combat than others. So feel free to use the entire month's supply. If you're not satisfied, you can send us back the empty bottle and we will still give you a full, no-questions-asked refund. If you aren't satisfied, then we aren't either. So click on the link below now to try MaxGenics at the special introductory price, totally RISK-FREE, Order Now, Oh, and before I go, I feel it's important I tell you about one more thing...
It's important we talk about the cost of NOT taking care of your testosterone levels... because this is not a problem that fixes itself.
If you are currently suffering from reduced sex drive erection problems low energy fatigue obesity or lack of sleep... then chances are you are one of the 80% of all American men who suffers from excess Estrogen levels.
Unless you are willing to make an immediate, drastic change to your diet, exercise regimen, daily habits, environment and lifestyle
symptoms will only worsen for you...
as the Estrogen levels continue to increase.
Think of it this way... Imagine if all-of-a-sudden you decided to never brush your teeth ever again... The plaque build-up that would form is not unlike what goes on in your body when it's untreated. Sure, you will be fine for a while. But eventually you will begin to get cavities and your teeth begin to turn black and rot... and then your teeth fall out, and you are out of luck. It's the same thing with your Estrogen levels.
Every day you touch foods contaminated with the hazardous chemicals that raise your Estrogen and choke your Testosterone, the Estrogen in your body builds and builds...
But unlike not brushing your teeth, the consequences are much more severe.
Untreated, increased Estrogen levels could begin to affect your health in ways I'd never wish upon anyone. Low Sex Drive, Erection Trouble, Fatigue, Weight Gain
    Stamina Issues, Laziness, Depression
    Lack of Motivation, Anxiety, Weakness
    Lack of Muscle, Aches, Brain Fog
     Lack of Energy, Sleep Problems...
========================
and these are just the early symptoms... Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!  BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up, Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up
http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
The scariest part is that with your hormone levels being unbalanced...
your body can't function properly, you become susceptible to not just getting sick...
but to some very nasty diseases, like Erectile Dysfunction, Arthritis, and Osteoporosis...
and those CAN'T be cured by balancing your hormones
That's why it's critical you get this handled NOW... before it's too late.
Fortunately there's an easy way to fight back against this poison...
Simply take 1 capsule of MaxGenics twice a day, Within just a few days you'll feel exciting changes in your body... Imagine how your life will be like
when you have the testosterone levels of your 20s
 at your current age... You'll find that your mental and physical energy improves
your competitive drive increases, as well as your muscle size and strength. Your metabolism, libido and erections will also increase, and your partner will notice it!
You will be free to have sex any time you want naturally, without having to rely on expensive pharmaceutical products and synthetic treatments that have dangerous and long-term side effects. Last but not least, you will feel good and become a winner once again. You will reverse the process that kept you stuck in a rut for so long. You will feel stronger and your confidence will skyrocket. You will act decisively on your ideas and be more dominant and more masculine. You will see a vast improvement in every aspect of your health, you'll sleep better at night and break free of depressive cycles of low energy, anxiety and bad moods.
And then, I can't tell you exactly when it will happen... it may be in a few days... or it could take a few weeks... but it certainly will happen.
It's something I call...   The Magic Moment
The Magic Moment is when you wake up one day and realize that something is different...
Your senses feel more powerful... your sex drive is back, you are more alert, centered, and on point. The air feels crisp, your body feels ALIVE... your serotonin levels have SOARED... and your soul just feels like everything is RIGHT.
Then you realize... that's the way we men were supposed to feel all along!
And now that your body is running like a finely tuned machine, you know... that you will always feel this incredible.
It's a feeling you can't really put a price on. Our health is our most precious asset – without it, we can't fully enjoy anything else
Isn't it time you gave yourself the gift of a balanced, nourished, properly functioning libido... and a strong, vigorous body that keeps you feeling your best... and living the long, healthy, joyful life you deserve?
Click on the link now, and give MaxGenics a try. I really hope you take action now and joind us.
McAllister, P. (2010) . Manthropology: The Science of Why the Modern Male Is Not the Man He Used to Be. New York: St Martin's Press.
Carlsen, E., Giwercman, A., Keiding, N., Skakkebaek, N.E. (1992) Evidence for decreasing quality of semen during past 50 years. The British Medical Journal, 305(6854), 609-13.
Krishnan, A.V., Stathis, P., Permuth S.F., Tokes, L., Feldman, D. (1993). Bisphenol-A: an estrogenic substance is released from polycarbonate flasks during autoclaving. Endocrinology, 132(6), 2279-86.
Feldman, D., Krishnan, A. (1995). Estrogens in unexpected places: possible implications for researchers and consumers. Environ Health Perspect, 7, 129-33.
Centers for Disease Control and Prevention (CDC). National Center for Health Statistics (NCHS). National Health and Nutrition Examination Survey Data. Hyattsville, MD: U.S. Department of Health and Human Services, Centers for Disease Control and Prevention, 2003-2004.
========================
Gmos: biologia sintetica! vengono create creature marine giganti.. gli USA satanisti massoni, stanno stuprando la natura, ed i loro farmaci sono diventati pericolosissimi!
Kolbert, E. (2010, November 24). A Warning by Key Researcher On Risks of BPA in Our Lives. Yale Environment 360. Retrieved from http://e360.yale.edu/feature/a_warning_by_key_researcher_on_risks_of_bpa_in_our_lives/2344.
 Important Public Message: May Take 10 seconds to load. Make sure your speakers are on. BREAKING: Congress Admits Chemical War Cover Up
http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
U.S. Geological Survey, 2002, Pharmaceuticals, Hormones, and Other Organic Wastewater
Contaminants in U.S. Streams, accessed September 24, 2004, at URL http://toxics.usgs.gov/pubs/FS-027-02/pdf/FS-027-02.pdf.
Hayes, T.B., A. Collins, M. Lee, M. Mendoza, N. Noriega, A.A. Stuart, and A. Vonk (2002)  Hermaphroditic, demasculinized frogs following exposure to the herbicide, atrazine, at ecologically relevant doses. Proc. Nat. Acad. Sciences (USA).  99(8): 5476-5480.
Hayes,  T.B, K. Haston, M. Tsui, A. Hoang, C. Haeffele, and A. Vonk (2002) Hermaphrodites beyond the corn field: Atrazine-induced testicular oogenesis in leopard frogs (Rana pipiens). Nature 419: 895-896.
Hayes, T.B, K. Haston, M. Tsui, A. Hoang, C. Haeffele, and A. Vonk (2003) Atrazine-induced hermaphroditism at 0.1 ppb in American leopard frogs: Evidence from the laboratory and the wild. Environ. Health. Perspect. 111(4), 1-8.
Hayes, T.B. (2004) There is no denying this: Defusing the confusion about atrazine. Bioscience. 54(12), 1138-1149.
Hayes, T.B. (2005) Welcome to the revolution: Integrative Biology and assessing the impact of endocrine disruptors on environmental and public health. J. Integrative and Comp. Biol. 45, 321-329.
Hayes, T.B. (2005) Comment on "Gonadal development of larval male Xenopus laevis exposed to atrazine in outdoor microcosms". Environ. Sci. Tech. In press.
Hayes T., A. Stuart, G. Mendoza, A. Collins, N. Noriega, A. Vonk, G. Johnston, R. Liu, and D. Kpodzo (2005) Characterization of atrazine-induced gonadal malformations and effects of an androgen antagonist (cyproterone acetate) and exogenous estrogen (estradiol 17b): Support for the demasculinization/feminization hypothesis. Environ. Health Perspect. 114 (Suppl. 1), 134-141.
Hayes, T.B, P. Case, S. Chui, D. Chung, C. Haefele, K. Haston, M. Lee, V.-P. Mai, Y. Marjuoa Y, J. Parker, and M. Tsui (2005) Pesticide mixtures, endocrine disruption, and amphibian declines: Are we underestimating the impact? Environ. Health Perspect. 114 (Suppl. 1), 40-50.
Fan W, Yanase T, Morinaga H, Gondo S, Okabe T, Nomura M, Komatsu T, Morohashi KI, Hayes TB, Takayanagi R, Nawata H. 2007. Atrazine-Induced Aromatase Expression is SF-1- Dependent: Implications for Endocrine Disruption in Wildlife and Reproductive Cancers in Humans Environ Health Perspect: doi:10.1289/ehp.9758.
Hayes, T.B., Khoury, V., Narayan, A., Nazir, M., Park, A., Brown, T., Adame, L., Chan, E., Buchhoz, D., Stueve, T., Gallipeau, S. (2010)  Atrazine induces complete feminization and chemical castration in male African clawed frogs (Xenopus laevis). Proc. Nat. Acad. Sciences (USA).  107(10), 4612–4617, doi: 10.1073/pnas.0909519107.
Howard, C., (2013, June 17). Pest Control: Sygenta's Secret Campaign to Discredit Atrazine's Critics. 100 Reporters.

 http://100r.org/2013/06/pest-control-syngentas-secret-campaign-to-discredit-atrazines-critics.
Saas, J.B., Colangelo, A. (2006) European Union bans atrazine, while the United States negotiates continued use. International Journal of Occupational and Environmental Health, 12(3), 260-7. http://beyondyourgenetics.com/t_vid/breaking
Novak, P.J., Arnold, W.A., Blazer, V.S., Halden, R.U., Klaper, R.D., Kolpin, D.W., Kriebel, D., Love, N.G., Martinovic-Weigelt, D., Patisaul, H.B., Snyder, S.A. Vom Saal, F.S., Weisbrod, A.V., Swackhamer, D.L. (2011). On the need for a National (U.S.) research program to elucidate the potential risks to human health and the environment posed by contaminants of emerging concern. Environ Sci Technol, 45(9), 3829-30. doi: 10.1021/es200744f.
Zoeller, R.T., Brown, T.R., Doan, L.L., Gore, A.C., Skakkebaek, N.E., Soto, A.M., Woodruff, T.J., Vom Saal, F.S. (2012) Endocrine-disrupting chemicals and public health protection: a statement of principles from The Endocrine Society. Endocrinology, 153(9), 4097-110. doi: 10.1210/en.
Vandenberg, L.N., Hunt, P.A., Myers, J.P., Vom Saal, F.S. (2013) Human exposures to bisphenol A: mismatches between data and assumptions. Rev Environ Health, 28(1), 37-58. doi: 10.1515/reveh-2012-0034.
Vom Saal, F.S., Parmigiani, S., Palanza, P.L., Everett, L.G., Ragaini, R. (2008) The plastic world: sources, amounts, ecological impacts and effects on development, reproduction, brain and behavior in aquatic and terrestrial animals and humans. Environ Res, 108(2), 127-30.
Colborn, T., Vom Saal, F.S., Soto, A.M., Developmental effects of endocrine-disrupting chemicals in wildlife and humans. Environ Health Perspect, 101(5), 378-84.
Thompson, R.C., Moore, C.J., Vom Saal, F.S., Swan, S.H. (2009) Plastics, the environment and human health: current consensus and future trends. Philos Trans R Soc Lond B Biol Sci. 364(1526), 2153-66. doi: 10.1098/rstb.2009.0053.
Vom Saal, F.S., Nagel, S.C., Coe B.L., Angle, B.M., Taylor, J.A. (2012) The estrogenic endocrine disrupting chemical bisphenol A (BPA) and obesity. Mol Cell Endocrinol, 354(1-2), 74-84. doi: 10.1016/j.mce.2012.01.001.
Taylor, J.A., Vom Saal F.S., Welshons, W.V., Drury, B., Rottinghaus, G., Hunt, P.A., Toutain, P.L., Laffont, C.M., VandeVoort, C.A. (2011) Similarity of bisphenol A pharmacokinetics in rhesus monkeys and mice: relevance for human exposure. Environ Health Perspect, (4), 422-30. doi: 10.1289/ehp.1002514.
Talsness, C.E., Andrade, A.J., Kuriyama, S.N., Taylor, J.A., Vom Saal, F.S. (2009) Components of plastic: experimental studies in animals and relevance for human health. Philos Trans R Soc Lond B Biol Sci, 364(1526), 2079-96. doi: 10.1098/rstb.2008.0281.
=======================
con qualche indulto amnistia, non farà un terzo della pena!
in questo Stato massonico criminale, quale giustizia? Satana ט il dio anticristo dei bildenberg farisei illuminato Prodi Veltroni! CATANZARO, 17 DIC - La sezione minori della Corte d'appello di Catanzaro ha ridotto da 22 a 18 anni la condanna inflitta in primo grado a Davide Morrone, il diciottenne che nel maggio del 2013 uccise a Corigliano la fidanzata sedicenne, Fabiana Luzzi, bruciandone il corpo quando era ancora viva. I giudici hanno riconosciuto la seminfermitא mentale dell'imputato, escludendo al contempo l'aggravante della premeditazione. La richiesta di seminfermitא mentale, in primo grado, era stata rigettata.http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/17/sedicenne-uccisapena-ridotta-a-omicida_b6513793-9915-4cdf-9eb5-fe9b2a3efd62.html
========================